privacy

sito

net parade

siti web

giovedì 24 settembre 2015

Per fortuna c'è chi ci spiega le cose...

Irreprensibili lettori, è il secondo giorno consecutivo di pioggia, cosa possiamo fare se non dedicare il nostro tempo libero alla caccia alle bufale? Così eccoci qui, se il tempo si decide a migliorare nei prossimi giorni ci prenderemo una pausa disintossicante, praticheremo anche noi il digiuno, digiuno dalla fuffa, per ora godetevi questo post abbastanza corposo.
Cominciamo con lo scandalo Volkswagen, ieri se ne era occupato il komandante sanremese (di adozione), ma ecco che per chiarirci i reconditi significati della vicenda interviene albino galuppini sul suo pianeta cretinix:
Tralasciamo la prima parte, copiata da "Il Giornale" e veniamo alle profonde riflessioni di albino:
Prima di tutto, bisogna dire che, a dispetto di un paese che sta letteralmente collassando, la gente continua a comprare auto nuove. Invece di fare figli (quanti figli avrà fatto galuppini? 6-7...). Questo vi da l’idea della potenza del lavaggio del cervello mediatico cui siamo sottoposti direbbe Bill Kaysing. Poi gli stessi automobilisti si lamentano del costo delle autostrade e dei clandestini che l’ONU ci invia a rimpiazzare i bambini che loro non fanno per comprare la macchina nuova.
Ma questa è una considerazione “a latere”.
Poi chiaro che si tratta di un attacco alla Germania per concioncerla (????) probabilmente a tenersi milioni di africani per creare il popolo europeo multirazziale, come spiego da anni. Imporre l’inglese come prima lingua nelle scuole tedesche invece dell’idioma di Goethe. Pochi sanno anocora che in Italia Renzi e Grillo hanno già tolto Italiano e Storia come materie in alcuni istituti superiori (quali???). Di fatto, l’inglese è rimasta l’unica lingua insegnata. Fate attenzione, prima grillini, comunisti, radicali, “piddini” e compagnia cantante hanno inneggiato alle “lingue” in nome della cultura e della società “aperta”. Dopodiché, abolito l’italiano in favore dell’inglese, non hanno aggiunto un’altra lingua, europea o non (nelle scuole secondarie di primo grado, le ex scuole medie, è stato introdotto da anni l'insegnamento della "seconda lingua comunitaria", francese, tedesco e spagnolo). Dimostrando che tutto il progetto è di imporre l’inglese come UNICA lingua riducendo gli idiomi europei a dialetti da dimenticare in fretta, se possibile.
Riguardo a Marchionne, cittadinanza canadese, residenza in Svizzera, è come Grillo e Casaleggio nonchè Monti, Boldrini e Renzi: un’agente degli USA che hanno fatto finta di “salvare la Chrysler” tramite la Fiat per fregarci i marchi prestigiosi Ferrari e Maserati. Lo scrissi già nel 2009, il giorno dopo l’annuncio della acquisizione del marchio americano da parte del Lingotto (e mai smentito).
Naturalmente questo il quotidiano di Berlusconi, complice di tutto, evita di spiegarlo.
Valutazione? Delirio di un fissato, da notare che anche in questo caso ci mette dentro una delle sue manie: bill kaysing, siamo sicuri che se va dal fruttivendolo per comprare un chilo di patate per prima cosa racconta cosa pensava kaysing delle patate...
 Dalle automobili passiamo ai terremoti: il recente terremoto che ha colpito il Cile, causando, fortunatamente, poche vittime nonostante la notevole violenza (una bella lezione per certi paesi, ad esempio uno situato a sud delle Alpi, in cui la cultura della prevenzione è rudimentale), non poteva sfuggire all'attenzione degli idioto-complottari, infatti ecco come sancho panza, prontamente seguito da idiozia real time che ci propone: 
PERCHE’ UN TERREMOTO ED UNO TSUNAMI HANNO COLPITO IL CILE ? LO SPORCO E MISERABILE UTILIZZO DEI DISASTRI ‘NATURALI’ PER DOMINARE IL MONDO
Si tratta dell'opera di una certa katherine frisk (non abbiamo voglia di cercare chi sia) pubblicata originariamente su charlatans today, come tutto ciò che viene pubblicato da questo collettore fognario trovare qualcosa di vero nell'articolo è più difficile che trovare un numero primo pari diverso da due.
Una premessa, innanzitutto. Se non sapete niente di Weather Warfare and Geo-engineering [Guerra del Clima e Geo-Ingegneria], allora per favore cliccate su: Weather and Warfare, Geo-Engineering e HAARP..
Non solo il Cile, anche la Cina viene colpita dai terremoti. Comprensibile. Era sorda [alle richieste statunitensi] e voleva portare avanti a prescindere il suo progetto per un ‘nuovo sistema finanziario’ che lasciava il dollaro, sostanzialmente, nella polvere. Leggete l’articolo Where is the world heading? [Dove sta andando il mondo?].
I link che abbiamo rimosso collegavano a siti fuffari come globalresearch o ad altri articoli di katherine..continuiamo nella lettura:
Anche Sochi si era allagata: il prezzo da pagare per aver realizzato delle Olimpiadi Invernali di successo e per aver sostenuto Assad in Siria.
E l' Uragano Sandy ? Bè, si tratta soltanto dell’ennesimo ‘colpo in banca’. Quando le acque allagarono le ‘camere di sicurezza sotterranee’, distrussero i ‘Titoli al Portatore’ senza garanzia [non asset-backed] che non erano nemmeno stati registrati sui computers. Furono tutti portati via dall’acqua. E che dire a quanti pensavano di poterli incassare? Un bel niente, la loro ‘ricchezza sicura’ è svanita nel nulla. Non lo sapevate, inoltre, che gli eventi del 9/11 furono anch’essi, fra le altre cose, una rapina alla ‘luce del giorno’ (9/11 was daylight robbery)?
Anche Fukushima fu nient’altro che una rappresaglia contro il Giappone, che voleva sia commerciare direttamente con la Cina (escludendo il dollaro) che partecipare alla AIIB [The Asian Infrastructure Investment Bank]. Anche la Goldman Sachs aveva le sue ragioni, voleva fortemente che il Giappone aderisse agli accordi TPP [Trans Pacific Partnership].
Ma il Cile? Qual’è stata la ragione nel caso del Cile? L’oro. Una montagna d’oro e una società che si chiama Barrick [per esteso, Barrick Gold Corporation].
La Barrick, con le sue originali ‘modalità etiche’ (per coloro che non hanno letto l’articolo sul ‘Syrian Rights Observatory’, Russians Hit Israelis on Golan, Drive to Tel Aviv, parlare di ‘modalità etiche’ fa un po’ ridere, vero? L’articolo di Ed Fudd (se fosse questo fudd sarebbe più credibile), in effetti, era solo una parodia. Cavolo! Dovete solo ripetere per filo e per segno quello che egli ha scritto) ... ma sto divagando, dov’è che eravamo rimasti? Oh sì. Eravamo sulla Barrick.
Questa società, a suo tempo, aveva acquisito i diritti d’estrazione in una località chiamata ‘Pascua Lama’ in Cile. Montagne e montagne d’oro, abbastanza da far ingelosire il Midas [https://en.wikipedia.org/wiki/Midas_(banking_system)]. Ma nella realtà restavano da risolvere delle importanti questioni, come ad esempio quelle sui diritti minerari e sull’inquinamento delle acque e dei ghiacciai, non avendo la Barrick i diritti legali sulla proprietà
Continua con la stessa anda...

Su un universo di gonzi ritroviamo uno dei nostri fornitori di fuffa preferiti: ben fufford. Vediamo che ci racconta di nuovo:
Benjamin Fulford – Aggiornamento 21/09/2015
LA GRANDE FESTA DELL’ONU SI TRAMUTERA’ IN UN TENTATIVO DELLA CABALA DI APPARIRE BUONA E MANTENERE IL POTERE?
Le prossime settimane dovrebbero rivelare se i cambiamenti radicali nel modo in cui è gestito questo pianeta stanno per essere annunciati o se saranno gli stessi vecchi criminali che cercheranno di mantenersi al potere mettendo la maschera delle brave persone.
L’evento interessante da guardare nel prossimo futuro è l’eclissi lunare del 28 settembre. Questo perché i cabalisti che anno retto questo pianeta legano la loro manipolazione degli eventi geopolitici ai movimenti dei cieli.
Sembrano parole di un pazzo fino a quando non ci si rende conto che i presidenti Xi Jinping della Cina, Vladimir Putin della Russia, Barack Obama degli Stati Uniti, Francois Hollande della Francia, Hassan Rouhani dell’Iran ecc. parleranno tutti alle Nazioni Unite in quella data. La domanda è: annunceranno la nascita di un governo mondiale o di una nuova era o saranno semplicemente le solite banalità prima di tornare ai soliti affari?
Ci sembra di aver già sentito qualcosa di simile...vediamo un altro pezzo:
Il criminale di guerra dittatore di Israele e satanista di alto grado Benyamin Netanyahu ha talmente allontanato le forze armate Usa che Israele ha perso tutta la protezione degli Stati Uniti. A Netanyahu è stato anche negato un incontro con Vladimir Putin della Russia alle Nazioni Unite. Per questo motivo Netanyahu è stato costretto ad andare in Russia e offrire il controllo dei giacimenti di gas di Israele come risarcimento per i crimini di guerra e, come pizzo, secondo fonti della CIA.
Inoltre, il Segretario alla Difesa degli Stati Uniti Ashton Carter, è stato costretto dai capi ad invitare il ministro della difesa russo Sergey Shoigu per sollecitare un’azione comune contro Israele, hanno detto le fonti. Inoltre, i capi del Pentagono stanno spingendo Carter a chiedere una posizione congiunta ONU/ USA con la Cina prima della visita del presidente cinese Xi Jinping negli Stati Uniti a partire 22 settembre.
La visita Xi Jinping ha lo scopo di costruire una relazione strategica tra Cina e Stati Uniti, secondo fonti del governo cinese. Il governo degli Stati Uniti, compreso il suo ‘esercito, fanno affidamento sul denaro cinese per mantenersi solventi. In quella che è stata quasi certamente una mossa volta a rafforzare il loro potere contrattuale, i cinesi hanno fatto uscire $ 184 miliardi di dollari di titoli del Tesoro USA nel mese di luglio e agosto e hanno probabilmente continuato a liberarsene nel mese di settembre. Il governo degli Stati Uniti ha emesso numeri falsi sul debito dal 15 marzo e ha fatto ricorso alla finzione che alcuni “hedge fund” hanno acquistato tutti i titoli venduti dai cinesi al fine di far finta di non essere in bancarotta.
Ci sorge un dubbio: non è che gli "articoli" di ben siano in realtà scritti da un software che prende sempre le stesse frasi e le combina per creare testi apparentemente originali?
Dopo ben fufford passiamo a carolyn hamlett, la nostra "ex illuminata" (e allucinata in pianta stabile) ci presenta, su l'universo vibra per l'idiozia di nastydusty, la quarta e, si spera, ultima puntata della sua storia con i rettiliani:
Reptilian Genesis – Perché, gli esseri umani sono l’ospite preferito
Il delirio è, come al solito, lungo, vi proponiamo un brano scelto:
Perché, gli esseri umani, sono l’ospite preferito
  • Perché gli esseri umani hanno un DNA simile. Ai Rettiliani non piace ammetterlo, ma essi hanno DNA umano perché sono stati creati dai Nephilim, con DNA Nephilim ed i Nephilim sono in parte umani.
  • Per avere un’ancora sulla Terra. L’utilizzo di qualsiasi creatura terrestre, dà loro un ancoraggio al piano fisico, perché, una creatura terrestre è fatta della sostanza del piano fisico (la terra); gli esseri umani però, hanno un’autorità spirituale sopra tutte le altre creature; anche gli esseri umani non armonizzati.
  • L’intelligenza umana è auspicabile rispetto ad altre forme di vita terrestre.
  • Per autorità spirituale. a) Il dirottamento di un corpo umano, dà loro la possibilità di utilizzare, qui sulla Terra, quell’autorità spirituale che appartiene solo agli esseri umani. b) Lo spirito degli esseri umani è diverso da quello di tutti gli altri esseri del Creato. Abbiamo in noi quella che io chiamo: “La Particella di Dio”: il timbro stesso del Creatore. L’umanità è stata creata per co-governare con Dio, la Creazione. c) Questa è una delle principali ragioni per le quali, entità spirituali ricercano gli esseri umani. Loro hanno bisogno del nostro accordo in modo da poterci utilizzare per avere accesso a quella della Terra, così come del regno soprannaturale. Ci sono luoghi a cui, questi esseri, non hanno accesso a meno che non usino gli esseri umani per ottenerlo.
  • Ragionamento e forza di volontà umana. Anche se i Rettiliani detestano gli esseri umani, per potersi meglio fondere nella società umana, fanno uso dell’intelletto umano piuttosto che di quello loro più reazionario. Questa caratteristica gli aiuta a mantenere la calma.
Un umano avente DNA rettile nella propria linea di sangue può purificarsi da tutto ciò che è Rettiliano? Assolutamente si. Dio è l’Unico in possesso della nostra Stampa Blu originale ed è l’Unico che può ripristinare in noi tale programma. Noi possiamo assolutamente essere purificati. L’unico modo attraverso il quale ciò può essere fatto è per mezzo di Gesù Cristo.
Nota di nastydusty:
Nota: Cercate di svegliarvi. L’essere umano, a mio modesto parere, è già evoluto. Capacità come la telepatia, la telecinesi, la guarigione, sono nel nostro DNA definito dagli scienziati accademici come SPAZZATURA. Se gli Illuminati creano umani con super poteri (come il remote viewing ed i suddetti), vuol dire che già sono dentro di noi, devono solo essere attivati. In giro per il web si parla dell’ondata del sole centrale che ci farà evolvere e ci libererà: una CAZZATA IMMANE (perché quelle che pubblichi???). Fatevi questa domanda: perché a Satana serve l’essere umano? So che molti di voi hanno basato l’intera vita aspettando ciò; quando ancora volete aspettare? – nastydusty
La conclusione di carolyn:
Ciò è stato un problema enorme per la gerarchia spirituale di Satana. Gli stessi esseri che falsamente si definiscono “Maestri Ascesi” vanno a formare questa stessa gerarchia. LORO, sono le menti che hanno ideato il piano per tenere l’America (ed il mondo) verso il basso e farci arrivare dove ci troviamo oggi: lontano dalla vita sana della classe media americana del 1950.
L’umanità non avanza nella pietà, ma se ne sta rapidamente allontanando.
Nikola oggi è particolarmente arrabbiato. Perché vi chiederete voi? Ha preso visione di questa raccolta di parole che non definiremmo mai articolo:

Pubblicato su idiozia real time:
 Le scoperte di Tesla sono state occultate dalle lobby, e anche i pochi scienziati che hanno provato a riproporle, hanno fatto una brutta fine, da essere estromessi ed isolati, fino a restare vittima di "strani incidenti". 
La "Fondazione Keshe" due anni fa, ha realizzato un progetto per l'energia gratuita: un macchinario, delle dimensioni simili ad una grossa lavatrice, capace di produrre energia per un condominio di 4 case, gratuitamente ed in modo illimitato! Ma nessuno ha voluto sviluppare l'incredibile progetto, e non solo: è intervenuto Obama in persona, che con un "ordine esecutivo" ha posto fuori legge l'invenzione di Keshe, paragonata a "tecnologia militare". Ed in effetti, la free energy può essere un'arma, ma gli unici che hanno sviluppato queste tecnologie per uso bellico sono proprio loro: gli Stati Uniti!
Chi crede che Putin sia in buona fede, e contro l'elite, dovrebbe spiegarci cosa aspettano i russi a riprendere e implementare le scoperte di Nikola Tesla!
Avete capito ora perché Nikola è veramente incazzato? Va bene sentirsi attribuire a vanvera invenzioni assurde, ma essere accomunato ad un ciarlatano come keshe (altre informazioni sul "luminare" qui, qui e qui solo per citarne qualcuna)
 Concludiamo con notizie ufo (uffa), ci racconta scemidalcielo che ha copiato da mistero fuffo:
Ex Ingegnere della RAF dichiara: “i Servizi di Intelligence mi hanno pagato per creare falsi Cerchi nel Grano e screditare la ricerca UFO
Come spesso si suol dire, le bugie hanno le gambe corte! Un ex ingegnere della RAF (Royal Air Force) ha clamorosamente affermato che l’MI5, lo ha pagato per creare falsi cerchi nel grano e screditare (e ridicolizzare) gli avvistamenti UFO genuini, come parte di un progetto “Men in Black”, il cui scopo era quello di distorcere e occultare l’autenticità del fenomeno.
Lui si chiama David Clayton, ed è attualmente un esperto di cerchi nel grano e mutilazioni di animali. Durante l’annuale conferenza internazionale organizzata da UFO Magazine, ha dichiarato che la verità si potrebbe nascondere dietro un sinistro complotto pianificato da oscure Agenzie di Intelligence, una delle quali è la famosa MI-5, o Security Service, spesso indicata come MI5 (Military Intelligence, Sezione 5), che è l’ente per la sicurezza e il controspionaggio del Regno Unito. Questa agenzia si occupa della protezione dalle minacce alla sicurezza nazionale: della democrazia parlamentare e degli interessi economici britannici, della lotta ai crimini gravi, al separatismo, al terrorismo e allo spionaggio nel Regno Unito. Si occupa quindi della sicurezza interna, mentre il MI6 si occupa della sicurezza esterna.
In questa circostanza, a proposito del fenomeno dei Crop Circle e della presenza Extraterrestre sul suolo inglese, David Clayton ha dichiarato che l’MI5, aveva programmato il tutto afficnhè la verità venisse tenuta nascosta.
Cayton ha aggiunto che i cerchi nel grano apparsi nel 1980, non avrebbero potuto essere opera di burloni e pertanto, la loro origine deve essere attribuita ad un intervento esterno, perché dopo le analisi dei crop circle, si era visto che le piante all’interno dei pittogrammi, non erano state rase al suolo con la forza fisica, ma da una fonte di energia simile alle microonde.
Ricercatori UFO, affermano che alcuni moltissime formazioni dei Crop Circle, vengono create da sfere di luce, oppure da una fonte di energia cosmica, generata insieme alle energie della Terra, che appunto imprimono dei disegni spettacolari, dalla geometria complessa.
Che dire? "A me mi pare na strunz..." (citazione).
Parata finale come sempre il materiale viene da Idioti Senza Frontiere, Le Voci Degli Ignoranti, Protesi di complotto e Task Force Butler
 Dubbio: questo è un allucinato grave o un trollazzo? Ai posteri l'ardua sentenza.
Marco non ha ancora capito che quelli che campano vendendo frottole sulle scie chimiche non vogliono assolutamente che si facciano analisi serie, gli smonterebbero il giochetto!
Ecco un altro di quei video acchiappaclick, quelli che "verranno censurati", ma intanto girano su youtube procurando un po' di soldini ai titolari del canale.
Dialogo fruttariano, notevole il commento "Basta non infiammare le prostaglandine!" Questo non ha idea di cosa siano le prostaglandine.
Commento di Kaiser e Piratina: lo sapevamo che i cani sono stupidi, ma non pensavamo a questo punto! (le care bestiole hanno dei pregiudizi felini...)
 Ecco paolo che scopre che "c'è più gente sulla luna, che qui sulla terra". Creativo l'uso della punteggiatura...
E per finire uno che contesta la teoria di Darwin:










.


4 commenti:

  1. In Italia la prevenzione sismica risulta sconosciuta per il semplice fatto che non sono state chieste informazioni alle persone giuste. Ad esempio all'architetto che "nel 1989, si laurea in architettura, con la votazione di 110 e lode, presentando una tesi sulla realizzazione di strutture antisismiche secondo una metodologia in seguito adottata per prima nell'edilizia nipponica".
    Un architetto che presenta una tesi su strutture prima che queste vengano realizzate. Geniale!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì, ma si trattava di un architetto acconguagliato mica pizza e fichi.

      Elimina
    2. Non c'è nulla di strano.
      Un Viaggiatore Del Tempo gli avrà svelato tutto in anteprima.

      Elimina
  2. Da quel che dice sulloa scuola mi sa che Galuppini figli non ne ha, o se ne ha non vanno ancora a scuola o hanno finito gli studi da parecchi anni.

    RispondiElimina