privacy

sito

net parade

siti web

mercoledì 2 settembre 2015

Pioggia di fuffa

Irredentistici lettori, le ferie sono terminate anche per i fuffari, alcuni che si erano riposati durante il mese di agosto si sono rimessi all'opera di gran carriera. Cercheremo, nei limiti del possibile, di seguire l'attività fuffogena, purtroppo per mancanza di tempo, ed anche per non tediarvi con post chilometrici, saremo costretti a fare una cernita, insomma vi proporremo quello che Piratina e Kaiser trovano più interessante.
Cominciamo con uno dei nostri fuffari preferiti: il noto komandante sanremese (di adozione), se vi avventurate imprudentemente sul suo fogna-blog principale potrete leggere questo "articolo":
Il nostro comincia facendo appello all'autorità di due noti "ricercatori"
Nel manuale intitolato “Difendersi dall’elettrosmog”, libro ricco di preziose informazioni, gli autori, Ulrich Kurt Dierssen e Stefan Brönnle
 Due veri esperti...in boh? Vediamo cosa dicono:
“Esistono sufficienti prove che diversi enti militari, alla ricerca di nuovi sistemi strategici, stanno sperimentando applicazioni dell’elettromagnetismo [1] (interessante in tal senso è la lettura del romanzo ‘Il segreto delle tre pallottole’ di Maurizio Torrealta ed Emilio del Giudice, 2010, dove, con il pretesto della finzione, sono riportati alcuni documenti sull'uso dell'elettromagnetismo a scopi bellici). Si suppone che nei grandi impianti come H.A.A.R.P. a Gakona in Alaska, si compiano esperimenti anche per agire sulla sfera psichica, generando emozioni come la paura e l'euforia.
poi continuano dimostrando la solita totale ignoranza:
Il ronzio che si percepisce in vari luoghi del pianeta pare sia il prodotto di frequenze basse, intorno ai 60-80 Hz. Anche se è difficile capire quale sia la vera origine del fastidioso rumore, alcune ricerche e persino commenti di certi politici ne avallano la matrice militare. Per esempio, il deputato statunitense Bill Richardson del Comitato di controllo sui servizi segreti, riconosce che il brusio non è un'illusione acustica. Durante un convegno a Taos, nel New Mexico, località nota appunto per un suono a bassa frequenza, Richardson affermò: "Quel rumore ha attinenza con la Difesa". Il deputato invitò il Pentagono a "farla finita".
Chissà quanto ci vorrà ancora perché i nostri "scie-nziati" capiscano la differenza tra le onde elettromagnetiche e le onde sonore? Ma ecco la conclusione:
Gli autori paventano per il futuro impieghi deleteri della tecnologia: sono ritrovati che, però, sappiamo essere collaudati e diffusi da alcuni decenni. Il dominio del pianeta e di gran parte dell'umanità (clima, processi fisici e biologici, trend demografici etc.), attraverso un'ampia gamma di sinistri apparati, è qui, è adesso!  
Andiamo a vedere i commenti:
 Ecco pantos che, dopo aver letto l'articolo, ha scoperto di sentire, durante la notte, "rumori lontani a bassa frequenza", naturalmente non possono essere i rumori del traffico in lontananza, no, lui è certo che si tratti di "sperimentazione elettronica". Anche il komandante li sente, lui c'è sempre dappertutto!
Andiamo a fare una prima conoscenza con un personaggio nuovo per queste pagine.
Dove guardate maliziosi individui! Il personaggio non è la, peraltro pregevole, fanciulla in bikini. Quello che dovete guardare è l'UFO indicato dalla freccia! Avrete capito che ci occuperemo di un ufologo (Kaiser dice fuffologo) tale matteo tenan. Ce lo introduce free animals:
Vediamo cosa dice di interessante (o forse meglio dire di divertente):
Egregio Signor ROBERTO DURIA, mentre facevo una ricerca su Internet mi sono imbattuto nel suo blog e ho letto che Lei ha messo insieme Rosario Marcianò ed Antonio Chiumiento, entrambi di origine meridionale ed entrambi fuori dagli schemi standard. Anch'io sono stato accusato di essere "terrone" molte volte quando andavo a scuola, nonostante le mie origini venete ed anche gli antenati celtici-padani e non mi offendo, perché sono spiritualista e non razzista. Io nel corso della mia esperienza di ricercatore olistico ho avuto modo di conoscere entrambi di persona, faccia a faccia, non solo in tv o al telefono. Tuttavia la similitudine tra questi uomini finisce lì, in quanto Rosario Marcianò e suo fratelo Antonio sono integralmente onesti, con taluni eccessi, comprensibilmente umani, che hanno colpito anche Rinaldo Lampis, che è mio amico di persona (anche fuori da facebook) ed è stato bollato come disinformatore. Questo atteggiamento drastico è inoltre causato dalle persecuzioni giudiziare e dall'assassinio indiretto del padre dei Marcianò, Pasquale.
Cominciamo bene, il nostro fuffologo canta le lodi dei fratellonzi acconguagliati che, dice, "sono integralmente onesti", tira poi fuori le "persecuzioni giudiziarie" e l'assassinio indiretto del padre dei
Marcianò. Insomma è un gonzo, scommettiamo pagante, di tutto rispetto.
Se un domani anche Matteo TENAN fosse incluso nelle persone indesiderabili, nulla cambierebbe della mia stima e gratitudine nei loro confronti. Entrambi i fratelli, ma soprattutto Antonio si occupano anche di ufologia e di interferenze aliene e malefatte miste alieni-NWO. Posso assicurare che non sono affatto permalosi. 
Nooo...non sono permalosi, assolutamente no! Chi avrebbe coraggio di sostenere una cosa del genere?
Il resto del pezzo si occupa di chiumento, soprassediamo ed andiamo alla conclusione:
Propongo di passare alla fase operativa per mettere in difficoltà debunker e nevrotici e il nuovo ordine mondiale di ogni tipo, di leggere e pubblicizzare sul blog il mio ultimo articolo (dopo 21 anni di ufologia investigativa sul campo, in cui ho taciuto decine e decine di testimoni e di vittime di rapimento alieno). (Su questo gradirei anche un commento sincero positivo o negativo)
P.S. Io non prenderò ad esempio Geova.
Mi auguro che da questa e-mail possa scaturire un confronto a tutto campo perché sono molti di più i valori che ci accomunano delle opinioni su cui siamo discordi.
Buona giornata.
MATTEO TENAN (VEGETARIANO ma non vegano, terracquestre)
Lasciamo per ora il nostro ufologo al suo destino, ma torneremo ad occuparci esaminando qualcuno dei suoi "articoli" ed andiamo ad occuparci di un fuffaro di prima classe.
Sì lui, david icke, la solita cristina bassi traduce per the living spirits of rapa un intervento di david, prontamente ripreso da un universo di idioti:
David Icke: Il Sionismo internazionale è una società segreta
” David Icke: Sionismo ed Ebrei non sono la stessa cosa, ci sono molti Ebrei che non sono Sionisti e molti che vi si oppongono. Il Sionismo e’ un movimento politico, o meglio una Società Segreta Internazionale”
"Kaiser: imbecillità e david icke non sono la stessa cosa, ci sono molti imbecilli che non credono a david icke, ma è certo che quelli che credono alle sue fregnacce sono imbecilli"
Dopo questa perla di saggezza felina leggiamo un po' di quel che vaneggia david icke:
Ma è falso. Quando denuncio il Sionismo non sono anti-ebreo, ma anti il programma e le azioni di questo movimento politico, il Sionismo, creato dai Rothschild. La creazione dello stato di Israele non è andata a beneficio degli Israeliani, ma di una agenda internazionale di cui il Sionismo è una parte moto importante.
Esso si basa su una menzogna, ovvero che Ebrei oggi abbiano una connessione storica con la terra chiamata Israele. Dovete dare una occhiata alla storia… per comprendere che gli Ebrei, che oggi chiamiamo tali, derivano ampiamente dai Khazari, che originano da un’un’area caucasica (l’area della attuale Georgia)
Quando esisteva l’impero kazaro, intorno al 740 D.c., il Khan ( Re ) Khazaro Bulan si convertì all’Ebraismo, imponendo tale religione a tutte le popolazioni dei suoi domini. [ovvero si trattò di una forzata conversione di massa]. Inoltre… il re di Kazaria si chiamava “Khagan” ed è anche oggidi un nome ebreo.
L’idea che gli Israeliti della Bibbia siano gli Ebrei di oggi è sbagliata. Non lo sono. Sentiamo un sacco di fesserie sul tema. Quel che esiste oggi non è già solo un movimento politico, che come detto vorrebbe una patria in Israele per gli Ebrei (bugia…), ma nel suo nucleo, è una SOCIETA’ SEGRETA, che non ha a cuore le condizioni e il benessere della gente.
Vi lasciamo il piacere di leggere il resto, se ce la fate, e passiamo ad un altro che lotta contro i khazari.
Proprio lui, il nostro amico ben fufford, l'ultima volta che ne abbiamo parlato aveva annunciato arresti in massa per l'8 agosto. Ora è nuovamente qui, attraverso un universo di gonzi ci arriva il suo nuovo comunicato:
Benjamin fulford: Aggiornamento 31/08/2015
Per il mese di settembre i leader del sistema mondiale attuale stanno pianificando molti cambiamenti. Il presidente cinese Xi Jinping, il Papa, il presidente russo Vladimir Putin e altri saranno in visita negli Stati Uniti nel mese di settembre apparentemente per celebrare il 70 ° anniversario della fondazione delle Nazioni Unite. I leader inoltre promettono di annunciare molte riforme tra cui una promessa di porre fine alla povertà e fermare la distruzione ambientale entro il 2030. Ci sono anche piani per includere lo yuan cinese nei Diritti Speciali di Prelievo del Fondo Monetario Internazionale o valuta DSP. Il Papa ha anche in programma di rilasciare un’enciclica ufficialmente impegnando il cristianesimo cattolico alla tutela dell’ambiente.
Tutto questo, però, è destinato probabilmente ad essere troppo poco e troppo tardi. E’ matematicamente impossibile che il sistema mondiale attuale continui come è senza una riforma radicale o addirittura la rivoluzione.
Ma come, non comincia parlando degli arresti di massa? Proviamo ad andare più avanti, ecco la conclusione:
Così, pensando da un punto di vista militare, cosa deve essere fatto? In termini militari una campagna per cambiare questo sistema sarebbe abbastanza semplice. Qui ci sono tre semplici passi che devono essere intrapresi: In primo luogo, nazionalizzare tutte le banche centrali di proprietà privata. Il diritto di creare denaro è storicamente appartenuto ai governi per la giusta ragione che i governi rappresentano il popolo. L’emissione di moneta del governo permetterebbe ai governi di pagare per l’istruzione, l’assistenza sanitaria, i militari, il lavoro pubblico e la ricerca scientifica di base senza ricorrere a debito o alla tassazione. Le persone che vogliono più del basico continueranno a lavorare nel sistema capitalista che può prosperare in un ambiente adeguatamente regolamentato. Occupare le 12 filiale della Federal Reserve Board e le sedi delle primi dieci megabanche richiederebbe, al massimo, circa 5000 forze speciali militari. Lo stesso potrebbe essere fatto in Europa con ancor meno persone. La banca centrale cinese è già di proprietà del governo, ed è il motivo per cui la Cina sta crescendo negli ultimi anni.
A dire il vero sembra che ultimamente la Cina non se la stia passando proprio bene, in ogni caso sugli arresti di massa ben non ci racconta niente, una vera delusione.
Assatanati lettori state calmi, il personaggio riprodotto a fianco si chiama Satana e dimostra la verità del detto "il diavolo non è poi così brutto" (anzi), ci serve per introdurre il novo articolo di wlady:
Dovrebbe trattarsi di un parto della sua mente inspirato dalla lettura dei libri di elva thompson. Si tratta di una delle consuete insalate di fuffa new age cui wlady ci ha abituato. Un paio di brani, tanto per stare allegri:
Per affrontare l'élite satanica e livellare il campo da gioco, è importante capire le dinamiche della dualità. Nel gioco della Matrice di 'noi e loro' ci devono essere due lati opposti: quelli che riparano prendendosi una pausa e quelli che danno nel ricevere.
Nel nostro mondo duale esistono due tipi di coscienza affiancate. Essi si oppongono agli aspetti della stessa forza da sempre in lotta nel gioco della matrice serpentina.
Il gioco fatto su misura sulla coscienza del 'noi contro loro' è una menzogna e non cesserà fino a quando l'umanità si rifiuterà di giocare a questo gioco ... ma questo, per molti, è molto lontano ... nemmeno si rendono conto che c'è un gioco a cui essi stanno giocando.
La disconnessione dalla divinità.
Il trauma crea una disconnessione dal cuore, e una volta che perdiamo questo vitale collegamento veniamo intrappolati nei nostri cinque sensi nel mondo della auto-gratificazione. Non siamo più esseri altruisti. Siamo ostaggio di una coscienza menzognera che abita il mondo della gratificazione. L'ego che si sviluppa eclissa la nostra divina natura multidimensionale, e la nostra consapevolezza spirituale inibisce la crescita.
La perdita del sesto senso
Possiamo utilizzare solo i cinque chakra del tatto, gusto, luce, odore e la sensazione dello spazio per creare la nostra realtà fisica. Abbiamo perso il contatto con il nostro io interiore e la consapevolezza multi-dimensionale, e non siamo in grado di accedere al nostro Sesto e Settimo Senso: Il terzo occhio [ghiandola pineale] e il chakra della corona.
Un altro pezzo:
Il parassita chiamato I
Il problema legato a questa lettera è il gatekeeper, il sicario e parassitario spirituale della nostra specie. L'osservatore sulla soglia della nostra immortalità. Lo spaventoso ego che ci tiene bloccati nel baratro, è il gioco del 'noi e loro'. L'osservatore è il servo del nemico della vita, il suo parco giochi è la terza dimensione. Il bagliore dell'occhio del serpente è ipnotico, può e deve impegnare le nostre menti, vive la sua vita di auto gratificazione attraverso la nostra consapevolezza e le nostre emozioni ... fino alla morte. La sua voce e le chiacchiere sono il suo mezzo di distrazione, è la guardia al cancello che di fatto conduce al tutto, è l'impianto rettile che ha usurpato la nostra divinità. Solo gli stolti possono pensare alla Legge della Dualità: La legge di polarità può cambiare. Non ci può essere utopia nella dualità, nel mondo del predatore C'è solo io, io e il mio.
Gli esseri umani sono tutti azione e reazione [dualità] è il modo in cui il gioco viene truccato, si accumulano debiti fatti di energia che ci portiamo anche nell'aldilà. Nel gioco brutale dell'Abisso. Il pendolo oscilla avanti e indietro, età dopo età, come in una fattoria di animali, come se uscissimo dalle grotte per ritornarci all'infinito fino alla nausea.
Conclusione?
Non ci rendiamo conto che abbiamo un parassita nella mente, e che è la causa dei problemi del mondo. Il conflitto è spirituale e, il mondo manifesto è un riflesso di noi stessi; la nostra coscienza è l'impostore del diritto ereditario la cicatrice e lo stupro del mondo vivente.
'Il mondo non si evolverà oltre il suo attuale stato di crisi utilizzando lo stesso pensiero che ha creato la situazione.' Einstein.
Il problema è che bisogna che ci sia un pensiero e nei testi di wlady non se ne trova traccia.
Andiamo nello spazio, più precisamente su Marte. Nel suo pianeta cretinix galuppini si chiede:
E per il 2030 si ipotizza il primo sbarco dell’uomo sul suolo marziano Secondo il fisico Lowell Wood già alla fine del secolo sarà possibile ‘terraformare’ il pianeta rosso’ e rendere la sua atmosfera simile a quella della Terra. Tutto ciò grazie all’innalzamento della temperatura marziana che così innescherebbe il miscelamento di alcuni gas presenti nel suolo, proprio come è accaduto miliardi di anni fa sulla Terra. ”Credo ci sia il 50% di possibilità che i bambini di oggi possano presto passeggiare su Marte o nuotare in un lago marziano”. A sostenere questa più che ottimistica ipotesi è Lowell Wood, affermato fisico del Lawrence Lovermore National Laboratory (LLNL), dalle pagine di Space.com.
---
Secondo il fisico americano, il fattore che finora ci ha impedito di colonizzare Marte e sul quale è necessario agire per uniformarlo alle nostre esigenze, è la sua atmosfera ricca di biossido di carbonio che determina le estreme stagioni climatiche del pianeta.
Cerchiamo di capire: l'atmosfera di Marte è ricca di biossido di carbonio e questo determina le stagioni estreme? Credevamo che le condizioni climatiche di Marte (freddo intenso, anche in estate) dipendessero dalla distanza dal Sole e dall'atmosfera molto rarefatta che non permette di trattenere il calore. Va bene, siamo poco informati. Vediamo la conclusione di albino:
Ho ipotizzato in un mio articolo, ancora in edicola su Archeo Misteri Magazine – luglio 2015, che una terraformazione del pianeta rosso sia già clandestinamente in corso da decenni. E cosa dire delle scie chimiche terrestri?
Domanda: secondo galuppini non siamo mai andati sulla Luna ma, a quanto pare stiamo terraformando, clandestinamente, Marte, non è che ci sia qualche contraddizione?
Veniamo ad una notizia che vi riempirà di gioia, ce la fornisce fuffa real time che l'ha copiata da jeda balls:
Riscaldare casa con 20 euro l’anno?Si può con E-cat,ma nessuno ve lo dirà mai!
L'articolo non è recentissimo, risale al dicembre 2013 e ci parla, indovinate di cosa?
Fino a poco tempo fa, il prezzo del dispositivo è stato stimato a $ 4,000. Grazie alla volontà del suo progettista, l’ingegnere Andrea Rossi (1950), alla partnership industriale con National Instruments negli Stati Uniti, e alla produzione altamente automatizzata, il prezzo è stato diviso per dieci, al fine di tagliar le gambe al mercato di copie per il reverse engineering che sicuramente appariranno una volta che il sistema sarà avviato in larga scala. Obiettivo: 1 milione di unità domestiche all’anno dai primi mesi del 2014. Delle dimensioni di un computer portatile (il processore è della misura di un pacchetto di sigarette), e di una sicurezza proclamata come totale, questo sistema rivoluzionario, detto di reazione nucleare a bassa energia, non emette, secondo Rossi (ed il Professor Focardi – Università degli Studi di Bologna) alcuna radiazione o emissione di alcun tipo. Il nichel è abbondante sulla Terra e non è costoso, ma è tossico, soprattutto in polvere, e il trattamento deve essere fatto da professionisti. La quantità di nickel consumato nel processo è estremamente ridotta. Per farsene una idea, secondo Andrea Rossi, un solo grammo può produrre 23.000 megawatt/ora di energia (sì, ventitremila megawatt/ora !). L’ E-cat è un sistema rivoluzionario che utilizza il calore di polvere di nichel, un’infima quantità di idrogeno, uno o più catalizzatori specifici, come pure delle frequenze radio per mettere in moto le forze repulsive (Coulomb) tra le particelle subatomiche in modo vantaggioso, un po’ come ciò che accade nelle arti marziali orientali.
Sì, proprio del famoso e-cat che avrebbe dovuto essere sul mercato nell'autunno 2012, poi 2013, poi nei primi mesi del 2014...poi non si sa, ma tra 12-24-36....mesi ah sì:
Se confermato, sembra che siamo davvero in presenza di un cambiamento di paradigma nel settore dell’energia. Probabilmente paragonabile alla scoperta della ruota o del fuoco
Sembra che la conferma tardi parecchio.
Concludiamo con una piccola parata:
 Ecco le civiltà perdute, naturalmente di origine extraterrestre.
Okkio, malokkio, prezzemolo e finocchio...(cit)
E per finire la longevità degli antichi...





  



 

11 commenti:

  1. L'auto sportiva sfrecciava veloce, elegantemente immersa nel silenzio. Il potente e-cat sotto il cofano, sovralimentato da due tubi tucker e un impianto di idrogeno ad acqua di rubinetto, la spingeva con i suoi 1200 cv.
    Il cielo terso era cristallino, solcato da centinaia di cumuli da bel tempo come non si vedevano dal 1995, da pochi anni era terminata la grande chemwar che aveva visto i rettiliani, i plutogiudomassonici, gli illuminati, i gesuiti e il nuovo ordine mondiale soccombere sotto l'avanzata implacabile delle truppe del comitato nazionale tanker enemy guidate dallo spietato generale Koenig.
    Nell'azzurro tra le nuvole danzavano leggeri enormi aerei ad idrolisi invertita, muti a 1561mt di quota.
    Il ministro della cultura si avviava verso il suo ufficio a passo svelto, non aveva tempo di godersi quello spettacolo. Nonostante la schiacciante vittoria la resistenza si stava riorganizzando sotto la guida dell'ineffabile Task Force Butler.
    Quella lurida palla di lardo era un fantasma che però colpiva come una testata nucleare, da anni lo fotteva e sfotteva impunito. Questa situazione non era più tollerabile.
    Le segretarie schizzarono in piedi “Buongiorno Ministro Zret!” gridarono chinandosi con reverenza, il generale Koenig scattò sull'attenti mentre il ministro entrava nel suo ufficio sbattendo la porta.
    “Ministro Zret...” “Taccia Koenig!!Non osi proferir verbo sul calare della sera!”
    “Quale sicumera le arde in vaticinio no sequantur e fa sì che lei immagini di poter disturbare il Signor Ministro proferendo con disprezzo e codardia un allitterato verbo di tal sgrammaticato scartafaccio vocale?”
    Il generale non capì nulla come al solito, ma una cosa era certa: quel tronfio ignorante era furioso, gridava come un ossesso.
    “Mi duole ricordarle, caro generale, che la sua testa è ancora sul collo solo grazie al sottoscritto. Il Presidente, il Primo ministro e il ministro di Grazia e Giustizia, ossia mio fratello, è curioso di sapere per quale oscuro motivo la sua testa non sia in cima ad una pertica tra gli Identifaid & Banned 4D, magari proprio su quella di TFB che continua a sfuggirle da decenni.”
    “BASTAA!!!” gridò sbattendo violentemente le mani sulla scrivania “Lei ha sette giorni da oggi per ottenere risultati. Esigo la testa di TFB in cameretta entro tale termine. Ed ora vada a fare ciò che le ho ordinato! E ringrazi che sono anche Papa ma non sono un gesuita, altrimenti lei a quest'ora sarebbe già sotto al primo altare di una chiesa dimenticata e senza crapulona!”
    Il generale Koenig salutò battendo i tacchi ed uscì furioso, avrebbe preso immediate e drastiche misure appena giunto al quartier generale. Sorrise nervosamente, avrebbe umiliato pubblicamente TFB e Wasp con una vignetta di scherno sul proprio profilo, sarebbero fioccati gli insulti e comunque avrebbe attivato anche un centinaio di fake come al solito. TFB e quel verme viscido di Wasp li avrebbe schiacciati sullo zerbino, esposti alla gogna sulla piazza digitale. Mentre ci pensava uno strano prurito lo spinse a grattarsi il collo.


    Nello stesso istante, in una base sotterranea all'isola di Man.....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Aspettiamo le prossime puntate!

      Elimina
    2. lo sai che ora non ti libererai delle nostre richieste di continuare con una nuova puntata, vero?

      Elimina
    3. Circondato da schermi, nella poltrona una volta occupata dall'innominabile Primo Nemico, sedeva il comandante del Comitato Mondiale Tanker Enemy, che stava ricordando il lungo e arduo percorso che lo aveva portato a sedersi li

      Tempo addietro, una delle sue aidentification lo porto' a scoprire la loggia centrale dell'NWO, proprio qui, nel sottosuolo dell'Isola di Man.
      Fece una cosa mai tentata da altri, cerco' su gugol "Sede NWO", e la risposta comparve come primo risultato: quali altre prove servivano?

      Un post sponsorizzato su facebook, finamlente raggiunse un generale in pensione.
      Egli, mosso dalla vicenda, uso' i suoi contatti per assemblare un manipolo di onorabili veterani, ricommissiono' una vecchia fregata, e salpo'.

      Nonostante mezzi tanto limitati, in quella che verra' ricordata come "battaglia del cielo grigio", l'armata riusci ad avere la meglio contro le armi satellitari, i soldati potenziati, animali controllati da chip, armi laser, e tecnologie che ancora oggi il Comitato non riesce a spiegare.

      Il generale peri' nella battaglia, ma nelle sue volonta', ordino' ai suoi luogotenenti di cercare il Presidente di quello che al tempo era il Comitato Nazionale Tanker Enemy e di dargli il comando della base

      Una volta nella poltrona, il Presidente Straker, nella sua infinita intelligenza noto' un bottone rosso:
      "WARNING: Self Destruct NWO Equipment"
      La scritta aliena era incomprensibile, ma l'istinto felino gli disse di premere il bottone.

      Elimina
  2. con il costo attuale di mwh di energia l'e-cat di Rossi dovrebbe produrre con 1 grammo di Nickel 1150000 Euro con 13,044 kg di Nickel produrremmo l'energia per tutto l'anno per tutta italia (circa 300 Twh).
    con una produzione mondiale di 2,4 milioni di tonnellate di nickel avremmo energia infinita e praticamente gratuita.
    Speriamo che la gente si svegli non possono credere a panzane simili...soprattutto da uno che conosciuto per una truffa di impostazione quasi identica con il petrolio dai rifiuti.

    RispondiElimina
  3. dimenticavo con un costo di 12400 dollari a tonnellata ad aprile 2015 costerebbe praticamente niente con appena 200 euro produrremmo energia per tutta italia per un anno, roba grida di giubilo bollette scese del 25% ( il 75% sono tasse e trasporto quindi più di tanto non scenderebbero), gente che si affollerebbe a far risollevare l'economia comprando e spendendo a vanvera generando un ciclo economico così positivo da non avere eguali nelle epoche storiche.

    RispondiElimina
  4. (segue) Nello stesso istante, in una base sotterranea all'isola di Man, collegata tramite il tunnel Maria Stella al Gran Sasso, Task Force Butler coordinava la riunione dei vertici della resistenza.
    Tutti i comandanti locali della resistenza da Efffe ad Attivissimo, da Essse a Wasp erano riuniti per pianificare l'offensiva finale.
    Le cellule dormienti che negli anni erano state dislocate sul territorio aspettavano solo un segnale, i plotoni di sabotatori erano pronti ad attaccare.


    Il generale Eco aveva allestito fin dalla guerra corsi universitari clandestini di storia ufficiale, plasmando così migliaia e migliaia di menti funzionali che ora sarebbero divenuta la struttura del nuovo mondo consapevole.


    Il colonnello Di Grazia e gli squadroni Mednat al suo comando, avevano sconfitto e distrutto l'omeopatia e la fusione a freddo, la zeolite e l'orgonite. Ora era il momento di sferrare l'attacco finale contro un nemico ormai monco e debole.
    Intanto su un terrazzino di una cameretta che Rosario per motivi di sicurezza non lasciava mai, neanche quando si nominò presidente della Repubblica, Ministro degli interni, di Grazia e Giustizia, dell'Economia e dei Lavori Pubblici, il Presidente etc… sfogliava la sua collezione di morgelloni estinti, ma la sua attenzione era massima. Gli uomini con il borsello potevano attaccare in ogni momento, la guardia presidenziale era già provata dalla morte del comandante Wlady, colpito alla fronte da una tavoletta del cesso lanciata da un regionale in corsa mentre era fermo ad un passaggio a livello.
    Il Ministro Straker si asciugò la pelata luccicante di sudore, domani sarebbe stato il primo del mese e lui tremava all'idea di dover lasciare il suo studio della cameretta.
    Purtroppo si trattava di una questione delicata, del resto chi sano di mente manderebbe un altro a ritirare la pensione di mammaRita?
    Appena divenuto ministro dell'economia una delle prime leggi che varò fu quella che rese perpetue le pensioni, così potè seppellire la madre che aveva surgelato nel 2029 e vendere il freezer a pozzetto su subito.it.

    Nel frattempo in quel di Sanremo le truppe speciali Falseflag al comando dell'Ammiraglio Wasp provvedevano febbrilmente ad installare le ultime antenne a microonde Elf-Ulf estremamente basse, ma talmente basse che sarebbero passate anche sotto le tende orgoniche dello studio/cameretta del Presidente.
    L'ignaro generale Koenig aveva nel frattempo lanciato il proclama di guerra a siti unificati, in 9 milioni si erano iscritti all'evento “Andiamo e scanniamo-Genesi protogenica del normalizzatore”ma si sa come vanno queste cose, all'ora X si presentarono in 32 e tutti senza la divisa regolamentare.

    Il prurito sul collo tornò a farsi insistente.

    RispondiElimina
  5. Risposte
    1. Lo sappiamo, ma lui si spaccia per tale (e i gonzi gli credono).

      Elimina