privacy

sito

net parade

siti web

domenica 27 settembre 2015

Sarà questo l'addio?

Indiscutibili lettori, l'ora del destino incombe su di noi!!! Tra meno di 24 ore ci sarà l'eclisse di Luna, la famosa "Luna di sangue", poi, o forse contemporaneamente, un gigantesco asteroide colpirà la Terra spedendoci tutti all'altro mondo. Questo potrebbe essere l'ultimo post che leggerete...
Anche se il mondo non dovesse finire non ne usciremo indenni, vediamo cosa ci dice cammina nel sole (attento a non scottarti):
Autrice dell'articolo la "reverenda" Irma Kaye Sawyer (Rev. Irma Kaye Sawyer is an akashic records reader, interfaith minister, intuitive counselor, energy healing practitioner and writer. She currently resides in Laguna Hills, California. Irma has been involved in the holistic healing arts community as a practitioner and teacher since 1992. She began her channeling work in 1996 with messages from the Archangels.), una cosa seria...
Il periodo del portale dell’Equinozio rappresenta un momento significativo di grande potere sul pianeta in quanto il campo magnetico della Terra è influenzato dalla collocazione del Sole nel suo allineamento con l’equatore (ahem, reverenda, il Sole è sempre allineato con l'equatore...). Questo è il motivo per cui i rituali e la meditazione sono stati osservati in queste date particolari da parte di molte culture in tutto il mondo. Dall’Equinozio prende il via questo portale di energia per preparare il terreno per ciò che deve seguire con la prossima Luna piena / Eclissi.
Questa accelerazione vibrazionale avverrà dal 23 al 28 Settembre con un periodo di integrazione dal 29 al 30 Settembre.
Vediamo gli effetti di queste "energie" ("energia" è una delle parole più abusate):
1) la guarigione di problemi fisici ed emotivi, soprattutto di natura cronica o di lungo termine, e quale impatto avranno queste energie su tutti i nostri corpi energetici e le nostre cellule.
2) La caduta delle energie sotto forma di credenze, in particolare quelle che non sono più utili o di sostegno al nostro se divino più autentico
3) La realizzazione e la trasformazione di eventuali “ruoli” della nostra anima che non sono più necessari. Più veli saranno eliminati per così dire, più raggiungerete maggiori livelli di allineamento e realizzazione.
In combinazione con alcune delle altre energie astro-cosmiche presenti (cioè Mercurio retrogrado) sarà utile rimanere aperti e flessibili. Energie, concetti e situazioni fluiranno rapidamente.
Io avrei giusto un calletto che mi dà fastidio, sinora non vedo miglioramenti, ma continuo a sperare.
Dato che siamo nello spazio restiamoci passando per scemidalcielo che propone un poderoso articolo dal titolo:
Planet X: stiamo per entrare in un periodo potenzialmente catastrofico, di terremoti ed eruzioni vulcaniche record
Proviamo a vedere cosa ci raccontano:
Zecharia Sitchin, ricercatore e autore di fama, ha dichiarato che il Pianeta X transita nello spazio in un’orbita molto ellittica, si avvicina alla Terra da sud su di un piano angolare, quindi subisce un effetto fionda intorno alla parte posteriore del sole prima di uscire di nuovo fuori del nostro sistema solare ogni 3600-anni.
E’ stato anche detto che si può vedere solo la stella nana bruna avvicinarsi in basso sull’orizzonte delle terre dell’emisfero meridionale, rendendo difficile individuare il pianeta per la maggior parte della popolazione mondiale.
Alt! questa roba ci sembra di averla già sentita! Infatti l'articolo è stato copiato da stupidità libera (17/9) che a sua volta aveva copiato da waldy, ce ne siamo occupati anche noi a suo tempo, evidentemente su scemidalcielo hanno pensato di lasciar decantare la fuffa per un po' di giorni e poi proporla ai loro lettori.
Dal sistema solare spostiamoci in uno spazio più ampio, ci fa da guida Un universo di polli che ci presenta:
Prepariamole il caffè...no scusate, si tratta di un"articolo" di zen gardner che ci fa le solite importanti rivelazioni:
Se qualcuno avesse bisogno di una conferma di questo cambiamento energetico che stiamo vivendo, nonché aspettando, gli scienziati hanno appena confermato. Questa è una grande novità e dovrebbe essere un incoraggiamento per molti che quello che abbiamo avvertito sia effettivamente confermato, nella sua identificabile controparte fisica. Tre telescopi spaziali orbitanti a raggi X hanno rilevato un aumento del tasso di brillamenti di raggi X dal buco nero gigante di solito tranquillo al centro della nostra galassia, la Via Lattea, dopo l’ultimo monitoraggio a lungo termine. Gli scienziati stanno cercando di capire se si tratti di un comportamento normale, rimasto inosservato fino ad ora, a causa dello scarso monitoraggio o se questi raggi siano stati attivati ​​dal recente passaggio ravvicinato di un misterioso oggetto polveroso.
Secondo Kaiser si tratta di un po' di termini astronomici messi lì a caso. Lasciamo perdere il maligno parere felino e leggiamo un altro pezzo:
La nostra Galassia si Risveglia! (I gonzi invece no!)
Una stella mascherata?
Un’idea interessante, una stella bozzolo o ammantata che passa inspiegabilmente vicino al buco nero al centro della galassia, che come sappiamo è da dove le forze energetiche provengono e che da vita alle stelle, agli altri corpi e a tutti gli aspetti energicamente connessi nel nostro la via Lattea.
Sappiamo che la posizione delle stelle e dei pianeti influenza direttamente la nostra vita. Quali cambiamenti enormi a livello energetico possono allora portare pulsazioni di energia provenienti dal gigantesco centro della nostra galassia?
Ci sono molte idee circa la natura di questo cambiamento energetico che molti di noi hanno percepito per un po’ di tempo. David Icke lo chiamava vibrazioni di verità decenni fa, mentre è stato recentemente definito “Onda X”, così come l’ascensione facilitata dall’energia e molte altre cose hanno a che fare con la nostra crescita spirituale e la responsabilizzazione, contribuendo a elevare le nostre vibrazioni e quindi la consapevolezza cosciente.
E tanto per non farsi mancare niente zen ci mette dentro pure il CERN:
L’Onda, il CERN e la Geoingegneria
Scienza occulta ha certamente conosciuto questo e altri fenomeni simili per lungo tempo. Il fatto che una tale informazione diviene disponibile in questo momento è piuttosto indicativo del tentativo di mettere gli ultimi pezzi del cambio di gestione globale in posizione.
Sappiamo che l’agenda della geoingegneria ha molti scopi. E’ stato considerato da molti che le scie chimiche vengano messi in atto per impedire che questo cambiamento energetico possa raggiungerci. Questo tentativo non può avere successo, naturalmente, ma può ostacolare il processo. Ora pensate al CERN con una forza magnetica 100.000 volte più forte del campo magnetico terrestre, secondo il loro sito web. E’ un energia enorme ed estremamente dirompente, il vero scopo e gli effetti li dobbiamo ancora ancora vedere. Una delle finalità del CERN è quella di manipolare deliberatamente con il nostro campo magnetico, e questo è un tentativo di distruggere queste frequenze in arrivo? O almeno di alterare la stessa risonanza del nostro pianeta e di tutti su di esso. Di una cosa possiamo essere sicuri, le loro intenzioni non sono per il beneficio dell’umanità.
Ci fermiamo qui, se ve la sentite potete andare al link.
 Dalla galassia gli UFO il passo è breve, mistero fuffo ci parla di una celebrità nel mondo degli ufologi e/o contattisti:
Ingegnere della NASA :il caso UFO di Billy Meier e’ autentico
Contrariamente alla ex moglie di Billy Meier che ha ammesso pubblicamente che la vicenda era il risultato di una bufala ben orchestrata, Matthew Wieczkiewicz, un ingegnere aerospaziale (abbiamo qualche dubbio su questa qualifica...), ha pubblicamente appoggiato l'autenticità del caso Billy Meier.
"Il mio primo approccio con il caso di Billy Meier è stato quando stavo studiando aeronautica presso l'University of Arizona, nel 1978. All'epoca ero molto interessato al fenomeno UFO, e quando le foto di Meier furono pubblicate per la prima volta, le ritenni molto interessanti.
Tuttavia, come molti, sono caduto nella campagna di disinformazione globale condotta dalla CIA, che ha fatto del tutto per screditare la vicenda di Meyer. Quindi da allora non ho prestato più attenzione al caso nei successivi 30 anni anche se l'interesse per il fenomeno UFO era rimasto immutato. Poi, nel 2011, ho letto un articolo su Internet in cui si riferiva che una delle dichiarazioni di Billy Meier erano autentiche visto che molte delle sue astruse teorie erano state confermate nel corso degli anni da alcuni fatti ben documentati.
Stranamente i "fatti ben documentati" non vengono riportati. Vediamo la conclusione:
"L'umanità deve riconoscere la preziosa collaborazione fornita dagli extraterrestri Pleiadiani che comunicano con noi attraverso Billy Meier affinché potessimo risolvere i maggiori problemi che affliggono il mondo di oggi."
Michael Horn, il rappresentante dei media americani, occupandosi del caso di Billy Meier e Matteo Wieczkiewicz, ha voluto divulgare nuove presentazioni multimediali sulle prove relative alle informazioni rilasciate molto tempo fa da Meier attraverso una serie di documentazioni scientifiche che sono state esposte in varie sedi come college, università e forum scientifici. (???)
Lasciamo lo spazio ma occupiamoci ancora di UFO, però di UFO terrestri, qualcuno ha chiesto "UFO nazisti?", ma naturalmente!
Restiamo su mistero fuffo dove possiamo leggere:
Molti teorici della cospirazione sostengono che nel 1945, la Germania nazista non fu completamente sconfitta poiché un certo numero di seguaci di Hitler riuscì a fuggire in Antartide a bordo di un sottomarino, dove il sistema carsico (un "sistema carsico" a bordo di un sottomarino? Questa sì che è una notizia straordinaria!!!) costituito da tunnel sotterranei e caverne permise loro di stabilire una base segreta meglio conosciuta sotto il nome di "Nuova Svevia". Per raggiungere il nuovo Stato tedesco in esilio si ricorse a dei sottomarini appositamente allestiti per ospitare alcune personalità di spicco del regime nazista. All'epoca i nazisti possedevano delle tecnologie altamente avanzate, tali che avrebbero potuto cambiare il corso della Seconda Guerra Mondiale.
Saltiamo alla fine:
La Nuova Svevia
Nel 1938, la spedizione polare tedesca scopri' in Antartide un luogo ottimale per via del suo microclima temperato, un'oasi tra i ghiacci ricoperta di vegetazione (chissà dove sarà andata a finire dato che poi nessuno l'ha più rivista).
Questa informazione venne subito classificata come segreta, e per ordine del Fuhrer, il 28 gennaio 1938 una delle navi del 3 ° Reich chiamata "Svevia" raggiunse la costa della Terra della regina Maud in Antartide.
Questo luogo temperato scelto per la creazione di una base segreta venne chiamato "Nuova Svevia".
Secondo i testimoni, in quel luogo vi fu istituita una base aerea (211) . Inoltre venne allestita una cava dalla quale estrarre metalli rari, oltre alla costruzione di impianti industriali per la produzione di innovativi sottomarini.
Secondo alcune teorie, dopo la sconfitta della Germania nazista, Hitler avrebbe trovato rifugio nel sottosuolo nel continente Antartico costituito da grotte carsiche che avrebbero offerto riparo agli scienziati tedeschi intenzionati a nascondere i segreti della loro avanzata tecnologia.
Dal continente antartico ai continenti perduti, ci introduce wlady che ci parla nientemeno che di:
E' abbastanza sorprendentemente che qui sulla Terra, la gente può passare attraverso un decennio o più di istruzione senza aver mai sentito parlare di Mu nelle loro aule di scuola.
Eppure, vi è un sacco di mitologia tra gli aborigeni australiani, polinesiani e nativi americani. Sia Atlantide che Mu sono stati una parte importante della tradizione occulta, tra l'altro, ne hanno parlato, la signora Blavatsky e il 'profeta dormiente' Edgar Cayce.
Il mistico, Rudolf Steiner, i cui insegnamenti hanno ispirato l'impostazione della famosa scuola Waldorf, ha parlato delle colonie, le 'radici della terza razza' che si stabilirono est di Isola di Pasqua. Penso che se una persona volesse davvero conoscere la verità, dovrebbe permettersi di essere parziale o non avere idee preconcette, potrebbe trovare prove schiaccianti dell'esistenza sia di Mu che di Atlantide.
Infine, ora, il governo indiano ha annunciato di aver iniziato ad indagare su di una civiltà perduta guardando sotto l'oceano. Le rovine sono sotto l'Oceano Pacifico (e l'Oceano Atlantico, se si cerca Atlantide).
Molte di queste rovine di passate civiltà sono state trovate e una rapida ricerca su Google o YouTube potrebbe soddisfare menti curiose.
A dire il vero una rapida ricerca su google o youtube potrebbe soddisfare i creduloni visto che ci sono un mucchio di siti e filmati che si palleggiano le stesse ....senza portare l'ombra di una vera prova.
Un gruppo esoterico che divulga questi eventi di Lemuria sono i Rosacroce soprattutto la Loggia di San Jose. Ci dice che la distruzione di Mu ha avuto inizio con le eruzioni vulcaniche, terremoti, e il crollo delle sacche di gas sotterranee. Le onde magnetiche cominciarono a muoversi in tutto il mondo, facendo sprofondare il continente.
Per fortuna, non è successo immediatamente, c'erano coloro che sono stati previdenti e hanno nascosto gran parte della loro saggezza in cristalli (e probabilmente nel 'teschi di cristallo' (toh, questi sinora ci mancavano) che sono stati trovati in varie zone del mondo, alcuni dicono che sono appartenuti agli Aztechi e Maya (alcuni altri, scetticazzi, dicono che presentano tracce di carborundum usato per scolpirli e che di conseguenza non sono anteriori al XIX secolo), che sono arrivati dopo Lemuria).
Il tutto copiato da questo sito in spagnolo, wlady promette (o minaccia) ben 11 puntate di seguito:
2. La religione di Mu
3. La multidimensionale Lemuria
4. I cittadini di Mu - grandi guaritori in armonia con la Madre Terra
5. Ario Simbolismo in Mu
6. Il ritorno dei titani
7. Giganti le prove nell'antichità
8. La visita di un gigante delle Pleiadi
9. I figli degli "Angeli Oscuri
10. La distruzione di Mu
11. In seguito al Cataclisma Lemuria
Dipende da quanto ci sentiremo malvagi, siamo capaci di proporvele tutte.
C'è chi ci racconta che il denaro è il male, è addirittura "lo sterco del demonio", per fortuna c'è fisica nientistica che ci propone un articolo di tal fausto carotenuto in cui si asserisce il contrario:
Il denaro come strumento di crescita spirituale
Nella storia spirituale umana, l’invenzione del denaro risale a guide spirituali istruite dalle dimensioni superiori, quelle che fanno da “tutrici” del nostro percorso evolutivo. Il motivo era quello di fornire agli esseri umani un poderoso strumento di libertà potenziale. La fase precedente, quella del baratto, infatti restringeva molto la libertà di scelta: se un individuo produceva polli o uova, poteva scambiarli solamente con i prodotti di qualcuno che aveva bisogno di polli o di uova, in un certo momento ed in un territorio limitato.
Se invece per il tuo lavoro ricevi il controvalore della moneta, con questa poi puoi decidere tu cosa comprare, che sia del pesce, un libro, un quadro, una medicina o un’ora del tempo di un bravo terapeuta. Il tuo denaro sarà sempre utile per chi fornisce questi prodotti e servizi, mentre non sempre loro avrebbero bisogno – proprio nel momento che serve a te – di polli o di uova.
L’altra idea degli antichi iniziati, era di fornire all’umanità un qualcosa che fosse per il corpo sociale quello che il sangue è per l’organismo umano. Nell’uso libero di questo strumento, si sarebbe messa alla prova la capacità umana – che un giorno sarebbe cresciuta attraverso l’esperienza – di avere a disposizione un potente mezzo per il bene.
La conclusione:
C’è chi dice che con il denaro non si compra lo Spirito, ma è una visione neobigotta e miope, che lascia il denaro solamente nelle mani dei poteri di manipolazione dell’umanità, e lo sottrae alle forze della coscienza. E’ difficilissimo usare bene il denaro, sfuggire agli egoismi, alle tentazioni del nostro lato interiore predatorio, ma anche il superamento di questa difficoltà è parte integrante del nostro cammino di sviluppo.
E’ una battaglia che dobbiamo affrontare e vincere, se non vogliamo che i soldi continuino ad essere prevalentemente la clava e la gabbia usata dal potere per schiavizzarci. Il denaro, portato alla sua funzione più etica e nobile, rappresenta lo strumento ideale della nostra libertà di scelta del meglio: per il nostro corpo, per la nostra coscienza terrena e per il nostro spirito immortale. Il denaro, quindi, come strumento importante e potente dell’Amore e della nostra genuina voglia di Bene.
Avete capito adesso perché i vari "profeti", "predicatori" ecc del web siano sempre lì a chiedere soldi? Lo fanno per contribuire alla crescita spirituale!!
Dato che abbiamo parlato di personaggi del web, anche "giornalisti" che stanno sempre a chiedere denaro concludiamo col nostro giornalista di richiesta, sul suo blog giù la coda ci parla di:
GLI SCOPIAZZATORI: DA SAVIANO A TRAVAGLIO 
Diciamo subito che la nostra stima nei personaggi nominati è sempre stata decisamente scarsa...ma sentiamo cosa racconta zanni:
Il caso è alla voce furto delle opere di ingegno altrui. Da Augias a Galimberti, ecco a voi le pennette repubblicane in salsa tricolore. Fanno pure i moralisti d’accatto (sic!) e vanno pure per la maggiore un giorno sì e l'altro pure negli insulsi salotti tv, ma poi si appropriano del lavoro altrui spacciandosi addirittura per scrittori e giornalisti, ma di malsana fama. Facile pubblicare inchieste sulle mafie che altri realizzano, rischiando concretamente la pelle. Nel 2011, capitò a più riprese, che Marco Travaglio, attuale direttore responsabile del Fatto Quotidiano, plagiasse integralmente intere mie inchieste su don Verzé, il San Raffale e Nichi Vendola, pubblicate qualche anno prima, e poi ripubblicate dal medesimo senza citare la fonte e senza virgolette, sul settimanale L’Espresso e sul giornale Fatto Quotidiano. Travaglio non aveva avuto neanche il garbo di cambiare almeno il titolo, mentre il direttore del settimanale di De Benedetti fece finta di niente, invece di cacciarlo a pedate nel fondoschiena. Anche l’ordine dei pennivendoli era distratto.
Questo per travaglio, vediamo invece saviano:
E Saviano: il sedicente esperto di ecomafie? Peggio ancora, come ha attestato il procedimento giudiziario giunto in Cassazione - in ambito civile - intentato nei suoi confronti dagli autori di inchieste sulla camorra in Campania. Dopo il successo di vendite costruito a tavolino dalla Mondadori del piduista Berlusconi, il pompato dal sistema è approdato sull'altra sponda di Repubblica. E così ha preso a saccheggiare impunemente all’estero, prima di tutto in Albania, sperandola di farla franca, ma adesso è stato preso definitivamente in castagna da un giornale online nordamericano. In Italia, la brava Giulia Fresca questo eroe da barzelletta l'aveva messo alle strette già nel 2010, sulle pagine online di Articolo 21, mentre nello stesso anno il professor Alessandro Dal Lago aveva stroncato Gomorra nel memorabile saggio Eroi di carta. Il caso Gomorra e altre epopee. 
Certo il giannizzero non copia, svolge accurate e documentate inchieste, soprattutto su cose inesistenti come le scie chimiche, stranamente non riesce a vendere i suoi "libri" ed è sempre lì a chiedere soldi ai lettori, i miei maligni felini miagolano che, secondo loro, l'invidia ha molto a che fare con queste prese di posizione...
Parata finale col contributo di Protesi di complotto, Idioti Senza Frontiere, Le Voci degli Ignoranti e Partito Rettiliano Internazionale:
 Ah, i giganti...piuttosto sessuomani sembra.
Un amore quantistico, notare che in 5 righe ha usato 8 volte la parola "amore"
Una coscienza più sveglia di questa dove la trovate?

Non commentiamo...
Ecco francesco che segue la "tecnica depuratoria" consistente nel bere acqua salata, sarà stato un allievo del fisico pennuto?
Considerando che Bush senior è nato nel 1924...i suoi legami con hitler sono stati moooolto precoci!
Ecco raffaele che ci parla anche lui dell'omino coi baffi, è stato battuto dagli americani nella corsa per prendere l'atomica nascosta in una piramide...
E per finire gli allucinati soldiers, notare l'intelligenza dei commentatori!



 


 


13 commenti:

  1. Credevo di aver visto tutto...Lagnes che commenta l'onestà dei giornalisti mi mancava!

    RispondiElimina
  2. Come si fa a non credere ad uno che scrive "Tuttavia alcuni giganti SOPRAVVIVERO ma si ritirarono in zone del mondo isolate dove si ESTINGUERO..."
    Chapeau ! (anzi: sciapò)

    RispondiElimina
  3. ... All'epoca i nazisti possedevano delle tecnologie altamente avanzate, tali che avrebbero potuto cambiare il corso della Seconda Guerra Mondiale. ...

    Ah! Interessante.
    E perché non le usarono allora?
    La quantità di imbecilli su MisteroUfo è incredibile.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma non hai visto la spiegazione di Raffaele? Gli americani sono arrivati primi alla bomba atomica trovata in una piramide....

      Elimina
    2. Non avete seguito il corso di storia NWO? sapete che l'abbiamo riscritta...

      Il progetto non era Manhattan, ma Mastaba
      Il progetto non e' partito nel 1940, bensi' nel 40 dopo cristo
      Non era Truman che aveva autorizzato il progetto, ma Nefertiti
      Il capo del progetto non era Oppenheimer, ma Imhotep
      Costruimmo le centrifughe (a chakra) nelle piramidi di Giza

      In origine l'idea era di usare le bombe atomiche per sconfiggere le legioni romane, che avevano sviluppato la tecnologia dei Pilum di Ferro (terribili giavellotti di distruzione di massa)

      Costruimmo le bombe, ma poi Nefertiti si innamoro' di Cesare, e decise per una soluzione piu' "diplomatica", quindi stoccammo le bombe atomiche (chiamate Anubis e Ra, non Little Boy e Fatman) nella grande piramide in attesa del momento giusto

      Eravamo ormai stufi di aspettare (volevamo vedere il botto), quindi durante la seconda guerra mondiale decidemmo una fazione (per estrazione, e uscirono gli alleati) e preparammo il FALSO progetto manhattan per far finta di sviluppare le bombe. Spilberg e Kubrik lavorarono al set che costo' 2 miliardi di dollari o 26 di adesso

      Una volta finito il set teletrasportammo le bombe in giappone (L'Enola Gay era in realta' un missile su cui proiettammo l'immagine ologragfica di un bombardiere pesante) e ci godemmo i botti da delle colline vicine

      1900 anni a prendere la polvere, ma Ra e Anubis hanno funzionato al primo colpo :3
      Tengo le foto dei funghetti (in bianco e nero, ovviamente) sul comodino :3

      Elimina
    3. Li hanno fregati per un pelo.
      E pensare che, in mancanza di bombardieri strategici, i nazisti avevano già preparato i dischi volanti per sganciarla...

      Elimina
  4. "Ecco francesco che segue la "tecnica depuratoria" consistente nel bere acqua salata, sarà stato un allievo del fisico pennuto?"
    no, il fisico bestiale predilige i clisteri (a meno che.....)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. spero che qualcuno gli abbia consigliato di andare da un medico...perché bere acqua salata non è esattamente una cosa sana...
      suvvia avremo meno concorrenti per la pensione questi si auto eliminano prima...

      Elimina
  5. Ah, la nuova Svevia... e i Nazisti lunari?! eh eh :P

    RispondiElimina
  6. Bombarda, però devo trovarti una pulce: il sole in effetti è sullo zenit dell'equatore solo a mezzogiorno degli equinozi, poi si sposta verso i tropici.
    Credo fosse l'unica cosa (casualmente?) sensata che ha scritto la reverenda. ;-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vero, è che a forza di navigare nelle insensatezze...

      Elimina