privacy

sito

net parade

siti web

lunedì 26 ottobre 2015

Arrivano i nostri!!!

Cinefili lettori, siamo certi che avrete tutti riconosciuto il personaggio a sinistra, si tratta di Tom Mix, attore dell'inizio del 900, specializzato in film western, sembra ne abbia girato circa 300...(anche se all'epoca i film erano più brevi di quelli attuali e girati piuttosto alla buona). Le pellicole erano imperniate su sparatorie, cavalcate e alla fine, quando sembrava che i "black hat" stessero per avere la meglio arrivavano i nostri (a cavallo di un cavall...) e risolvevano tutto.
Non è di questo Tom Mix che vogliamo parlarvi ma di un altro che si firma tommix e che sembra rispondere al nome di tommaso minniti.
Vediamo cosa ci dice delle sue opere strakerenemy:
Interessantissimo documento che dimostra senza ombra di dubbio che le "scie chimiche" siano ormai solo il fondamento di una setta simil-religiosa.
Un video pubblicato da uno sciachimista mostra in pieno la volontà di plagiare le menti dei più piccoli e soprattutto di crearne dei perfetti seguaci, pronti a credere a qualsiasi cazzata raccontata loro dai "capi" del movimento senza il benché minimo spirito critico
Se volete andare a vedere il film potete andare qui dove potete scaricarlo senza far salire i click e quindi far guadagnare soldini.
Interessante la presentazione di tommix:
 Osservare cosa consiglia il nostro eroe:
Diffidate da chiunque parli di complotti
le chiami strisce nel cielo
vi chieda di provare l'evidenza
vi chieda pubblicazioni scientifiche
Insomma: credete ciecamente ai guru e non dimenticate di contribuire finanziariamente!
A proposito di bambini e scie chimiche abbiamo ripescato questo video che ci sembra molto più interessante di quello propagandato da tommix:

Ah, per non dimenticare:
LE SCIE CHIMICHE NON ESISTONO, 
SE NON NELLA MENTE DI QUALCHE TRUFFATORE 
E DI QUALCHE DECINA DI GONZI!!!
Ogni tanto è bene ripeterlo... 

Passiamo ad altro, anzi passiamo a wlady, ieri ci siamo occupati del suo "articolo" sul sole blu, vediamo un po' dei commenti:
Ecco zak che ci dice che Bolden è recidivo, l'anno scorso avrebbe annunciato 3 giorni di buio...a nessuno dei due viene in mente che questi "annunci della NASA" in realtà sono solo frottole inventate da qualche cazzaro. Basterebbe andare a vedere sul sito della NASA, ma è troppo difficile.
Ed ecco alex che tira dentro anche la massoneria ed i gesuiti...
Questo era ieri, ma oggi wlady ci offre altre delizie.
Andiamo sul suo blog e troveremo:
Un "articolo" in cui il nostro "ricercatore" si occupa di diverse cose, tutte raccolte nella spazzatura del web.
Vi diamo qualche assaggino:
Russia & USA: lo diranno al mondo o ... lo diremo noi
Una interessante conferenza tenuta al Ministero degli Affari Esteri (MAE) sull'agenda del Primo Ministro Medvedev al Forum economico mondiale (WEF) di questa settimana afferma che la Russia avviserà il Presidente Obama che "è giunto il momento" per il mondo di conoscere la verità sugli alieni, e se gli Stati Uniti non parteciperanno al bando, il Cremlino lo farà da solo
....
Quest'anno è previsto che ad aprire il Forum, sarà Medvedev con ben 50 capi di governo, alla riunione che inizierà il 23 gennaio e durerà cinque giorni, tra i partecipanti saranno presenti la tedesca Angela Merkel e il britannico David Cameron.
Wlady: prova a consultare il calendario!!! Siamo a fine ottobre, il forum è stato 9 mesi fa e delle rivelazioni aliene non si è vista l'ombra!!!
I teorici della cospirazione dicono che questo oggetto nel cielo 'annuncia l'apocalisse'
Chiedete ai teorici della cospirazione di quando finirà il mondo, e una gran parte di loro vi dirà che l'incontro con i nostri Creatori avverrà quando ci "scontreremo" con Nibiru - un grande oggetto planetario responsabile del nostro eventuale oblio.
Ora, i teorici della cospirazione credono che la fine potrebbe essere qui molto presto - dopo che una donna ha postato on-line un presunto filmato del pianeta leggendario. In un video pubblicato su YouTube, l'utente Melissa Huffman cattura un misterioso corpo luminoso (pianeta? Astro?) che si vede appena sopra il sole. 'Basta guardare quel pianeta raggiante e splendente in questo momento, qualcuno mi dice di cosa si tratta?', Lo ha detto con una mezza pronuncia strascicata sud americana.
Si parla della foto del riflesso del sole che, secondo gli imbecilli, sarebbe nibiru, ce ne siamo già occupati.
Beh, ci fermiamo qui ed aspettiamo nuove straordinarie rivelazioni...
Dai men in black passiamo agli alieni: universo 7polli ci presenta le informazioni di un esperto del settore
Marco Columbro: Vi spiego perché gli Alieni sono presenti sulla terra
Vediamo cosa ci racconta il buon marco:
Il noto presentatore da molti anni appassionato di ufologia anche grazie ad un’esperienza particolare rilascia una intervista al team di Extremamennte sulle intenzione nei nostri confronti da parte degli ET, e il motivo della loro presenza sulla Terra.
Negli anni novanta è stato legato artisticamente a Lorella Cuccarini con la quale ha condotto diverse edizioni di varietà come Paperissima e Buona domenica, della maratona di beneficenza Trenta ore per la vita e ha partecipato come attore a fiction, in particolare Caro maestro, serie televisiva prodotta in due differenti cicli a metà del decennio, di cui era il protagonista.
Negli anni duemila, anche a causa di un aneurisma cerebrale, la sua carriera televisiva ha subìto una battuta d’arresto in favore, però, dell’attività teatrale. Ha vinto 13Telegatti.
Secondo Marco Columbro studiare Ufologia significa studiare la forza dell’amore in un certo senso, l’amore che troviamo sparso in tutto l’universo e racchiusa dentro noi stessi.
Gli Alieni continua l’appassionato di ufologia, spiega che gli Alieni sono presenti sulla terra per aiutarci a prendere coscienza sul fatto che non siamo soli nell’universo, siamo fratelli cosmici spiega Columbro, fratelli cosmici con lo scopo di metterci in guardia riguardo la strada che stiamo Intraprendendo. La strada fino adesso da noi intrapresa spiega Marco, porta solo all’autodistruzione, e questo gli alieni ( fratelli cosmici) non lo accettano. Nessuna entità di livello superiore permette tale distruzione, significherebbe rompere l’equilibrio cosmico nell’universo che deve rimanere così com’è.
Gli alieni vogliono interagire con noi, e con il passare del tempo questo evento sarà parte di noi.
Va bene, ora possiamo stare tranquilli.
 L'abbiamo detto più volte, e non l'abbiamo detto solo noi, il film "Matrix" e i suoi seguiti hanno avuto effetti deleteri sui cervelli poco preparati (e hanno fornito ai ciarlatani buone opportunità per accalappiare gonzi!). Andiamo su the living spirits of rapa dove cristina bassi pubblica:
La guerra dentro di te: fuggi dalla Matrix, una illusione temporale olografica
Si tratta della traduzione da un sito che non si riesce ad aprire (probabilmente link sbagliato). Leggiamone solo un pochino:
Il film The Matrix – il primo dei tre – contiene delle verità fondamentali, verso le quali molti sul pianeta hanno sentito risonanza. L’universo è infatti una matrice olografica, temporale ed illusoria,fatta di una serie di varie frequenze, a forma di onda, che pulsano a specifici livelli vibratori.
Oltre Il Velo , “la coltre di ogni atomo”, non c’è veramente nulla se non un vasto oceano di energia eterica, l’AKASHA, il suono silenzioso e non udito. Tutto cio’ che senti, vedi o tocchi, altro non sono che… segnali elettrici che vengono strasmessi dai 5 sensi, attraverso questo oceano eterico, sottostante il tuo cervello. Ognuno di questi sensi sostiene gli altri, nella illusione generata dal potere incredibilmente creativo di MAYA e delle GUNA. Questi segnali vengono interpretati secondo la nostra programmazione di nascita e il nostro DNA.
Il primo film Matrix rivela molta verità che ben si adattano alle “forze del lato oscuro” che controllano questo piano terrestre di terza dimensione, grazie alla loro industria dello spettacolo. E si sono resi conto in fretta che le metafore del film, a cui era giunto brillantemente l’autore del copione del film, relative al computer, avevano raggiunto la psiche di troppi umanoidi (dalla psiche normalmente impenetrabile), soggetti che prima erano invece mezzi addormentati.
Quindi le sequenze sono state intenzionalmente soffuse con sovrastanti immagini di impotenza di fronte al controllo.
Cosa abbiamo detto poco sopra? Leggiamo un po' più avanti:
Nella prima parte del film Matrix, c’è una immagine molto grottesca di Neo che tira via dal suo corpo dei "viticci-succhiatori" molto lunghi e smilzi. E’ una scena schifosa…perché è vera. Mi rendo conto che non è una informazione molto bella, ma fintanto che non abbiamo idea di cio’ che ci accade, come possiamo liberarci? A vari livelli, ognuno di noi ospita queste entità mangiatrici. Ecco perché i romanzi sui vampiri sono cosi popolari: le persone hanno infatti una percezione inconscia di cio’ che sta accadendo.
Attraverso le basse frequenze della nostra rabbia, paura, dipendenze,questi pidocchi astrali del lato oscuro si attaccano a noi. Questa è una ragione per cui tutte le vie spirituali enfatizzano la purezza della mente e del corpo. La purezza semplicemente riduce la capacità dei regni inferiori di collegarsi con noi e di attaccarsi a noi. Non possono localizzare frequenze con le quali non sono in risonanza. Sappi che le Leggi del Magnetismo impongono che il simile attrae il simile. La purezza attraverso la conoscenza ed una consapevolezza presente e concentrata, terrà lontano dal tuo campo aurico e dal tuo corpo eterico, tutte le interferenze non desiderate.
Va avanti così per un bel pezzo, ma ecco la conclusione:
Quando vedi la morte, la fame, il dolore cerca almeno di sapere che ognuno di noi sceglie questa esperienza, anche se non ricordiamo di aver fatto la scelta. La compassione è importante ed è molto diversa dall’ansia, la preoccupazione, la paura, la rabbia. Queste frequenze di paura sono tutte cibo per i “pidocchi astrali”, i parassiti della mente. Come dicono allo zoo: “non date da magiare agli animali”
*** Stacca la spina! La matrice olografica temporale è una illusione!
Sto appena cominciando ad alzare il Velo. Ma dal mio cuore spero un dolce giorno di vedere tutti voi dall’altra parte, in quel incommensurabile ed immenso “dentro”.
Solo tu puoi raggiungere la tua salvezza e sicurezza, solo con i tuoi sforzi per creare per te stesso la consapevolezza del Reale, la tua Fonte, quell’ eterna unità che tutti siamo, oltre la coltre.
 Concludiamo occupandoci del pro fesso re sanremese (di adozione, che, sul suo blog, si chiede:
Il monumento a Washington codifica l’Armageddon?
Poiché George Washington fu, come altri padri fondatori, affiliato alla Massoneria, (una Massoneria non ancora infiltrata e traviata?), il monumento a lui dedicato non ha mero valore commemorativo, ma, stando ad alcuni ricercatori, codificherebbe, tramite i suoi piani, gli stadi e le svolte principali della storia moderna e contemporanea dalla caduta dell’Impero romano d’Oriente nel 1453, quando Bisanzio fu espugnata dai Turchi, fino all’anno 2022. Il 2022 sarebbe l’anno conclusivo della civiltà (?) umana (?), preceduto da un periodo di sconvolgimenti ambientali, politici e socio-economici culminanti nell’Armageddon, la battaglia finale tra le schiere della Luce e le armate delle Tenebre. Il teatro dello scontro decisivo è, nelle varie tradizioni, la Palestina.
 Davvero il 2022 sarà un anno spartiacque o capolinea? Il mondo è in subbuglio e non è improbabile che il Medio Oriente sarà il focolaio del Terzo conflitto mondiale vagheggiato nel cosiddetto carteggio Pike-Mazzini. Che siamo prossimi ad un cambiamento epocale è possibile; che questa società sia ormai del tutto perduta e non riformabile è certo.  
Giudizio felino: un po' di parole messe là tanto per far vedere che lui è uno "colto".
Concludiamo, grazie a Idioti Senza Frontiere e Protesi di Complotto la consueta parata finale. 

  Cinquestellini è inutile che fingiate!!! Non si sfugge all'occhio d'aquila e al cervello di gallina di angelo!!!!111!!!
Ecco claudio che smaschera nientemeno che Einstein...collegamento ad un sito di nazistelli idioti.
Le terapie di grigori grabovoi.
E per finire vedete che il piano di depopolamento va avanti? Ecco un altro po' di futuri, a breve termine, cadaveri.


  

5 commenti:

  1. Ma quindi Red Kachina e Blu Kachina non vengono più? Ci rimango male...

    RispondiElimina
  2. Occhio che quello nella foto non è il monumento a Washington, bensì l'obelisco egiziano a Place de la Concorde a Parigi...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Lo so, l'ho scelto apposta, gli obelischi sono massonici ovunque si trovino...

      Elimina
  3. Ah ma quindi matrix è femminile?
    In effetti sarebbe la matrice, ma i nomi inglesi di solito sono maschili, vai a capire.
    Vmq i massoni sono dei cretini, tipo mandare un sms prima per dire "ehi stiam scherzando" pareva troppo complesso?
    All'NWO mi sentiranno

    RispondiElimina