privacy

sito

net parade

siti web

sabato 17 ottobre 2015

Finalmente!

Impagabili lettori (e infatti non vi paghiamo), dopo giorni di cieli nuvolosi e piogge frequenti stamattina ci siamo svegliati col cielo sereno, sembra una bella giornata di sole anche se fredda, prima di uscire per folleggiare, approfittando appunto del bel tempo fin che dura, vi propiniamo questa nuova raccolta di deliri.
Forse vi chiederete perché abbiamo inserito questo noto segno massonico, beh, questo "articolo" su scemidalcielo, prontamente copiato su fuffa real time richiede proprio il famoso gesto scaramantico:
Guarda chi si rivede, nientepopodimeno che mehran keshe proprio lui in persona, cosa ci racconterà mai questo luminoso luminare:
Come riportato dal quotidiano Russia Today (attendibilissima fonte di informazione...) (www.rt.com), il famoso scienziato nucleare Mehran Keshe, prevede un ‘mega-terremoto’ che cambierà per sempre il mondo: le Americhe saranno divisi in due e milioni moriranno. Lo specialista definisce questo evento come “inevitabile”.
Il continente americano si dividerà in due parti e moriranno milioni di persone. Secondo lo scienziato nucleare, è inevitabile. Mehran Keshe, scienziato iraniano, avverte che l’America del Nord e l’America del Sud saranno colpite da fortissimi terremoti e Mega tsunami, che potrebbero colpire anche l’Asia, togliendo la vita a 40 milioni di persone. Secondo lo scienziato, il terremoto è imminente, riporta il periodico online The Express.
La predizione, si basa su una mappa di terremoti che hanno colpito il continente americano: tre con magnitudo tra 6.6 e 6.9 sulla costa occidentale statunitense, tre terremoti nel canale di Panama e il recente terremoto di 8.3 in Cile. “Abbiamo osservato come la frequenza dei terremoti sulla costa occidentale americana è aumentata. La Fondazione Keshe, guidata dallo scienziato citato e con sede in Belgio, dice che la serie di terremoti di magnitudo compresa tra 6 e 8,3 si è verificato nell’ultimo mese e costituiscono l’inizio di un ‘mega-terremoto’, che, a suo avviso, potrebbe verificarsi in qualsiasi momento tra oggi e il prossimo autunno.
“Il crollo dell’economia mondiale – commenta Keshe – e l’ordine bancario, non sosterrà un tale disastro. Spero che non accada in questo modo, ma è qualcosa che so che è inevitabile “. Speriamo comunque che ciò non possa mai accadere, anche se l’Umanità ha bisogno di un grosso trauma per poter cambiare un percorso senza ritorno. La Terra non può più sostenere la tortura che sta infliggendo l’Uomo sull’ecosistema. Siamo alla resa dei conti. Bisogna cambiare strada, altrimenti sarà dura per tutti, terremoto o no.
Facciamo nuovamente il gesto massonico...
Rimaniamo ancora in compagnia di mehran, vediamo cosa ci racconta su coglionicon, prontamente copiato da un universo di polli:
Venerdì 16 Ottobre 2015 la FREE ENERGY è arrivata, è stata presentata a Roma ad ambasciatori di varie nazioni, invitati dalla Fondazione Keshe all’evento “III World Ambassador Meeting – Free Energy in exchange for Peace”
Accidenti, la "free energy" è arrivata ieri e non si è fatta annunciare...
Ad ognuno di loro è stato donato dal Direttore della Fondazione, il fisico nucleare Mehran Tavakoli Keshe, un esemplare funzionante di reattore al plasma e una chiavetta usb contenente i relativi piani di costruzione, affinché consegnino il tutto ai propri capi di stato e comitati scientifici ed entro 10 giorni i rispettivi governi diano una risposta ufficiale riguardo alla messa in programma della produzione dei dispositivi per la gente.
Dopo tale termine i reattori verranno consegnati a chi ne ha fatto ordine sul sito della Fondazione Keshe.
La consegna delle unità ha avuto come condizione la firma del “World Peace Treaty” Trattato di Pace Mondiale, affinché questa nuova tecnologia venga impiegata unicamente per portare la pace nel mondo, e anzi ne diventi il principale strumento.
Tra i diplomatici che hanno preso in consegna la nuova tecnologia, oltre a quelli di vari governi africani, vi erano rappresentanti della Palestina, della Cina, di paesi della Federazione Russa e del Vaticano.
Nell’evento è stata annunciato anche l’imminente inizio delle trasmissioni di una nuova emittente televisiva che trasmetterà in UHD 4K, altissima definizione, programmi di effettivo interesse generale e un notiziario in 27 lingue.
L’evento è stato diffuso via web dai canali live streaming della Fondazione Keshe e dello Spaceship Institute.
L'autore è un tal jervè. A proposito di keshe il suo programma, a gennaio 2014 era questo:
 in gennaio, sistema Fukushima; in febbraio, ferma la produzione di armamenti; in giugno, crea cibo dall’aria; in settembre, protegge l’umanità dal maltempo ed altri eventi avversi e in dicembre organizza viaggi su altri pianeti.
Da Ocasapiens, sapete una cosa strana? In quasi 2 anni sembra che nessuno dei punti del programma sia stato rispettato...
Lasciamo keshe al suo destino (fare conferenze a pagamento...) e continuiamo con altri temi altamente "scientifici".
Facciamo la conoscenza con hack the matrix che ci presenta un poderoso articolo:
Controllo mentale: le onde scalari magnetiche
Prendi due e paghi uno, non solo le onde scalari, ma anche le "onde magnetiche"!
La ricerca ha dimostrato che il controllo mentale è effettuato tecnicamente per mezzo della fisica occulta, le onde scalari.
Questo tipo di onde, che si confrontano con le onde elettromagnetiche hanno qualità molto diverse, non sono sconosciute ai più.
Dr.Konstantin Meyl
“Le onde scalari si possono trasferire al DNA umano”, queste le parole del Dr.Konstantin Meyl, Professore di Elettronica.
Meyl afferma che la scoperta delle onde scalari magnetiche può essere utilizzata per il bene o per il male.
E ‘loro’ la stanno utilizzando per il male.
Che cosa sono le onde scalari?
Le onde scalari non si deteriorano nè con il tempo nè con la distanza!
Le onde scalari immagazzinano energia ed informazioni in una dimensione che sta ‘fuori del nostro spazio tridimensionale’ e l’energia immagazzinata può essere liberata ‘chiudendo il circuito’ nella nostra terza dimensione.
Il nostro DNA è più che una semplice unità d’immagazzinamento dati.
E’ un’antenna quantica capace di inviare e ricevere dati.
il DNA ha accesso ad un’immensa riserva di informazioni fuori dalla nostra terza dimensione.
Crea onde scalari e, se è in sintonia con la ‘frequenza’, le riceve anche.
“Il dono del potere mentale viene da Dio, l’Essere Divino, e se concentriamo la nostra mente su questa verità, saremo in sintonia con questo grande potere.” Nikola Tesla.
Il nostro cervello è un apparato di sintonizzazione straordinario. Le informazioni non s’immagazzinano nel nostro cervello. Il nostro cervello è ‘un interfaccia’ che crea una connessione con una dimensione più elevata.
Il nostro cervello crea un campo elettromagnetico che fa si che tutte le cellule del nostro corpo risuonino.
Ogni struttura del DNA rinforza questo campo. Noi esseri umani abbiamo una coscienza collettiva ed una memoria collettiva.
 Ecco, hanno fatto di nuovo arrabbiare Nikola, leggendo quelle che dovrebbero essere le sue affermazioni ci chiediamo che razza di elettronica insegni konstantin..ma non c'è solo lui, ecco un'altra luminaria, pardon, un altro luminare:
Esperimenti e dati empirici hanno dimostrato che siamo interconnessi gli uni agli altri.
I nostri pensieri e le nostre emozioni hanno influenza su tutti gli esseri umani.
Le armi elettromagnetiche scalari sono usate ora dai vari paesi come uno strumento per seminare la paura.
Henning Witte
Queste le parole di Henning Witte, Avvocato e ricercatore nel campo del controllo mentale: “Per chiarirlo in anticipo, Tesla scoprì l’onda scalare elettrica, che può inviare elettricità senza cavi attraverso l’aria e contemporaneamente caricarsi con l’energia libera.
Anche questa è la ragione principale del perchè poi si soppresse lo studio delle onde scalari, perchè avrebbe causato una rivoluzione energetica, e siccome era più veloce della luce, non si poteva permettere che esistesse.
Ci sono cose che sono più veloci della luce, molte cose, tra le quali, l’onda scalare.
La gran scoperta del professor Meyl, circa vent’anni fa, fu che non esiste solo l’onda scalare elettrica che Tesla scoprì e dimostrò, ma esiste anche l’onda scalare magnetica che si diffonde nella direzione dell’orientamento del campo magnetico.
E questa è quella che ha rilevanza a livello biologico, quella che utilizziamo nel nostro corpo. Tutta la comunicazione tra le cellule avviene con essa.
Quello che realmente succede è che le cellule comunicano e proporzionano informazioni ed energia.
Le informazioni che abbiamo trovato su henning witte sono in svedese, pensiamo che ben pochi di voi capiscano questa lingua. Veniamo alla conclusione:
E’ molto importante sapere che è possibile inviare l’informazione del controllo mentale ad un satellite, si possono utilizzare in qualche modo le Chemtrail e, cosa molto importante, si può inviare attraverso la tecnologia di telefonia mobile, poichè tutte le antenne della telefonia mobile, ed anche i ricevitori dei telefonini, lavorano con le onde scalari.
Intorno alle antenne c’è una quantità addirittura maggiore di onde scalari che di onde elettromagnetiche.
Non viene permesso che la maggior parte delle persone si renda conto di esserne vittima, non si sentono delle voci la cosa normale è che non ci si renda conto di essere controllati mentalmente.”
Siamo dunque una preda facile per loro che possono fare con noi quello che gli piace: farci impazzire, spingerci ad uccidere e commettere altri crimini, farci diventare sterili ed ammazzarci. Ci trattano come oggetti, come robot.
E’ un crimine indignante contro l’umanità. Non è frutto dell’immaginazione, si deve alle onde scalari, come l’HAARP.
Forse l’èlite non permette che l’umanità riceva conoscenze rivoluzionarie come l’energia libera, le onde scalari,… perchè questo significherebbe per loro una completa perdita di controllo su di noi e su tutto il pianeta? 
Ecco, ci sono anche le scie chimiche...
Restiamo in tema di scie chimiche e torniamo a scemidalcielo che ci presenta:
Scie Chimiche e Geoingegneria: è in corso un vero Attacco all’Umanità per modificare il “clima globale “
Si tratta di un minestrone di fuffa raccolta qua e là, tra l'altro ecco una palpitante intervista:
Hanno inviato Nick James, della CBS 13, a Redding, per intervistare uno dei leader della teoria della cospirazione, Dane Wigington. Ecco l’intervista:
Nick James: “Dane afferma che la fumigazione, che secondo lui ha avuto luogo di fronte alle coste della California, produce un effetto secondario molto grave. Dice che particelle di metalli pesanti stanno bloccando le precipitazioni. Voi state parlando del controllo del clima.”
Dane Wigington: “Si. L’ingegneria climatica è senza dubbio l’attentato specifico all’ambiente più grande che l’umanità abbia mai preparato.”
Interviene Kyaw Thaa Paw U, Professore di Scienze Atmosferiche e Biometeorologia dell’Università dell California di Davis dicendo :” Mi sembrerebbe più probabile, non sto dicendo che questo succeda, ma per me sarebbe più probabile che gli extraterrestri ci visitino sulla Terra a che succedano cose così.”
Dane è abituato agli scettici, era uno di loro a suo tempo.
D.W. : “Parlare è facile per coloro che non hanno indagato. Nemmeno io volevo crederci.”
Dopo avere iniziato a sospettare che qualcosa stava parzialmente impedendo all’energia del Sole di arrivare ai pannelli di casa sua, Dane decise di renderlo pubblico.
D.W. : “Non posso smettere di fare questo, è l’ultima cosa che vorrei fare. Non sono una persona politica, non sono un attivista.
Sono semplicemente un padre che vuole che i suoi figli abbiano un futuro.”
La sua causa sta ricevendo più attenzione e questa notte a Redding si sono riuniti più di 1.000 persone in tutto il paese.
Questo che vi riporto è un estratto dalla conferenza di Dane Wigington a Redding, California il 17 settembre 2015:
“Il mio più profondo e sincero ringraziamento va a tutti quelli che hanno avuto il valore di cercare, di scoprire quello che è la verità. Perchè non c’è dubbio che non ci stanno dicendo la verità, anche perchè viviamo in una società che fino ad oggi è stata diretta da tiranni e dai codardi che li servono.
Che cos’è l’ingegneria climatica?
E’ il compendio della pazzia umana, è il compendio dell’arroganza umana.. e per il momento soppianta qualunque altra forma di tirannia. La geoingegneria è il maggiore problema che tutti s’impegnano ad ignorare, è fino al momento, l’iniziativa più distruttiva della razza umana, soppiantando qualunque altro attentato all’ambiente.
Questo non può essere più anormale.
Viviamo sotto un cielo tossico, i nostri figli vivono sotto un cielo tossico ogni giorno.
Ragazzi se lo dice dane, specialista nel far apparire scie chimiche con photoshop non può essere che la sacrosanta verità!
Lasciamo le "scienze" e passiamo al misticismo: su fragmenta possiamo leggere:
Riportiamo solo un brano di questo essenziale documento e vi lasciamo il piacere di leggere il resto se ve la sentite:
La Salvezza escatologica, riguardando il destino ultimo dell’essere è pertanto il momento culminante dell’esistenza che, attraverso una lettura opportunamente “pneumatica” dell’allegoria, non sarebbe da intendersi in un futuro meramente temporale, quanto piuttosto riguarda un’escatologia al presente perenne. Un presente scardinato dalla malevola concezione di un tempo aridamente meccanico ma di un vissuto esperito nel “qui e ora” e ciò, dovrebbe valere, almeno come possibile riferimento ideale di coloro che seppur smarriti nelle molteplici contraddizioni dell’Età attuale, intimamente sentono di dover essere nonostante tutto i legittimi figli dell’istante – istante chiaroveggente –
Di coloro insomma, che riescono seppur “imperfettamente” d’identificare nel presente il riflesso dell’eternità.
Del resto, sempre richiamando l’assimilazione allegorica del Cristo al Sole, intendendo il sole quale emanazione tangibile dell’intelligenza sovrasensibile, e per la quale la Ri-velazione del Cristo si allinea attraverso il concepimento stesso voluto dalla narrazione canonica, dove l’equinozio di primavera lo vede generato nel grembo di Maria per essere generato al solstizio d’inverno, in cui la sua stessa morte e risurrezione avviene intorno al solstizio di primavera. Così analogamente nel Mahabharata (XIII, 96) non senza ragione sta scritto: “Il sole di Mezzodì si arresta per un attimo che corrisponde alla metà di un battito di ciglia”, o altrimenti “sta a Mezzodì per il tempo di un battere d’occhio”.
Amen...
Da un po' non ci occupiamo della nostra dea che dorma male e si sveglia...beh andiamo a trovarla e vediamo un messaggio:
KRYON – 12 Ottobre 2014 – Gestire la nuova normalità
parla nientemeno che kryon del "servizio magnetico" (che roba sarà?):
Salve, miei cari, sono Kryon del Servizio Magnetico. Coloro che sono di fronte a me oggi e coloro che mi ascoltano lo fanno, perché si rendono conto che qualcosa dentro di loro sta cambiando.
Percepiscono il mutamento e vogliono saperne di più.
Ma c’è dell’altro.
Alcuni, in questa stanza, sono venuti alla ricerca di informazioni, sperando che ne vengano consegnate.
Ed è avvenuto.
Sono presenti altri che sono venuti per una guarigione, sperando che fosse offerta.
E lo è stata.
Quando un’umanità di elevata consapevolezza si unisce al amore di Dio, cambiate molte cose intorno a voi.
E’ un assioma che è sempre esistito.
Quando due o più si riuniscono, amplificano la loro energia.
Quando affrontano qualcosa con saggezza, con preghiera, con meditazione, le cose cambiano.
Allo stesso modo in questo gruppo c’è l’intento di saperne di più. Lo sentiamo e lo sappiamo.
La faccenda va per le lunghe, saltiamo alla fine:
Sto parlando a persone specifiche che sono qui ad ascoltare.
Membri della famiglia specifici che conosco così bene, proprio ora, e voi sapete a chi mi sto rivolgendo.
Affermazione: mi sto rimettendo! Non va bene.
Affermazione: mi sono rimesso dal mio dolore!
[Kryon ride]
Sia benedetto il Signore, mio Dio, che vive dentro di me.
Mi sono appena rivolto a qualcuno che aveva bisogno di sentire queste parole.
Va bene?
Voglio che vi prepariate alla maestria, perché è lì che stiamo andando.
Tutti voi.
A un qualche livello, in un qualche momento, nelle vite future e in questa stessa.
Preparatevi al nuovo essere umano.
E così è.
Kryon
Continuiamo a non capire cosa c'entri il magnetismo...
Parata finale, il materiale proviene da:Idioti Senza Frontiere, Protesi di Complotto e Diritto di voto? Te lo devi guadagnare
Continua la saga di mandy e taty, si parte per la Thailandia, pam cerca una tata crudista/fruttariana ecc. ecc.
Un "medico omeopatico" ci racconta le meraviglie dell'omeopatia, l'acqua omeopatica riesce anche a violare il secondo principio della termodinamica! Roba che merita almeno una dozzina di premi nobel! Da osservare che il nostro omeopatico sembra avere una conoscenza omeopatica della lingua italiana.
Salvini interviene dicendo qualcosa che ogni persona di buon senso dovrebbe condividere ed arriva subito enrica l'animalista che spiega come la sperimentazione animale sia crudele ed inutile, infatti sarebbe meglio la sperimentazione umana...enrica offriti volontaria!
Dialogo tra due animaliste, maria ci dice che "la vita di un topo vale come quella di un bambino", guardatevi bene dall'affidarle bambini e speriamo che non abbia mai di suoi.
Ecco franco che ci racconta la sua versione della storia.
Per finire un "progetto politico", un nuovo stato: la Cordegna!



5 commenti:

  1. Solo un individuo con una faccia da cazzo incommensurabile si potrebbe far fotografare in quella posa volitiva ed autorevole, tenendo in mano una banalissima bottiglietta di PET, oltretutto vuota. Quando vedo queste cose, la mia coscienza si dibatte fra l'ammirazione sconfinata e piena di meraviglia per il genio truffaldino e l'irrefrenabile voglia di prendere il soggetto in questione, chiuderlo in una stanza e fargli un "paliatone".

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La bottiglietta sembra vuota ma in realtà contiene mezzo litro di plasma per attivare il reattore.
      Se non lo vedi è solo perchè sei plagiato dalle multinazionali dell'energia a pagamento.

      Elimina
  2. Bomb, la domatrice della Tigredellamalora parla svedese.

    RispondiElimina
  3. Aiuto, non ci salva più nessuno, Extraterrestre vattene via voglio una sorella che sia tutta mia, extraterrestre vattelo a pigliare in quel culo verde pieno di squame e non ritornare.

    RispondiElimina