privacy

sito

net parade

siti web

venerdì 23 ottobre 2015

Fuffa assortita

Illacrimabili lettori, oggi stavamo quasi pensando di lasciarvi tranquilli, ma poi ci siamo detti:"perché rinunciare a spargere un po' di cattiveria?" così siamo nuovamente qui per propinarvi un altro po' di perle pescate nella rete.
I più assidui tra di voi ricorderanno che più di un anno fa ci siamo occupati della nuova cronologia, allora ci aveva fornito lo spunto un articolo dal blog del fisico pennuto (chissà che fine avrà fatto). Si sa bene che l'idiozia non muore mai ma passa da fuffaro a fuffaro, così eccoci ad oggi: la stalla ripropone l'argomento con un articolo intitolato
Vediamo cosa ci dicono:
Molti degli eventi descritti dalla storiografia ufficiale in merito all’antichità sono pure e semplici invenzioni basate su una sfilza di equivoci metodologici e dati mai verificati accettati come assiomi dagli storiografi moderni. E’ questa, in parole povere, la spiazzante teoria – denominata ‘Nuova Cronologia’ – avanzata dal prof. Anatolij Timofeevič Fomenko, matematico, fisico e scienziato presso l’Università statale di Mosca.
Le idee della Nuova Cronologia sono una continuazione diretta delle idee iniziali di Nikolaj Aleksandrovič Morozov e potrebbero essere considerate come una evoluzione delle teorie del francese Jean Hardouin.
Vediamo le "argomentazioni" di fessenko...
  • che differenti versioni degli stessi eventi storici furono contestualizzatì con vere date e locazioni da parte di storici e traduttori, creando “copie fantasma” multiple di questi eventi. Tali ‘copie fantasma’ risultano spesso distanziate da periodi lunghi secoli o addirittura millenni;
  • che tutti questi eventi, reali e fittizi, sono stati incorporati nella cronologia tradizionale;
  • che, come conseguenza, la cronologia ritenuta universalmente corretta sia in realtà sbagliata e ripeta eventi principalmente dal 900 in avanti;
  • che questa cronologia fu essenzialmente inventata nel sedicesimo e diciassettesimo secolo;
  • che la datazione archeologica, la datazione dendrocronologica, la datazione paleografica, la datazione al Carbonio 14, ed altri metodi di datazione di fonti antiche ed artefatti conosciuti al giorno d’oggi sono erronee, non esatte o dipendenti dalla cronologia tradizionale;
  • che non esiste un solo documento che possa essere verosimilmente datato precedentemente all’XI secolo;
  • che l’Antica Roma, l’Antica Grecia e l’Antico Egitto furono creati durante il Rinascimento dagli umanisti e dal clero;
  • che l’Antico Testamento sia probabilmente un rendiconto di eventi accaduti nel Medioevo, e che il Nuovo Testamento sia in realtà più vecchio dell’Antico Testamento;
  • che la cronologia convenzionale presenta molte incoerenze, generalmente ignorate, dando la percezione che tali incongruenze non esistano;
  • che gli oroscopi egiziani evidenziano periodi dal 1000 fino al 1700 al più tardi;
  • che il Libro della Rivelazione o Apocalisse di Giovanni che noi conosciamo, conterrebbe un oroscopo risalente al 25 settembre – 10 ottobre 1486, compilato da un cabalista di nome Johannes Reuchlin;
  • che gli oroscopi contenuti sulle tavolette sumere/babilonesi hanno una ricorrenza di 30-50 anni sulla linea temporale e che quindi sono inutili per la datazione;
In parole povere si può riassumere così: "Io ho stabilito che la storia è andata come dico, tutte le prove in contrario non possono che essere false", tipica argomentazione da venditore di frottole.
Tra l'altro se  "l’Antica Roma, l’Antica Grecia e l’Antico Egitto furono creati durante il Rinascimento dagli umanisti e dal clero;" chi ha costruito le piramidi, il partenone, il colosseo e tutti gli altri monumenti di queste civiltà? Forse durante il rinascimento hanno passato un paio di secoli a costruire false rovine?
Ricordiamo che fessenko sostiene che:
Una tesi abbastanza solida presentata da Fomenko è che la Russia, la civiltà e tecnologia russa, erano più antiche di quella della Grecia o di Roma, e che l'impero mongolo medievale era in realtà un impero di dimensioni mondiali di natura slavo-turca
Come abbiamo già detto nell'articolo segnalato all'inizio, sembra evidente che tutta la manfrina nasconda una specie di complesso di inferiorità russo, vorrebbero apparire come i veri fari della civiltà che i cattivi (gesuiti tra l'altro...) vogliono nascondere.
E a proposito di complessi di inferiorità russi provate a leggere questo, segnalato da oca sapiens:
 The speech by Mikhail Kovalchuk, director of the Kurchatov Institute of nuclear science in Moscow and a key contact for many international collaborations, delivered a patently absurd account, riddled with lies and propaganda, of how international science is a US plot to undermine Russia. Such anti-Western sentiments are readily echoed in Russia: last week, a high-ranking IT adviser to the government said that Russia should stop training computer experts because they will before long be serving Western interests.
Insomma secondo kovalchuk (chuk di vodka?) bisogna tornare alla pura scienza russa, anche gli esperti in computer servono gli interessi dell'occidente! (chissà cosa ne pensa vladimir vladimirovich?)
Passiamo al clima. Su prima pagina di idiotys ecco l'articolo:
Cambiamenti climatici : basta con le menzogne, riprendiamoci il pianeta!
Proviamo a leggere cosa ci raccontano:
I cambiamenti climatici stanno causando distruzione e sofferenza in tutto il pianeta. I titoli dei giornali ce lo ricordano con sempre maggiore frequenza, tanto da inibire le reazioni più naturali. Sta succedendo qualcosa di grosso, ma nessuno fa niente in concreto per trovare le vere cause e provare così ad invertire la rotta. Casomai si cercano le soluzioni più improbabili per adattarsi al peggio.
Le calamità climatiche mietono più vittime delle guerre e la speranza dell’umanità non può essere riposta in delle inutili conferenze mondiali che da anni si ripetono sempre uguali a se stesse, generando un vortice di tristezza infinita. A dicembre andrà in scena a Parigi la pagliacciata numero 21. Parrucconi da tutto il mondo si riuniranno per estrarre dal cilindro numeri alla rinfusa seguendo il copione di una tombolata in una improbabile fiera paesana. Per gettare il fumo negli occhi, il canovaccio ormai è chiaro, attirare l’attenzione dei media, prendere tempo e lasciare ben chiuso il vaso di pandora.
Nonostante le conferenze mondiali siano progettate per deviare e sfavorire la comprensione di quello che sta veramente succedendo, qualche informazione interessante trapela. Certo non potendo contare su delle ricerche scientifiche indipendenti dal sistema mafioso delle multinazionali bisogna armarsi di spirito critico e di tanta deduzione con il rischio di prendere anche qualche granchio.
A dire il vero di spirito critico ne vediamo ben poco, forse non siamo "armati di deduzione". Leggiamo un altro pezzetto:
Chi prova ad informarsi sul perché il tempo è impazzito trova una risposta dominante : il riscaldamento globale causato dall’ anidride carbonica sta sconvolgendo l’assetto terrestre. Alcuni non la pensano così e ribattono che il vero problema è costituito da ciò che viene spruzzato nel cielo. Nei fatti il sistema di potere che ci governa non ha intenzione di tagliare l’emissione di Co2, ne le multinazionali che vedrebbero scendere il loro business e ne chi sta lavorando in sordina per controllare il clima, in quanto conoscendo le vere motivazioni dei cambiamenti climatici teme di essere scoperto.
Per mantenere segreta una tale operazione, è necessario normalizzare la geoingegneria, o ingegneria climatica. Quest’anno la geoingegneria è stata giudicata dall’accademia delle scienze USA pericolosa, ma pur sempre una possibile risposta al problema dei cambiamenti climatici. In diverse Università del mondo si sta studiando l’aberrante soluzione di formattare il pianeta, rendendo così pubblico ciò che viene già fatto in segreto da anni.
Spruzzare nei cieli delle particelle che riflettano la luce solare, immagazzinare l’anidride carbonica negli oceani oppure creare degli organismi modificati geneticamente che possano nutrirsi di anidride carbonica sono le proposte che vanno per la maggiore. Dobbiamo renderci conto che l ’irrorazione chimica dei cieli non è un progetto futuribile, ma una realtà quotidiana con cui ci confrontiamo tutti i giorni.
Basta con le conferenze sul clima mondiale, esigiamo che vengano tagliate le emissioni di anidride carbonica e soprattutto vigiliamo fino a quando l’ultimo aereo che rilascia in cielo quelle odiose scie chimiche sia ancora in volo.
Autore un certo luca tomberli.
Rimaniamo in tema "cambiamenti climatici" e passiamo a scemidalcielo che ci presenta un articolo che dice, più o meno, l'opposto del precedente:
Il Mondo alle soglie di una piccola “Glaciazione” che potrebbe durare 50 anni
Copiato da freddofili :
Dopo alcuni segnali dalla Natura (i Beluga artici che migrano sulle coste britanniche, ora è il turno dei cigni siberiani, che sono emigrati dalle coste dall’Artico Siberiano verso le coste inglesi, raggiungendo il Gloucestershire l’11 Ottobre scorso, con un grande anticipo rispetto alla norma.
E’ infatti dal 1963 che vengono prese le rilevazioni sulla data di arrivo di questa specie, e non si era mai verificata una simile migrazione in anticipo: il Cigno di Bewick di solito arriva sulle Isole Britanniche a metà Novembre, in un numero di circa 300 esemplari.
Questo indica che le temperature siberiane sono molto più basse della norma, ed è un indice dell’arrivo possibile di un grande inverno!
Nel frattempo, anche il meteorologo Alex Sosnowski di Accuweather ha rimarcato l’importanza del “Blob”, come così oramai viene chiamato l’apparentemente piccolo calo delle temperature delle acque dell’Atlantico Settentrionale al largo delle Isole Britanniche.
Beh, l'articolo non è poi tanto fuffoso, vediamo il resto:
Il rischio è che tale raffreddamento indichi un rallentamento della Corrente del Golfo e del suo trasporto di calore verso il nostro Continente.
Tale avvertimento segue di pochi mesi quello descritto dal Meteoffice Britannico, secondo il quale l’attività solare potrebbe scendere al livello di un nuovo Minimo di Maunder.
A complicare ulteriormente le cose, ci si è messo il Nino, il fenomeno del riscaldamento delle acque equatoriali del Pacifico, fenomeno la cui influenza specifica sul clima europeo non è ancora ben determinata, ma che nel 2010 portò ad un inverno freddo, in particolare nel mese di Dicembre.
Questa combinazione di fattori rischia di sconvolgere il Riscaldamento Globale, portando ad un crollo delle temperature in Europa, e ad una serie lunga di inverni molto rigidi.
Alcuni esperti parlano dell’arrivo di un ciclo freddo della durata di 50 anni, pilotato dalla bassa attività solare, e che interromperebbe bruscamente l’attuale Global Warming, anche se su questa affermazione non tutti gli scienziati concordano.
 Facciamo un tuffo nell'idiozia pura andando su sa demenza che ci presenta:
Imminente attacco 'false flag' sul suolo americano per invocare la sospensione del Bill of Rights (legge sui diritti), la censura totale di internet e la libertà di parola. TalkNetwork.com
Sconvolgente, chi fornirà questa inquietante previsione? Ma nintepopodimeno che mike adams sì proprio mike adams ( Complete loon, flamingly stupid, extremely paranoid, a zealot and a fraud; his influence is probably limited but given just a small base of followers he could wreak some havoc). Kosa ci racconterà di bello mike?
E' ormai abbondantemente ovvio che un altro massiccio attacco di 'false flag' è in programma per l'America, e seguirà un divieto del governo sul Primo Emendamento e la censura di siti web che sono in disaccordo con la linea ufficiale del governo su quello che è realmente accaduto.
Tante cose sono "abbondantemente ovvie", ad esempio che mike è un contaballe, ma ci sono gonzi che gli danno retta (e soldi...).
Il corrotto regime criminale, attualmente occupante di Washington DC , sta perdendo la sua presa sull'America. La grande popolarità di Donald Trump riflette la perdita di fiducia degli americani nelle istituzioni nel governo e nei media mainstream. Il popolo americano è stanco di essere ingannato e si sta svegliando dalla realtà che viene propagandata, controllata e imprigionato da un regime totalitario che non rispetta alcuna legge o libertà individuale.
Questo Venerdì su TalkNetwork.com, ci svelano i dettagli scioccanti sul pesante attacco false flag che sta per accadere in America ... e come, a questo, seguirà immediatamente una forte spinta governativa per la messa sotto controllo totale di tutte le informazioni on-line oltre alla sospensione del Primo Emendamento.
Per quanto sarà approfondito nelle mie trasmissioni, nei report di Ranger della salute, tutti i siti web che contraddicono la versione ufficiale del governo criminale saranno censurati, interrotto o confiscati dal governo. Proprio come in Cina, i giornalisti americani che conducono accertamenti reali e postano notizie veritiere possono essere arrestati e gettati in prigione.
Toh, abbiamo un sostenitore di donald trump, uno che sta cercando di farsi eleggere presidente degli Stati Uniti e che si appoggia sulle frange più reazionarie dell'elettorato...
Quando non riusciranno più a controllare le informazioni, cercheranno di disarmare il popolo
Ecco come è probabile si potrà svolgere, la messa in scena false flag usando armi nucleari, biologiche o chimiche per infliggere sufficientemente grandi perdite che giustificano la sospensione del governo di Bill of Rights. Dove si va a finire? Questo dipende da come rispondono le persone, se rispondono con obbedienza zombificata oppure con una coraggiosa difesa della libertà. Se il governo tenta di eseguire una confisca nazionale armato - piano ammesso da Hillary Clinton - può portare allo scoppio della resistenza armata in tutta l'America che immergerà la nazione nel caos totale.
Ecco una delle ossessioni dell'estrema destra americana: la paura che limitino la vendita e la detenzione delle armi. Ricordiamo quanto abbiamo già detto: fucili e pistole, secondo un'interpretazione psicoanalitica, sono un surrogato del pene...evidentemente questa gente ha bisogno di surrogati.
 Veniamo a qualcosa di allegro. Siete senza soldi? Non sapete come procurarvene? Niente paura ecco tu sei luce finché non ti tagliano i fili che vi insegna come fare:
Incantesimi per il denaro
Il denaro, come i sogni, è un grande serbatoio di cariche energetiche. Pertanto, se effettui le tue scaramanzie per guadagnare denaro, sognando il denaro, le sue forze saranno potenziate e non avrai più problemi di denaro.
Vediamo uno di questi incantesimi, autore hebe bravo (chi sarà costui?)
Rituale con rose gialle per attrarre il denaro …
Se non hai abbastanza soldi, prova ad eseguire questo rituale per moltiplicare le tue ricchezze e richiamare l’abbondanza. Più che una ricetta magica, questo rituale con rose gialle ti metterà in sintonia con le energie depositate dall’umanità per secoli in determinati elementi.
La maggior parte dei rituali hanno una spiegazione che risiede nella cultura, attraversata da idee e credenze nel corso dei secoli. Più profondamente sono radicate, più potenti saranno le loro conseguenze, ancora di più se diventano inconsce.
Questo rituale con rose gialle si basa sulle energie depositate in due elementi vitali per gli essere umani e il loro equivalente cromatico. Uno naturale, il sole e la sua corrispondenza con il giallo, come simbolo della fertilità, di ciò che brilla, risplende e cresce. L’altro è culturale, il denaro e la sua associazione millenaria con l’oro, relazionato a sua volta con il colore giallo.
Materiale:
  • petali di rosa gialla
  • due fogli di carta
  • un libro della tua biblioteca
Procedimento:
  • Metti i petali tra i due fogli di carta.
  • Metti i fogli con i petali tra le pagine di un libro, più antico è, meglio è.
  • Dimenticati di loro e concentrati nel rendere la tua vita produttiva. Quando noti che le tue energie stanno cedendo, ricordati che le energie della prosperità sono conservate lì dentro e che basta che ti connetti con loro per far fluire la ricchezza.
 " concentrati nel rendere la tua vita produttiva" vorrà dire "mettiti a lavorare!"?
A proposito di vaccini: segnaliamo questo testo dell'UNICEF riportato su Giornalettismo:
 Parata finale, stavolta ci siamo serviti da: Task Force Butler, Idioti Senza Frontiere, Protesi di Complotto e Le Voci Degli Ignoranti
Ecco romeo, senza giulietta, che ci parla degli aerocondensati chimici...la sua fonte la vedete sotto...
Ed ecco alcuni commenti a romeo, da notare gabriel che dice "siamo troppo intelligenti" (se paragonati alle amebe...)
Questo è un troll, almeno si spera!
Questi invece sono autentici.
Ecco massimo che sa tutto su vaccini, sostanze tossiche ecc. Speriamo che "il Procuratore capo di Roma, il corrotto Pignatone" abbia letto ed agisca di conseguenza.
E per finire: nuove frontiere della scienza medica.



 

3 commenti:

  1. La Russia è dalla preistoria faro della civiltà è tutta la storia è invenzione e disinformazione.
    Come le menti più aperte sanno bene, Gesù era russo, insieme ad Adamo ed Eva, Leonardo da Vinci, Nikola Tesla e gli Annunaki.

    RispondiElimina
  2. (Tra l'altro, ho sempre trovato divertente che un matematico e fisico pontifichi riguardo alla storia, e magari un biologo pretenda di sapere tutto di politica internazionale, un veterinario vanti conoscenze insuperabili di astronautica e, chissà, un geometra si consideri il massimo esperto mondiale di climatologia.
    Chiederò al mio dentista un parere definitivo sulla fusione fredda.)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Almeno il dentista può vantare una laurea, a differenza del geometer...

      Elimina