privacy

sito

net parade

siti web

giovedì 22 ottobre 2015

Giornalisti d'inchiesta ed altre frivolezze

Incavolati lettori, siamo nuovamente qui con voi per presentarvi la consueta rassegna di fuffa, se non siete incavolati voi lo siamo noi, il motivo lo capirete leggendo questo post, almeno la prima parte.
Il mondo fuffo-alternativo è in agitazione per la questione dei vaccini, naturalmente i nostri "informatori alternativi" sanno tutto in proposito, sanno anche che far vaccinare le persone serve solo a "big pharma"...
Ecco marcello pamio che sul suo blog disinformazione (mai nome fu più azzeccato), dall'alto della sua profonda conoscenza in tema di medicina e biologia ci dice:
Profondo articolo, prontamente ripreso dal giornalista di richiesta sul suo giù la coda (visto che col "database europeo" con le scie chimiche ecc. non arrivano soldi il nostro zanni sta esplorando nuovi pascoli...)
I servi o “camerieri dei banchieri” hanno deciso. La manovalanza delle lobbies farmaceutiche hanno preso la decisione per tutti noi. A Roma gli assessori alla Sanità delle Regioni italiane hanno deciso all'unanimità di inserire nel nuovo "Piano nazionale di prevenzione vaccinale", la previsione di non ammettere nelle scuole i bambini che non siano in regola con il libretto delle vaccinazioni.
Della serie: “Per andare a scuola bisogna essere vaccinati”.
Gongolano le case farmaceutiche perché il piano vaccinale costerà a noi contribuenti la bellezza di 200 milioni di euro, senza parlare del costo incalcolabile che pagheremo in termini di salute…
Tale misura da Stato totalitario è sollecitata, tra l'altro, da una “firmatissima” petizione lanciata sul sito change.org dalla madre di una bimba di Cesena che ha contratto la pertosse.
Tale “firmatissima” petizione - come l’ha etichettata La Repubblica - riguarda circa 20 mila persone, quindi non proprio una petizione a furor di popolo, anche se grazie al terrorismo di Stato e alla vergognosa campagna mediatica di giornali e televisione, molte persone impaurite finiranno per cedere alle pressioni…
Il fatto che le case farmaceutiche guadagnerebbero molto ma molto di più se ci fossero decine di migliaia di casi di pertosse, morbillo ecc. da curare non gli passa nemmeno per l'anticamera del cervello.
L'immunità di branco è soltanto un’idea e non un fatto scientifico. Se è vero come dicono che il vaccino funziona, verrebbero protetti coloro che sono stati vaccinati anche se dovessero trovarsi in mezzo ad ammalati. Se così non fosse, a cosa serve il vaccino?
L'immunità di gregge è una fantasia mirata a convincere i medici per poi convincere le persone.
Se di gregge dobbiamo parlare allora intendiamo coloro che pendono dalle labbra degli esperti, che prendono per oro colato, per Verità assolute quello che viene detto a livello ufficiale.
Se i bimbi vaccinati sono coperti dalle malattie infettive grazie ai vaccini, perché dovrebbero preoccuparsi di quelli non vaccinati? Cosa c’entra l’immunità di gregge? Forse i vaccini NON coprono effettivamente dalle malattie? E allora basta dirlo.
Al Sant’Orsola e come in tutti gli altri casi similari, nessuno spiega nel dettaglio quali erano le reali condizioni pregresse della povera bimba. Se aveva complicanze cardiache e/o respiratorie o altre patologie ereditate dai genitori. Non dicono qual era per esempio la condizione psicofisica della mamma; se la bimba era allattata al seno o nutrita con latti chimici e artificiali che intasano di muco i bronchi e gli alveoli polmonari…
Niente di niente. “La bambina è morta di pertosse e la colpa è dei non vaccinati!”
I delinquenti sono quei genitori che decidono in scienza e coscienza di non vaccinare i propri figli, mettendo così a repentaglio la salute di tutti, vaccinati e non.
Il nostro marcello sfoggia tutta la sua profonda conoscenza in tema, ha letto un po' di siti antivaccinisti e di "medicina naturale" e quindi sa tutto...
Concludiamo con la cura naturale per la pertosse:Cure naturali per la pertosse
Secondo il più grande pediatra della storia americana Robert S. Mendelsohn per la pertosse non esiste alcun trattamento specifico medico o casalingo, non esiste una cura riconosciuta. La medicina, come in tantissimi altri ambiti ad essa sconosciuti, prescrive il sempreverde antibiotico, il quale ovviamente non servirà a nulla perché il bambino si farà lo stesso tutto il decorso della malattia esattamente come un bambino a cui non viene dato nulla.
Non a caso vi sono moltissime testimonianze di genitori di neonati NON vaccinati che hanno superato indenni la pertosse senza nessun farmaco.
Normalmente il picco massimo della pertosse ha un durata di circa 30/40 giorni e poi va scemando da sola come tutte le malattie infettive.
Secondo il dottor Mendelsohn l’unica cosa è aiutare il bambino a riposare, consolarlo e dargli tutto l’appoggio amorevole possibile. Il bambino deve sentirsi amato e soprattutto protetto.
Un consiglio per la pertosse secondo la medicina tradizionale è salire in quota almeno fino a 1400 metri di altezza per scendere molto rapidamente senza quasi fermarsi (ovviamente dipende dall’età del piccolo). I piloti militari di Treviso per esempio portavano in quota rapidamente i bimbi per poi andare giù in picchiata e la pertosse passava (chissà dove ha trovato questa notizia...).
Non si sta dicendo che un genitore deve farsi il brevetto da pilota per poi affittare un piper privato nella speranza di guarire il figlio, quello che conta è il messaggio che sta a monte. La montagna sembra aiutare.
Per qualche mente limitata o prevenuta (e in questo ambito sono assai numerose) potrà sembrare fantascienza, ma non lo è: sono conoscenze tradizionali che avevano i nostri vecchi e che oggi invece stiamo perdendo a causa di una scienza meccanicista e riduzionista.
Oggi infatti la medicina è così freddamente ottusa che non va oltre i libri e i protocolli redatti dalle case farmaceutiche. Il protocollo è santificato e non si mette in discussione, poco importa se è stato codificato da qualche luminare nella busta paga delle lobbies… Questo è un altro problema. Antonella N. è un’erborista e ha vissuto sulla propria pelle la pertosse.
“Ho avuto la pertosse a 4 anni e mia mamma era anche incinta. Mi hanno fatta salire in funivia con il mio babbo e miracolosamente una volta scesa la pertosse mi era passata. Già allora qualche vecchietta aveva suggerito questo ai miei genitori”.
Lasciamo pamio e passiamo ad un luminare che più luminoso non si può.
Sì proprio lui, l'urinoterapeuta nonché propugnatore della "medicina naturale", abbiamo parlato in passato del suo ingresso sulla scena politica in sostegno di un noto movimento ortotterico. Naturalmente il nostro eroe non poteva astenersi dall'intervenire nel dibattito portando la luce delle sue profonde conoscenze, ecco il suo operato da un messaggio sul gruppo usenet it.discussioni.misteri
Oggetto: segnalazione e diffida al sig Crimi' Filippo
Sig. Filippo Crimi’,
Avendo letto la sua “proposta di legge sui vaccini”, ed avendo visto quale disinformazione lei sta portando in Parlamento con la sua proposta, le scrivo per segnalarle quanto segue:
Questa e’ la mail che ho inviato ieri alla “ministra della salute”;
….le giro le stesse domande e le richiedo di fornirmi i documenti richiesti e la informo che trascorsi i 30 gg di legge, non ricevendo nulla in risposta a queste mie legittime richieste, sara’ mia premura presentare alla Procura della Repubblica un documento contro di lei, Disinformazione attuata in Parlamento sui vaccini.
Uomo avvisato e’ mezzo salvato.
CMQ attendo entro 30gg sue nuove circostanziate sul tema di questa mail (domande
e richiesta di documenti).
Jean Paul Vanoli
Immaginiamo il tremore che avrà preso l'onorevole Crimì di fronte a questa lettera (che probabilmente non è mai stata spedita...). Ma veniamo alla missiva inviata al ministro:
Inviato: mercoledì 14 ottobre 2015 18,28
A: LORENZIN_B@CAME RA.IT
Oggetto: Domande e richiesta di documenti IMPORTANTI sui Vaccini
Egregia Ministra B. Lorenzin,
Le ho gia' scritto due mail una a dic 2013 e l'altra nel marzo 2013....
alle quali non ho ricevuto nessuna risposta !
visto che segue, quale ministro della "salute" anche il tema vaccini,
Gradirei avere risposta a queste semplici domande con relativi documenti che le richiedo.
Precisazione: si ricordi che per Legge lei e' obbligata a rispondere alle richieste di informazioni sui farmaci..!
se non lo fa e' passibile di denuncia per omissioni in atti di ufficio ed altro...
quindi rimango in attesa di risposta esaustiva e documentale.
Domande e richieste di documentazione:
Viste le recenti vicissitudini in Italia ed all'estero sui Vaccini ormai ben
note...
- Visto che i vaccini contengono sostanze tossico-nocive, come la formaldeide, metalli, nanoparticelle, (ormai documentate da analisi con spettrofotometr o e microscopi elettronici) ecc. ed e' Vs DOVERE informare la popolazione ed i tecnici sanitari su queste tossine inoculate per Legge... - Visto che e' DIRITTO dei cittadini (ed operatori sanitari), essere informati per Legge, dagli enti istituiti, che dovrebbero essere a "tutela" della nostra salute...
Attendo quindi le vs risposte URGENTI ed ESAUSTIVE, in merito tutti questi quesiti:
a - Potreste fornirmi tutta la documentazione -bibliografia esistente ed inerente gli studi comparati fra popolazione vaccinata con analisi degli anticorpi presenti nei vari soggetti del gruppo) e popolazione NON vaccinata di NESSUN vaccino (con analisi degli anticorpi presenti nei soggetti del gruppo) ? NON mi servono bibliografie basate sulle statistiche, che sono evidentemente falsificabili e quindi non veritiere.
b - Chiedo solo studi clinici e di laboratorio di verifica (punti a,b), ma anche quelli sulla Herd Immunity - Immunita' di Gregge.
c - Quali e dove sono reperibili le statistiche ufficiali europee ed Italiane, riguardanti le malattie: distrofia, sclerosi (tutti i tipi), polio, autismo, leucemia, cancro, epilessia, ecc. ?
INOLTRE:
1 - Quale e' l'organismo Italiano ed Europeo che effettua i controlli sulla tossicita' o meno di TUTTE le sostanze vaccinali presenti in TUTTI i Vaccini in commercio, anche quelli dei possibili "contaminanti" ? ...in particolare per Italia, Francia, Belgio, Grecia, e/o altre nazioni UE, per i vaccini "obbligatori" e facoltativi !
2 - Quali esami di laboratorio si effettuano per fare quei controlli e con quali apparecchiature (descrizione del meccanismo di controllo) ?
3 - Quali test in doppio cieco (MAI vaccinati, e Vaccinati) vengono effettuati per i vari vaccini in commercio, in Europa e specificatament e in Italia ?
4 - Quali controlli-esami clinici vengono effettuati su soggetti, prima della vaccinazione, per controllare lo stato di salute dei soggetti da vaccinare (sistema immunitario, HLA, ecc.) e sugli stessi, successivamente alla vaccinazione, dopo:
1 mese - 1 anno - 2 anni - 3 anni - 5 - anni - 10 anni ?
Attendo sue nuove al piu' presto
Le Ricordo che essendo un giornalista investigativo (anche lui...siamo pieni di giornalisti investigativi e d'inchiesta, si riuscisse a trovare un idraulico quando ce n'è bisogno!), pubblichero' la mia richiesta e le sue risposte (o meno) nel web, per cui sia precisa e circostanziata, oltre che sollecita nel rispondere.
Saluti
dr. Jean Paul Vanoli 
Il nostro ricorda che lui si è laureato in America presso la prestigiosa università di Omissis.
Possiamo consigliare ai destinatari di queste missive una risposta breve e chiara:
Vanoli: PUPPA!!! 
Lasciamo perdere i vaccini e passiamo ad altri megacomplotti, mistero fuffo ci presenta:
Il CERN, il progetto Blu Beam e il portale per l'inferno
Tutto in una volta sola...
Il Project Blue Beam è secondo l'opinione generalmente accettata tra i teorici della cospirazione, lo sviluppo di un unico governo mondiale, progettato per controllare la coscienza di massa su scala planetaria.
In breve, da qualche parte, le autorità avrebbero sviluppato un sistema in grado di organizzare l'Armageddon solo pigiando un pulsante. Chi non ricorda quando nel mese di maggio 2012, la Cina creò l'immagine olografica di un UFO in volo sopra la città. L'UFO era così realistico che i cinesi non ebbero dubbi sulla sua autenticità. Successivamente gli studiosi cinesi andarono oltre, proiettando una città olografica sulle rive di un fiume. Questi effetti visivi possono essere generati da una tecnologia sonora (suono omni) che permette di ingannare l'orecchino del testimone e creare l'illusione di ascoltare una trasmissione sonora proveniente da un punto lontano dalla vera fonte.
Indovinate chi ha inventato questa tecnologia?
Si ritiene che le radici di questo fenomeno stiano in alcuni esperimenti sviluppati e condotti da Nikola Tesla.
Le possibilità sono infinite nell'utilizzare il Blu ray.
Questo dispositivo permette di ricreare disparati scenari apocalittici appositamente progettati per condizionare l'umanità intera. Nel video qui sotto, Stewart Swerdlow svela la verità sul nostro sole, il nostro sistema solare, i viaggi nello spazio, il CERN e molto altro ancora.
Inoltre egli parla anche della nostra storia planetaria e del futuro. Stewart è nato a Long Island New York alla fine degli anni 1950, e fin dalla tenera età, ricorda di aver avuto incontri con esseri alieni.
In realtà, alcuni non erano nemmeno umanoidi.
La sua nascita è stata ancora più bizzarra. I medici dissero a sua madre di non avere alcuna possibilità di rimanere incinta per cui ancoa oggi, la sua nascita rimane un mistero.
Stewart ricorda anche quando fu rapito di notte dal suo liceo da, quelli che inizialmente sembravano degli extraterrestri.
Più tardi, scoprì che i suoi sequestratori erano dei funzionari militari che lavoravano per conto di un'intelligenza ET.
Il nostro stewart è un veterano dei progetti segreti & malvagi...
A causa delle caratteristiche "speciali" di Stewart, egli entrò a far parte di un programma rivolto alla sperimentazione genetica che all'epoca veniva condotta in gran segreto nelle zone di Montauk nel corso del quale solo l'1% delle persone di quel programma sopravvisse.
Stewart è diventato una sorta di anomalia vivente per via di alcune abilità molto speciali che gli hanno permesso di essere impiegato come programmatore del personale che lavorava nei laboratori di Montauk. Egli conferma che Al era parte del Program Manager rivolto allo studio delle alterazioni psichiche.
Nel 1983, quando la stazione di Montauk fu dismessa (successivamente ricostruita), Stewart riportò dei seri turbamenti perché riteneva che la stazione avrebbe potuto gestire il controllo della sua mente determinando la perdita della sua identità. Nel corso degli ultimi 17 anni, Stewart ha lavorato sodo per riconquistare con successo la sua vera identità dopo aver trascorso alcuni mesi all'interno delle prigioni federali dove veniva costretto a non parlare in pubblico del suo passato.
Ciò che è unico nella storia di Stewart è che non ha mai perso i ricordi della sua esperienza vissuta a Montauk.
Cosa fa ora stewart?
Attualmente, Stewart stae insegnando ad alcuni studenti le tecniche su come utilizzare questa tecnologia in modo positivo. Durante i suoi seminari Stewart insegna ai suoi studenti su come allineare e migliorare le capacità mentali (se lo stanno ad ascoltare le capacità mentali devono essere molto ma molto limitate!)
Dal progetto blue beam passiamo ad altri misteri alieni 
I Nephilim nella mitologia: erano Giganti, Figli di Dio o qualcosa di completamente diverso? Questa angosciosa domanda se la pone il naufragatore curioso, prontamente ripreso da un universo di polli:
Chi erano i nephilim, i misteriosi esseri citati nella Bibbia? Fino ad oggi, la maggior parte degli studiosi ha prestato poca attenzione a queste curiose creature di cui parla il testo sacro, semplicemente perchè la loro esistenza è archiviata nel novero della leggenda.
Ma siamo proprio sicuri che sia così? Forse, la Bibbia riporta l’antica testimonianza di esseri sovra-umani che un tempo abitavano il nostro pianeta?
Di recente, ci sono stati alcuni tentativi di conciliare la mitologia con la scienza teorizzando che alla radice di questi antichi racconti possano esserci elementi di verità riportato nella forma di “leggenda”.
In questo contesto, i nephilim sono stati associati a volte con gli “antichi umani”, ossia i possibili sopravvissuti di Atlantide che avrebbero contribuito alla ricostruzione del mondo post-diluviano, altre volte sono stati associati a quelli che vengono definiti “antichi astronauti”, cioè un gruppo di alieni che in passato avrebbe visitato il nostro pianeta, venendo riconosciuti come divinità.
Ma chi erano veramente i Nephilim? Un indizio sulla loro identità potrebbe essere svelato dall’analisi del loro appellativo: “nephilim”.
Tradizionalmente, il termine ‘nephilim‘ viene tradotto con ‘giganti‘. Anche la traduzione ufficiale della Chiesa Cattolica opta per questa scelta. Ma la traduzione del termine non fornisce in alcun modo una descrizione completa di questi esseri. Alcuni dizionari descrivono i nephilim come giganti dotati di una forza sovraumana.
"Associati ai sopravissuti di Atlantide", non c'è dubbio una visione veramente scientifica!
Vi sfugge il senso di questo articolo? basta leggere più avanti:
Mauro Biglino, è uno storico e scrittore italiano, specializzato nella traduzione dei primi codici in ebraico antico all’origine dell’Antico Testamento, come la Torah e la Tanakh, basandosi soprattutto sul più antico testo disponibile, il codice di Leningrado.
In base a questi studi, riportati nel suo libro “Il libro che cambierà per sempre le nostre idee sulla Bibbia – Gli dei che giunsero dallo spazio?“, è giunto a risultati sorprendenti, di natura ufologica, che si avvicinano molto alle conclusioni ottenute da Zecharia Sitchin
Marchetta n1, ma c'è dell'altro:
La seduzione delle origini e l’ipotesi rettiliana
Quasi tutte le culture umane hanno miti che raccontano di una “colpa di origine”, di un evento antico che avrebbe “deviato” l’uomo dal suo percorso evolutivo naturale.
Il più conosciuto è sicuramente quello raccontato dalla Bibbia e secondo l’interpretazione di un autore cristiano del III secolo, Ireneo di Lione, quello di Adamo è stato un peccato d’impazienza, un voler bruciare le tappe.
Se consideriamo l’homo sapiens, si rimane sconcertati nel considerare che il genere homo è comparso sul pianeta solo 2 milioni di anni fa e, attraverso una rocambolesca serie salti evolutivi, è giunto a costruire – praticamente dal nulla – le prime città moderne in Mesopotamia circa 6 mila anni fa, per giungere, in poche migliaia di anni, a passare dal cuneiforme all’informatica e dall’esplorazione dei territori abitabili all’esplorazione spaziale. Perché l’Homo Sapiens è così veloce?
Secondo l’ipotesi di David Icke, alcuni alieni rettiliani, sotto le mentite spoglie umane di uomini pubblici, hanno preso il controllo del nostro pianeta impedendo all’umanità la normale evoluzione spirituale, sociale e tecnologica.
Il fine di costoro sarebbe quello di schiavizzare l’umanità e impossessarsi definitivamente delle risorse planetarie (umanità compresa).
Le idee contenute nel libro Figli di Matrix, apparentemente originali e stravaganti, ma convalidate da una lunga e scrupolosa serie di prove documentate, la nostra vita sul pianeta Terra non è altro che un inganno gestito da forze extraterrestri, intraterrestri e interdimensionali per tenerci in una prigione mentale, emozionale e spirituale.
Siamo intrappolati in una gamma di frequenza, la matrice appunto, e il “mondo” che vediamo intorno a noi è solo una minuscola frazione di un’infinità multidimensionale.
Marchetta n.2. Conclusione:
Insomma, le antiche fonti della saggezza umana, come quella rappresentata dalla Bibbia, prese alla lettera rivelano un passato evolutivo dell’uomo, molto più complesso e decisamente meno lineare di quello che ci è presentato dall’antropologia, per così dire, ufficiale.
Le implicazioni di tali riflessioni e ipotesi, se mai dovessero venire un giorno confermate dall’archeologia materiale, sono immense e costringerebbe gli esseri umani a rivalutare la loro posizione nel cosmo e a riformulare in maniera decisiva le domande più importanti che ci abitano: chi siamo e dove stiamo andando (e quando saremo arrivati ci sarà un parcheggio?).
Concludiamo occupandoci di oscure entità.
Il prode ghigo battaglia sul suo off idiozies ci parla di:
Un’entità oscura, per nulla naturale, si è impossessata del pianeta, dell’ambiente, della società degli uomini. Tale entità non è la migliore possibile e neppure una struttura funzionale, frutto di un certo qual progresso sociale inevitabile. L’entità controlla i territori, i residenti e le mille modalità di interazione esistenti tra uomo ed uomo, uomo ed ambiente.
Di questa sovrastruttura non è possibile ignorarne la presenza, è pervasiva ed avvolgente. L’essere umano, sin dalla nascita ed anche prima, ne viene coortato, controllato, etichettato, etero diretto.
L’entità modifica profondamente il territorio (quasi sempre in peggio) e coordina le attività degli esseri umani che ricadono nel suo spazio di competenza suddividendone ruoli e destinazioni.
L’indottrinamento ad accettare tale mostruosa entità comincia dai primi anni di vita. Le scuole imprimono il loro sigillo malefico, costringendo intelligenze ancora vivaci ad un inutile e tortuoso cammino all’insegna del nozionismo di tipo poliziesco. - (parentetica: lo sapevate che non esiste la scuola dell’obbligo ma solo un diritto di istruzione del minore? (deve essere un diritto di cui ghigo, e molti altri, non si sono avvalsi)) -
Ma cosa sarà questa terribile entità? Semplice si tratta dell'ONU...
L’essere umano viene gestito dalla nascita sino ai risvolti più intimi della propria vita sentimentale, dalla malattia sino alla morte ed anche dopo. L’entità (che nei millenni ha cambiato tante volte nome e funzione apparente) si occupa anche infatti della cura dell’anima, così come un pastore premuroso ma feroce, si occupa delle sue greggi.
L’entità possiede più volti e più tentacoli. Dissimula il suo potere totalizzante con ideali democratici ed egualitari. Nella realtà è solo una forma egemonica di controllo e sfruttamento. Per perseguire i suoi fini, nulla può tenerne a freno la sua bramosia di potere.
Il gioco che instaura con l’essere umano è del tipo ‘do ut des’: sicurezza e sopravvivenza in cambio di abnegazione e docilità. L’essere umano in genere, capitola e si lascia sedurre con misere blandizie.
Tutto è lecito per imporre la propria continuità: ipnosi, seduzione, coercizione, violenza, blandizie, scambio di favori … tutto. La strategia di fondo è impedire il risveglio della coscienza, individuale e collettiva. Impedire il riconoscimento del proprio stato di sfruttato dentro un recinto, controllato a vista ogni giorno dell’anno.
L’entità necessita dell’attestazione di esistenza da parte di ognuno di noi … e se non gliela concedessimo più?
Ghigo, quelle pillole che ti aveva prescritto lo psichiatra dovresti ricordarti di prenderle.
Parata finale, materiale da Idioti Senza Frontiere, Protesi di Complotto 
 Non meravigliamoci se la scuola sforna ignoranti, se debbono studiare su testi che presentano la polvere come quarto stato della materia i poveri studenti non possono imparare granché.
Ecco una prova dell'ignoranza: silvana dà ragione al komandante sanremese (di adozione) invece di fargli una bella pernacchia.
Mary invita a far girare un po' di idiozie...
Ecco tre imbecilli che vedono la somiglianza tra il palazzo del Parlamento Europeo e la torre di Babele dipinta da Pieter Bruegel il Vecchio, naturalmente fa parte di un complotto, anzi di un gombloddo!
Ecco michela che vede le persone trasformarsi e la "luce nera", naturalmente rifiuta le cure del medico.
Per finire una vegana che cerca ragazzi che non mangiano carne...notare che lei è salutista: non mangia carne in compenso fuma come una ciminiera e beve alcolici (è vero tabacco e alcol non sono di origine animale).




 

 
 





6 commenti:

  1. Non sapevo che il plasma fosse fatto di polvere dovrò rivedere le mie poche nozioni di fisica

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si tratta del plasma che fa funzionare il famoso reattore di keshe...

      Elimina
  2. NON mi servono bibliografie basate sulle statistiche, che sono evidentemente falsificabili e quindi non veritiere.

    Cioè... "Qualsiasi cosa mi darete e che non mi piace dirò che è falso".




    ...specializzato nella traduzione dei primi codici in ebraico antico all’origine dell’Antico Testamento, come la Torah e la Tanakh

    Da https://it.wikipedia.org/wiki/Tanakh
    Le tre lettere TNKh componenti il termine Tanakh sono le iniziali dell'espressione Torah, Nevi'im, Ketuvim , (תורה Torah, נביאים Profeti, כתובים Scritti), e corrispondono alle tre parti in cui si divide l'opera.

    Quindi la Tanak comprende già la Torah.
    Il mettere in forma disgiunta questi due testi dimostra quale competenza ha chi scrive queste cose.
    "A casa ho un animale, e anche un cane"

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ancora meglio. Come dire: "A casa ho un cane e anche tre cani"

      Elimina
  3. Al Vanolicchio il ministero potrebbe rispondere inviando una lista dei siti che documentano la pericolositá del micidiale monossido di diidrogeno. Inoltre dovrebbero richiederegli la documentazione dei risultati ottenuti dai suoi laboratori che a suo tempo incaricó di indagare e testare questo pericolosissimo composto.
    Mister Urinoterapia dovrebbe ricordarsi bene di questa incresciosa vicenda visto che ci ha fatto una immane figura di palta.

    AHAHAHHAHAHAH

    Per intanto, come ha gia fatto bombarda :

    G.P Vanoli

    PUPPA !!!!!!

    RispondiElimina
  4. Michela mi sa che abbia trovato nella campagna in cui vive delle amanite muscaria, le abbia raccolte e poi mangiate. Contenendo sostanze allucinogene ció spiegherebbe le sue visioni :D

    RispondiElimina