privacy

sito

net parade

siti web

mercoledì 21 ottobre 2015

Ieri siamo stati buoni

Incorruttibili lettori, ieri vi abbiamo lasciato riposare, nel frattempo i branchi di bufale si sono ingrossati, quindi oggi siamo qui per smaltire un po' di bovini...
Cominciamo con il CERN, sul suo the living spirits of rapa cristina bassi ci fa sapere:
Articolo prontamente ripreso su stupidità libera.
Sentiamo cosa ci dice la cristina:
L'express.co.uk scrive entusiasta questa notizia. Purtroppo a me manca tutto l'apparato mentale della scienza e media mainstream per condividerne l'entusiasmo, ricordando soprattutto quella statua di Shiva danzante all'ingresso del CERN. Già già, una semplice allegoria, si dirà... Ottima ciliegina 'sto varco in un universo parallelo...tra le minacce di vaccini e di 3a Guerra Mondiale, aprire un varco in un altro universo: che sia la via di fuga da questo manicomio ?
Nota sarcastica (nel presente pure questo potrebbe non essere chiaro) . Stiamo a vedere
Non è che l'express sia una fonte attendibilissima per quel che riguarda le notizie scientifiche...proviamo a vedere cosa racconta:
Eccoci In via di collisione: Il Large Hadron Collider (il grande acceleratore di particelle) - LHD, potrebbe scoprire un universo parallelo.
L'impresisonante complesso LHC ‘acceleratore atomico’ al CERN di Ginevra, Svizzera,sarà messo in moto ai suo massimi livelli di energia mai presentati, al fine di intercettare - o persino creare- buchi neri in miniatura. Se tutto questo avrà successo, sarà rivelato un nuovo universo, riscrivendo cosi non solo i libri di fisica, ma anche quelli di filosofia.
E' persino possibile che la gravità dal nostro universo possa "filtrare" in questo universo parallelo, dicono gli scienziati all LHC
L'esperimento di certo infiammerà i critici allarmisti dell'LHC,.molti dei quali hanno inizialmente messo in guardia sul fatto che il grande acceleratore di particelle potesse
come in un incantesimo porre fine del nostro universo, creando da sè un buco nero.
Ma ad ora Ginevra è rimasta intatta e se ne sta comoda davanti all'orizzonte di questo evento. In effetti l'LHC ha avuto un gran successo spettacolare. Prima di tutto degli scienziati hanno dato prova dell'esisteza dell'elusivo bosone di Higgs ("la particella di Dio") - un elemento chiave costituente dell'universo - e sembra proprio sia sulla strada di "inchiodare" "la materia oscura" : una possibilità teorica ad ora impossibile da riscontrare, che si pensa costituisca la maggioranza della materia nell'universo.
Traduzione chiarissima...
Quando l' LHC sarà messo in moto , l'energia sarà misurata in Tera elettroni di volts - un TeV è 1,000,000,000,000, o un trilione di Volts di elettroni
Chissà cosa saranno i "Volts di elettroni"?
Dal CERN passiamo alla guerra galattica, ce ne parla cobra su cobra idiot crew italia, ripreso poi da un universo di gonzi:
La Delegazione Siriana della Guerra Galattica
La rimozione del gruppo Chimera continua. A tal riguardo ed in questo momento, non molto può essere rivelato pubblicamente.
Il processo di rimozione dei loro sottoposti Draconiani e Rettiliani è al momento, tuttavia, abbastanza intenso ed è già riconosciuto dagli utenti dei media convenzionali
Come "prove" ci sono un link a sputniknews (organo della propaganda russa) e charlatans today (organo della propaganda fuffesca).
E’ importante, a tal proposito, capire che i Khazari sono, in realtà, Draconiani che, nel tardo periodo atlantideo, giunsero sul pianeta Terra attraverso il portale del Caucaso e sin d’allora hanno continuato a reincarnarsi in corpi umani. Il portale del Caucaso fu anche il principale punto d’ingresso della casta schiava dei guerrieri Rettiliani i quali giunsero sul pianeta Terra in corpi umani nel periodo atlantideo e successivamente, grazie all’invasione Kurgan, durante il Neolitico
I cazzari, invece, sono sempre esistiti ma si stanno espandendo a dismisura da quando è stata inventata internet.
I Pleiadiani e le razze dell’alleanza stanno, adesso, sostenendo Putin nella sua missione di liberazione della Siria dai mercenari dello Stato Islamico. Questi mercenari, in realtà, appartengono alla casta guerriera rettiliana che giunse sulla Terra migliaia di anni fa attraverso il portale caucasico ed hanno poi continuato a reincarnarsi in corpi uman
Molti ostaggi pleiadiani, ultimamente, sono stati liberati in Siria dagli agenti russi dello Specnaz; questi agenti hanno semplicemente creduto di aver liberato, da galere siriane, prigionieri di guerra umani. Personale d’intelligence di alto rango del GRU (servizi segreti russi) è, invece, a conoscenza dell’elemento extraterrestre nella situazione siriana.
Il gruppo Chimera intende rimpossessarsi del portale caucasico, questa è la ragione occulta dietro al coinvolgimento delle forze cecene nella situazione siriana
Da un po' di tempo un universo di gonzi non presenta più i deliri di ben fufford, forse si sono resi alla fine conto che si tratta di cazzate continuamente riciclate? Ma niente paura, il nostro ben ha trovato altri "informatori" (meglio infognatori) pronti a farci conoscere i suoi fondamentali interventi. Vediamo ad esempio sa deficienza:
Il governo mondiale è inevitabile, ma non deve essere mai fascista
I Nazi-sionisti stanno spingendo per un nuovo ordine mondiale totalitario fascista controllato dalle stesse vecchie linee di sangue. La White Dragon Society e i suoi alleati stanno insistendo sul fatto che si tratti di un governo più simile a un benevolo consiglio di anziani del villaggio. Gli Illuminati, il Pentagono e la Loggia P2 italiana , da parte loro, offrono una terza alternativa, che loro chiamano un futuro di Star Trek. La loro visione è rappresentata da un mondo diretto da un grande corso di organizzazione meritocratica per un qualcosa sulla falsariga del Pentagono, il Vaticano o il governo comunista cinese.
Coloro che sono contro un governo mondiale sono al lavoro per un ingenuo pretrattato per i gestori delle corporation che vorrebbero continuare ad avere il diritto di saccheggiare il pianeta senza nessun impedimento dei diritti umani, la protezione della natura o dello stato di diritto. 
Continua a lungo. Solo un altro po' di farneticazioni:
In Medio Oriente, intanto, le entrate dal petrolio rubato, l'altra principale fonte di finanziamento dei Nazisionisti , continua ad essere bloccato. Per Bush la CIA e ISIS, inoltre i profitti della droga, le armi e le basi degli schiavi in ​​Siria e in Iraq continuano ad essere distrutti anche gli impianti petroliferi vengono confiscati. Questo è lavoro permanente del Pentagono, iraniani, russi, siriani e yemeniti, ecc e coalizione. Papa Francesco ha convinto anche i cubani ad inviare truppe in Siria (????) per proteggere i loro fratelli cristiani dalle persecuzioni.
Forze speciali statunitensi, nel frattempo, insieme ai loro alleati curdi, continuano a tagliare il petrolio al califfo Turco Recep Erdogan. Fonti del Pentagono dicono che ci potrebbe essere un colpo di stato militare contro Erdogan a motivo della miseria che ha causato al popolo siriano. 
Non si capisce perché i turchi dovrebbero realizzare un colpo di stato contro Erdogan perché ha causato miseria al popolo siriano...
Veniamo alle scie chimiche. Sempre sa deficienza ci presenta:
Ex pilota commerciale si unisce alla lotta per fermare la Geoingegneria
Un poderoso articolo preso da zen gardner, opera nientemeno che di dane wigington (famoso specialista nell'uso di photoshop per far apparire "scie chimiche" dove non ce ne sono).
Come potrebbe il cancro della distruzione e della follia che sta lacerando il nostro pianeta crescere e diffondersi così incredibilmente?
Perché ci sono così tante persone nel "sistema" che si sono da tempo vendute la loro moralità e onore per uno stipendio e una pensione.
Per fortuna, ci sono eccezioni a questa regola che stanno facendo sentire la loro voce.
Quando professionisti credibili parlano del corso della follia della ingegneria del clima, la gente ascolta. L'ex pilota di linea commerciale, Willem Felderhof, ha da tempo dimostrato coraggio nel fare sentire la sua voce nella battaglia sulla esposizione dei piloti all'aria tossica l'interno delle cabine degli aerei .
Questo ex pilota willem felderhof ha l'aria di aver pilotato, forse, degli aeroplanini di carta...
Sentiamo un pezzettino di quanto dice:
Penso, che chiunque abbia fatto una ricerca approfondita sul tema della geoingegneria, capisce quale minaccia diretta e imminente sia, per il futuro dell'umanità e / o del pianeta stesso.
E realizzando questo fatto, i nostri obiettivi individuali per la prosperità e la felicità personale possono essere parcheggiate da un lato. E' il momento di risvegliare il guerriero interiore, ADESSO, e cominciare ad agire con il fine di fermare la pazzia sul posto di lavoro.
C'è una guerra multidimensionale in corso contro l'umanità e la Madre Terra, é la geoingegneria , è un'arma a più strati di distruzione di massa, in questa guerra. Non solo, i programmi di geoingegneria e modificazione del clima sono utilizzati dai poteri forti per creare un solido quadro giuridico per la creazione di un unico governo mondiale.
La buona notizia è che gli psicopatici al potere sono in preda al panico e questo è il motivo per cui stanno spingendo il loro ordine del giorno in overdrive.
E per questo, i loro patetici programmi diventano più palesemente visibili per chi è disposto a vederli.
L'attuale aumento di programmi altamente tossici come i programmi di geoingegneria e modificazione del clima sono in realtà una spinta per il risveglio globale.
Confermiamo l'impressione degli aeroplanini di carta. La conclusione:
A livello individuale sto preparando una presentazione sulla geoingegneria / SRM / meteo di guerra e di radiazione elettromagnetica e come diffondere questi programmi di lavoro in collaborazione con l'altro. Poi mi limiterò a viaggiare in Europa. Non ho alcuna idea di dove andremmo a finire, ma si creerà di sicuro il giusto slancio salvifico della causa.
Oltre a questo sono occupato nella creazione di un quadro giuridico in Europa per avviare un'azione legale. Per questo sto cercando persone che sono disposte a prendere posizione attiva in questa lotta contro la geoingegneria.
Siete più che benvenuti a partecipare e assumere un ruolo attivo in questa battaglia cruciale. Soprattutto le persone hanno conoscenza del diritto europeo, i piloti, e meteorologi sono i benvenuti.
Ma ancora una volta, è necessario nessuno. Dobbiamo unire le forze ORA.
E' ridicolo perdere altro tempo prima di iniziare a salvare il futuro dei nostri figli e il nostro bellissimo pianeta Terra.
Vi prego di contattarmi per ulteriori informazioni su ciò che si può fare e come aiutare le nostre strategie nella lotta contro la geoingegneria in Europa.
Non dimenticarti, la lotta, è ora o mai più!
Lasciamo willem al suo destino ed andiamo ad occuparci di altro.
Che ne dite dei dinosauri? Ce ne parla anticervelli:
Ripreso da stupidità libera:
Quando i bambini si recano in un museo dei dinosauri, le figure esposte hanno a che fare con la scienza oppure con l'arte e la fantascienza? E' possibile che fin dall'età precoce siamo stati lavati di cervello affinché credessimo ad una favola? Domande del genere andrebbero poste a chi si arricchisce con il business dei dinosauri.
Questo articolo discute la possibilità secondo cui fin dalle prime, recenti 'scoperte' di 'fossili' di dinosauro abbia avuto luogo un continuo sforzo per costruire nell'immaginario collettivo un nuovo concetto artificiale di animale preistorico definito 'dinosauro.' Tutto ciò tramite l'uso di calchi in gesso combinata alla modificazione e riassemblaggio di ossa fossili di balene, elefanti, alligatori, rinoceronti, iguane, giraffe, bovini, canguri, struzzi, emù, ecc. 
Autore dell'articolo originale è un certo david wozney, perché creerebbero queste falsificazioni?
Quale sarebbe stato lo scopo di un tale sforzo ingannevole? La motivazione più evidente concerne la creazione di indizi a suffragio della Teoria dell'Evoluzione darwiniana, confutare o mettere in dubbio la Bibbia cristiana e l'esistenza del Dio cristiano, e ridicolizzare la Teoria della Terra Giovane. Eh, già; una simile mistificazione recherebbe in se importanti implicazioni politiche e religiose.
Il concetto dell'esistenza dei dinosauri implica che se Dio esiste, armeggiò con essi per un bel po', quindi scartò quella creazione e infine creò l'uomo. La storiografia circa i dinosauri, abbinata alla teologia, allude ad un Dio imperfetto che ripiegò sull'uomo per via di un ripensamento.
Eh sì, il nostro david è un fondamentalista cristiano, creazionista e sostenitore della lettura letterale della bibbia.
Del resto l'articolo, privo del punto di domanda finale, viene dal sito love for life, sito di integralisti cristiani australiani su cui si possono trovare articoli su complotti vari ed assortiti, non manca nemmeno la famosa storia del codice a barre che conterrebbe il numero 666.
Passiamo oltre, vediamo le marachelle dei rettiliani, ce ne offre l'occasione scemidalcielo che ci parla di un fatto grave, anzi gravissimo, anzi...
Ex Ufficiale della US Army racconta di essere stata rapita e violentata da rettiliani
Vediamo cos'è questa tenebrosa e piccante storia.
Terela Niara Isley, ex Ufficiale addetta ai radar della United States Air Force, ha ricordato episodi bizzarri e terrificanti sotto ipnosi. Isley ha ricordato durante sessioni di Ipnosi, di essere stata rapita da un “umanoide con una coda” e portata in una base segreta sul lato più lontano e scuro della Luna.
L’ex ufficiale, che ha lavorato presso il Test Range a Tonopah in Nevada, a due passi da Groom Lake (Area-51) (poteva mancare l'area 51?), dice di essere stata costretta ad avere rapporti sessuali con alieni e riusciva a ricordare ogni dettaglio di ciascuno del loro rapimento. Secondo il quotidiano inglese Mirror, che ha pubblicato un articolo in merito a questa vicenda incredibile, la stessa Isley ha rivelato questa informazione sorprendente in un’intervista sulla famosa Radio “Aquarian Radio”.
Sentiamo qualche particolare:
Nell’intervista, Isley ha detto che ll’epoca dei fatti aveva solo 25 anni, quando è stata portata nello spazio tra le otto e dieci volte nell’arco di diversi mesi. Ha anche detto che è stata costretta a utilizzare macchinari elettronici per scavare le aree scure della Luna e così ampliare la “base militare”, mentre erano nello spazio. Niara Isley ha rivelato inoltre di aver collaborato regolarmente con gli esseri rettiliani e costretta ad avere rapporti sessuali con loro ogni notte. Nella base militare vi era anche estraneo essere “grigio” e “personale umano”. Tutti erano tenuti a lavorare insieme.
“Di notte mi è stato permesso di dormire ma ho passato quasi tutte le notti ad avere rapporti sessuali”, ha detto Isley. “Ero spaventata e scioccata, ma non potevo fare nulla e attendere di ritornare a casa.”
Non per essere maschilisti, ma abbiamo come l'impressione che la isley abbia una forte carenza di indovinate cosa?
Cosi dopo essere andata in congedo nella US AIR Force (non è che l'abbiano congedata perché era un po' fuori di cervello?), ha deciso di rendere pubblica la sua storia. Questa nuova testimonianza, ha portato i complottisti a ribadire che il governo degli Stati Uniti è a conoscenza dei rapimenti da parte di rettiliani e che per questo motivo non si vuole indagare su queste testimonianze da parte di personale militare e civile coinvolto. Ma la cosa peggiore di tutte è che ci potrebbe essere una cooperazione tra tutti i governi di tutto il mondo con i Rettiliani e le altre razze extraterrestri, ma nessuno dirà mai le cose come stanno. La prassi è che tutti i civili e militari coinvolti in questo ambito, vengono sottoposti a visite periodiche in cui vengono iniettate sostanze farmacologiche, tali da far dimenticare le esperienze vissute durante le missioni Top Secret. Ma l’ipnosi regressiva si è rivelata un buon strumento per abbattere queste barriere del “non ricordo”, e trovare quindi la prova del rapimento con un qualche tipo di razza aliena. Nel video sotto, l’intervista di Project Camelot a Isley Niara. 
Sembra che nonostante questi frequenti rapporti sessuali con i rettiliani isley niara non abbia messo al mondo nessun serpentello...
Parata finale da Idioti Senza Frontiere, Protesi di Complotto e Le Voci Degli Ignoranti
 Senza commenti...
Ecco monica che ha fatto un incidente stradale, commenti di "metamedicina", consiglio di Kaiser: Quando guidi guarda la strada!!!
 Ecco neovitruvian che ci parla del "progetto blue beam", evidentemente né lui né quelli che gli rispondono hanno mai sentito parlare del miraggio noto come "Fata Morgana".
 Questa ci racconta dei suoi progressi nella salute grazie all'alimentazione fruttariana, aspettiamo presto il funerale...
Per finire davide ci parla di Marte e dei complotti per non farci sapere che "non siamo soli".









2 commenti:

  1. Ma che se uno ti rapisce e ti porta sulla luna per violelntarti e farti lavorare come una schiava perchè poi si prende il disturbo di riportarti indietro?
    Mah.
    Alieni se ci siete e fate cose simili, fateci un favore, poi tenetevi sti spostati sulla luna.

    RispondiElimina
  2. venere meglio venere non inquiniamo vicino a casa...

    RispondiElimina