privacy

sito

net parade

siti web

domenica 25 ottobre 2015

La fine incombe!!!

Apocalittici lettori, oggi pensavamo di lasciarvi tranquilli ma nuove e terribili notizie circolano sul web, non potevamo fare a meno di comunicarvele.
Sul blog di wlady sempre aggiornato con le ultime notizie idiozie troviamo:
Sotto questo titolo troviamo l'annuncio di una catastrofe imminente.
La NASA conferma che la Terra sperimenterà 15 giorni di buio completo in Novembre 2015
Washington DC conferma che questa non è un'esercitazione, - La Nasa ha confermato che la Terra sperimenterà 15 giorni di buio totale che avrà inizio tra il 15 novembre e il 29, 2015. Secondo la NASA, questo evento inatteso, potrebbe verificarsi.
Gli astronomi della NASA hanno indicato che il mondo rimarrà in completa oscurità a partire Domenica 15 Novembre, 2015 alle 03:00 e si concluderà il Lunedì, 30 novembre, 2015 04:45. Secondo i funzionari, (il blackout di novembre sarà causato da un evento astronomico tra Venere e Giove)
Charles Bolden, che è stato nominato a capo della Nasa dal Presidente Obama, ha pubblicato un documento di 1000 pagine che spiega l'evento alla Casa Bianca.
Stranamente andando a frugare sul sito della NASA non si trova cenno di questa previsione. Ma vediamo cosa accadrà:
Secondo il rapporto, il 26 ottobre 2015 Venere e Giove saranno impegnati in un stretto parallelismo, separati solo da un grado. Venere passerà a sud-ovest di Giove, causando il brillamento di Venere, facendolo diventare 10 volte più luminoso di Giove. La calda luce sprigionata dal brillamento di Venere riscalderà i gas su Giove causandole una reazione gassosa.
La reazione gassosa rilascerà una quantità senza precedenti di idrogeno nello spazio. Il gas d'idrogeno si interporrà tra il Sole e la Terra alle ore 02:50 circa. La quantità di idrogeno rilasciato, venendo in contatto con la superficie del Sole, causerà una massiccia esplosione sul Sole stesso, in un istante innalzerà la temperatura a 9.000 gradi Kelvin.
Il Sole tenterà di contenere l'esplosione emettendo calore dal suo nucleo, (vedi diagramma sopra)
Per attenuare il calore sviluppatosi sul Sole lo farà diventare di colore bluastro. una volta che il Sole avrà raggiunto il colore bluastro, ci vorranno circa 14 giorni per ripristinare la sua normale temperatura sulla superficie, restituendo al Gigante Rosso il suo colore naturale.
Mentre la superficie del Sole si sta raffreddando, la sua luce si autoregolerà, ma ovunque ci vorranno 7-8 minuti e mezzo a seconda della rotazione della Terra perché la luce dal Sole arrivi alla Terra. Purtroppo la gente non conoscerà l'evento fino alle 02:58 del 15 novembre.
Bolden ha tenuto una conferenza con l'Amministrazione di Obama per discutere ulteriori dettagli della "manifestazione sul Blackout". Secondo Bolden, non ci si aspetta alcun effetto importante sull'evento del Blackout. L'unico effetto che questo evento avrà sulla Terra è un aumento di 6 - 8 gradi di temperatura. la calotta polare sarà in gran parte influenzata da questo. Nessuno dovrebbe preoccuparsi più di tanto. Questo evento potrebbe essere simile a quello che in inverno succede in Alaska.
Inoltre Boleden ha aggiunto, l'unico altro effetto che tutti avranno sarà quello di un "venerdì nero" da ringraziare.
Con i 15 Giorni di Buio che verranno, potremmo solo immaginare cosa accadrà sulla Terra durante quel periodo !!!!
Ora non siamo esperti in astrofisica, ma quanto riportato sopra ci sembra una gran raccolta di str...ate, come detto sul sito della NASA non ce n'è traccia, la "notizia" wlady l'ha presa da anonymousmags, sito specializzato in fuffa assortita.
Non può mancare un commento di wlady:
Ho tradotto e pubblicato il citato sopra articolo, perché ne ho visto una analogia con la "Profezia Hopi" che loro chiamano "Il Purificatore - Il Messaggero Fiameggiante". “Questo evento ci avrebbe detto che i tempi finali sono molto vicini. Quindi la Stella Blu Kachina sarebbe apparsa fisicamente nei nostri cieli e avrebbe significato che siamo nei tempi finali”. (Hopi Prophecy).
La profezia Hopi descrive eventi che non possono venire assolutamente trascurati e che coincidono con diverse teorie e scoperte astronomiche. Oggi la NASA per conto dei suoi portavoce ci racconta questo parallelismo tra Venere e Giove, vero o meno che sia poco importa, importa in vero, che parla del nostro Sole come una stella che si ammanta di blu per via dell'eccessivo calore.
La Blu Kachina pare non essere affatto una cometa, (come in passato si pensava) ma un enorme pianeta blu con caratteristiche simili a Nettuno e Urano; un pianeta con numerosi satelliti e polveri, che orbita molto distante dalla propria stella rossa (Red Kachina) e che potrebbe quindi attraversare le regioni vicine alle orbite di Marte e di Giove. Come si può notare, Giove è sempre al centro della scena.
Ecco: gli hopi e la stella blu cacchina saltano sempre fuori. In ogni caso prepariamoci per i 15 giorni di buio: scorta di pile, cibo in scatola, fornelli da campeggio, cibo per gatti...
Se poi il sole non diventasse blu niente paura, c'è sempre pronto nibiru:
 Ecco qui una prova inconfutabile: un'immagine da un video ripreso col telefonino attraverso il vetro di una finestra. Cosa sarà quell'oggetto luminoso cerchiato di rosso? Ma è chiaro, non può essere che nibiru, solo i disinformatori possono parlare di un riflesso del sole...
A proposito di disinformatori ecco Paolo Attivissimo che ci dice che anche quelli che dovrebbero essere organi informativi seri pubblicano invece queste idiozie, a riprova di dove sia finito il giornalismo italiano.
Non tutto è perduto, tra tante minacce c'è chi propone i mezzi per difenderci. Se andiamo su un universo di gonzi troviamo il nostro amico cobra che propone:
In Europa, recentemente, s’è sviluppata una problematica che richiede la nostra immediata attenzione. La crisi dei rifugiati in Europa s’è intensificata
Le forze di Luce hanno, quindi, richiesto che più persone possibili sostengano il popolo europeo con una meditazione. E’ una questione urgente e bisogna diffondere quest’appello in modo virale! C’è bisogno che raggiunga molte persone cosicché la massa critica del numero di partecipanti richiesti sia effettivamente raggiunta. E’ il momento di unirsi nell’obiettivo per far sì che la Luce sia vittoriosa. Vi prego di postare quest’appello sui vostri siti web e blog, se siete in contatto con un canale d’informazione alternativo, potete inviarlo lì. Potete condividerlo tramite il vostro iphone. Potete creare un gruppo Facebook per informare le persone che vivono nella vostra stessa area geografica. Potete creare un video e postarlo su Youtube.
E quando dovrebbe aver luogo questa meditazione?
 In Italia, la meditazione sarà Domenica, il 20 Settembre, alle 7pm.
Non per essere pignoli ma l'appello è stato pubblicato da un universo di polli sabato 24 ottobre...non abbiamo potuto meditare, ecco perché tutti i problemi non si sono risolti!
Passiamo a psicologia, psicoanalisi, ipnosi regressiva ecc. Ci fa da guida ghigo battaglia che sul suo free idiozies ci presenta:
Leggiamo un po' a spizzichi:
L’ascolto delle ipnosi regressive di terapeuti quali John Mack, Corrado Malanga e Calogero Grifasi (e tanti altri in giro per il mondo) è illuminante e sorprendente. Non solo vengono fatti affiorare eventi ed episodi della vita passata di un soggetto ma si assiste alla interpretazione completa e totalizzante di altre personalità di vite passate o di altri individui che in vario modo hanno interagito con il soggetto stesso. L’uso di medium (terze persone collaboranti) da parte di Grifasi consente addirittura al terapeuta di dialogare con i protagonisti di un evento passato (anche se non umani) direttamente in prima persona!
Interessante...ma leggiamo un altro po' di questo testo altamente scientifico:
Un universo mirabolante di possibilità ispettive si apre quindi alla ricerca. La possibilità di evocare personalità apparentemente passate e di poterle interrogare era (ed è) una caratteristica misteriosa delle sedute spiritiche che, grazie alle conquiste dell’odierna ipnosi ad esempio, vengono sostenute da un supporto sperimentale ormai complesso e consolidato, anche scientificamente.
L’essere umano sembra quindi possedere in se in modo innato, la capacità di ‘recitare una parte’ o meglio di assumere per intero le caratteristiche di una personalità esterna dalla sua esperienza diretta e di farla interagire indifferentemente con il passato, il presente od il futuro. Tale aspetto psicologico non è solo sorprendente ma consente ed anzi obbliga alla riflessione.
La conclusione:
Gli scenari che si aprono considerando in profondità queste riflessioni sono davvero ponderosi. Non è più possibile inserire le conquiste scientifiche dell’ipnosi e della psicanalisi contemporanea in un contesto marginale ed oscuro ma occorrerebbe procedere oltre. Credo che sia la frontiera più avvincente della ricerca in generale, volutamente ignorata dai burattinai occulti che desiderano invece mantenere l’umanità in una condizione insipiente e prona.
Lo strombazzamento degli inesistenti progressi scientifici e tecnici delle ‘conquiste spaziali’ è un’operazione di propaganda che cerca di focalizzare l’attenzione sugli aspetti esteriori di un divenire tecnicista e scientista invero inutile e sterile. La via della conoscenza si avvia imperiosa in direzione inversa: verso l’interiorità dell’uomo e di quell’universo davvero sconfinato e ricco della sua condizione psicologica unica e mirabolante.
Ecco, secondo ghigo non ci sono stati progressi scientifici e tecnici, è tutta propaganda (chissà da dove viene il computer con cui scrive i suoi deliri...) bisogna tornare alla vera scienza: quella dell'ipnosi regressiva e delle sedute spiritiche!
 Passiamo a free idiotals che ci offre il destro per assegnare l'ambito titolo di "nazistello idiota". il vincitore è tale ezio polonara, vediamo un po' cosa ci racconta:
Come il sionismo internazionale domina l'Italia? Non è difficile... si attivano gli appartenenti alla lobby presenti da generazioni sul territorio... li si spinge in posti-chiave... dell'informazione, della politica, della cultura, della scienza, dell'arte, delle Accademie... se non è sufficiente, si intrufolano genti con doppio e triplo passaporto cui si fornisce la "naturalizzazione" e la doppia cittadinanza... poi, una branca supporta l'altra... il giornalista pompa l'artista... il politico inciucia con l'imprenditoria... lo scienziato veicola idee funzionali alla lobby... la tecnica è semplice... si assurge alla notorietà in ogni modo, in qualsiasi campo... poi, quando si è divenuto un personaggio famoso e di grande visibilità (ciò può avvenire per un artista, un musicista, uno scrittore, un pensatore, un opinion maker), si veicolano idee condizionanti i pensieri in favore di tutto ciò che ebraico... a cominciare sul chi bisogna supportare nella questione israelo-palestinese per finire nella modifica di qualsiasi gusto che orienti le menti in senso favorevole a quello ebraico...
Ed ecco gli esempi:
Due esempi tanto per chiarire le idee... l'ebreo sionista Saviano (in foto) diviene a 26 anni e dalla sera alla mattina un "eroe" della battaglia contro le mafie e uno scrittore amato e vendutissimo... quando si è consolidata la sua influenza a livello nazionale, quando tutti pendono dalle sue labbra per il "grande impegno civile", Saviano colpisce duramente e piazza la sua propaganda pro-Israele, trovando, come unico oppositore, da Gaza, l'indimenticato Arrigoni, ché di sperare in una reazione dai cervelli ottusi degli italiani oramai non era più il caso... secondo esempio... il "genio Allevi"... alcuni anni fa esplode questo "genio della musica" pompato da radio e giornali, in poco tempo è dappertutto... osannato ovunque.. ovviamente è inutile dire che si tratta di un brutto (in tutti i sensi) personaggio che fa una musica orribile e inascoltabile ma, tant'è, tutti si beano di quella produzione escrementizia... anche qui... alla minima occasione si magnifica Israele e il giudaismo cogliendo anche l'altra fava... ovvero quella di corrompere il gusto e la sensibilità musicale della patria del bel canto e della musica... l'Italia...
Vedi ezio, ti riveliamo un segreto: se sei un povero fallito non è colpa degli ebrei e dei sionisti, il fatto è che non sei capace di far nulla...
Vediamo qualche commento dal fogna-blog del komandante sanremese (di adozione)
Breve parata finale dedicata tutta alle scie chimiche, materiale da Le Voci Degli Ignoranti e Protesi di Complotto
Franco ci parla di "nanopolimeri sintetici" (chissà se ha idea di cosa siano i polimeri), pregevole intervento del komandante sanremese, mentre enzo spera nelle "forze EXTRA PLANETARIE".
Altra discussione sulle scie chimiche, tra i partecipanti una nostra vecchia conoscenza nientemeno che elisabetta errani emaldi (oh, mica pizza e fichi..casomai fichi e pizza...)



9 commenti:

  1. Blu Kachina e Red Kachina mi hanno fatto cappottare XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La Blu Kachina compare inesorabilmente quando un bambino mangia un gelato gusto puffo.

      Elimina
    2. La Red Kachina è causata dalla paprika, ne deduco. Buono a sapersi!

      Elimina
  2. Certo che per credere a cose come i 15 giorni di oscurità e il sole blu bisogna essere creduloni, ma molto creduloni!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eppure ci dev'essere qualcosa di vero in tutto ciò. Già stasera ha fatto buio un'ora prima del solito.

      Elimina
  3. La cosa che mi fa impressione è che Venere vicino a Giove fa tutto sto casino, ma Marte che pure è vicino agli altri due no... Non capisco come mai tutto questo livore nei confronti del povero Marte che viene trascurato....

    In più ho la vaghissima impressione che questi non sappiano neppure a che distanza stiano i vari pianeti rispetto al Sole...

    Ma prendere un telescopio e provare a fare due conti come facevano una volta, magari con l'aiuto di una calcolatrice, vi fa schifo?? Così.. almeno per CAPIRE se quello che leggete ha un senso o meno... Per me trovarmi un pianeta come Venere che innesca un evento su Giove che, a sua volta, genera del gas che si mette in mezzo tra Terra e Sole per oscurare quest'ultimo qualche domandina me la fa venire su come sono "piazzati" i pianeti...

    A certi geni che scrivono su Internet non fa venire neppure mezzo dubbio...

    Qui non si tratta di ignoranza e basta.... questi sono talmente messi male che bisognerebbe toglier loro il diritto di votare perchè chi "ragiona" così dovrebbe essere messo in condizione di non recar danno agli altri!!!!

    RispondiElimina
  4. jabba ma veramente pensi che ne siano in grado ?

    già per usare un telescopio che non sia motrizzato bisogna avere una minima idea di cosa si sta facendo figurati per fare i 2 calcoli...

    questi sono ancora fermi alla sfera celeste con tutti i pianeti che si muovono alla stessa distanza su una sfera appunto...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Assolutamente no.... Per quello dico che debbano essere interdetti da alcuni diritti civili... ;-)

      Elimina
  5. 15 giorni di buio e "L'unico effetto che questo evento avrà sulla Terra è un aumento di 6 - 8 gradi di temperatura."
    e io che pensavo che di notte facesse più freddo che di giorno... non si finisce mai di imparare!

    RispondiElimina