privacy

sito

net parade

siti web

lunedì 19 ottobre 2015

L'ira funesta!!!!

Coturnati lettori, sembra che il tempo stia migliorando, approfittiamo di questi ultimi momenti di pioggia per propinarvi questo post che è sempre meglio di un pediluvio nell'acido solforico.
Omero poteva cantare l'ira funesta del pelide Achille, noi più modestamente ci dobbiamo accontentare di quella del giornalista di richiesta. Andiamo su giù la coda dove possiamo avere il piacere di leggere un articolo delirio dello zanni:
Vediamo che ci dice il giannotto furioso:
Oggi, domenica 18 ottobre 2015, il cielo è una soffocante, gigantesca camera a gas. I soliti velivoli NATO ben mimetizzati, hanno irrorato di nanoparticolato metallico tossico, cancerogeno e teratogeno, a bassa quota le aree abitate, fino a saturarle di veleni mortali. E’ la legge del dominio sugli umani. Allora, provate a chiedervi l'origine e l'impennata delle malattie neurodegenerative. Questa non è vita ma sopravvivenza allo stadio terminale.
Il solito repertorio di frottole copiate in giro, ma ecco che il nostro sente ruggire in se lo spirto guerriero:
Se avessi avuto un paio di missili terra-aria in questa colonia tricolore a stelle e strisce, senza dignità e senza orgoglio, non avrei esitato ad usarli per legittima difesa del mio popolo. E poi, la pioggia di 2 mesi che precipita in 2 ore per provocare disastri incivili sempre di origine militare, ormai ovunque.
Beh, nemmeno noi abbiamo missili di nessun tipo, possiamo lanciarti, per legittima difesa, un paio di robuste pernacchie...Conclusione:
Non vincerà il pensiero unico, la subordinazione e l'asservimento, bensì la vita e sarà ribellione popolare. Comunque, siamo alla resa dei conti, anche con i politicanti italidioti venduti al miglior offerente, i pennivendoli da quattro spiccioli, e gli scientisti assoldati ed intruppati. La libertà va conquistata con la consapevolezza e il coraggio civile. Basta subire gli effetti letali di esperimenti segreti: non siamo cavie, ma esseri umani! 
Il nostro continua a sentirsi un condottiero che alla testa di quadrate legioni....per intanto mandategli soldi. Ci sono alcuni commenti, vediamone due di un personaggio che è tornato a farsi vivo:
Prank 10/18/2015
Questo suo grido di battaglia mi da un po di forza: sono passati, tutto il giorno, il cielo pareva un' autostrada nelle ore di punta a cavallo dei giorni festivi. Un massacro che continua a notte fonda,,,ci deve essere ribellione popolare non possiamo continare a subire una simile mostruosita'! Bisogna colpirli e metterli in ginocchio come stanno facendo loro con noi...ci sono di mezzo bambini, vittime innocenti! E' un popolo questo che non vuole essere salvato,,,accetta tutto si inchina a pecora su tutto! Questi ci stanno facendo del male, ed un male bastardo, perche nascosto... ma con ripercussioni letali. Abbiamo il sacrosanto diritto di difenderci e difendere i proprio cari e tutti gli innocenti, specie i bambini, i neonati, da questi mostri senza scrupoli!
Sì proprio prank che poi aggiunge:
Prank 10/18/2015
...irrorano anche i bastardi civili, oltre che i militari. Gli additivi usati sono diversi,,,alcuni brevettati dalla NACA; i piu utilizzati sono lo stadis 450,, il trimetil Alluminio, Idobromuro di alluminio, Octel Satadis,,,All Ace...ecc...a base di alluminio e bario.I low Cost poi transitano pure spessissimo su aerovie militari ed il piu delle volte atterrano in aeroporti militari. Sono tutti coinvolti questi bastardi trasvolatori.
Una bella raccolta di idiozie copiate dal fogna-blog del komandante sanremese (di adozione)
Rimaniamo in tema scie chimiche (o meglio comiche), su prima pagina di scemys troviamo un articolo di massimo rodolfi:
Ennesimo nubifragio! Con le scie chimiche, siamo ormai fuori controllo
Per chi non lo conoscesse o non lo ricordasse massimo rodolfi è il tizio che accusò la CIA di avere criptato i dati sul suo computer ce ne siamo occupati a suo tempo. Vediamo cosa ci racconta:
E chi li conta più? Ormai abbiamo il nostro nubifragio quotidiano, in Italia e in Europa. I danni viaggiano ogni volta ormai sulle decine o centinaia di milioni, senza contare le vite umane, che sempre più spesso questi violentissimi fenomeni si portano con sé.
I media di ogni genere, riportando fedelmente le cronache, non mancano di descrivere tutto questo come un tragico fenomeno naturale, tutt’al più generato dal cambiamento climatico dovuto all’inquinamento, che a sua volta produce il riscaldamento globale.
In ultima analisi sarà anche vero, solo che tralasciano, volutamente, e sotto dettatura dei poteri forti che gestiscono l’informazione nel mondo, di aggiungere che la vera e principale causa di questa condizione, sono le operazioni di geoingegneria, meglio note col nome di scie chimiche.
E i media poi sono sempre più velenosi e falsi contro i pochi che si ostinano a denunciare le scie chimiche, che ormai sono un drammatico evento quotidiano. Potrei anche dire che fanno schifo nella loro falsità, ma diciamolo anche: fanno proprio schifo!
Le scie chimiche causano i nubifragi...se non piove le scie chimiche causano la siccità...leggiamo la conclusione:
Eppure, anche solo guardando le foto che vi allego, dovreste notare qualcosa non del tutto naturale, il cielo poi, quando è ridotto così, vedendolo dal vivo, fa anche paura, ed è veramente molto facile vedere l’evoluzione delle irrorazioni chimiche, che velano sempre di più il cielo, fino a ridurlo a una poltiglia, dalla quale poi precipitano i disastri a cui assistiamo.
Però i meteorologi, falsi come una campana rotta, e i giornalisti, e i supposti scienziati che commentano, probabilmente afflitti da difetti di vista, che come si sa nascono nel cervello, non vedono niente, niente altro che scie di condensa.
Di questi tempi però l’oftalmologia ha fatto passi da gigante… ragazzi, operatevi gli occhi col laser, visto che purtroppo al cervello non si potrà fare niente, magari però, recuperando la vista, potreste rendervi conto delle castronerie che raccontate ogni giorno, e magari impegnarvi in qualche improbabile mea culpa…
Cosa dite sono troppo ottimista? Mi sa di sì…
Chiudiamo qui con le scie chimiche e passiamo ad altro.
L'equazione a sinistra introduce un articolo da blog di wlady:
Leggendo il titolo ci siamo illusi, solo per un momento, che wlady si fosse messo a studiare l'algebra (gli avrebbe fatto bene), ci sbagliavamo, proviamo a leggere:
Sex magick: la guerra satanista al gender
Con gli attacchi alla nostra identità di genere che aumentano ogni giorno, questo articolo chiave del 2008 appare particolarmente profetico. Predice che ai bambini verrà insegnato “a trarre le proprie conclusioni sull’orientamento sessuale e sulle ‘possibilità’ di genere’.”
Nei protocolli, il Cabalista Ebreo ha promesso di distruggere “ogni forza collettiva” Demolendo nazioni, religioni e razze. Distruggendo il genere, stanno annientando la famiglia. La Cabala ebraica è “un potente sistema per ottenere il controllo sulle persone sfruttando e pervertendone le energie sessuali.”
Siamo prigionieri mentali del cabalista massone. Siamo stati convertiti. Le nostre leggi e pensieri sono dettate dal suo governo, dai suoi media e dal suo sistema educativo. Incredibile a dirsi, ma la nostra società può essere descritta come un culto sessuale satanico (massoneria, comunismo cioè cabalismo) che “corrompe (cioè perverte) al fine di controllare.”
Da dove verranno questi profondi concetti? Ma è chiaro, da qui, il sito di henry makov o meglio makakov (Dr. Henry Makow (born 1949) is what you get when you cross a whiny, Warren Farrellian men's rights activist with a paranoid, David Ickian conspiracy theorist. He believes the world is being controlled by nefarious Judeo-Masonic/Satanic/Communist forces spearheaded by the Rockefeller Foundation, to which feminism can be attributed as a scheme designed to encourage women not to have children as part of greater depopulation efforts.), insomma una fonte adatta per wlady.
Un altro brano per chiarirsi le idee:
La guerra, e la storia moderna in generale, è una farsa progettata per distruggere la civiltà, minando il nostro rapporto con Dio, famiglia, nazione e razza. Il vero significato della parola “rivoluzione” è quello di rovesciare tutto, ponendo il banchiere nel ruolo di Dio. (Vedere “Rothschilds Control Red Symphony“)
Ogni “rivoluzione” dal 1640 è stata dedicata a questo obiettivo. I banchieri sono dietro tutte le guerre, e alla maggior parte dei movimenti sociali, politici e filosofici “moderni”, tra cui il comunismo, il femminismo, la diversità, il sionismo, il nazismo il multiculturalismo, il postmoderno, i diritti dei gay e la liberazione sessuale.
La storia del politically correct” dimostra che questi movimenti sono stati inventati da intellettuali della “Scuola di Francoforte” per sovvertire la civiltà occidentale. Alcuni di questi “marxisti culturali” erano sovietici agenti del NKVD. Quasi tutti erano marxisti ebrei. Il video mostra come gli americani sono stati ingannati nel pensare che la rivoluzione fosse alla moda dando il benvenuto alla distruzione della loro società. Questi creduloni occupano ora tutte le posizioni di potere nella cultura degli Stati Uniti.
Diciamo che si tratta di una raccolta di idiozie buone per nazistelli idioti? Ma sì, diciamolo.
Occupiamoci ancora di sesso, ce ne dà l'opportunità mistero fuffo:
Sul controverso tema del sesso praticato con delle Entità sconosciute si sono scritti innumerevoli libri nei paesi occidentali.Per molti, tutte queste relazioni sono percepite come delle scandalose farneticazioni di giornalisti e contattisti allucinanti il cui unico scopo e' quello di attirare adepti e lettori attraverso le loro astruse pubblicazioni e teorie.
Numerose sono le persone che affermano di aver avuto rapporti sessuali con degli alieni. Ciò nonostante gli strizzacervelli non mettono in discussione la validità delle loro incredibili affermazioni visto che rischierebbero loro stessi di fare ricorso a un buon specialista.
Ma come "controverso tema", c'è stata anche una tizia che è rimasta incinta millanta volte dopo rapporti sessuali con gli alieni...
Alcune prove fisiche sembrano sostenere la realta' del fenomeno molti emersa da alcuni casi storici, anche se alcune esperienze possono effettivamente essere attribuite a particolari tipi di esperienze oniriche, problemi mentali, indottrinamento da parte dei mas media o errata interpretazione di ciò che la persona crede di aver visto. Tutto ciò tende a lasciare un'impronta indelebile sulla psiche della persona affetta da questa strana patologia moderna. Essa si manifesta quando nel cuore della notte una persona (di solito una donna) si sveglia e vede una strana figura, percependo la sensazione di non potersi muovere dal letto, perché il corpo risulta immobilizzato per via di una temporanea paralisi. Tutte queste storie parlano di donne e bambini che vengono portati a bordo degli UFO dove vengono sottoposti a varie procedure intrusive.
Insomma si potrebbe aprire un bordello per alieni...con una clientela molto selezionata.
Passiamo a profondi argomenti mistici, stupidità libera ci presenta:
L′UOMO PUO′ VEDERE SENZA OCCHI 
Articolo a firma della s.ra redazione nella categoria spiritualità (???)
Credo che i lettori di Stampa Libera siano fra i non molti che possono comprendere quanto sotto descritto.
Il prof Komissarov ci spiega in definitiva cosa può fare l'anima. (in Italia ed Usa non si può usare questo termine(no? Strano...)).
Lo aveva già anticipato Gustavo Rol, lo ha scritto H.P. Blawaski, lo fa dire ai suoi migliaia di addotti sotto ipnosi regressiva il professor Corrado Malanga alla presenza dei suoi ricercatori e lo registra pure in modo che nessuno possa dubitare della veridicità delle dichiarazionni. La cosa ormai è di domino di molte persone anche se è pervicacemente nascosta alla popolazione per la pericolosità insita nella conoscenza delle incredibili capacità sensoriali umane.
Diamo una definizione di anima? Nel video Kommisarov evidenzia come la capacità umana di vedere senza occhi, termini all'età dei 12 anni, momento in cui la società chiede all'uomo la prostituzione totale in cambio di una sopravvivenza "normale", in cambio del denaro con cui comprarsi cose di cui l'uomo ha ricevuto come impellente l'esigenza di averne possesso.
Komissarov accetta la dichiarazione cristica del fatto che se non si torna come bambini non si entra nel regno dei cieli e cioè non si "conquista" non ci si connette con l'anima; quell'anima che è purezza, mancanza di calcolo opportunistico, lealtà e donarsi per poi confluire nell'immortalità verso l'Uno, il Creatore, la Sorgente, la Matrice, Dio come lo chiamano le anime immortali interpellate in ipnosi e che parlano con la voce del contenitore ultimo occupato.
Conclusione:
Il peccato mortale è forse quello di aver abbandonato la nostra spiritualità animica per cimentarci nelle peggiori prove, per poter sfidare ogni legge, per poter fare un'esperienza evolutiva che permetta alla nostra anima di evolversi e sfuggire a coloro che la vogliono duplicare, rubare o comunque acquisirne quella dote di immortalità, dietro alla quale corrono le entità misconosciute che sono presenti nel pianeta Terra da tempi inimmaginabili?
Ai detrattori, agli ignoranti ed agli increduli consiglio di farsi una ripassata sull'argomento affrontato prima di decretarne l'avventatezza o la supposta infondatezza di quanto palesato.
Oh, ci sono solide prove! Ben due filmati su youtube!!!!
Parata finale, come al solito abbiamo attinto da Protesi di Complotto, Idioti Senza Frontiere e Partito Rettiliano Internazionale


Ecco la nota (???) eleonora brigliadori che sciorina le sue profonde conoscenze in tema di medicina in generale e di vaccinazioni in particolare, c'è pure una sua seguace...
Ah ecco, i vaccini associati alla tachipirina scatenano l'autista nei bambini sotto i due anni, basta uscire per la strada per vedere quanti bambini guidano come pazzi le automobili (autisti scatenati...).
Ecco antonio che parla delle case farmaceutiche che guadagnano con i vaccini e un impiegato dell'UNICEF che gli spiega come stanno realmente le cose (anche se temiamo sia inutile).
Ecco gianluigi che ci mostra la sua conoscenza della lingua italiana (speriamo solo che sia un troll!)
Elisa ci spiega che per essere vegani serve un cervello superiore alla media...alla media delle amebe sicuramente.
Ecco salvatore (un altro...) che ci parla delle "ricerche di corrado malanga" e del lux, no, non il famoso sapone...
Abbiamo scampato il disastro del 28 settembre e quello del 7 ottobre, ma non illudetevi, a dicembre arriverà un "pianeta morto"...
Se andate in giro per le strade state attenti: c'è un'esaltata che risponde al nome di alice che, pur essendo miope, circola senza occhiali, si è curata con il "potere creativo"...





3 commenti:

  1. hanno irrorato di nanoparticolato metallico tossico, cancerogeno e teratogeno

    Non ha scritto igroscopiconeurotossicoaviodisperso.
    Su quelli c'è il copyright di straker.

    RispondiElimina
  2. che vangata di dementi sto giro...:facepalm:

    RispondiElimina
  3. Se avessi avuto un paio di missili terra-aria in questa colonia tricolore a stelle e strisce, senza dignità e senza orgoglio, non avrei esitato ad usarli per legittima difesa del mio popolo.
    Sarebbe stato meno ridicolo e più aggressivo se avesse detto che li avrebbe usati per abbattere l'aereo di qualche squadra di calcio...

    RispondiElimina