privacy

sito

net parade

siti web

giovedì 15 ottobre 2015

Madamina, il catalogo è questo

Mozartiani lettori, eccoci qui, al terzo giorno consecutivo di pioggia (fortunatamente da queste parti non ha causato disastri), non ci resta che dedicarci ad un altro giro in cerca di fuffa, prima però tiriamoci su con la musica di quel massone di Wolfgang Amadeus.

Passiamo alla fuffa con la quale potremmo riempire un volume ben più corposo di quello con il catalogo delle conquiste di don Giovanni.
 Cominciamo parlando di un argomento del giorno: le vaccinazioni, naturalmente i diversi siti fuffari sono sdegnati all'idea che si facciano vaccinare i bambini...Ecco stupidità libera che ci presenta un articolo di raffaele enzo (quale sarà il nome e quale il cognome?), evidentemente un esperto in "medicina":
L'articolo, se così lo vogliamo chiamare, è molto lungo, riportiamo un paio di brani:
Le cellule non impazziscono senza motivo e pazzi sono gli psichiatri che hanno inventato la pazzia per selezionare la specie. I germi vivono da sempre in rapporto simbiotico col nostro organismo, operatori ecologici al suo servizio, i virus sono detriti cellulari morti da seppellire all’esterno del nostro corpo e contagiosa è solo l’ignoranza e la disinformazione della Scuola e dei Media… Gli stregoni e i guaritori della Medicina Ufficiale si affidano a Pluto e alle Public Relations e confidano sulla forzata credulità, ignoranza e disperazione della gente. Non c’è spazio per la Medicina Naturale perché la Natura non è brevettabile(?) e lucrabile(?) e chi non è ufficiale e convenzionale diventa cospirazionista, fondamentalista e terrorista! La solita bufala che dice cornuto all’asino!(?)
E la parte finale:
L’organismo umano in generale, e talebano e terrorista in particolare, non necessita di alcun vaccino o medicina di sintesi. E’ in grado di difendersi da solo e con l’aiuto della Natura, è stato creato, o più laicamente improvvisato dal Big Bang, e nel tempo attrezzatosi e programmatosi a farlo! Non ha bisogno di bombe chimiche, gli basterebbe un’alimentazione umana e vegana (il che il cibo sia la tua medicina e che la medicina sia il tuo cibo di Ippocrate), aria e acqua pura, sole, igiene e una sana attività fisica, mentale e spirituale per funzionare al meglio. Insomma, il vecchio mens sana in corpore sano più la coscienza e la conoscenza del et spirito libero, per prevenire e/o risolvere le difficoltà in modo naturale e risolutivo. E, se necessario, un digiuno riposante, disintossicante e rivitalizzante, lasciando fare alla vis medicatrix naturae. Ma, in barba a Ippocrate, l’unico cibo del nostro mens, corpore et spirito rimane la Medicina assassina!
L’uomo può e deve morire naturalmente, per usura del tempo, in modo sereno e cosciente, non a causa della malattia e tantomeno della Medicina. La morte deve essere il giusto traguardo di una vita comunque meravigliosa, lunga o meno che sia. Non basterà una mela al giorno ma è certo che con un cesto potremmo tranquillamente mandare affanculo Big Pharma che, senza malati e moribondi, non avrebbe più motivo di esistere. Come è sicuro che, se abbandonassimo la via latteo-carnea per quella vegano-crudista, potremmo vivere 150 anni e, togliendo di torno pure medici, medicine, ostie e vaccini, rischiare l’eternità!
A raffae' scrivici quando compirai 149 anni.
Non poteva mancare di occuparsi di vaccini il nostro giornalista di richiesta che, come abbiamo visto, è di un'ignoranza enciclopedica. Sul suo blog giù la coda pubblica il seguente delirio:
VACCINI: ALLARMISMI E MINACCE AUTORITARIE
Proviamo a leggere un pezzetto:
Volete ridere un pò (certo zanni, tutte le volte che leggiamo un tuo "articolo" ridiamo, e non poco...)? In un articolo del Time si paragonano i vaccini alle banane, o alle uova e ai mirtilli per ribadire che non fanno male. Più che un dibattito, il quotidiano inglese ci presenta un corale elogiativo che non ammette critiche, di quanto siano sicure le vaccinazioni. «La chimica è dentro di noi – si legge – non siamo altro che chimica” . E i metalli che farebbero discutere gli studiosi e preoccupare i genitori “sono contenuti anche nei cibi, nel latte materno e nell’ambiente».
Stefania Salmaso, responsabile del centro nazionale di epidemiologia, sorveglianza e promozione della salute dell'Istituto Superiore di Sanità (Iss) ha dichiarato:
«...C’è un problema di comunicazione sul sistema vaccini”,...Colpa anche di internet, specifica l'esperta, che ha “permesso un modello comunicazione orizzontale in cui ogni comunicatore ha lo stesso peso”, senza distinzioni rispetto alla sua autorevolezza. Alcuni genitori “ritengono di essere particolarmente attenti perché mettono in dubbio e valutano quello che la maggior parte delle persone dicono, quindi vogliono 'uscire dal gregge'. In questo non c'è nulla di male - ma devono fare attenzione a quali informazioni prendono e da chi».
Sergio Venturi, assessore alla Sanità dell’Emilia Romagna ha sbottato:
«...Bisogna tornare a segnalare in Procura chi non vaccina i propri figli..."...“Non vaccinare i bambini è una posizione da radical chic...spinta da cattivo uso dei social, che alimenta leggende pericolose...».
 Rimaniamo in tema salute occupandoci di qualcosa di più allegro:
Ci dice riccardo lautizi sul suo idiotoni dream, ce lo ripete anche la stalla, vediamo cosa fa di bello la banana:
Musa Paradisiaca, è il nome botanico, scopriamone il motivo!
La banana è un frutto attraente, facile da sbucciare, e delizioso, un vero e proprio invito a nozze della natura. E’ l’alimento principale delle scimmie e dei gorilla (guarda che questo è nei fumetti...i gorilla si nutrono soprattutto di semi e germogli e non disdegnano uova e piccoli animali...) (che non hanno problemi di peso o debolezza).
La ricerca ha dimostrato che, l’assunzione di due banane forniscono abbastanza energia per un faticoso allenamento di 90 minuti. Nessuna meraviglia che la banana è la numero uno della frutta per gli atleti più importanti del mondo. Ma l’energia non è l’unico modo in cui una banana può aiutare a mantenere in forma. Può anche aiutare a superare o prevenire un numero considerevole di malattie e condizioni, che la rende un must da aggiungere alla nostra dieta quotidiana.
L'italiano ci sembra un po' sgangherato, proviamo a leggere un altro pezzo:
DEPRESSIONE
Secondo un recente sondaggio realizzato da MIND tra le persone che soffrono di depressione, molti hanno di stare molto meglio dopo aver mangiato una banana. Questo perché le banane contengono triptofano, un tipo di proteina che il corpo converte in serotonina, noto per farvi rilassare, migliorare il vostro umore e, in generale ti fanno sentire più felice.
UMORE
Dimentica le pillole, mangia una banana che è ricca di serotonia, l’ormone della felicità!
ANEMIA
Alto contenuto di ferro, la banana può stimolare la produzione di emoglobina nel sangue e quindi aiuta nei casi di anemia.
PRESSIONE ARTERIOSA
Questo frutto tropicale unico è estremamente ad alto contenuto di potassio ma a basso contenuto di sale, rendendolo perfetto per abbattere la pressione sanguigna, la US Food and Drug Administration ha appena permesso all’industria delle banane di fare affermazioni ufficiali per la capacità del frutto per ridurre il rischio di pressione arteriosa e ictus.
Ribadiamo quanto scritto sopra...vediamo la fine:
Io ormai mangio a cena un casco di 5 banane, masticate bene, che mi permette di avere energia e leggerezza, un sonno riposante e tanta vitalità! SI possono mangiare anche come pranzo, fornendo subito energia disponibile e nessun abbiocco. Le ho trovate incredibli sia per quando devo svolgere un lavoro mentale che per quando devo fare 70 vasche stile libero di fila. Mi raccomando però devono essere mature, con i punti neri sulla buccia, altrimenti non sono digeribili!
Viene il sospetto che il tutto sia sponsorizzato dalla lobby dei bananieri.
Ecco Nikola incavolato, perché vi chiederete voi, beh, ha letto questa roba su il nuovo fondo, blog di daniele reale:
Le grandi menti perseguitate: da Nikola Tesla a Giordano Bruno, da W.Reich al dott Hamer
Avete capito perché Tesla ha ottimi motivi per arrabbiarsi? Viene messo in una lista che include un gran numero di ciarlatani!
Nel 1901 brevettò infatti un apparato per l’utilizzo dell’energia libera radiante, le cui sorgenti principali erano il Sole, la magnetosfera terrestre, la Terra e i raggi cosmici, che condensando l’energia intrappolata tra la Terra e la sua atmosfera superiore, la trasformava in energia elettrica utilizzabile gratuitamente dall'uomo, come dono del pianeta ai suoi abitanti.
Tesla ha realizzato delle importantissime invenzioni, tanto osteggiate che ce ne serviamo anche oggi, detto per tutte il sistema di produzione e distribuzione dell'energia elettrica, non si capisce perché gli debbano attribuire invenzioni fasulle o impossibili (anche lui ha detto la sua parte di castronerie). Poi ci sono ciarlatani assortiti:
Stessa sorte, se non addirittura più clamorosa, toccò al Dr. Wilhelm Reich (1897-1957), contemporaneo di Tesla, pupillo e assistente di Clinica Psicoanalitica del Dr. Sigmund Freud, storicamente famoso per le sue scoperte in psichiatria a psicoanalisi, ma i cui studi in materia biofisica sono stati letteralmente cancellati da ogni registro storico.
---
Un sogno che è appartenuto anche ad un altro grande perseguitato, il dott. Ryke Geerd Hamer, teologo e medico dei nostri tempi, specializzato in medicina interna, che dopo aver scoperto le Cinque Leggi Biologiche della natura, in grado di spiegare l’origine di tutte le malattie ed averle sperimentate attraverso la sua Nuova Medicina Germanica su oltre 40.000 casi di studio
A proposito di hamer ricordiamo che quando fu colpito da un cancro ai testicoli non si curò secondo le sue teorie ma si fece operare e seguì i cicli di chemioterapia che gli furono prescritti, risultato: è ancora vivo, cosa che non si può dire di coloro che si sono curati secondo le sue indicazioni...
 Rimaniamo su il nuovo fondo dove daniele reale, ancora lui, ci presenta:
Le inquietanti profezie sulle scie chimiche
Sentiamo cosa ci raccontano questi "profeti":
Grigorij Efimovič Rasputin, vissuto tra il 1869 e il 1916, è stato un mistico russo, consigliere privato dei Romanov e figura molto influente su Nicola II di Russia.L’essenza straordinaria e tenebrosa di Rasputin la si può ritrovare proprio nelle sue visioni e profezie. E se inquietantemente esatte e inequivocabili si sono dimostrate le sue profezie più note riguardo la Russia (sterminio della famiglia dello zar, avvento del comunismo, guerra fredda ecc.), non meno interessanti e stupefacenti sono gli altri suoi vaticini e premonizioni.
Ci sono poi gli hopi (poveracci)
Nostradamus è considerato da molti, assieme a san Malachia, come uno tra i più famosi ed importanti scrittori di profezie della storia. Nostradamus aveva predetto un incredibile numero di eventi nella storia del mondo tra cui la rivoluzione francese, la bomba atomica, l'ascesa al potere di Adolf Hitler, e gli attentati dell'11 settembre 2001.
Nostradamus non può mancare, e poi un personaggio nuovo, almeno per noi:
Infine veniamo a Benjamin Solari (1898 - 1974) è stato un pittore, gallerista e astrologo argentino, molto noto in Latinoamerica per quelli che alcuni considerano disegni profetici.
È stato anche professore nel Liceo di Spagna in Argentina, Iniziò a parlare dei "bambini indaco" prima che diventassero un argomento popolare.
 Lasciamo le profezie e passiamo alla politica (o al leccapiedismo). Su sa deficienza possiamo leggere:
Putin si adira e autorizza di abbattere gli aerei statunitensi in volo sulla Siria
Articolo copiato da Sorcha Faal, sito che, nonostante il nome in gaelico è in realtà stato creato da un russo e si occupa, oltre che di complottismo, di propaganda filo-putin. Proviamo a leggere un po' di quel che ci raccontano:
In un discorso pubblico in data odierna condannando il regime di Obama per il motivo di armare questi terroristi islamici, dice il rapporto, il Presidente Putin ha inoltre dichiarato: "Ora hanno annunciato che stanno rifornendo il Free Syrian Army con armi, e munizioni. Dove si trova questo Free Syrian Army? Se solo scaricano e lanciano queste armi, armi e munizioni da un aereo, dove è la garanzia che non cadrebbero nelle mani di ISIL , come lo è stato durante la preparazione di un altro inganno all'esercito siriano? "

La relazione rileva che la propaganda del regime di Obama circa l'esistenza di un Free Syrian Army è stato dimostrato di essere un mito per una delle proprie fonti tradizionali di notizie, la NBC, che nell'esaminare questi presunti combattenti li ha descritti come: "L'Esercito siriano libero è un esercito unico nel nome. Si compone di centinaia di piccole unità, alcune secolari, alcuni religiosi - sia tradizionali o radicali. Altri sono bande familiari, o semplici criminali. "
Non so quanti anni abbiate voi, ma chi scrive, non più giovanissimo, si ricorda che le stesse cose, più o meno, le raccontava la propaganda russa ai tempi dell'intervento in Afganistan, vi ricordate? Vittorie clamorose una dietro l'altra contro i "criminali" che si opponevano al governo filo sovietico di Kabul, dopo 10 anni i sovietici se ne sono tornati a casa con le pive nel sacco lasciando i loro fantocci ad arrangiarsi. Se fossi Assad terrei i bagagli pronti...
Leggiamo un altro brano il cui senso ci sfugge:
E come Stalingrado era il "perno", che ha determinato il destino della Russia contro la Germania nazista nella seconda guerra mondiale, questo rapporto continua spiegando, lo è anche la Siria oggi con il regime di Obama e i suoi alleati occidentali che continuano a sostenere le teocrazie islamiche crudeli, barbare e dispotiche dell'Arabia Saudita e le sue monarchie degli Stati del Golfo che rimangono così al passo di con il mondo moderno che le loro società possono essere descritte solo nei termini più medievali.
Poiché l'energia è il fondamento della Russia, la sua economia, il suo governo e il suo sistema politico, la relazione mette in guardia, negli ultimi anni ha visto le minacce per l'industria energetica russa da un Occidente sempre più disperato guidata dal regime Obama si moltiplicano e intensificano a tale un punto che ora rappresentano una minaccia esistenziale per l'industria e quindi per l'economia- di significato russa e per la stessa Russia.
Per ciò chi alimenta questo conflitto, spiega ulteriormente la relazione spiega, sono i gasdotti (esistenti e proposti) di transito sia Siria che Iraq, e che l'Occidente cerca di controllare, ma che la Russia è determinata a non consentirlo mai. 
Chi sarà l'autore di questa brillante traduzione? Mah.
Rimaniamo su sa deficienza che ci presenta l'ultima fatica del nostro amico ben fufford:
La mafia Khazariana è in fuga mentre i militari degli Stati Uniti assumono la direzione della Federal Reserve Board
Ormai anche un universo di gonzi ha smesso di pubblicare le frottole di ben, evidentemente c'è ancora qualcuno che ci crede...
Vediamo le novità:
L'esercito degli Stati Uniti, nell'ambito della nuova leadership della Marina, il Generale Joseph Dunford, è uscito con le armi in pugno per liberare il popolo degli USA e del mondo.
Sotto il suo comando, l'esercito statunitense ha ripreso la principale fonte di potere della mafia Khazariana, la Federal Reserve Board.
---
I cinesi coordinati con questa azione, annunciano la loro alternativa cinese nei pagamenti internazionali, al sistema SWIFT controllato dai Khazariani, significa che procede come previsto la presa in consegna del sistema del dollaro USA al di fuori degli Stati Uniti.
---
Temendo per la sua vita e quella del suo regime, il re Salman dell'Arabia Saudita è stato ricoverato in ospedale si sostiene abbia una grave malattia di Alzheimer, mentre suo figlio, detentore del potere, il ministro della Difesa e il principe ereditario Salman sono volati in Russia, dove, secondo il Pentagono e fonti russe ha offerto la resa del suo regime. Come dice il proverbio arabo, piuttosto grezzo, "un giorno il bastone è nelle tue mani, il giorno dopo è nel tuo culo." In effetti, il principe saudita si è piegato al cospetto della Russia offrendogli il controllo del mercato petrolifero in cambio della sopravvivenza del suo regime.
Come dite? Di novità non se ne vedono? Infatti è la solita zuppa riscaldata che ben somministra ai gonzi. La conclusione:
L'esercito americano del Generale Dunford ha compiuto un primo passo importante nella nazionalizzazione Federal Reserve Board, ma molto di più deve essere fatto. Perché Obama racconta ancora pubblicamente bugie sulla Siria, sul 911, sull'Ucraina, e il 311 ecc? Perché l'esercito non ha ancora iniziato gli arresti in massa dei noti criminali dietro al 911, alla frode di Wall Street, alla massiccia politica corrotta, ecc?
Molti cittadini statunitensi informati e molti all'interno del Pentagono e come le agenzie hanno sottolineato, questo è alto tradimento e deve essere affrontato da uomini con le armi perché nessun altro ha il potere di far rispettare la Costituzione degli Stati Uniti e le leggi del paese.
Avanti Generale Dunford! I patrioti le forze armate degli Stati Uniti, i libri di storia aspettano la vostra decisione. Sarai un eroe per l'umanità o andrai a finire nella pattumiera della storia come un fallimento? La gente di tutto il mondo è in attesa e spera per il meglio.
Aggiungiamo anche noi una domanda: perché ben fufford non è ancora stato ricoverato in un ospedale psichiatrico?
Ed ora veniamo ad un articolo decisamente stomachevole, lo troviamo su free idiotals ed è opera di un certo giuseppe caputo al quale assegnamo l'ambito titolo di nazistello idiota:
Vi riportiamo solo un brano che, pensiamo, sia più che sufficiente per capire il senso:
Jacob Rothschild, ebreo nato il 29 aprile del 1936, è la Bestia che ti ha ridotto così. Bisogna assolutamente fermare la Bestia. Questo spregevole essere, ebreo, ricatta tutta l’umanità; muove come una pedina Israele, il suo Stato privato e personale, per scatenare una apocalittica terza guerra mondiale totale nei prossimi mesi. Rothschild minaccia di annientare il 99% degli abitanti del pianeta terra, se non si obbedisce a bacchetta al suo potere globale, malvagio e tirannico. Per fermare lo scatenamento dell’apocalisse, bisogna fermare la BESTIA ROTHSCHILD.
Dato che roberto duria l'ha pubblicato senza nemmeno un commento viene da pensare che condivida.
Parata finale con materiale carpito da Protesi di Complotto, Idioti Senza Frontiere e Partito Rettiliano Internazionale
 Il ritorno di Mandy e Taty!!! Ma non si era scoperto che le due piccole non esistono e che pam è un troll?
Ecco come riconoscere i vegani!!! Anche se mangiano fagioli e cavoli...
Ecco simona che chiede delucidazioni sugli enteroclismi (clisteri) con argilla ventilata, prova, alla peggio ti si formeranno i mattoni nell'intestino.
E per finire alberto ci rivela che le donne hanno nel cervello quantità superiori di magnetite e quindi sono predisposte ad essere manipolate...

 







6 commenti:

  1. riccardo lautizi (il tizio delle banane ) è un minions!!!

    Bananaaaaaa

    RispondiElimina
  2. Una domanda per Alberto: se nel cervello delle donne c'è la magnetite nel tuo cosa c'è? Forse la segatura?

    RispondiElimina
  3. Mandy e Taty sono tornate, evviva! :-D

    In quanto alla magnetite nel cervello delle donne, ah, se l'avessi saputo da adolescente...
    Con l'aiuto di una semplice calamita mi sarei tolto parecchie soddisfazioni.

    RispondiElimina
  4. Vorrei vederli i vegani al cesso con tutta la verdura e i fagioli che si mangiano, ovviamente a distanza e dotato di apposita maschera antigas.

    Riporto da un forum: "Non è bello mettere un argomento del genere dove si parla di cucina, ma così è stato creato xD
    Poco tempo fa mi sono accorto(non ci avevo mai fatto caso) di avere più..ehm ''aria in pancia'' diciamo, specialmente,facendo arti marziali, non è molto comodo no, capite? :) Ma è che mi si forma molto di più che non quando era carnivoro, probabilmente dovuto al forte consumo d legumi... volevo sapere, anche a voi è capitato? e come fare x eliminare questo problema? grazie e mi scuso x il disagio"

    http://www.veganhome.it/forum/salute-sport/problemi-di-meteorismo/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Come fare ad eliminare il problema? Che domande... ma scoreggiando allegramente, sempre e ovunque, in piena libertà! Magari non tutti apprezzeranno, ma vuoi mettere il senso di liberazione? Aaaaahhhh!!!!

      Elimina
  5. Dalle mie parti si dice "Prendi due banane così una la mangi".

    RispondiElimina