privacy

sito

net parade

siti web

martedì 27 ottobre 2015

Marziani marziali

Interplanetari lettori, eccoci nuovamente a voi con un post che si preannuncia corposo, del resto è probabile che nei prossimi giorni ci tocchi astenerci dallo scrivere queste nostre...chiamiamole riflessioni, quindi cerchiamo di svuotare il magazzino del materiale raccolto.
Avrete già capito dal titolo che ci occuperemo, tra le altre cose, di avventure nello spazio. Cominciamo con Marte, il naufragatore curioso, prontamente ripreso da fuffa real time, ci propone un articolo su un argomento di cui si è già parlato (la fuffa non va mai a male)
 Quella che potrebbe sembrare l'idea di un romanzo fantascientifico, in realtà è la teoria del dottor John Brandenburg, un fisico del plasma: su Marte esisteva una civiltà fiorente, poi spazzata via da un attacco nucleare da parte di un invasore alieno. Lo scienziato afferma di aver trovato le prove di due esplosioni nucleari sulla superficie del pianeta. Poi mette in guardia i terrestri: anche la Terra potrebbe subire la stessa sorte di Marte.
Sembra che questo john brandenburg non goda di grande stima nell'ambiente scientifico, ma sentiamo cosa ci racconta:
Secondo Brandenburg, gli antichi abitanti di Marte, conosciuti come Cydoniani e Utopiani, furono spazzati via da una serie di esplosioni nucleari provocate da un’altra razza aliena, e le prove del genocidio sarebbero visibili ancora oggi.
I prodromi della teoria di Brandenburg risale al 2011, quando lo scienziato ipotizzò che il tipico colore rosso di Marte potesse essere dovuto a delle esplosioni termonucleari di origine naturale.
“L’alta concentrazione di Xenon-129 in atmosfera, la presenza di Krypron-80 e l’eccessiva abbondanza di uranio e torio riscontrata sulla superficie, rispetto ai meteoriti di Marte, ci dice che il pianeta è stato oggetto di massicci eventi radiologici, i quali hanno creato grandi quantità di isotopi e coperto la superficie con un sottile strato di detriti radioattivi. Queste anomalie possono essere la conseguenza di due grandi esplosioni nucleari anomale avvenute nel passato di Marte”, scrive Brandenburg su Journal of Cosmology and Astrophysics.
Tuttavia, continuando i suoi studi, Brandenburg si è lentamente convinto che le esplosioni nucleare dovevano essere di origine artificiale, fino ad ipotizzare l’attacco alieno.
Ricordiamo che le citazioni vengono riportate letteralmente, quindi non chiedete a noi cos'è il "Kripron"
Una prima esplosione avrebbe spazzato via la civiltà presente nella regione di Cydonia Mensae, e una seconda, meno potente, avrebbe invece distrutto la civiltà insediata nella regione chiamata Galaxias Chaos.
Brandenburg spiega che un tempo Marte aveva un clima simile alla Terra, ed era ricco di vita animale e vegetale. Inoltre, vi era la presenza di vita intelligente, avanzata almeno quanto gli antichi egizi sulla Terra.
La sua convinzione si basa sull’analisi delle due regioni, una delle quali è Cydonia, il luogo della famigerata “faccia” fotografata dalla sonda della Nasa Viking 1 nel 1976. Secondo Brandenburg, si tratterebbe di un artefatto costruito dall’antica civiltà marziana.
Cosa possiamo fare?
Infine, Brandenburg avverte che anche noi dovremmo avere paura di un attacco simile al nostro pianeta e organizzare, quanto prima, una missione umana su Marte per sapere cosa sia realmente accaduto. “Provvidenzialmente, abbiamo un avvertimento su questo possibile aspetto dell’universo”, scrive.
Naturalmente, la comunità scientifica è tutt’altro che propensa a dare credito alla teoria di John Brandenburg, la quale, tuttavia, sembra confermare alcune delle ipotesi che Graham Hancock, Robert Bauval e John Grigsby avevano già proposto nel loro libro del 1998 “L’Enigma di Marte”.
Secondo i tre ricercatori, il Pianeta Rosso appare devastato da una catastrofe terrificante che pose fine, in tempi remotissimi, a forme di vita simili a quelle terrestri, come ha anche ipotizzato recentemente la Nasa, dopo aver rinvenuto tracce di microrganismi fossili in un meteorite staccatosi da Marte 13 mila anni fa.
Lasciamo john brandemburg ma restiamo su Marte.
Vi ricordate che c'è chi dice che non siamo mai andati sulla Luna (ma ci sono andati quelli dell'Apollo 20), che l'ISS non esiste, che le imprese spaziali sono tutte false? Beh, ecco sa demenza che ci rivela: 
Fuoriuscito dalla NASA video che dimostra come l'uomo ha già camminato su Marte
La fonte è attendibilissima, nientemeno che anonymousmags, se non basta c'è anche un filmato su youtube...
Si tratta di un filmato da 16 millimetri della ISV Columbus.
Questa non è per la distribuzione al pubblico ma viene utilizzato dalla NASA e dall'Air Force durante gli incontri classificati missione Red Sun Projet.
L'intero filmato dura circa 40 minuti.
Questa era la seconda missione umana su Marte e si è svolta il 28 agosto del 1973.
Gli astronauti erano:
Elliott See Comandante (morto nel 1966...)
William.B.Rutledge pilota (uno molto attivo, è stato anche sull'Apollo 20...)
Vladimir Ilyushin
Aspettiamo nuove clamorose rivelazioni, intanto torniamo sulla Terra, anzi addirittura all'inferno.
Di un "patto col diavolo" ci parla anticervelli
Nel 1980 uscì nelle sale cinematografiche un film che avrebbe rivoluzionato il linguaggio cinematografico in tema di ghost stories: The Shining. Come gran parte delle pellicole girate dal geniale Stanley Kubrick, il film divenne presto un cult movie, ma lasciò piuttosto attoniti i fan di Stephen King, autore del racconto originale, in quanto la trama si discostò - a volte in modo netto ed apparentemente immotivato - dal suo romanzo. Diverse idee originali di King furono estromesse dalla rappresentazione cinematografica kubrickiana, e sostituite con altri elementi che non avevano molto a che fare con l'opera originale.
Molti cinefili sanno che Stanley Kubrick aveva l'abitudine di servirsi delle proprie pellicole per veicolare una gran mole di messaggi in forma criptata. In questo senso The Shining non fece eccezione, ed anzi dopo un'attenta analisi compiuta da alcuni ricercatori, primo fra tutti l'arguto Jay Weidner, si è dimostrato essere uno dei lavori più criptici, autobiografici e sofferti di Kubrick.
Il consistente insieme di dettagli, riferimenti nascosti e allegorie presenti in The Shining infatti, lascia intuire che il grande regista usò il romanzo di King come una sorta di tessuto mimetico allo scopo di narrare una storia molto diversa da ciò che appare. Una storia che non poteva essere resa nota in forma esplicita senza rischiare di mettere a repentaglio la propria stessa vita. Una metafora in cui viene tirato in ballo un tema che lo coinvolse in prima persona, e che in forma differente, fin dalla notte dei tempi, coinvolge un gran numero di individui, quale conseguenza delle loro scelte di vita.
Dopo la lettura di questo articolo il lettore comprenderà che le alterazioni della trama originale volute da Kubrick furono introdotte per motivi assai meno casuali di ciò che si tende a pensare. 
L'articolo è lungo, veniamo alla conclusione su ciò che Kubrick avrebbe voluto rivelare nel film:
Perché questa continua riproposizione dell'elemento dell'aquila? E perché la continua riproposizione di immagini di razzi spaziali (ad esempio quello che abbiamo visto raffigurato piuttosto estemporaneamente sul frigo di casa Torrence, ed in altre scene di gran lunga più significative, come vedremo più avanti)?
L'Accordo.
Metaforicamente il direttore dell'hotel (interpretato da Barry Nelson) rappresenta il governo degli Stati Uniti. Jack (il Kubrick pragmatico, cinico, incosciente) sigla un accordo con il direttore dell'hotel (governo americano) mediante il quale si impegna ad evitare che l'Overlook (gli Stati Uniti costruiti sul genocidio delle civiltà nativo-americane) possa 'deteriorarsi' durante l'inverno (guerra fredda). Ed in che modo il Kubrick pragmatico - regista cinematografico - avrebbe potuto fornire il proprio contributo affinché l'immagine degli Stati Uniti non si deteriorasse?
Semplicemente impegnandosi con il governo e con i poteri occulti retrostanti - un anno dopo l'uscita del suo cult movie fantascientifico 2001: Odissea nello Spazio - a dedicare la medesima perizia ed abilità nel falsificare il celebre allunaggio del '69. In tal modo gli Stati Uniti sarebbero potuti apparire di fronte al mondo come un paese estremamente più all'avanguardia rispetto al principale competitor politico dell'epoca, ossia l'Unione Sovietica. Una menzogna di proporzioni storiche, che l'autore si prestò a confezionare in uno stato di gravoso conflitto con la propria coscienza (il Kubrick artista, impersonato da Danny con la sua luccicanza). Talmente gravoso che ben 11 anni più tardi - incapace di metabolizzare tale scelta di opportunismo e disonestà - cercò di esternare attraverso una sorta di 'confessione' criptata, proprio mediante la realizzazione di The Shining. 
Insomma salta fuori la solita ossessione dei lunacomplottari: lo sbarco sulla Luna sarebbe stato realizzato in studio con la regia di Kubrick (questo per lo sbarco dell'Apollo 11, i cinque successivi chi li avrà diretti?)
Concludendo.
Benché il finale del film ci narri di come Danny riesca faticosamente a sfuggire alla folle furia omicida del genitore, The Shining è la storia di come una parte di Stanley Kubrick sia stata uccisa (redrum, murder) dall'accordo stipulato con il governo degli Stati Uniti (un governo bugiardo e 'maledetto', sorto sulla distruzione di un'intera etnia) per diventare il 'custode' di una squallida truffa denominata A11 o Apollo 11.
Shining è la storia di come l'autore si sia lasciato cooptare da poteri occulti molto vicini al Culto di Saturno - il dio cubo (il monolite nero di 2001 Odissea nello Spazio) - anche noto come Satanismo.
Tutto ciò è testimoniato anche dall'ultima inquadratura del film, in cui si vede Jack che - in maniera inquietante - è entrato a far parte della 'famiglia' dell'Overlook, apparendo in una antica foto di gruppo scattata proprio tra le mura dell'hotel.
Si noti la posa assunta da Jack nella foto, molto simile a quella che caratterizza l'effigie del Bafometto.
Shining è la storia della dolorosa coesistenza di due aspetti antitetici facenti parte dell'interiorità dell'autore, e di quella di ognuno di noi. Una duplice natura rispecchiata anche dai 6 libri che Kubrick volle collocare nella casa di Jack, i quali appaiono in un'inquadratura di pochi secondi.
L'autore di questo capolavoro è ignoto.
Rimaniamo in tema "diabolico", scemiblu ci mette in guardia:
Attenzione ad Halloween! Il Natale Satanico...
Traduzione di un articolo di tal richard evans (e chi è?) apparso sul blog di henry makow makakow
Da qualche anno ormai è cominciata ad imperversare, anche in casa nostra, la discutibilissima "moda" di Halloween, che si festeggerà tra qualche giorno.
Perciò, ho sentito il dovere di tradurre questo articolo affinché si sappia come le forze oscure non si arrestino mai dall'insidiare continuamente il genere umano.
Per chi fosse interessato ad un approfondimento maggiore sull'Origine e le astuzie del Male, importantissimo leggere QUI e QUI, e documentarsi aneddoticamente su Halloween, QUI.
Halloween: il Natale Satanico
La Bibbia Satanica indica Halloween come una delle due più importanti feste del suo calendario, cosa che può spiegare il motivo per cui viene così reclamizzata come apoteosi del «divertimento».
Dietro l'apparenza giocosa, infatti, Halloween celebra la perversione, che ne è il vero significato occulto. È un "indottrinamento blasfemo al paganesimo druidico, alla stregoneria e al satanismo".
Sono stato iniziato ad Halloween nel 1959. Avevo quattro anni. Mia nonna mi permise di scegliere un costume al "Five and Dime". Andai deciso verso una maschera in lattice da diavolo rosso comprendente anche un lucido mantello scarlatto di rayon.
Quando lo indossai, mi sentii trasformato in qualcosa di più potente dei miei quattro anni di età. Dopo la notte di Halloween, la nonna me lo portò via perché continuavo a metterlo. I vicini cominciavano a parlare.
Anni più tardi, in un corso di antropologia, ho appreso che maschere, canti e balli vengono usati per evocare gli spiriti.
"La persona che porta la maschera si sente mutata al suo interno e assume temporaneamente le qualità del dio o demone rappresentato dal travestimento". (Biedermann, Hans. Dizionario del Simbolismo, pag. 218).
Ora sono stanco di Halloween. Sono diventato sensibile a come gli americani seguono con disinvoltura la sequela di ammazzamenti, chiamati «notizie», in cui scene violente di sangue e cadaveri si alternano quotidianamente alla commedia, sugli schermi TV ad alta definizione.
Ora sento raccapriccio quando dei teschi di gomma compaiono sui prati e nei supermercati vicini e li guardo come se fossero stati ingaggiati dal regista del film "Killing Fields" ("Le Urla del Silenzio" - ndt).
Ma non preoccupatevi. Anche se teschi e zombie in decomposizione non vi sconvolgono, Halloween è diventata anche un emblema di perversione sessuale! Basta osservare come si distribuiscono caramelle alle bambine abbigliate come Lady Gaga e ai ragazzini vestiti in calzamaglia elastica.
Se avete voglia di leggere tutto l'articolo potete andare al link, ci limitiamo alla conclusione:
Conclusione
Halloween è stata progettata come struttura di base per l'auto-iniziazione al modo luciferino di pensare.
Perché, altrimenti, quando un minimo frammento d'occulto si affaccia alla vita moderna, le immagini di Halloween e la propensione alla lussuria e alla morte divengono il pilastro dell'industria del divertimento?
Notate quanto Halloween, dal momento che prolifera dal 1966, abbia incrementato l'ossessione e lo «stravolgimento» del sesso perverso, l'interesse e l'ammirazione dei serial killer e degli psicotici!
Se le scuole di culto ebraico avvertono i genitori che la celebrazione di Halloween è pagana e quindi distruttiva per il loro percorso educativo (che dovrebbe valere anche per i genitori cristiani e musulmani), vuol dire che si tratta di un indottrinamento religioso e formativo al paganesimo drùido, alla stregoneria e al satanismo.
Capito satanici lettori, attenti ad halloween, il maligno è dovunque!
Torniamo ad anticervelli per vedere un altro fondamentale articolo:
Rudolf Steiner e le Confraternite delle Ombre
L'articolo è stato tradotto da New Dawn Magazine ed è opera di  Sevak Edward Gulbenkian, è stato anche riproposto, in forma abbreviata, su un universo di gonzi, vediamo un paio di assaggi:

Il rovescio della medaglia della cosiddetta 'cultura del complotto' è costituito dalla proliferazione di decine di teorie fantasiose che attualmente si diffondono in tutto il mondo in pochi secondi grazie all'ausilio dei mezzi elettronici. La diffusione di internet ha democratizzato la teoria della cospirazione. Milioni di persone hanno ora i mezzi per pubblicare le loro personali analisi di ciò che sta accadendo. La naturale conseguenza di tale massiccia crescita dell'editoria digitale individuale è che sta diventando sempre più arduo scovare le perle tra i rifiuti. Qualcuno addirittura sostiene che nell'era di internet il miglior modo per occultare qualcosa sia renderla pubblica...
In mezzo ad iperboliche teorie di alieni e rettiliani intergalattici, vi sono alcuni temi centrali che tendono a spiccare con una certa regolarità. Il primo tra tutti è l'idea che una élite occulta stia cercando di asservire l'umanità sotto l'egida di un unico governo centralizzato mondiale. Il nome 'Illuminati' è sempre più spesso associato a tale idea, sebbene alla fine l'identità celata dietro tale nome resti piuttosto vaga ed indefinita. Gli Illuminati sarebbero, presumibilmente, una cricca formata dai più potenti banchieri, politici ed uomini d'affari, la quale starebbe usando il proprio potere per creare tale governo onnipotente.
L'Idea di Steiner.
Si tratta di idee fondate? In questa sede non mi propongo di fornire una risposta completa a tale interrogativo. Invece, vorrei introdurre una prospettiva sul tema - spesso poco considerata - tratta dalle ricerche di Rudolf Steiner. Nella seconda parte di questo articolo cercherò di esporre le idee di Steiner in merito ad alcune diffuse teorie della cospirazione.
Vediamo le teorie di steiner:
Dietro la facciata superficiale degli affari del mondo, asserì Steiner, sarebbero al lavoro le macchinazioni di gruppi e confraternite occulte. Alcune di tali confraternite avrebbero manipolato gli eventi affinché scoppiasse la Grande Guerra. Tutto ciò allo scopo di proteggere la posizione dominante del mondo anglofono, e distruggere allo stesso tempo il ruolo di 'mediazione' ricoperto da potenze dell'Europa centrale quali la Germania e l'impero Austro-Ungarico. Tali confraternite occulte - piccoli gruppi di uomini che si riunirebbero all'interno di 'logge' e praticherebbero la magia cerimoniale come mezzo per raggiungere determinati obiettivi - proverrebbero dal mondo anglosassone e sarebbero allineate, in particolare, con gli interessi anglo-americani. Il loro obiettivo sarebbe quello di espandere l'influenza anglo-americana in tutto il mondo, al fine di garantire sia nel presente che nel lontano futuro il dominio della cultura anglo-americana.
Secondo la ricerca di Steiner, l'evoluzione umana attraverserebbe 'grandi periodi' di sviluppo, durante i quali determinati popoli avrebbero il compito di guidare l'umanità in senso spirituale. Nel corso dei millenni tale ruolo sarebbe stato ricoperto da popoli diversi, ognuno dei quali particolarmente indicato per apportare qualità specifiche, in maniera benevola, alla intera umanità. Tale situazione non implicherebbe alcuna forma di controllo politico o imperialismo - né alcuna presunzione di superiorità nazionale o razziale. Avrebbe a che fare invece con una sorta di autorità spirituale. Steiner asserì che al mondo occidentale, ed in particolare ai popoli di lingua inglese, spettasse il compito di introdurre un certo tipo di (benefico) materialismo all'interno dello sviluppo umano.
---
Steiner spiegò che la fase successiva nel percorso evolutivo dell'umanità spettasse alle popolazioni slave. Per questo motivo le anzidette confraternite anglo-americane nel tentativo di dominare in ogni modo il nuovo grande periodo di sviluppo umano, e consapevoli del ruolo futuro che avrebbero dovuto ricoprire i popoli slavi, avrebbero cercato di soggiogarli (la Russia in particolare) al fine di arginare o addirittura frenare la loro missione. Solo in questo modo avrebbero potuto estendere il loro controllo sullo sviluppo umano anche verso il lontano futuro. Secondo Steiner la rivoluzione bolscevica che condusse alla creazione dell'Unione Sovietica e alla repressione culturale, intellettuale, economica e politica di numerose etnie asiatiche, sarebbe stata ideata e supportata da tali confraternite, proprio come mezzo di controllo dell'intera regione e relativi popoli
Saltiamo alla conclusione:
Conclusione.
Quanto detto ci offre un utile quadro di riferimento per comprendere la coesistenza ed interconnessione dei gruppi pubblici come il Bilderberg, i gruppi più segreti come la Skull and Bones, e le società totalmente occulte. In questo senso, le società occulte sarebbero l'ispirazione centrale per le grandi organizzazioni composte da personaggi politicamente attivi.
A mio avviso, un quadro così complesso è più convincente rispetto all'idea nebulosa di un unico onnipotente gruppo denominato 'Illuminati' responsabile della creazione di una cospirazione di massa, e capace di controllare ogni aspetto della vita moderna.
A voi trarre le conclusioni, noi passiamo ad altro.
Abbiamo accennato qualche volta ai "respiriani, detti anche "breatheriani", coloro che sostengono che non c'è bisogno di cibo per vivere, si può attingere a misteriose "energie cosmiche". Ora troviamo un articolo sul fatto quotidiano che si occupa dell'argomento:
Alimentazione pranica, si può vivere cibandosi di aria? Ecco il respirianesimo, frontiera del salutismo estremo
Apprendiamo così alcune cose sui seguaci di questa teoria.
Pensavate di averle sentite e viste tutte? Invece no, visto che dal mistico Oriente, e precisamente dall’India, arriva la nuova frontiera dell’alimentazione: l’alimentazione pranica. Niente panico, non è difficile come sembra. In pratica si tratta di cibarsi esclusivamente di aria. È quello che fanno i seguaci del “respirianesimo”, che va ben oltre le ultime tendenza in quanto a estremismi alimentari. Parlando all’Adnkronos, il fondatore del gruppo Facebook italiano “Alimentazione pranica” (845 membri) Nicolas Pilartz ha raccontato la sua esperienza da “respirariano”: “Ho letto libri, ho fatto ricerche e ho scoperto che nella storia sono sempre esistiti personaggi che riuscivano a sostenersi senza cibi solidi e liquidi”. Affascinante, per carità, ma come si sopravvive? Pare grazie a semplice “energia”, assunta in modo naturale dal nostro corpo. Secondo Pilartz, sopravvivere è anche e soprattutto una questione psicologica: “Se pensi che dopo una settimana morirai, questo succederà. È un cambiamento di credenza. In ogni cosa c’è l’influenza di quello che crediamo”.
Abbiamo ben 845 seguaci del gruppo faccialibro..."se pensi che dopo una settimana morirai, questo succederà", Invece se pensi che non accadrà riuscirai a vivere 8 giorni...Vediamo come va a finire:
Esiste anche un protocollo con regole ferree per avvicinarsi a quella che sembra una follia: “Si chiama il processo dei 21 giorni in cui il peso non deve scendere, non bisogna perdere energia, deve diminuire il tempo del sonno, perché il corpo si purifica, non è appesantito dalla digestione e si ha minore necessità di dormire”. Quindi niente cibo, mai, in nessun caso? Non proprio, visto che ogni tanto si può decidere di mangiare “per socialità”. Mica per fame o necessità, nossignore: per socialità. 
Ogni tanto si può decidere di mangiare "per socialità", ad esempio a pranzo e a cena con la famiglia o con gli amici...
Interessanti i commenti, ne riportiamo uno che sembra riflettere l'opinione generale dei lettori:

Si si, lasciateli fare, che nessuno li fermi!!!
Darwin deve fare il suo corso.
Il Dott. Charles Darwin è tirato in ballo da molti commentatori.
Ottima ed abbondante parata finale grazie a: Idioti Senza Frontiere, Le Voci Degli Ignoranti, Task Force Butler e Protesi di Complotto 
 Toh, chi si rivede! Il fisico pennuto che propone le sue conoscenze riguardo la salute, notevole il tema "possibile utilizzo della trementina". Tra gli estimatori il komandante sanremese (di adozione).
 Ed ecco un dialogo del komandante con due non sapremmo come definirli, notare alex che ci dice che la terra è piatta, lo conferma la bibbia (può darsi che sia un troll...almeno speriamo)
Ecco un noto personaggio che ci presenta nientemeno che la "medicina del dottor hamer", ovvero come morire rimettendoci dei soldi.
Ecco le "sequenza numeriche" di grabovoi, recitatele e farete la figura dei cretini (per prendere sul serio questa roba bisogna essere cretini)
Le "tossine emozionali" ci mancavano...
Incuranti del fatto che il Papa ha dichiarato le apparizioni di medjugorje delle fetenzie ecco che, per far soldi, la Madonna unisce anche i cuori solitari.
Un altro "video trafugato dalla NASA", stavolta gli UFO che attaccano lo space shuttle.
 Mauro ha scoperto che vogliono schermare il sole, si presume con le scie chimiche, per fermare i fotoni "con una frequenza riparatoria", non preoccupatevi, la faccenda dura 2000 anni...
Il 5 novembre arriva la rivoluzione, è la stagione, lo scorso anno a circondare il parlamento c'era una folla di 6 persone, quanti saranno quest'anno?

2 commenti:

  1. Fruit trainer?!
    In effetti ho delle mele che vorrebbero rimettersi in forma...

    RispondiElimina
  2. Corcione non si fa così, dopo due anni che si fa la rivoluzione il 9 dicembre te me la fai il 5 novembre che ci dobbiamo ancora ripigliare dai morti. Poi fino al 18 non mi arriva il forcone, che ne dici Corcione, vengo con la forchetta o mi si nota di più se porto il pranzo al sacco?

    RispondiElimina