privacy

sito

net parade

siti web

domenica 18 ottobre 2015

Non è durato molto

Irreprensibili lettori, ieri è stata una giornata di bel tempo, oggi siamo alle solite: cielo nuvoloso, non piove ma minaccia di piovere, non ci resta che dedicarci ad una nuova caccia alla bufala. Per consolarvi vi annunciamo che la prossima settimana avremo alcune faccende di cui occuparci, quindi è probabile (ma non contateci troppo) che vi lasceremo tranquilli qualche giorno.
In questi giorni gran parte dei siti fuffari sono in fibrillazione, il motivo è il ritorno di alcune malattie infettive, considerate a torto scomparse, e il relativo richiamo alla necessità di riprendere le vaccinazioni. 
Naturalmente i nostri fuffo-informatori sono tutti ben informati in tema di vaccini e dei loro danni e stanno pubblicando articoli scientifici puttanate a tutto spiano, vediamo qualche esempio.
Su Un universo di imbecilli appare l'articolo:
Provenienza ignorare è un piacere e prontamente copiato su fuffa real time:
Uno studio tedesco pubblicato nel settembre del 2011 su circa 8000 bambini non vaccinati, in età compresa tra gli 0 ed i 19 anni, mostra che i bambini vaccinati contraggono almeno 2-5 volte in più malattie e disturbi rispetto ai bambini non vaccinati… I risultati sono presentati nel grafico a barre sottostante, i dati completi ed i risultati dello studio sono qui. Il dato è confrontato con lo studio tedesco KIGGS sulla salute dei bambini nella popolazione nazionale. La maggior parte dei partecipanti al sondaggio erano statunitensi.
Se è del settembre 2011 non è tanto nuovo...inoltre, stranamente, la pubblicazione è avvenuta su un sito antivaccinista. Interessante poi è il metodo altamente "scientifico" di raccolta dei dati:
I dati sono stati raccolti da genitori con bambini non vaccinati tramite un questionario via Internet di vaccineinjury.info e Andreas Bachmair, un medico tedesco omeopatico. Lo studio indipendente è auto-finanziato e non è sponsorizzato da una grande e “credibile” organizzazione sanitaria non-profit o del governo con conflitti di interesse politici e finanziari. Ognuno degli 8000 casi, sono casi reali con documentazione medica.
Il bachmair non è tedesco bensì svizzero, omeopata ed antivaccinista, "l'articolo" anche se corredato di istogrammi che vorrebbero dimostrare la verità di quanto sostenuto ha un valore prossimo a zero per difetto. Era già stato sbufalato nel 2013 da BUTAC ed è stato nuovamente analizzato e sbufalato da Bufale.net 
Come commento possiamo riportare questo brano da BUTAC:
Ma qui stiam parlando di bimbi, non di semina o frutta, qui non si può fare del mero commercio di prodotti omeopatici a discapito della salute dei suddetti, non so, mi pare tutto così folle e immorale, ma sarò io che sono sfasato, questa è l’epoca in cui viviamo l’epoca in cui i fatti sono morti e defunti come diceva un bell’articolo del Chicago Tribune dell’anno scorso.
Per tanti quando si tratta di far soldi la verità è un optional.
 Restiamo in tema di vaccini e veniamo ad un articolo delirio che compare su: infognare per sussistere, lo sai che sei un cretino e un universo di deficienti:
LIBRO SHOCK: «ABBIAMO BARATTATO ORECCHIONI E MORBILLO CONTRO CANCRO E LEUCEMIA»
Autrice nientemeno che rebecca carley (The scary thing is that she still got plenty of people willing to listen to here, despite the incoherent insanity and combination of megalomania and paranoia being rather obvious.). Eh sì, la d.ssa carley ha avuto qualche problema di salute mentale (In all seriousness, Rebecca Carley is clearly, very mentally ill. All her licences were revoked because of her extreme mental disturbances), insomma è la persona adatta per trattare questi argomenti sui siti di fuffa. Vediamo un po' cosa ci racconta:
Sono molto poche le persone che si rendono conto del fatto che la peggiore epidemia che abbia mai colpito l’America, la cosiddetta Influenza Spagnola del 1918 sia stata causata dalla massiccia campagna di vaccinazione portata avanti in tutta la federazione [statunitense]. I dottori hanno detto alla popolazione che la malattia era causata dai germi. I virus non erano ancora noti ai tempi altrimenti sarebbero stati incolpati loro. Germi, batteri e virus, assieme ai bacilli ed ad un piccolo numero di altri organismi invisibili sono i capri espiatori sui quali i medici amano far ricadere la colpa delle cose che non comprendono. Se un medico compie un errore nel formulare una diagnosi e prescrivere la terapia, e uccide il suo paziente, può sempre dare la colpa ai germi, ed affermare che l’infezione del suo paziente non era stata precedentemente diagnosticata e che quindi era venuto da lui troppo tardi.
Un altro pezzetto:
Se torniamo indietro al 1918, il periodo nel quale esplose l’influenza, noteremo come essa esplose subito dopo la fine della prima guerra mondiale quando i nostri soldati stavano ritornando a casa da oltre oceano. Questa fu la prima guerra nella quale tutti i vaccini allora noti furono somministrati obbligatoriamente a tutti i militari. Questo guazzabuglio di veleni farmacologici e di proteine putride di cui i vaccini erano composti, causò una tale diffusione di malattia e di morte tra i soldati che era un comune soggetto di discussione il fatto che i nostri uomini venivano uccisi più dalle iniezioni dei medici che dalle pallottole delle armi da fuoco.
Molti furono resi invalidi e tornarono a casa o finirono in un ospedale militare, come dei rottami senza speranza, prima ancora di avere visto un girono di battaglia. La percentuale di malattie e morti tra i soldati vaccinati fu quattro volte maggiore rispetto ai civili non vaccinati. Ma questo non fermò i promotori dei vaccni. I vaccini sono sempre stati un grande business, e così si continuò ostinatamente ad utilizzarli.
Fu una guerra più breve di quanto non avessero pensato i produttori di vaccini, durò solo un anno per noi, e così ai produttori dei vaccini restarono una quantità di vaccini inutilizzati e andati a male che volevano vendere ricavandoci un buon profitto. E così essi fecere ciò che fanno usualmente, fecero una riunione a porte chiuse e progettarono tutto lo sporco programma, un’operazione di vaccinazione federale (mondiale) che utilizzasse tutti i loro vaccini, raccontando alla popolazione che i soldati stavano tornando a casa con molte terribili malattie contratte in paesi stranieri e che era un dovere patriottico di ogni uomo donna o bambino di proteggersi correndo ai centri di vaccinazione e facendo tutte le iniezioni.
La maggior parte della gente credette ai propri medici ed agli ufficiali governativi, e fece quanto fu loro consigliato. Il risultato fu che la quasi totalità della popolazione si sottopose alle iniezioni senza essere sfiorata dal dubbio, e fu solo una questione di ore prima che la gente iniziasse ad agonizzare e morire, mentre molti altri collassarono colpiti da malattie di una tale virulenza che nessuno aveva mai visto niente del genere prima d’allora.
Non c'è da stupirsi se la rebecca si è vista revocare il permesso ad operare come medico, le sue condizioni mentali sono decisamente penose.
L'articolo originale, copiato nei siti indicati sopra, ma sicuramente anche da altri, è apparso 6 anni fa, qui potete leggervelo, l'autore sembra essere tale marco a. che si presenta come "Consulente per lo sviluppo delle Medicine Non Convenzionali". ci sono un paio di pregevoli commenti che vi riportiamo:
IgnazioGSS©
2009-10-21 19:33:57 UTC
On Wed, 21 Oct 2009 21:20:56 +0200, - Marco A. - <***@email.it>
wrote:
Minchiate a raffica, come sempre. Quindi se interpreto bene il titolo
di questo post stai dicendo che prima del 1918 non esistevano cancro e
leucemie nel mondo?
E questo che tira in ballo un noto personaggio:
F. Bertolazzi
2009-10-22 13:31:50 UTC
Abbiamo barattato orecchioni e morbillo contro cancro e leucemia
Usi il plurale perché questo affarone l'avete fatto sia tu che il Vanoli?
 Ecco un politico che ha dei dubbi, chiede l'opinione dei suoi lettori, c'è pronto ivan che è ben informato: lui ha letto l'opera di david icke che definisce "persona intelligente", beh, se l'intelligenza si può dimostrare vivendo alle spalle dei gonzi...
Passiamo a wlady che ci ammannisce un testo di cui è difficile capire il senso, sempre che ne abbia uno.
Preso da un sito spagnolo e tradotto da nicoletta marino.
LA STELLA DI DAVID
Chi non ha mai visto la Stella di David o Magen David come la chiamano gli Ebrei? Si pensa che rappresenti la forma dello scudo del re David (o forse l’emblema che c’era sopra), però in realtà non abbiamo un dato su cui basarci per affermarlo in nessuna antica opera rabbinica.
In effetti il simbolo è così raro nella odierna letteratura ebraica e nelle opere d’arte che i mercanti d’arte sospettano sia un falso se trovano il simbolo nella sue prime opere. Da dove proviene allora la stella a sei punte? (conosciuta come un esagramma)?
Qualcuno di voi sa che la stella a sei punte (esagramma) è uno dei simboli più importanti dell’occultismo, soprattutto in quella che si chiama magia nera e a contatto con gli spiriti maligni. Non sappiamo con esattezza quando si trasformò in un simbolo utilizzato nell'occultismo, ciò che conosciamo invece e che questo avvenne molto prima che nascesse il re David.
In Danimarca strega si dice “heks” e in tedesco Hex
Strega in olandese si dice “heks”
Anche in inglese lo si dice quando si maledise una persona (hex, in latino è maleficio)
Tutto ciò è in relazione con l’esagramma/stella a sei punte, il simbolo più potente della stregoneria e della magia nera. Quando Salomone alla fine della sua vita si convertì alla stregoneria, al satanismo e all’idolatria, egli diede al popolo ebreo questo simbolo. David non aveva niente a che vedere con l’esagramma e la stella e nemmeno con il popolo di Dio. Salomone si convertì al culto satanico e costruì altari per Ashtoreth e Moloch (Saturno).
Pensiamo che questo possa bastare, tra l'altro la stella dei maghi è quella a 5 punte e la stella a 6 punte è una delle costruzioni geometriche che vengono naturali ad un bambino che giochi col compasso...
Rimaniamo in tema mistico-profetico. Su la stalla compare un irrinunciabile articolo (come dite? Che rinunciate volentieri? Niente da fare, ne parliamo lo stesso!):
LA STORIA DI EDGAR CAYCE, IL ‘PROFETA DORMIENTE’
Si parla nientepopodimeno che di edgar cayce, mica pizza e fichi! Il tutto è stato copiato dal sito complottisti.
Abbandonato il mondo della fotografia, si dedicò al paranormale: rispondeva a domande sull’astrologia, sulla reincarnazione e su Atlantide mentre, a suo dire, si trovava in uno stato di trance.
ivenne noto con lo pseudonimo di profeta dormiente proprio perché dava le sue letture profetiche entrando in un presunto stato catalettico profondo. In quello sorta di ipnosi autoindotta, Cayce rispondeva a tutte le domande che gli si poneva: da quelle mediche a quelle di carattere profetico. Al termine delle letture Cayce asseriva di non ricordare nulla di quanto riferito ai presenti mentre era in stato di trance, nel quale riusciva a fornire diagnosi e cure di carattere medico. La fama raggiunta fece sì che anche il New York Times si occupasse delle sue presunte capacità.
Cayce accettava compensi di denaro spontanei. È stato senz’altro il ‘profeta’ più prolifico, in quanto a documentazione prodotta, essendosi sottoposto per oltre 40 anni alle letture richiestegli, moltissime delle quali trascritte grazie ad una stenografa che seguiva la quasi totalità di esse.
Fece previsioni riguardanti gli sconvolgimenti cataclismatici della Terra preconizzando che il Giappone e il Nord Europa sarebbero scomparsi improvvisamente e che i Grandi Laghi sarebbero esondati e avrebbero ricoperto la maggior parte del Midwest, mentre le regioni meridionali di California e Georgia sarebbero sprofondate. Inoltre a metà degli anni trenta Cayce sostenne che il centro magnetico del mondo sarebbe cambiato radicalmente durante il 1936. Pronosticò anche che l’asse di rotazione della Terra si sarebbe mosso in un qualche momento del 1998.
Edgar Cayce affermò di avere collaborato con diversi medici, aprendo strutture volte al miglioramento della salute psico-fisica. Sostenne anche di avere effettuato oltre 14000 “letture”, come le chiamava lui, in ambito medico, storico, scientifico, esoterico, archeologico, politico e sociale.
Nonostante l’abbondanza di evidenze contrarie, le opere del profeta dormiente continuano ad avere degli estimatori e sono tuttora oggetto di analisi da parte di esoteristi come John Hogue
Insomma la vita di un fuffaro che se l'è passata bene grazie ai "compensi in denaro spontanei", ci ricorda qualcuno che sollecita spontanei invii di denaro...
 Occupiamoci ora di affari galattici, cammina nel sole (occhio alle scottature) ci presenta un documento essenziale ed anche essiziale per il pensiero umano:
QUALCOSA DI GRANDE STA PER ACCADERE??? IL “JOLLY GALATTICO” tra possibilità e discernimento
Traduzione di una farneticazione di gregg prescott apparsa originariamente sul suo sito in5d e tradotta da carolina lambiase
Vi sentite come se qualcosa di veramente grande stia per accadere? E se fosse un jolly cosmico di fattori che nessuno riesce ad immaginare? Vediamo cosa sta accadendo:
La Cintura Fotonica
La Cintura Fotonica è una cintura o un anello di fotoni che sta per avvolgere la Terra, provocando un cataclisma e / o avviando una transizione spirituale denominata “The Quickening”.
In questo momento ci sono un immenso numero di fotoni in orbita intorno alle Pleiadi. Secondo alcune credenze, la Terra passerà attraverso questa cintura di fotoni, che porterà l’esistenza umana a un piano(dimensione) superiore. Virginia Essene (nata nel 1928) e Sheldon Nidle scrivono che la Cintura Fotonica rappresenta una finestra temporale per la transizione spirituale grazie alla quale gli esseri umani possono raggiungere un livello superiore di esistenza, denominato “galattico”.
Samael Aun Weor, che adottò l’idea alla fine del 1970, si riferisce alla Cintura Fotonica come ” agli anelli di Alcyone”. Weor sostiene che Alcyone è il sole principale delle Pleiadi e nella sua orbita gravitano sette soli; il nostro sole è il settimo che circonda Alcyone”. Secondo Weor, gli “anelli di Alcyone sono fatti da “radiazioni” causate dalla “divisione degli elettroni”. Weor si riferisce a queste radiazioni con il termine manasico ???”(dal temine sanscrito per la mente, manas) facendo una distinzione tra il manas inferiore (mente inferiore o sé inferiore) e il manas superiore (la mente superiore o sé superiore). “Weor presuppone che gli elettroni che gravitano negli anelli di Alcyone rilasciano un tipo di energia sconosciuta “.
Secondo Paul La Violette, nel periodo processivo agli equinozi, si sono verificate super onde galattiche che provengono dal nostro nucleo galattico e che si verificano ogni 13.000 – 26 mila anni o giù di lì.
La "cintura fotonica" ci mancava da un po'...continua parlando di risonanza Schuman, raggi cosmici, atterraggio di massa di UFO, la conclusione:
LA CARTA JOLLY SCONOSCIUTA
In realtà non possiamo sapere cosa accadrà e sono in molti a pensare che qualsiasi cosa accada sarà sicuramente positiva.
Molti di noi hanno un desiderio urgente di “tornare a casa”. Sia che per “tornare a casa “si intenda Terra biologica, amorevole e non sfruttata o un pianeta galattico, la sensazione resta. Ci sentiamo tutti come se qualcosa di meraviglioso stesse per accadere, eppure è difficile individuare esattamente quello che potrebbe essere.
Indipendentemente da ciò che accadrà (o non), utilizzate sempre il vostro discernimento. Essere consapevoli del fatto che finché siamo ancora in questa matrice, resteremo pedine in un gioco molto più grande. Con lo svolgersi degli eventi, provate a pensare logicamente al fatto che possano esserci motivi possibili a qualsiasi scelta facciate, e come la vostra decisione potrebbe influenzare coloro che amate.
Chiudiamo qui, parata finale materiale da Idioti Senza Frontiere, Partito Rettiliano Internazionale e Protesi di Complotto
Oggi poca roba, tutto all'insegna degli alieni o degli alienati.
La famosa base aliena nonché costruita dai giganti, chi se l'è fregata???
Ora (che ora sarà?) ci parla degli alieni che ci sorvegliano, ma non basta, possono anche fare brutti scherzi!


.

 

3 commenti:

  1. Interessante questa ASP
    Non tanto per la capacita' di "eliminare" l'atmosfera, ma perche' il pianeta rimane verde dopo aver usato l'arma :O

    Vorrei far notare che "eliminare" l'atmosfera farebbe evaporare una significativa frazione degli oceani, ma e' troppo per qualcuno che non capisce che le piante non possono sopravvivere senza atmosfera

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Reya, ma tu ancora pretendi che questi imbecilli capiscano qualcosa di quello che scrivono?

      Elimina
    2. E anche ammettendo di ridurre l'atmosfera "quelloche basta" a eliminare gli animali lasciando vive le piante, forse il genio ignora che moltissime specie vegetali devono la propria capacità di riproduzione agli animali...

      Elimina