privacy

sito

net parade

siti web

venerdì 16 ottobre 2015

Oggi siamo più malvagi del solito

Irriferibili lettori, ieri pomeriggio per un paio d'ore abbiamo avuto l'illusione che le piogge fossero finite, era, appunto un'illusione, oggi piove nuovamente, questo è uno dei motivi per cui ci troviamo nello stato d'animo di cui si parla nel titolo, l'altro motivo è la nostra innata malvagità.
Cominciamo la rassegna della fuffa occupandoci del giornalista di richiesta, il nostro "eroe" è nuovamente in preda agli eroici furori e pubblica il seguente appello:
Vediamo cosa ci dice di bello:
A fronte di una gravissima situazione ambientale, sanitaria, economica, culturale e politica, con un governicchio telecomandato dall’estero che sta smantellando quanto di buono ancora sopravvive nel belpaese e si accinge a sostenere un’altra guerra oltre frontiera, dopo aver smantellato definitivamente la legalità, è indispensabile agire ora per difendere la nostra terra e il mare, per salvaguardare la vita e i diritti umani.
Che fare? Mettere in atto un'azione pacifica, nonviolenta ma determinata a mandare via tutti i parassiti che infestano le istituzioni. Dunque, sciopero generale ad oltranza, obiezione fiscale, nuova Costituente. Lamentarsi non serve a niente. Bisogna unire e non dividere le intelligenze: la storia è fatta da minoranze attive.
Dopo la marcia su Roma di un milione, poi di centomila, poi di un numero imprecisato di cittadini guidati da lui il nostro zanni ora propone lo "sciopero generale ad oltranza", lui sciopera già da anni e anni...
Ma dato che siamo malvagi abbiamo voluto condurre un'inchiesta (affidata a Kaiser e Piratina che così fanno qualcosa per guadagnarsi i croccantini).
Ricorderete che più volte il lannes ha proclamato, nei suoi appelli per chiedere soldi, che il suo giù la coda viene visitato quotidianamente da migliaia di persone; abbiamo voluto fare una prova: siamo andati su Alexa, sito che fornisce informazioni sulla popolarità dei vari siti e blog, abbiamo inserito l'indirizzo del blog che state visionando.
Il risultato: la nostra posizione riportata a siti e blog di tutto il mondo risulta essere 8179193, in miglioramento. Tenete presente che questo blog ha tra le 400 e le 500 visite al giorno, qualche volta supera le 500, qualche altra rimane sotto le 400, diciamo che 450 è una media ragionevole.
Naturalmente giù la coda, con le migliaia di visite quotidiane, sarà molto più in alto, proviamo ad inserire l'indirizzo, risultato 9018867 in peggioramento! Allora i casi sono due, anzi tre:
  1. I dati di Alexa sono fasulli
  2. NWO, SMOM, gesuiti ecc. falsificano i dati in rete
  3. Lannes racconta frottole e il suo blog sta naufragando nel disinteresse generale, questo nonostante altri collettori di fuffa, tipo stupidità libera e fuffa real time, ripropongano i suoi "articoli".
Lasciamo a voi la scelta su quale sia la spiegazione più probabile.
il filmato che vedete sopra introduce l'ultima geniale sparata di albino galuppini, sul suo pianeta cretinix possiamo leggere:
In questo inquietante video, viene descritto il semplice fatto che la NASA, col pretesto di provare i razzi, fa altro. Compie esperimenti di geoingegneria, neanche tanto clandestina. Guardare per credere.
Probabilmente gli altoparlanti di cui si menziona servono a simulare il rumore dei motori durante gli esperimenti di formazione di nubi. Il giornalista della BBC dice che la NASA “gioca a fare Dio”. C’è da credergli.
Ergo, quali sono le vere motivazioni dell’ente spaziale statunitense? Non credo quelle di andare nello spazio!
Ahem albino, ti possiamo spiegare una cosetta facile facile? Sì (anche se dici no la spieghiamo lo stesso)? Stanno provando il motore di un razzo, questo motore brucia propellente che può essere di diverso tipo ed ossigeno, guarda caso questa combustione provoca molto calore, per impedire che il calore danneggi l'impianto di prova sai cosa fanno? Usano dei getti d'acqua che evapora e raffredda il tutto, naturalmente il vapore d'acqua che si forma da origine ad una specie di nuvola a livello del suolo...
Rimaniamo in ambito "scientifico" ed andiamo su stupidità libera che ci propone un articolo (vecchio di oltre un anno) copiato da casco sul fondo  :
VIKTOR GREBENNIKOV. BASSO, RADENTE, MA VOLO
Confessiamo che il senso del discorso ci risulta oscuro.
Un giorno l’ entomologo russo Viktor Stephanovic Grebennikov (1927-2001) si trovava nella steppa siberiana, sulle rive di un lago salato a fare quello che una passione innata ed i suoi studi universitari lo avevano orientato a fare: capire il comportamento di zanzare, scarabei, coccinelle, lucciole, pappataci, calabroni e tutto quanto di meglio aveva da offrire il variegato mondo degli insetti volanti e non.
Perso nelle sue ricerche quasi non si rese conto del passare delle ore così che lesto si appressò il tramonto in quella landa desolata.
Controllata la entità della sua riserva d’acqua e verificato di avere appresso una buona dose di repellente per zanzare, egli svelto come una libellula si procurò una generosa quantità di sterco secco di vacca da bruciare ed in breve preparò un bivacco sotto le stelle, poi stanco si buttò sulla Terra della Grande Madre Russia per riposare.
Da, fece proprio così.
Chiuse gli occhi per staccare ma da subito si rese conto che qualcosa di insolito gli impediva di dormire. Una vibrazione, ronzio, una frequenza o tensione entravano nella sua testa rendendolo reattivo e vigile come un animale predatore. Prima si sentiva piccolo come una formica poi il suo essere si espandeva grande come il cielo. Sentiva distintamente il doppio battito del suo cuore ed in quelle condizioni non c’era verso di dormire.
    Sinora abbiamo capito...cosa?
    Njet.
    Aprì gli occhi e con gran sorpresa vide tutti intorno dei bagliori che quasi gli impedivano la vista dell’ insieme.
    Nonostante si sforzasse questa sensazione sembrava perdurare, egli allora prese la decisione di spostarsi altrove per capire che poteva fare. Allontanatosi di un metro dal luogo in cui aveva avuto quelle che potevano sembrare assurde allucinazioni gli effetti non cambiarono, ma quando si spostò di cinque metri ogni sacramento si quieto’…
    Provò più volte a tornare ed allontanarsi e di nuovo il fenomeno si ripetè, sino a quando il suo istinto da entomologo gli fece scoprire quale era la fonte di cotanta tensione.
    Alcuni sostengono che gli bastò appoggiare la già confusa testa al terreno per avvertire un diffuso brusio , altri mormorano che scavò un poco di quella Terra della Grande Madre Russia per scoprire che si era appisolato su un enorme, affollatissimo ALVEARE!
    Egli avvertiva distintamente sul suo corpo un flusso, una energia che fuoriusciva dal terreno e si innalzava invisibile ma percettibile come un fascio emesso verso il cielo. Prelevò dei campioni da analizzare ed il mattino dopo si avviò insonne ma felice verso Isilkul dove i suoi studi sugli insetti avrebbero preso la via di una misteriosa energia emanata forse dai corpi, dagli alveoli, dalle larve o magari dai pungiglioni di una miriade di api intente ad operare.
    Strano che non l'abbiano punto...
    Nei mesi di intenso studio successivi l’ entomologo scoprì che l’ emanazione era causata dalla particolare struttura e dalla forma dell’ alveare, che nel vuoto delle forme cave si accumula una forza fenomenale e Viktor Grebennikov denominò questo effetto CSE (cavità effetto strutturale) iniziò così a costruire prototipi con cavità artificiali replicando l’emissione di energia che spingeva verso l’ alto un flusso abbastanza potente da essere percepito dal palmo delle mani, sufficientemente forte da spingere e sollevare, talmente grandioso che in breve tempo a Viktor Grebennikov venne voglia di VOLARE.
    Egli scoprì in seguito che le elitre di alcuni insetti hanno peculiarità antigravitazionali se avvicinate da strutture cave , capì così che anche le ossa umane hanno caratteristiche tali e che l’ energia emanata imponendo le mani non è dote di pochi individui ma una caratteristica generale. Pensò di comprendere quale misterioso meccanismo permette ad alcuni insetti di dimensioni ragguardevoli di librarsi in volo agevolmente malgrado l’ esigua dimensione delle ali , in Natura le galline , nelle stesse condizioni non possono volare.
    Mise a punto un dispositivo, una pedana, costruendola con il principio CSE con cui le api fabbricano l’ alveare.
    Commento: non è che viktor stephanovic avesse, come tanti altri figli della "Grande Madre Russia" una forte propensione per il distillato di grano (ma anche di patate) noto come vodka?
     Su sebirblu monique mathieu ci insegna:
    Come interpretare le Profezie o le Linee temporali
    Desidereremmo darvi alcune notizie che riguardano ciò che i profeti in epoche diverse e noi stessi avevamo previsto per il vostro tempo terrestre.
    Per gli Esseri che vivono su questo mondo di terza dimensione ci sono differenti scenari possibili, poiché avete un certo libero arbitro, (vi abbiamo già spiegato la relatività di quest'ultimo).
    Dunque parecchi contesti si presentano a voi, e possono essere catastrofici o meravigliosi. Occorre che comprendiate il potere del pensiero umano.
    Non dimenticate che siete più di sei miliardi di "Dei" poiché siete tutti figli del Padre e ne possedete anche il Potere. Fortunatamente, non sapete ancora servirvene.
    Se lo sapeste davvero utilizzare, non esisterebbe più un solo abitante su questa Terra, perché vi sareste tutti allegramente annientati, ed anche coloro che dicono di amare avrebbero distrutto quelli a cui asseriscono di voler bene.
    Questo potere vi sarà rivelato quando avrete raggiunto determinati gradi di Saggezza. Ciò che vediamo per il vostro mondo è la situazione del momento.
    Secondo l'intensità del desiderio di pace dell'Umanità e la potenza della preghiera, le panoramiche possono essere differenti. Tutto può essere sminuito, attenuato o ritardato come è attualmente il caso.
    Fin qui ci sembra la solita raccolta di chiacchiere
    Potete fare di tutto sul pianeta, ma esiste una traccia, un punto da non oltrepassare. A partire dal momento in cui l'Umanità, per propria inconsapevolezza o incoerenza, dovesse avere il desiderio di infrangere questa barriera, questo limite, ci sarebbe l'intervento di altre forze che predominerebbero.
    Voi credete di essere molto forti. In realtà lo siete veramente poco. Tutte le invenzioni umane che potrebbero distruggere la Terra non sono niente in rapporto alla Potenza che regge l'Universo.
    A motivo della vostra appartenenza al Tutto, questa linea non può essere superata perché nuocereste ad altri mondi, ad altre vite.
    Il vostro tempo attuale va accelerandosi sempre più e, pertanto, le trasformazioni inerenti a questo mondo diventano frenetiche al massimo.
    Ancora questa storia del tempo che accelera...conclusione:
    Infatti la distanza e il tempo possono essere trascesi. Possiamo renderli inesistenti; ci spostiamo molto facilmente ovunque nell'Universo dove essi non sussistono.
    Integriamo altri dati che non possiamo spiegarvi. Siete ancora mancanti della capacità di comprendere perché troppo condizionati dai vostri parametri temporali e spaziali.
    Giudizio di Kaiser: frottole senza senso per spennare i polli...
     Per finire in bellezza, anzi in bruttezza ecco mistero fuffo che ci presenta:
    "The Nightmare";, la spaventosa verità sulla paralisi del sonno
    Sembra che molte persone soffrino in silenzio della paralisi del sonno . Secondo un recente studio, il 30% degli intervistati ha affermato di aver sperimentato almeno una volta nella vita questa strana patologia, anche se si ritiene che il 10% della popolazione ne subisce le conseguenze con una certa frequenza.
    Alcuni ritengono che rappresenti un segno di malattia mentale, mentre altri sono convinti che si tratta davvero di una vera e propria esperienza soprannaturale.
    Nel mondo esoterico e paranormale sono state dedicate numerose pubblicazioni sul fenomeno , con la sola intenzione di fornire una spiegazione per tutte quelle persone che credono che l'origine di questi disturbi debba essere attribuita a manifestazioni soprannaturali. 
    Andiamo più avanti:
    Ora un nuovo documentario sulla paralisi del sonno esplora uno dei fenomeni più spaventosi che colpisce oltre il 10% della popolazione, per far loro sapere che non sono le uniche vittime di questa strana patologia.
    The Nightmare è un documentario americano diretto da Rodney Ascher, uscito lo scorso 26 gennaio 2015 in occasione del Sundance Film Festival.
    Il documentario illustra l'esperienza di otto persone di Manchester e New York, tra cui Connie, un ex ateo che si converte al cristianesimo dopo essere rimasto vittima della terrificante esperienza con dei "visitatori onirici" e Forrest, che crea delle maschere di Halloween con i volti visti durante la sua paralisi del sonno.
    Questo disturbo sofferto da molte persone crea sensazioni di angoscia degne dei peggiori film horror, quello che Rodney Ascher ha cercato di ricreare nel suo documentario.
    Durante il sonno REM viene disattivato il cosiddetto sistema nervoso autonomo che regola la respirazione, la frequenza cardiaca, sudorazione, e altri fenomeni vegetativi, vale a dire che in questa fase onirica viene a mancare il controllo volontario delle nostre reazioni.
    Beh, per fortuna non ha tirato fuori le abduction e simili.
    Ci lasciamo con la parata finale, sperando che finalmente smetta di piovere altrimenti la nostra malvagità rischia di raggiungere livelli indicibili.
    Le nostre fonti per oggi sono Idioti Senza Frontiere e Protesi di Complotto
     Atroce dubbio vegano: le castagne si possono mangiare??? Cosa credi, angela, che vendano quei tizi che vengono chiamati "caldarrostari"?

    Ecco salvatore che arriva a salvarci dai cattivi medici ma non solo qui
    Ecco sempre lo stesso salvatore che ci spiega come curerebbe una bambina, ma lui non è un "pediatra pazzo", è solo un idiota integrale e, per fortuna, la sanità non gli darebbe l'autorizzazione, anzi lo butterebbe in galera, ottima idea!
    Un altro salvatore, questo non ci parla non solo di salute ma anche di fisica, nel 1970 è arrivata anche un'astronave che, purtroppo, non se l'è portato via definitivamente.
    Emiliano si diverte a prendere per i fondelli un pentastellato che non se ne rende conto!
    Ecco ignorare è un piacere che ci parla di jim carrey, ci dice anche che è stato accusato dell'omicidio dell'ex...peccato che tutti abbiano parlato di suicidio.
    E per finire ecco chi ci mette in guardia dagli agenti dei "servizi" armati di fucili laser, e sparano anche ai gatti...

    1 commento:

    1. Se è un grillino è INCAPACE di capire che lo si sta prendendo per il culo.
      i GRILLINI NON PENSANO, prendono ordini dal PREGIUDICATO di Genova

      RispondiElimina