privacy

sito

net parade

siti web

lunedì 5 ottobre 2015

Oggi siamo scientifici

Indaganti lettori, se ieri pioveva non è che oggi le cose siano molto migliorate, è vero, al momento non piove, ma minaccia ed è probabile che da un momento all'altro riprenda a cadere dal cielo della roba bagnata che i disinformatori affermano essere monossido di diidrogeno...Quindi anche oggi siamo qui per offrirvi una carellata sulla fuffa del web. Avrete capito dal titolo che si parlerà molto di argomenti "scientifici", più o meno.
Cominciamo occupandoci di risonanze, un universo di gonzi propone un articolo copiato da delirio alchemico che a sua volta ha copiato traducendo da trinfinity8:
Beh, avevamo sentito parlare della "risonanza Schumann", la "risonanza shouman" ci giunge nuova. Autrice una certa kathy j. forti che si presenta come: clinical psychologist, author, inventor, developer of Trinfinity8 technology (che roba sia la tecnologia "Trinfinity8" non sappiamo, Piratina miagola che è qualcosa per pescare boccaloni, ma indagheremo).
I Rishi antichi saggi patriarchi della cultura indiana definirono la frequenza dell’OM in 7,83 Hz che è anche il ritmo cardiaco naturale di Madre Terra, conosciuta come “Risonanza Schumann“.
Secondo Wikipedia, ” Le risonanze di Schumann sono risonanze elettromagnetiche globali, eccitate dalle scariche elettriche dei fulmini nella cavità formata dalla superficie terrestre e dalla ionosfera.”
Per molti anni questa frequenza è attestata ad un costante 7.83 Hz con solo lievi variazioni. Dal mese di giugno 2014, è cambiata. I monitoraggi presso lo Spazio Observing System russo hanno mostrato un improvviso picco di attività a circa 8,5 Hz. Da allora per alcuni giorni sono stati registrati dati che evidenziano la risonanza Schumann in accelerazione fino a 16,5 Hz.
Sapevamo che le frequenze aumentano, non che accelerano....
La frequenza della Terra stava chiaramente accelerando. Dal momento che la frequenza di Schumann è “in sintonia” con le onde alfa del cervello umano e con gli stati theta, questa accelerazione potrebbe essere il motivo per cui spesso avvertiamo come se il tempo fosse accelerato e gli eventi e cambiamenti nella nostra vita stanno accadendo più rapidamente.
Queste risonanze sono naturalmente correlate anche all’attività cerebrale umana.
Quindi questo significa che… stiamo cambiando. Molti anni fa, sono stato addestrato a EEG Neurofeedback, così ho guardato quello che è probabile che queste frequenze accelerate potrebbero raccontarci sul cambiamento evolutivo umano. Una frequenza 7.83 Hz è uno stato alfa/theta. Rilassato, ma sognante, una sorta di stato di inattività neutra in attesa che accada qualcosa
Commento felino, di Kaiser stavolta, perché ci siano le onde alfa del cervello "in sintonia" bisognerebbe che ci fosse un cervello.
Da una "clinical psychologist" passiamo ad una fisica, quantica naturalmente, nientemeno che giuliana conforto. Sempre su un universo di gonzi troviamo un articolo ripreso dal sito dell'insigne scienziata:
Abbeveriamoci un po' a questa fonte del sapere:
Apocalisse non è la fine del mondo, ma la rivelazione della “tirannia” che ha ridotto l’umanità in schiavitù. Tale tirannia è il nostro credo nei limiti delle risorse, promosso da un “sapere” funzionale al potere e smentito dagli eventi in corso. Un’infinita energia oscura sta emergendo dal “vuoto” quantico…
Dopo questa introduzione di puro stile complottista la nostra astrofisica parte per la tangente, saltiamo un po' e vediamo cosa ci racconta del tempo:
Al contrario di quanto si crede l’inversione temporale non è un episodio di Alice nel Paese delle Meraviglie; è una tecnica usata da decenni in ottica e ora anche con gli ultrasuoni. E non solo; può anche avere un significato umano; è la nostra abilità a formulare e a realizzare progetti, a sfidare l’idea comune che solo il passato sia reale e che il futuro sia dipendente da istituzioni, quali governi, chiese e banche. Sempre più esseri umani si rendono conto che il passato è una serie di memorie che non abbiamo mai verificato fino in fondo e che leghiamo a teorie e a teologie, smentite peraltro dagli eventi naturali in corso. Quasi tutte le teorie sono basate su un “unico dio” – il tempo lineare – mentre le teologie sorgono dalla famosa “separazione della luce dalle tenebre” che avrebbe compiuto “dio” all’inizio della creazione. Tale “separazione” avviene anche quando un uomo sceglie di limitarsi agli effetti visibili e di ignorare quelli “oscuri”. Gli effetti visibili supportano la “conoscenza” ortodossa, quelli “oscuri” suggeriscono “eresie” quali appunto le inversioni temporali che potrebbero coinvolgere anche i nuclei atomici dei nostri corpi. E se queste fossero ciò che sentiamo come intuizioni, sensazioni o previsioni? Comunque un inganno colossale è il tempo lineare. Tutti “dimenticano” che la durata del giorno è un effetto della rotazione diurna, della superficie terrestre verso Est. Dobbiamo però notare che la rotazione terrestre è rispetto al “vuoto” che, secondo l’idea comune, è “fermo”. Se, invece, è un mare in tempesta, se cioè riconosciamo la natura dinamica e co-movente del “vuoto”, c’è una possibilità travolgente: tutto si muove e le relazioni tra “vuoto” e superficie terrestre stanno cambiando.
Chiarissimo no? La conclusione:
Possiamo usare in modo conscio tutte le abilità del nostro cervello, godere di risorse illimitate e guarire dalla millenaria sindrome della scarsità. La così detta “energia oscura” può essere il Principio Femminile che contiene e nutre tutto, la Pachamama delle culture Andine, la Sostanza Madre di cui hanno parlato tanti saggi, il Nun citato negli antichi papiri egizi.
L’energia oscura – o etere quantico – può provocare anche quei movimenti del sangue che sentiamo come eros ed emozioni, o anche come creatività che gli esseri umani hanno sempre dimostrato. Finalmente possiamo divenire coscienti del ruolo sovrano dell’umanità e comprendere che il cambio climatico non è rischio da temere, ma la rivelazione di una prosperità generale cui possiamo contribuire, amando la verità, cioè la Vita Cosmica. 
Giudizio: un minestrone di fatti, più o meno veri, buttati là senza alcuna logica.
Rimaniamo in tema "tempo" ed andiamo sul blog del pro fesso re sanremese (di adozione), cosa ci racconterà mai, con il suo solito dotto eloquio, il nostro zret?
 Un interessante studio sembrerebbe dimostrare che siamo dotati della capacità di precorrere gli eventi. In breve, l’organismo reagirebbe con un anticipo di qualche secondo ad uno stimolo esterno. Lo suggeriscono i risultati di oltre venti sperimentazioni condotte dai ricercatori di sette laboratori indipendenti. Una meta-analisi del fenomeno è stata eseguita dalla psicologa Julia A. Mossbridge della North western University e pubblicata sulla rivista specialistica, “Frontiers in Psychology” nell’ottobre del 2012.
Ecco che il nostro eroe ci presenta le sue conclusioni:
Se le risultanze della ricerca saranno confermate, si dovranno trarre delle inevitabili conclusioni. Quali sono, infatti, le implicazioni teoretiche e filosofiche di tali esiti empirici?
Ci pare che siano le seguenti.
• La coscienza erra su quando occorrono gli accadimenti: essi sono avvenuti alcuni istanti prima, ma la mente li percepisce in ritardo.
• Come corollario di quanto sopra osservato, si dovrebbe congetturare che il libero arbitrio non esiste, giacché l’io si limita ad annotare quanto già accaduto.
• Il tempo, inteso come sequenza di passato-presente-futuro, è un’illusione: tutti i fatti trascorsi, presenti e futuri sarebbero in realtà condensati in un istante atemporale, anche se colti dall’io lungo una direttrice cronologica, consequenziale e causale (di rapporto causa-effetto) ingannevole. L’avvenire potrebbe agire sul tempo trascorso, come sostengono i fisici quantistici, non secondo un principio causale, ma sulla base dell’ucronia dell’universo, ucronia che si abbina alla non-località del mondo subatomico.
Le correlazioni sin qui accennate tenderebbero tutte a smentire l’idea della libera volizione. Cadrebbe uno degli idoli più venerati da teologi, filosofi ed anche non pochi scienziati. Il condizionale è comunque d’obbligo: attendiamo ulteriori sviluppi.
Si noti il consueto raffinato uso di termini desueti, non dobbiamo dimenticarci che lui è un "uomo di cultura", ci chiediamo cosa dice quando all'ora dei pasti deve chiedere il sale...
Restiamo nell'ambito "scientifico" ma passiamo nello spazio, ecco ghigo battaglia che nel suo free idiozies ci parla di Marte:
Naturalmente lui smaschera complotti:
Negli ultimi tempi, si parla molto del pianeta Marte. Sarà perché siamo alla fine del Kali Yuga, l’età del ferro, che vede guerre e tribolazioni infinite, di cui Marte è promotore da sempre, o forse perché ogni tanto è bello ed utile alzare lo sguardo al cielo, al cosmo infinito, dimenticando le afflizioni che subiamo, cercando di scorgere un paradiso lontano nel tempo e nello spazio, ben oltre il filtro mortale delle scie chimiche.
Marte quindi! Non sappiamo ancora nulla della Luna, il nostro fantomatico satellite a poca distanza da noi che si guarda al lontano Marte. Preparativi febbrili in alcune sedicenti agenzie spaziali, con equipaggi raccogliticci, provano le resistenze umane al lungo tragitto che occorrerebbe per raggiungere il pianeta della terra promessa.
L’uomo non può uscire dalla fascia protettiva del campo geomagnetico terrestre. Sarebbe esposto alle letali radiazioni del sole. Inoltre, nel cosmo insistono variazioni enormi di temperatura. Questi sono i motivi principali per cui le missioni spaziali non sono state e non potranno essere.
Tanto vale immaginare quindi. Siccome però le agenzie spaziali conoscono bene l’impossibilità di raggiungere lo spazio, dobbiamo chiederci quale sia il motivo per questa ennesima messinscena ‘spaziale’ in corso.
Trovate un senso in questi deliranti periodi?
E’ possibile che esistano varchi dimensionali od altre possibilità nascoste per raggiungere il pianeta ‘rosso’ (che poi rosso non è mai stato, altra fandonia ...), resta il fatto che con la visione della realtà ‘cartesiana’ che possediamo adesso, non sia possibile neppure ipotizzare tale avventura spaziale.
La frontiera marziana quindi appare come l’ennesimo traguardo posticcio di un progresso che non è mai esistito. La necessità di scandire il tempo storico è talmente forte per i burattinai che li costringe ad inventarsi di volta in volta nuovi traguardi immaginari: lo spazio, la Luna, Marte … sarà poi la volta di Venere e Europa? Godiamoci comunque lo spettacolo, ricordando che si tratterà, come al solito, solo di una deludente ‘fiction’.
Povero ghigo, lui sa tutto e nessuno gli crede...tranne i fratellonzi che fingono di dargli retta per non perdere un GP.
 Da Marte torniamo alla nostra amata Terra, anche se con toni che oltre che scientifici sono mistici. Su sebirblu possiamo leggere:
Olivier de Rouvroy: "La Visione della Nuova Terra"
Se un Nuovo Mondo si appresta a sostituire il Vecchio, fatto che ormai è una certezza, non vuol dire che si edificherà necessariamente sulle sue rovine né al prezzo del massacro di tutti i suoi abitanti (grazie al cielo).
Arriva semplicemente perché un'Era mai vista prima sta subentrando a quella antica che è terminata. Adesso, la nostra partecipazione a tale Nuova Era è più che mai possibile.
Tutto si basa sull'elevazione attuale del nostro livello di coscienza e sulle decisioni che accetteremo di prendere o no, durante i prossimi mesi.
Se desideriamo conoscere questo Nuovo Mondo, tutte le vecchie rivalità e motivazioni egoistiche che ci spingono dalla notte dei tempi a dilaniarci e ad ammazzarci a vicenda devono ora estinguersi definitivamente.
Ciò può sembrare completamente utopico. Tuttavia l'accelerazione vibratoria attuale spinge inesorabilmente in questo senso e l'Onda Fotonica (???) ha già prodotto delle evoluzioni spettacolari che vanno tutte globalmente nella giusta direzione.
Le nuove energie proiettate dal Sole non hanno soltanto come conseguenza una notevole progressione di apertura delle coscienze, ma anche delle ripercussioni fin dentro il piano fisico dove si tradurranno presto nel raddrizzamento dell'asse geografico della Terra (???).
A causa dell'aumentata frequenza atomica, il tempo terrestre di terza dimensione, che sino a poco fa aveva un divario importante rispetto a quello cosmico, sta ora colmando il suo ritardo.
La riduzione della differenza tra il nostro computo cronologico attuale, stabilito dal numero di giorni che sono necessari alla Terra per compiere la sua rivoluzione intorno al Sole, e la scala temporale cosmica, fa sì che la velocità di spostamento del polo sud magnetico e la sua migrazione verso il nord stia accelerando in maniera considerevole e irreversibile.
Il nord magnetico, a tutt'oggi ancora situato nell'emisfero sud geografico, si ritroverà presto in prossimità del nord geografico.
Una piccola annotazione: olivier de rouvroy è morto 2 anni fa, quindi gli eventi profetizzati non dovevano essere tanto imminenti.
Un altro pezzetto della "profezia":
L'attivazione dell'«auto-programmazione genetica» di alcuni nostri centri di percezione farà in modo che l'intera estensione della Terra ci appaia minuscola.
Potrà quindi sembrare impensabile impostare un tipo di struttura abitativa che ne riduca e ne limiti ancor più la prospettiva favorendo il possibile ritorno al disagio che sentiamo oggi.
Disagio che percepiamo all'interno delle nostre squallide gabbie di cemento dove viviamo ammucchiati, con la sensazione, talvolta, di essere soltanto delle miserabili piccole creature isolate e perdute in un oceano di indifferenza.
Nel prossimo futuro, saremo ormai talmente interconnessi in seno alla Comunità che non avremo più bisogno, come oggi, di vivere costantemente insieme per sentirci integrati nella società nuova.
La genetica è una scienza altamente sacra perché attraverso di essa l'uomo può esprimere al meglio il suo potere creatore, ma è anche la più pericolosa. E a meno che venga praticata in accordo con le Leggi universali, può generare delle catastrofi spaventose.
Il crollo di Atlantide fu in realtà innestato su ordine della nostra Sinarchia galattica (Governo occulto; ndt), poco tempo dopo che i Maghi atlantidei cominciassero a sviluppare un vasto progetto di manipolazione dei geni che mirava a trasformare definitivamente e irreversibilmente tutti i servitori in schiavi.
Allo stesso modo, sul nostro piano di sperimentazione terrestre attuale, coabitano in realtà due tipi molto diversi di genetica. Gli studiosi usciti dalle nostre università più prestigiose sono spesso maggiormente allettati dalla gloria, dagli onori e dal potere.
Concludendo:
La nostra esistenza fluirà allora seguendo delle linee vibratorie armoniche che finiranno per manifestarsi sulla Terra in un'immensa sinfonia.
Ma parecchi ostacoli restano ancora da superare e numerose trappole dovranno essere di nuovo sventate per arrivare a tutto questo...
Lasciamo da parte la scienza e passiamo alla scemenza.
Avrete riconosciuto tutti il nostro vecchio amico ben fufford, stavolta a presentarci il suo "pensiero" non è un universo di citrulli bensì sa deficienza che ci propone: 
Benjamin Fulford: 29/09/15 Gli Eventi di Blood Moon rivelano la teatralità di Vaticano e Rothschild
La grandiosa manifestazione all'ONU di Vaticano e Rothschild, continua di questa settimana, è già evidente che non sono state realizzate le speranze di cambiamento auspicato del modo in cui si gestisce il pianeta. Quello che abbiamo visto invece era mera teatralità, la riapertura di vecchie ferite e vaghe promesse di migliori cambiamenti da farsi nel 2030. Il più grande insulto all'intelligenza delle persone in tutto il mondo è stata la promessa del presidente cinese Xi Jinping, la spesa di $ 1 miliardo all'anno per la lotta alla povertà, Rapportato su scala globale, questo è inferiore alla spesa del mangime per i polli, ammonta a circa 0,0003 centesimi al giorno per le persone più povere del mondo.
Poi è stato annunciato l'accordo di tanti paesi, tra cui la Cina, gli Stati Uniti e la Russia, di agire contro il "riscaldamento globale"; questo ha indicato chiaramente che il "riscaldamento globale" per i Rothschild, la crescente e perpetua "guerra al terrore ", dei Bush / Netanyahu / Neocon, fazioni della cabala che stanno perdendo la lotta per il potere.
Un altro segno che la fazione, Bush / Neocon / Netanyahu , sion-nazista sta perdendo è dimostrato dal fatto che alleati dei Bush / Netanyahu come la US House Speaker John Boehner e "ISIS zar" il generale John Allen sono stati entrambi stati costretti a dimettersi la scorsa settimana. John Boehner è stato invitato, da Papa Francesco, a dimettersi perché ha sponsorizzato il viaggio di marzo del criminale di guerra Benyamin Netanyahu a parlare al Congresso, secondo fonti della CIA. Il Generale Allen è stato costretto a dimettersi perché aveva agirato l'intelligence con il "cooking intelligence", e ha attuato il "sabotaggio" sostenendo ISIS con lanci aerei, secondo fonti del Pentagono.
Le "fonti del Pentagono" di cui parla ben debbono essere le fontanelle a cui beve, di forma pentagonale...ma ecco un'altra delle sue allucinazioni:
La White Dragon Society sostiene la rimozione di questi individui, ma ritiene che il complesso militare deve prendere una decisione più audace un'azione in nome del popolo del pianeta.il generale di Marina Joseph Dunford ha prestato giuramento la scorsa settimana in riferimento al "big shot" militare, il WDS prevede di dare una grande spinta al suo sforzo di prendere il controllo del sistema finanziario, e quindi per il futuro del mondo, da famiglie consanguinee per restituirlo al popolo.
Se la nuova leadership del Pentagono interviene contro i criminali della Federal Reserve Board, per rendere i $ 300.000 di fondi rubati ad ogni uomo, donna e bambino negli Stati Uniti e per il resto del mondo. Il WDS sarà lieto di spiegare esattamente come attuare tutto questo. 
La famosa White Dragon Society che ha sede in qualche angolo del cranio di ben.
Continua a lungo, se ve la sentite potete andare a leggervi l'articolo completo. Di nuovo c'è questo accenno che ha fatto incavolare Nikola:
Molti hanno anche convenuto sulla necessità di sviluppare nuove tecnologie energetiche. Ad esempio, Putin, nel suo discorso, ha dichiarato: "Dobbiamo mettere a fuoco l'introduzione di nuove tecnologie fondamentali ", si spera che significhi l'introduzione russa di Tesla e di altre tecnologie di energia nascoste. India il primo ministro Narendra Modi, da parte sua, ha dichiarato: "I nostri piani nazionali sono ambiziosi e propositivo: nuova capacità di 175 GW di energia rinnovabile per i prossimi sette anni; efficienza energetica; una tassa sul carbone; un enorme programma di rimboschimento; riformare il nostro trasporto; e, ripulire le nostre città e dei fiumi. " Ci sono anche notizie non confermate che l'India sta rilasciando tecnologie energetiche controllate.
Ci risentiamo al prossimo delirio, ma forse è meglio lasciare da parte fufford, ormai sappiamo già in anticipo quali frottole racconterà, non è più divertente.
Concludiamo col nostro giornalista di richiesta, sul suo giù la coda troviamo, oltre alla quotidiana richiesta di denaro, anche qualche articolo che prova come il fatto che non arrivino soldi lo sta sconvolgendo. Ecco un esempio:
SCIE CHIMICHE: ONOREVOLI 5 STELLE ZITTI E MUTI! 
prontamente ripreso da stupidità libera:
Perché deputati e senatori del movimento 5 stelle a tutt’oggi, dall’inizio della XVII legislatura non hanno presentato uno straccio di atto parlamentare sulla guerra ambientale in atto anche in Italia? Forse perché una delegazione di parlamentari del M5S il 17 maggio 2013 ha fatto una visita di cortesia al costruendo MUOS di Niscemi, ospite delle autorità militari USA. Contro il MUOS, famigerato strumento bellico a livello mondiale, i 5 stelle non hanno fatto nulla, a parte le inutili chiacchiere. Chi dà le direttive a Casaleggio e Grillo? Chi impone ai parlamentari pentastellati l'omertà e il silenzio? Allora, Grillini non siate grullini, soprattutto risparmiateci l'opposizione di carta velina e le sceneggiate telecomandate dall'alto.
Zanni, te la diamo noi una spiegazione del perché non hanno presentato nessun atto parlamentare riguardo la guerra ambientale:

LE SCIE CHIMICHE NON ESISTONO, 
SE NON NELLA MENTE DI QUALCHE TRUFFATORE 
E DI QUALCHE DECINA DI GONZI!!!
Chiaro no?
E a proposito di lagnes: vi ricordate che 2 settimane fa abbiamo parlato dell'uscita del suo libro sulle scie chimiche ? Beh dando un'occhiata sul catalogo di macrofuffasi non ne troviamo più traccia, desaparecido, ricordiamo che doveva uscire ad aprile, poi a giugno, poi a settembre, aspettiamo la prossima data.
Concludiamo con la parata finale, come al solito materiale fornito da Idioti Senza Frontiere, Protesi di Complotto e Partito Rettiliano Internazionale
 Esempio di strategia acchiappa click (che sono redditizi...) un titolo sensazionalistico per indurre la gente ad andare su un sito o un blog.
Ecco gli "svegli" che ci parlano, tra le altre cose di "ideologia gender"
Ed ecco un personaggio pubblico impegnato nella lotta contro l'ideologia gender che si prende una meritata badilata sui denti.
Mariella spiega come si fa a far perdere tutte le amiche alla figlia, povera bambina.
Andrea trova che sul gruppo "fisica quantistica" si trattino "argomenti seri in modo serioso", Piratina dice che non conosce il senso di quelle due parole.
E per finire una nostra conoscenza: corrado che ci parla come al solito di...già di che ci parla? Forse della sua necessità di imparare l'italiano!



6 commenti:

  1. Adesso non riesco più a smettere di pensare all'espressione della bimba quando ha visto i suoi biscotti finire nella monnezza.

    RispondiElimina
  2. La mamma "crudista" si stupisce che la figlia, appena ha avuto scelta, ha preferito biscotti rispetto ai suoi "dolcetti crudisti" (non oso immaginare il sapore)

    Non capisco perche' si cerca di imitare il sapore di altri cibi usando solo vegetali
    Non e' che chiamando qualcosa "bistecca vegana" gli si da magicamente il sapore e la consistenza della carne...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Già il fatto di doverla chiamare "bistecca" implica una certa forma di nostalgia inespressa.

      Elimina
  3. Sono sempre più convinto che se potessimo vedere i sogni proibiti dei vegani ci troveremmo: bistecche, formaggi, dolci con panna ecc.

    RispondiElimina
  4. Non conoscevo questa Donazzan e ho cercato la sua biografia su internet. A quanto pare non ha lavorato un giorno in vita sua.

    RispondiElimina
  5. Perché la risonanza Shouman sta accelerando?

    Mah, forse intendeva parlare della Soluzione Schoum per il fegato, dato che i soliti devono avere dei fegati grossi come elefanti dal rosicamento continuo. :D

    RispondiElimina