privacy

sito

net parade

siti web

domenica 4 ottobre 2015

Qui non si mantengono i patti

Indefinibili lettori, il NWO, il SMOM, i gesuiti ecc. non hanno mantenuto i patti! Oggi avevamo in programma una bella giornata di visite ai mercatini, invece niente da fare, ci siamo alzati la mattina con la pioggia, pare abbia intenzione di continuare per tutta la giornata, cosa ci resta da fare? Beh per non essere i soli a soffrire non resta altro che mettersi alla tastiera per fare un bel giro nel web, il tutto con l'assistenza di Piratina e Kaiser che sembrano dormire in poltrona, ma in realtà non gli sfugge nulla.
Ricordate? Ieri abbiamo parlato della strage di Roseburg e visto come il prode ghigo si sia precipitato a sparare le sue ca...te in proposito:
(a scanso di future sparizioni abbiamo provveduto a freezare il parto della mente battagliesca).
C'è stato qualcuno che ha pensato bene di far notare al nostro eroe che è facile fare il leone alla tastiera, si tratta del nostro amico eSSSSe, il ghigo naturalmente gli ha risposto in base ai suoi deliri, in suo aiuto sono arrivati i due fratelli acconguagliati, probabilmente ghigo appartiene a quella specie che il komandante e il pro fesso re apprezzano molto: quella dei GP (gonzi paganti).
Vi riportiamo solo l'intervento di eSSSSe e la delirante risposta di battaglia:
Il poveretto si sente importante, tanto che si occupano di lui i "debunker di stato"...no ghigo, sei solo un poveraccio ridicolo.
Passiamo un momento su fuffa real time che ha commesso quello che agli occhi degli indipezzenti è un peccato imperdonabile, ha pubblicato un articolo dal titolo:
Articolo ripreso dalla REUTERS. Indignazione dei lettori, anonimi per la maggior parte: bisogna riprendere solo gli articoli della propaganda russa!!! (o in alternativa quelli di siti deliranti). Vediamo qualche commento:
  Troviamo due nostre vecchie conoscenze: pantos e il panzer che non sentivamo da tempo.
Entriamo nel mondo della medicina, su come don chisciotte troviamo un articolo di paolo barnard, solitamente barnard parla di sovranità monetaria e di altri argomenti di economia...o pseudoeconomia, stavolta invece scrive qualcosa che nessuno che abbia un minimo di buon senso può contestare: 
L'articolo nasce evidentemente da esperienze personali.

Scrivo questo articolo con la passione di chi sa cosa vuol dire sostare in una corsia d’ospedale in attesa di sapere del cancro, e in quegli interminabili minuti pensa avanti: se sì, quali cure? Ma non ero là per un cancro ‘junior’, ma per quello Senior. Poteva rivelarsi il più mortale al mondo, e i minuti passavano.
Non dico altro. Ero io l’ammalato? Era mia sorella? Era mia madre? Non ve lo dico.
L'articolo continua, ne consigliamo la lettura, riportiamo solo un paio di pezzi:
Big Phrma certamente uccide. Lo firmo e lo sottoscrivo, l’ho denunciato mille volte. Ma io penso che non vi sia nulla di più umanamente infame e sadico che suggerire nell’orecchio di te che un anno fa ti sei sentito dire dal radiologo o dall’endoscopista “C’è una massa lì”, e che oggi stai crepando a 45 kili in un letto, o che vomiti feci… non c’è nulla di più umanamente infame, sadico, che dirti che stai così non solo perché hai la sfiga di avere un cancro assassino, ma perché sei COLPEVOLE di non aver ascoltato Di Bella, Hamer, o il pinco pallo che aveva un tumore al fegato con 5 metastasi ed è guarito in 20 giorni con i frullati di vitamine. Sentirti dire che tutti questi sono guariti e fanno jogging oggi, e tu crepi, “ignorante che hai fatto la chemio e la radioterapia degli oncologi della Casta omicida…” è atroce. E’ atroce a dir poco insinuare questo dubbio a chi sta morendo, a chi dice addio a tutto ciò che ha fatto e che ama: crepi? La colpa è tua…
E’ sadico, ma soprattutto è FALSO.
Prendete uno dei massimi predicatori dell’industria alternativa del cancro: Massimo Mazzucco. Caro signore, vieni da noi quando avrai mille sopravvissuti all’Adenocarcinoma della testa del Pancreas dopo 10 anni, senza chirurgia e senza chemio, ma coi tuoi rimedi del web, bicarbonato e simili. Non li avrai mai, buffone irresponsabile. Peccato che Steve Jobs e Pavarotti, entrambi tumore del pancreas, non leggessero Mazzucco…
Un ultimo brano:
Qui aggiungo una breve triste nota: Internet ha devastato l’informazione come nulla mai e mai più. Oggi qualsiasi demente può far circolare la voce che qualsiasi argomento esistente a supporto dell’ortodossia – in questo caso l’oncologia – esiste perché la Cupola dei Massoni-Rettiliani-Bankieri-Vampyria ebraica lo vuole e corrompe tutto il pianeta, mentre i poveri alternativi sono boicottati in qualsiasi cosa dimostrino. No, per favore, questa è credenza nella Stregoneria, questo è Medioevo, a questo nessuno si può opporre, come nessuno si può opporre alla credenza nei miracoli o nell’inferno. Se apriamo questa ‘can of vorms’ dell’occulto andiamo indietro alla caccia all’Untore, per carità, teniamo fuori da noi sta masnada di cretini. Ok?
Naturalmente l'articolo ha destato l'indignazione di tutti i fuffo-buffoni, come si permette di parlare male delle millanta cure miracolose che vengono diffuse su internet?
 Ecco, dal fogna blog del komandante, un commento di france (che poi, insinuano i nostri maligni felini, è uno dei molti fake dei fratellonzi). Barnard ignora la geoingegneria!!! Ma a quanto sembra capisce la granidiozia...
Su disinformazione (nome appropriato) troviamo un "articolo" di "medicina alternativa" ripreso anche da stupidità libera: 
Autore marcello pamio (marcello pamio vive a Padova. Ha lavorato per alcuni anni nella redazione della famosissima rivista Nexus (edizione italiana), che da sempre si occupa di denunciare ciò che le fonti d’informazione ufficiali censurano. Dal 1998 è curatore del sito www.disinformazione.it)
Sentiamo cosa ci racconta dall'alto della sua competenza medica...
Nonostante l’artrite sia la più grande causa di prolungata disabilità nei paesi occidentali, ufficialmente non esiste una cura. Cosa questa, purtroppo per noi, non strana nell’ambito medico!
Quando infatti viene diagnosticata l’artrite, l’effetto è quello di conferire una sentenza di sofferenza a vita, con poca o nessuna speranza di guarigione.
Questo ahinoi è il messaggio, divenuto oramai credenza, che la medicina allopatica non si stanca mai di ripetere. Fortuna vuole che spesso la realtà non è come ce la raccontano…
Reumatismi, artrite, gotta, ecc. sono tutti termini indicanti, più o meno, le medesime condizioni: infiammazioni e dolori alle articolazioni.
Qual è la causa dell’artrite? Cosa genera le infiammazioni alle articolazioni?
Dal punto di vista igienistico, la causa dei reumatismi e dell’artrite riguarda tutto quello che indebolisce i poteri digestivi: fermentazioni e putrefazioni intestinali alterano l’alcalinità del sangue e preparano il terreno allo sviluppo di tali problematiche.
Questo è il motivo per cui l’alimentazione, anche in questo caso, gioca un ruolo centrale.
Tanto per fare solo un esempio, un eccesso di amido combinato con lo zucchero (dolci, biscotti, ecc.) è una delle cause primarie dell’artrite.
In un reumatismo articolare cronico c’è, come regola,una rigidità più o meno accentuata e l’intorpidimento delle articolazioni. Questa situazione di solito peggiora dopo aver mangiato, aggravandosi maggiormente con alcuni alimenti specifici (per esempio glutine, caseina e solanacee) e al mattino dopo il riposo notturno.
L’eliminazione di tutte le abitudini di vita che producono indebolimento e assorbimento di veleni nel tratto gastro-intestinale (tossine metaboliche, acidi, metalli pesanti, ecc.) possono far evitare gli attacchi di reumatismi/gotta/artrite, nonostante si abbia la predisposizione ad essi.
Questa informazione è assai preziosa, perché da una parte infonde speranza e dall’altra fa intravedere un possibile percorso terapeutico.
Come dite? Roba già sentita migliaia di volte, le solite solfe degli "igienisti naturali"? Infatti...Ma il nostro autore non si occupa solo dell'alimentazione:
Aspetto spirituale
Siamo esseri spirituali complessi, cioè costituti da un corpo fisco, un’anima e uno spirito.
L’alimentazione si essenzialmente della parte materiale ma non è l’unica strada.
Secondo una visione più sottile, la persona che soffre di artrite ha tendenzialmente una natura determinata ed ostinata. Spesso ha anche una mente e dei pensieri inflessibili, rigidi, esattamente come la rigidità che manifestano le giunture. Questa rigidità è anche spesso combinata con una facile irritabilità (che può essere indotta da dolori e fastidi articolari) che sfocia nell’esaurimento delle energie vitali, oltre ad essere una condizione pro infiammatoria.
Pertanto, se si vuole sfruttare l’occasione per autoeducarsi e crescere dal punto di vista evolutivo e spirituale, potrebbe essere utile andare a lavorare anche nella comprensione di questa eventuale rigidità mentale e/o comportamentale…
Se chi soffre di artrite "spesso ha anche una mente e dei pensieri inflessibili" certi personaggi che ben conosciamo debbono soffrire di artrite in forma grave.
Se siete alla ricerca di nuove infallibili "cure alternative" su altra fuffità c'è quello che fa per voi:
Articolo di lenny rossolovski.
"Risonatore cristallino" è un innovativo programma sviluppato dall'Advanced Mind Institute. Alla sua base c'è la frequenza di risonanza del cristallo di rocca 2675 Hz. Per ottenere l'effetto del dr. Holand, a questa frequenza è stata aggiunta la sua undicesima armonica (243.45 Hz). Nel corso delle sue ricerche il dr. Holand aveva scoperto l'effetto dell'unione di queste due frequenze sulle cellule patologiche: insieme combattono qualsiasi agente patogeno, cellule cancerogene comprese, e senza danneggiare in alcun modo la salute dell'organismo.
Alla base del principio d'azione dell'11° armonica c'è l'effetto di risonanza. Abbiamo visto che i cantanti d'opera possono, con la sola forza della voce, spaccare dei bicchieri di vetro. Anche l'effetto dell' 11° armonica si basa sullo stesso principio, ma al posto del bicchiere ci saranno le cellule patologiche.
L'assaggio è sufficiente per capire che abbiamo a che fare con un po' di parole messe assieme ad mentulam canis, ad esempio l'undicesima armonica di 2675 Hz non è 243.45 Hz ma 29425 Hz, lenny non sa cosa sono le armoniche...Continua con un'altro po' di fuffa:
Non NON affermiamo che questo programma possa combattere il cancro (non abbiamo a disposizione materiali che confermano o smentiscono questa tesi), ma in base alle ricerche da noi svolte ci siamo convinti che programma agisce negativamente sui virus, parassiti, funghi. A parte questo, la frequenza 2675 è adoperata da alcuni guaritori per la pulizia dell'aura umana. In internet si trovano dei diapason sintonizzati su questa frequenza, in grado di pulire l'aura e il corpo eterico. Anche in questo programma è usata la stessa frequenza dei diapason noti ai guaritori di tutto il mondo.
In questo programma sono stati altresì inseriti: un ritmo speciale della frequenza theta – 6.8 Hz - che secondo il dott. Rife, stimola le difese dell'organismo, e le frequenze del ritmo cardiaco mirate al rafforzamento del sistema cardio-circolatorio. 
Lasciamo la medicina e passiamo alla climatologia.
RISCALDAMENTO CLIMATICO, LA PIU GRANDE FRODE MAI PERPETRATA 
Ce lo dice Stupidità libera:
La capitolazione di Papa Francesco di fronte al culto maltusiano di Gaia della Famiglia Reale Britannica, manifestata nella sua enciclica sul “cambiamento climatico” dal titolo “Laudato sì”, rappresenta una grave minaccia per l’umanità. Gli ecologisti fedeli alla corona britannica e gli altri agenti al suo servizio insistono da settanta anni nel richiedere che la popolazione umana sia portata in un certo breve tempo a un numero compreso tra 1 e 2 miliardi di abitanti al massimo, sostenendo inoltre che questa quantità corrisponda alla massima “capacità di sostentamento” della Terra. Osservare una tale politica pagana implica necessariamente un aumento dei tassi di mortalità ovunque nel mondo.
Segue una mega marchetta:
Vi presentiamo le ragioni urgenti della pubblicazione del dossier dell’EIR dedicato al problema. 
Se volete capire il problema c'è il dossier dell'EIR, siete invitati a comperarlo, solo 25 dollari...
Autore del tutto  ivan gaddari (chi cavolo sarà?).
La conclusione:
Abdusamatov conclude l'intervista sottolineando come i Governi dovrebbero iniziare a prendere seriamente in considerazione tale ipotesi. Soprattutto i Paesi che si trovano a latitudini più settentrionali, perché qui ci si dovrà scontrare con l'uso razionale delle risorse energetiche, climatiche e naturali. La produzione agricola diverrà limitata e la crescita economica subirà un impatto devastante. Ci sarà da crederci?
Già ci sarà da crederci?
Andiamo ad occuparci di extraterrestri, su free idiotals, troviamo un articolo che ripropone dei personaggi di cui non si parlava da tempo:
Fonte: Movimento Raeliano
Immaginate che il "Dio" nel quale la maggior parte della gente crede, sia in realtà una civiltà extraterrestre (chiamata "Elohim" nella Bibbia), estremamente avanzata dal punto di vista tecnologico. Questi “extraterrestri” hanno creato ogni forma di vita sulla Terra grazie all'utilizzo della genetica e del DNA, compreso l'essere umano che hanno fatto "a propria immagine e somiglianza". Essi erano così progrediti che i nostri antenati non hanno potuto fare altro che deificarli. Oggi che siamo entrati nell'Era Scientifica possiamo finalmente capire come siamo stati creati e prepararci al loro Ritorno. Leggi il libro che può trasformare radicalmente la tua visione e la tua vita! Un libro dal contenuto rivoluzionario che ha in sé il potenziale per cambiare il futuro dell’Umanità.
Nientemeno che i seguaci di claude vorilhon in arte (fuffara) rael, ex giornalista che si è riciclato nella, redditizia, attività di profeta...
Sempre in tema di alieni mistero fuffo ci racconta:
Scienziato della NASA dubita delle capacità intellettuali degli alieni
Noi dubitiamo anche di quelle dei terrestri.
William Borucki, 76 anni, un ricercatore presso Ames Research Center della NASA e direttore scientifico della missione Kepler dopo aver scoperto più di 1.000 pianeti abitabili, in una intervista concessa a 'Huffington Post' confessa che il tempo trascorso a studiare lo spazio lo ha indotto a rivalutare le peculiarità delle forme di vuta presenti sul nostro pianeta e in modo particolare l'importanza delle questioni climatiche.
Quindi, il ricercatore intende dedicare parte del suo premio al gruppo Union of Concerned Scientists affinché potesse sviluppare delle soluzioni al problema del clima.
"Sicuramente là fuori ci sono un gran numero di piccoli pianeti più o meno delle dimensioni della Terra", ha affermato Borucki.
"Se ci fossero veramente delle altre forme di vita su questi pianeti si deve presupporre che le strutture molecolari appartenenti a una intelligenza superiore potrebbero permettere a queste entita' di instaurare una sorta di comunicazione con il genere umano . Tuttavia, per ora, non abbiamo ancora avuto notizie della loro presenza oltre al fatto che non vi è alcuna prova che altre forme di vita potrebbero aver visitato la Terra."
Il motivo?
Borucki sostiene che tutto ciò potrebbe significare che altre civiltà non riconoscono l'importanza "di mantenere un clima ospitale." Inoltre, lo scienziato sottolinea che gli esseri umani devono preoccuparsi più della protezione della biosfera terrestre, visto che i cambiamenti climatici potrebbero presto rendere il nostro pianeta inabitabile.
Bene, per oggi, visto anche che è domenica, abbiamo lavorato abbastanza, speriamo che nel pomeriggio il tempo migliori e sia possibile uscire a prendere un po' d'aria, per ora vi lasciamo con la consueta parata finale, materiale da Idioti Senza Frontiere e Protesi di Complotto
 Ecco una famosa...ex medico, ben 94 persone hanno espresso il loro gradimento!
 Un altro genio della medicina.
Ed ecco andrea che teme di essere eliminato dai padroni della "telepatia artificiale".
Una realtà ignorata dalla storia ufficiale: i fenici risorgevano dalla cenere!!!!
Ecco barbara che ci parla di...di cosa ci parla? Dubbio angoscioso, questo testo avrà un senso?
Ed ancora barbara, che sia la stessa? Kaiser dice che secondo lui in realtà si chiama rosar..





16 commenti:

  1. Mi attendo, a breve, la spiegazione di straker sul perché "hanno" scatenato la devastante alluvione in Costa Azzurra.
    Forse c'entrerà l'intervento francese in Siria. O perché c'è stato, o perché non è stato fatto nel modo dovuto, o chissà cos'altro.
    Ma magari la ragione è un'altra, che a me sfugge completamente.

    Forse, in un impeto narcisista, potrebbe asserire che l'obbiettivo era lui, ma che hanno mancato il bersaglio (si sa, questi dell'NWO dopotutto sono dei pasticcioni).

    Staremo a vedere.
    Lasciamogli il tempo di decidere quale sia la Verità Ultima delle cose e renderla palese al mondo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. "Forse, in un impeto narcisista, potrebbe asserire che l'obbiettivo era lui, ma che hanno mancato il bersaglio (si sa, questi dell'NWO dopotutto sono dei pasticcioni)."

      talmente pasticcioni da non ricordarsi che lui abita in cima alla salita per cui, fintanto che non viene revocata la legge di gravità, l'acqua scorre e l'alluvione gli fa un baffo...

      Elimina
    2. Veramente secondo straker di leggi fisiche ne sono state revocate o almeno emendate parecchie.
      Ad esempio, il modo in cui agiscono i "prodotti igroscopici"
      Arriva una perturbazione. Gli aerei con i loro prodotti igroscopici ne ritardano gli effetti per alcuni giorni [...] Quindi l'energia si accumula, sino a quando il fronte non può essere fermato e quello che rimane si scarica con violenza su un'area circoscritta
      In pratica secondo lui i "prodotti igroscopici" agirebbero come un tappo sulle nuvole.

      Credo che straker non abbia mai capito come si usi il limone contro la diarrea "Hai provato con il limone? Sì, ma quando lo tolgo ricomincia più di prima".

      Elimina
  2. "i fenici risorgevano dalla cenere!!!!"
    mica tutti, solo quelli con ascendenze arabe (e solo quelli che erano stati cremati, quelli seppelliti invece no)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Quelle seppelliti erano tutti dei poveri infenici...

      Elimina
  3. oh-oh, è finito il ban a tempo e sul fognablog è tornato Fabrizio Martini...

    "Prank sabato, ottobre 03, 2015 12:11:00 PM
    Ricapitoliamo: Ministero Interno, Ministero dell'INgiustizia, Ministero degli Esteri, Marina ed Armed Force statunitensi che perseguitano il blog...per cosa? Ma le chemtrails non erano "fantasie"???Vero lor signori visitatori?
    Ricapitoliamo anche i reati:
    -Stalking e diffamazione sulla rete
    -Alto tradimento del popolo Italiano e non
    -Ecocidio
    -Genocidio
    -Tentata strage e sterminicidio
    -Avvelenamento Deliberato e Continuato
    -Sperpero di denaro pubblico

    Ogni tanto e' bene rammentare i "pochi" reati in corso!
    "

    RispondiElimina
    Risposte
    1. I reati in corso? Vediamo:
      diffamazione
      diffusione di notizie false per far soldi alle spalle dei gonzi (detta anche truffa..)
      ....
      Ah, ma questi non sono i reati dello stato italiano, sono quelli degli acconguagliati.
      C'era da aspettarsi che prnk sarebbe stato riamesso, è un GP!

      Elimina
    2. Lo "sterminicidio" è l'uccisione degli stermini? :-/

      Elimina
    3. Credo che ci siano perfino dei campi FEMA appositi per sterminare gli stermini.

      Elimina
  4. Questa cosa delle armoniche e dei cantanti d'opera è interessantissima.
    Quindi se quest'inverno invito a casa due o tre volte una soprano come Dio comanda posso guarire in fretta dall'influenza (sapendo che ci rimetterò un paio di servizi di bicchieri)?

    RispondiElimina
  5. ...l'undicesima aromica di 2675 Hz non è 243.45 Hz ma 29425 Hz

    Maddai, come sei pignolo.
    Il tizio si è solo dimenticato di precisare che la frequenza l'ha data in ettohertz, la comunissima unità di misura che si trova ovunque o quasi.
    Invece di hHz ha scritto Hz. Tanto l' "h" non conta, e ce ne sono ben due.

    RispondiElimina
  6. Ma quindi la terza guerra mondiale è iniziata prima delle altre due?
    Ma che fregatura...

    RispondiElimina
  7. L'esempio di qualunquismo. Prima di criticare - le armoniche non solo queste ! - che ne sai tu della validità o no di queste meditazioni? Di certo, in internet puoi scrivere ciò che vuoi, e ci sarà sempre chi ti darà ragione.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Che ne sai tu di cosa sono le frequenze e le armoniche? Evidentemente niente....

      Elimina