privacy

sito

net parade

siti web

martedì 13 ottobre 2015

Siamo alle solite

Impermeabili lettori, anche oggi, tanto per cambiare, piove e non ha l'aria di voler smettere tanto presto. Evidentemente chi è preposto allo spargimento di metalli conduttori ed igroscopici non sta facendo il suo dovere. Cosa ci resta da fare? Kaiser e Piratina, dopo aver sbirciato fuori dalla finestra, hanno deciso di tornare a dormire, per passare il tempo non resta che girare un po' per il web a caccia di bufale o similbufale.
Cominciamo con l'occuparci di una terribile minaccia, ci mette in guardia nastydusty nel suo l'universo vibra per la scemenza:
C'è una prova inconfutabile: addirittura un filmato su youtube!!
Rolf-Dieter Heuer, non è un essere umano. Egli è un’entità non umana espositrice di caratteristiche fisiologiche da rettile. Rolf-Dieter Heuer è coinvolto in una cospirazione che mira a: Annientare / schiavizzare l’umanità, e / o di distruggere il pianeta Terra. Egli non è all’oscuro di ciò che sta facendo, egli è ben consapevole del vero scopo dell’Hadron Collider del CERN.
Il vero scopo del collisore è di (tra gli altri scopi ostili) stabilire un portale dimensionale per un universo / pianeta ostile che ha l’intenzione di annientare il pianeta Terra e / o annientare / schiavizzare l’umanità. Deve essere fermato subito, insieme a tutti gli altri dirigenti del CERN, per impedirgli di procedere con il loro piano criminale.
E per chi crede in queste idiozie cosa possiamo fare? Un TSO?
Vi ricordate dei dischi volanti nazisti? Beh ora è il turno dei dischi volanti russi, ce ne parla mistero fuffo:
Gli scienziati russi stanno sviluppando un progetto per la costruzione di dischi volanti
Quante cose fanno questi "scienziati russi".
I ricercatori russi affermano che la produzione di un primo disco volante dovrebbe iniziare entro i prossimi 2-3 anni, con il beneplacito del loro Ministero della Difesa.
La costruzione di un primo prototipo di disco volante dovrebbe essere completata a breve a giudicare da quanto pronosticato dagli scienziati. La velocità del disco volante è stata sviluppata traendo spunto dall'effetto Biefield Brauma che permette al dispositivo di levitare in aria avvalendosi dell'elettricità.
Gli scienziati hanno scoperto che questo principio è alla base per il movimento degli UFO. Si ritiene che il merito di questa scoperta vada attribuita agli americani che nel 1929 l'hanno classificata inspiegabilmente.
Tuttavia, gli scienziati russi avrebbero scoperto come costruire un disco volante, il cui progetto è stato illustrato recentemente in occasione del festival di Nauka-2015, che si svolge ogni anno a Mosca. Questa scoperta apre nuove opportunità per gli scienziati nel campo dello sviluppo di futuri e innovativi velivoli la cui aerodinamica e forma non rientra in alcun schema tradizionale per quanto riguarda gli aeromobili convenzionali visto che la peculiarità di questo tipo di velivolo è la maneggevolezza e la resistenza.
Gli scienziati russi prevedono di costruire aeromobili di notevoli dimensioni basandosi sui risultati ottenuti con lo sviluppo del primo prototipo di disco volante.
Lo scopo è quello di costruire velivoli in grado di raggiungere dimensioni di centinaia di chilometri.
Inoltre, questi nuovi aeromobili saranno in grado di trasportare una grande quantità di materiali logistici. Ad esempio, se si riuscirà a costruire un disco volante dal diametro di 400 chilometri, allora non si esclude che con queste dimensioni l'aeromibile potrebbe ospitare tutti gli abitanti della Terra.
Capito? Presto vedremo degli ufo del diametro di centinaia di chilometri, i ricercatori russi ce lo assicurano (forse dovrebbero darci meno dentro con la vodka...).
 Passiamo a scemidalcielo che ci parla di astronomia:
Misteriose onde scuotono alcuni pianeti vicino alla Terra
Cominciamo col dire che i pianeti non sembrano tanto vicini, anzi, a dire il vero, sembra che siano stati nominati nel titolo al solo scopo di attirare l'attenzione.
Come riportato dalla rivista scientifica “Nature”, misteriose onde stanno scuotendo alcuni pianeti vicina alla Terra. Ma di cosa si tratta? Gli scienziati attraverso il famoso VLT (Very Large Telescope) il telescopio di 8,2 metri di diametro gestito dalla Specola Vaticana, ha scoperto che delle strutture ondulatorie (di polveri?) che circondano la giovane stella AU Microscopii (Au Mic), che si trova a 30 anni luce da noi, nella costellazione del Microscopio, tra il Sagittario e il Capricorno.
Queste strutture ondulatorie, descritte appunto attraverso la rivista Nature, sono state analizzate per la priima volta dall’Osservatorio Meridionale Europeo (Eso), in Cile e poi successivamente dal VLT del Vaticano.
Dunque si parla di 30 anni luce, non proprio a due passi, tra l'altro non si sa se la stella in questione abbia dei pianeti, conclusione:
”la stella AU Mic è un sole attivo che spesso rilascia impulsi improvvisi di energia vicino alla superficie. Uno di questi brillamenti – prosegue l’esperto – potrebbe aver innescato qualche reazione in uno dei pianeti eventualmente presenti, per esempio strappando con violenza del materiale che potrebbe ora propagarsi lungo il disco, spinto dalla forza del brillamento”.
Come già detto un titolo che c'entra ben poco col contenuto, tanto per attirare un po' l'attenzione.
Ora occupiamoci di diossido di carbonio (anidride carbonica per gli amici), ce ne fornisce il destro stupidità libera ci propone:
L′ANIDRIDE CARBONICA E′ UNA RICCHEZZA!
Diciamo subito che la fonte è una ditta canadese che promette di mettere sul mercato mirabolanti apparecchi (stranamente se provate ad andare sulla sua pagina web trovate il vuoto)
Uno degli errori più gravi che si fa quando si disegnano gli scenari futuri è non tenere conto dell’evoluzione della scienza e della tecnologia. I gruppi di persone che più spesso fanno questo errore (e spesso lo fanno per palese malafede) sono quelli ideologizzati.
Un esempio su tutti, la figuraccia epocale fatta da picchisti assortiti di fronte alla rivoluzione tecnologica rappresentata dall’estrazione di gas e di petrolio da scisto attraverso le tecnologie di:
Horizzontal drilling
Fraking
Oggi si dibatte di rivoluzione elettrica per il trasporto individuale facendo affidamento su una qualche nuova tecnologia che renda gli accumulatori di energia elettrica più efficienti, minuscoli, affidabili. Si dibatte meno dell’altro enorme problema, ovvero la distribuzione che non ha soluzioni semplici e tecnologiche ad oggi. Ma lasciamo stare per ora.
E se invece continuassimo allegramente a bruciare carburanti?
Carburanti sintetici prodotti con energia elettrica, idrogeno e anidride carbonica?
Diciamo che il più grande successo che riguarda la sostenibilità energetica riguarda la produzione di energia elettrica non il consumo. Oggi possiamo immaginare che in un futuro non troppo lontano con una evoluzione ragionevole delle tecnologie esistenti una fetta importante (mai tutta) dell’energia consumata dalla specie umana provenga da fonti rinnovabili, oppure da fonti di gran lunga più sicure e non inquinanti da quelle attuali, tipicamente energia nucleare da fissione di nuova generazione ( i reattori di quarta generazione offrono enormi garanzie supplementari rispetto a quelli attuali specie dal punto di vista della sicurezza passiva) , da fusione calda, oppure forse da fusione fredda.
Se oggi avessimo una sovrabbondanza di energia elettrica, prodotta con fonti rinnovabili o a basso impatto ambientale, non sapremo letteralmente come impiegarla per sostituire l’uso del carburante nei mezzi di trasporto.
E se usassimo il carburante stesso?
Se fosse possibile sintetizzare un carburante che emetta bassissime quantità di fumi nocivi per la salute e sostanzialmente solo ossidi di carbonio?
Se fosse possibile sintetizzare questo carburante attraverso la cattura di anidride carbonica in atmosfera, l’uso di energia elettrica e idrogeno (sintetizzato dall’acqua con energia elettrica).
Ecco allora che avremmo la nostra batteria super efficiente e super economica. Cioè la Benzina e il Gas di sintesi.
C'è come la vaga impressione che costoro non conoscano (o forse conoscono benissimo ma sperano nell'gnoranza dei gonzi...) la chimica organica, altrimenti saprebbero che produrre benzina partendo dall'anidride carbonica richiede un'enorme spesa energetica.
 Lasciamo da parte le miserie terrene e passiamo allo spirito (di vino...), vediamo cosa ci racconta impiastri di luce:
PORTATORI DI LUCE: IDENTITA’, INSIDIE E LAVORO INTERIORE
I portatori di luce di cui si parla non sono, purtroppo, gli elettricisti.
Gli operatori di Luce sono anime che hanno un forte desiderio interiore di diffondere Luce – conoscenza, libertà e amore di sé – sulla terra. Lo sentono come la loro missione. Spesso si sentono attratti dalla spiritualità e da qualche genere di lavoro terapeutico.
A causa della loro missione profondamente sentita, spesso gli operatori di luce si sentono diversi dalle altre persone. Sperimentando diversi tipi di ostacoli sulla loro strada, la vita li incita a trovare il proprio sentiero personale e unico. Quasi sempre gli operatori di luce sono degli individui solitari, che non si adattano alle strutture fisse della società.
Una nota sul concetto di “operatore di luce”
Il concetto di “operatore di luce” può suscitare incomprensione, poiché ‘separa’ un particolare gruppo di anime dal resto. Può essere inteso come un suggerimento che questo particolare gruppo sia in qualche modo superiore agli altri, cioè a coloro che “non operano per la luce”. Questo modo di pensare è in totale disaccordo con la natura e l’intento stessi del lavoro di luce. Spieghiamo brevemente cosa c’è di sbagliato in esso.
Prima di tutto, le pretese di superiorità sono generalmente non illuminate. Bloccano la vostra crescita verso una coscienza libera e amorevole. In secondo luogo, gli operatori di luce non sono “migliori” o “superiori” di chiunque altro. Hanno semplicemente una storia diversa da coloro i quali non appartengono a questo gruppo. Grazie a questa particolare storia, di cui parleremo in seguito, essi hanno certe caratteristiche psicologiche che li distinguono come un gruppo. In terzo luogo, ogni anima diventa un operatore di luce in una qualche fase del suo schiudersi, per cui l’etichetta di “operatore di luce” non è riservata ad un numero limitato di anime.
Il motivo per cui, nonostante le possibili incomprensioni, usiamo il termine “operatore di luce”, è che esso porta delle associazioni e smuove dei ricordi dentro di voi che vi aiutano a ricordare. C’è anche un vantaggio pratico, in quanto il termine viene frequentemente usato nella vostra attuale letteratura spirituale.
L'articolo, opera di tale pamela kribbe (non abbiamo voglia di cercare chi è) tradotto da paula launonen, racconta molte altre cose sugli operatori di luce, non dice dove possiamo trovare un elettricista in caso di necessità, ma pazienza.
Dopo la luce passiamo ad occuparci dell'ombra, su cammina nel sole (se non piove) monique mathieu, traduzione di maria rosa fogliati, ci informa:
L’OMBRA VIVE I SUOI ULTIMI MOMENTI
La prossima estate ci toccherà scottarci...
<< Tutto ciò che potete constatare all’ interno si manifesta anche all’esterno ! Per il momento, attualmente, ci sono notevoli energie a bassa frequenza che vengono a destabilizzare il mondo, che vengono a destabilizzare la vita. Queste energie non fanno parte solo del vostro mondo, vengono da ovunque, esse perturbano tutto ciò che è in trasformazione, tutto ciò che è in cambiamento. Per potervi proteggere da queste energie, occorre continuamente adattarvi, continuamente elevare il vostro ideale di vita, continuamente elevare la vostra coscienza.
Più avanzerete nella vita, cioè nei brevi anni, nei mesi, nei giorni che vengono, più sarà difficile ambientarvi ! Giungerà un momento in cui non potrete riconoscere più il bene ed il male a meno che abbiate già percepito in voi queste energie straordinarie d’ Amore, queste energie che noi vi faremo praticare sempre di più affinché quando il momento sarà venuto, possiate non essere ingannati dalla Luce che nasconde l’ombra.
La confusione, come vi abbiamo detto, inizia a regnare ovunque in questo mondo, si estenderà a tutta la vostra società, sia a livello politico, che a livello sociale, a livello spirituale, a livello religioso. A tutti i livelli, la confusione sarà sempre maggiore ! Questa confusione è completamente voluta, diremmo anche programmata per meglio confondere gli umani, ma coloro che resteranno in questa discendenza d’Amore saranno pur anche attraversati da quelle energie di confusione, tuttavia per loro ciò non durerà e non li destabilizzerà a lungo.
Sono questi gli ultimi momenti, gli ultimi secondi del regno dell’ oscuro, del regno della luce oscura, sono i periodi, i momenti più difficili da vivere per tutto ciò che vive sulla Terra, voi compresi !
Ah, la luce oscura!!! Cugina del buio luminoso!!!
 Per finire progetto idioticus ci parla di:
L'articolo è copiato da le meraviglie dell'anima, traduzione di  simone erba da un sito in inglese.
Gli Annali Akashici sono esistiti fin dalle origini di questa esperienza spaziotemporale; ne fa menzione ogni antico insegnamento spirituale nella storia. Gli Annali sono messi in relazione con la Mente Cosmica, la Mente Universale, la Coscienza Collettiva, gli Annali Universali, e nella Bibbia sono noti come Il Libro della Vita.
Gli Annali Akashici sono le registrazioni individuali di un’anima dal momento in cui essa abbandona il proprio punto di origine fino al suo ritorno allo stesso punto.
Nel momento in cui un’anima prende la decisione di sperimentare la vita come un’entità indipendente, viene generato un campo energetico da tale esperienza. Il campo di energia si imprime su una sostanza sottile chiamata Akasha.
Ogni pensiero, parola, emozione e azione generati dalle esperienze di ogni anima viene registrato sugli Akasha. Nel misticismo Hindu, Akasha è ritenuto il principio originario della natura, da cui sono creati gli altri quattro principi, fuoco, aria, terra e acqua. Negli Annali è presente una registrazione praticamente per ogni aspetto della creazione, incluse persone, luoghi ed eventi.
Tutti possiedono la capacità di avere accesso agli Annali Akashici. L’intuizione, che si basa su impressioni o flash, e la calma guida interna del Sé Superiore, spesso sono il risultato della conoscenza acquisita per mezzo degli Annali Akashici. Comunque, dubbi, paure e il senso dell’ego possono interferire con le informazioni ricevute. Quando si ricevono informazioni che causano paura o dubbio, spesso si tende ad aggiungere, eliminare, cambiare o filtrare le informazioni, cosa che diluisce o neutralizza l’utilità della conoscenza.
La manifestazione della realtà ha inizio per mezzo dell’intenzione. Una volta che noi creiamo un’intenzione, abbiamo messo in movimento una nuova possibilità per la realtà. Costantemente, noi manifestiamo la nostra realtà, sia se decidiamo di esserne consapevoli o meno. Ogni pensiero che formiamo crea un effetto-domino, che risuona ben oltre davanti a noi. Le domande poste mentre siamo negli Annali possono rivelare le conseguenze passate e future delle scelte che abbiamo fatto o che faremo.
Continua a lungo, cosa dite? Che vi sembrano parole messe là alla rinfusa? Non possiamo darvi torto.
La consueta parata con materiale proveniente da: Idioti Senza Frontiere, Partito Rettiliano Internazionale e Protesi di complotto
 Il dotto giuseppe ci spiega che gli elefanti non si ammalano di cancro perché non vengono vaccinati da piccoli e non fanno uso di farmaci...i rinoceronti e gli ippopotami invece...
 Ecco alcuni saggi discutere d vaccini, non manca nemmeno il mitico nano cip (ciop si sta arrabbiando)
Speriamo bene che sia un troll, altrimenti gli consigliamo, in caso di necessità, di farsi operare dallo zio bidello.
Dialogo ad alto livello sul tema "omosessualizzazione", notare la risposta della nicoletta. Riportiamo un commento:

Omesessualizzazione per trasbordo ideologico inavvertito con scappellamento a destra e supercazzola prematurata come fosse antani
Deve essere il conte Mascetti sotto pseudonimo.
E per finire ecco un cervello italico fuggito all'estero (deve essere uno di quelli che vanno a fare i lavapiatti a Londra...)

9 commenti:

  1. Mi sfugge che parola possa essere ne**ro...
    Neggro?

    RispondiElimina
  2. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  3. questi parlano degli illuminati che dominano il mondo noi dovremmo parlare degli allucinati che popolano failbook...
    L'analfabetismo funzionale in Italia non è al 47% secondo me è superiore a vedere questa gente...

    RispondiElimina
  4. Alina Elena l'abbiamo già incontrata.
    Lei e i suoi nano cip si avviano a diventare una presenza abituale. E rassicurante.

    RispondiElimina
  5. E' un pò OT, ma credo che possa interessare:

    Su blog di Gianni Lannes c'è un un post (http://anonymouse.org/cgi-bin/anon-www.cgi/http://sulatestagiannilannes.blogspot.it/2015/10/inquinamento-nucleare-in-italia.html) dove dice:

    "[...] L'Ispra però, nei suoi rilievi tecnici e scientifici, dimentica la centrale nucleare militare di San Piero a Grado (il CISAM, ndr) [...]"

    Allora, lui fa riferimento a questo documento: http://www.isprambiente.gov.it/files/pubblicazioni/statoambiente/annuario-2014-2015/12_%20Radioattivita.pdf

    però, leggendo TUTTO il documento, salta fuori che nella tabella 12.17 (pag. 57) c'è scritto chiaramente "Reattore RTS 1 – CISAM" e tra le altre cose dichiara (UDITE UDITE!) che de facto il monitoraggio è svolto dalla rete dell'ARPA Toscana; ergo questi dati sono riportati nella tabella 12.5 (a pag. 22)

    Ma il bello deve ancora venire: ha fatto lo screenshot proprio della tabella che sbufala quanto ha scritto prima!

    Qui il link del PDF del post: https://drive.google.com/file/d/0B_1u_7rqEPHuOGZQaGZ6UTlVUzA/view?usp=sharing

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ulteriore prova che lo zanni i documenti che cita non li legge, o legge solo il titolo, e conta che i suoi gonzi prendano per oro colato le sue parole!

      Elimina
  6. "Omosessualizzazione per trasbordo ideologico inavvertito"? Cosa vorrà dire? Ma questo è stato a lezione di italiano da zret?

    RispondiElimina
  7. Il VLT del Vaticano? Ed io pensavo che fosse dell'ESA

    RispondiElimina
  8. Come succede spesso, il titolo dell'articolo del corriere é fuorviante. Infatti se si legge l'articolo viene detto chiaramente che gli elefanti si ammalano di cancro, peró piú raramente che di altre specie ...

    RispondiElimina