privacy

sito

net parade

siti web

venerdì 9 ottobre 2015

Speriamo bene

Inesplicabili lettori, dopo giorni di cieli grigi, piogge intermittenti e tante altre delizie autunnali oggi ci siamo svegliati con un cielo che, se non è proprio sereno, almeno lascia vedere il sole, non sappiamo quanto durerà, per ora cerchiamo di godercelo (Piratina e Kaiser hanno subito trovato il punto migliore per farsi un bel pisolino al sole).
Che ne dite se cominciamo con: spazio, alieni, portali dimensionali e così via?
Il Sole è un portale Iperdimensionale basato sulla Geometria Sacra
Ce lo racconta nientemeno che  Michael E. Salla in un articolo su l'universo vibra per l'idiozia
Il Sole è un portale che permette alle civiltà ET di viaggiare nello spazio utilizzando una forma di matematica iperdimensionale basata sulla geometria sacra. Corey Goode, insider e informatore sui Programmi Spaziali Segreti (PSS) e che per sei anni ha prestato servizio su una nave di ricerca scientifica appartenente al programma spaziale Solar Warden, ha assistito al lancio di alcune sonde dirette verso le macchie solari con l’obbiettivo di studiarne composizione e comportamento.
I risultati conseguenti a tali esperimenti, scioccherebbero la comunità scientifica tradizionale convinta che il sole sia un gigantesco reattore a fusione nucleare. Invece, è stato confermato che il sole sia di natura elettrica le cui esplosioni di plasma fungano da portali usati da civiltà ET per muoversi dentro e fuori del nostro sistema solare.
La rivelazione di Goode supporta il modello di universo elettrico proposto da un certo numero di scienziati alternativi che includono Wallace Thornhill e David Talbott, autori di L’Universo Elettrico.
Perbacco, nientemeno che le rivelazioni di corey goode, il famoso informatore sui programmi spaziali segreti, come non crederci ciecamente?
Ma sentiamo quali rivelazioni "scientifiche" rilascia corey attraverso salla:
Il modello di “Universo Elettrico” è un modello astronomico in cui il sole ed i pianeti, sono oggetti celesti elettricamente carichi esistenti in un campo elettrico, generato dal sole, di forma radiale (come i raggi di una ruota di bicicletta) che si estende per tutto il solare sistema. Inoltre, il sole sarebbe parte di una griglia elettrica di scala galattica, e sempre di forma radiale, generata dal Centro Galattico. Le particelle di plasma che vengono continuamente rilasciate dal sole, fluiscono attraverso questa ampia griglia elettrica. Il plasma è il quarto stato della materia (solido, liquido e gassoso i primi tre) e comprende protoni liberi, neutroni, elettroni e ioni. Il plasma non è elettricamente neutro, ma è un superconduttore in grado di trasportare cariche elettriche in tutto il sistema solare e nello spazio interstellare / intergalattico.
Secondo Goode, le sonde che vennero lanciate nelle macchie solari mostrarono che queste contenevano filamenti di plasma a spirale (aka protuberanze solari) che si estendono dal di sopra della superficie del sole fino ad arrivare in fondo al suo nucleo. Ciò è contrario alla teoria scientifica tradizionale che afferma che le protuberanze solari sono solo anelli magnetici che partono dalla superficie e si estendono per centinaia di migliaia di miglia nello spazio.
Inoltre, il nucleo solare è costituito da metalli quali magnesio e sodio, oltre che idrogeno ed elio, gli elementi che secondo gli scienziati tradizionali dovrebbero alimentare il processo di fusione nucleare.
Seguono altre straordinarie rivelazioni, ma pensiamo che per ora queste siano più che sufficienti, il resto alla prossima puntata.
Rimaniamo in tema spazial alieno, andiamo a trovare una nostra vecchia conoscenza: cobra, su un universo di creduloni ci parla di
Durante l’invasione del 1996, gli Arconti e il gruppo Chimera hanno installato una barriera negativa ai confini del Sistema Solare (l’Eliopausa). Tutti gli esseri senzienti all’interno del Sistema Solare, inclusi tutti gli esseri umani sulla superficie, tutti gli appartenenti alle varie fazioni della Cabala, tutti gli esseri senzienti nel sottosuolo (ad eccezione di pochissimi individui), tutto il personale dei programmi segreti spaziali, tutti i Pleiadiani, Siriani, Andromediani, Draconiani, Rettiliani, Zeta Reticuliani, e tutti gli esseri senzienti di qualsiasi tipo furono impiantati con impianti plasmatici e connessi al network d’intelligenza artificiale del gruppo Chimera (il Velo). La maggior parte degli esseri che avevano una connessione con i Maestri Ascesi, persero questa connessione. Molti dei ricordi di natura spirituale furono cancellati tramite un processo di dissoluzione elettronica della memoria (EDOM). Molti di quelli che intendevano diffondere informazioni riservate a beneficio della popolazione di superficie furono sottoposti a processi di programmazione mentale e in molti casi furono in loro impiantate notizie d’intelligence false e ricordi fasulli. Tutti i canalizzatori furono impiantati e le loro connessioni pesantemente alterate.
Se gli esseri Ascesi contattavano qualcuno, bombe strangelet e toplet venivano inserite negli impianti delle persone contattate. Tutto ciò trasformò il Sistema Solare in una zona caratterizzata da uno scarso contatto con esseri Ascesi. Anche i Pleiadiani che si trovavano nel Sistema Solare, essendo stata estremamente limitata la capacità di connessione, non potevano contattare gli esseri Ascesi in modo diretto.
Come dite? Non vi ricordate assolutamente di un'invasione nel 1996? Ma è chiaro, c'è la grande amnesia!!
Tutto ciò è conosciuto come la Grande Amnesia del 1996. Quest’amnesia fu così assoluta, che attualmente sono davvero in pochi a ricordare la connessione spirituale che avevano con la propria anima e con gli esseri Ascesi nel periodo precedente al 1996. Quest’amnesia fu così integrale che in molti avranno difficoltà a comprendere ciò di cui sto parlando. 
Molti comprendono perfettamente: stai parlando di caz..te! Continua a lungo e poi conclude:
Per tutte queste ragioni e al fine di contribuire a stabilizzare la situazione, sarebbe molto importante che quante più persone possibili eseguano la meditazione della ceramica halafiana. Ecco il link per questa meditazione:
http://groundcrewitalia.blogspot.it/2015/09/resoconto-sulla-meditazione-per-leuropa.html
Ci sono movimenti importanti dietro le scene di cui, anche se mi piacerebbe farlo, non posso parlare. Mi limiterò a dire che nonostante nulla di drastico si sia ancora verificato, si stanno ponendo adesso le basi per i cambiamenti positivi che trasformeranno il nostro mondo per sempre.
Victory of the Light!
Avete capito? Meditate gente (chi è che lo diceva?)!
Sempre in tema di alieni, il naufragatore curioso propone un articolo subito ripreso da la stalla:
Uno studio americano rivela che umani e alieni potrebbero avere lo stesso DNA!
Gli alieni potrebbero somigliarci più di quanto noi stessi possiamo immaginare.
Anche stavolta il genio di Gene Roddenberry, compianto ideatore e autore della serie Tv e dei film di Star Trek, potrebbe avere ragione su uno degli aspetti più intriganti della teoria della vita nell’Universo.
Infatti, in un episodio di Star Trek The Next Generation – Il segreto della vita – si ipotizza che tutte le specie aliene, umani compresi, discendano da unica specie antica che per prima ha abitato l’universo, condividendo buona parte del codice genetico e facendo di tutte le specie senzienti un’unica grande famiglia cosmica.
L’idea è perfetta per un episodio di fantascienza in puro stile “ecumenico” startrekkiano, ma per il direttore dell‘Istituto sulle Origini della McMaster University, Ralph Pudritz, l’idea che gli alieni possano essere simili a noi non è poi così fantasiosa.
La teoria si basa sulla ricerca, attualmente in corso, sugli amminoacidi che sono le 20 sostanze chimiche standard che compongono il DNA, molecola dalla quale dipende la vita umana. Di questi 20 amminoacidi, ne esistono 10 che, secondo i ricercatori si sarebbero formati milioni di anni fa nello spazio profondo.
Ma il ricercatore mette in guardia da certi facili entusiasmi:
Ma secondo il ricercatore americano, sarebbe sbagliato immaginare degli alieni perfettamente uguali a noi: «Credo che non possiamo fare alcun tipo di previsione sull’aspetto degli extraterrestri. Ci sarebbero comunque delle differenze generate dall’ambiente specifico di sviluppo della specie». 
Considerando che sulla Terra ci sono milioni di specie diverse e moltissimi modelli corporei sarebbe in effetti assurdo aspettarsi alieni umanoidi come quelli descritti dai vari "contattisti" (o contaballisti).
 Andiamo su idiotoni dream dove troviamo:
Aztechi e Maya: “La spirulina è il cibo degli dei”
Da dove provengano queste conoscenze sulle credenze di aztechi e maya non è dato saper. Il testo è stato prontamente ripreso da un universo di creduloni.
Nel 1974 è stata nominata come “alimento del futuro” durante la Conferenza Mondiale dell’Alimentazione dell’ONU, considerata la sua digeribilità e la sua capacità di contenere al suo interno elementi nutritivi che non si trovano spesso in natura: perfetta per conferire energia e per migliorare il proprio stato di salute. Aztechi e Maya ne conoscevano il grande valore e l’effetto curativo: molti erano gli utilizzi nel quale veniva applicata, ed era considerata addirittura come “il cibo degli dei”, perché in grado di fornire energia rapidamente e di aumentare le capacità di resistenza.
La Spirulina è un’alga monocellulare, con configurazione fisica a spirale, che può crescere solamente in acque dolci molto alcaline. Originaria dell’America centrale e Africa centrale, attualmente viene coltivata in speciali fattorie acquatiche nelle regioni subtropicali.
Chiamarla alga è piuttosto improprio, si tratta di un cianobatterio, organismo procariota, quanto alle origini in realtà si trova nelle acque stagnanti di tutto il mondo.
Per la ricchezza di minerali basici, la spirulina contribuisce a ristabilire l’equilibrio acido-base rendendo più alcalini i tessuti.
Altri aspetti molto importanti della Spirulina è la presenza di alti livelli di clorofilla (disintossicante da metalli e tossine), di magnesio (essenziale in tutte le funzioni biologiche), della Vitamina A (contro l’acne e per la salute degli occhi e delle ossa), delle Vitamine E e F (salute del cuore e dei vasi sanguigni). Stimolando le cellule staminali del midollo spinale, vengono rinforzati e riequilibrati i globuli bianchi (effetto immunostimolante) e i globuli rossi (azione antianemica).
Una regolare assunzione di Spirulina aiuta a completare la nostra alimentazione, spesso povera di micronutrienti (farinacei, zuccheri, cibi pronti non contengono nutrienti; la frutta e verdura coltivate con erbicidi e pesticidi sono povere di nutrienti) e impoverita maggiormente dalla sedentarietà, dallo stress e dall’inquinamento, tutti fattori che indeboliscono il nostro organismo rendendoci più vulnerabili. Le dosi quotidiane di solito riportate sulle confezioni sono da 2 a 4 grammi al giorno.
Prodigioso vero? In fondo alla pagina su idiotoni dream c'è la pubblicità di prodotti a base di spirulina...
Su la stalla troviamo un fondamentale articolo copiato da scemenza e ignoranza: 
(se non tirano in ballo la "fisica quantistica" i nostri ricercatori non sono contenti). Autrice dell'articolo valentina balestri (Sono tutte le persone che ho incontrato, tutte le scelte che ho fatto, tutto ciò che i miei occhi hanno visto e le orecchie sentito e sono follemente innamorata della vita. In più sono il sogno che ho: SCRIVERE. Collaboratrice per la rivista Scienza e Conoscenza, laureata in Economia e Commercio, diplomata in Agraria e con l’anima da filosofa, mi considero una persona sempre alla ricerca. La mia esperienza lavorativa inizia nelle cucine della riviera adriatica, si sposta in quelle della cucina londinese, continua in agenzia di viaggio per un paio d’anni e prosegue nell’organizzazione di un progetto al Vinitaly 2013. Romagnola D.O.C e cittadina del mondo, amo viaggiare, leggere, esplorare, perché la necessità di comprendere questa vita e la curiosità nel viverla sono sempre state fortemente presenti in me. Arricchita da tutte le esperienze che ho fatto, eccomi qui ora, sotto la guida della casa editrice Macro Edizioni, per mettermi ancora una volta alla prova.) Insomma una vera esperta in fisica quantistica.
Esiste un unico universo o tanti universi paralleli?
Il mondo intero è impregnato a ogni livello dalle conseguenze di fulminee, infinite serie di possibilità: in ogni istante, nella miriade di proteine che compongono le vaste serie intracellulari, orchestrando la danza incessante di miliardi di neuroni interconnessi e di ancor più numerose cellule del cervello e del corpo, si verifica un numero inconcepibile di “eventi quantici”.
In qualche modo, sulla base del numero inimmaginabile dei possibili risultati generati da tali eventi quantici, un solo esito finisce per concretizzarsi, creandosi all’istante nel momento stesso in cui è selezionato e diventando “il presente”.
David Deutsch insiste a dire che gli esiti sono tutti quanti presenti,un’incredibile serie di universi paralleli che appaiono improvvisamente in ogni istante; alcuni di essi si separano diramandosi senza fine e senza esito, altri si fondono, e tra questi, in modo imperscrutabile, un universo viene selezionato per essere il nostro. In tutto l’universo non v’è ancora niente di conosciuto nel quale tale stupefacente processo si verifica con concentrazione più elevata di quella del cervello umano.”
Ed ora uno straordinario articolo di ghigo battaglia sul suo free idiozies il nostro ricercatore presenta:
Messinscene Spaziali e Fusioni Sventate
La prova che le missioni spaziali sono tutte false!!!
Caratteristiche della termosfera:
Si estende da 95 a 500 km ed è così chiamata poiché la temperatura riprende ad aumentare, raggiungendo i 1000 °C a 300 km e valori straordinariamente elevati a quote maggiori (i valori di temperatura vanno intesi come misura dell'energia cinetica assai elevata delle poche molecole gassose presenti a quelle quote). I gas sono ionizzati o allo stato atomico; mancano completamente diossido di carbonio, vapore acqueo e ozono. Nella termosfera si verificano importanti fenomeni elettrici e geomagnetici, tra cui le aurore polari: si tratta di fenomeni luminosi, che si manifestano con maggior frequenza nelle zone polari, sotto forma di archi e raggi multicolori che cambiano rapidamente forma e colore e si originano quando elettroni e protoni provenienti dal Sole colpiscono ad alta velocità le particelle ionizzate presenti nell'alta atmosfera terrestre.
Dati della ISS (International Space Station):
L'International Space Station (ISS) è un progetto congiunto realizzato grazie alle agenzie spaziali di Stati Uniti (NASA), Russia (Roscosmos), Europa (ESA), Canada (CSA) e Giappone (JAXA). Costruita a partire dal 1998 ed abitata continuativamente dal 2000, l'ISS si trova nella cosiddetta orbita terrestre bassa e si muove ad una velocità media di 27.743,8 km/h (quasi 8 km al secondo!) ad un'altitudine compresa tra 278 e 460 km.
Ed ecco le sue conclusioni o domande:
Sui satelliti artificiali:
Esistono due tipi di satelliti artificiali, quelli in orbita polare e quelli in orbita geostazionaria. I primi sono identificabili di notte a occhio nudo in condizioni di buona visibilità e preferibilmente in assenza di Luna. Infatti la maggior parte di loro si trova tra i 500 e i 1000 km di altitudine dalla superficie terrestre. Non è possibile invece identificare a occhio nudo i satelliti in orbita geostazionaria, quelli cioè che sono fermi rispetto alla Terra, perché hanno il suo stesso moto di rotazione e sono molto più distanti: si trovano tutti a 36 mila km sulla verticale dell’equatore.
La temperatura di fusione dell’alluminio è di circa 660 gradi, quella dell’acciaio 1350 gradi, l’oro fonde a 1063 gradi circa mentre il rame fonde a 1083 gradi. Kevlar, fibre di carbonio e composti polimerici fondono a temperature notevolmente più basse.
Domande lecite:
Com’è possibile quindi che la ISS ed i satelliti possano permanere nei proibitivi strati alti dell’atmosfera ad altitudini così elevate e per un così lungo periodo di tempo? Com’è possibile per l’essere umano stazionare mesi in condizioni di temperatura così estreme e sottoposto ad un bombardamento incessante di potenti radiazioni? Cosa rende possibile le cosiddette (e davvero improbabili) 'passeggiate nello spazio'?
Ecco ghigo, noi sappiamo che hai studiato fisica alla libera università di sto....zo, ma ci permettiamo, nella nostra ignoranza, di spiegarti un paio di cosette, vediamo cosa ci dice wikipedia sulla termosfera:
Questa regione dell'atmosfera è caratterizzata da un continuo aumento della temperatura con l'altezza: secondo dati e calcoli teorici recenti tra i 110 e i 120 km essa dovrebbe essere già risalita a 0 °C, a 150 km si aggirerebbe intorno ad alcune centinaia di gradi sopra lo zero ed al limite superiore, in prossimità della termopausa, supererebbe il migliaio di gradi. Tuttavia questi dati si riferiscono alla temperatura cinetica delle particelle, che le fa viaggiare a una velocità di poco inferiore alla velocità di fuga.
Non è chiaro cosa sia la "temperatura cinetica"? Sempre wikipedia ci viene in soccorso:
Si parla di temperatura cinetica, per esempio, nella descrizione degli strati più esterni, e quindi più rarefatti, dell'atmosfera: la termosfera (90 km - 500 km dal suolo) viene classificata con una temperatura cinetica di circa 1300 K, anche se la temperatura misurata da un normale termometro risulterebbe parecchio inferiore. Stessa cosa accade per la soprastante esosfera. Un corpo in queste condizioni, a causa dell'estrema rarefazione dell'aria, subirebbe infatti un modestissimo aumento di temperatura per conduzione (urti molecolari) con il gas atmosferico, mentre si riscalderebbe quasi unicamente per assorbimento delle radiazioni solari. Ovvero è l'energia "posseduta" dai singoli atomi, i quali però sono molto rarefatti spazialmente (in un metro cubo ad una certa altezza sono presenti meno atomi e sono più distanziati tra loro rispetto ad un metro cubo a livello del suolo), ragion per cui, pur possedendo ciascuno di loro un'energia equivalente a centinaia di gradi percepibili qualora a livello pressorio del suolo, la loro rarefazione non permette un identico scambio termico con il restante ambiente (ad esempio con la tuta di un astronauta o con un termometro
In parole povere: le molecole d'aria sono molto veloci (hanno elevata temperatura cinetica), ma sono pochissime, quindi per i corpi che si trovano nella termosfera il riscaldamento ad opera delle molecole d'aria è insignificante. Un commento di ghigo:
Ghigo Battaglia 8 ottobre 2015 19:25
Mi sono basato sui dati comunemente considerati attendibili. Le parti documentali sono copiate da siti scientifici o divulgativi noti. Data la finzione in corso, l'aspetto da rilevare ed evidenziare è la incongruenza di quella messinscena globale che è il programma cosiddetto 'spaziale'. I dati non tornano e satelliti e ISS dovrebbero essere un grumo di metalli fusi! Figuriamoci se possano avere a bordo un equipaggio umano!
La verità è che la 'fiction' si sta palesando. La cortina di fumo si sta diradando e riusciamo a scorgere corde e paranchi che tengono in piedi le menzogne, sbandierate come verità inoppugnabili.
Ciao e grazie per il commento
Chissà quali saranno i siti scientifici o divulgativi consultati...
Un articolo non buffaloso sulla questione vaccini, lo troviamo su giornalettismo:
E se il complotto dei vaccini fosse vero?
L'articolo è a firma Mazzetta, è da leggere e far leggere a tutti coloro che credono nel complotto dei vaccini. Copiamo solo un brano finale ironico:
Perché infatti provare a far diventare autistico qualche bambino quando c’è la possibilità d’infettare e ucciderne a milioni tenendoli lontani dai vaccini? E perché rinunciare a uno strumento che è il sogno di ogni suprematista o fan della selezione come metodo di miglioramento della razza? Il complotto dei vaccini è perfetto allo scopo, colpisce infatti selettivamente la discendenza degli stupidi e abbassa notevolmente le possibilità che il loro patrimonio genetico possa essere trasmesso alle generazioni future. Un delitto perfetto, una storia nata dal nulla che passa di bocca in bocca e uccide i meno adatti, gli estrosi, gli alternativi, quelli che agli occhi dei malvagi che hanno ordito il complotto appaiono come stupidi, zavorra per un’umanità che insultano dalla mattina alla sera e che considerano divisa tra schiavi e cattivi da fumetto impegnati in fantapiani per la conquista del mondo.
Contro questa possibilità gioca però l’assoluta assenza di tracce o di prove. Sembra proprio che, a parte l’opera di alcuni prolifici divulgatori, il discutibile merito della sua riuscita sia da attribuire soprattutto alle sue vittime. Se quindi non si tratta di un complotto contro gli stupidi, l’unica indiziata resta la selezione naturale, che implacabile passa a esigere il conto e a falciare gli inadatti. Una selezione naturale che un tempo si accaniva sui più deboli fisicamente e che oggi che questi sono protetti dalla medicina e dalla scienza, e dai vaccini, miete invece le sue vittime tra quanti sono intellettualmente meno adatti alla sopravvivenza nel mondo moderno.
Eh sì, vuoi vedere che il vero complotto per il depopolamento è quello degli antivaccinisti?
Parata finale, materiale proveniente da Idioti Senza Frontiere, Protesi di Complotto e Le Voci degli Ignoranti
Tutti a Cinisello Balsamo il 7 novembre!!! Ci sono fior di conferenzieri: giorgio bongiovanni, pier giorgio caria e antonio urzi una cosa da non perdere!!!
Ecco pasquale che ci racconta che il virus del morbillo è in grado di distruggere il 70% dei tipi di cancro, mentre alina si preoccupa per i nano cip (dei nano ciop nessuno dice niente).
Elena apre la rassegna dei vegani incazzosi...poveretta, una buona bistecca la riconcilierebbe con la vita.
Ancora vegani d'assalto, un paio di persone sensate ma sono la minoranza.
Ecco saverio che dice che chi è contrario ai vegani è pagato dalle industrie alimentari e farmaceutiche, piuttosto avari però questi alimentari & farmaceutici, al massimo 3-4000 euro al mese, tra noi servitori del NWO è meno della paga di un addetto alle pulizie, un disinformatore alle prime armi riceve come minimo 8000 euro al mese, più vari benefit, senza contare che i periodi di servizio nella sede segreta di Bouvet Island vengono pagati il doppio e portano uno scatto di carriera. Amici anti vegani, se volete fare soldi venite con noi!!!
Questi li manderemmo volentieri a fare la guerra in Russia, d'inverno e con le scarpe di cartone. Per finire wolfgang cui assegnamo l'ambito titolo di nazistello idiota.













5 commenti:

  1. Mi piacerebbe che un complottista spiegasse la differenza tra calore e temperatura... così, per sentire qualcosa di originale.

    E magari anche la differenza tra tensione e corrente elettrica, come dessert.

    RispondiElimina
  2. Peccato che nessuno dica che il virus del morbillo è capace di distruggere il 70% dei tipi di cancro...

    E' la logica di Big Pharma, Pasquale.
    Così come non c'è nessuno che dica che pisciare controvento gurarisce non solo dal cancro, ma anche dall'ulcera, dalle varie forme influenzali e dal ginocchio della lavandaia.
    Le cose veramente importanti ce le tengono nascoste! Svegliatevi !!11!1!

    RispondiElimina
  3. Ogni volta che leggo di "grandezza del fascismo" non posso fare a meno di pensare alla miseria di quei tempi, ai carri armati mignon fatti con i cingolati da vigna, alle aringhe appese al soffitto per strofinarci la polenta, alla pellagra che colpiva chi appunto viveva di sola polenta e qualche patata...cazzarola che grandezza...

    RispondiElimina
  4. Mastrocigliegia, pisciare controvento fa benissimo, a patto di tener la bocca ben aperta.
    Per fortuna sempre più persone ne sono consapevoli!!undici!

    http://www.mednat.org/cure_natur/tecniche/urino_terapia.htm

    RispondiElimina
  5. Quanto sono belli sti vegani che credono che segnalando una pagina faranno chiudere un'azienda?

    RispondiElimina