privacy

sito

net parade

siti web

giovedì 25 maggio 2017

Che delusione!!!!

Inconsolabili lettori, oggi è il 25 maggio, se ben ricordate ieri, 24 maggio, secondo carl johan calleman, esperto del calendario maya, dovevano succedere cose straordinarie, sembra non sia successo niente, ma non temete i maya torneranno di nuovo buoni appena i gonzi si saranno dimenticati di questa ennesima bufala. Ma veniamo a noi, con l'aiuto prezioso di Piratina e Kaiser siamo pronti per condurvi in un nuovo viaggio nelle praterie della fuffa.
Ci eravamo riproposti di non parlare dei deliri complottisti riguardo all'attentato di Manchester, ma è praticamente inevitabile fare almeno qualche accenno.
Una panoramica ce la offre neXt quotidiano:
Tra i personaggi citati troviamo anche il komandante sanremese (di adozione), quando c'è da sparare un po' di idiozie lui non manca mai...
Se poi passiamo ad altri personaggi noti sul quotidiano d'informazione controcorrente di albino troviamo:
Tra le altre cose albino ci fa sapere che
Gli eventi avvengono sempre in date e luoghi dettati dalla Cabala e di valore altamente simbolico dal punto di vista esoterico. 
Vi lasciamo il piacere di leggere il resto. Invece il battagliero ghigo ci propone:
Nuovi Attori per vecchie Sceneggiature 
Il nostro snocciola il consueto repertorio di idiozie. vi riportiamo la conclusione
Nel mentre si consumano (quelli si, veri!) lo scempio dei cieli, la predazione delle anime e l’irradiazione delle coscienze, riflettiamo; una distrazione, ogni tanto, ci vuole.
Ma la cosa più interessante la troviamo nei commenti, una "lucida analisi" esoterico cretinista opera di giovanni ranella
Non so se sia tutto falso ma indubitabilmente si puo' individuare nell'evento - si potrebbe individuare - la sottotraccia di una insospettabile, oscura pratica evocativa. Il giorno 23 il mese 5 l'anno 2017 (gli zeri si elidono) fa 11...le vittime o presunte tali sono dichiarate essere 22 (che e' il doppio di 11). Un ennesimo sigillo di tenebra impresso sul corso eterico dei tempi...una sorta di affatturamento delle coscienze. Questo assolverebbe all'amplificazione dell'eggregora negativa che ricopre e condiziona l'artefatto rinnovamento di un sempre piu' vuoto occidente. Atti magici involuti sebbene accuratamente preordinati e che poi in definitiva sarebbero i medesimi da millenni, sebbene attuati in forme diverse il nucleo buio che li ispira e' il medesimo.
Il nostro fine analista deve per forza far venire fuori 11...anche se non abbiamo ben capito come fa, Piratina è sicura che qualunque fosse la data giovanni avrebbe trovato il modo di far saltare fuori quel numero. Vediamo un altro pregevole commento
rael 24 maggio 2017 04:08
Da notare che Google rifiuta l'idea di un attentato fasullo: ho cercato "manchester attack is a hoax" e per le prime tre pagine solo risultati di una cretinata su Facebook. Tradotto: pure Google è allineato ai media americani.
Questo si firma addirittura "rael".
Cosa ci racconterà un personaggio autorevole, nientemeno che adam kadmon, dite che non sapete chi è? Beh, secondo Kaiser non avete perso nulla. Vediamo cosa ci racconta a proposito dell'attentato questo "uomo del mistero"
Manchester. L'ennesimo rito sacrificale alla dea Babalon-Isis?  
Anche lui dà i numeri (che dite, proviamo a giocarceli al lotto?)
Per una brutta coincidenza ha provocato 22 morti (11+11) numero che spero non aumenti e che sia stato contato per errore in eccesso.
L'attentato è avvenuto alle ore 22.30 (2+2+3=7).
Ma non sono questi dati la cosa importante anche perché è ovvio che facendosi deflagrare non si possono prevedere il numero di vittime (salvo non vi sia davvero una organizzazione tale da manipolare notizie o provocarne numero prestabilito).
Eppure ancora una volta ritroviamo la solita ricorrenza dei numeri 11 e 7 che appaiono nei delitti di sospetta matrice esoterica
Oltre all'11 ha tirato fuori anche il sette, ma chiede Piratina, non era il 9 il numero esoterico? È qualunque numero si riesca a far saltare fuori. solo un altro esempio, poi se volete istruirvi potete andare al link
È la strage più grave in Inghilterra dopo quella compiuta da Al Qaeda il 7.7.2005 che sempre per una sfortunata coincidenza è 7.7.7 (2+5=7) che di base sarebbe un codice cristico ma che è stato blasfemicamente insozzato dal culto di Babalon777, la malefica corruttrice della purezza, l'avatar dell'11esima ora, la Grande Madre di tutti gli abominii, raffigurata spesso come la dea Vergine-Prostituta vestita di rosso scarlatto, seminuda, a cavallo del suo compagno, il dio del male, la Grande Bestia 666 raffigurata da un leone mostruoso o demone peloso umanoide con le corna e volto da leone.
Lasciamo i deliri sulla strage e passiamo ad un'altra questione attuale: i vaccini-
Vediamo cosa ci racconta la premiata ditta terrazzinata komandante-pro fesso re:
Vai con i vaccini!
Perché parliamo di "premiata ditta" ? Semplice: leggendo il testo si vede chiaramente la mano del fratello acconguagliato
Ha suscitato e sta suscitando infuocate polemiche il decreto emanato dall’infernale governo, disposizione con cui si stabilisce l’obbligatorietà di dodici vaccini da inoculare nei più piccoli. Sullo spinoso argomento sono stati pubblicati molti articoli, elaborati parecchi studi: non pretendiamo di scrivere qualcosa di nuovo.
Nonostante ciò, ci sentiamo in dovere di indugiare su questa crociata bandita dalla ministressa Beatrice Lorenzin, titolare del Dicastero della “salute”, citando Cicerone. L’Arpinate nel De officiis afferma che l’uomo politico deve possedere in primo luogo una qualità: se essa manca, tutte le altre sono inutili. L’autore latino – ed ha ragione da vendere- si riferisce all’onestà.
La citazione di Cicerone è segno evidente della mano di zret, quanto al fatto che nel de officiis il cicero parli di onestà...beh, alcuni storici che hanno esaminato la sua vita avrebbero molto da ridire.
Andiamo un po' più avanti
E’ palese la mala fede di chi ha architettato il criminale progetto. E’ palese la mala fede dei pupazzi (quelli impropriamente definiti “politici”) che, con i pretesti più disparati e ridicoli, si affannano per attuare il progetto che si traduce in uno sfoltimento della popolazione e soprattutto in un attacco chimico-biologico alle capacità cognitive delle nuove leve, al loro equilibrio psico-fisico.
Qui siamo oltre l’ipocrisia: mentre l’umanità è intossicata con i veleni delle scie chimiche, è inebetita e sterminata con i campi elettromagnetici e con mille altre armi che non elenchiamo per brevità, la materna ministressa si preoccupa di una pseudo-epidemia di morbillo, la soccorrevole ministressa si dimostra impensierita per i bimbi e le loro condizioni fisiche. Inverosimile, oltre che vergognoso! Siamo ai livelli – non molto alti – della campagna per la “verità” promossa da Donna Prassede e dai baldanzosi quadrumviri: la disinformazione di regime dichiara di voler combattere la “disinformazione” che è, invece, l’insieme delle poche voci libere e critiche nei confronti dello scellerato sistema. E’ un tragico gioco delle parti.
Naturalmente non potevano mancare le scie chimiche ed i campi elettromagnetici....La conclusione
E’ ora che tutti si sveglino. E’ ora di opporsi con ogni mezzo legittimo a codesta aggressione scellerata di cui l’accanita politica a favore delle “immunizzazioni” è solo un aspetto e forse neppure il più pericoloso. Il governo ha gettato la maschera in modo plateale. Come non accorgersi dei veri scopi perseguiti dai banditi dell’esecutivo? E’ ora di opporsi con ogni mezzo legittimo a codesta aggressione scellerata. E’ ora di sconfiggere l’esercito del Male. Se non reagiremo, sarà la fine, se non è già finita…
Fratellonzi, siete sicuri di volere che "tutti si sveglino"? Potrebbe mettersi male per voi!
Rimaniamo in tema di vaccini, ma vediamo qualcosa di serio. Webeti pubblica un articolo utile per smontare le frottole degli antivaccinisti:
Webeti: vengono fuori dalle fottute pareti
Vediamo solo un brano, se avete dubbi vi consigliamo di andare a leggere il resto
KI TI PAKA? Oh, bene, un grande classico. Faccio io una domanda a questo punto. Cosa è accaduto a tutte quelle malattie in cui si è arrivati alla soglia di immunità di gregge? Il vaiolo è scomparso. La poliomielite, nonostante gli sforzi degli antivax per continuare a far morire bambini, si sta estinguendo e recentemente è stato dichiarato estinto uno dei tre ceppi ed a breve questa malattia non esisterà più. Una volta estinti i patogeni, non si produrranno più vaccini per quelle malattie. sul lungo termine conviene di più coprire il 100% delle popolazione e bruciarsi la fonte di reddito in pochi anni o rinunciare ad un 10% di sciroccati che credono che i vaccini facciano male per perpetrare la patologia nei secoli a venire? Ricordiamo che i vaccini rappresentano poco più dell'1% del fatturato farmaceutico, meno di un terzo dei soli gastroprotettori e svariate volte meno dei preparati omeopatici. Se c’è qualcuno che le aziende farmaceutiche dovrebbero pagare, quelli sono proprio gli antivaccinisti, che permettono alle malattie di sopravvivere. Inoltre le cure (che sono soprattutto di supporto e per le complicanze) costano molto di più dei vaccini. 
Sempre di vaccini si è occupato anche un personaggio che appare spesso su queste pagine.
Sì proprio lei, la mitica pam che ha tenuto una "lectio magistralis" presso la youtube university:
PAMFRUTTINA PARLA DEI VACCINI: "I NOSTRI FIGLI VANNO TUTELATI !!!"
Si tratta di un video di 27 minuti e 17 secondi nel quale la nostra eroina, sempre esibendo le sue poppe, racconta tutte le bufale sui vaccini che si possono trovare in rete. Se ve la sentite potete andare a vederlo, se non ve la sentite (e come darvi torto) neXt quotidiano  ci offre un pregevole riassunto:
Pam Scuppa e la storia dei vaccini fatti con i feti abortiti
Buona lettura, passiamo ad un altro complotto.
Il giornalista di richiesta, ripesca vecchie frottole, secondo Piratina è perché le sue richieste (di soldi) non vengono prese in considerazione.
TORTURA TECNOLOGICA 
Va in onda la stagione del grande fratello. Una rassegnata abulia e una stanchezza mentale avvolgono il belpaese dove peraltro la tortura non è un reato penale, mentre la libertà espressiva è un delitto sanzionato da un codice fascista ancora in vigore.In compenso dal 2006 è operativa Eurogendfor che già dispone sia pure illegalmente, delle informazioni sensibili della popolazione europea.
Ora l’esistenza della telepatia artificiale, ossia di una nuova tecnologia in grado di leggere ed interpretare l’attività elettrica del cervello umano in termini di parole ed immagini da rilevante distanza, delinea uno scenario inquietante per il futuro dell’umanità, ma è già operativa livello rudimentale. Ne sa qualcosa l'ex giudice Carlo Palermo, che in qualità di avvocato ha denunciato le torture inflitte ai minori - talvolta uccisi - inclusi esperimenti militari, repentinamente insabbiate dalla magistratura tricolore
La "telepatia artificiale" è una fissazione di alcuni personaggi che abbiamo già incontrato. Notare che alla fine dell'articolo ci sono le fonti: ben sei articoli dello zanni
Il fatto che questa stessa tecnologia bellica possa essere utilizzata per interferire con il funzionamento del sistema nervoso umano a fini di manipolazione, tortura o eliminazione, senza possibilità di difesa e senza lasciare tracce evidenti, rende tale scenario perfino tragico per tutti coloro che hanno a cuore i diritti umani. Il fatto che adesso questa tecnologia sia comunemente utilizzata dalla NSA o da qualche altra agenzia governativa nordamericana per operazioni psicologiche segrete su larga scala in tutto il mondo, indipendentemente da qualsiasi effettivo controllo politico, al di fuori di qualunque vincolo etico o legale, trasforma questo scenario da possibilità futura a terribile realtà presente.
In Italia la massa ha perso a tal punto il senso della propria dignità che sopravvive in una specie di limbo, dove nessuno ha più voglia realmente di protestare, figuriamoci poi di ribellarsi, a parte una minoranza attiva. E non c’è niente di più idoneo di un simile terreno inerte, affinché il potere possa compiere i suoi misfatti impunemente.
Tra una richiesta e l'altra di fondi per sostenere "l'informazione libera".
Caro Dott. Sgarbi, lei non capisce i pregi dell'ignoranza, per fortuna ci sono dei non meglio identificati "anarchici" che su un blog chiamato la locomotiva ci rivelano la verità:
 La borghesia e i suoi cloni bene educati
Testo ripreso da ignoranze sconfinate
Il mito dell’educazione scolastica, dell’istruzione, è stato costruito molto abilmente, sfruttando l’ingenuità delle masse e la e la loro facile inclinazione alla superstizione. Poiché i re e i sacerdoti dell’antichità avevano come prerogativa quella di saper leggere e scrivere, di conoscere parole strane (che essi stessi inventavano o riformulavano a proprio vantaggio), le masse hanno creduto che per innalzarsi e liberarsi della schiavitù bisognasse educarsi, istruirsi, saper leggere e scrivere come i re e i sacerdoti, mettersi a pari con questi nella conoscenza dei termini, financo nella pronuncia, e tutti attenti a pronunciare quei termini proprio come li pronunciava il despota di turno, il padrone, il generale, il prete! Difficile far capire al servo che il voler somigliare al padrone è la sua prima autentica disgrazia. Anche nell’Ottocento è andata in questo modo, quando i lavoratori analfabeti pensavano di emanciparsi imparando anche loro il linguaggio forbito e burocratico usato dal padrone borghese. Il potere ne approfittò, e incitò le masse a istruirsi, illudendole, dicendo loro che in quel modo avrebbero potuto emanciparsi, acquisire persino poteri sovrannaturali (è successo nel primo Seicento) per distinguersi così dalla plebaglia schiava. Sappiamo oggi che non andò in quel modo. Ma ancora oggi la gente crede che l’educazione di massa obbligatoria sia un dono fattole dal potere per liberarla dal giogo del potere stesso (viviamo in un paradosso). Ma l’istruzione era ed è in verità un’altra cosa, come molti pedagogisti attenti sanno bene: è un programma occulto che addestra all’obbedienza, alla reverenza nei confronti delle autorità, del nazionalismo, delle divisioni, dei confini, della competizione, delle gerarchie… Oggi più di ieri, mentre tu impari a leggere e a scrivere (così da saper decodificare gli ordini e le istruzioni del potere che invece dovresti ignorare), l’educazione ti fa diventare un bravo servo obbediente, un produttore di produzione, acquiescente con tutte le autorità, e terribilmente cattivo nei confronti del tuo simile, perché essere cattivo nei confronti del tuo simile ti fa credere di essere diventato finalmente la copia esatta del tuo padrone. E in effetti lo sei diventato! Sicché quel padrone che tu prima detestavi, chiamandolo giustamente ‘pezzo di merda’, ora vive in te, sei te! 
Insomma per essere liberi bisogna restare ignoranti...Strano che l'autore sappia scrivere e usi anche parole non proprio di uso comune...ma forse sta pensando a quanto sarebbe bello se gli altri fossero ignoranti e dessero retta a lui.
Sempre in tema di ignoranza vediamo cosa ci racconta daniele reale nel suo nuovo mondo:
 Osho: "le Università non sono altro che fabbriche che annientano la scintilla interiore" 
Era da un po' che non ci occupavamo più del celebre collezionista di Rolls Royce bhagwan shree rajneesh in fuffa osho.
Vediamo solo la parte finale
Non appena un bambino nasce, la società inizia a ucciderne l’individualità; prima che abbia raggiunto i sette anni, la sua individualità è totalmente annientata.
Solo se casualmente l’establishment non riesce a completare questa operazione con successo, una persona può diventare un individuo, ma è molto raro che accada.
Qualsiasi forma di istituzione sociale è solo un mezzo per uccidere l’individuo e trasformarlo in una macchina.
Tutte le nostre università non sono altro che fabbriche per uccidere la spontaneità, per annientare la scintilla interiore, per distruggere lo spirito e trasformare l’uomo in una macchina; solo in questo caso la società si sente tranquilla nei suoi confronti, può farci affidamento.
Sarà possibile sapere cosa è in grado di fare, cosa farà: diventa prevedibile. Un marito, una moglie, un dottore, un avvocato, uno scienziato sono prevedibili: sappiamo chi sono e come reagiranno, si può stare tranquilli.
Viceversa, è impossibile essere tranquilli con una persona viva, spontanea, perchè non si sà cosa farà: è imprevedibile.
L’imprevedibilità è sempre una fonte di insicurezza.
Nel momento in cui diventi imprevedibile, non sei più controllabile, non puoi più essere manipolato. Nessuno è a proprio agio con una persona imprevedibile.
Ma solo l’uomo imprevedibile può sentire gioia, può sentire cose che nessun’altro potrà mai sentire.
La vita in sè è imprevedibile, non è controllabile.
La vita come tale si incammina sempre, attimo dopo attimo, verso l’ignoto. E’ un’apertura sull’ignoto, nè più, nè meno.”
Poi le persone istruite possono chiedersi cosa se ne fa un "maestro spirituale" dei soldi e delle automobili.
 Rimaniamo in tema di "spiritualità" e vediamo cosa ci racconta nuovo universo:
La griglia della “discontinuità” rappresenta da antichi siti sacri
Diciamo che il titolo ci risulta oscuro, proviamo a leggere un po' del testo
Julian Websdale è un apprezzato ricercatore indipendente per quanto riguarda la scienza esoterica e a metafisica, testi antichi, tra cui il Purana indiano. I monumentali edifici egizi sembrano avere molte cose in comune con altri siti archeologici risalenti ad epoche imprecisate i cui resti potrebbero essere stati eretti ancor prima che un enorme diluvio universale colpisse la terra spazzando via ogni forma di vita.
Tra queste antiche rovine vi sarebbero anche i resti di quella che gli Antichi Sommi chiamavano la “città della conoscenza”.
I Templi sacri disseminati in varie parti del mondo sembrano nascondere arcane iscrizioni che parlano di luoghi sacri, fondamentali per trasformare una persona in un dio o in una stella luminosa. Ciò che accomuna i luoghi sacri e’ che essi sono stati edificati per durare nel tempo come se volessero trasmettere alle future generazioni criptici messaggi attraverso i quali venire a capo di arcane conoscenze spirituali di cui abbiamo perso ogni traccia.
 Piratina ha fatto una rapida ricerca e, secondo lei, questo julian websdale è uno dei tanti venditori di fuffa
Tutti i siti sacri presenti sulla faccia della terra, senza eccezione alcuna, sono allineati su predefinite griglie magnetiche attraversate da intense energie telluriche che costantemente vibrano sotto la superficie terrestre .
Molti di questi templi sono stati costruiti per ricordarci di un tempo in cui eravamo molto più connessi con il mondo esoterico all’insegna di uno schema molto più grande, non solo per la Terra e la natura, ma per l’intero cosmo a cui apparteniamo. Un altro particolare importante è che in questi luoghi sacri venivano calcolati in largo anticipo anticipo una serie di eventi cosmici .
Queste conoscenze non dovevano rappresentare esclusivamente un cambiamento fisiologico ma piuttosto quello dello stato d’animo di ogni singolo individuo. Alcune di queste antiche città della conoscenza sono state scoperte in alcuni remoti luoghi della Terra grazie ad antichi scritti esoterici che descrivevano questi luoghi come hotspot energetici dispensatori di ancestrali conoscenze universali. Graham Hancock , fa notare che delle enormi città si nasconderebbero a 120 piedi sotto il livello del mare.
Lo scopo principale di questi luoghi sacri era quello di consentire di vivere un’esperienza sciamanica attraverso la quale si aveva la possibilità di liberare lo Spirito dal resto del corpo in modo da consentire all’anima dello sperimentatore o al subconscio di trascendere dal mondo fisico e collegarsi con una libreria astrale contenente tutti i segreti dell’universo .
Ah beh, se tra le fonti c'è graham hancock le conclusioni di Piratina sono confermate.
Su mistero ufo troviamo una buona notizia:
Il famoso ufologo Scott C. Waring decide di chiudere il suo sito web  
Il noto cacciatore di anomalie (balle spaziali) ha finalmente deciso di interrompere le sue pseudo ricerche attraverso la chiusura del suo cliccatissimo sito web sul quale ha postato finora un gran numero di articoli tutti pertinenti la controversa questione degli oggetti volanti non meglio identificati e la vita extraterrestre.
A seguito di questa inaspettata decisione gli utenti di Internet stanno ancora cercando di capire il motivo di questa sua improvvisa uscita di scena.
Bisogna tenere conto che Scott C. Waring ha trascorso gli ultimi sette anni a segnalare presunti avvistamenti UFO che sul suo frequentatissimo sito web"ufosightingsdaily.com" gli ha permesso di guadagnare una miriade di visitatori terrestri. In questo lasso di tempo, il sito è diventato uno dei più famosi all'interno della blogosfera ufologica.
Inoltre, i suoi numerosi articoli hanno più volte attirato l'attenzione di numerosi media che in diverse occasioni hanno pubblicato le sue scoperte virtuali molte delle quali riconducibili alla cosiddetta pareidolia.
L'ufologo è diventato famoso pubblicando le proprie conclusioni personalizzate molte delle quali non condivise dalla comunità scientifica nonostante avesse trascorso ore ad analizzare le foto pubblicate dalla NASA nel tentativo di individuare ipotetiche forme di vita marziana o seleniti.
In più di un'occasione, l'ufologo ha sostenuto di aver individuato sulla superficie di Marte quelli che sembravano dei fossili e scheletri di creature aliene scomparse da milioni di anni .
Inoltre, egli ha più volte affermato che Marte una volta era abitato da un'antica civiltà di umanoidi, e fin qui qui nulla di nuovo visto che non e' l'unico a sostenere questa teoria. La clamorosa decisione di non pubblicare alcun articolo risale allo scorso 12 maggio 2017, quando l'ufologo ha annunciato pubblicamente di voler chiudere definitivamente il sito web la cui decisione è stata motivata in un suo ultimo post in cui si legge.
"Questo è il mio ultimo messaggio. Grazie per avermi supportato in questi sette anni .Abbiamo fatto molte cose insieme. "
L'ufologo ha anche spiegato che il suo blog non aveva scopo di lucro ma piuttosto fornire un sostegno ai numerosi testimoni di avvistamenti UFO, che spesso sono stati ridicolizzati dagli scettici.
Ora, tutta quella spinta iniziale è venuta meno grazie a loro.
L'ufologo ha affermato che la popolarità del suo sito web aveva costretto i vertici della NASA a tagliare e censurare regolarmente alcuni filmati trasmessi in diretta dalla Stazione Spaziale Internazionale.
"In questi sette anni abbiamo pubblicato commenti e scoperte sorprendenti richiamando l'attenzione dei più importanti siti di notizie come la CNN, NBC, ABC, CBS, Fox News e persino New Scientist, che ha dichiarato di voler collocare la questione Ufo in una nuova fattispecie di ricerca scientifica."
Il ricercatore spiega il motivo per cui ha voluto chiudere il sito web proprio perché' i testimoni oculari sono sempre più numerosi nonostante venissero ridicolizzati costantemente dagli utenti della rete.
Il fatto che un fuffaro a getto continuo come scott c. waring abbia deciso di togliersi dai piedi rallegra Kaiser e Piratina. Anche se non tutti sono convinti
Scott Brando, che gestisce il sito web ufoofinterest.org ha affermato di aver appreso con gioia la chiusura del sito, anche se ha confessato che dietro a tutto cio' sembra nascondersi un alone soprattutto se si considera la sua improvvisa decisione di OFF LINE.
"Forse ha commesso un grave errore nel pubblicare le sue solite Pareidolie o vuole solo sparire per un po'? Probabilmente si tratta di una piccola pausa estiva in vista di nuove idee anche se le prossime intenzioni di Scott C Waring potrebbero essere quelle di testare le reazioni dei suoi sostenitori.""
Se la chiusura del sito dovesse risultare definitiva, come reagirà la comunità Ufo?
Chi vivrà vedrà.
Per un fuffaro spaziale che va eccone uno che resta.
 Dato che dal cielo non arrivano segni bisogna pubblicare la solita fuffa:
Rover Curiosity registra anomalie nel Cratere Gale di Marte. Ritorna la teoria delle esplosioni nucleari di John Brandenburg
Una vecchia conoscenza, john brandenburg, vediamo quali novità ci racconta
La NASA sta cercando di trovare una spiegazione sulel anomalie registrate dal Rover Curiosity nel Cratere Gale di Marte, mentre per il fisico John Brandenburg dice la sua su queste anomalie: ” la civiltà su Marte è stata spazzata via da esplosioni nucleari prodotte da una civiltà aliena ostile e le prove ci sono”.
Scienziati hanno scoperto una zona definita anomala nel cratere Gale di Marte. Un alto livello di neutroni e l’inusuale composizione del suolo sono molto differenti dal resto della superficie del pianeta rosso. E’ stato Curiosity a incontrare l’anomalia sul pianeta, un fatto che la scienza ufficiale non riesce a dare una spiegazione logica.
Beh, secondo Kaiser non è che la guerra nucleare di brandenburg sia una soluzione molto logica
Un sofisticato strumento installato sul Curiosity, ha mostrato che nel cratere Gale, ai piedi della montagna Sharp, è presente una zona di tre metri di diametro che presenta una emissione estremamente alta di neutroni. Di solito questo fenomeno e’ provocato da un alto livello di idrogeno e quindi di acqua nello strato superficiale. Tuttavia, gli scienziati che credevano che il cratere Gale fosse ricoperto d’acqua, non riescono a spiegarsi il perche’ di questi livelli di neutroni in un’area di soli tre metri.
Grazie ad un altro apparecchio, il ChemCam, e’ stato possibile scoprire anche che nello stesso luogo e’ presente una composizione chimica insolita nel suolo, con un alto livello di quarzo, anche se poco distante questi valori tornano normali.
Mentre rimaniamo in attesa di conoscere nuovi sviluppi dalla NASA, in rete gira da anni una teoria secondo la quale Marte sarebbe stato sottoposto a esplosioni nucleari. Secondo John Brandenburg, fisico del plasma presso l’Orbital Technologies di Madison dichiara: “la civiltà su Marte è stata spazzata via da esplosioni nucleari prodotte da una civiltà aliena ostile”.
Noi, felini compresi, siamo ignoranti, ma non riusciamo a vedere il rapporto tra i dati di Curiosity e la guerra termonucleare. Vediamo la conclusione
Brandenburg durante una conferenza svoltasi alla American Physical Society, ha anche detto che ipotizzava come Marte una volta era stato ricoperto da un oceano, che è qualcosa che la NASA ha recentemente detto. Alla conferenza Brandeburg ha continuato a chiedere ai responsabili della NASA che cosa stavano nascondendo con l’approvazione di un programma spaziale segreto, che è stato sviluppato utilizzando i fondi che erano stati stanziati dal Congresso di un sistema economico diverso. La questione era relativa al fatto che erano mancanti diversi bilioni di dollari, e appunto si domandava dove fossero andati a finire. Brandeburg ha dichiarato che quei soldi sono andati a finire in una serie di progetti militari segreti, in cui viene utilizzata una tecnologia avanzata di orgine aliena per sviluppare basi sotterranee in tutto il mondo, sulla Luna e su Marte.
Cosa starà nascondendo la NASA? Forse il fatto che john è fuori di testa? Non manca nemmeno il famoso "programma spaziale segreto" tanto caro agli spazio fuffari.
Anche per oggi è finita, robusta parata finale.
 Il komandante alle prese con l'attentato di Manchester, interessanti i commenti degli idioti.
Non vorrete mica fare la sua stessa fine? Passare la vita in una cameretta a scrivere frottole sperando di adescare un po' di gonzi...
C'è gente che crede in Dio e non alle scie chimiche e a straker che è il loro profeta...
La risposta di marco gonzo con conoscenze apocalittiche.
Una storica seguace del komandante ripete le consuete idiozie su haarp.
"La genia sotterranea", giuseppe alle prese con il pro fesso re che si guarda bene dal contraddirlo, i gonzi vanno coltivati!
Un sagace scopritore delle verità dietro le false flag, chissà se un giorno scoprirà di essere un cretino...
Sempre sull'attentato, questa, secondo i felini, è una trollata!
Un genio della medicina...
Un altro genio della medicina...
Una dimostrazione, se ve ne fosse ancora bisogno, di quanto i social media favoriscano l'idiozia, carmine è pronto alla guerra, come il giornalista di richiesta che è pronto alla morte.
Ecco un noto can tante (non è un errore di battuta) che ci parla dei vaccini. Un cantante, senza dubbio meno noto, la pensava in modo diverso:
Elvis fu un testimonial per i vaccini
Ma non si potrebbe introdurre, per quelli che vogliono fare i cantanti, l'obbligo di saper cantare?
 Un caso incredibile: fecondazione causata dal vaccino!!!!
Un'altra che crede a tutte le balle che trova in rete.
In sen. bartolomeo farnetica un poco.
E qui insiste.
Per finire vaneggiamenti cui replica opportunamente il Dott. Burioni.





 

4 commenti:

  1. Noo... questa la devi vedere:

    "Sabato 27 maggio 2017, alle ore18:00, nella saletta La KlessidRa, presso L'Istituto Scolastico ERREKAPPA, in piazza Vanvitelli 15- Napoli, avrà luogo una conferenza sulla forma della terra.
    <<<>>>
    Interverranno Luca Di Gaia, Laura Russo Krauss, Tommaso Minniti, Dino Tinelli."
    https://donotlink.it/QZoy
    Dalla home:
    "L'Istituto ErreKappa è da 47 anni una delle più importanti scuole di recupero e di sostegno.
    Fra i tanti record che detiene l'Istituto ErreKappa, l'ultimo è:
    Idoneità: 100% promossi
    Maturità: 100% promossi"

    Rido? Piango? Che mi consigli?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi pare che l'avessimo segnalato qualche giorno fa...che dire? Si tratta di una scuola di recupero, forse vogliono individuare possibili clienti.

      Elimina
    2. Siamo sicuri che i clienti non siano quelli che intervengono ?
      Dopo le lezioni una conferenza come compito per casa

      Elimina
  2. Accidenti, hai ragione: me lo ero perso.
    Più probabile: talmente forte è stato lo schock, che lo avevo rimosso...

    RispondiElimina