privacy

sito

net parade

siti web

giovedì 11 maggio 2017

Un po' di tregua

Incontentabili lettori, sembra che il tempo abbia deciso di concederci un po' di pausa, per ora non piove, anzi di tanto in tanto si fa vedere il sole, secondo le previsioni la cosa non durerà. Per il momento i mici si sono messi in poltrona, al sole, e ci stano fornendo assistenza nella stesura di questo post.
Partiamo con un poderoso articolo del komandante sanremese (di adozione):
Il titolo suona arcano, proviamo a leggere
Caccia al personaggio
• E’ una donna.
• Il suo contegno è spocchioso e dispotico, ma l’arroganza è intervallata, a blandizie.
• E’ tutta compresa del suo ruolo.
• Ritiene di saper distinguere tra il bene ed il male, tra vero e falso.
• E’ convinta che bisogna inculcare la sua visione del mondo negli altri.
• Non si stanca mai di combattere le sue crociate per il trionfo del bene.
Chi è? No, non è la Signora Laura Boldrini, Presidente della Camera dei deputati. Siete voi ad essere maliziosi… Gli indizi riportati sono i tratti distintivi di donna Prassede, celebre personaggio dei “Promessi sposi”. Davvero, però, la letteratura a volte rispecchia in modo icastico la realtà. Così leggere o rileggere il ritratto di donna Prassede, l’aristocratica che ospita Lucia a Milano, assieme al consorte, don Ferrante, dopo che la giovane è stata liberata dall’Innominato, è quanto mai illuminante.
L'accenno manzoniano fa subito capire che in realtà l'articolo è stato scritto dal pro fesso re, o almeno con la sua collaborazione. Vediamo un altro pezzo
La Signora Laura Boldrini pare una figura letteraria catapultata nella nostra povera Italia e proiettata sulla terza poltrona della Repubblica per annunciare, dall’alto del suo scranno, la Verità. Non è un’esagerazione: la Presidente della Camera, attorniata dai quadrumviri e da vari littori, è purtroppo persuasa di possedere la Verità e di doverla dispensare in ogni dove. E’ un atteggiamento dogmatico, manicheo che non ammette né critiche né discussioni. Secondo quali criteri colei ed i suoi collaboratori possano discernere tra notizie autentiche ed informazioni ingannevoli, secondo quali procedimenti si possa distinguere una fonte sincera da una spuria, non è dato sapere. Mistero della fede. Bisogna credere e fidarsi: assurdo! Uno storiografo sa che è arduo sceverare tra documenti veridici e documenti infondati, senza dimenticare che in molte fonti si intrecciano ragguagli più o meno plausibili. Questi qui gettano alle ortiche il metodo scientifico che è fondato sull’analisi paziente e sulla verifica delle acquisizioni, per sbandierare le loro “verità” preconfezionate. Ora, di quali inesplicabili e portentose abilità dispongono la Signora Boldrini ed accoliti per stabilire, con un taglio netto, preciso, che cosa è veritiero e che cosa non lo è? Da chi possono ricavare queste certezze? Forse da sedicenti “esperti” della comunicazione e della Rete? Chi controllerà i controllori? Chi decide chi è “esperto” e chi non lo è?
Le iniziative in esame ricordano da vicino la diabolica prassi della “Santa” Inquisizione, depositaria della “Verità” cattolica che è, invece, solo un insieme di dogmi. Non bisogna sottovalutare le campagne della Signora Boldrini. Ella non demorde e, con la furia di un Erinni, ha bandito una sorta di caccia alle streghe.
Recentemente la nostra eroina ha organizzato in una sede istituzionale un incontro cui hanno presenziato, oltre ai famigerati quadrumviri, il Presidente di Confindustria (?), il Ministro, pardon, la Ministressa dell’istruzione, dell’università e della ricerca, Signora Valeria Fedeli nonché, come cantastorie di corte, Geppi Cucciari.
Insomma il nostro ha paura che non gli permetteranno più di raccontare frottole. Saltiamo alla fine
Significativo che i coltissimi conferenzieri si siano sentiti in obbligo di anticipare certe contestazioni: “Non è censura la nostra” (come no!), “Non vogliamo istituire il Ministero della verità” (come no!). Allora Silvio Berlusconi è altissimo, Matteo Renzi è intelligente, Beppe Grillo è pacato, Sergio Mattarella è esuberante: ma a chi credono di raccontare le loro fandonie?!
Le raccontano purtroppo. Le raccontano in primo luogo attraverso i media di regime ed inoltre attraverso numerosi portali-civetta (ad esempio, La chiave orgonica), gestiti direttamente o indirettamente dal governo e con il contributo della disinformazione di Stato. Questi siti pubblicano notizie fraudolente, ma con una vaghissima apparenza di credibilità: le frottole, abilmente mescolate ad una pseudo-verità, si diffondono con velocità strepitosa, eclissando lo studio, quello sì genuino, di un ricercatore. Le fandonie sono poi usate come pretesto per generalizzare e dimostrare che la Rete è piena di sciocchezze: così si giustificano politiche censorie ai danni dei pochi siti indipendenti, mentre i produttori di baggianate continuano indisturbati a sfornarle.
E’ dunque in questo modo che funziona il negazionismo di regime nelle sue innumerevoli e deleterie articolazioni. E’ bene conoscere le strategie governative per contrastarle nel modo più efficace possibile. Conosci il tuo nemico.
Il nostro se la prende anche con La chiave orgonica dimenticando, o fingendo di dimenticare, quante volte lui ed altri "informatori indipezzenti" hanno copiato articoli da quel sito senza accorgersi che li prendeva elegantemente per i fondelli.
A proposito del komandante sulla pagina facebook NWO Italia troviamo un'interessante notizia che lo riguarda:
Aldo Piombino
10 ore fa
Cari colleghi irroratori, disinformatori etc etc, fra un po' sarà una giornata luminosa per noi esponenti del NWO:
un uccellino mi ha riferito d'aver visto recapitare al legale gli stampati degli screen pubblicati dalla rosy e dai suoi sosia su strakkoblog, feisbuc, gugol plas etc etc a proposito della famiglia Nigrelli..
Ma mi sa che il terrazzinato ne sia cosciente perchè mostra una certa agitazione: sta cancellando tutti questi post ..
È una mossa disperata, visto che si spaccia per "esperto informatico" e se lo è allora dovrebbe sapere che quando pubblichi qualcosa, anche se poi la cancelli le autorità ce l'hanno lo stesso.
lo stesso un uccellino ha ironizzato sul fatto che la cancellazione posta in essere ai fini di ottenere l'impunità indubbiamente costituisce un'aggravante del reato
e, da ultimo, che qualora risultassero insulti tramite fake ci sarebbero anche gli estremi del reato di "sostituzione di persona"
preparate birra e popcorn, che fra un po' si ride... 
Piratina e Kaiser sono già pronti in poltrona con i croccantini.
La politica internazionale vista da un universo di gonzi:
I due più probabili futuri capi dell’FBI si impegnano ad arrestare Hillary Clinton
L'articolo proviene da your news wire, autore il "celebre giornalista" baxter dmitry
Lo sceriffo Clarke ha promesso di arrestare Hillary Clinton sul posto se Trump lo nominerà prossimo direttore dell’FBI.
Lo sceriffo preferito del presidente Trump ha tweetato la promessa martedì sera, dopo che James Comey è stato licenziato come direttore dell’FBI, scatenando la frenetica speculazione su chi sarà chiamato a riempire il ruolo.
Lo sceriffo Clarke si unisce al Congressman Trey Gowdy come candidato più probabile per sostituire James Comey.
Se Trump sceglie uno dei due candidati, Hillary Clinton passerà notti inquiete, dato che la lista dei suoi crimini viene presa sul serio da un direttore dell’FBI che si occupa della legge, dell’ordine e della giustizia.
Come ha affermato Alexander Hamilton, “Il disprezzo della legge è l’alta strada verso l’anarchia”, né Clarke né Gowdy sono appassionati di anarchia.
Il fatto è che lo scandalo di email di Hillary Clinton e lo scandalo della Clinton Foundation sono tornati in auge nelle notizie, come probabilmente lo saranno per gli anni a venire. Al suo discorso di conferma, l’avvocato generale Jeff Sessions ha detto che si sarebbe ricusato da tutte le indagini che coinvolgono i Clinton.
E sebbene il presidente Donald Trump abbia dichiarato di non volere ulteriori indagini su Hillary Clinton o sulla Clinton Foundation, ciò non significa che un processo non sia in programma.
Un'occhiata alle notizie rivela che  "lo sceriffo clarke" e trey growdy non sono stati affatto presi in considerazione. C'è il fondato sospetto che la destituzione del direttore dell'FBI sia una mossa per bloccare le indagini sull'elezione di trump, come Nixon cercò di bloccare le indagini sul Watergate destituendo i funzionari che se ne occupavano (ma la cosa si rivelò un boomerang e lui fu costretto a dimettersi per non venir destituito).
L'abbiamo detto un sacco di volte: i film della serie matrix hanno causato danni seri ai cervelli indifesi, ne vediamo di seguito due prove.
Cominciamo con i living alcol dove cristina bassi ci propone o ci propina:
Dentro e fuori dalla Matrix e la libertà come stato naturale dell’essere
La nostra operatrice olistica ci presenta l'autore di cotanto testo
Jon Rappoport, è giornalista investigativo americano, fuori dal mainstream, di cui ho già tradotto vari articoli su vari temi. 
Definire jon rappoport (Hysterically crazy; and his influence is probably not quite as limited as his level of crazy should suggest) "giornalista" richiede uno sforzo di fantasia non indifferente
La libertà è. E’ lo stato naturale dell’essere.
Prima della limitazione e della schiavitù, c’era la libertà.
Non aveva un partito, non una legge, non un mandato. Semplicemente era.
La libertà era ed è la semplicità nel groviglio, la forza che non ha eguali.
Senza di essa, tutto si trasforma in un programma.
Durante i miei trent'anni in cui da reporter seguivo “le notizie dietro le notizie”,
ho visto innumerevoli situazioni in cui la Matrix si manifesta, si rende visibile.
La Matrix, l’immagine centrale, è una menzogna. Ma non una menzogna qualsiasi.
È un'immagine molto profonda, condivisa ed ipnotica della realtà.
La gente ha bisogno di più potere, più potere individuale, così da poter stare fuori e operare al di fuori della Matrix.
Tutto il graffito della Realtà imposta, ha come scopo quello di diminuire radicalmente il potere dell’individuo.
Quindi in aggiunta al lavoro come reporter investigativo, ho fatto ricerca sulla capacità individuale di andare oltre questo murale della realtà.
“Power outside the Matrix”, la mia terza collezione, riguarda la capacità di pensare, agire e creare sia all’interno che all’esterno della Matrix.
Perché questo e l’obiettivo: essere in grado di funzionare in entrambi luoghi.
Ah, se non avete capito il senso lo scopo è pubblicizzare la sua terza collezione
La libertà non è un sistema
Ma la libertà a bisogno di potere creativo. Prima o poi, ogni essere umano che sia mai vissuto su questo pianeta, ha abbandonato il suo potere creativo. La questione è: vuole riaverlo indietro?
Non sparisce mai veramente. È sempre lì. E’ il fondamento di una vita che può essere vissuta. Una vita che può essere scelta. La gente invece sceglie ruoli che non richiedono quel potere. Pensano che questo sia una strategia vincente. Non lo è
Accedere alla tua energia interna, in grandi quantità, è necessario per una vita fuori dalla Matrix, piuttosto che affidarti alla energia illusoria che la Matrix ti sembra fornire.
Stabilire un potere fuori dalla Matrix, richiede che una persona sia in grado di gestire il flusso delle informazioni odierne, della disinformazione e della cattiva informazione.
"Stabilire un potere fuori dalla Matrix, richiede che una persona sia in grado di gestire il flusso delle informazioni odierne, della disinformazione e della cattiva informazione." in parole povere una persona potrebbe cominciare riconoscendo le frottole di jon e degli altri come lui...
Continuiamo con la matrix, secondo round su altrogeniale:
Sistema solare: Matrix sta collassando
Si tratta di un "articolo" molto lungo, ispirato nientemeno che all'opera di giuliana conforto, vediamone qualche pezzo significativo
Molte scoperte, infatti, mostrano oggi l’illusione delle osservazioni celesti, che dipendono dalle frequenze prescelte dagli osservatori. Le distanze calcolate in microonde sono diverse da quelle calcolate in ottico. Le dimensioni e le forme dei corpi celesti non sono perciò oggettive, ma dipendenti dai nostri modi di osservarle, dalle nostre attenzioni e interpretazioni.
Oggi diciamo che siamo immersi in una Matrix (l’Eliosfera), un tempo era descritta come la “Caverna Platonica”, ma la sostanza non cambia. Stelle, pianeti e satelliti forse riflettono qualche corpo reale, ma con dimensioni, posizioni e tempi molto diversi da come potrebbero essere nella realtà.
Lo spazio vicino è saturo di plasma, non osservabile dal suolo ma, ci dicono, osservato dalle sonde spaziali. Il plasma è come un cristallo liquido, può riflettere, rifrangere e diffrangere le immagini dei corpi, moltiplicarle all’infinito e/o mostrarle in posti diversi. In peculiari frequenze lo spazio si mostra per ciò che è: un’immensa “sala specchi”. Una gigantesca illusione racchiusa in quella “caverna” che è l’Eliosfera e, come “seconda membrana” la Magnetosfera.
Un’illusione riflessa, più da vicino, dai giganteschi schermi al plasma che sono le fasce di Van Allen
Andiamo oltre
Ed è da qui, dalle fasce di Van Allen, che comincia il collasso: stanno svanendo e lo dimostrano chiaramente le ricerche spaziali!
La Magnetosfera abbiamo visto recentemente (23 Aprile 2016) che è anch’essa collassata. Solo per due ore, ma quanto basta per farci capire che, contrariamente a quanto si è sempre temuto, non c’è alcun pericolo per l’umanità. O meglio, un pericolo c’è: quello che scopriamo la Verità!
In entrambi i casi abbiamo la necessità che collassino, per vedere finalmente cosa c’è là fuori! E, forse, per guardare direttamente in faccia a chi si “diverte a giocare a fare il dio” con l’umanità: il nostro “Truman Show“!
La bufala del collasso della magnetosfera è vecchia ma sempre buona.
Osservando, poi, le orbite delle migliaia di satelliti artificiali, che ruotano attorno alla Terra, si potrebbe chiaramente dedurre che le vere caratteristiche e le altrettanto vere funzioni del Core Cristallino siano perfettamente conosciute (ma da pochi). Una vasta area dei Poli, infatti, è interdetta al loro passaggio e ai rilevamenti! Come mai?
Quali giustificazioni veramente scientifiche possono supportare tale interdizione?
Non sarà come l’imposta evacuazione di massa dall’Antartide, per le nuove scoperte fatte sotto la coltre di ghiaccio (link), che in seguito hanno fatto accorrere sul posto diversi leader del mondo politico e religioso?
La teoria eliocentrica, in ogni caso, andrebbe, così, a farsi friggere. Potrà mai la Terra ruotare (moto di rivoluzione) attorno a un’immagine qualora riflessa?
Per comprendere la funzione di MOTORE PRIMO del Core Cristallino, bisogna riconoscere l’esistenza dell’Etere Ruotante, che non è mai stato smentito e, oggi, è ritornato per spiegare fenomeni altrimenti inspiegabili (come per esempio, la fusione calda nel cuore del Sole che dovrebbe produrre neutrini che, invece, non sono rilevati).
Così, la “Madre Terra” (una potentissima sorgente di flash gamma che non “ammazzano” nessuno al pari dei raggi cosmici) che custodisce nel suo “ventre” il seme della Vita, diventerebbe il centro del nostro Universo e… le sue principali caratteristiche dinamiche scomparirebbero, compresa quella della sua crosta che non ruota affatto attorno al suo asse (moto di rotazione)!
Il link rimanda nientemeno che a una pagina di michael salla... 
Il pendolo di Foucault non fu concepito (1851) per dimostrare indiscutibilmente la rotazione della Terra? Orbene, esattamente cent’anni dopo e, sempre a Parigi, il pendolo di Maurice Allias dimostrò chiaramente che non poteva rappresentare la presunta rotazione terrestre, bensì quella dell’Etere che l’avvolge tutta.
Durante le eclissi solari, infatti, dove c’è l’allineamento tra Sole, Luna e Terra, la rotazione del piano di oscillazione del pendolo cambia. Da oraria, diventa antioraria per tutta la durata dell’eclisse. Una volta finito l’allineamento, ritorna oraria. La Terra cosa fa durante questi allineamenti? Si ferma e ruota dall’altra parte? Il Sole ripercorre il suo immaginario tragitto a ritroso e da Ovest tramonta a Est?
Di questo maurice allias e del suo esperimento non abbiamo trovato traccia. Saltiamo alla conclusione
Come afferma l’astrofisica Giuliana Conforto, che alla luce di quanto rilevato, assume un posto di rilievo nello svelamento di quest’illusione:
«La vera crisi è culturale, riguarda le idee che scambiamo per “realtà”: tempo unico lineare, denaro virtuale “garantito” dall’FMI, debito pubblico, limitazione delle risorse, rivolte, guerre, ecc… ecc… e poteri che sbandierano valori irreali: spread, PIL, rating, bond, QE…»
Nulla di tutto questo ha più senso! Nulla di ciò che ci hanno inculcato per millenni ha mai avuto un senso!
Autore del tutto pasquale galasso (Pasquale Galasso, editore di Altrogiornale.org - Credo in un'esistenza vera, non limitata al solo mondo materiale. Viviamo in un corpo fisico ma la nostra anima è storica.). Piratina chiede cosa significa "la nostra anima è storica", ma come felino ignorante, significa che non è geografica...
 Vediamo cosa ci racconta mistero fuffo:
Cosa si nasconde veramente dietro ai pericolosi esperimenti del CERN?
Era un po' che non saltavano fuori i deliri sul CERN
La scienza ha appena iniziato ad esplorare quei pericolosi meandri dell'universo attraverso lo studio della materia da esso costituito e ciò che potrebbe derivare dalla collisione di particelle subnucleari, esperimenti questi che pretendono sfidare tutte le leggi della Fisica attuale e che se condotti in modo sbagliato, potrebbero provocare l'apertura accidentale di portali multidimensionali attraverso i quali accedere in realtà alternative ove la concezione del tempo e dello spazio potrebbe essere del tutto diversa da quella percepita nella nostra realtà fisica.
Tuttavia i risultati di tali esperimenti potrebbero essere molto più scioccanti di quanto possiamo immaginare soprattutto se si considera che gli scienziati pretendono nterferire con l'ordine delle cose in un contesto quantistico, con il campo unificato della coscienza, l’energia libera, la capacità di creare super-avanzate intelligenze, universi paralleli e realtà alternative.
Alcune teorie sostengono che i fisici del CERN starebbero distruggendo il nostro Universo con lo scopo di costringere il genere umano a vivere in un'altra dimensione parallela. Basta considerare il famoso effetto Mandela che potrebbe essere il risultato di questi esperimenti.
 Capito questi fisici? Vogliono costringerci a vivere in un'altra dimensione. Secondo Kaiser si tratta della dimensione in cui si nascondono i gatti quando non vogliono farsi trovare
O peggio ancora, l'apertura di portali attraverso i quali permettere a una specie di malevoli Entità cosmiche di accedere nella nostra dimensione. A rafforzare tali sospetti, sono le affermazioni fatte da Max Laughlin che non è solo un ragazzo visto che come intelligenza supera di gran lunga la media dei suoi coetanei.
Probabilmente è il ragazzo più intelligente del mondo soprattutto se prestiamo attenzione alle sue preoccupanti teorie. Egli spiega che gli esperimenti condotti dal CERN potrebbero innescare dei risultati imprevedibili come la confusione quantica attraverso l'alterazione del campo unificato della coscienza, dell'energia libera, delle abilità sovrumane, della singolarità, degli universi paralleli e delle realtà alterne. Quando aveva solo 13 anni il ragazzo riuscì a progettare un dispositivo in grado di generare energia libera, qualcosa di così immenso che avrebbe potuto alimentare gratuitamente l'intero pianeta .
Il ragazzo è diventato famoso anche per le sue brillanti idee e per i suoi punti di vista su temi interessanti come la natura dell'Universo e delle alternative delle alternative quantiche, un curioso gioco di parole che sintetizza la preoccupazione del genere umano in merito agli esperimenti condotti sulla collisione delle particelle,finalizzati a ricreare approssimativamente il Big Bang.
 Questo max laughlin (o max loughan) lo abbiamo già incontrato in passato, quanto al "dispositivo in grado di generare energia libera" si trattava di un ricevitore a diodo...
Veniamo ad un argomento che ci interessa personalmente:
Notizia shock! Le persone con gruppo sanguigno Rh negativo potrebbero provenire dagli alieni!
Ce lo assicura  perfetto. Abbiamo detto che la cosa ci interessa personalmente, infatti chi scrive ha proprio il gruppo Rh negativo
La quantità delle proteine all’interno del nostro sangue ne influenza il gruppo. Ne esistono quattro: 0, AB, B e A.
Rimarrai scioccato di scoprire che il gruppo sanguigno con fattore Rh negativo che è stato recentemente scoperto potrebbe indicare che hai un DNA alieno.
Studi recenti hanno rivelato che tale gruppo sanguigno non ha il gene delle scimmie che quasi tutte le persone hanno.
Quindi, in quanto tutti noi ci siamo evoluti dalle scimmie, com’è possibile che alcuni non abbiano questo gene?
Circa il 15% della popolazione mondiale può vantarsi di avere gruppo sanguigno Rh negativo! E ora i più grandi cervelli del mondo continuano a chiedersi: da dove proviene questo gruppo sanguigno non convenzionale?
Alcuni scienziati sono anche giunti alla conclusione che gli alieni abbiano qualcosa a che fare con tutto questo!
A dire il vero la scoperta del gruppo Rh  risale al 1940, non è molto recente...ma vediamo la conclusione che ci interessa di più
In ogni caso, possiamo citare alcuni fatti riguardanti queste persone misteriose: hanno gli occhi verdi o blu; solitamente, sono biondi e, cosa più importante, sono molto intelligenti.
Beh, la parte riguardante i capelli biondi e gli occhi verdi o blu non coincide, ma siamo sicuramente molto intelligenti...Piratina, Kaiser cosa c'è da guardare con quell'aria scettica? non metterete mica in dubbio l'intelligenza di chi vi nutre e vi coccola vero?
La storia è già stata sbufalata su BUTAC.
Dato che fa freddino che ne dite se parliamo di era glaciale? Vediamo cosa ci racconta attività lunare:
ICE AGE BRITAIN: Il fiume Tamigi darà i primi segnali dell’arrivo di questo periodo – in milioni a rischio
Autore enzo ragusa (evidente negatore del riscaldamento globale)
Il raffreddamento GLOBALE “arriverà entro pochi anni” inaugurando così una “Mini Ice Age” della durata di circa 100 anni e che potrebbe portare al congelamento del fiume Tamigi. Questo riferiscono gli scienziati climatici al Daily Star Online.
Di Joshua Nevett – Pubblicato il 7 maggio 2017
Dopo joshua nevett seguono altri negatori del riscaldamento globale
David Dilley, del CEO – Global Weather Oscillations ha riferito: “Abbiamo avuto cinque cicli di riscaldamento da circa il 900AD, ognuno di questi seguito da un drammatico ciclo di raffreddamento. “L’ultimo ciclo di riscaldamento globale è terminato nel 1790 e sommando 230 anni si arriva al 2020 – quindi i nostri calcoli ci inducono a credere che un rapido raffreddamento avverrà a partire dal 2019”.
Inoltre ha riferito che il prossimo raffreddamento in arrivo farà scendere le temperature simili agli anni ’40 – quando la colonnina di mercurio nel periodo invernale nel Regno Unito scese a -21C. “Il raffreddamento a partire dal 2019 riporterà le temperature a livello globale al periodo tra il 1940 e il 1960.
“L’Artico si espanderà rapidamente entro il 2020 e permetterà alla gelida aria artica di espandersi e di scendere alle nostre latitudini inglobando anche la Gran Bretagna. Inoltre dalla metà del 2020 le temperature del periodo invernale diverranno ancora più fredde che negli anni ’40 e ’60.
“Questa Mini Ice Age durerà dai 60 ai 100 anni circa, per poi riprendere gradualmente a scaldarsi verso il prossimo ciclo di riscaldamento globale che però non sarà più caldo di quello attuale dove comunque ne stiamo uscendo”.
E non manca lei
La ricerca della professoressa Valentina Zharkova mostra come la bassa attività solare possa causare temperature globali più basse da oltre 350 anni a questa parte. Entro tre anni le drastiche riduzioni delle emissioni di calore solare potrebbero portare ad un sostanziale raffreddamento in Europa, Nord America e Asia.
Dal 1650 al 1710, le temperature in gran parte d’Europa, tra cui la Gran Bretagna, crollarono nel periodo in cui il sole entrò in una fase di quiete conosciuta come Maunder Minimum.
La Zharkova ritiene che un lungo periodo estremamente lungo e freddo stia per arrivare – dando l’inizio per nuovi ghiacciai, aumentando l’estensione del ghiaccio marino e il congelamento di fiumi e laghi.
Intervistata dal Daily Star Online la Zharkova afferma: “Non abbiamo calcolato le variazioni della temperatura sulla Terra, possiamo però ipotizzare cosa potrebbe accadere facendo affidamento alla precedente esperienza del precedente grande minimo di Maunder avvenuto nel periodo 1645-1705. “In quel periodo il ghiaccio perdurò per 60-65 anni.
“Il prossimo grande minimo durerà almeno per tre cicli solari, o 33 anni, dal 2020 al 2053, come abbiamo già previsto.
“A causa dell’enorme riduzione dell’attività solare, prevediamo che la temperatura sarà in calo come avvenuto nel 17° secolo”.
La valentina zharkova l'abbiamo già incontrata diverse volte. Da notare questo brano
Il Met Office ha riferito al Daily Star Online che una nuova Mini-Ice-Age sarebbe la “previsione peggiore”, aggiungendo che, mentre le temperature saranno probabilmente in calo, riusciranno a fare comunque poco per contrastare il riscaldamento globale dovuto dall’azione dell’uomo. 
Insomma il riscaldamento globale c'è....
Concludiamo con Nikola, ce ne parla universo 7p(olli):
Nikola Tesla: “Siamo connessi da linee invisibili”
Stavolta ci portano nel mondo del paranormale che pare anormale ma lo è
La maggior parte degli esseri umani non è mai consapevole di cosa stia succedendo intorno e dentro di sé, e sono in milioni a cadere vittime di malattie e a morire prematuramente solo per questo. Le più comuni circostanze quotidiane appaiono misteriose e inspiegabili alle persone. Potrebbe capitare loro di sentire un’improvvisa ondata di tristezza e setacciare il cervello in cerca di una spiegazione quando invece sarebbe plausibile rintracciare la causa in una nuvola che blocca i raggi del sole.
Potrebbero figurarsi un caro amico in circostanze che considerano incredibilmente particolareggiate, quando solo poco prima lo hanno incrociato per strada o ne hanno visto una fotografia da qualche parte. Se perdono un bottone del colletto si lagnano e imprecano per un’ora, senza essere capaci di ripercorrere le azioni a ritroso e localizzare l’oggetto all’istante. La carenza di osservazione non è altro che una forma di ignoranza ed è responsabile del prevalere di diverse tendenze patologiche e idee insensate. 
Sin qui non si può che essere d'accordo
Non ci sarà più di una persona su dieci che non crede alla telepatia e alle altre manifestazioni psichiche, come lo spiritismo e la comunicazione con l’aldilà, e che rifiuterebbe di dare ascolto, volente o nolente, agli imbroglioni. Solo per mostrare quanto sia diventata profondamente radicata questa tendenza perfino tra gli americani lucidi di mente, potrei citare un simpatico episodio. Poco prima della guerra, quando la presentazione delle mie turbine in questa città provocò un proliferare di commenti sui giornali di tecnologia, mi aspettavo che tra gli industriali ci sarebbe stata una contesa per aggiudicarsi l’invenzione, e io avevo puntato, in particolare, su quel tipo di Detroit che aveva una straordinaria capacità nell’accumulare milioni. Ero così convinto che un giorno si sarebbe fatto vivo che al mio collaboratore e agli altri assistenti lo diedi per certo. Come previsto, una bella mattina si presentò un gruppo di ingegneri della Ford Motor Company con la richiesta di discutere con me su un importante progetto. «Che vi avevo detto?» osservai trionfante con i miei dipendenti, e uno di loro mi disse: «Lei è incredibile, signor Tesla; avviene esattamente tutto ciò che predice». Non appena questi risoluti signori si sedettero, naturalmente iniziai subito a decantare i magnifici aspetti della mia turbina, finché il portavoce mi interruppe e disse: «Sì, sappiamo tutto, ma siamo qui per uno scopo ben preciso. Abbiamo creato una società di psicologia per indagare sui fenomeni psichici e vogliamo che lei si unisca a noi in questo progetto». Penso che quegli ingegneri non abbiano mai saputo quanto sono andati vicino all’essere cacciati via dal mio ufficio. 
Il buon Nikola non era un credulone...Saltiamo alla fine
I nostri corpi hanno tutti una struttura simile e sono soggetti agli stessi influssi esterni. È ciò che emerge dalla somiglianza
delle loro reazioni e dalla concordanza delle attività generali su cui si basano tutte le nostre leggi, regole sociali o di altro genere. Siamo automi totalmente controllati dalle forze dell’etere, sballottati come tappi di sughero sulla superficie dell’acqua, e confondiamo il libero arbitrio con la risultante degli impulsi esterni. I movimenti e le altre azioni che compiamo sono sempre in funzione della conservazione della vita e, per quanto sembriamo abbastanza indipendenti gli uni dagli altri, siamo connessi da linee invisibili.
Finché l’organismo è in perfetto stato risponde correttamente alle sollecitazioni, ma dal momento che in un individuo qualsiasi sopraggiunge qualche complicanza, la sua forza auto-conservativa è compromessa. Ognuno comprende, naturalmente, che se si diventa sordi, si indebolisce la vista, o se ci si pregiudica gli arti, le speranze di vita si riducono. Ma questo vale anche, e forse ancora di più, per certi difetti cerebrali che privano in qualche modo l’automa di quella qualità vitale e che quindi lo trascinano alla distruzione. Un individuo molto sensibile e attento, con il suo meccanismo altamente sviluppato in perfetto stato e che quindi agisce in modo corretto quando risponde alle mutevoli condizioni ambientali, è dotato di un senso meccanico superiore, che lo rende capace di evitare pericoli troppo impercettibili per essere individuati facilmente. Quando entra in contatto con altri esseri i cui organi di controllo sono decisamente compromessi, quel senso si attiva e l’individuo avverte il dolore «cosmico». Tale verità è stata confermata in centinaia di esempi e invito altri studiosi della natura a rivolgere l’attenzione all’argomento, essendo convinto che con un impegno combinato e sistematico verranno raggiunti risultati di incalcolabile valore per il mondo.
Il tutto tratto da una presunta autobiografia di Tesla (diciamo presunta perché la casa editrice che l'ha pubblicata non ci convince troppo) .
Mentre scrivevamo questo post il tempo si è rimesso al brutto con pioggia e vento, domani riposeremo, per intanto parata finale.
 Un vegano mostra tutta la miseria morale di questi personaggi...sono stato buoni a non rompergli almeno una decina di ossa.
Una cretina cui hanno dato modo di esprimersi.
Le sequenze di grabovoi per trovare lavoro.
Saverio, sempre lui, ha scoperto la verità su Burioni e su altri "rettiliani". Noi abbiamo scoperto da un pezzo la verità su saverio: è un cretino.
A conferma di quanto detto sopra, ecco un'altra "saveriata"...
Per finire la eleonora che ci racconta le sue disavventure con facebook che secondo lei la censura. Seguono altre idiozie assortite.







2 commenti:

  1. Per rimanere in tema di streghe e tirar su il morale allo Strakkino (PUPPA!), gli invieremo copia di "Le mie amiche streghe", il primo romanzo della sua "carissima amica" e brava giornalista scientifica Silvia Bencivelli. https://www.amazon.it/mie-amiche-streghe-Silvia-Bencivelli/dp/880623207X/ref=as_li_ss_tl?ie=UTF8&qid=1494418992&sr=8-1&keywords=Le+mie+amiche+streghe&linkCode=sl1&tag=c0239-21&linkId=04ec1dac357ba91255f2ad29c47b6fd5
    Sono sicuro che gradirà moltissimo.

    RispondiElimina