privacy

sito

net parade

siti web

lunedì 22 maggio 2017

Vacciniamoci

Infettabili lettori, il decreto sull'obbligatorietà dei vaccini ha dato la stura ad una serie infinita di commenti da parte di individui che si considerano degli esperti nel settore.
Non potevamo fare a meno di dare una rapida occhiata, siete pronti a tutto? Piratina e Kaiser (regolarmente vaccinati) sono ai loro posti, partiamo.
Vediamo cosa ci dice il giornalista di richiesta sul suo giù la coda:
L'inizio è lo stesso di molti "articoli" del nostro
Dallo Stato di diritto allo Stato di Polizia: così si scivola nella dittatura. Inoculare 12 vaccini obbligatoriamente ad un bimbo. Un trattamento sanitario forzato multiplo su un soggetto in salute e in assenza di alcuna epidemia è un crimine contro l’umanità. Accade in Africa? No, nel terzo mondo dell’Europa, ovvero l’ Italia un paese privo di sovranità in compenso imbottito di subalternità, una colonia nordamericana dal 3 settembre 1943, ovvero dalla firma dell’armistizio corto di Cassibile. E’ in corso un esperimento di eugenetica su grande scala: l’infanzia italiana è una cavia gratuita. La libertà di scelta è un diritto costituzionale, ma comunque via la patria potestà ai genitori che non fanno marchiare i loro figli per debilitarli e renderli clienti a vita delle medicine. Neanche Hitler e Mussolini sono arrivati a tanto. Sulla salute però neanche lo Stato (che vanta il monopolio legalizzato della violenza) può abusare o lucrare. Il governo Gentiloni minaccia pargoli, famiglie e genitori....
Ma per fortuna c'è lui, pronto alla pugna
Personalmente sono già pronto a combattere a qualsiasi livello anche sacrificando la mia vita, per difendere concretamente neonati, bambini e adolescenti. Tanti genitori non hanno intenzione di rinunciare alla salute dei propri figli per l'ignoranza ed il parassitismo dei politicanti italidioti (inclusi gli onorevoli grullini), nonché dei medici arraffasoldi e senza umanità (il comparaggio è una pericolosa patologia da debellare). Troveremo anche qui tanti Rolex?
Lui è pronto a combattere anche sacrificando la sua vita...Piratina miagola che non sacrifica poi un gran che...
Continua per un bel pezzo snocciolando luoghi comuni antivaccinisti, come post scriptum riporta alcuni passi della Costituzione, vediamo questo:
L’articolo 32 della Costituzione parla chiaro: «La Repubblica tutela la salute come fondamentale diritto dell’individuo e interesse della collettività, e garantisce cure gratuite agli indigenti. Nessuno può essere obbligato a un determinato trattamento sanitario se non per disposizione di legge. La legge non può in nessun caso violare i limiti imposti dal rispetto della persona umana».
Ma guarda un po', se la legge dispone l'obbligatorietà delle vaccinazioni la Costituzione è pienamente rispettata...ma lo zanni non capisce molto il senso di quel che legge. Vediamo un altro brano significativo del delirio lannesco
Sopravviviamo in un paese dove vige la dittatura silenziosa. Attenti il regime avanza: oggi i vaccini, domani la religione, poi ti diranno cosa mangiare e come pensare. Sappiamo che l’Italia sta morendo, se neanche l'amore per i nostri figli è in grado di risvegliarci dal nostro torpore, allora è quello che meritiamo. Perdere combattendo con onore, ma non arrendersi senza neanche averci provato.  
Ripete che è pronto a combattere...secondo Kaiser tutta la sbrodolata ha lo scopo di ottenere un po' di soldi dai gonzi.
 Passiamo ad altra fuffità dove antar raja trova opportuno presentare:
REGIME VACCINISTA PER UNA SANITÀ MAI CADUTA COSÌ IN BASSO 
Incontriamo ben due esperti, il primo è bartolomeo
VACCINAZINE TOTALE OBIETTIVO-CHIAVE DI QUESTO GOVERNO
Il Consiglio dei Ministri ha dato il via libera al decreto legge che reintroduce l’obbligatorietà delle vaccinazioni per l’iscrizione a scuola. Ora finalmente sappiamo, dopo mesi di traccheggio, di interventi a tappeto su tutti i media e con un esercito di persuasori a disposizione, di polemiche ad uso politico, le intenzioni del governo: vaccinazione totale.
VACCINI A VALANGA, SENZA SE E SENZA MA
Il ministero della Salute, con i suoi tanti supporter, come l’Iss, come le cosiddette Società scientifiche, come le starlette televisive ipertrofiche, è riuscito a portare a casa l’obiettivo prefissato: vietare asili e materne ai non vaccinati e trasformare in obbligatori anche i vaccini consigliati e raccomandati. Vaccini a valanga dunque, senza se e senza ma.
Pensa tu, hanno dato retta all'Iss e alle società scientifiche quando c'è bartolomeo che sa tutto
NIENTE AUTOREVOLEZZA E TANTA PREPOTENZA
Non faccio previsioni su quanto accadrà. Però chi vince senza convincere non dimostra autorevolezza bensì prepotenza. Mascherandosi dietro la difesa della salute dei bambini alla quale tengono sicuramente tutti i genitori. Compresi i dubbiosi e i no vaxx. Perciò chi addita queste madri, questi padri, come irresponsabili, non merita alcuna considerazione. 
Arriva, a commentare le dichiarazioni del senatore un vero luminare.
Sì, proprio valdo cow boy
UNA IMPOSIZIONE INSENSATA
Più che di vaccinazione classista parlerei di vaccinazione imposta da governanti indegni e di scarso acume a una popolazione troppo priva di preparazione e di mordente per poter reagire a questa vergogna nazionale.
UN VERO E PROPRIO ATTENTATO ALLA LIBERTÀ E ALLA SALUTE DEI BAMBINI
A soffrirne non solo i principi di libertà sanciti da precise norme costituzionali, ma soprattutto i bambini innocenti sottoposti a questi barbari, inefficaci ed insidiosi metodi di prevenzione, senza poter ovviamente dire la loro, senza potersi opporre a interventi che metteranno come minimo a rischio e a repentaglio la loro salute negli anni a venire.
GENTE DI SCARSO PREGIO E DI TANTA SUPPONENZA
L’ignoranza non può essere scusata. L’ignoranza è un cancro autentico. Se poi proviene da chi sta al potere diviene una usurpazione e un atto di intollerabile arroganza. Questa gente di poco pregio e di tanta supponenza dà per scontato di essere dalla parte della ragione, affetta com’è da presunzione infinita e da inguaribile miopia scientifica.
RIVOLGERSI ALLA MEDICINA AD OGNI BUON CONTO
Chiunque scriva di salute, oggigiorno, alla fine del suo scritto si affretta ad aggiungere una frase tipo “In ogni caso rivolgersi al medico”. Lo fa ovviamente per tutelarsi da denunce e da azioni legali. Questo non riguarda solo la gente normale che esprima dei pareri in fatto di salute e di malattia, ma persino gli stessi medici che vogliano dire qualcosa di leggermente contrastante con l’opinione ufficiale. Sanno evidentemente di avere a che fare con personaggi ed istituzioni privi di scrupoli e carichi di spirito oppressivo e vendicativo.
 "GENTE DI SCARSO PREGIO E DI TANTA SUPPONENZA" secondo Kaiser il cowboy si deve essere guardato allo specchio.
Sul quotidiano d'informazione controcorrente albino parla di vaccini e politica (più che parla, secondo Piratina, dovremmo dire "farnetica"):
Il MoVimento 5 Stelle è per la massima copertura vaccinale
Il nostro parte da un post sul blog dell'ortottero e fa le sue considerazioni
Vedete che i 5S sono marionette degli USA. Vi ho scritto tante volte che la CIA ha investito centinaia di milioni di dollari nella creazione del Movimento 5 Stelle attraverso il massone Casaleggio. Non bastava l’obbligo di insegnare l’inglese nelle scuole rottamando l’italiano, non bastava l’obbligo di internet per ogni adempimento burocratico (la rete web è un progetto militare del Pentagono, c’è scritto perfino all’inizio nei manuali di HTML). Oggi i grillini, pungolati dal New York Times, impongono ben 12 vaccini obbligatori. Altro che scie chimiche! Altro che petrolchimico di Taranto! Altro che gas di scarico in centro città! L’inquinamento diventa obbligatorio e direttamente inoculato in vena. Ditemelo voi. Quante volte vi ho scritto che gli americani ci considerano un protettorato di straccioni da impiegare per i loro esperimenti tellurici e di ingegneri sociale tramite l’immigrazione forzata?
Il vaccino contro l'idiozia, purtroppo, non l'hanno ancora inventato.
La faccia a destra è quella di jon rappoport, per ragioni che sfuggono ad ogni comprensione razionale cristina bassi trova opportuno riesumarlo sul suo living alcol:
Jon Rappoport: le vittime dei vaccini possono fare causa ai produttori in USA
Né jon né cristina a quanto pare sanno che il maggior produttore di vaccini è l'India
Vi propongo un’altra interessante traduzione da Jon Rappoport, giornalista investigativo americano, fuori dal mainstream, di cui ho già tradotto vari articoli su vari temi. 
"Giornalista investigativo"?  (Jon Rappoport is a deliriously insane “independent researcher” and blogger. According to his bio, he “has lectured extensively all over the US on the question: Who runs the world and what can we do about it?” For the last decade, however, he has “operated largely away from the mainstream” because, as he puts it, “[m]y research was not friendly to the conventional media.” Indeed. His independent research encompasses “deep politics, conspiracies, alternative health, the potential of the human imagination, mind control, the medical cartel, symbology, and solutions to the takeover of the planet by hidden elites.”), inquadrato bene il personaggio proviamo a leggere qualche brano dell'articolo (chiamiamolo così anche se Kaiser suggerisce definizioni migliori)
La breve domanda: può un soggetto fare causa ad un produttore di vaccini americano?
La breve risposta: si, a certe condizioni
Nota: non sto caratterizzando questo articolo come fosse una consulenza legale professionale. Riporto ciò che sono stato in grado di portare alla luce, fino ad ora, in merito a una questione molto esplosiva. Ho comunicato con due avvocati e un professore di legge. Mi è stato indicato un passaggio importante su una pagina interamente federale.
Proprio ora, degli avvocati e loro clienti stanno facendo causa alla Merck, il produttore, per danni avvenuti a seguito del vaccino della Merck per l’herpes zoster, il Zostavax
Tra i danni citati: l'aver contratto l’herpes zoster, cecità da un occhio, paralisi parziale, danno cerebrale, morte.
Uno degli avvocati querelanti, mi ha detto che ha già presentato istanza per due casi in California. Ogni caso ha 50 querele. Afferma di avere 5000 clienti in attesa. Ci sono altri avvocati con altre querele.
Vediamo ci sono un pio di mozzaorecchi che stanno cercando di intentare cause in base a prove inconsistenti. Tra l'altro
La legge che protegge le aziende dei vaccini si applica solo ai vaccini per l’infanzia. Il vaccino della Merck per l’herpes zoster, è solo per adulti
La speciale corte/ tribunale federale dei vaccini, esiste come parte del National Vaccine Injury Compensaton Program (VICP) [programma Nazionale per il risarcimento per danni da vaccino]. Questa è dove si devono rivolgere i genitori che affermano di avere avuto figli danneggiati dai vaccini, al fine di ricevere un risarcimento dal governo, non dai produttori di vaccini.
Sito Web del Dipartimento di Stato per la salute e servizi umani (Health Resources and Services Administration”, alla pagina delle FAQ, notiamo questa ambigua dichiarazione:
“ perché sia coperta una categoria di vaccini, questa deve essere raccomandata ai bambini come amministrazione di routine, da parte del CDA (Centers for Desease Control and Prevention)”
Cosa significa “coperta”. Significa “esclusivamente coperta dal programma di risarcimento federale”. Significa che un genitore che crede che il proprio figlio sia stato danneggiato da un vaccino si rivolge a questa corte speciale federale. Il vaccino deve essere PER BAMBINI. Un adulto che cerchi risarcimento per un danno da vaccino, tuttavia, dovrà discutere la causa con un avvocato in una corte federale ordinaria. Questo adulto può fare causa al produttore di vaccini.
Conclusione
Siamo nelle fasi iniziali di una lotta. Gli avvocati querelanti, hanno molti ostacoli davanti. Tra questi: “come si fa a provare che un vaccino ha “causato” un danno? Non sto parlando della verità, del buon senso e nemmeno degli standard medici convenzionali. Sto parlando di prove legali e di cio’ che è ammissibile in tribunale. Il territorio è una zona crepuscolare di complessità. Restate sintonizzati.
Le cause per danni da vaccino, contro una delle più grandi aziende farmaceutiche del mondo (la Merck) , stanno sbocciando come fiori.
(...) Queste cause ispireranno altri avvocati e loro clienti a fare causa a produttori di vaccini, per danni da vaccini per adulti?
Tutto questo, diventerà come uno tsunami?
La conclusione felina: raccolta di parole senza senso.
Veniamo ad un altro luminare,  nientemeno che mike adams, se guardate la foto a lato mike è quello di destra, non quello di sinistra dall'aria molto più intelligente.
A ripescare mike è wlady che ci presenta:
Niente di ciò che conta veramente viene raccontato 
Presentazione
Onesto, indipendente, giornalismo CORAGGIOSO: Perché le persone risvegliate amano la Notizia Naturale e il Ranger della Salute
"Le persone risvegliate" evitano accuratamente il "ranger della salute"
Non tutti sono pronti ad essere risvegliati nel mondo reale, ma solo per coloro che lo vogliono, NaturalNews è ampiamente conosciuto come il sito web più veritiero, onesto e indipendente del mondo sulla salute naturale.
NaturalNews.com and its sister site WakingScience.com are websites run by Mike Adams (self-labeled "The Health Ranger") which promotes alternative medicine and related conspiracy theories. Even other quacks think it's a quack site.The site particularly specializes in vaccine denialism and the alleged vaccines-autism link, AIDS/HIV denialism, quack cancer treatments, and conspiracy theories about "Big Pharma". If there's an alternative medicine or alternative medical treatment out there, you can guarantee that NaturalNews has one article singing its praises to the sky and one more bashing the stupid "skeptics".
Con credenziali del genere...Ma mike annuncia una lieta novella:
Quest'anno abbiamo ancora più notizie, inclusi altri test di laboratorio sui metalli pesanti in prodotti popolari di uso comune, un elenco sempre più ampio di siti web, di giornalismo rapido indipendente (abbiamo appena lanciato Chemistry.news e Discoveries.news per coprire più argomenti scientifici).
Un crescente personale di scrittori della scienza e della medicina e il lancio di un nuovo studio VIDEO che presto verrà trasmesso in diretta LIVE su importanti annunci e nuovi servizi di informazione.
Poi si lamenta perché poverino è sotto attacco (chissà perché dice Piratina questi soggetti sono sempre sotto attacco...)
Grazie per il vostro sostegno durante questo periodo di estrema censura di tutti i media indipendenti e attacchi oltraggiosi da parte di troll e aziende agricole finanziate da Monsanto, che letteralmente e specificamente divulgano notizie naturali con decine di migliaia di falsi account fantoccio gestiti da mezze calze per cercare di screditarci creando la falsa impressione che a noi il pubblico Non piace. In verità, la gente ama le notizie naturali, come evidenziato nel video qui sotto. Il fatto è che Monsanto sta spendendo milioni di dollari per cercare di screditarli, questa è una prova che siamo proprio noi il bersaglio con il nostro giornalismo che ci ha dato un impulso e un approccio impavido per esporre la scienza corrotta dell'industria biotecnologica.
Alla fine un brano chiarificatore
Continua a leggere le notizie naturali per gli aggiornamenti quotidiani e acquisti presso il HealthRanger Store per scoprire oltre 600 prodotti per la salute e la cura personale verificati da laboratorio che aiutano a supportare l'operazione. 
Alla fine di tutte le chiacchiere mike cerca gonzi che acquistino spazzatura varia...
Lasciamo i temi relativi alla salute e passiamo alla cultura,  vediamo cosa ci racconta il pro fesso re:
Paradise lust 
Se ci è ancora concesso di vivere un’esperienza significativa in questo mondo inaridito, avviene quando possiamo – in casi rarissimi oggigiorno – contemplare un paesaggio, trascorrere un po’ di tempo in un parco, aver cura di un giardino o di un orticello. Davvero, se esiste il Paradiso, esso è simile ad un verziere: d’altronde Paradiso significa appunto “giardino”. Non è solo la bellezza delle fonti, degli alberi e dei fiori, dalle forme e dalle tinte più disparate a suscitare una sensazione, per quanto effimera, di estasi. Non è solo il gioco sempre diverso di luci e di rezzi, quanto la coscienza di essere immersi in qualcosa di vivo: i tronchi ed i rami impercettibilmente si ispessiscono, le fronde crescono, riempiendosi di gemme e di foglie, i boccioli un po’ alla volta si schiudono per esibire corolle variopinte... E’ dunque un universo vivace, fluido, percorso da linfe, da umori, da tensioni.
Piratina e Kaiser si stanno rotolando sul pavimento e miaolando a tutto spiano, hanno provato ad immaginarsi il pro fesso re che si prende cura di un giardino o di un orticello
I sentimenti che si provano di fronte ad uno spettacolo siffatto sono ineffabili: se ne esiste uno che può, almeno in parte, rendere quanto si prova, è la nostalgia, un desiderio intenso, struggente ed indefinito. E’ forse il ricordo confuso e crepuscolare di un’età dell’oro per sempre perduta, quella evocata in tanti miti primordiali, quando non esisteva il male, solo perché non lo si concepiva, prima che il tempo profanasse il tempio della vita su cui si proiettarono le ombre della colpa, del disfacimento e della morte, prima che si avviasse l’assordante motore della storia.
Così talora ci è ancora concesso di vivere un’esperienza feconda in questo mondo sterile. Persino per qualche istante sogniamo un’impossibile riconciliazione, il ritorno all’armonia iniziale, l’apocatastasi.[1] E’ solo un sogno più labile ed evanescente della realtà...
Per completare il tutto trova fuori anche l'apocatastasi
[1] Secondo il teologo e filosofo Origene, alla fine dei tempi avverrà la redenzione universale e tutte le creature saranno reintegrate nella pienezza del divino. Questo ristabilimento si definisce “apocatastasi”. 
Se "tutte le creature saranno reintegrate nella pienezza del divino" gli idioti smetteranno di essere tali? Va bene che Dio è onnipotente, ma forse con certi soggetti l'onnipotenza non basta.
Torniamo da albino che ci presenta:
Eventi ErreKappa – Terra Piatta
Il nostro prende spunto da un comunicato
Sabato 27 maggio 2017, alle ore 18:00, nella saletta La KlessidRa, presso L’Istituto Scolastico ERREKAPPA, in piazza Vanvitelli 15 – Napoli, avrà luogo una conferenza sulla forma della terra.
La nozione di Terra piatta si riferisce all’idea che la superficie abitata della Terra sia piatta anziché sferica.
La conferenza è organizzata in collaborazione con il presidente dell’associazione Vegani di Gaia, Luca Di Gaia.Interverranno Luca Di Gaia, Laura Russo Krauss, Camillo Giacco, Tommaso Minniti, Dino Tinelli.
 
Un simile schieramento di "esperti" però non soddisfa albino, a lui non la si fa!
Mi da l’idea che i poteri occulti stiano tentando disperatamente di circoscrivere il fenomeno terra piatta a un aspetto del complottismo come un altro. Temo per loro, stavolta abbiano fatto male i conti. 
Nessuno dei nostri lettori è di Napoli? Chiediamo per sapere se può fare un salto ad assistere e poi farci un reportage.
Andiamo a vedere cosa ci raccontano i complottisti:
I potenti non vogliono farci sapere la vera storia dell’umanità. Ecco qual è…

Si tratta di una raccolta di fuffa piuttosto lunga, vediamo qualche assaggio
L’unica versione nota in occidente del “Libro di Dzyan” è quella che Helena Petrovna Blavatsky ha tradotto in versi, intitolandola ”Le Stanze dal Libro di Dzyan” (di fatto, sovente i non specialisti confondono i due titoli e le due opere) ed esponendola nel suo volume “La dottrina segreta”; che, assieme ad “Iside svelata”, è generalmente considerata l’opera più importante della mistica russa e fondatrice della Società Teosofica.
Si pensa che la copia originale del “Libro di Dzyan”, di cui esistono forse anche dei codici posteriori, non consisterebbe in un libro vero e proprio, come noi lo intendiamo, fatto cioè di pagine riempite da caratteri destinati alla lettura; bensì sarebbe una sorta di oggetto “magico” il cui contenuto verrebbe compreso intuitivamente, per via telepatica, da coloro i quali vi poggiano sopra la mano sinistra, ma solo a determinate condizioni: in particolare, quella di possedere una mente ed un cuore sgombri da secondi fini o desideri impuri. Tale, infatti, è la descrizione che la teosofa russa fa di questo libro “maledetto”.
Secondo il “Libro di Dzyan”, i primi uomini della Terra erano discendenti dai Celesti o Pitris, venuti dalla Luna.
Il testo descrive l’evoluzione dell’uomo dalla prima razza fino alla quinta – la nostra – che si ferma alla morte di Krishna cinquemila anni fa. Scritto in una lingua assolutamente sconosciuta, il “senzar”, si dice che sia stato dettato agli Atlantidi da esseri divini. Il “Libro di Dzyan” parla delle dinastie atlantidi divine e ricorda i “re del Sole” che occupavano “troni celesti”. 
 Non si tratta de " L’unica versione nota in occidente", si tratta di un'invenzione di helena blavatsky, personaggio che ha navigato tra la ciarlataneria e la truffa (si è spesso finta medium), il mitico libro di dzyan non lo ha mai visto nessuno, tranne lei che affermava di averlo visto e tradotto
Vediamo alcune delle straordinarie rivelazioni
Analizziamo alcuni passi riguardanti l’Antropogenesi interpretandoli in modo concreto, senza i soliti misticismi; così operando otterremo una visione davvero sorprendente su meravigliose e remote descrizioni concernenti la non più misteriosa comparsa dell’uomo sulla Terra.
La discesa di Esseri dallo spazio cosmico, la loro divinizzazione, i loro terrificanti combattimenti con Esseri mostruosi che popolavano questo pianeta e, cosa estremamente valida e importante, i loro vari tentativi di creare una Razza a loro immagine e somiglianza, abbastanza funzionante sul pianeta Terra: Una Razza scaturita da vari esperimenti basati sull’ingegneria genetica.
Questa è l’Antropologia spaziale o Antropologia cosmica; una scienza d’avanguardia che è un atto di coraggiosa rottura con gli studi e le teorie sino ad ora formulati sul mistero dell’origine dell’uomo. Antropologia cosmica significa immagazzinare, registrare ed elaborare un’infinità di elementi, un turbine di avvenimenti in un vortice di concrete possibilità; significa mettere ordine tra le righe di antichissimi testi e saper ben leggere tra le righe, cogliere significati occulti di fatti storici o religiosi per ottenere così una chiara visualizzazione mentale sul passato remoto dell’Uomo. (…)
Queste doverose, brevi premesse, prima di cominciare lo studio di alcune descrizioni contenute nell’Antropogenesi delle “Stanze di Dzyan”: diremo ancora che il termine “Dzyan” deriva certamente da “Dhyâni”, Dei planetari.
C'è tutta la fuffa che continuiamo a vedere in circolazione. Naturalmente non poteva mancare atlantide
La catastrofe che distrusse atlantide
“L’acqua minacciava la Quarta. Le prime grandi acque venero. Esse inghiottirono le sette grandi isole. Tutti i santi salvati, gli empi distrutti. Con questi, molti degli animali colossali prodotti dal sudore della terra…” (Stanza XI, 45-46).
Si fa quindi espresso riferimento ad una catastrofe avvenuta sul pianeta Terra nella notte dei Tempi, per cui potrebbe essere sia il ben noto Diluvio universale, sia la scomparsa del continente di Atlantide, sia la caduta di un immenso meteorite e sia l’esplosione e la disintegrazione di un intero pianeta del sistema solare (il pianeta mellon).
Qui ora vogliamo sottolineare un passo molto importante del libro:
Presero delle mogli piacevoli a vedersi. Donne prese tra coloro che erano sprovvisti di mente, dalle teste strette, e nacquero dei mostri, cattivi demoni, maschi e femmine, e anche dei Khado, con piccole menti.
Se ve la sentite potete andare a leggere il tutto, ci troverete: extraterrestri, giganti ecc. Le frottole della blavatsky sono state le basi su cui hanno costruito la loro opera tanti personaggi che ben conosciamo.
 Trasferiamoci nello spazio con i filosofi & logici che ci parlando di:
Megastructura Aliena composta da 64 unità Orbita nelle vicinanze della Terra 
Provenienza il solito ancient code
Queste mega strutture sono in realtà la Sfera Dyson
Gli astronomi lo hanno più o meno confermato. Non solo una, ma 64 mega strutture aliene confuse come stelle orbitanti vicino alla Terra. Gli astronomi di varie credibilità hanno sostenuto che queste mega strutture sono più probabili essere modellate come dischi sottili piuttosto che sfericamente. Molti astronomi hanno un consenso generale: se sai dove cercare, probabilmente troverai queste orbite di megastrutture aliene.
Tutto è iniziato con molta confusione, forse anche un difetto nell'apparecchiatura utilizzata. Tuttavia, mentre i controlli sono stati fatti, sempre più ha confermato che questo non era un errore tecnico. Tabetha Boyajian, un post-doc a Yale, ha dichiarato all'Atlantico che "era veramente strano, pensavamo che potrebbero essere stati dati difettosi o movimenti sulla nave spaziale, ma abbiamo ricontrollato tutto." Questo significa che non è un falso allarme ma Un fatto piuttosto scioccante e vero da una fonte credibile: molti astronomi, basati sulla ricerca che hanno ottenuto, stanno cominciando a raccogliere prove che queste mega strutture sono in realtà la Sfera Dyson - una teoria che era ipotizzata dal fisico e Il matematico Freeman Dyson, la sfera di Dyson non è una fiaba - dimostra che civiltà super avanzate esistono nella galassia: non siamo soli, perché dimostra che esistono davvero super avanzate civiltà, molto più avanzate dell'umanità Nella sua teoria, il Dott. Dyson ha ipotizzato che, come una civiltà avanza, la sua domanda di energia aumenta costantemente e in modo esponenziale, un giorno, se la civiltà umana dovesse durare a lungo, come quello di un sole. La sfera di Dyson è una teoria di una macchina mega che è in grado di raccogliere la potenza di un'intera stella. Chi ha bisogno di tanta energia per alimentare la propria patria, e cosa hanno che richiede tanto potere? Queste domande logiche sembrano abbastanza spaventose ancora?
La teoria secondo cui l'umanità non è sola in tutto l'universo potrebbe sembrare un racconto strabiliante, ma negli ultimi anni e come i nostri progressi tecnologici nella ricerca e nello spazio migliorano, l'umanità trova sempre più segreti scioccanti: speriamo che questi stranieri Come le strutture mega sono una da un amico - non un nemico, se non ci sarebbe una reenactment dei film Marvel - ma nella vita reale.
Dite che non si capisce niente? Avete ragione. La stessa notizia è trattata da il cielo non ci manda segni:
Astronomi sempre più convinti dell’esistenza di 64 mega strutture aliene orbitanti intorno alle stelle
La fonte in questo caso è un filmato su youtube
Trasferiamoci sotto un arcobaleno di luce per ricevere illuminanti parole:
Ascolta quel che senti …
Kaiser dice che è difficile ascoltare quel che non si sente

Gli Angeli stanno utilizzando con frequenza sempre maggiore le serie numeriche, per non dare adito a sbagli e soprattutto per attrarre la nostra attenzione, così poco connessa alla vera ricezione.
I più penalizzati potrebbero essere proprio i bambini della nuova generazione che, venuti per “Educarci e cambiare le cose”, si trovano immersi in una realtà per un verso impreparata e per l’altro troppo caotica per consentire loro la piena espressione del loro sé animico.
In realtà i canali possibili per il contatto con il mondo da cui proveniamo ci sono, ma viviamo spesso nella condizione di chi vuole ascoltare la sua radio preferita semplicemente sulla frequenza sbagliata.
Tutti quindi in alcuni momenti della nostra vita e della nostra giornata canalizziamo, cioé riceviamo un’informazione che qualcuno ci passa, nella speranza che noi poniamo attenzione e quindi riceviamo.
Ci accade quello che viene chiamato channeling, un fenomeno normale, ma estremamente paranormale, per le consapevolezze attuali di molte persone.
Il fatto è che se ne parla con un misto di timore reverenziale e di grande scetticismo, come se fosse un fenomeno legato all’occultismo, alle “stregonerie” di un tempo o ad una semplice forma di truffa per creduloni .
Sicuramente la “mancanza di educazione” da parte di chi possedeva queste conoscenze e la reale voglia di carpire la fiducia degli ingenui di turno, da parte di pochissimi ma reali disonesti, ha fatto pasticci, soprattutto in passato.
Oggi è tempo di sapere, di conoscere, ma secondo le giuste modalità.
In senso ampio, si tratta quindi di una situazione esperienziale diffusa e condivisa, come quella di respirare, bere e cibarsi.
Tutti noi, in certi momenti, canalizziamo, cioé riceviamo, per i più svariati motivi, un pensiero che qualcuno ci rivolge, solitamente in situazioni di dubbio, lavoro interiore, scelta obbligata o altro.
Anche gli angeli che utilizzano le serie numeriche, quelle di grabovoi immaginiamo. vediamo un altro pezzo
In questo periodo una cosa positiva è quella di attivarsi, attraverso corsi e letture, per aumentare consapevolmente le vibrazioni del nostro cervello, in modo da poter canalizzare i Maestri Ascesi.
Questo aiuta ad evitare intrusioni sgradite e pericolose nelle trasmissioni, soprattutto per chi possiede compiti legati al mondo dei Trapassati o semplicemente capta molti messaggi da loro e/o cerca frequentemente la loro presenza, il loro contatto.
Non importa a quale piano del condominio stiamo, quello per cui dobbiamo lavorare nel qui ed ora è la cultura della Luce, della Pace, dell’Amore Universale.
Perché servirsi dei Maestri Ascesi??
Ma soprattutto chi sono??
I Maestri Ascesi non sono altro che Anime grandi, passate attraverso tutte le esperienze di vita sulla terra, che hanno assolto il loro cammino in modo encomiabile, tanto da liberarsi dalle reincarnazioni ed essere ora preposti ad aiutarci nella nostra evoluzione personale e planetaria.
Hanno raggiunto dei piani di evoluzione straordinari, molto alti e invece di continuare ad ascendere hanno deciso, possedendo amore e compassione infinite, di aiutare le persone che si trovano in piani evolutivi inferiori, lavorando per raggiungerli e”trasformarli”, elevarli a nuove dimensioni, grazie alle caratteristiche che loro posseggono e che fanno parte di uno dei Sette Raggi, cioè di una qualità di Dio.
Noi li chiamiamo Santi, altri Mahatma, illuminati, Scelti, Maestri …
Essi hanno un corpo di Luce, appartengono al livello di Coscienza Cristica, che è il prossimo livello al quale siamo chiamati tutti quanti, cioè la quinta dimensione, sempre se lo desideriamo e vogliamo.
Possiamo dire che ci sembra un repertorio di frottole mistico-new age? Piratina dice che possiamo.
 Cos'è la giornata senza una bella fine del mondo? vediamo cosa ci racconta the day after:
21 agosto 2017 - Arriva l'eclissi dell'Apocalisse che oscurera' tutti gli Stati Uniti! 
Come dici Kaiser? In agosto dovrebbe arrivare anche nibiru? Ce la mettono tutta per rovinarci le ferie
Il 21 agosto del 2017 è prevista una grande eclissi di Sole che, secondo alcuni teorici, segnerà l’inizio dell’Apocallise e la conseguente fine del mondo. L’eclissi sarà totale in tutti gli Stati Uniti, e sarà la prima volta in oltre un secolo che gli interi USA resteranno al buio. Quanto basta secondo alcuni per prendere in mano l’ultimo libro della Bibbia, l’Apocallise di Giovanni, e cercare i segni della fine del mondo. Effettivamente nel testo, noto anche come Libro delle Rivelazioni, si parla di una donna incinta, vestita di raggi di Sole e con la Luna ai suoi piedi. La donna sarà cacciata da un drago a sette teste, che vorrà mangiarne il figlio, ma verrà salvata da un esercito di angeli.
Bisogna sottolineare che lo stesso libro dice chiaramente che nessuno può conoscere la data esatta dell’Apocalisse, ma ad ogni insolito fenomeno celeste c’è sempre qualcuno che lancia moniti allarmistici. Nel 2017 cadrà però anche un anniversario che suona come una sinistra coincidenza: lo stato di Israele, istituito nel 1947 dopo la Seconda Guerra Mondiale, compirà 70 anni, la durata esatta di una generazione biblica. Pare che anche un rabbino del XII secolo, Judah Ben Samuel, abbia predetto la fine del mondo per il 2017.
Se lo dice il rabbino del XII secolo
Numerosissime previsioni apocalittiche precedenti si sono sempre rivelate errate, come quelle relative all’iconico anno 2000 o al 2012, anno che secondo la civiltà Maya doveva segnare la fine di un ciclo e l’inizio di un altro. Se questa previsione dovesse rivelarsi esatta e l’Apocalisse dovesse cominciare nel 2017 la cronologia dell’avverarsi di tutte le profezie, fra guerre ed eventi cosmici vari, dovrebbe portarci alla fine definitiva del mondo per il 2024.
In realtà un’eclissi di Sole è un fenomeno ottico naturale scientificamente spiegabile e prevedibile che non ha nulla di magico o arcano. L’eclissi di sole dell’agosto 2017 sarà visibile, ma solo parzialmente, anche in alcune parti dell’Europa Occidentale. Il Regno Unito assisterà all’eclissi parziale nella sua interezza, mentre per spagnoli e francesi il Sole tramonterà proprio nel mezzo dello spettacolo. In Italia, Germania e in tutta l’Europa dell’Est invece non ci sarà nulla da vedere, perchè all’inizio del fenomeno il Sole sarà già tramontato, sperando che questo almeno ci salvi dall’Apocalisse.
Insomma allegria, ma noi non saremo eclissati...
Andiamo con la parata finale.
 Il komandante delira un po' come si permettono di far leggere il meteo a delle belle ragazze?
Ancora il komandante ci parla di una sua inchiesta su un disastro aereo, inchiesta fatta naturalmente senza muoversi dalla cameretta.
Esperto in scie chimiche, pierlauderzio si prosterna di fronte a tanta scienza e alle sue fonti.
Il prode salvo si indigna perché il movimento 5s è a favore delle vaccinazioni...
Ecco cinzia capanna che dice di avere un figlio che ha "riportato conseguenze" in seguito ai vaccini, francesca romana interviene ad allontanare un incredulo.
C'è anche chi gioisce....
Messaggio dai pleiadiani, un tantino fuori di testa (un tantino tanto).
La scelta vegana di moreno.
Non può mancare saverio, eccolo che tira fuori l'apocalisse dopo "tatni miei studi"...
Ancora saverio, ma lui è sicuro di non aver mai ucciso una formica quando cammina?

 



 

10 commenti:

  1. ...operazioni di aereosol della Welsbach
    E che sarebbe 'sta Welsbac che fa operazioni di aereosol?
    Una concorrente del NWO? Una sua associata? Una prestanome per confondere le idee?

    Le sostanze Welsbach, che rifrangono la luce come [...] il silicio..
    Cioè...ora il silicio è diventato trasparente? (conditio sine qua non per essere rifrangente).

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Forse parla di Carl Auer Freiherr von Welsbach, chimico ed inventore austriaco, morto tra l'altro nel 1929, tra le altre cose scopritore del neodimio, del praseodimio e dell'itterbio (vuoi vedere che il komandante li ha trovati nelle sue analisi?) ed inventore tra l'altro della reticella all'ossido di torio per le lampade a gas.

      Elimina
    2. Non credo che si riferisca a Carl, visto che usa il femminile: avrebbe scritto di Welsbach o del Welsbach.
      Può darsi che alluda a una parente (figlia? nipote? cugina?) ma considerato che lo spargimento di aerosol è operazione piuttosto complessa, sembrerebbe che indichi una organizzazione impersonale (o, in alternativa, non ha capito neanche di cosa stia parlando).

      Elimina
    3. A naso direi che si tratta di questo "Stratospheric Welsbach seeding for reduction of global warming"
      https://www.google.com/patents/US5003186
      Il che peraltro conferma che il sanremese non sa di cosa sta parlando

      Elimina
  2. Ormai dobbiamo aggrapparci alla speranza che ad agosto ci sia davvero la fine del mondo... almeno ci liberiamo una volta per tutte di complottari, terrapiattisti, antivax e compagnia!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ci vorrebbe una fine del mondo selettiva...che so: un meteorite che cade su un terrazzino di Sanremo, un altro sulla testa di un "giornalista" della Daunia....

      Elimina
  3. https://www.change.org/p/alla-corte-costituzionale-italiana-firma-contro-obbligatorieta-dei-vaccini-prevista-dal-disegno-di-legge-2679-del-pd/u/20353469


    23 MAG 2017 — PAOLO BARNARD (23.5.2017) http://www.altrainformazione.it/wp/2017/05/23/vaccini-lallarme-era-noto-al-governo-usa-da-anni-dati-ufficiali-terrificanti/
    MORTI DA VACCINO. L’ALLARME ERA NOTO AL GOVERNO USA DA ANNI. DATI UFFICIALI TERRIFICANTI.
    Nel Giornalismo, per smentire, fare a pezzi il Promotore di una pratica che si ritiene pericolosa, socialmente nociva, l’unica cosa da fare è scavare nella pancia di quel Promotore e scovare le prove che lui stesso sapeva alla perfezione che ciò che oggi promuove (o impone) è pericoloso e socialmente nocivo. Se ci riesci, il Promotore è finito.

    FIRMA CONTRO OBBLIGATORIETA’ DI 13 VACCINI - PREVISTA DAL DISEGNO DI LEGGE 2679 DEL PD (2.2.2017) https://www.change.org/p/alla-corte-costituzionale-italiana-firma-contro-obbligatorieta-dei-vaccini-prevista-dal-disegno-di-legge-2679-del-pd?recruiter=38282632&utm_source=share_petition&utm_medium=facebook&utm_campaign=share_for_starters_page&utm_term=des-md-google-no_msg
    FIRMA E FAI FIRMARE PER LA SALVAGUARDIA
    DELLE CONQUISTE DEI PADRI COSTITUENTI
    FAI SENTIRE LA TUA VOCE: RESPINGI IL MEDIOEVO DELLA LORENZIN (Francesca PUGLISI firmataria della legge). MENTRE IN AMERICA TRUMP APRE UNA COMMISSIONE D'INCHIESTA SULLA CORRELAZIONE STATISTICA TRA VACCINI E Autismo, QUI IN ITALIA, SIAMO TORNATI AL MEDIOEVO PIU' NERO. Questa legge è del tutto incostituzionale perché viola GLI ARTT. 3, 32, 33 E 34 DELLA COSTITUZIONE, TRADISCE LA CONVENZIONE DI OVIEDO E LA LEGGE 355/99, QUAND’ANCHE LA 210/92 (CHE RICONOSCE I DANNI DA VACCINO E QUINDI IMPLICITAMENTE LA CORRELAZIONE VACCINI-AUTISMO-OGNI SORTA DI MALATTIA AUTOIMMUNE, LEUCEMIE, CANCRI, COMPRESA LA MORTE). Firma E FAI FIRMARE per tutelare la libertà di scelta, il rispetto della persona, il diritto allo studio e la protezione dell’infanzia.
    Ricordiamo che, da un’indagine comparativa sull’attuazione dei programmi vaccinali in 29 Paesi europei emerge che 15 Paesi non hanno alcuna vaccinazione obbligatoria da anni e sono Austria, Danimarca, Estonia, Finlandia, Germania, Irlanda, Islanda, Lituania, Lussemburgo, Norvegia, Olanda, Portogallo, Spagna, Svezia, Regno Unito (SEDE DELLA GLAXO) e non si sono mai verificate epidemie di alcuna sorta. In Italia, e il calcolo è sicuramente per difetto (NON ESISTENDO UNO SPORTELLO DI DENUNCIA O DI RACCOLTA DEI DANNEGGIATI DA VACCINO) 400 MILA BAMBINI SONO STATI ROVINATI NELLO SPIRITO, NELLA MENTE E NEL FISICO IRRIMEDIABILMENTE.
    CORRELAZIONE STATISTICA VACCINI-AUTISMO IN USA
    La battaglia è sicuramente onerosa e richiederà un impegno di tutti per far firmare chiunque abbia il dono della conoscenza. Pensate che la censura e la dittatura sono arrivate anche al PARLAMENTO EUROPEO, dove la DIPLOMATA AL LICEO CLASSICO Lorenzin ha bloccato LA PROIEZIONE DEL FILM “VAXXED” (Vaccinato), GIA' SEVERAMENTE VIETATO DALL'INQUISIZIONE ITALIANA. Basti ricordare che NEGLI USA NEGLI ANNI 70 VI ERA 1 caso di autismo su 10.000 bambini. PARTITA LA VACCINAZIONE DI MASSA, OGGI SIAMO ARRIVATI A 1 SU 38 BIMBI!!!ASSASSINI!!!! TUTTO PER FAR GONGOLARE NEL LUSSO LA BIG PHARMA, GLAXO, PFIZER, ASTRA ZENECA, AVENTIS, NOVARTIS , FLUAD ECC.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche barnard si è laureato alla youtube university...

      Elimina
  4. FIRMA CONTRO OBBLIGATORIETA’ DI 13 VACCINI - PREVISTA dal DL (19.5.2017) https://www.change.org/p/alla-corte-costituzionale-italiana-firma-contro-obbligatorieta-dei-vaccini-prevista-dal-disegno-di-legge-2679-del-pd?recruiter=38282632&utm_source=share_petition&utm_medium=facebook&utm_campaign=share_for_starters_page&utm_term=des-md-google-no_msg
    LIBERTA’ DI SCELTA MA SOPRATTUTTO INFORMAZIONE
    Chiediamo, inoltre, per proteggere tutti coloro che come scelta personale e libera hanno deciso di far vaccinare i propri figli, che i vaccini siano sicuri, e non pieni di nanoparticelle e metalli pesanti, come mercurio, alluminio e altre sostanze tossiche come formaldeide e squalene. Questa combinazione di virus e batteri viene inoculata senza alcun esame preventivo e in dosi uguali per tutti. Mi sembra lecito quindi che un genitore pretenda degli esami ematochimici per venire a conoscenza delle condizioni metaboliche e immunitarie del proprio figlio e prevenire così possibili complicanze da vaccinazione.
    Negli Stati Uniti, l’autismo è una delle maggiori crisi sanitarie del nostro tempo ed è il risultato evidente di un avvelenamento del cervello dei nostri bambini. Le scriteriate campagne vaccinali cui sono sottoposti i nostri figli entrano, anche loro, di diritto, sul banco degli imputati perché non c’è più alcun dubbio che i vaccini possano causare l’autismo: lo dichiarano industrie e organi di farmacovigilanza anche se cercano di occultare i dati (E’ SCRITTO SUI BUGIARDINI).http://www.nexusedizioni.it/it/CT/autismo-e-vaccini-la-vittoria-di-donald-trump-assestera-un-duro-colpo-agli-insabbiatori-5346
    - Per approfondire l’argomento:
    https://www.youtube.com/watch?v=A-hbCXRrRcA NEL BUGIARDINO E’ SCRITTO: PUO’ CAUSARE AUTISMO

    http://www.attivotv.it/vaccini-per-uso-umano-9-risposte-shock/# INQUINANTI PRESENTI NEI VACCINI (DIFFONDILO PRIMA CHE LO CENSURINO)

    http://www.breaknotizie.com/banca-mondiale-vaccinazioni-pe RIDURRE LA POPOLAZIONE MONDIALE CON LE VACCINAZIONI
    A questo riguardo è indicativo il loro punto finale, e cioè che non intendevano dire che i vaccini fossero pericolosi, e che avevano tratto le loro conclusioni basandosi sulla convinzione che l’aumento della mortalità infantile non fosse un fatto intenzionale.
    E invece è proprio il contrario. L’Organizzazione Mondiale della Sanità (OMS), la Banca Mondiale, il Dipartimento per l’Ambiente dell’ONU, il Fondo per le Popolazioni dell’ONU, la Fondazione Bill e Melinda Gates e tutte le altre “braccia” della creatura che chiamiamo “dittatura scientifica” stanno accerchiando l’umanità con campagne massicce di programmi di vaccinazioni e cibo geneticamente modificato.

    RispondiElimina
  5. Bravo, bella raccolta di tutta la fuffa antivaccinista in circolazione!

    RispondiElimina