privacy

sito

net parade

siti web

martedì 28 novembre 2017

È arrivato il freddo

Increduli lettori, contrariamente a quanto nelle nostre abitudini abbiamo mantenuto la promessa di lasciarvi tranquilli per due giorni, intanto sono accadute diverse cose: sabato ha cominciato a piovere ed ha continuato per tutto il giorno, la notte successiva e buona parte della domenica, poi il cielo è diventato sereno e la temperatura è crollata, lunedì ci siamo svegliati sotto zero con brina e ghiaccio. Piratina e Kaiser, che tanto se ne stanno sempre in casa al calduccio hanno scelto tra il materiale che si è accumulato in questi giorni quello che secondo loro è degno di essere preso in considerazione, quindi forza, partiamo.
Il nostro primo ospite è il komandante sanremese (di adozione) che ci presenta un articolo sconvolgente:
Leggiamo e spaventiamoci un po'
La fandonia delle innocue scie di vapore dovrà finire, prima o poi. Un mineralogramma [1] a caso. E' stato rilevato un eccesso dei seguenti elementi: calcio, cromo, bario, alluminio, arsenico, oro, titanio, uranio, palladio, tallio e rodio.
Tra l'altro, la cronaca di queste ultime settimane riporta di persone decedute per avvelenamento da tallio e sono state escluse origini alimentari o di altro genere. Quindi il tallio da dove viene?
Possiamo affermare che il menu è ricco, giacché, oltre ai famigerati bario ed alluminio, ora troviamo anche l'oro, il palladio, il rodio e via discorrendo. Come ci spiegheranno gli "scienziati" e la coorte dei negazionisti la massiccia presenza di questi "ingredienti" nel nostro organismo? Siamo intossicati a nostre spese: radionuclidi, campi elettromagnetici, vaccini, glifosato, cereali transgenici, metalli pesanti e no, benzene e chi più ne ha, più ne metta! E' una lunga lista, anzi scia di morte...
Guardando il "mineralogramma" che potete ammirare al link i felini esprimono alcuni dubbi...
Interessante il contenuto: oro, palladio e rodio...la prossima volta che andremo a farci tagliare i capelli ce li porteremo a casa visto che sono zeppi di metalli preziosi, Piratina e Kaiser vorrebbero far esaminare i loro peli per vedere se contengono anch'essi tutta questa roba.
[1] Il mineralogramma o analisi tissutale del capello è un esame di laboratorio che impiega come campione il capello e, mediante avanzate tecniche, determina la concentrazione dei principali minerali presenti nello specimen. Questa analisi si compie prelevando capelli della lunghezza di pressappoco tre centimetri dal retro della nuca, nella zona della base del cranio, nella misura di circa 0,5 grammi. Il campione deve essere estratto in piccole quantità da aree differenti della regione occipitale, tagliando i capelli il più vicino possibile allo scalpo. I capelli vengono lavati con una soluzione neutra per eliminarne le sostanze esterne, quindi sciolti in una soluzione acida per esaminarli con uno spettrofotometro ad assorbimento atomico, capace di misurare la quantità di minerali contenuti. Naturalmente il mineralogramma è un efficace strumento per rilevare e quantificare l’entità di metalli all’interno dell’organismo.
Continuiamo ancora con le scie (e anche col komandante).
I complottisti, sempre alla ricerca di fuffa d'annata, ci propongono:
Scie chimiche: ecco quali sono gli oscuri scopi militariSi tratta di un articolo delirio copiato dal blog del komandante e risalente a 10 anni fa, ripassiamo le nozioni fondamentali rileggendo qualcuno degli "oscuri scopi"
• Danneggiamento delle colture agricole basate su piante non modificate geneticamente, per favorire invece gli OGM della Monsanto ai danni di tutti gli altri produttori mondiali di semi… E’ l’America a decidere cosa e in che modo dobbiamo alimentarci! (rilevato in modo empirico).
È noto che il komandante è uno specialista nei rilevamenti empirici...
• Sfoltimento di alcuni settori della popolazione ritenuti improduttivi o di peso per il sistema, come i pensionati e gli anziani, che essendo fisicamente più deboli, si ammalano prima dei giovani, a causa dell’esposizione continua all’aria inquinata da scie chimiche (registrato empiricamente). 
Anche questo registrato empiricamente
• Diffusione diretta ed indiretta di agenti patogeni e quindi di malattie, alcune delle quali del tutto ignote sino a pochi lustri fa, con gli scopi precipui di indebolire la popolazione e favorire le multinazionali farmaceutiche (registrato empiricamente, si considerino i dati epidemiologici).
• Modificazione del D.N.A. umano, in modo da impedire un’evoluzione genetica e spirituale (ipotizzato da numerosi ricercatori, tra cui Tom Montalk).
• Controllo del pensiero e del comportamento, soprattutto attraverso l’irradiazione di onde elettromagnetiche a bassa e a bassissima frequenza (pressoché dimostrato).
• Emanazione di energie sottili dannose, energie non rilevabili con le normali strumentazioni, ma in grado di aggredire il sistema bioenergetico degli esseri viventi (supposto).
Questa raccolta di fuffa è giunta ai complottisti tramite  ignoranze sconfinate, come si vede le "idee" circolano da un sito all'altro...
Dopo il komandante tocca al giornalista di richiesta, da qualche giorno il nostro è scatenato,  pubblica "articoli" (deliri, secondo Kaiser), soprattutto sull'argomento vaccini, ripete in continuazione le stesse cose. Vediamo un testo a scelta dei felini:
BURIONI: LA CONGIURA DEL CIUCCIO
Oggi scrivo di satira. La burionite è una malattia infettiva? Non è che la Lorenzin confonde ancora batteri e virus saltellanti, inventandosi epidemie inesistenti? Un luminare? Sara mica pompato dal sistema come altri fantocci sulla scena? L'aspirante nobel delle Marche, "mister so tutto dei vaccini" in un concorso a cattedra all'università di Camerino è arrivato appena al settimo posto su 9 concorrenti; e dunque non ha superato l'esame per aggiudicarsi il posto. E si dà pure parecchie arie. Il dottor Fabio Franchi sui vaccini l'ha smontato in pochi secondini. 
Il nostro ce l'ha con il prof.Burioni, reo di avere scritto dei libri che, sicuramente, interessano (e vendono) più dei suoi
Paragonare l'uomo all'asino. Insorgo con veemenza: come vi permettete, non meritano tale insulto, gli asini. Equus Asinus: l’asino è classificato nell’ordine dei Perissodattili, nella famiglia degli Equinidi. Tempo fa ho invitato Burioni ad un confronto dialettico: ancora non si è fatto vivo (bontà sua). Non mi sarei mai aspettato che un soggetto della sua statura si abbassasse a scrivere per quelle masse di asini che insulta. Ma allora toglietemi una curiosità: i suoi libri (si fa per dire) li possono leggere solo i camici bianchi?   
Terribile: Burioni non si è fatto vivo per un "confronto dialettico" con lo zanni!!! Forse perché non ha tempo da perdere con nullità?
La cosa va avanti per le lunghe, vediamo un brano in cui il giornalista spiega...non si capisce cosa chiede di spiegare
Uno degli esempi da cui risulta il dilettantismo scientifico di Burioni si trova a pagina 40 del libro: Il Vaccino non è un'opinione; capitolo: Sani, vaccinati, forti e tedeschi. Burioni cita uno studio: Erika von Mutius, et al, Prevalence of asthma and atopy in two areas of West and East Germany, 1994. Lo studio confronta due gruppi di alunni di scuole elementari, una in Germania Ovest e l'altra in Germania Est (exDDR), dopo la riunificazione. Lo studio ha rilevato che l'incidenza di allergie nei bambini della scuola elementare in Germania Ovest era molto più alta che nei bambini nella scuola dell'Est. La presunta logica di Burioni è che, dato che la ex-DDR, essendo una dittatura, implementava una politica di vaccinazioni forzate (ne avevano 6), mentre nella Germania occidentale erano facoltative, lo studio dimostra che non è vero che le vaccinazioni causano allergie, eccetera. Con incredibile superficialità, per Burioni questa è la dimostrazione della tesi che le vaccinazioni non causano allergie, punto e basta. Quando però si esamina quello studio, e la situazione reale della Germania di quei tempi più nei dettagli, ecco che casca l'asino. 
Caro zanni, se tu avessi letto il libro, cosa di cui Piratina dubita, avresti trovato altri dati interessanti: ad esempio che nella DDR dopo l'introduzione della vaccinazione obbligatoria contro la poliomielite c'è stato un brusco calo dei casi di questa malattia, nella Germania Occidentale invece la vaccinazione è stata introdotta due anni dopo e sino ad allora i casi di malattia non sono diminuiti, caso strano vero
Scherzi a parte. Io so di non sapere. La nostra conoscenza del mondo e di noi stessi è ancora estremamente limitata. Dietro i fatti, gli avvenimenti e le apparenze c’è una verità che sfugge alla rete dei nostri sensi, ai criteri della nostra minuscola scienza e della nostra striminzita ragione. 
"Io so di non sapere" però parlo e scrivo in continuazione su argomenti di cui non capisco niente....
 Di vaccini ci parla anche il battagliero ghigo:
Vaccinazioni Forzate: ora tocca all'Australia! 
L’agenda rettiliana di vaccinazione compulsiva della popolazione umana sul pianeta Terra va avanti senza sosta. Ora è la volta dell’Australia. Ai poveri bimbi australiani verranno somministrate ben 41 dosi di vaccinazioni forzate nei primi 4 anni d’età (qualcuna in più per i fieri bimbi aborigeni, non si sa mai).
Questo parossismo vaccinale mondiale è evidentemente sospetto. Mai come in questo periodo storico, nei paesi più evoluti, si è raggiunta una tale sicurezza natale e prenatale ed una sostanziale inoffensività delle malattie infettive, perché quindi accanirsi con queste vaccinazioni forzate? Probabilmente per gli stessi motivi per cui avvelenano ed irradiano il cibo che mangiamo oppure l’aria che respiriamo o l’acqua che beviamo. 
Lo sapevate che le vaccinazioni sono nell'agenda rettiliana? Se non ci fosse gente come il battagliero che ci rivela queste verità
Qualcuno ha intenzione di mantenere la popolazione umana mondiale in uno stato ebetoide di incoscienza e sostanziale bisogno delle autorità politiche e sanitarie. Un tempo questo ruolo era ricoperto dalle religioni con gli stessi strumenti della paura e dell’ignoranza; venendo a mancare sempre più tali organismi teocratici si ricorre oggi all’ideologia scientista ed alle sue strutture corollarie di controllo come la scienza medica ufficiale di regime.
Anche in Australia ci sarà una sorta di anagrafe vaccinale nazista nonché sanzioni barbariche per i medici dissenzienti come la radiazione dall’ordine e la conseguente impossibilità di svolgere la professione ed il confino per i bimbi non vaccinati. Sembra davvero quindi che l’Italia sia stata scelta come paese cavia per testare la reazione del popolo umano contro tali imposizioni nazisticheggianti ed intollerabili.
"Qualcuno ha intenzione di mantenere la popolazione umana mondiale in uno stato ebetoide" secondo Piratina ghigo dovrebbe essere felice di questo: la popolazione in stato ebetoide può essere presa per i fondelli da quelli come lui
In questa guerra contro il genere umano nessuno è escluso di necessità. Siamo tutti nello stesso calderone venefico, guardati a vista dagli osceni kapò della disinformazione, i primi a cadere quando ci sarà lo scontro finale … sempre che non sia già questo il momento. 
Il nostro aspetta lo "scontro finale". Vediamo i commenti
Anonimo 26 novembre 2017 19:13
non ci resta che coalizzarci tutti...è sempre l'Unione che fa la Forza. In fin dei conti loro sono l'1 per cento, Noi il 99%. Una conoscente pensa che l'Evoluzione della specie umana, animale eretto ma non dignitoso purtroppo, si ottenga con Ateismo, Veganesimo e rifiuto della competizione. Penso proprio che abbia ragione. Io aggiungerei anche il Boycottaggio, che è più efficace dello sciopero. Amazon è come un’arma a doppio taglio…quindi ammazzoniamoli lentamente ma inesorabilmente. Dal Cinese sotto casa vo’ a compra’ e amazon & ebay restano lì a kàkà ! ResetRispondi
landofw56 26 novembre 2017 23:05
Non se esce. Di quel 99 per cento, il 99 per cento è inebetito, in condizioni di totale schiavitù. Rispondi
Risposte
Ghigo Battaglia 26 novembre 2017 23:37
O peggio, aguzzino di se stesso ... la condizione peggiore. Quelli la però, pare che abbiano fretta, molta fretta. Chissà che non si riesca a spuntarla sul tempo ... ciao
Notare tra i commentatori landofw 56 nientemeno che il pro fesso re acconguagliato.
 Passiamo ad albino che freme per la famosa conferenza del 9 dicembre:
PIANO DI ESISTENZA – il disastro del traghetto spaziale Challenger
Nell’ambito della conferenza PIANO DI ESISTENZA, in programma il 9 dicembre 2017, tratterò anche dello strano caso dello shuttle Challenger. Sappiamo che esplose 73 secondi dopo il lancio, il 28 gennaio 1986, a causa di un difetto di sigillatura in uno dei razzi laterali a propellente solido.
I viaggi spaziali sono tutti simulati, quindi anche quelli della navetta spaziale. Risulta che gli astronauti siano ancora vivi e conservino i loro nomi. L’unico ancora d’incerta identificazione è Greg Jarvis, specialista di missione. Qualcuno sospetta si nasconda sotto le mentite spoglie del misterioso professor Bruce Lipton.
Ma è davvero così?
Ne discuteremo il 9 dicembre.
Si sa che albino è specializzato nelle identificazioni a mentula canis, ora ha scoperto che bruce lipton, definito chissà perché "misterioso", è nientemeno che Greg Jarvis.
Per tirarci su il morale vediamo un po' di profezie per il prossimo anno, ce li presenta i segni che non arrivano dal cielo:
L’Uomo che ha predetto la vittora di Trump e la Brexit parla del 2018: “sarà un anno tormentato da disordini politici, potenti terremoti, eruzioni vulcaniche e un clima feroce”
Vediamo cosa dice l'uomo che ha predetto la "vittora" di trump
Secondo l’uomo che ha predetto che Trump sarebbe diventato presidente e che il Regno Unito avrebbe lasciato l’Unione europea, ci porta le sue previsioni per l’anno 2018 e, secondo lui, “sarà tormentato da disordini politici e crisi ambientali causati da un clima drammatico senza precedenti “.
Craig Hamilton-Parker ha previsto diversi eventi difficili da prevedere, come la vittoria dell’attuale presidente degli Stati Uniti, Donald Trump, o l’uscita del Regno Unito dall’Unione Europea (Brexit).
Tralasciando il resto le previsioni sono queste
  • I droni saranno usati in un attacco terroristico con armi chimiche in una capitale dell’Europa, possibilmente a Londra o Berlino.
  • Una nave da guerra americana affonderà.
  • Kim Jong-un, il leader nord-coreano, sarà rovesciato dalle persone e il suo corpo non sarà mai trovato, il che porterà alla leggenda che si nasconde in Cina.
  • Dopo essere uscito vittorioso da un processo politico, Donald Trump guadagnerà ancora più popolarità.
  • Verso la fine del 2018 e l’inizio del 2019, la caduta dell’euro genererà grandi disordini politici ed economici.
  • Con il Bitcoin sarà scoperta una truffa che ha permesso di finanziare il terrorismo e la guerra.
  • L’Antartide subirà una massiccia rottura della sua calotta glaciale.
  • Gli uragani di una portata senza precedenti saranno registrati nei Caraibi, giganteschi fuochi in California e in Australia e inondazioni in India e Cina.
 "Donald Trump guadagnerà ancora più popolarità." visto che adesso è al minimo....Per il resto: Crepi l'astrologo!!!
Rimaniamo  con quelli che aspettano segni dal cielo, vediamo cos'altro ci propongono di bello:
Pegasus Project e la Tecnologia degli Stargate nascosta per decenni!!
La domanda è: avete mai sentito parlare del progetto Pegasus? Forse a molti suona come qualcosa relativo ad un film, un articolo o qualcuno lo ha commentato in una riunione di amici. La verità è che è qualcosa di molto reale e allo stesso tempo stravagante. Di quelle cose che ti fanno pensare che gli scienziati provano a scoprire cose che al momento solo la fantascienza ci ha dato. La nostra storia inizia nella capitale degli Stati Uniti, Washington, dove l’Avvocato Andrew Basiago ha affermato di essere stato usato negli esperimenti da bambino, quando aveva soli sette anni. 
Guarda chi si rivede, nientemeno che andrew basiago, dev'essere il suo momento di gloria dice Kaiser
Ha detto che, quando egli era un bambino un’organizzazione segreta chiamata Progetto Pegasus ha fatto diversi tipi di test tra il 1968 e il 1976, test che sono stati sostanzialmente motivo per viaggiare nel tempo e nello spazio e possibilmente attraverso universi paralleli . Qualcuno potrebbe credere a qualcosa di così incredibile e fantastico? Secondo l’esatta definizione che ha dato Basiago, è stato un progetto classificato sviluppato dall’agenzia americana di difesa dedicata alla ricerca, appunto la DARPA. Ha detto che era la versione reale del Philadelphia Experiment , di cui discuteremo in un altro articolo. Ma veniamo alla storia del Progetto Pagasus. 
Non si poteva non tirare in ballo Nikola
Time Travel Technology e Accesso quantistico al teletrasporto di Tesla
I portali che si collegano ad altri punti nel tempo e nello spazio sono apparsi in molti libri, film e videogiochi. Alcuni di loro si collegano a luoghi lontani, altri viaggiano indietro o avanti nel tempo e il più potente a dimensioni diverse.
La maggior parte della gente presume che queste voci esistano solo nel regno del misticismo o della fantascienza, ma ci sono molte persone, inclusi gli scienziati, che credono fermamente che i portali siano stati aperti in tempi antichi e, molto probabilmente, anche oggi.
Secondo due informatori, il Dipartimento della Difesa ha sviluppato Time Travel Technology (tecnologia per viaggi nello spazio-tempo e dimensioni parallele) più di 40 anni fa. Già nel 1967, il governo degli Stati Uniti avrebbe utilizzato un’installazione dedicata a questo e costruita sulla base dell’accesso quantistico di Tesla. Questa tecnologia è stata utilizzata per mantenere segreta la costruzione di installazioni militari, oltre a offrire vantaggi politici ed economici sapendo cosa riserva il futuro. Alcuni dicono che la CIA abbia confiscato i documenti di Tesla sul teletrasporto poco dopo la sua morte. 
Chissà come avrà fatto la CIA, che nel 1943, anno della morte di Tesla, non esisteva ancora, a sequestrare i suoi documenti...Poi, osserva Piratina, dato che sembra che i documenti sequestrati trattassero tutto lo scibile umano, debbono aver impiegato per portarli via diversi autotreni.
Le persone hanno il diritto di sapere cosa sta realmente accadendo, la verità sull’esplorazione dello spazio e la presenza di esseri umani su altri pianeti; tuttavia, accade il contrario. Il teletrasporto potrebbe risolvere i problemi di trasporto in tutto il mondo consentendo alle persone e alle merci di muoversi istantaneamente senza utilizzare carburante fossile e inquinare. Aiuterebbe anche immediatamente a distruggere la piramide dell’attuale potenza tirannica, ed è proprio per questo che questa informazione non viene rivelata. In che misura il governo può manipolare le nostre vite passate, presenti e future?
Il ricercatore e scrittrore J.L. Camacho si occupa di questo argomento controverso nel seguente videoprogramma.
" Le persone hanno il diritto di sapere cosa sta realmente accadendo", semplice dicono i felini: ci sono numerosi ciarlatani che raccontano frottole per accalappiare i gonzi.
A proposito di accalappiare i gonzi passiamo a disclosure balls:
Nubi Radioattive Sfere Boom Sonici Impulsi Energetici
La fonte è  starship earth: the big picture
Potremmo non avere una WWIII tradizionale, ma i tamburi di guerra battono sicuramente con uno ritmo vivace in questi giorni.
Sia che consideriamo la fuga di radiazioni in Russia un incidente nucleare o un sabotaggio, è qualcosa da osservare.
David Seaman ha riferito ieri di molte sfere viste in Russia e mi chiedo se quei globi stessero ripulendo quella nube tossica visto che abbiamo già visto altre sfere o UFO pulire le scie chimiche.
David Wilcock ha detto a Seaman che sono “strutture energetiche sferiche“.
Sembra una tecnologia da fuori del pianeta.
Un nuovo contaballe david seaman

Per quanto riguarda i boom sonici in tutto il pianeta e anche le esplosioni, come riportato nel New Jersey … sembra che il gioco si stia svolgendo sul serio ora, soprattutto se le basi militari statunitensi sono davvero bloccate come abbiamo sentito questa settimana.
Il consenso generale sembra essere che la CIA canaglia controlla la Corea del Nord ed è per questo motivo che sono una forza da non sottovalutare a questo punto.
L’ultimo aggiornamento di Cobra ha spostato l’allarme per il Movimento della Resistenza da Rosso a Nero intorno alle 16:00 di ieri.
La situazione attuale riporta alla mente un commento fatto da Q-anon su 4Chan sull’attesa di affrontare il grave problema sul nostro pianeta e la domanda è: sarebbe più facile ritardarla negli anni successivi?
Ovviamente, siamo in questo pasticcio perché nessuno lo ha fatto decenni fa e tutto è diventato così fuori controllo che è in atto un evento di estinzione di massa se questo ritardo è autorizzato a continuare.
Deve essere fatto ora, o mai più. Siamo stati avvertiti che ci sarebbero state vittime. Quanto di ciò che stiamo vedendo fa parte della strategia? 
Non poteva mancare cobra osserva Kaiser. Un ultimo pezzo

Fortunatamente per noi, un sacco di white hats in campo militare, intelligence militare, bravi ragazzi nella NSA, e altre agenzie tra cui l’intelligence britannica e altri paesi stanno lavorando insieme ma è un’operazione delicata quando le vite di miliardi di persone sono letteralmente in bilico in mezzo a tutte queste bugie.
Siamo anche stati protetti in gran parte, in modi non ufficiali e non riconosciuti, dai nostri fratelli e sorelle galattici che hanno combattuto letteralmente una guerra spaziale in nostro nome e per il beneficio di tutta la Creazione per un tempo molto lungo per sradicare queste entità sataniche dall’esistenza
Siamo anche stati protetti in gran parte, in modi non ufficiali e non riconosciuti, dai nostri fratelli e sorelle galattici che hanno combattuto letteralmente una guerra spaziale in nostro nome e per il beneficio di tutta la Creazione per un tempo molto lungo per sradicare queste entità sataniche dall’esistenza .
Il progresso è stato positivo per gli alleati nel complesso, ma ora siamo ormai alla resa dei conti e ciò che è stato quasi invisibile alle masse, si sta insinuando nel mondo visibile e non può essere contenuto o coperto molto più a lungo.
Una nota positiva, le benevoli forze galattiche di luce hanno epurato tutti gli altri pianeti infetti e la nostra Terra è l’ultimo, perché qui l’infestazione è la peggiore.
Hanno brillanti strateghi e una tecnologia di gran lunga migliore rispetto ai “cattivi” e attraverso l’esperienza, sanno cosa stanno facendo.
Immagino che dobbiamo fidarci di loro, dato che siamo ancora qui.
Le regole di ingaggio? Per la Cabala, non ce ne sono. Carta bianca.
Obiettivo: portare con loro quanti più Umani possibile quando cadranno.
Per le forze della Luce: coinvolgere il nemico nel modo più nascosto possibile per non spaventare i civili.
Per fortuna ci sono i cappelli bianchi "white hats". Ma sentiamo uno di questi.
Ce lo presenta sempre disclosure balls:
James Rand White Hats Informazioni Assolutamente Fantastiche
Improvvisamente a sorpresa, in una chiamata non programmata del 18 novembre nella trasmissione radiofonica su RCT (Real Truth Calling a 2h 29′ 29″), è apparso un nuovo informatore, Jared Rand, presentatosi come membro dei White Hats che stanno sconfiggendo la Cabala in tutto il mondo, che ha dichiarato di essere stato autorizzato (o scelto) per parlarci, finalmente. Speriamo che sia vero!
L'intervista a jared rand è lunga, vediamo un paio di punti
La Salute
Per quanto riguarda la salute, ci saranno enormi novità per tutti. Le strutture mediche che ora abbiamo saranno smantellate e trasformate in centri di guarigione olistica.
La ragione di questo ritardo nella medicina è che la tecnologia di guarigione è stata confiscata e tenuta segreta all’umanità, questo è davvero molto triste, perché un piccolo gruppo di persone molto malvagie ha sempre voluto l’umanità ammalata e dipendente da ogni droga e farmaco, per non parlare della chemio che da sola uccide circa 300 mila persone al giorno sul pianeta.
Personalmente posso dire che la chemio ha ucciso metà della mia famiglia. Prendere un C-130 e sganciare bombe farebbe meno morti.
Pensate che ognuno di noi ha almeno un parente o un amico che è morto o sta morendo di cancro. Questo è davvero assolutamente deprecabile e non avrebbe mai dovuto essere permesso.
I "centri di guarigione olistica" ottimi per procurare affari alle pompe funebri...
La Free Energy
Siamo in possesso di dispositivi a energia libera che garantirebbero l’elettricità a tutte le vostre case per sempre… per sempre! E non sono molto più grandi di una scatola di scarpe… non vi dovrete più preoccupare di restare senza elettricità né di pagare per l’elettricità… ci sono magazzini strapieni di questi dispositivi che aspettano solo di essere distribuiti alle persone di questa nazione.
La free energy sarà la prima cosa ad essere annunciata molto presto… questione di giorni.
Se è questione di giorni aspettiamo pazientemente
La Tecnologia di Guarigione
La tecnologia di guarigione include i cosiddetti Med beds… quando ne vedrete uno penserete: ma questa è fantascienza! Non può essere vero… come potrebbe essere vero? E sono tutti pronti per essere usati!
I Med beds sono basati sull’energia dei tachioni e le loro particelle plasmatiche, e c’è una intelligenza artificiale (sicura e controllata), in pratica un computer molto potente, capace di individuare qualsiasi malattia, qualsiasi imperfezione genetica… ad esempio, una leucemia allo stadio 4 si cura e guarisce in circa 2 minuti e mezzo, senza alcun effetto collaterale.
Se avete perso un arto o non avete più un rene, c è un processo rigenerativo che fa ricrescere l’organo o l’arto perduto.
Questa si chiama rigenerazione: mettete un uomo di 85 anni in un Med bed per un paio di giorni e la sua età resterà di 85 anni ma il suo corpo fisico nei suoi elementi fisici tornerà all’età di 35 anni. Questo è il nostro futuro. La medicina che guarisce, non quella che uccide lentamente.
La vecchiaia è una malattia, non è un processo naturale. La nostra vita biologica dovrebbe essere 700/800 anni.
Queste non sono fantasie, né fantascienza, questa è la realtà, basta aprire la mente e abbracciare il grande cambiamento che verrà.
Non manca di parlare dei pianeti
I Pianeti del Sistema Solare
Una volta questo pianeta era frequentato da tante razze diverse, come noi ci incontriamo per le strade tutti i giorni, la Terra è una stazione interstellare e ci sono due portali diretti per Marte.
Marte ha un’atmosfera, si può respirare come se ci si trovasse in alta montagna… non è rosso, c’è del ferro in atmosfera, ma il cielo è blu e tutti i deserti che ci sono stati causati dalla guerra nucleare di 3 milioni di anni fa.
Marte era un bellissimo pianeta, proprio come la Terra, prima della guerra.
C'è un bel po' di altra roba, se ve la sentite potete andare al link. Vediamo la fine
Saluti
Questo è il tempo dei festeggiamenti, questo è il tempo del benessere, il tempo della gloria e della felicità, è un tempo spettacolare per essere vivi qui su questo pianeta in questo momento.
La rabbia e la vendetta rappresentano il vecchio modo di essere, qui stiamo parlando di un balzo evolutivo dell’umanità.
(Alla fine della telefonata Jared Rand ha detto che richiamerà per darci altre informazioni)
Piratina e Kaiser aspettano con ansia le "altre informazioni" di jared.
Concludiamo con mistero ufo che presenta un articolo di sbufalamento:
Tutti gli avvistamenti UFO smascherati da un ex scienziato della NASA
Secondo quanto asserito da un ex scienziato della NASA, gli strani oggetti luminosi che spesso abbiamo avuto modo di osservare in alcune immagini scattate dalla Stazione Spaziale Internazionale, non sarebbero altro che delle piccole particelle di ghiaccio o dei frammenti metallici rilasciati dai razzi vettori nel momento in cui rientravano nell'atmosfera terrestre alla ragguardevole velocità di cinquemila chilometri al secondo.
La spiegazione fornita dall'Agenzia spaziale europea non lascia adito a dubbi visto che gli oggetti luminosi visti spesso girovagare intorno al nostro pianeta potrebbero essere dei piccoli e incandescenti meteoriti che si apprestano a fare ingresso nell'atmosfera terrestre.
James Oberg, afferma di essere particolarmente abituato a questi tipi di approcci orbitali per cui la teoria degli UFO è quella meno credibile, nonostante le convenzioni di alcuni cacciatori di anomalie spaziali, sempre pronti a cogliere l'attimo giusto pur di gridare al mondo intero dell'imminente arrivo degli alieni ostili. Sarebbe interessante conoscere anche il parere dell'astronauta italiano Paolo Nespoli, visto che molti altri come lui avrebbero osservato delle strane luci aggirarsi intorno alla Stazione Spaziale Internazionale per non parlare delle presunte allucinazioni degli astronauti che negli anni 60 parteciparono alle varie missioni Apollo.
Le cose ci sembrano ragionevoli, tranne la velocità di cinquemila chilometri al secondo.
Anche per oggi chiudiamo con la parata finale.
 L'automobile iellata, per evitare questi pericoli accertatevi che nell'acciaio usato per costruirla sia stato fuso un ferro di cavallo.
Una veggente & medium con il suo tariffario, non vede, nonostante i suoi poteri, che è semianalfabeta.
Chi sa interpretare questo messaggio? "La supercazzola bramaturata con scappellamento a sinistra come se fosse antani...". Grazie Kaiser, ora è tutto più chiaro.
Una buona idea....
Anceh la Francia ha introdotto le vaccinazioni obbligatorie, silvia dice per i nuovi nati dal 2018, la risposta del prof.Burioni.
Noto urinoterapeuta, sì quello, spara idiozie a tutto spiano sperando di acalappiare un po' di gonzi.
Per finire mamma no vax, forse informata, vorrebbe trasferirsi in Veneto credendo che non valga l'obbligo vaccinale. Chiede quanto costa una casa a Venezia, beh mamma, con 50000 euro a Venezia ti puoi comprare una grande e comoda cuccia per il cane. Forse sarebbe meglio se spendessi quei soldi per un corso di italiano.















 

Nessun commento:

Posta un commento