privacy

sito

net parade

siti web

venerdì 24 novembre 2017

Non vi lasciamo tranquilli nemmeno oggi

Inseparabili lettori, eccoci qui per il nostro consueto viaggio nel paese di fuffonia. Kaiser e Piratina sono già al loro posto in poltrona, partiamo senza indugi che di cose da vedere ce ne sono molte.
Cominciamo occupandoci di vaccini,  su Next quotidiano possiamo leggere:
«I no vax ci riportano all’età della pietra»
Si tratta delle dichiarazioni del commissario europeo alla Salute e alla Sicurezza Alimentare Vytenis Andriukaitis
I movimenti contrari ai vaccini “ci riportano a periodi in cui non c’era alcuna conoscenza scientifica, ci riportano all’età della pietra”. Così il commissario europeo alla Salute e alla Sicurezza Alimentare Vytenis Andriukaitis risponde, in conferenza stampa a Bruxelles, alla domanda se sia preoccupato dal diffondersi in Italia dei movimenti contrari alla vaccinazione, tra i quali alcune componenti del Movimento Cinque Stelle, candidato al governo del Paese.
Naturalmente la cosa non poteva andar giù a personaggi informatissimi, vediamo cosa dice in proposito il battagliero:
Vaccinazioni Forzate: straparla der Kommissar 
Il Kommissar eurocrate serpentiforme eterodiretto (non eletto) tuona contro le sacrosante diffidenze italiane contro le vaccinazioni forzate degli infanti, perpetrate ai danni della popolazione da parte di un governo nazionale illegittimo. Lo fa tra l'altro con un fraseggio volgare, violento ed inaccettabile. Der Kommissar dimentica che la farmacopea ufficiale è in occidente una delle principali cause di morte. Dimentica inoltre che non sono disponibili statistiche verificabili sui danni da vaccinazioni mentre le morti per morbillo sono nessuna o quasi ogni anno da ormai decenni a questa parte. Der Kommissar farebbe meglio a tuonare contro l’uso indiscriminato di agenti bio-chimici cancerogeni in agricoltura e zootecnia, oppure sulle numerose falle del sistema sanitario italiano, o sulle neurotossiche operazioni di geoingegneria clandestina in corso che sulle legittime diffidenze di tanti esseri umani preoccupati dall’ingerenza governativa sui nostri corpi.
La sedicente comunità europea mostra il suo vero volto di megastruttura di contenimento delle divergenze ed avvelenamento delle masse, una forma raffinata ed edulcorata di inquisizione, invero violenta ed indifferente, quanto inutile e costosa. Mi chiedo: con che diritto un tizio come questo osa interferire con la popolazione italiana e le sue complesse e legittime dinamiche? E' tempo di disconoscere del tutto la Comunità europea ed i suoi improbabili membri bifidi.
"E' tempo di disconoscere del tutto la Comunità europea ed i suoi improbabili membri bifidi.", secondo Kaiser è tempo di abolire la legge Basaglia.
Sempre in tema di vaccini Next quotidiano ci presenta un altro interessante articolo:
I free-vax scoprono che la democrazia non fa per loro (perché sono troppo pochi) 
Vediamo un paio di brani
La decisione della Corte Costituzionale, che ieri ha respinto il ricorso del Veneto contro la legge sulle vaccinazioni obbligatorie, sta già mandando in pezzi il fronte free-vax. Quale sarà la prossima mossa per evitare i vaccini? La maggioranza dei genitori vuole solo prendere tempo, evitare le vaccinazioni per il più a lungo possibile. A questi genitori non interessa nulla delle battaglie collettive, questo perché fondamentalmente chi rifiuta le vaccinazioni (una volta si chiamavano no-vax) lo fa per uno suo tornaconto personale, ben sapendo che ci penserà qualcun altro a tenere lontane le malattie infettive dai propri bambini. 
Vediamo il pensiero del piccante senatore
Il Senatore Bartolomeo Pepe, da sempre scettico sull’utilità dei vaccini e grande organizzatore di convegni di medici no-vax e proiezioni di Vaxxed, ritiene che ostinarsi a cercare di ottenere giustizia nelle aule dei tribunali sia sbagliato. Pepe lo ha scritto chiaramente avvisando “tutti gli azzeccagarbugli” di non rompere “con azioni legali tipo la Corte Europea dei diritti dell’uomo”. La soluzione per il senatore ex-5 Stelle è chiara: serve un referendum. Pepe ieri era davvero innervosito e ha passato tutta la serata a bannare chi lo criticava per la sua scelta di appoggiare un referendum. 
 Niente da fare, dice Piratina, il nostro non si rassegna all'idea di tornare nel nulla da cui in realtà non è mai uscito.
Che fa il giornalista di richiesta? Per ora non ci sono reazioni alla sentenza, dopo 4 giorni di silenzio il nostro è uscito con un "articolo" che con i vaccini non c'entra nulla:
MICROCHIP E NANOCHIP NEI FARMACI 
Copia semplicemente un testo in cui si comunica che negli USA è stato autorizzato un farmaco contenete un microchip che segnala che il medicinale è stato assunto
La statunitense Food and Drug Administration (FDA) ha approvato Abilify MyCite, il primo medicinale con un sistema di tracciamento digitale di ingestione autorizzato negli Stati Uniti. Si tratta di aripiprazolo - approvato dall’FDA nel 2002 per il trattamento della schizofrenia, di episodi maniacali acuti e misti associati a disturbo bipolare e come trattamento aggiuntivo per la depressione negli adulti - con un sensore ingeribile incorporato nelle pillole che registra se il medicinale è stato assunto.
Forza zanni puoi fare di meglio, siamo qui che aspettiamo con ansia (va beh insomma) la tua presa di posizione sulla sentenza della consulta.
Il signore a destra è nientemeno che joseph mercola, sì proprio lui in persona (Looking more and more like a cultmaster, Mercola is an addle-brained and chronically misguided woo-meister. He is severely dangerous, however, insofar as he has managed to gather a frighteningly substantial herd of followers), ora che abbiamo inquadrato il luminare vediamo cosa ci dice sui vaccini, ci informa in proposito cristina bassi sui suoi living alcols:
Dr Mercola su vaccini, effetti avversi sui bambini e tossine da radicali liberi
Dopo 30’ anni di intensa ricerca, sappiamo molto di come funzionano le cellule cerebrali e cosa non funziona quando insorgono delle malattie. Uno dei maggiori enigmi tuttavia è il collegamento tra vaccine e certe malattie cerebrali, come per esempio l’autismo, malattie neurodegenerative e la Sindrome della Guerra del Golfo.
Mentre apprendiamo sempre più come il cervello dovrebbe funzionare, scopriamo anche che spesso processi normali come il metabolismo possono portare all’accumulo di potenti scorie chimiche, chiamate radicali liberi, che hanno la capacità di distruggere le cellule.
I radicali liberi sono delle particelle molto reattive che rimbalzano intorno alla cellula, distruggendo tutto ciò che toccano. La più parte di loro ha origine dal metabolismo, ma possono anche derivare da esposizione a tossine, irradiazione, metalli tossici. Siccome sono molto distruttivi, le cellule hanno una rete di difesa, pensata per neutralizzarli. Questa rete antiossidante è composta da numerose componenti che includono le vitamine, i minerali, alcune sostanze chimiche particolari che vengono chiamate tioli (glutatione e acido alfa lipoico).
Ma come mai si generano cosi tanti radicali liberi? Nel caso dell’autismo, per esempio, molti sostengono che l’origine dei radicali liberi sia il mercurio che è contenuto nei vaccini. Interessante resta il fatto che tutte queste malattie, hanno in comune un altro elemento: l’iperattivazione di una porzione del sistema immunitario. E’ importante sapere che solo una certa parte del sistema immunitario è iperattivo, perché altre parti, come la immunità cellulare, vengono effettivamente diminuite.
In alcuni casi, come nelle malattie infantili, il problema è congenito ed in altri si sviluppa come un risultato di molti fattori come l’invecchiamento, l’esposizione alle tossine, cattiva nutrizione ed eccessi di vaccinazioni. Anche il mercurio può deteriorare la funzione immunitaria. 
Chissà se mercola ha una qualche idea di cos'è un radicale libero chiede Kaiser? Figurati, risponde Piratina.
Lasciamo i vaccini e passiamo ai dinosauri, vediamo cosa ci racconta albino:
Sorpresa: dinosauri e mammut potrebbero essere ancora vivi!
Di tanto in tanto, ciclicamente, appaiono sui giornali notizie di avvistamenti di dinosauri e altri animali dati per estinti da lungo tempo quali i mammut.
Alla luce della teoria della “terra piatta”, tali segnalazioni assumono nuovo colore. Se la evoluzione non esiste e la Terra è stata creata da pochi millenni, può darsi alcuni grandi animali possono essersi estinti in tempi recenti o non essersi estinti affatto.
Sappiamo, quasi con certezza, che ci sono territori sconosciuti oltre i poli che non sono cartografati nelle mappe sui libri. In quei territori, mammut, dinosauri e altre misteriose creature potrebbero tutt’oggi albergare.
Del resto, suona strano che, ad esempio, il calendario cinese contempli tutti animali viventi eccetto uno: il drago che ha tutta la sembianza di una specie di dinosauro. Questi grandi rettili si sarebbero estinti 65 milioni di anni fa, marcando la fine del Cretaceo (Cretacico) e l’inizio del Terziario ben prima dell’epoca storica. Perché i cinesi li avrebbero aggiunti al loro calendario, se scomparsi?
I mammut si sarebbero estinti in epoca storica ma nulla esclude che nella vastissima Siberia, tuttora largamente inesplorata, qualche gruppo sia sopravvissuto nella fitta boscaglia. Rari filmati sono reperibili a testimonianza di ciò. Le rilevazioni satellitari sono fasulle dato che i satelliti artificiali non esistono.
Se la Storia Naturale che conosciamo è quasi integralmente frutto di fantasia, forse anche la verità sulle grandi estinzioni ci sfugge.
La "fitta boscaglia" della Siberia ci giunge nuova, tra l'altro i mammut erano animali che vivevano nella tundra.
Piratina e Kaiser lasciate in pace quell'apatosauro! Il tutto serve per pubblicizzare il suo "libro" i quaderni dalla terra piatta.
Quelli che aspettano segni che non arrivano ci presentano un articolo di alta valenza scientifica:
Scienziato dichiara: “Veicoli Spaziali Antigravitazionali degli Stati Uniti sono stati realizzati con Tecnologia Extraterrestre”
Chi sarà questo "scienziato" ?
Il Dr. Richard Boylan, Ph.D. Scienziato comportamentale, antropologo, professore universitario associato, ipnoterapeuta clinico, consulente e ricercatore, afferma di aver lavorato per oltre 15 anni con persone che riferiscono di aver avuto incontri con forme di vita intelligenti extraterrestri. Dice anche che il governo è a conoscenza di questi visitatori extraterrestri. Boylan afferma di avere conoscenza di artefatti esotici (aerei militari con tecnologia extraterrestre) costruiti sulla base del reverse engineering, (retroingegneria) che hanno una tecnologia antigravitazionale. Lo scienziato dichiara inoltre di conoscere 12 di questi aerei costruiti con tecnologia aliena, poi fornendo nomi e maggiori dettagli. Fornisce anche dati chiave sul contatto tra umani e visitatori delle stelle, il tutto messo a tacere dal sistema di potere globale CABAL.
Nientemeno che richard boylan, stranamente quelli di ufowachtdog raccontano una storia un po' diversa sulla sua carriera "scientifica" ( Former California psychologist who had his state psychology license revoked over allegations of improper sexual interaction with female patients in his hot tub (hydro 'therapy'?). Claims to have been the confidant of the late 'government MJ-12 insider' Michael Wolf (another proven fraud). Boylan now conveniently claims to have been gifted with a brand new and, no surprise, anonymous 'inside source.' Also rode the American Indian 'Star People' mythos for several years and claims to know of secret government/UFO testing spots in Nevada desert. Has engaged in countless character assassinations against UFO researchers who disagree with him. Is now planning to hold a summer camp for "star kids" - children who are alleged to have been genetically-altered by aliens (aka: money-in-my-pocket). Parents everywhere should beware). Sembra tanto un ciarlatano dice Kaiser, Piratina approva
Mentre ho assemblato le prove, ho anche raccolto informazioni considerevoli sui manufatti aerospaziali americani. Non pretendo di sapere tutto ciò che è nell’arsenale degli Stati Uniti, né tutto ciò che riguarda le operazioni e le capacità delle navi che elencherò di seguito, ma sono a conoscenza dell’esistenza di 12 classi di tecnologia spaziale avanzata, piattaforme aerospaziali, quasi tutte con una tecnologia molto avanzata e anche antigravitazionale. Questi sono i 12:
– The Northrop Grumman B-2 Spirit stealth bomber
– L’F-22 Raptor è un caccia stealth avanzato
– Caccia da combattimento avanzato F-35 Lightning II
– L’Aurora
– Il Lockheed-Martin’s X-33A
– Caccia ad antigravità Lockheed X-22A per due uomini
– Il Nautilus di Boeing e Airbus Industries
– Il Pumpkinseed TR3-A
– Il triangolo TR3-B
– “Great Pumpkin” di Northrop
– Elicottero antigravitazionale Teledyne Ryan Aeronautical Shark XH-75D
– Il disco di teletrasporto quantico di Northrop.
Come dichiara Boylan, tutti i velivoli elecanti sono stati costruiti con tecnologia avanzata e alcuni di questi possiedono motori ad antigravità. La CABAL (Illuminati) possiede attualmente il dominio globale, dell’intero pianeta, avendo i suoi tentacoli in quasi tutti i Governi che appunto devono sottostare al piano della setta infernale Illuminati per creare il Nuovo Ordine Globale inteso come Prison Planet, un pianeta di detenzione, sia a livello spirituale che di livello materiale. Nessuno mai potra sviluppare tecnologia avanzata senza l’ausilio della CABAL.
 Naturalmente non può fare a meno di metterci dentro lui
Ad esempio, Nicola Tesla e altri scienziati, con le loro scoperte e tecnologie che potevano far sbalzare l’umanità di 100 anni in avanti, sono stati messi a tacere o uccisi proprio perchè le loro scoperte erano sfavorevoli al Programma dell’Elite Globale. Poi successivamente tenute nascoste dalla stessa Cabal (o Cabala) che le ha sfruttate per i Progetti Segreti o Black Project.
Il Programma Spaziale Segreto della CABAL-Illuminati
Esiste un vasto, e ancora non dichiarato, programma spaziale segreto che coinvolge finanza, agenzie spaziali e forze militare, finanziato e gestito dell’oscuro gruppo della CABAL-Illuminati, tra cui anche i Bilberberg.
Il programma oscuro chiamato anche Black Project è in corso fin dal 1947-48, dopo il Caso Roswell, finanziato dall’Axis Plunder, un provvedimento di finanza nascosto e varato dal Presidente Truman all’indomani della fine della seconda guerra mondiale.
Alla fine c'è un video sul "programma spaziale segreto degli illuminati" I felini aspettano un video sugli allucinati.
Passiamo ad un argomento scabroso, ce lo presenta archeologia misterica:

Che sarà mai la "parabiosi eterocronica"? una buona domanda, qui potete trovare una risposta, ma veniamo all'articolo opera di sara gamberoni
Tra le tante cose di cui si può scrivere, e su cui si potrebbe indagare, ce n’è una che abbiamo l’urgenza di portare alla luce. Una che si insinua viscida nel torbido terreno su cui poggia il potere mondiale. E che, lungi dall’essere l’innaturale deviazione di menti disturbate, costituisce una prassi presente nella maniera più consistente proprio ai livelli più alti della società. Parliamo degli abusi sui minori, e più precisamente di SRA, un acronimo che sta per Sexual Ritual Abuse. Cannibalismo, sesso, sangue bevuto in coppe fatte con i teschi umani. Non è una macabra fantasia. E’ quanto di più reale e più raccapricciante possa capitare ai nostri bambini. E lo conosceremo attraverso le parole di chi l’ha vissuto, e di chi lo ha ordinato sin dai tempi più remoti della nostra vita su questa terra. Se non abbiamo lo stomaco di farlo per noi stessi, dobbiamo farlo per i nostri bambini.
Il testo è lunghissimo, se ve la sentite potete leggerlo al link, ci troviamo informazioni come questa
Tirando le somme…
Dunque se Ea\Enki, il personaggio che ha amato l’umanità, è Lucifero e Satana, dobbiamo dedurne che come tutti gli dei amasse i sacrifici umani, ed in particolar modo quelli di bambini.
E Beroso Babilonico ci viene in aiuto ancora una volta a questo proposito, perchè nel suo racconto in lingua greca della storia del diluvio, riporta che il dio che ha aiutato Noè a salvarsi dalla catastrofe fu Crono. E così sappiamo che il greco Crono era lo stesso Enki mesopotamico.
Ricordate la cosa per cui Crono è divenuto famoso?
Perchè mangiava i propri bambini.
E la fine
E ora abbiamo detto tutto. Abbiamo spiegato che questi riti esistono, sono sempre esistiti, e che hanno anche delle basi scientifiche; Non è infatti che un altro modo che l’umanità ha trovato per rincorrere la vita eterna. Ecco perchè questo non può piacere a Enlil\ Yahvè, ma viene fatto nel nome dell’entità che ha permesso all’uomo di diventare come un dio, Lucifero.
Per di più, il che significa che, funzionando, difficilmente questi riti scompariranno dalla faccia della terra. Ma anzi, saranno sempre in crescita, come la domanda di sangue fresco. Che altro dire…vogliamo iniziare a proteggere i nostri bambini, Diavolo?
Secondo i mici è un documento psicopatologico di notevole interesse. Tra le "fonti" ci sono le opere di biglino.
Dato che abbiamo tirato in ballo gli "dei" rimaniamo in zona per vedere cosa ci racconta alienati origins:
Qual È Il Piano di Anunnaki Per La Terra E L'Umanità?
Coloro che sono interessati a indagare sulla razza misteriosa e aliena conosciuta come gli Anunnaki tendono a limitarsi a indagare su chi siano questi esseri affascinanti, da dove vengono e la fonte del loro potere.
Tuttavia, i teorici moderni credono che nell’era attuale sarebbe forse più pertinente indagare in profondità i motivi degli Anunnaki quando si tratta dell’umanità e del pianeta Terra. Attraverso la comprensione delle motivazioni che hanno spinto l’attività aliena su questo pianeta nel passato, gli esseri umani sono in una posizione migliore per capire come affrontare uno scenario in futuro se gli alieni scegliessero di tornare.
Gli scettici felini dicono che loro non sono interessati, ma noi leggiamo lo stesso
CHI SONO GLI ANUNNAKI E PERCHE POTREBBERO TORNARE?
I ricordi più vividi delle attività degli Anunnaki sulla Terra provengono dagli affascinanti testi della mitologia babilonese e sumera. Questi testi spiegano che gli esseri conosciuti come gli Anunnaki, che gli antichi credevano di essere dei, è venuto dal cielo sulla Terra per sfruttare le enormi riserve auree del pianeta degli alieni volevano usare per proteggere l’atmosfera del loro pianeta.
Inizialmente, gli Anunnaki costrinsero una razza secondaria di specie esotiche a lavorare nelle miniere d’oro appena sviluppate sulla Terra. Tuttavia, questi esseri si stancarono presto della quantità di lavoro che ci si aspettava e delle condizioni estenuanti che furono costretti a vivere. Rapidamente, sono diventati ammutinati, si sono rifiutati di lavorare e hanno persino risposto alle principali specie di dio alieno con violenza mortale.
In risposta, gli Anunnaki decisero di sollevare gli altri stranieri dalle loro funzioni. Per riempire il vuoto che hanno lasciato, hanno creato gli umani dal sangue di un dio ucciso. Gli esseri umani intendevano agire come droni docili che si sarebbero ridotti in schiavitù in nome dei loro signori Anunnaki senza mai diventare ribelli. Tuttavia, questo non sarebbe stato. Non passò molto tempo prima che i primi esseri umani resistessero anche agli ordini dei loro padroni e diventarono ribelli.
In risposta, i leader della razza aliena hanno scelto di affogare tutti gli esseri umani nell’inondazione altamente mitizzata (noto anche come Diluvio Universale). Tuttavia, non hanno avuto un completo successo e una manciata delle loro creazioni provocatorie sfuggì alle acque e continuò a prosperare sulla Terra. Fu a questo punto che gli Anunnaki lasciarono il pianeta Terra.
O potrebbe essere che questa avanzata razza aliena ritorni sul pianeta solo per divertire a spese degli esseri umani? Una cosa sembra chiara, qualunque siano le loro ragioni per tornare, sembra molto improbabile che gli umani siano abbastanza potenti da resistere efficacemente senza rischiare la distruzione.
Strano però, osserva Kaiser, una razza avanzatissima, che viaggiava nello spazio, aveva bisogno di schiavi, ma le macchine non avrebbero potuto fare lo stesso lavoro in modo più efficiente ed economico? Secondo Piratina gli anunnaki non erano molto intelligenti.
Torniamo a quelli che vorrebbero ricevere segni ma il cielo non li manda, vediamo un articolo denso di luminari:
Gli ALIENI ci hanno già contattato attraverso i “Messaggi nei Crop Circle” (prima parte)
Uno scienziato che ha un dottorato in chimica dall’Università di Caltech a Pasadena, California, dice che i Crop Circles sono messaggi di Alieni e che attraverso questi pittogrammi hanno aiutato l’umanità a condurre “ad almeno un importante passo avanti alla scoperta di un codice binario più avanzato di quello attualmente utilizzato dai nostri computer”.
"un codice binario più avanzato" chissà come sarà, il codice binario è il codice più semplice possibile, con soli due simboli 0 e 1, chissà, forse il codice alieno utilizza tre simboli...
I cerchi nel grano sono un fenomeno globale. Non solo i cerchi nel grano sono apparsi in tutto il pianeta, ma finora ci sono un bel pò di queste misteriose apparizioni che non sono mai state spiegate. Mentre alcuni cerchi nel grano sono solo semplice bufale creati da burloni o “artisti del cerchio nel grano”, secondo molti ricercatori e scienziati, ci sono molti pittogrammi che portano un messaggio misterioso ma nello stesso tempo profondo e spirituale nello stesso tempo.
I cerchi nel grano sono stati oggetto di dibattito tra ricercatori e ufologi per anni. Richard Dolan, storico, accademico, autore e uno dei principali ricercatori mondiali di UFO, ha affermato che “alcune di queste formazioni sono così immense e complesse da sfidare la ragione. E dopo tutto, in questi decenni, nessuno degli autori è stato colto nell’atto di creare una delle formazioni veramente straordinarie. “
Ecco il primo luminare richard dolan (As a deranged conspiracy theorist Dolan has had some success, probably because he – unlike most – tends to meet the minimal criteria for grammatical coherence and intelligibility. There is a very, very long distance from that achievement to being worth taking seriousl)
In conclusione un'altra ricercatrice ci fornisce la sua traduzione del messaggio contenuto in un crop circle
La ricercatrice americana Linda Milton Howe sostiene di avere decodificato il messaggio, che suona così:
“Diffida dei portatori di falsi regali e le loro promesse non mantenute. Molto dolore ma ancora tempo. Credete. C’è del buono là fuori. Noi ci opponiamo al tradimento. Canale in chiusura (suono di campana)”.
Se la traduzione l'ha fatta  linda moulton howe possiamo stare tranquilli (Crazy, but her most characteristic trait seems to be that she’s amazingly gullible and will fall for anything you serve her if it concerns UFOs – unless it is based on reason and evidence, of course), sì dice Piratina, siamo tranquilli: è fuffa.
Aspettiamo in ansia (ma anche no) la seconda puntata dell'articolo.
Anche per oggi concludiamo, parata finale e a risentirci.
 La telepatia spiegata al popolo.
Commento al brano precedente....
Il curriculum di due dei guru dell'antivaccinismo esaminato con cura.
Il prof. Burioni si diverte.
La nostra eleonora nazionale parla della manifestazione antivax, aspettiamo di sentire cosa avrà da dire dopo la sentenza della Consulta.



 









Nessun commento:

Posta un commento