privacy

sito

net parade

siti web

sabato 25 novembre 2017

Il week end si annuncia male

Insondabili lettori, come da titolo sembra che questo fine settimana non sarà bellissimo, ma bello o brutto che sia il tempo noi, sempre aiutati da Piratina e Kaiser, vi portiamo nel mondo di fuffilandia. Tiratevi su il morale che domani,e forse anche lunedì, vi lasceremo riposare.
Aspettavamo le reazioni del giornalista di richiesta alla sentenza della Corte Costituzionale sulla legge che prevede le vaccinazioni obbligatorie, il nostro deve averci pensato poi ha partorito questo "articolo":
LEGGE VACCINI: NON VALIDA!
Come si evince chiaramente dal testo della Gazzetta Ufficiale (serie generale numero 182, pagina 9) del 5 agosto 2017 (legge di conversione numero 119 del 31 luglio 2017), il decreto legge 7 giugno 2017, numero 73 è stato effettivamente trasmesso al Senato l'8 giugno 2017, vale a dire con un giorno di ritardo. Questo "errore tecnico" insanabile che nessun onorevole ha però rilevato a suo tempo, invalida tutto l'iter legislativo. Come mai il presidente pro tempore del Senato, tale Piero Grasso (ex magistrato) non se n'è accorto? Era forse troppo distratto? "Ricorsi inammissibili": quando si gioca a perdere. Come avevo detto a più riprese in tempi non sospetti, la Corte costituzionale avrebbe rigettato tutti gli interventi. E così è stato. Addirittura, l’avvocato Marcello Stanca si è rifiutato di inviarmi adducendo scuse “fantasiose”, il suo ricorso, mentre tutti gli altri erano di dominio pubblico. 
Incredibile vero? Non hanno consultato un esperto di legge come lui! Esperto della legge del m...a dice quello scostumato di Kaiser. Leggiamo un altro pezzetto del delirio
Questa decisione è in realtà un ordine impartito a Washington il 26 settembre 2014 alla Lorenzin, ma non una decisione autonoma e indipendente del Parlamento su una base scientifica. La Global Health Security Agenda è controllata dalle multinazionali farmaceutiche che producono vaccini. Peraltro non c'era e non c'è alcuna crisi sanitaria, ovvero epidemie e pandemie in Italia. Quindi, a rigor di logica e di prove inequivocabili, si tratta di una truffa istituzionale imposta all'intera popolazione per conto terzi e dall'estero. Non c'è alcuna ragione profilattica valida per bombardare bambini e ragazzi in buona saluite con 10 e passa vaccini. Ora la Corte costituzionale ha il dovere di aprire gli occhi per far rispettare il diritto.
Segue un altro po' di bla bla bla e conclude
Sia chiaro una volta per tutte: i crimini contro l'umanità non vanno mai in prescrizione: pertanto anche la Corte dell'Aja sarà puntualmente adita. 
Lasciamo per il momento lo zanni, lo ritroveremo più avanti, e passiamo a un altro esperto di vaccini.
Vediamo cosa c'è sulla pagina del movimento requiescat in pace:
Vaccini: genitori responsabili per la morte dei bambini non vaccinati?! Adesso basta!
Proviamo a leggere cosa ci racconta massimo rodolfi
Lo sdegno ormai è al culmine, e non solo in materia di vaccini. Viviamo in un mondo prono agli interessi criminali delle multinazionali di ogni tipo. Questi stanno devastando il mondo, saccheggiando letteralmente il pianeta, distruggendo gli ambienti naturali per accaparrarsene le risorse. Per lo stesso motivo provocano guerre ovunque, alle quali la benedetta Comunità Europea non disdegna affatto di partecipare, salvo poi lamentarsi (lacrime di coccodrillo) degli imponenti flussi migratori che ne derivano. Stanno manipolando il clima con la geoingegneria, leggi scie chimiche, distruggendo ogni equilibrio climatico naturale. Immiseriscono scientificamente popoli interi provocando ad arte crisi economiche dalle quali traggono benefici solo le banche. Sopra ogni altra cosa ci tengono in schiavitù con la grande truffa del signoraggio bancario, che ha tolto la sovranità economica a mezzo mondo rendendoci schiavi delle cosiddette banche centrali, provocando un inestinguibile debito pubblico, che diviene un ulteriore ricatto anche per noi italiani. Ultimamente hanno deciso che dobbiamo rendere omaggio alle multinazionali del farmaco iniziando una campagna di vaccini che diverranno sempre più obbligatori per tutti. Vaccini che non sono necessari, vaccini che sono discutibili assolutamente per effetti e composizione, vaccini che provocano una marea di reazioni avverse documentate, ma che vogliono imporci grazie a una campagna mediatica e politica basata su menzogne inusitate, facendo leva su paure viscerali, che vogliono mettere in contrapposizione genitori contro genitori. In tutto questo, siamone lieti, l’Italia è capofila. il dissenso nel paese è enorme, grandi manifestazioni si sono tenute ovunque da mesi, ma i media ignorano questa realtà, e sapete perché? Perché voi non dovete esistere, questa è stata la chiara risposta di un giornalista della RAI invitato a documentare una delle tante manifestazioni che noi di Riprendiamoci il Pianeta abbiamo contribuito a realizzare. Ci sarà un motivo perché il Ruanda è più avanti di noi nella classifica mondiale della libertà di stampa!
Riesce a metterci dentro tutto: scie chimiche, signoraggio e vaccini....
Credo che oggi in Italia ci sia poca gente più informata sui vaccini di coloro che si oppongono alla legge scaturita dal decreto Lorenzin. Ed è proprio perché ci siamo informati, e perché siamo a conoscenza dei danni che possono provocare, che vogliamo applicare cautela alla salute dei nostri bambini. Ma non voglio stare qui a fare una conferenza sui danni da vaccino e che cosa li provoca, ci sono già abbastanza studi sulla questione, studi che al ministero farebbero bene a considerare, se avessero veramente a cuore la nostra salute. Oggi voglio solo esprimere tutto il mio sdegno nei confronti dell’ennesimo tutore di un potere assurdo e disumano, che riveste casualmente, il posto di Commissario europeo per la Salute. Basta! Mi appello a tutte le persone umane, che hanno veramente a cuore il bene dell’umanità, dobbiamo liberarci di questi parassiti che succhiano le nostre vite da tutti i punti di vista. Intanto non votiamoli più, poi organizziamoci dal basso con istanze di democrazia popolare che affermino finalmente gli interessi della gente e della nazione, avendo in primo luogo a cuore quella che dovrebbe essere la norma fondamentale di ogni attività: il rispetto per la vita!
Loro si sono informati infognati leggendo un po' di spazzatura su internet dice Piratina. Secondo quel maligno di Kaiser sia il giornalista di richiesta che i riposanti in pace temono di sparire nel nulla (non che ne siano mai usciti) e quindi stanno facendo un po' di rumore.
Veniamo ad un altro parto della mente del giornalista di richiesta:
UMANITA' INFERIORE 
Cosa si celerà dietro questo titolo?
Malattie inventate in laboratorio e morte. La salute è ormai un lusso nel medioevo tecnologico del terzo millennio corrente. Mentre l’élite globale consolida bunker sotterranei, mangia cibi di prima qualità e nasconde in casseforti artiche semi biologici, gli sparuti negazionisti compresa gran parte della popolazione mondiale subiscono l’avvelenamento da aerosolchemioterapia bellica, nonché l’intossicazione da cibo industriale e geneticamente modificato. L’imperativo è categorico: la gente non deve sapere niente.
Uffa miagolano i mici, è la solita lagna. Beh, cosa vi aspettavate?
Guerra batteriologica sotto mentite spoglie. Un passo indietro nell’analisi giova alla comprensione di certi fatti. Verso la fine degli anni ‘50 lo zio Sam si pone il problema della sovrappopolazione. I tecnici di regime avanzano le alternative I, II e III, sostenendo sia il rilascio di virus mortali che la guerra perpetua per ridurre la popolazione mondiale. La prima supposizione combacia perfettamente con gli interessi finanziari del sistema di potere dominante. Ecco un riferimento eclatante. Il clan Rockefeller è proprietario di metà dell’industria farmaceutica statunitense, che raccoglie ingenti somme di denaro al fine di sviluppare e diffondere farmaci per “combattere” i prossimi virus mortali di laboratorio da diffondere nell’ignara popolazione.
Pensate dagli anni '50 è in atto un piano per ridurre la popolazione mondiale, stranamente da allora è quasi triplicata, il piano non funziona
L’House Bill 5090 ha autorizzato i fondi e l’MK-NAOMI è stata gestita a Fort Detrick, nel Maryland. Da questa ricerca è stato generato artificialmente il virus dell’AIDS usato contro gli elementi indesiderabili della popolazione. I primi virus dell’AIDS furono somministrati attraverso una massiccia campagna di vaccini contro il vaiolo in Africa centrale e meridionale, da parte dell’Organizzazione Mondiale della Sanità nel 1977. Per la cronaca: l’OMS è una costola dell’ONU che ha sede a New York su un terreno di proprietà proprio dei Rockefeller. 
Il tutto è stato pubblicato prima su nexus edizioni
Sugli animali vincitori si parla di mike hughes, personaggio di cui ci siamo occupati un paio di giorni fa, quello che  vuole salire a 500 metri con un razzo casalingo per provare che la terra è piatta:
Danno risalto a qualche buffone per denigrare tutti i complottologi 
Dal titolo si capisce che secondo roberto duria il fatto che si parli di hughes e della terra piatta è parte di un complotto, anzi di un gombloddo, per rendere ridicoli i complottari, pardon i complottologi (nuova specialità universitaria?).
Segue la trascrizione di un articolo da vice che riporta la storia. Stasera alle 20 il lancio... 
Quanto a duria ci permettiamo di spiegargli una cosa: nessuno vuole denigrare i "complottologi", ci pensano già da soli a rendersi ridicoli, semplicemente hughes è più ridicolo degli altri e fa ridere.
Potranno mai fare a meno di tirar fuori nibiru, chiede Kaiser?
La prestigiosa rivista “The Economist” lancia la sua cover (copertina) più controversa dopo aver cancellato una prima cover che più tardi è stata sostituita da quella che sarà finalmente la cover ufficiale di gennaio del prossimo anno. Ma il fatto sconcertante e misterioso è il messaggio cifrato che era sulla copertina del 1988 con una scadenza: il 2018.
The Economist è una pubblicazione settimanale in lingua inglese, con sede a Londra (Regno Unito), che tratta l’attuale situazione delle relazioni internazionali e dell’economia da un punto di vista globale. Il suo primo numero fu pubblicato nel settembre 1843 sotto la direzione di James Wilson. Sebbene per ragioni storiche si definisca come un giornale, il suo formato attuale è simile a quello di una rivista. La pubblicazione appartiene a The Economist Group, una casa editrice controllata al 50% dalle famiglie Rothschild e Agnelli.
La famiglia Rothschild è una dinastia europea di origine ebraico-tedesca, alcuni dei quali membri fondarono banche e istituzioni finanziarie alla fine del XVIII secolo e che finirono per diventare uno dei lignaggi più influenti di banchieri e finanzieri nel mondo. E gli Agnelli sono una famiglia storica del capitalismo italiano. Le origini del potere politico, economico, finanziario e industriale dell’Agnelli si ritrovano nell’incipiente industria automobilistica formatasi nella regione italiana del Piemonte all’alba del XX secolo. 
Dopo questa premessa veniamo al dunque
Bene, a questo dovremmo aggiungere i misteri che attendono dopo la nuova copertina del settimanale. In linea di principio c’era una copertina già in vendita per il 2018, dove il nostro pianeta apparve nello spazio e si potevano vedere grandi nuvole che coprivano completamente l’America centrale e meridionale, l’intero Oceano Atlantico e la parte subcontinentale dell’Africa. Questa copertina ha presentato un panorama preoccupante, tenendo conto che quest’anno abbiamo subito grandi terremoti e uragani nel nostro pianeta. Ma misteriosamente questa copertura è stata finalmente soppressa senza una ragione apparente.
E infine la cover definitiva che è già in vendita, è uno sfondo nero pieno di emoticon colorate che ha lasciato la gente ancora più perplessa dalla sua sottigliezza sublime. In essa possiamo vedere disegni che si riferiscono al presidente degli Stati Uniti Donald Trump, a un re Kim Jong-un, al presidente della Francia o al re dell’India. Ci sono rappresentazioni di bombe nucleari, missili, una corona che rappresenta la casa reale britannica, una bandiera dell’Unione Europea con una stella in meno, un jet, un auto, ecc.
Tutta una serie di elementi che lascia perplessi coloro che la analizzano. Anche se prima separiamo le emoticon in base ai colori e assegniamo loro un valore per ciò che rappresentano, possiamo “indovinare” il messaggio crittografato che potrebbero comportare. Uno dei più preoccupanti è quella che fa riferimento a possibili incontri ravvicinati con Comete (oggetti spaziali), oppure il pianeta Nibiru o Pianeta X.
A quanto pare questo pianeta o una cometa (ci sono diverse ipotesi per quanto riguarda il ritorno di Nibiru), come previsto, appare sulla copertina e potrebbe significare una grande catastrofe mondiale. E’ certamente la più grande sfida che la rivista ha messo a disposizione dei suoi lettori e certamente non porta buone cose per il resto dell’anno e l’anno prossimo, dove possiamo vedere… se sono rispettate, tutte le previsioni che sembrano nascondersi in questo geroglifico del XXI secolo. 
Aspettiamo nibiru per il 2018? O magari per il 2019, 2020....
Continuiamo ad aspettare che il cielo ci mandi un segno:
Ex impiegato della NASA rivela: “Ho visto gli Umani camminare su Marte”
Ultimamente, osserva Piratina, siamo pieni di ex impiegati della NASA ed ex agenti della CIA che fanno rivelazioni
Una ex dipendente della NASA dice di aver visto due figure umane vestite con “tute spaziali” camminare verso il Viking Lander sulla superficie di Marte.
Apparentemente, il numero di immagini di Marte che mostrano presumibilmente ossa, strutture, monumenti con intagli, animali o persino rocce che appaiono come se si muovessero, non sono più una sorpresa per il pubblico in generale.
Alcuni la chiamano divulgazione, mentre altri la etichettano come una gigantesca cospirazione, ma la nostra attenzione è stata attirata da una ex dipendente della NASA che sostiene che nel 1979, mentre lavorava alla NASA, lei e i suoi colleghi osservarono varie “sagome di persone” sulla superficie di Marte durante il monitoraggio della trasmissione da parte della missione Rover Viking della NASA.
La donna, che si riferiva a se stessa solo con il nome “Jackie”, ha rivelato la sua affascinante storia parlando a John Lear, ex pilota della CIA, ufologo e noto teorico della cospirazione. Jackie ha affermato che mentre lavorava alla NASA, era incaricata di gestire la telemetria del down-link dal Viking.
Mentre osservava un gruppo di computer della missione, lei e i suoi colleghi hanno osservato una serie di sagome su Marte. Purtroppo, tutto ciò (secondo gli scettici) suona come un altro film fantascientifico su Marte e niente di più, poiché la donna che afferma di aver visto persone su Marte non è riuscita a fornire immagini, registrazioni o qualsiasi altro dato per sostenere le sue affermazioni.
Parlando in un’intervista con Coast-to-Coast AM, Jackie ha parlato degli umani su Marte, che curiosamente è qualcosa che è stato affrontato anche da altri ex dipendenti della NASA. 
Anche questa, dice quello scettico di Kaiser, è storia vecchia, tutti quelli che hanno straordinarie rivelazioni non hanno mai, chissà perché, delle prove concrete, coincidenza curiosa vero?
Secondo John Lear, la NASA sbarcò su Marte nel 1966, probabilmente per riparare il rover Viking. Afferma che le tute spaziali non erano nemmeno necessarie perché gli umani possono adattarsi a respirare l’atmosfera marziana.
 Se lo dice john lear (Probably harmless. Indeed, it is a bit unclear to us precisely what Lear actually believes about the stuff he is covering, but he doesn’t seem to care about its trustworthiness either, and that’s good enough for us) come si fa a non crederci?
Continuiamo ad occuparci di marziani, vediamo cosa ci dice mistero fuffo:
I bambini Marziani del Progetto Pegasus
L'attuale conoscenza che crediamo di avere dell'universo и destinata a finire all'interno di un buco nero (non quello del water) e da li uscire dall'altro capo del divoratore cosmico con un bagaglio conoscitivo notevolmente migliorato rispetto prima dell'entrata in quell'ipnotico e attrattivo condotto dove lo spazio e il tempo sembrano fondersi tra loro.
Nell'osservare la singolaritа di un nostro ipotetico viaggio virtuale verso il centro di un buco nero, scopriremo che esso и molto piщ di quell'ingordo mostro spesso rappresentato nella fantascienza hollywoodiana. Il buco nero и una macchina del tempo, un museo cosmico, un distruttore e creatore di mondi nonchй il piщ grande enigma del cosmo sconosciuto . Andrew D. Basiago non era altro che un avvocato di Washington con una reputazione rispettata quando, all'inizio del 2004, questa sua immagine apparentemente molto apprezzata и stata messa in discussione da alcuni dissacratori che iniziarono a dichiarare apertamente e pubblicamente che, da bambini avevano fatto parte di un programma top-secret gestito dal governo degli Stati Uniti e precisamente dall'Agenzia per la Difesa di Progetti di Ricerca Avanzata (DARPA) che all'epoca stava lavorando sul Progetto Pegasus ". 
Sembra, osserva Kaiser, che il computer da cui partono i messaggi faccia un po'  di confusione con gli alfabeti.  Ci si basa sulle affermazioni di andrew basiago, proprio lui (Andrew Basiago is probably kind as a pillow, and too gentle for such a harsh reality as ours. Luckily, he appears to have no intention of developing anything that could be mistaken for a connection to said reality either. Harmless). Vediamo il resto
Basiago afferma di aver lavorato a questo progetto tra gli anni 1968 e il 1972, un periodo in cui gli Stati Uniti intendevano creare una nuova razza di coloni spaziali i quali erano costretti a sottoporsi a innumerevoli esperimenti altamente classificati il cui scopo era quello di teletrasportare degli innocenti fanciulli attraverso le increspature dello spazio-tempo.
In un'intervista del 2012 rilasciata all'Huffington Post, Basiago ha spiegato che il motivo per cui i bambini erano stati utilizzati come cavie, era determinare gli effetti fisici e psichici che avrebbero potuto subire dal devastante salto quantico.
Egli ha affermato che i bambini erano in grado di adattarsi meglio ai forti stress fisici nell'andare avanti e indietro nel tempo. Basiago afferma che il governo statunitense si era avvalso di una tecnologia precedentemente sviluppata da Nikola Tesla, un leggendario pioniere dell'ingegneria meccanica. Piegare il continuum spazio-temporale era teoricamente realizzabile ma solo se si fosse riusciti a sfruttare ciт che Tesla chiamava "energia radiante" generata da uno strano macchinario composto da due bracci ellittici.
Quando i partecipanti al Progetto Pegasus furono sottoposti a una serie di test per determinare i devastanti effetti provocati dall'energia radiante, si trovarono proiettati all'interno di un tunnel simile a un vortice e questo un attimo prima che riuscissero a raggiungere la loro destinazione finale.
Durante la sua partecipazione al programma, Basiago afferma di essere tornato indietro nel tempo e precisamente nel 19°secolo in quello che una volta era l'indirizzo di Abramo Lincoln, a Gettysbury. Ciт lo portт a concludere che mentre la tecnologia utilizzata per il Progetto Pegasus sembrava ispirarsi a nobili fini scientifici, come il tentativo di costruire una macchina per il teletrasporto, le conseguenze di questi esperimenti avrebbero potuto rappresentare una seria minaccia per il genere umano soprattutto se il governo statunitense avesse deciso di utilizzarla solo per portare a termine i suoi viaggi nel tempo destinati esclusivamente a personaggi di dubbia moralitа .
" in quello che una volta era l'indirizzo di Abramo Lincoln, a Gettysbury" come, chiede Kaiser, Abramo Lincoln ha abitato in un posto che si chiamo Gettysbury? No, dice Piratina, si tratta di una brillante traduzione, in realtà si parla del famoso discorso di Lincoln a Gettysburg. Naturalmente non poteva mancare Nikola Tesla. che è diventato "un leggendario pioniere dell'ingegneria meccanica"
Basiago era convinto che lo scopo del programma non riguardasse solo la flessione del tempo e dello spazio poichй in qualche modo giа avevano avuto modo di accedere all'interno di "realtа alternative e adiacenti linee temporali ".
Noi, felini compresi, siamo convinti che basiago sia un contaballe.
Facciamo una capatina nel mondo della politica con albino che, sul suo quotidiano d'informazione controcorrente ci presenta:
Alessandro di Battista: il politicante 2.0 Dopo aver riportato la notizia che di battista ha deciso di non candidarsi alle prossime elezioni il nostro albino fa le sue profonde, anzi abissali,  considerazioni
Cambiano facce e simboli ma la politica è sempre la stessa. Anzi peggiora. Il Movimento 5 Stelle è stato creato dalla CIA per fare gli interessi degli USA. Ve lo ho spiegato cento volete almeno: dai “diritti gay” a ogni legge in favore degli immigrati, i nuovi consumatori, grazie al reddito di cittadinanza (di inclusione), di Iphone, Uber e spinello legalizzato. Ovvio i grillini sono a favore della legalizzazione della droga
E naturalmente a favore di internet e della cittadinanza digitale che sono operazioni del Pentagono per sottomettere il mondo intero mentre si dicono contro la NATO. (Altro finto antiamericano è Giulietto Chiesa).
Di Battista s’è accoppiato, ha fatto un figlio e ora camperà di vitalizio.
Sì perchè le roboanti campagne dei “pentastellati” contro i privilegi della “casta” sono finite nel nulla. Continuiamo ad avere i magistrati meglio pagati e meno produttivi al mondo, i dipendenti statali non possono in alcun modo venire licenziali, i dirigenti pubblici sono strapagati senza necessità alcuna di efficienza.
Di Battista in 5 anni ha incassato forse mezzo milione di euro senza avere lavorato un solo giorno in fabbrica. Un terno al lotto per i disoccupati fankazzisti arruolati con un clic da Casaleggio. Però bravi attori in bicicletta davanti alle telecamere.
E per lui c’è pure il premio di consolazione: un libro pubblicato da Rizzoli che è di Berlusconi. Avete letto bene: Di Battista prenderà soldi dallo psiconano, dall’omino di Arcore o Cavaliere Nero, che dir si voglia. identicamente al signor Marco Travaglio che s’è fatto soldi e fama grazie ai libri sull’antiberlusconismo e la “mafia a Milano” pubblicati da Mondadori che sempre di Berlusconi è.
E state tranquilli che il pargolo di cotanto padre non sarà vaccinato, identicamente ai figli di Meloni, Salvini e nipoti di alti magistrati. Ma voi non lo saprete perchè per loro vige la “privacy”. Voi continuerete a fare gli sguatteri per 600 euro il mese aspettando qualche altro “masaniello antipolitica” da votare.
Come sempre invitiamo eventuali simpatizzanti del movimento 5s a non venire a commentare qui, possono commentare sul blog di albino...ah no, hai ragione Kaiser, lì non sono ammessi commenti.
Siamo stati abbastanza brevi, ha anche cominciato a piovere, per oggi chiudiamo con la consueta parata finale.
 Il komandante torna alla carica con il drone, naturalmente chiede soldi.
Ecco paolo che ha trovato un rimedio; l'enterogel.
Il nostro "cantautore" ci ricorda che ha dei CD da vendere.
La vita è tutto un film....
Sarà lo stesso paolo di prima? Qui farnetica un po' sull'Antartide e sulla famosa città congelata a due miglia (3,4 km...) sotto il ghiaccio.
Il pilotaggio secondo grabovoi, pilota i soldi dalle tasche dei gonzi alle sue.
Siamo perfettamente d'accordo con la riposta del prof. Burioni.
Infine la popolounicista, antivaccinista ecc. valeria, a quanto pare ha scoperto che anche la Corte Costituzionale è un'azienda privata....




 


Nessun commento:

Posta un commento