privacy

sito

net parade

siti web

lunedì 21 gennaio 2019

Avete visto l'eclissi di luna?

Astronomici & gastronomici lettori, come è andata l'osservazione dell'eclissi? A noi male, ci siamo alzati alle 6 e abbiamo trovato un cielo coperto, la luna proprio non si vedeva. Piratina e Kaiser che volevano tanto vedere l'eclissi sono rimasti delusi (In realtà non gli importava proprio, sono rimasti a letto al caldo). In ogni caso, eclissi o non eclissi, dobbiamo disinformare, quindi al lavoro.
Sul blog del komandante appare un lungo articolo, non sappiamo se scritto da lui o dall'acconguagliato, in cui ci sono le geremiadi per la "persecuzione" di cui i fratellonzi sono, secondo loro, vittime:
Una sola regia per eliminare i fratelli Marcianò
Le connessioni tra apparati dello Stato, il C.I.C.A.P. e la disinformazione istituzionalizzata, indicano chiaramente un'unica regia nell'intento di eliminare, una volta e per sempre, i fratelli Marcianò, impiegando il braccio armato della Magistratura telecomandata.
E' nel mese di gennaio del 2011, allorquando cominciano a fioccare i primi rinvii a giudizio a carico di Rosario Marcianò e fratello. Questi procedimenti hanno un comune denominatore: le segnalazioni anonime di un tizio che si firma "Task Force Butler". Il nickname è mutuato dal nome assegnato ad una brigata di corazzati statunitensi in azione nel territorio abruzzese sul finire del Secondo conflitto mondiale. Questo dettaglio si evidenziò rilevante ai fini dell'identificazione, nel 2014, del soggetto che si nasconde dietro questo pseudonimo e che, sempre dal 2011, perpetra attività persecutorie a danno dei fratelli Marcianò. Lo schema seguito da Task Force Butler è il seguente: mantenere sotto costante controllo tutte le attività svolte sulla Rete da Rosario Marcianò e dal fratello e riportare, ridicolizzandoli, tutti i contenuti pubblicati sul blog denominato Tanker enemy nonché sui profili Web che fanno capo alla sua "vittima designata".
Nel contempo, se qualche frase o parola può essere usata affinché questa possa sfociare in una querela di parte, allora lo stalker Task Force Butler invia una "segnalazione" alla potenziale "parte lesa". Non importa se i contenuti riportati risultano una forzatura o, addirittura, sono il frutto di una manipolazione, poiché l'importante è il risultato. Fatto è che, in tutti i procedimenti a carico dei Marcianò fuorché uno (ma qui abbiamo a che vedere con la tutela della letale chemioterapia...), le "parti lese" sono colluse con lo stesso Task Force Butler e, come lui, orbitano intorno al comitato, fondato dal "divulgatore scientifico" Piero Angela C.I.C.A.P., che è ora l'acronimo di "Comitato italiano per il controllo delle affermazioni delle pseudoscienze", originariamente "Comitato italiano per il controllo delle affermazioni sul paranormale". Indicativa questa metamorfosi, che adatta il Comitato e le sue attività, attraverso conferenze e meeting in tutta Italia, alle nuove esigenze dettate dall'intenzione di contrastare il pensiero non allineato. Il fatto che Piero Angela sia il figlio di un illustre massone di 33mo grado, il medico Carlo Angela, è solo una coincidenza... 
Terribile vero? Contro di loro ci sono la magistratura, il C.I.C.A.P. e l'onnipotente Task Force Butler. Segue una lista di persone, i soliti "aidintefied", che, secondo il nostro fanno parte della congiura. La saltiamo
Ma chi è Task Force Butler e quali sono i suoi collegamenti con apparati dello Stato e le compagnie petrolifere? Una ricerca che durò alcuni mesi, portò ad identificare con assoluta certezza l'individuo in questione: si tratta del Dottore commercialista ed informatico (quest'ultima consiste in attività di copertura) Federico De Massis, di Pescara, fratello del noto avvocato Fabio De Massis, socio (e legale per un certo periodo) del negazionista WWF Abruzzo ed in contatti stretti anch'egli con apparati di dirigenza del C.I.C.A.P. abruzzese. Federico De Massis ha lavorato in questi ultimi anni prima per la Delta System s.r.l. e poi per la SPER s.r.l., entrambe aziende pescaresi e per le quali risultano appalti statali nell'ambito di forniture e servizi che hanno a che vedere, guarda caso, con aziende petrolifere. Non dimentichiamo, a questo proposito, che nei carburanti avio si trovano (vedi gli studi referati della scienziata svizzera Ulrike Lohmann) ben 16 metalli neurotossici e tra questi proprio l'alluminio, il bario ed il manganese, impiegati nella geoingegneria clandestina mediante l'aviazione civile. L'additivo avio al manganese, denominato MMT, è prodotto dalla Enichem.
Ovviamente, anche per quanto riguarda le denunce-querela nei confronti di Federico De Massis, le Procure di mezza Italia non hanno agito e si comprende bene il motivo, anche perché indagini investigative, svolte da agenzia autorizzata sanremese, portarono a collegare il soggetto ed in modo inequivocabile, ad apparati dello Stato, in special modo presso il Ministero della Giustizia. La cosa non ci stupisce, visto e considerato che diversi contenuti diffamatori nei confronti dei Marcianò portano agli indirizzi IP univoci del Ministero della Giustizia, appunto, nonché del Ministero dell'Interno, così come dimostrato con schermate e filmati già nel 2014. Prove documentali fortunatamente archiviate, visto che, quasi subito, a seguito della denuncia dei fatti, tutti i risultati mostrati dai motori di ricerca, furono fatti sparire da una manina solerte e premurosa, che ordinò a Google ed altri motori di ricerca la rimozione degli imbarazzanti e compromettenti contenuti.
Ora è chiaro come le frenetiche attività di certi magistrati, volte all'eliminazione di soggetti scomodi come i fratelli Marcianò (impegnati dal 2006 in opera di divulgazione sulla guerra climatica in corso, peraltro confermata da illustri scienziati nel mondo) attraverso processi farsa e condanne sbrigative, non sono altro che il frutto di un'azione ad hoc, gestita ai più alti livelli dello Stato. I fatti, ad oggi, lo confermano senza ombra di dubbio.
Komandante: se l'ufficio legale della Enichem decide di fare qualcosa per le tue accuse saranno augelli per diabetici.
Come giudicare questo testo? Secondo i felini si tratta di un puro delirio. Ma vediamo i commenti dei suoi fedeli
 Prima di tutto la balda beatrice che parla di "una montagna di baggianate, falsità ed allarmanti calunnie", una buona descrizione dell'opera del komandante secondo Kaiser.
Ecco un altro fedele, mai sentito prima:
Un secondo intervento:
Esaminato il testo Piratina sospetta che sia un fake dell'acconguagliato.
Diamo un'occhiata all'opera di albino che ci parla...indovinate un po'? Di terra piatta:
Terra piatta: i poteri occulti alle corde
È passato quasi inosservato questo video su Border Nights che è un’organismo di divulgazione della massoneria. Tutti coloro che vi ruotano attorno, infatti, sono al servizio dell’Abisso, in un modo o nell’altro.
Il video del noto "organismo di divulgazione della massoneria" lo potete vedere qui
Curiosa questa intervista a un fisico che si dice certo che la Terra non si muove. Lo dicevano anche Pierluigi Ighina e Giovanni Paneroni. Però, Giancarlo Infante non crede alla terra piatta. Ovvio che si arrampica (pateticamente) sugli specchi.
Se la Terra non gira su sé stessa, deve essere anche piatta come indicato dalla Bibbia e da altri testi antichi (i quali, peraltro, lui cita). Forse gli esoteristi dietro a Border Nights stanno cercando di “salvarsi in corner!, impiegando un gergo calcistico, esorcizzando il problema terra piatta.
Sì perchè non lo possono affrontare platealmente, dato che perderebbero ogni confronto alla pari con gente come Dino Tinelli o Luigi Baratiri. 
Una vera rassegna di luminari miagolano i felini.
 Lasciamo la terra e le sue miserie ed andiamo nello spazio, vediamo cosa ci raccontano quelli che stanno sempre aspettando segni:
ESCLUSIVO!! L’oggetto alieno ‘Oumuamua’ è stato esplorato da una “missione spaziale segreta”
Kaiser osserva che ultimamente stanno facendo un uso eccessivo della parola "ESCLUSIVO". Si tratta di un testo opera nientemeno che di michael salla, c'è anche un altro famoso personaggio, lo vediamo dopo
Il 16 gennaio 2019, il capo del dipartimento di astronomia dell’università di Harvard, il prof. Abraham Loeb, ha rilasciato un’intervista in cui ha difeso il suo controverso articolo, in cui dichiarava che l’oggetto interstellare rilevato da un telescopio delle Hawaii il 19 ottobre 2017 e denominato “Oumuamua”, era un veicolo spaziale di qualche tipo.
Mentre gli astronomi continuano a discutere gli scarsi dati scientifici raccolti dai telescopi per determinare le origini e la natura di Oumuamua, un rapporto di un informatore/insider, raccontadi una presunta missione spaziale su Oumuamua. La missione segreta avrebbe acquisito molti dati scientifici dopo essere atterrata su di esso. Molti non sanno che inizialmente a Oumuamua gli era stato dato il nome informale di Rama, la nave spaziale abbandonata raffigurata nel romanzo del 1973 da Arthur C. Clark, Rendezvous with Rama (incontro con Rama) che è stata avvistata dopo essere passata vicino alla Terra.
Se si fosse informato meglio avrebbe saputo che l'autore di "Rendez-Vous with Rama" si chiamava Arthur C. Clarke.
C'è un "informatore/insider", sarà lui? Chiede Piratina
Secondo Corey Goode, che sostiene di aver lavorato su più programmi spaziali segreti, ha guardato una registrazione video di una missione di atterraggio segreta su Oumuamua, missione condotta da un’alleanza di questi programmi che hanno osservato l’oggetto spaziale per la prima volta, ma prima del suo ingresso nel nostro sistema solare. Ciò è particolarmente significativo dato che la scoperta “ufficiale” di Oumoamoa il 19 ottobre 2017 è avvenuta dopo che aveva superato il sole e stava volando oltre la Terra sulla parte in uscita del suo viaggio interstellare.
Sì è proprio lui corey goode, contaballe di gran rinomanza
Nel gennaio 2018, Goode fornì una descrizione dettagliata di ciò che vide in un video mostrato a lui e ad altri che partecipavano a un briefing sulle recenti attività nello spazio segreto. Goode ha scritto di quello che ha visto insieme alla spiegazione di un ex ufficiale dell’USAF [un certo Sigmund] che ha partecipato al briefing:
“La persona che ha guidato l’incontro ha poi portato la nostra attenzione su un grande monitor a pad di vetro che si stava abbassando dal soffitto. Sigmund si alzò in piedi e disse “Ho una sorpresa per entrambi.” Si avvicinò al monitor e lo fissò mentre parlava. Dichiarò che stavano monitorando quella che sembrava una nave spaziale abbandonata diretta verso il nostro Sistema Solare. Questo sarebbe stato lo stesso “asteroide” a forma di sigaro che la NASA e i media mainstream hanno soprannominato Oumuamua, e pubblicizzato ampiamente in questo stesso periodo di tempo.”
Vediamo cosa hanno trovato quelli della "spedizione segreta"
Goode ha anche descritto che cosa hanno trovato gli astronauti del programma spaziale segreto entrando in Oumuamua:
“La navetta era ormeggiata con la nave misteriosa vicino a quella che sembrava una cupola ovale metallica, che si trovava a circa un terzo della sua fusoliera. Sembrava essere stato violato molte volte ed era pieno di buchi e ammaccature da impatti evidenti. Nella scena successiva, potresti vedere gli uomini in un ambiente senza peso, con le luci sul petto, i caschi e la parte superiore dei polsi. Si separarono e stavano parlando tra loro attraverso i sistemi di comunicazione delle loro tute spaziali. Uno di questi stava scheggiando campioni dai residui ghiacciati sui pavimenti e sui muri. Lo stesso fango organico e congelato si trovava anche all’esterno della nave. Sembrava acqua di lago schiumosa e sporca che era stata congelata. La nave era ovviamente molto antica. Era stata abbordata e privata della tecnologia molte volte da razze sconosciute aliene. Sigmund dichiarò che quando testarono il fango in seguito, stabilirono che erano in parte i resti dell’equipaggio originale. C’erano molti pannelli rimossi dalle pareti, dai soffitti e dai pavimenti, lasciando vuoti scomparti dove una volta si trovava la tecnologia.”
Goode proseguì descrivendo la scoperta di corpi preservati di ex membri dell’equipaggio, l’identità di un’antica razza extraterrestre a cui appartenevano, l’imbarcazione intrappolata in orbita per milioni di anni e un linguaggio geroglifico trovato all’interno del velivolo.
Se volete vedere il video lo trovate qui, secondo gli scettici felini si tratta di un lavoro, fatto male, di computer grafica.
Gli alieni possono anche riservare delle  piacevoli sorprese, vediamo cosa ci racconta mistero fuffo:
A chi non piacerebbe sperimentare un incontro ravvicinato con i sexy alieni nordici?
Beh, non ci dispiacerebbe...ma dovremmo stare attenti che la cara ragazza non se ne accorga!
La maggior parte degli appassionati della psicosi UFO sembra essere particolarmente attratta dall'aspetto esteriore dei "fratelli spaziali" di tipo nordico alcuni dei quali vivrebbero sulla Terra e proprio accanto a noi, poveri e insignificanti comuni mortali.
Alcuni di loro si sarebbero trasferiti sulla Terra da lungo tempo senza che nessuno fosse mai riuscito a rilevarne la presenza.
Questi affascinanti nordici potrebbero non rendersi nemmeno conto di essere venuti da stelle lontane, essendosi reincarnati in un corpo terreno in modo da affrontare il loro lungo viaggio alla volta del nostro pianeta.
Gli alieni nordici di razza ariana si contraddistinguono dagli altri per i loro capelli biondi, occhi azzurri e la statura molto elevata. Essi danno l'impressione di essere appena usciti da un concorso di bellezza con i loro denti perfetti, dita lunghe e affusolate e un fisico da top model estremamente elegante e slanciato.
Le aliene nordiche sono uno spettacolo da vedere nelle loro tute super attillate e soprattutto estremamente sexy.
I primi fortunati contattati furono proprio George Adamski, Truman Bethrum e Orfeo Angelucci che parlarono di queste donne aliene come visivamente sbalorditive in termini estetici, anche se non se nessuno di loro fosse riuscito a violarne quel sottile strato di telo ultra aderente se non altro per vedere come avrebbero potuto apparire anatomicamente questi viaggiatori interstellari, amanti della pace e dell'amore gratuito.
Alcuni di questi stretti contatti al chiaro di luna si sarebbero verificati proprio nel deserto del Mojave.
Gli alieni nordici sono forse quelli che hanno l'aspetto più umano di tutti gli altri extraterrestri, visto che assomigliano molto ai nostri scandinavi.
Essi tendono ad avere lunghissimi capelli biondi, occhi blu o verdi e una statura di circa 5-7 piedi.
Alcuni sostengono che i nordici mancano di iride e indossano lenti a contatto pur di mimetizzarsi meglio quando visitano il nostro pianeta.
Le antiche civiltà di tutto il mondo hanno sempre parlato di esseri angelici scesi dal cielo perché inviati da Dio con lo scopo di aiutare l'umanità in modo da condividere la loro saggezza spirituale ed emotiva.
Queste entità mitologiche sembrano continuare la loro missione di Pace anche ai giorni nostri per cui molti credono che siano degli emissari extraterrestri conosciuti come nordici o pleiadiani. A questo punto la curiosità è d'obbligo.
Fino a che punto si sono protratti questi piacevoli incontri super ravvicinati e del tipo astrale?
A chi di noi non farebbe piacere relazionarsi con queste pacifiche e bellissime Entità stellari e magari scambiare qualche innocuo apprezzamento sul loro aspetto fisico?
Ovviamente sarebbe altamente sconveniente dire a una donna/uomo delle regioni scandinave da quale pianeta fossero stati spediti sulla Terra solo perché hanno avuto la sfortuna di essere alti, adornati da lunghi capelli biondi e glaciali occhi celesti.
Secondo Piratina c'è un leggero, neanche tanto, tono ironico.
Di misteri terrestri ci parla la crepa nel muro:
Hy Brazil: L’isola degli Dei 
Hy Brazil o Brazil o Brasil è il nome di un’isola leggendaria che si pensava esistesse nell’Oceano Atlantico.
Plinio il vecchio la chiamò "Insulae purpuraricae" e per secoli si ritenne la sua esistenza certa tanto che i geografi la disegnarono sulle loro carte fino al 1853.
Generalmente si ritenne che Hy Brazil si trovasse nel mezzo dell’oceano, a centinaia di miglia a ovest dell’Irlanda, anche se non mancò chi ne segnò la posizione a poca distanza dalle Azzorre.
Nei miti irlandesi si narra fosse avvolta perennemente nella nebbia, tranne un giorno ogni sette anni.
L’etimologia di Hy-Brasil sono sconosciute, ma nella tradizione irlandese, si pensa provenga dal Breasail Uí, “discendenti (clan) di Breasal”, uno dei più antichi clan del nord-est dell’Irlanda.
Carte nautiche identificano un’isola chiamata “Bracile”, al largo dell’Irlanda occidentale, nel lontano 1325, in una mappa di Angelino Dulcert.
In seguito appare come Insula de Brasil nella mappa veneziana di Andrea Bianco (1436), come una delle isole più grandi di un arcipelago dell’Atlantico...
Se siete interessati alle isole che sono andate e venute sulle carte nautiche per alcuni secoli vi possiamo consigliare il libro "Isole fantasma" di Donald S.Johnson (edizioni PIEMME 1997). Vi troverete non solo Hy Brazil ma anche altre terre scomparse dalle carte come l'Isola di Buss, Antilia, l'Isola dei Demoni...
Il fatto è che sino al 1761, quando John Harrison inventò il cronometro marino, era impossibile determinare con precisione la longitudine in mare, per cui alcune isole furono "scoperte" più volte e segnate sulle carte in posizioni diverse. Alla metà dell'800 l'ammiragliato inglese decise di fare pulizia facendo sparire dalle carte decine di isole mai esistite.
Nel 1674 il capitano John Nisbet affermò di aver addirittura visitato l’isola in un viaggio dalla Francia all’Irlanda. Egli dichiarò che l’isola era abitata da grandi conigli neri e un mago che viveva da solo in un castello di pietra. Tornò con oro e argento sostenendo che gli fu donato dagli abitanti. Come risultato, una seconda spedizione all’isola fu capitanata da Alexander Johnson, che confermò al suo ritorno le incredibili storie di Nisbet. Hy-Brasil è stata anche identificata con Porcupine Bank, una secca nell’Oceano Atlantico a circa 200 chilometri ad ovest dell’Irlanda scoperta nel 1862.
L’ultimo avvistamento documentato di Hy-Brasil è datato 1872 da Robert O’Flaherty e TJ Westropp. Westropp visitò l’isola in tre occasioni e ne fu così affascinato da aver portato con sé la sua famiglia.
Sebbene Hy-Brasil appaia in molte mappe antiche, non se ne trova traccia nelle carte moderne. Hy-Brasil è semplicemente scomparsa senza lasciare traccia.
Si racconta fosse la sede di una civiltà altamente avanzata guidata da un enclave di sommi sacerdoti. Si raccontano storie di tecnologie avanzate e che le torri della città e le strade fossero ricoperte d’oro. I sacerdoti avevano una conoscenza universale e i cittadini di Hy-Brasil erano intelligenti e ricchi oltre ogni immaginazione.
Molti ricercatori ritengono che Hy-Brasil e Atlantide siano lo stesso luogo.
Va bene, la storia della civiltà avanzata e delle strade coperte d'oro è un classico.
 Dopo oltre un mese che il giornalista di richiesta non pubblicava articoli con la sua firma, si è rifatto viso, tra l'altro ha pubblicato un articolo che ci sentiamo di condividere:
GENOCIDIO DI MIGRANTI NEL MEDITERRANEO 
Il Presidente della Repubblica, Sergio Mattarella, in una dichiarazione, ha espresso "profondo dolore per la tragedia che si è consumata nel Mediterraneo con la morte di oltre cento persone, tra donne, uomini, bambini".
Il salvataggio in mare è un obbligo giuridico internazionale, sancito peraltro dalla nostra Costituzione e dal senso di umanità che pervade il popolo italiano.
Attualmente, però, nell'ex belpaese non mandano in onda alcuna pietà per i migranti trasformati in clandestini a botta di decreto. In ogni caso, il ministro dell’Interno in Italia, secondo l'imprenscindibile Codice della Navigazione, non ha il potere di chiudere i porti; e in base alla Costituzione repubblicana non si può discriminare alcun essere umano, come invece ha fatto tale Salvini col codazzo di onorevoli grillini, mediante il cosiddetto “codice sicurezza”.
A quando un nuovo processo di Norimberga - ma non all’italiana - per chi mette in pericolo vite umane ostacolando i salvataggi in veste temporanea di ministro? Fino a quando si potrà sopportare chi semina odio razziale dal Viminale. C'è un giudice almeno a Berlino?
Ecco Lannes, se lasci perdere le scie chimiche, l'antivaccinismo, i terremoti ed altri argomenti di cui conosci poco o nulla e ti dedichi a cose come queste pensiamo abbia da guadagnarci tu e anche i lettori.
Facciamoci da parte per non farci travolgere dalla parata finale.
 Il leader del movimento requiescat in pace e del nuovo partito VVV non gradisce le critiche.
I miracoli delle sequenze di grabovoi, fanno dimagrire e danno anche la vita eterna!!!
Le ovaie che diventano testicoli...sì se siete delle cernie.
Critiche ad una politica da parte di un esponente del potentissimo PAI (Partito Analfabeti Italiani).
Senza parole.
I vimana, le aereonavi del terzo reich...ma i progetti li hanno...
La fusione fredda e l'11 settembre, poi c'è anche il motore magnetico.
Infine eliseo che dimostra di aver capito tutto.

 

 
 
 

 

 

1 commento:

  1. A proposito di identified...
    BEATRICE, visto che frequenti sia questo blog che quello del comandante Straker, puoi per favore fargli notare che l'Alessandro Conti con cui mi ha "identified" (ovvero il mio molto più famoso omonimo cantante metal e tatuatore) non sono io? Ho già provato a farglielo capire ma non c'è verso...

    RispondiElimina