privacy

sito

net parade

siti web

venerdì 18 gennaio 2019

Ieri minacciava di piovere, oggi...

Umidificati lettori, ieri, come da titolo, minacciava di piovere, infatti nella notte è piovuto, anche se non molto, oggi è una giornata umidissima, con foschia e pioviggini. Piratina e Kaiser sono depressi, ma sono qui per assisterci nella stesura di questo post. Confortati dall'assistenza felina partiamo.
Cominciamo con wlady, poverino, ultimamente lo stiamo trascurando:
Nuovi faraoni e nuovi dei pagani
Opera di tal david goldman, vediamo la premessa
La ricerca dell'immortalità è vecchia quanto l'esistenza umana, ma ha assunto una forma moderna nel Transumanesimo che è altrettanto superstiziosa e sciocca dei faraoni nell'antico Egitto. Alla fine, altrettanto certamente fallirà. ⁃ Editor TN  
Un altro pezzo
Dio disse a Mosè: "Passerò attraverso l'Egitto quella notte, e ucciderò tutti i primogeniti in Egitto, uomo e animale. Compirò atti di giudizio contro tutti gli dei dell'Egitto: Io (solo) sono Dio. "(Esodo 12:12). Il rabbino Lord Jonathan Sacks commenta: "Le piaghe non erano intese solo a punire il faraone e il suo popolo per i loro maltrattamenti agli israeliti, ma anche a mostrare loro l'impotenza degli dei in cui credevano. Ciò che è in gioco in questo confronto è la differenza tra il mito - in cui gli dei sono meri poteri, da domare, propiziare o manipolare - e il monoteismo biblico, in cui l'etica (giustizia, compassione, dignità umana) costituisce il punto d'incontro di Dio e l'umanità."
Qual è stato il risultato dell'idolatria egiziana? L'élite al governo voleva vivere per sempre e ha reso schiavi i miei antenati per costruire grandiose tombe in cui i loro corpi mummificati sarebbero migrati verso un'altra vita, circondati dalla loro ricchezza e da alcuni servitori convenientemente morti. Una parte considerevole della produzione economica dell'Egitto nutriva le fantasie dei Faraoni, di cui oggi ridiamo. Il desiderio di vita eterna non è nuovo, e difficilmente unico per ebrei o cristiani. I Neanderthal seppellirono i loro morti con gravi omaggi. Gilgamesh l'eroe babilonese partì alla ricerca della vita eterna. I faraoni costruirono piramidi con il nostro sudore e il sangue.
Il fatto che le piramidi siano state costruite almeno 1000 anni prima della presenza degli ebrei in Egitto sembra non essere noto al rabbino "Lord jonathan saks". Saltiamo avanti
Sembra sciocco, ma la corrente principale dell'opinione illuminata ora crede che l'intelligenza artificiale, la manipolazione dei geni e altre mode tecnologiche trasformeranno la razza umana in qualcosa di completamente diverso. Lo scrittore popolare Yuval Harari, uno dei preferiti di Bill Gates, Mark Zuckerberg e Barack Obama, profetizza che ci trasformeremo in caricature fantascientifiche di noi stessi. In una recente intervista, l'autore più venduto ha dichiarato:
Dato il ritmo attuale dello sviluppo tecnologico, è possibile che ci distruggiamo in alcune calamità ecologiche o nucleari. La possibilità più probabile è che utilizzeremo la bioingegneria, l'apprendimento automatico e l'intelligenza artificiale per migliorare noi stessi in un tipo di essere completamente diverso o per creare un tipo di essere totalmente diverso che prenderà il sopravvento. In ogni caso, tra 200 o 300 anni, gli esseri che domineranno la Terra saranno molto più diversi da noi di quanto non lo siamo dagli uomini di Neanderthal o dagli scimpanzé.
Harari non è pronto a conservare il suo cervello per un futuro caricamento, ma la sua visione di auto-trasformazione umana è la prossima cosa peggiore. Tutta l'indagine metafisica ed esistenziale dei filosofi, tutta l'ispirazione degli artisti, tutta la rivelazione dei profeti è gettata nel cestino del laboratorio del cervello. È una follia, ma ora offre una seria competizione alle fondamenta bibliche della società occidentale.
I nostri nuovi faraoni credono nei metodi per ottenere l'immortalità sciocca come i vecchi. Ed essi nutrono fantasie simili per lo stesso motivo: vogliono trasformarsi in divinità immortali che non hanno più alcun vincolo sulla soddisfazione dei loro appetiti rispetto alle divinità rapaci, concupiscenti e assassine dell'antico paganesimo.
Possiamo riportare l'opinione di Piratina e Kaiser? No, meglio di no.
Passiamo agli extraterrestri, ma non a quelli comuni, a quelli estinti. Vediamo cosa ci racconta in proposito mistero fuffo:
Indizi dell'estinzione di forme di vita extraterrestre sulla Terra 
Pensa, dice Kaiser, questi extraterrestri che invece di estinguersi a casa loro sono venuti ad estinguersi sulla Terra 
Secondo il sito sputniknews.com, l'ultimo studio della NASA sembra dimostrare che la ricerca di vita aliena sulla Terra potrebbe rivelarsi molto più proficua di quanto si pensasse in precedenza. Il nostro pianeta è un luogo in cui si potrebbero nascondere una serie di "artefatti" alieni, alcuni dei quali potrebbero essere stati creati da antiche civiltà sviluppatesi su Marte, Venere e sulla Terra stessa, e questo secondo l'ultimo studio della NASA.
Lo dice addirittura sputniknews, una fonte attendibile osserva Piratina, forse era un momento in cui non dovevano esaltare i successi di putin
Poiché i documenti geologici, paleontologici e archeologici della Terra sono così incompleti, è persino possibile che la Terra stessa possa nascondere degli artefatti alieni, sebbene, ancora una volta, questa idea venga spesso confusa con scenari immaginari poco scientifici e storie di fantascienza circa violente visite aliene, e quindi l'argomento dovrebbe essere affrontato con maggiore attenzione.
Il sito web di notizie Metro ha citato gli autori dello studio nel contesto di un sondaggio che si concentra specificamente sulle cosiddette"tecnosignatures", cioè su quelle prove che potrebbero rivelare sulla Terra la presenza di civiltà aliene avanzate.
I ricercatori hanno inoltre suggerito che qualora riuscissimo a perfezionare le nostre tecniche di tracciamento nel sistema solare, allora sarebbe giusto porsi l'interrogativo se l'origine di tali firme biologiche possano essere effettivamente interstellari. Dal momento che la Terra ospita l'unica specie conosciuta capace di sviluppare una comunicazione interstellare e viaggi planetari (sebbene entrambe le tecnologie rimangano nel loro sviluppo iniziale), la Terra rimane l'unico pianeta conosciuto abbastanza fecondo da promuovere la vita tecnologica, per cui Marte o Venere, potrebbero persino rappresentare l'origine della vita nel nostro vicinato cosmico.
Non abbiamo capito la conclusione, nemmeno i mici.
Facciamo un tuffo nella storia con la via della vita, già movimento sovrano:
Pensiero: Scipione vs Attuali
"...A 25 anni conquisto' la Hispania(Spagna). Pochi anni dopo tutto il nord Africa, sconfiggendo Annibale. A 35, hanno del suo ritiro conquisto: La Hispania, il Nord Africa, e parte dell'Asia Minore: 35 anni.
E noi, qui a parlare di cosa? Reddito di cittadinanza? Meditate gente..." 
A quanto pare alessandro di gaia è in preda ad eroici furori, magari potrebbe chiamare a raccolta le legioni e partire anche lui per una campagna militare, siamo sicuri che si rivelerebbe un condottiero pari a Scipione, anzi a Napoleone che a 24 anni era generale e a 35 imperatore....A proposito: "hanno del suo ritiro" sembra scorretto a quel pignolo di Kaiser.
Un'occhiata ad albino fa sempre bene,  vediamo le sue ultime rivelazioni:
O Sole mio: a Napoli era giallo
Il titolo ci incuriosisce parecchio
Servizio RAI per la Domenica Sportiva della partita di calcio Napoli – Lazio della stagione 1984-85. Fu una delle più belle partite di Diego Maradona con due dei suoi gol più famosi. Ad un certo punto, il sole entra nell’inquadratura citato pure dal giornalista Italo Kuhne. Essoe è visibilmente giallo mentre oggi è bianco. Perchè nessuno parla di questo cambiamento di colore?
" Perchè nessuno parla di questo cambiamento di colore?" Forse, miagolano i felini, perché è un'idiozia? Ieri ed oggi il sole non si è fatto vedere, ma possiamo assicurare albino che mercoledì si vedeva bene ed era giallo.
Vediamo di dare un po' i numeri, sebir ci racconta:
Il Valore del N°6 nel nostro Tempo e in Apocalisse
Si tratta del ripescaggio di un testo già pubblicato il 23 gennaio 2017 (fuffa vecchia fa buon brodo...)
Il primo pensiero che la cifra "6" porta alla mente è quella menzionata in Ap. 13,18 indicante il 666 come numero della Bestia o numero d'uomo.
È stato il vescovo teologo e padre della Chiesa S. Ireneo da Lione, studioso di Gematria ebraica, a delineare il 666 come "numero della Bestia" riferentesi all'«anti-Cristo», simbolo del male e del disordine. (Per maggiori approfondimenti QUI).
Ma è stata la Vergine Maria ad averne rivelato il significato profondo a don Stefano Gobbi (fondatore del Movimento Sacerdotale Mariano) in una locuzione del 17 giugno 1989.
Ella spiegò che nell'anno 666 d.C. l'Islam ebbe la sua maggiore espansione; che intorno al 1332 (666 x 2) la corrente anticristica si manifestò con un radicale attacco alla fede nella parola di Dio provocando enormi divisioni (la questione del "filioque") ed infine, che nel 1998 (666 x 3) sarebbe stata consolidata la congiura per eleggere l'Anti-papa e la falsa Chiesa.
E in effetti, fu dal 1996 che iniziò il complotto di alcuni cardinali (la cosiddetta "Mafia di San Gallo") per preparare l'ascesa di Bergoglio al soglio pontificio. (Cfr.  QUI e QUI ).
Tra l'altro qualche giorno prima (il 13 giugno 1989), la Madonna aveva precisato:
«La Bestia nera simile ad una PANTERA indica la Massoneria. La Bestia con due corna, simile ad un AGNELLO (cfr. QUI; ndt), rappresenta la stessa penetrata all'interno della Chiesa, ossia la Massoneria ecclesiastica propagatasi soprattutto fra i membri della gerarchia.
Vediamo un altro pezzo
L'importanza del nostro tempo – Il sesto periodo.
Al termine di ogni settimana c'è un settimo giorno che per natura è diverso dagli altri. Il tramando vuole che anziché servirsene per il lavoro, sia utile all'elevazione dell'anima e al riposo del corpo. Si tratta della Domenica.
Stando alla Bibbia, anche la Settimana della Creazione ha la sua "Domenica", il settimo giorno, ed è quello in cui Dio smise di creare per "riposarsi".
Questo ci permette di capire che la nostra settimana e quella biblica hanno un'identica struttura, riassunta nell'espressione 6 + 1 = 7, dove il numero "6" indica i giorni lavorativi, il numero "1" la domenica, e il numero "7" il totale dei due numeri addizionati. E fin qui nulla di nuovo.
Quello che invece si presenta come nuovo (anche se si tratta di una verità antica che le ere hanno fatto dimenticare) è l'esistenza della Settimana universale, concepita dall'Eterno per contenere il suo disegno, chiamato "Piano di Salvezza".
Il suo assetto si presenta come quello impiegato per la Creazione perché contiene sette periodi posizionati nello stesso ordine, corrispondenti a 7 millenni.
Alcuni teologi rifiutano questa verità. Ma perché? I primissimi Padri della Chiesa (Sant'Ireneo di Lione per esempio), hanno parlato apertamente della Settimana universale.
Anche se il tempo ha cancellato il ricordo di questo loro insegnamento, ciò non basta per dire che lo si debba rigettare. Nella Sua infinita Sapienza, l'Altissimo permette che in certi casi un velo nasconda una data verità finché non arrivi per essa il momento di riprendere vita. Questa infiltrazione vi è già stata predetta a Fatima, quando ho annunciato che Satana si sarebbe introdotto fino al vertice della Chiesa.
Abbiamo scoperto che sebir sa fare le addizioni, 6+1=7. La "settimana universale" invece ci mancava, è proprio vero "non si finisce mai di impalare!" come dice il nostro amico Vlad.
Saltiamo alla conclusione
Sapendo perciò che il giorno domenicale ha come ragion d'essere il riposo fisico e l'elevazione dello Spirito, il risultato dell'intero ragionamento è che il presente millennio, terzo dell'era di Cristo ed ultimo della storia umana, sta per essere dedicato alla rigenerazione spirituale dell'Umanità, un ideale che porterà Pace, Gioia e Benessere.
Gli abitanti della Terra si accorgeranno che questo periodo è lo stesso descritto da Giovanni all'inizio del 20° capitolo dell'Apocalisse, quello del "Millennio felice".
Come si vede, solo con una ricerca approfondita, volta a conoscere meglio i segni dei tempi, è possibile scoprirne i risvolti meravigliosi e chiarificatori. Nulla è dovuto al caso in ciò che esiste!
Aspettiamo "Pace, Gioia e Benessere", al momento debbono essere in viaggio.
Ieri abbiamo scoperto experiencing sound, ci sembra giusto continuare l'esplorazione studiando un nuovo articolo (in realtà non tanto nuovo, risale al luglio 2016):
Evidenze della tecnologia sui concetti della Spiritualità e medicina “alternativa”
In un TED tenuto da un giovane respirariano indiano, mi colpì la sua frase che
«la fede di oggi sarà la scienza di domani»
a dimostrazione che la rassicurazione ufficiale condivisa alle masse che la Terra fosse rotonda arrivò solo grazie alla scoperta dei telescopi da parte di Cartesio, nonostante da secoli ci fosse già l’evidenza storica – da parte delle culture più antiche orientali e non (a noi più prossime geograficamente spiccano quelle degli antichi Egizi e dei filosofi Greci) – che la Terra fosse parte di un sistema basato sulle proporzioni matematiche dell’Armonia (vedi Pitagora, Ermete Trismegisto, Platone, i calendari Maya, conoscenza Cinese, ecc.).
Di fronte all’evidenza tecnologica, anche le miopi rigide convinzioni religiose dell’epoca (sul sangue di molti difese) dovettero cambiare punto di vista, permettendo alla Storia umana di evolversi secondo la propria fede interiore. 
Diavolo: scopriamo cose veramente straordinarie dicono i felini! Pensate Cartesio ha "scoperto" i telescopi!!! A parte il fatto che caso mai il termine sarebbe "inventato", il telescopio rifrattore è stato inventato il Olanda all'inizio del XVII secolo e perfezionato da Galileo, il telescopio riflettore è stato inventato da Newton. Quanto poi al "sistema basato sulle proporzioni matematiche dell’Armonia" stendiamo un velo pietoso. Piratina osserva che non mancano i soliti calendari maya
Nel mio percorso personale di Conoscenza, partito con diffidenza dettata dal mio background culturale scentifico occidentale, la cosa che maggiormente mi ha riempito di meraviglia è stato verificare l’esistenza concreta di tanti dei concetti (chackra, bio-energie, risonanza, ecc) su cui si basano le cosiddette discipline alternative (termine secondo me fuori luogo, in quanto semmai è, al contrario, l’allopatia ad essere comparsa cronologicamente dopo alle conoscenze tradizionali orientali e/o sciamaniche e, dunque, a rigor di logica, dovrebbe essere quest’ultima ad essere definita “alternativa” allo stato pre-esistente).
Son giunta alla percezione che la medicina allopatica contemporanea (che, per come la conosciamo uffialmente oggi, ha appena meno di 100 anni contro quelle orientali che si tramandano da millenni) sia oggi vissuta come nuova religione. Per fortuna che la tecnologia è, invece, al servizio di chi se la può permettere e, dunque, trasversale.
Il senso di questo "ragionamento" sfugge sia a noi che ai felini. Solo un ultimo pezzetto interessante
Ad esempio, per gli scettici riguardo alle medicine vibrazionali (come l’Omeopatia) le quali si basano sul concetto che una vibrazione armonica, per legge di Risonanza, ne riallinei un’altra ripristinandone la frequenza ordinata, questo può essere un valido punto di partenza per avanzare delle riflessioni di ricerca. 
Sì, dice quel maligno di Kaiser "un valido punto di partenza per avanzare delle riflessioni di ricerca", ricerca sulla ciarlataneria e la creduloneria.
Disinformiamoci un po' grazie alla disinformazione di marcello pamio:
Qualcosa di strano sta avvenendo nel mondo…
si tratta di un testo profondo, ma talmente profondo che degli ignoranti come noi non riescono a vedere il fondo
Se in questo ultimo periodo ti senti un po’ sfasato e non capisci il motivo; se vedi il mondo andare letteralmente a scatafascio; se non riesci a spiegarti razionalmente come possa esistere un individuo come Roberto Burioni, e se non ti capaci neppure del voltafaccia dei Grillo (comico e medico), rilassati e mettiti il cuore in pace perché è arrivata la spiegazione ufficiale!
Vediamo questa spiegazione
A colmare il nostro disagio interiore ci ha pensato la rivista «Nature».
«Qualcosa di strano sta avvenendo in cima al mondo» ha scritto Alexandra Witze il 9 gennaio scorso. Questo «qualcosa di strano» non si riferisce però al vuoto quantistico dell’encefalo del diversamente-umile, ma al Polo Magnetico terrestre.
Ebbene sì, il campo magnetico del nostro pianeta si sta spostando così rapidamente da costringere i geologi ad aggiornare prima del previsto il modello usato per prevedere i suoi movimenti.
Ovviamente nessuno ha ancora trovato una spiegazione scientifica e razionale a questa migrazione che metterebbe a repentaglio la vita così come noi la conosciamo.
Cosa c'entri lo spostamento del polo magnetico, fatto noto da più di un secolo, con le vaccinazioni non s'è capito. Ma saltiamo ad un altro pezzo in cui marcello mostra la sua mostruosa cultura
I due poli: America e Russia
In base a questo punto di vista diventano sempre più interessanti le conferenze fatte agli inizi del secolo scorso dal filosofo e scienziato Rudolf Steiner sul popolo russo.
Nelle sue visioni dell’evoluzione spirituale del pianeta egli vedeva il ruolo centrale della Russia.
L’umanità nella sua cosmologia ha visto varie epoche e varie civiltà.
Nelle civiltà post-atlantidee, quella russa sarebbe infatti la Sesta dopo le prime cinque (paleo-indiana, paleo-iranica, egizio-Caldaica-Babilonese, greco-romana e anglo-tedesca) e nel loro susseguirsi vi è una sorta di movimento pendolare da Est a Ovest e viceversa.
La Russia geograficamente è il ponte fra Oriente e Occidente e simbolicamente fa da collegamento, da raccordo spirituale e culturale tra i due poli.
Quindi il Polo Nord magnetico spostandosi dal Canada (Occidente) verso la Siberia, quindi verso la Russia e l’Oriente, sta forse indicando, esattamente come la stella polare il cammino spirituale della Terra? 
Un po' di ciarlatanate di steiner come condimento ci stanno sempre bene.
Conclusione
Cammino a parte, ora comunque è tutto più chiaro. Grazie alla rivista Nature possiamo finalmente tirare un sospiro di sollievo e giustificare le sparate del virologo più famoso e bocciato d’Italia; possiamo comprendere perché l’attuale governo del cambiamento non cambia niente.
Siamo anche in grado di interpretare al meglio le straordinarie performance da doppiogiochisti/trasformisti/voltafaccia dei due GG nazionali: Giuseppe Grillo e Giulia Grillo.
Non sono invasati; non sono malati di mente; non sono venduti; non sono neppure inchippati: tutto dipende dal campo magnetico terreste fluttuante.
Per fortuna c’è Nature perché stavo pensando male…
Degna conclusione di un articolo inutile, dice Kaiser. Secondo Piratina l'ultima frase "stavo pensando male" contiene un errore: il verbo pensare non ha alcun rapporto col testo.
Concludiamo con un articolo che dovrebbe far riflettere molta gente, lo troviamo su conoscenze al confine:
Quando gli italiani erano clandestini in Svizzera
Tratto da qui
“Braccia morte che pesano sulle nostre spalle. Dobbiamo liberarci del fardello, respingere dalla nostra comunità quegli immigrati (italiani) che abbiamo chiamato per i lavori più umili”. (1969, James Swarzenbach) 
Chi erano queste "braccia morte"?
Il clima è rimasto quello ancora a lungo. D’altronde la politica migratoria della Svizzera era inflessibile: lo Statuto del lavoro stagionale non consentiva il ricongiungimento familiare. È stato così dal 1931 al 2002, sopravvivendo a guerre mondiali e cadute di Muri.
La misura riguardava i lavoratori stagionali, ma la stagione era costituita da tre stagioni, nove mesi, ai quali seguiva un trimestre di ritorno obbligato in patria. Nel 1965, però, l’Italia ottenne almeno che dopo cinque permessi stagionali, fosse almeno concesso il permesso annuale. Così le possibilità per le famiglie italiane emigrate in Svizzera si riducevano a due. Entrambe dolorose.
La prima era tenere i figli nascosti, in condizione di clandestinità, vivendo in uno stato di allarme continuo, col rischio di essere scoperti, espulsi e sanzionati per aver contravvenuto alla legge. È impossibile calcolare il numero esatto, ma la stima è di decine di migliaia di casi. Si viveva dentro appartamenti spartani o addirittura zone caldaia, in silenzio, per paura che i vicini denunciassero, e senza avvicinarsi alle finestre, per paura di essere visti. In questo senso, è molto efficace la definizione di “bambini proibiti”, che dà il titolo al saggio di Marina Frigerio Martina sull’argomento.
La seconda opzione per i genitori, era accettare la separazione e soffrire la ferocia della distanza, col sollievo di sapere che i figli almeno avrebbero studiato. Lasciarli perciò negli orfanotrofi in territorio italiano, a ridosso del confine (Domodossola, Trento, Como), nello spazio più vicino possibile per legge. Li hanno chiamati “orfani di frontiera”. Parecchie volte a finire in orfanotrofio, erano i bambini clandestini, scoperti.
Già: queste  "braccia morte", erano i lavoratori italiani, per la maggior parte stagionali, che andavano in Svizzera e non potevano portare con se i figli che rimanevano "orfani" anche se avevano i genitori. Vediamo un altro politico svizzero
Daniel Roth, direttore di un giornale e leader del movimento “Per una Svizzera viva”, scriveva da oltre confine: “Non sono razzista, sono realista. Gli operai stranieri costituiscono una massa informe che non può legare, per livello culturale, per tradizioni religiose e politiche, con l’ambiente che li accoglie […] In Italia si può tracciare un confine: un 70% di gente sottosviluppata come civiltà e cultura, un 30% di persone che possono ricordare gli svizzeri”.
Non vi ricorda alcuni discorsi che si sentono e si leggono in Italia?
Bene, abbiamo finito. Sentiamo che sta arrivando, spinta dai felini, la parata finale.
 Una straordinaria scoperta, dopo la prima pioggia le macchine si coprono di polvere, saranno le scie chimiche? O forse la polvere sospesa nell'aria?
Perché nelle previsioni meteo si usano ancora le vignette? Forse perché sono più chiare? E poi siccome sono previsioni possono presentarti le foto satellitari del giorno dopo?

L'abbiamo detto tante volte, quella serie di film ha causato danni incalcolabili in alcuni cervelli.
Quanto scritto sopra ci fa pensare a molte persone che incontriamo girando per il web.
Vaccini omeopatici...prendi un bicchiere, riempilo d'acqua e scioglici un cucchiaino di zucchero, il vaccino omeopatico è pronto.
L'apertura dei chakra...no Piratina, non della cacca...
Il cordone ombelicale rubato, e la punteggiatura ignota.

Il "digiuno idrico", una nuova frontiera delle terapie alternative.
Dite agli alieni che vengono a tracciare crop circles di andarci piano con gli alcolici!!!
Gruppo di antivaccinisti vorrebbe denunciare i firmatari del patto per la scienza, temono di non poter più sparare frottole impunemente?
Un po' di deliri popolounicisti sul fallimento della corporation Repubblica Italiana nel 2012...
I felini stanno discutendo se l'autore del commento è un trollone o un analfabeta funzionale.
Alla ricerca delle famose sequenze di grabovoi, ce ne sono per tutti gli usi!
Anche il pappagallo, dopo aver ascoltato il CD di grabovoi comincia a dare i numeri.
Interpretazione hameriana del sudore sotto le ascelle.
Infine cosa fare se si ha la cucina invasa dai topi? Un esorcismo? Pronunciare una sequenza di grabovoi? Magari prendersi un gatto...😉😉









2 commenti:

  1. "Una straordinaria scoperta, dopo la prima pioggia le macchine si coprono di polvere, saranno le scie chimiche? O forse la polvere sospesa nell'aria?"

    ma se la polvere resta per aria (sos-pesa anche se pesa) allora la forza di gravità non esiste: smocking gun, la terra è piatta! LOL

    RispondiElimina
  2. Definitivo.:
    https://www.facebook.com/dyesciencebro/posts/1142156705966057

    RispondiElimina