privacy

sito

net parade

siti web

martedì 22 gennaio 2019

Oggi è sereno

Rasserenati lettori, ieri volevamo vedere l'eclissi e non abbiamo potuto farlo causa nuvole, oggi l'eclissi è passata e il cielo è sereno, qualcuno ha voluto farci un dispetto. Per domani è previsto l'arrivo di venti forti, freddo e neve, vedremo. Piratina e Kaiser hanno già prenotato un posto al caldo nel letto. Intanto che aspettiamo diamo un'occhiata in giro.
Il battagliero ghigo ci fa delle sconcertanti rivelazioni su una questione all'ordine del giorno:
La Vera essenza del Salvataggio in mare
E' inutile insistere: le ONG si appellanno a normative internazionali nate per esigenze transitorie ed eccezionali, inapplicabili alle deportazioni odierne definite 'migrazioni'. La verità è che esiste un sistema organizzato e semi-clandestino di deportazione di maschi in età riproduttiva e lavorativa dal continente africano e dal medio oriente verso l'Europa, con la complicità di parte delle forze armate, delle ONG, dei trafficanti d'uomini e di alcuni stati, come quello italiano della precedente legislatura.
A dire il vero ci sembra che l'obbligo del salvataggio in mare sia previsto dal diritto marittimo internazionale: Naturalmente miagolano i mici noi non siamo informati infognati come ghigo. Ma vediamo il resto
Le ragioni di questa operazione sono in parte note ed in parte ipotizzabili. E' noto ad esempio l'intento di fornire mano d'opera a basso costo (e basse pretese) alle multinazionali operanti sul suolo europeo. Creare dissidi interni e fomentare l'odio razziale è un altro degli obiettivi raggiunti. Occorre anche ricordare come una società sradicata, spaesata e conflittuale (oltre che impoverita) sia molto meglio gestibile rispetto ad una comunità coesa e campanilista (diamo un'occhiata alla Val di Susa per renderci conto di come sia difficile imporre il nuovo ordine mondiale a popoli fieri e locali).
Esistono inoltre e probabilmente ragioni eteriche che ci sfuggono. Le frequenze di popoli lontani interagiscono in modo dissonante con quelle autoctone? Nei barconi sono inseriti anche elementi perturbatori a livello eterico? E via discorrendo. Comunque sia, e per fortuna, la melensa ed inutile trappola dell'accoglienza comincia a deragliare. Ricordiamoci infine della patetica filippica di Bergoglio, il Vescovo oscuro della Roma perduta, venuto, guarda caso, dalla 'fine del Mondo'.
Ah ecco, ci sono le "ragioni eteriche" e gli "elementi perturbatori a livello eterico". Come giudicare questo scritto? Secondo Kaiser è un mucchio di ca...te.
Ogni tanto bisogna dare un'occhiata alle rivelazioni frottole di ben fufford, vediamo la sua ultima fatica:
BENJAMIN FULFORD: Crollo del 4° Reich, continua rastrellamento criminali di guerra
La rimozione del Fuhrer George Bush Sr. ha esposto una nuova fascia di assassini di massa nazisti negli Stati Uniti e in Giappone per arrestarli o morire improvvisamente mentre infuria la guerra contro la satanica mafia khazariana.
In Giappone, il primo ministro nazista Shinzo Abe e il suo regime sono diretti ai tribunali per crimini di guerra. Come inizio, la polizia francese ha accusato di corruzione Tsunekazu Takeda, capo del comitato olimpico giapponese. Questo è solo l'inizio dei suoi problemi legali. Takeda è figlio del principe Tsuneyoshi Takeda, cugino dell'imperatore Hirohito che è stato responsabile della creazione della famigerata guerra batteriologica Unità 731, secondo fonti della polizia militare statunitense in Giappone. Il regime Abe è stato anche sorpreso mentre cercava di creare un proprio laboratorio di armi biologiche mascherato da College per Veterinari, dicono le fonti.
Inoltre, i costi previsti per le Olimpiadi di Tokyo del 2020 sono triplicati a oltre $ 30 miliardi per pagare tangenti a criminali mafiosi e politici, dicono le fonti. Uno dei principali modi in cui questo denaro viene riciclato è quello di avere funzionari governativi che dicono ai gangster dove saranno costruite le sedi olimpiche in modo che possano acquistare la terra e venderla al governo con un enorme margine, dicono fonti giapponesi. Il denaro così generato è diviso tra i politici corrotti e criminali. Altri soldi vanno alla "sicurezza" olimpica, o al pagamenti dei crominali per "servizi di sicurezza", dicono le fonti.
Questo serve a sostituire i fondi che hanno sottratto alla cosiddetta "pulizia" di Fukushima. Qualsiasi giornalista che vada a Fukushima con il proprio contatore Geiger è costretto ad ammettere che c'è pochissima radiazione. Il denaro stanziato per la "pulizia" viene messo nei cassonetti e trasportato a Tokyo per distribuire tangenti, dicono le fonti. Abe e il suo gruppo devono essere arrestati e incarcerati o mandati all'inferno al più presto. 
Questa storia dei "cassonetti" in cui viene messo il denaro per essere trasportato a Tokyo incuriosisce molto piratina.
Fonti della Defense Intelligence Agency (DIA) affermano: "Le forze armate statunitensi, insieme a cinesi e russi, hanno rilevato tutti i conti globali, inclusi i conti del Vaticano e della Federal Reserve, per iniziare in modo efficace a innescare il Global Currency Reset. "La prima parte riguarderà il pagamento dei titolari dei conti " Capitale di 1° Classe ", dicono le fonti. "Livello 1 sono i titolari di account e alcuni emittenti chiave che verranno praticamente pagati per" spostarsi "e interrompere l'interferenza o il ritardo del processo di reimpostazione globale. Fondamentalmente, questo è il karma che sta arrivando al punto di partenza. Significa che l'offerta fatta al Vaticano, alla Fed, ai Gesuiti, ecc. È di prendersi l'oro o andarsene [bustarella o morte] ", dice una fonte.
Il resto del risanamento finanziario è ancora in discussione, ma esiste un ampio accordo per creare un'agenzia di pianificazione futura occidentale che lavori in armonia con il progetto cinese One Belt One Road (OBOR), sostengono fonti europee delle famiglie reali. Avrà un budget iniziale di circa $ 300 miliardi, dicono. Inoltre, la Cina ha accettato di acquistare 1 miliardo di dollari di esportazioni statunitensi al fine di fermare la fuga di posti di lavoro e denaro dall'economia statunitense, concordano diverse fonti. 
Le solite "fonti", ovvero le bottiglie che ben si scola...Vi lasciamo il piacere di andare al link e leggervi il delirio completo.
Di argomenti "politici" ci parla anche albino:
Profezia politica: “Forza Italia” sta per sparire
Uno dentro le segrete cose mi ha rivelato un addetto (cosa significa questa frase?) è che uno dei maggiori centri mondiale dove si studia il prolungamento della vita umana è il San Raffaele di Milano. Di queste ricerche, i cui frutti sono riservati a pochi potenti, non c’è traccia in internet, stando a dimostrare che la rete è a sua volta solo una valvola di sfogo. Sull’ospedale aleggiano le ombre della morte sospetta di don Luigi Verzè e del suicidio del suo braccio destro Mario Cal. Ho il sospetto che alcuno ricoveri dell’omino di Arcore siano dovuti a cure specialissime per aumentarne la longevità-
Le cure per aumentare la longevità chissà quali sono.
Dunque, il sempiterno Silvio sta per tornare in politica nel 25esimo della fondazione del suo partito “Forza Italia”.
Lui ha sempre asserito di essere “sceso in campo” per fermare i comunisti. Una bugia. lui entrò in politica solo e unicamente per fermare la Lega Nord di Umberto Bossi e la minaccia secessionista che essa costituiva.
Non di certo i comunisti (già molto “post” nel ’94) di cui condivideva tutte le idee: più Europa, matrimoni-gay, unità d’Italia, assistenzialismo al Sud, Roma capitale eccetera.
Non a caso, il suo partito aveva nel nome il suo vero afflato di salvare l’unità d’Italia, forgiata dalla massoneria a cui lui appartiene (loggia P2). L’antagonismo con Travaglio, pure li massone, è sempre stato inscenato.
Ora l’ex Cav si vuole candidare alle elezioni europee 2019.
Nelle intenzioni della commissione europea, dovrebbe essere la legislatura in cui si costituiranno gli Stati uniti d’Europa multirazziale, anticristiani e americanizzati. Notate che non c’è più nessun partito in Italia (eccetto Casapound) che si oppone alla morte dell’Italia che diventerà una mera “regione” del nuovo super-stato e la lingua italiana un mero dialetto destinato a svanire col tempo.
Pertanto, è facile profetizzare che Berlusconi cambierà nome al suo partito: Ovvio che “forza Italia” è nomenclatura anacronistica, una contraddizione in termini con lo scopo effettivo di superare gli stati nazionali.
Chi vuole scommettere con me? 
Viste passate "profezie" di albino c'è da pensare che Forza Italia durerà almeno un altro secolo.
Lasciamo le miserie terrene per passare a quelle ufologiche. Su siamo male accompagnati troviamo:
Le Grotte Longyou: furono costruite dagli Anunnaki 2000 anni fa in Cina?
Questi anunnaki ne hanno combinato di tutti i colori, dice Piratina
Le Grotte Longyou, sono una serie di grandi caverne artificiali situate a Phoenix Hill, vicino al villaggio di Shiyan Beicun sul fiume Lan nella contea di Longyou, nella prefettura di Quzhou, nella provincia di Zhejiang, in Cina. Questi sono i possibili resti delle tecniche di costruzione degli Anunnaki che possono essere trovate in tutto il mondo.
Il mistero delle Grotte Longyou
Gli scienziati dichiarano le seguenti cinque caratteristiche che definiscono le grotte di Longyou: hanno più di 2000 anni, scavate dall’uomo, dimensioni molto estese, vicino alla superficie del suolo e roccia abbastanza solida. Ad oggi, non è stato trovato un singolo record storico che menzionasse il monumentale processo di costruzione che ha comportato la rimozione di 1.000.000 (1 milione) di metri cubi di roccia. I costruttori rimangono sconosciuti nella storia.
Chissà perché gli anunnaki, oltre a far costruire piramidi, facevano anche scavare grotte...
È uno dei più misteriosi siti sotterranei mai scoperti nella storia, portato alla luce negli anni ’90 nei pressi del villaggio di Shiyan Beicun nella provincia di Zhejiang, in Cina, quando i contadini hanno svelato per caso il complesso sotterraneo a lungo nascosto. Le grotte di roccia Longyou sono un gruppo di caverne sotterranee estremamente grandi e antiche. Secondo i ricercatori le rocce sono di siltite le cosiddette Peliti, e sono state scolpite a mano nel periodo del Cretaceo superiore.
Come, chiedono i felini, non risalivano a 2000 anni fa queste grotte? Adesso salta fuori il "Cretaceo superiore" che è finito all'incirca 65 milioni di anni fa
Ma cosa rende le Grotte Longyou così incredibili?
Bene, oltre al suo sito gigantesco, non esiste un singolo testo antico che descriva la “città” sotterranea né la sua creazione. Ancora oggi i ricercatori non hanno assolutamente idea di chi abbia creato l’imponente complesso sotterraneo, quale fosse il suo scopo o quando è stato realizzato.
Ma il mistero più grande è il livello di precisione raggiunto nel complesso sotterraneo che occupa uno strabiliante 2.000 metri quadrati di superficie con il punto più alto del complesso sotterraneo che supera i 30 metri di altezza.
Le grotte sono notevoli sotto molti aspetti: sono molto grandi considerando la loro origine artificiale, la superficie media di ogni grotta è di oltre mille metri quadrati, con altezze fino a 30 metri, e la superficie totale coperta è di 30.000 metri quadrati.
Dunque riassumiamo, dice Kaiser, il complesso sotterraneo è di 2000 metri quadrati (che non sono poi tanti, un rettangolo di 40 x 50 metri), ma poi ci dicono che la superficie è di 30000 metri quadrati, qualcuno non deve avere le idee molto chiare.
La conclusione
Finora, gli scienziati sono stati in grado di concludere che le grotte Longyou sono magnifiche e molto importanti, e il design attento e delicato indica che gli sconosciuti costruttori, hanno usato sistemi di costruzione molto sofisticati di scalpellatura.
Nonostante decenni di ricerche, sono emerse pochissime risposte per spiegare l’enigma delle caverne Longyou. Inoltre, non ci sono segni di persone che hanno soggiornato nelle grotte. I nostri antichi antenati, sono riusciti a creare meraviglie a noi oggi inspiegabili; la precisione presente nei minimi dettagli fa pensare a mani di artigiani molto esperti che, secondo la storia corrente, non sarebbe stato possibile migliaia di anni fa.
Piratina osserva che i cinesi hanno costruito la più grande opera umana: la grande muraglia, in confronto scavare delle grotte, magari partendo da cavità naturali preesistenti, non sarebbe stato un gran lavoro.
Un classico dell'ufologia, ma più della fuffologia,  è l'incidente della foresta di Rendlesham, nonostante sia stato più volte sbufalato continua a circolare (secondo Kaiser per attirare turisti). Vediamo cosa ci racconta mistero fuffo:
Il nostro eterno fascino per gli UFO
Un certo numero di avvistamenti rimangono del tutto inspiegabili, in particolare quelli avvenuti durante la seconda guerra mondiale, quando ancora non esistevano gli elicotteri o velivoli manovrabili come l'Harrier Jump Jet. Tuttavia, il più grande evento inspiegabile rimane il caso di Rendlesham risalente al Natale del 1980.
Esso è stato descritto come l'X-Files o l'incidente di Roswell in Gran Bretagna dove un certo numero di militari statunitensi di stanza presso la RAF Woodbridge avrebbero visto qualcosa di ultraterreno atterrare all'interno della foresta di Rendlesham.
Quello che era sembrata la scena dell'atterraggio di un UFO è stata investigata e confermata anche dal comandante della base, il tenente colonnello Charles I. Halt che ha dato ai due incidenti del ​​26 dicembre e 28 dicembre una credibilità immediata.
L'incidente di Rendlesham ha fornito il trampolino di lancio per una nuova opera In Your Skies, curata dall'attore e scrittore del Suffolk, Mark Finbow, che ha trascorso gli ultimi anni nello studio di alcuni avvistamenti UFO incontrando persone diventate loro malgrado testimoni inconsapevoli degli eventi e altre che hanno dedicato le loro intere vite nell'indagare una serie di strani incidenti. La continua popolarità della famosa serie tv X-Files e film di fantascienza come Incontri ravvicinati del terzo tipo illustrano in modo chiaro il fascino che ancora abbiamo per gli UFO e l'intera idea che non siamo soli nell'universo.
Sebbene il caso di Rendlesham sia stato solo il punto di partenza, In Your Skies, non viene affatto sminuito ciò che accadde veramente in quell'anno.
Questo lavoro tratta l'intero fenomeno UFO e le persone che sono state coinvolte in questo eterno mistero, alcune per scelta altre per aver sperimentato qualcosa che non sono riuscite a spiegare.
Beh, abbiamo visto, vedere i link, che è stato spiegato benissimo, si è trattato di uno scherzo dei militari della RAF ai danni degli americani, gli inglesi si erano arrabbiati per il comportamento nei loro riguardi dei militari USA.
Sempre mistero fuffo si occupa di un personaggio popolare tra i patiti di alieni:
I falsi dischi volanti di Billy Meier 
Nientemeno che billy meier noto contattista, contattato e contafrottole svizzero
Negli anni '70 Billy Meier è diventato famoso per aver pubblicato su vari giornali e riviste (come "Quick", "Blick", "Argosy UFO", "Il Giornale dei Misteri", ecc.) le sue discutibili congetture aliene, resoconti di contatti con Esseri provenienti da altri mondi e un gran numero di foto di dischi volanti.
Durante gli anni '70 egli ha anche fornito altri materiali tra cui campioni di metallo e registrazioni sonore corredate da filmati. Billy Meier sosteneva che fin dalla tenera età era solito relazionarsi con gli alieni provenienti dal mondo chiamato ERRA, situato in una dimensione facente parte di un'altra e distante 80 anni luce da un ammasso stellare identificato nelle Pleiadi. Secondo Meyer, il suo primo contatto avvenne nel 1942 quando incontrò un anziano alieno di nome Sfath.
Quest'ultimo rimase in contatto con Meier fino al 1953, anno in cui morì. Dal 1953 al 1964, il contattista ebbe dei nuovi contatti con una donna aliena di nome Asket.
Meier afferma che dopo una pausa di undici anni, i contatti alieni ripresero il ​​28 gennaio 1975 con un semjase alieno (Semjase), e precisamente la nipote di Sfath aggiungendo che oltre ai contatti diretti, gli fu consentito di partecipare, insieme agli amici alieni, a viaggi verso altri mondi, galassie e alla volta di un altro universo.
Secondo lui, gli alieni lo avrebbero istruito su come registrare le loro conversazioni. La maggior parte delle interviste pubblicate in tedesco traevano spunto proprio da una serie di libri tra cui "Note di contatto" ("Rapporti di contatto").
Egli avrebbe anche "ricevuto dagli abitanti delle Pleiadi" il permesso di realizzare 8 film documentari e scattare più di 100 foto in modo da certificare tutta la sua esperienza aliena.
Meier afferma che delle persone piacevoli, secondo la descrizione di un tipico "alieno nordico", gli avrebbero concesso la possibilità di condividere alcuni disegni raffiguranti questi bellissimi alieni i quali possono essere visionati sul suo sito ufficiale ove sono disponibili una serie di informazioni sugli alieni, il loro habitat, i loro modi di comunicare e via dicendo. Nel pubblicare queste immagini, Meier ha suscitato forti ripercussioni tra gli scettici, gli ufologi e soprattutto la gente comune. Molte di queste sono apparse in alcuni libri, giornali, riviste e trasmissioni televisive.
Per lungo tempo, queste foto sono state considerate le prove più convincenti di una visita aliena sulla Terra.
Alcune di queste si possono ancora trovare in rete unitamente a una serie di commenti secondo i quali, in queste foto non sono state rilevate tracce di fotomontaggi.
In realtà esse non sono affatto autentiche poiché gli oggetti volanti che appaiono nelle foto di Mayer sembrano tutti simili tra loro come quelli che appaio in un'intera composizione, la n. 187 e n. 221. Negli oggetti volanti visibili in primo piano, si possono cogliere alcuni dettagli interessanti.
Proprio le loro piccole dimensioni hanno dato adito a una serie di speculazioni e questo dopo aver confrontato i dischi volanti con alcuni elementi presenti nel paesaggio circostante e la lunghezza focale attraverso la quale è stato facile determinare la distanza del famoso disco volante di Meier dalla fotocamera e confrontarla con altri oggetti che appaiono in una serie di inquadrature paesaggistiche.  
Vediamo qualche rivelazione di della ex moglie
Anche le persone più vicine al contattista, hanno confermato che le sue immagini sono completamente false.
Basta citare la sua ex moglie, Kaliopa Mayer, che in un'intervista ha così dichiarato:
"Non ho assolutamente nulla contro Billy Meier. Sto solo dicendo che non è una persona cattiva per cui non voglio distruggere il suo prestigio . Il suo contatto alieno è solo una sua invenzione, un inganno abilmente perpetrato dall'inizio alla fine."
Secondo l'ex moglie, le fotografie mostrano un modello in scala abilmente realizzato con materiali di scarto (copertine per i bidoni della spazzatura, moquette, luminarie , ecc.).
Inoltre, le fotografie di presunte donne extraterrestri "Asket" e "Nera" erano in realtà le foto di Michelle Dellafave e Susan Lund facenti parte della troupe di ballo The Golddiggers le cui immagini sono state prese dallo schermo televisivo e non dalla vita reale.
Naturalmente i veri credenti continueranno a credere.
Bene, basta per oggi, è in arrivo la parata finale.
 Il nanodiagnosta non entrerà in politica se non gli assicurano almeno il 99% dei consensi...probabilmente gli avevano proposto di entrare nel nuovo partito  VVV
La famosa bufala dei "savi di sion", sbufalata già cent'anni fa, ma c'è ancora chi ci crede (questo poi dovrebbe essere un politico).
 Il Ministero dell'Istruzione dell'Università e della Ricerca è messo male, c'è dentro gente che confonde Mendeleev con Mendel...Attenti a non far arrabbiare Dmitrij, era siberiano e aveva un pessimo carattere.
Per una volta apprezziamo Selvaggia Lucarelli.
Salvatore ha scoperto che hanno invertito le stagioni, infatti ora a nord fa caldo come in agosto...
Il prode guglielmo ha scoperto che l'eliocentrismo è una nuova frontiera della scienza...saprà cosa vuol dire eliocentrismo?
La verità ci rende liberi, peccato che non sappiamo cosa sia, parla del 5G.
Novax se la prendono con beppe grillo, sponsorizzato da "jp Morgana", e il Mago Merlino non dice niente?
Infine le sequenze per dimagrire



2 commenti:

  1. Bombarda a fine mese passa all'ufficio Human (and Inhuman ) resource dell' NWO, c'è la gratifica per Piratina e Kaiser. Come ti fanno sgobbare loro non c'è nessuno.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Le care bestiole hanno appena ricevuto un pacco di croccantini al salmone e scatolette di cibo di prima qualità (vero, le ha appena portate il corriere).

      Elimina