privacy

sito

net parade

siti web

mercoledì 16 gennaio 2019

Dopo un giorno di riposo

Sfaticati lettori, ieri ci siamo presi un giorno di riposo, ci voleva miagolano Piratina e Kaiser...State zitto felini, voi riposate tre quarti del vostro tempo (calcolo per difetto). In ogni caso eccoci di nuovo qui con alieni ed alienati vari.
Cominciamo con segni dal cielo non ne arrivano che ci presenta:
Si tratta di roba già vista, ma come diceva Giulio Cesare "repetita iuvant"
Ricercatori scientifici hanno dimostrato che il genere umano possiede quelli che sembrano essere “geni alieni”, che non sono stati passati alla nostra specie, da qualsiasi antenato dell’uomo conosciuto in un lontano passato, proponendo che l’umanità ha acquisito questi geni in un lontano…lontano passato, ma quando gli organismi diversi (microorganismi) hanno cominciato a convivere con lo stesso ambiente. Questa scoperta sfida il paradigma dell’evoluzione animale, sulla base di geni trasmessi solo attraverso le linee ancestrali dirette.
Chi saranno questi "ricercatori scientifici"? Chiede Kaiser, forse sono ricercatori di gonzi risponde Piratina.
Ci sono molte prove che suggeriscono come gli incontri con razze extraterrestri, oggi come oggi, sono un fenomeno globale e questo è evidente nella nuova razza di esseri umani indicati come bambini stellari o bambini Indaco. I profili di questi bambini condividono gli stessi attributi o sono sorprendentemente simili. Sono altamente intelligenti, creativi, psichici, telepatici e possiedono abilità di guarigione e chiaroveggenza.
Alcune delle ultime ricerche sul DNA potrebbero qualificare il modo in cui questo aggiornamento potrebbe verificarsi. Ciò comporta un download di dati come le nostre vere origini genetiche, utilizzando le nostre abilità PSI con tecnologia avanzata, manipolazione della materia, astrofisica e guarigione, il tutto associato a programmi genetici e spirituali come programma per il risveglio della coscienza umana, per aiutare l’umanità a evolversi in una piena funzionalità umano-multidimensionale.
Ma ecco che spunta fuori un "ricercatore"
Secondo il Dr. David Jacobs, professore alla Temple University autore del volume The Treath, gli alieni perseguono un piano ben preciso da molti anni: la modifica biogenetica dei terrestri allo scopo di una convivenza tra umani ed alieni sulla Terra. Il Dr, Jacobs è fondatore di ICAR – Centro Internazionale per la ricerca sulle Abduction, un’organizzazione dedicata alla diffusione di informazioni affidabili su rapimenti alieni. L’ICAR fornisce informazioni accurate per terapisti e laici individui che sono interessati a rapimenti, e aiutarli a far fronte con la varietà di problemi che sorgono dall’uso di ipnosi e altre procedure di raccolta di memoria. Jacobs ha accumulato oltre 38 anni di dati di ricerca primaria e ipotesi analitiche in materia, tra cui oltre 1100 sedute di ipnosi con i rapiti.
Stranamente il dr.jacobs non è molto stimato da diverse persone (Gli scettici fanno osservare che le teorie di Jacobs si basano solo sui racconti dei presunti rapiti e che l'ipnosi regressiva è oggetto di critiche nell'ambito della comunità scientifica.
I metodi usati da Jacobs e da altri ricercatori sui rapimenti alieni sono stati criticati in particolare da Susan Clancy e Carl Sagan.
Clancy ha evidenziato i problemi associati con questo tipo di ricerche e ha ipotizzato che le spiegazioni del fenomeno dei presunti rapimenti si possano ricercare nella paralisi nel sonno e nella creazione di falsi ricordi quando l'ipnotista guida il paziente. Jacobs ha ribattuto che le spiegazioni della Clancy sono erronee perché in numerosi casi i rapiti erano svegli e coscienti e pertanto la paralisi del sonno non è un'ipotesi plausibile)
Tale progetto dovrebbe concludersi tra circa tre o quattro generazioni, quando ormai tutta la popolazione terrestre avrà subito almeno un’esperienza di abduction. A questo punto le persone normali diventeranno civili di seconda classe con diritti molto limitati rispetto agli “ibridi”. 
A proposito di "ibridazione del DNA" ricordiamo che il bravo dottore è uno storico, quindi si può presumere che le sue conoscenze in fatto di genetica non siano profonde.
 Sempre in tema di ibridazioni aliene mistero fuffo presenta un piccante articolo:
Donne sedotte e violentate dagli ET
Alex Collier si considera un intermediario alieno, ben noto per le sue interazioni con una specie ET altamente evolute provenienti dalla Galassia di Andromeda - da qui il nome di Andromediani.
Collier afferma di essere stato protetto e guidato da 2 alieni Andromedani, Vissaeus e Morenae.
Collier rimane ancora una figura molto amata e rispettata per l'incredibile quantità di informazioni che ha portato avanti nel corso della sua lunga relazione andromedana.
Nel lontano 1994, Collier ha voluto discutere sul fenomeno dei bambini scomparsi, del nuovo Ordine Mondiale, del controllo dei politici mondiali da parte delle forze oscure, dell'esistenza di ET Reptiliani e molto altro ancora.
Da allora, ha portato alla luce un serie di informazioni su ciò che si nasconde veramente sulla Luna, su Marte, sulla natura olografica della realtà, rivelando inoltre come gli Andromediani gestiscono la loro intera società con la tecnologia olografica. Inoltre, egli ha voluto prestare particolare attenzione sulla grande varietà di razze ET attualmente presenti sulla Terra e la possibilità che l'umanità maturi un giorno solo per diventare mentorato degli ET avanzati.
Se lo dice alex collier (che a quanto pare si chiama  ralph amagran) non si può dubitare dice Piratina. Sì non si può dubitare che sia fuffa precisa Kaiser.
Collier ha rivelato inoltre una delle cose spiritualmente più profonde mai confessate a lui e attenzionate da alcuni ricercatori che hanno da tempo definito la natura involontaria del rapimento alieno, con i suoi numerosi elementi invasivi e dolorosi, come una forma di "stupro" - indipendentemente dal fatto che il sesso abbia luogo durante l'esperienza dell'incontro. Come dimostra "Screwed By The Aliens", numerosi sono i casi in cui avviene il sesso fisico tra esseri umani e alieni.
Per diversi decenni gli ufologi di tutto il mondo hanno registrato casi di rapimenti di esseri umani appartenenti a tutte le etnie, posizioni sociali, livelli educativi, religioni, colori della pelle, ecc. Questo fenomeno è forse il più democratico che conosciamo, dal momento che non risparmia né privilegia nessuno.
Sappiamo oggi che i rapimenti alieni si sono verificati fin dall'antichità. Se il tema è già scioccante in sé, uno dei suoi componenti, sollevato in un articolo esclusivo dal consulente della rivista UFO Cláudio Tsuyoshi Suenaga, porta ancora più disagio. Si tratta di episodi in cui le donne vengono prese a bordo delle navicelle extraterrestri o imbarcate nei loro dormitori, per poi avere rapporti sessuali, consenzienti.
Ci sono anche casi di stupro e gravidanze artificiali perpetrato dagli ET. La domanda è:
questa semplice pornografia cosmica è perpetrata da tali esseri solo per soddisfare i loro esperimenti genetici a scopo di ibridazione?
Una buona domanda....
Passiamo alle rivelazioni di siamo male accompagnati:
Agente speciale dell’USAF afferma di aver studiato documenti Top Secret su “Piani Alieni per visitare la Terra”
Copiato da il cielo non ci manda segni
Un agente speciale dell’ex aeronautica militare (USAF) afferma di aver studiato piani alieni per visitare la Terra durante un programma segreto gestito dal governo degli Stati Uniti.
Richard Doty è un ex agente speciale dell’USAF in pensione con autorizzazione speciale, che ha rotto il suo silenzio su apparenti indagini aliene. Doty ha lavorato come agente speciale nell’ambito di protocollli Ultra Segreti riguardanti i Security Protocols in Classified Extraterrestrial Projects
Nel maggio 2001, con l’aiuto dell’ufologo Steven Greer, Doty ha fornito prove al National Press Club di Washington DC, nell’ambito del Disclosure Project. Qui 20 ex ufficiali militari in pensione, ex dipendenti della Federal Aviation Administration e ufficiali dei servizi segreti si sono riuniti per dare resoconti di prima mano sulle loro esperienze UFO e Alieni.
" ex aeronautica militare". Allora adesso non esiste più? Chiede quel pignolo di Kaiser. Quanto a richard doty (Hard to tell, really, but serious delusions and clever marketing ploys are not mutually exclusive. It is also a bit early to tell how his efforts have affected the UFO communities, but they are unlikely to have made them into better critical thinkers), sembra che i giudizi su di lui siano piuttosto discordanti. C'è di mezzo anche l'onnipresente (quando si tratta di raccontar frottole) steven greer
Quasi due decenni più tardi, Doty ha cominciato a parlare e raccontare i dettagli del suo ruolo esatto alla Kirtland Air Force Base nel corso del 1990, che a quanto pare gli ufficiali lo avevano coinvolto in programmi segreti relativi alla presenza extraterrestre sulla Terra. “Ero un agente di controspionaggio alla base”, ha rivelato in un documentario nella serie Netflix “Unacknowledged“. “Durante la mia permanenza nella base, sono stato informato in un programma di accesso speciale che coinvolge le indagini del governo degli Stati Uniti e gli extraterrestri.
Doty ha ricevuto critiche nel corso degli anni, dopo aver ammesso di essere stato parte di un progetto di disinformazione con il governo degli Stati Uniti contemporaneamente. Ha partecipato a un documentario del 2013 intitolato Mirage Men, in cui ha rivelato come i militari hanno usato la mitologia per nascondere la loro tecnologia avanzata. Ho portato molti a screditare la sua storia mentre la gente lottava per vedere la differenza tra verità e bugie. Tuttavia, Doty mantiene la sua innocenza, sostenendo di essere stato falsamente rappresentato nel film dallo scrittore Mark Pilkington. Doty dichiara che la sua intervista è stata modificata e parti dell’audio sono state soppresse. L’ex agente in precedenza ha anche affermato di essere stato testimone di corpi estranei (alieni) dopo il famigerato incidente UFO di Roswell. Ha precisato: “Erano alti circa quattro piedi (circa 1 metro e 20 cm) e alcuni erano gravemente feriti. Ci è stato detto che sono stati portati alla base aeronautica di Kirtland, ad Albuquerque, prima di andare a Los Alamos.”
Ma gli alieni dell'ufo caduto a Roswell non erano nell'area 51? Domanda degli scettici felini.
Albino ultimamente è piuttosto attivo, vediamo due degli ultimi parti della sua mente.
Massimo Mazzucco affonda nelle sabbie mobili
Pesci in faccia a mazzucco
Breve commento al video di Mazzucco evidentemente preconfezionato oltreoceano.
La base del discorso è:
  • Non c’è prova che la Terra si muova.
  • Non c’è modo di rilevare la curvatura terrestre.
Riguardo alle rotte aeree, esse dimostrano abbondantemente che la Terra è piana. I velivoli di linea alla velocità di crociera (900 km/h) dovrebbero continuamente abbassarsi onde rimanere alla medesima altitudine seguendo la curvatura. I giroscopi non rilevano mai l’andamento curvilineo delle traiettorie di volo.
Inoltre, il settore del traffico aereo è completamente artefatto. I motori a reazione non utilizzano carburante, per cui anche il prezzi dei biglietti aerei (che sarebbero fortemente influenzati dal costo del kerosene) sono una truffa.
Gli orari dei voli di linea non fanno fede dato che sono estremamente “elastici”. Sulla esistenza dei collegamenti aerei nell’emisfero meridionale ci sono molti dubbi.
Beh, prova ad andare in Argentina, ci arrivi con un volo dall'emisfero settentrionale a quello meridionale, poi prova a prendere un volo da Buenos Aires a città del Capo (sempre nell'emisfero meridionale), ma naturalmente per albino, e altri come lui, tutte le cose che contraddicono alle sue idee fisse non esistono.
Vediamo il secondo lavoro:
La crociera dei terrapiattisti, in vacanza alla fine del mondo
Parte da un articolo apparso su "Repubblica"
“Il nostro pianeta non è sferico”. Un gruppo Usa per dimostrare la sua tesi assurda farà rotta verso sud su una nave extralusso
Per dimostrare le loro assurde idee andranno fino alla fine del mondo. Salperanno su una nave (da crociera ed extralusso) senza contare sul gps. Quanti marinai lo hanno fatto in passato, sostengono. E punteranno dritti al cuore del “mistero”: quell’Antartide che, nella loro bizzarra visione del mondo, circonda il disco piatto della Terra, impedendoci con il suo muro di ghiaccio di cadere giù. La crociera della Terra Piatta è in programma nel 2020
Vediamo le considerazioni galuppinesche:
La notizia è una mistificazione. Ieri ho spiegato alla giornalista di Repubblica Elena Dusi, avendomi telefonato, che a nessun civile è consentito di raggiungere l’Antartide. Il Trattato antartico ha reso zona di esclusione la latitudine oltre il 60° parallelo sud.
Iru Landucci, famoso “tierraplanista” argentino, sta solo organizzando una conferenza sulla terra piatta su di una nave durante una crociera nel 2020. Nulla a che vedere con l’Antartide dove non ti lasciano arrivare.
Nell’edizione cartacea de La Repubblica, la mia intervista si trova a pagina 21.
La storia secondo cui "a nessun civile è consentito di raggiungere l'Antartide" e del blocco al 60^ parallelo sud è una delle preferite dei terrapiattisti, serve per impedire ai fedeli di credere nel fatto che l'Antartide è semplicemente una massa continentale coperta quasi completamente da ghiaccio.
Dato che si avvicina l'ora di pranzo è il momento di occuparci di cibo, vediamo cosa ci racconta alessandro di gaia nella sua via della vita:
Alimentazione: La gerarchia della Frutta 1 
Non basta dire frutta per dire salute. Come sappiamo, la Numero uno indiscussa e' la Mela, il cibo specie specifico per la Specie Homo. Basta leggere le proprietà e benefici, che di studio in studio, confermano quanto detto: la mela e' IL FRUTTO!
Detto questo, per un fruttarismo ben fatto, dobbiamo stilare una lista dei frutti meno peggiori. Non posso dire migliori, in quanto, qualsiasi alimento differente da mela, e' dannoso: in misura minore per alcuni frutti, e maggiore per altri. Pensiamo alla bella donna, 2 frutti ed addio!
Ora dobbiamo dividere in 2 i frutti: quelli che possiamo mangiare con la buccia, e quelli no. I primi, con poche eccezioni, sono quelli da usare nel fruttarismo sostenibile, gli altri, meglio evitarli. Come mai?
I primi essendo mangiabili con tutta la buccia, consentono un migliore assorbimento dei nutrienti che verrebbe meno negli altri: il 70% dei micro nutrienti, fibre, fito nutrienti, sono sotto la buccia! Sbucciarli, e' come gettare al cesso la frutta, rendendola un alimento modificato e non più naturale.
Nella prima lista abbiamo: Mela, pera, pesca, cachi, susine, fichi, olive, uva, ciliege, frutti di bosco, datteri, etc..
Nella seconda: Mango, Papaya, Banana, limone, kiwi, arancia, Ananas, avocado, melone, anguria etc...
Ovviamente possiamo ancora aggiustare la lista, e lo faremo nel prossimo articolo.
I felini avanzano nuovamente il dubbio: sarà pagato dai produttori di mele del Trentino per fare questa propaganda alla mela?
Hanno arrestato ed estradato in Italia il terrorista cesare battisti. Tripudio da parte di politici che non hanno potuto fare a meno di organizzare uno show all'arrivo di battisti dalla Bolivia.
Il fatto ha ispirato ai veri animali vincono liberamente un articolo:
Il ribelle e il suo destino 
Anzi, la prima ribellione verso le autorità si verificò quando ancora l’uomo non esisteva, circa 300.000 anni fa, ed ebbe per protagonisti gli Anunnaki di basso rango adibiti al lavoro nelle miniere sudafricane. Ma ENLIL, il Signore delle Tempeste, non mandò i celerini a sedare la rivolta, giacché quando venne a sapere le condizioni di vita degli operai, pianse, segno che tutto sommato aveva un animo gentile. Fu a quel punto che il suo fratellastro ENKI venne in suo soccorso ed ebbe l’idea di creare un ibrido prendendo come base un ominide. Ma proprio perché a quelle antiche cavie furono innestati geni alieni, che il germe della ribellione passò dai creatori alle creature, segnando sanguinosamente tutta la storia di queste ultime. E’ chiaro che il carattere genetico della ribellione avrebbe contraddistinto l’Homo sapiens, perché se agli operai Anunnaki non piaceva faticare, nemmeno agli ibridi piaceva.
Già l'inizio ci fa capire la profondità di questo articolo delirio, ma veniamo al finale in cui si parla più specificamente di battisti
Il contesto è tutto. Se non hai il popolo dalla tua parte, sei destinato ad impersonare il ruolo del bandito e a rimanere confinato nell’ambito dell’illegalità. Li avrai tutti contro e infatti Battisti ora se ne sta accorgendo. I partigiani avevano gli Alleati dalla loro parte, che gli paracadutavano viveri e munizioni. I brigatisti non avevano nessuno, se non forse qualche finanziamento dalla Russia e qualche infiltrato come Casimirri ingaggiato dalla CIA. Prima o poi i nodi sarebbero venuti al pettine e ora Cesare Battisti sta aprendo gli occhi su quanto sia stato strumentalizzato, lui e tutti quelli come lui. Penso al mio compaesano Cesare Di Lenarda. A Battisti è andata anche troppo bene: 37 anni di latitanza dorata, protetto dalla cricca ebraica creatrice del terrorismo. E se i creatori del terrorismo non sono tutti ebrei, gli altri sono sicuramente loro servi obbedienti. Perfino i balordi musulmani che vengono ingaggiati per le stragi natalizie o cabalistiche nelle città europee, sono agli ordini del Ghetto. La regia è sempre la stessa astutissima oligarchia di eletti.  
Ecco, dopo gli anunnaki un'altra ossessione dell'autore: gli ebrei. Come dici Piratina?  È tipico dei falliti trovare qualcuno cui dare la colpa per non ammettere le loro incapacità? Probabilmente hai ragione.
A proposito: nel web si trovano decine di minus habens che si lagnano perché esistono vie, piazze e anche monumenti a Cesare Battisti, a quanto sembra il concetto di omonimia non lo conoscono. Il Cesare Battisti cui sono intitolate le strade è morto nel 1916, era un irredentista trentino (per analfabeti funzionali nel caso capitino da queste parti).
A proposito del komandante e delle sue tragicomiche vicende vi segnaliamo questo articolo su nextquotidiano:
Quelli che vogliono andare in galera per salvare Rosario Marcianò
Buona lettura
Breve messaggio di beatrice:
BEATRICE 14 gennaio 2019 11:56

Trascurerò di commentare le frecciatine del Bombarda nei confronti della sottoscritta, dato che costui è del tutto inabile nel confutare la realtà da me esposta. Io vi sono superiore.
Ma cara beatrice, bombarda è buonissimo e non tira frecciatine a nessuno, sono Piratina e Kaiser che sono maligni...Siamo lieti di sapere che ci sei superiore, non abbiamo capito però in cosa.
Parata finale.
 Il battagliero ghigo chiede cosa sta accadendo. Chiede di essere chiari. È semplice: il komandante, che ne sa più di 100 avvocati, potrebbe finire dentro...
Padre Patta maligno...l'acconguagliato dice che noi "negazionisti" siamo attesi da Minosse, sì, ci ha invitati ad un party...
Sempre l'acconguagliato mostra la sua competenza legale...
I fedeli seguaci cercano di mettere insieme 40000 euro per non far finire in carcere il komandante. Perché solo 40000? Pensate anche ai prossimi processi.
Arriva maurizio che spera di rivedere presto il pensiero scritto dal komandante. Poi cerca un laboratorio "libero e indipendente".
La nostra beatrice ci parla del 5g, poi ci racconta che la NASA ha ammesso lo spostamento dei poli...Guarda beatrice, dice Kaiser, che lo spostamento dei poli magnetici è noto da un paio di secoli. Ah sì, lei ha letto gli "studi del grande Zecharia Sitchin" quindi è informata infognata.
Abbiamo uno psicologo che "spiega la biologia molecolare e la genetica", biologi che spieghino la psicologia ne abbiamo?
Perché il prof.Burioni non parla degli "elettrosensibili"? Secondo Kaiser ci possono essere due buoni motivi: è un virologo e quindi la cosa non è nelle sue competenze, secondo: gli elettrosensibili non esistono...
Che cos'è un "medico di medicina cellulare"? Buona domanda, secondo i felini è un ciarlatano. La zeolite contiene alluminio, non lo sai elisabetta?
Il cioccolato...jana si è disintossicata, riccardo trolla decisamente, chissà se jana se n'è accorta.
Una liquidariana ci racconta un po' di scemenze mentre in cuor suo sogna una bistecca.
Una straordinaria offerta di lavoro per analfabeti funzionali.
Il popolounicista andrea mostra come il disagio mentale sia forte in lui.
A destra c'è il Messico, a sinistra gli USA...😛😛
Avete una perdita nella fogna e vi puzza tutta la casa? Niente paura, non occorre chiamare un idraulico, basta trovare un po' di gente che reciti la formula!!!
Un alienato si appella al trattato alieno.
Infine eliseo. Se albino ha scoperto che il sole non è più giallo ma bianco eliseo ha scoperto che è un hamburger!



1 commento:

  1. Ma la Veganò è rettiliana? perché di ferro, se umana, ne ha parecchio addosso. Beatrice non sono frecciatine, è puro riconoscimento della tua capacità a raccontare farloccaggini

    RispondiElimina