privacy

sito

net parade

siti web

sabato 25 maggio 2019

Articolo sabbatico

Demoniaci lettori, oggi non abbiamo voglia di far niente, siamo stati contagiati da Kaiser e Piratina. Bisogna reagire, ecco allora questo breve post tanto per non perdere l'abitudine.
  Partiamo con fisica nientistica che ci propone:
Memorie Corporee
Opera di catia pierotti
Tutto ciò che viene disegnato sulla pelle emette delle vibrazioni che possono alterare il campo energetico soggettivo. I tatuaggi vanno in profondità, oltre la pelle, verso il profondo dell’anima.
Partendo da questa profonda premessa vediamo cosa salta fuori
Quello di cui con questo articolo vi vorrei parlare, riguarda prettamente la saggezza infinita del nostro corpo. Da Kinesiologa, tutti i giorni mi trovo a lavorare su questo argomento interrogando i muscoli e la risposta neuromuscolare per le più variegate argomentazioni. La cosa che spesso ultimamente sto riscontrando sono i cambiamenti a livello energetico su uno o più Meridiani energetici, dovuti all’apporto di tatuaggi o piercing sul corpo. La maggior parte delle persone, oggi, si tatua per moda e, mancando l’intenzione di base questo influenza il campo emozionale e aumenta l’attaccamento al mondo materiale.
Il ricercatore Erich Körbler, attraverso i suoi studi, ha riunito le antiche conoscenze della Medicina Tradizionale Cinese con le nuove teorie della Fisica Quantistica, elaborando un sistema centrato sull’idea che la guarigione passa dalla trasmissione di informazioni; un sistema che presuppone che tutto vibra.
Cosa avete da ghignare felini? Non metterete mica in dubbio le scoperte di  erich körbler vero?
I Cristalli, il colore, i microorganismi, gli elementi di Natura (fiori, piante, ecc.), le persone ed anche le figure geometriche; tutto ciò che esiste in natura si muove e possiede una vibrazione trasmettendo delle informazioni comunicando con l’ambiente circostante.
Questa linea è ben conosciuta in Naturopatia e soprattutto in Kinesiologia Applicata, visto che come Disciplina si rifà anche alla Fisica Quantistica; ciò che viene seguito è il “Principio di Risonanza”, esso ha lo scopo di risintonizzare le frequenze (emissioni vibrazionali) distorte emesse da un persona “malata” o in disequilibrio, riportandola verso una vibrazione corretta.
Tornando all’argomento in questione, posso affermare che tutto ciò che viene disegnato sulla pelle emette delle vibrazioni che possono alterare il campo energetico soggettivo; logicamente il tipo di alterazione dipende sia dall’area dove queste figure, immagini o simboli vengono disegnate ma anche dalla vibrazione emanata dal simbolo stesso nonché, nel caso dei piercing, la tipologia, dimensione e composizione di quest’ultimi.
Secondo Kaiser  si tratta di fuffa già sentita centinaia di volte, naturalmente non può mancare la "fisica quantistica". Saltiamo alla fine
12 sono i Principali Meridiani energetici presenti nel corpo e ad ognuno corrisponde un collegamento con Organi e funzioni, Chakra, Muscoli, Emozioni che possono dalla stessa immagine, se in dissonanza, venire bloccati nel loro fluire energetico. Ciò significa che sarebbe sempre molto importante, oltre a prendere bene coscienza e consapevolezza dell’immagine o simbolo che vogliamo tatuarci, far sì che il corpo li accetti o meglio ancora, integri, evitando che si creino blocchi energetici e conseguentemente danni organici o funzionali, blocchi sulle “ruote della vita”, ipotonicità muscolare a stimoli ma anche mancato controllo o iperattività emozionale.
Detto questo e senza spaventarvi se possedete un tatuaggio sul corpo, vi aggiungo perà che esso può svolgere la funzione di “trigger” ed evocare nella vita della persona azioni ed emozioni strettamente legate anche al senso stretto dell’immagine; quindi attenzione alle frasi che si scelgono ed al significato che rivestono alcuni simboli, anche nell’inconscio collettivo.
Sappiate che attraverso l’indagine delle Memorie corporee, il Kinesiologo può integrare i vostri tatuaggi o piercing al fine di farli riconoscere ed accettare dal corpo, permettendo così il libero e corretto fluire dell’energia sottile, al fine di raggiungere equilibrio, salute e benessere.
I mici dicono che a loro, per  "raggiungere equilibrio, salute e benessere." basta fare pisolini ogni volta che ne hanno voglia.
Passiamo a disclosure balls che ci presenta:
Fuoco A Notre Dame, La Vera Legge, Galattica Ancorati E L’ordine Della Neva Espresso
Comunicato di gabriel raio lunar. diciamo subito che dal titolo non abbiamo capito un accidente, nemmeno Kaiser e Piratina, vediamo se leggendo qualche pezzo ci chiariamo le idee
Saluti, compagni! Abbiamo alcune informazioni e gioia qui!
Siamo tornati dopo una pausa non troppo lunga ma è servito a raccogliere più informazioni da portarvi!
Ci sono stati molti cambiamenti nel vostro regno e, naturalmente, siamo certi che i cambiamenti epocali accadranno nei prossimi mesi mentre i nostri alleati stanno avanzando nei loro programmi speciali per entrare nei campi, cosa necessaria per apportare aggiustamenti ancora più importanti.
Recentemente, gli imbroglioni incalliti intendevano fare una rappresaglia contro questi progressi andando contro un centro di ancoraggio dei Dea a Parigi, tentando di offrire vecchie energie a certe entità, ma non sanno nemmeno che queste non hanno più alcuna capacità di rispondere.
La maggior parte di questi ha i propri campi comunicativi bloccati, essendo inglobati in un’energia plasmatica di sicurezza, e quindi non in grado di comunicare con la superficie, con i propri “servi maldestri”. 
Adesso si comincia a capire, sì a capire che si tratta di una raccolta di idiozie dice Piratina
Ci affrettiamo a dir loro, cari buggers: i vostri vecchi dei non vi ascoltano più! E ancora: non sono più consapevoli! Non sono più “tra di voi!”
La Dea Madre rimane ancorata e nulla le causerà la perdita di questa connessione con tutti voi! Hallelujah!
Il gioco del potere degli incoscienti e dei loro attacchi in rappresaglia per i progressi dei nostri alleati sono inutili.
Abbiamo avanzato e provato a contattare la maggior parte dei loro leader più aperti, e sappiamo che possono essere un ponte di aiuto diretto in superficie.
Abbiamo la buona notizia che la maggior parte di loro ha “ricevuto” e compreso il valore dei nostri messaggi! 
Kaiser  si unisce al giudizio di Piratina. Beh, vediamo la fine
Abbiamo parlato, istruito e mostrato apertamente che, come nel vostro modo di dire… “hai il coltello e il formaggio in mano”. Ma rendiamolo ancora più facile… “Hai un coltello caldo e un pezzo di burro in mano!”
Alleluia Alleluia! Che cosa volete di più? Ora siete voi a creare definitivamente! Il futuro è vostro! Ed è geniale, perché brillate e, per fortuna, lo riconoscete! Alleluia Alleluia! I nostri istruttori sono molto emozionati! Osanna! Osanna!
Questo è abbastanza per ora! Vi sono altre informazioni in arrivo. Siate pronti! Vi informeremo sempre di più come i nostri Maestri Anziani ci autorizzeranno! Continuiamo con le nostre relazioni importanti su determinate mosse! Torneremo quando saremo autorizzati e saremo più precisi!
Compagni, sappiate: quando i Cieli vi affidano un Protocollo, si fidano seriamente della vostra inviolabilità nel portarlo a termine!
Sappiamo che a volte avete delle difficoltà quando cercate di realizzare i vostri piani più alti. Sappiamo che ci sono molte insidie ​​che vengono create per destabilizzarvi. Sì, lo sappiamo! Ma compagni, sappiamo anche che ci rappresentate e che non c’è nessuna minaccia che danneggi la Luce che emettete quando siete sicuri in questa Verità!
Tu sei la luce ristoratrice di questo regno! Credetelo! I cieli cantano Osanna, quando ammettete la vostra grandezza!
Questa realtà sta cambiando continuamente, anche se per alcuni non sembra così, anche se alcuni di voi, compagni alleati, dicono: “Credo solo se vedo la manifestazione fisica ora…” Oh! Niente da dire a riguardo! Sì, sappiamo e vi vediamo tutti, cosa pensate, fate o sentite
Lasciamo a voi il giudizio, se ve la sentite di unirvi alle care e scettiche bestiole.
Un articolo "politico" ci viene proposto da albino:
I falsi rivoluzionari dell’Italia terminale
Il nostro si dedica al suo sport preferito: la caccia ai massoni
La matrix sta cedendo. Ovvio che Rinaldi fosse un fake della massoneria come lo è Bagnai e la sua associazione Asimmetrie di cui fa parte Foa presidente RAI.
Per me, massone è anche Di Stefano di Casa Pound il quale ci tiene a precisare che il suo partito è “laico”. Quindi qual è la posizione di Casapound sulle moschee e sul progressivo sradicamento del Cristianesimo in Italia?
Nessuno di costoro dice che i naufragi di “migranti” nel Mediterraneo sono inscenati per costringerci a farne entrare a milioni. Nessuno che spiega perchè vogliono perfino peggiorare la legge Lorenzin. E nessuno di nessuno che dica come le crisi finanziarie e bancarie sono manovrate dato che gli istituti di credito possono creare il denaro dal nulla.
Lo stesso Marco Mori di queste cose nulla dice dimostrando che la politica è tutto un teatrino verso gli erigendi Stati Uniti d’Europa. Il prezzo di ciò, logicamente, lo pagheremo noi, non loro.
I nostri amati felini, membri del "grande oriente unghiuto" dicono: meglio un massone che un co....ne (completate voi). Vediamo il resto
Severgnini, per conto degli USA, disse che bisognava assegnare terre incolte ai “migranti” in Abruzzo e Sardegna. Nella legge di stabilità vigente, il governo Conte ha inserito una strana norma per l’assegnazione di terre demaniali a non meglio precisati “giovani del Sud”. Li fanno puntualmente arrivare e gli italiani non ci possono fare niente. Finiranno tutti nel programma del Reddito di Cittadinanza come scrivevo già nel 2012. 
Come possiamo definire questo scritto? Kaiser suggerisce: uno dei soliti deliri di albino.
Concludiamo con mistero ufo che presenta un articolo piuttosto interessante:
Sociologo spiega la nostra atavica fissazione per gli alieni 
Si parla delle descrizioni degli alieni e di come siano cambiate nel tempo
Perché, quando pensiamo agli alieni, questi vengono immaginati tutti orripilanti, alti tre piedi, grigi, verdi e dai grandi occhi neri?
Joseph O. Baker, professore associato del Dipartimento di Sociologia e antropologia presso l'Università statale del Tennessee orientale, è il coautore del libro del 2011, Paranormal America attraverso il quale esplora le nostre credenze UFO, fantasmi, Bigfoot e altre Entità paranormali.
Nel suo libro, Baker spiega da dove viene il nostro timore degli alieni. Secondo il sito statunitense nymag.com, le narrative sugli UFO divennero molto più popolari negli anni '50 e '60, epoca in cui le descrizioni degli alieni gli facevano quasi umani.
Se si osservano i disegni realizzati da alcuni dei cosiddetti contattati, gli alieni sembrano quasi scandinavi, biondi e molto attraenti con i loro occhi brillanti.
Le cose però sono cambiate
Ora, se si chiede a uno studente di disegnare un alieno alla lavagna, questo disegnerà' immediatamente il solito piccolo abduttore grigio. La narrazione del rapito ha davvero preso il sopravvento sulla cultura pop negli anni '70 e '80 e, successivamente, si è concretizzato in una sorta di omogeneizzazione della percezione pubblica.
Perché abbiamo difficoltà a immaginare forme di vita radicalmente diverse dalla nostra?
Le persone tendono ad antropomorfizzare anche Dio, per cui che senso avrebbe per un'entità soprannaturale avere un aspetto umanoide?
Probabilmente è un riflesso del fatto che gli umani sono quelli che più tendono a giocare con l'immaginazione, quindi lo fanno associando queste Entità alla propria immagine.
Per il nostro immaginario, le entità soprannaturali antropomorfizzate tendono ad essere molto più avvincenti. All'interno della sottocultura UFO, molte volte le narrazioni dei contattati si adattano a questo modello, in cui degli esseri superiori mostrano agli uomini gli errori commessi dall'umanità cercando di fornire loro un aiuto per raggiungere un livello superiore di coscienza.
Spesso, queste Entità, sono motivate da un profondo sentimento religioso. Al contrario, i racconti di abduction sono solitamente percepiti come un'esperienza estremamente negativa, e quando le persone tentano a parlare delle loro esperienze, cercano principalmente di dimostrare agli altri che il loro trauma è assolutamente reale seppur difficilmente condivisibile emotivamente .
Che dire? Bisognerebbe tener conto degli effetti che film, programmi televisivi, cartoni animati e fumetti hanno avuto sull'immaginazione umana. Quanto ai racconti di abduction viene il sospetto che in molti casi siano un modo per scaricare i problemi psichici degli addotti.
Avevamo detto che saremo stati brevi, infatti ci fermiamo qui e vi lasciamo con la parata finale.
 Le previsioni di "meteoindipezzent", il komandante ci dice che pioverà poco...Piratina, Kaiser, perché state costruendo una zattera?
il ritorno di beatrice. La nostra ci racconta le sue sofferenze e le liti coi vicini, poveretti quelli che si trovano a vivere vicino ad un elemento del genere. Non manca l'apologia degli acconguagliati.
Ecco cosimo che ha visto le scie con odore di menta...la prossima volta il NWO gli fornirà scie con l'odore di lavanda.
È morto Niki Lauda, secondo uno st...zo aveva rifiutato di spargere veleni con gli aerei della sua compagnia, chissà forse l'hanno ucciso...
Non dimentichiamoci che c'è HAARP che può far eruttare i vulcani (e ci sono scemi che ci credono).
I rettiliani, le 13 famiglie, il 5g, ma consoliamoci: marco ci dice che non esistono le armi nucleari, vediamo se ci riesce di pescare il messaggio in cui ce lo spiegherà.
Un avviso per i "rettiloidi" e "gli uomini di perdizione"....collegato al 5g.
Un genio ci fa sapere che non siamo nemmeno 6 miliardi...
È difficile leggere il "Piano Kalergi 1974", sopratutto perché il conte Kalergi è morto nel 1972.
I veri "servi del signore" devono "avere sottomessi le lore moglie", se intanto provassero ad imparare a scrivere in italiano non sarebbe una cattiva idea.
Terribile scoperta: la verdura è concimata col letame, non è veramente vegana!!!
Discussione con terrapiatatri sui dinosauri. Scopriamo che discendiamo dai giganti.
Ancora terrapiattari, notare che i film MARVEL sono una delle loro fonti.
La famosa cupola che copre la terra piatta, "loro" la aprono e chiudono a piacere.
Tutto quel che ci raccontano sulla forma della Terra è falso, serve per nascondere la verità: la terra è cava!!!! Altra fuffa assortita.
Netfix è "un complesso militare digitale", cosa miao vorrà dire chiedono i mici.
Cara signora/ina che si lamenta perché quando parli la gente non ti ascolta, hai mai pensato che non basta parlare, bisogna anche dire qualcosa, allora forse la gente ti ascolterebbe.
Sempre ignoranze sconfinate e la ghiandola pineale.
Chi sarà che considera un genio questo bambino russo? Forse la sua mamma...
Infine bart the ex senator dimostra quanto ha capito in tema vaccinazioni (niente).



2 commenti:

  1. Ho visto una intervista ad una terrapiattara. A parte le varie considerazioni sull'argomento, ma l'intervistata sembrava pure una ragazza normale. Ma alle domande ha cominciato a scazzare con i soliti argomenti. Mi ha creato un momento di disagio, voglio dire potrei conoscerne qualcuna e manco ne ho idea. Disgustorama....

    RispondiElimina
  2. Bombarda, tu ci scherzi, ma quando i vegani fanatici del biologico scopriranno che le colture bio possono essere concimate SOLO col letame, ci saranno scene di disperazione di massa! XD XD
    Quando poi scopriranno del cornoletame nel biodinamico ci saranno scene di isteria collettiva!

    RispondiElimina