privacy

sito

net parade

siti web

venerdì 10 maggio 2019

Forse ci hanno ascoltato

Rasserenanti lettori, ieri ci siamo lagnati perché le irrorazioni di bario e alluminio erano state sospese, come conseguenza pioggia a catinelle, sembra che le nostre lamentazioni siano state ascoltate in alto loco, durante la notte debbono aver irrorato e stamattina non piove, anzi si fa vedere un debole sole. Non sappiamo se continuerà così anche nei prossimi giorni, intanto, con l'aiuto della redazione felina, vi proponiamo un nuovo post che verterà molto su questioni dello spirito (più che altro dello spirito di vino).
Partiamo col signore degli inferi. Su sademenza possiamo leggere:
Poderosa, ma soprattutto noiosa, opera di ethan huff (forse sarebbe meglio ethan fuff), personaggio già incontrato altre volte, proveniente da prepare for change, sito che ha tra i collaboratori abituali Ben fufford e cobra, quindi molto attendibile dice Kaiser.
La cosa va per le lunghe, vediamo qualche brano
C'è uno sforzo concertato per riabbracciare il satanismo come un sistema religioso benevolo e onnicomprensivo caratterizzato da tolleranza, diversità e inclusione, in opposizione al culto rituale e palese del diavolo che la maggior parte della gente conosce. E guidare l'accusa nel diffondere questo tipo di satanismo di nuova generazione tra le masse non è altro che Hollywood e i media mainstream, che hanno abbandonato da tempo qualsiasi parvenza dei valori cristiani, stanno apertamente proclamando che il loro vero obiettivo e scopo è quello di inaugurare questo più seducente sistema dell'Anticristo in preparazione e anticipazione dell'Uomo del Peccato.
A dire il vero questo sforzo per diffondere il satanismo non l'abbiamo visto. Secondo Piratina per ethan e soci è satanico tutto ciò che non è in accordo con le loro credenze
Non c'è nessun limite nel regno del Satanismo - tranne, ovviamente, credere che Gesù Cristo è il Figlio di Dio, e confidare in lui per la salvezza. I cristiani, in altre parole, non hanno alcun posto all'interno del satanismo, né saranno accolti nel sistema globale dell'Anticristo che Lane e i suoi compagni satanici stanno ammorbidendo un pochino per vederlo attuato a forza.
Mentre esalta le "virtù" del satanismo in termini di propagazione e di coesistenza dogmatica, Lane chiarisce che persone come il vicepresidente Mike Pence, che si identifica apertamente come cristiano, non devono coesistere perché, a suo avviso, sta cercando di attuare una teocrazia cristiana. Il cristianesimo non può coesistere con il satanismo, in altre parole, e quindi deve essere calpestato nell'oblio - tutto nel nome dell'"amore", naturalmente.
Questo sembrerebbe essere il futuro del satanismo: un sistema religioso più tenero e dolce per abbracciare il "vero te" mentre si uniscono a tutti gli altri, indipendentemente dalle differenze percepite, al fine di affrontare "problemi" come il "riscaldamento globale" che presumibilmente influenzano l'intero pianeta, e quindi richiedono una soluzione unificata e tutto-in-uno dalla nuova cittadinanza globale che marcia a passo lento sotto lo stendardo dell'orgoglio dell'"arcobaleno"-pride, essendo il primissimo peccato che Satana ha coltivato nuovamente nel Giardino dell'Eden. 
La conclusione
"Mentre questi sono intesi come segni di inclusività e tolleranza, la loro presenza è in realtà un segno della spudorata sfrontatezza dell'antico nemico di Cristo che pianta la sua bandiera ovunque possa rivendicare il popolo di Dio per se stesso", scrive Doug Mainwaring per LifeSiteNews.com su ciò che le bandiere "arcobaleno" di Satana rappresentano veramente. "La bandiera arcobaleno nelle chiese sta nel giudizio e nella beffa del Sacramento Primordiale, l'amore sponsale di Cristo per il suo complemento perfetto, i suoi promessi sposi, la Chiesa ... È solo un segno uguale per: smantellare la Croce di Cristo". 
se non sapete chi sia  doug mainwaring non avete perso gran che, basti dire che è stato uno dei fondatori del movimento di destra "tea party".
Quelli che aspettano segni dal cielo, per ingannare l'attesa propongono un tema altamente spirituale:
Alieni tra gli Umani e la Trasmigrazione Planetaria
Perché spirituale? Chiedono i felini, basta leggere per capirlo 
Le persone si sono sempre domandate se ci fosse vita in altri pianeti, se gli alieni avessero mai visitato gli umani e se avessero lasciato discendenti sulla Terra in qualche modo.
Ciò che le persone non sempre sanno, è che gli alieni potrebbero essere più vicini di quanto immaginano. Possono essere alla porta accanto. Secondo molte culture diverse, ci sono anime aliene intrappolate nei corpi umani.
Cos’è la trasmigrazione planetaria
Nella filosofia occulta si dice che gli esseri umani vivono su sette diversi pianeti, evolvendosi continuamente dai minerali fino a quando l’anima raggiunge la sua destinazione finale, che comporta il ricongiungimento con Dio, o unità. Nell’induismo, i pianeti sono considerati esseri viventi e hanno un tempo specifico per esistere. Come tutti gli esseri viventi, muoiono a un certo punto.
C'è in ballo anche la "filosofia occulta", mica pizza e fichi miagola Kaiser
Gli alieni che vivono sulla Terra – Sumeri, indù, egizi e divinità Maya erano extraterrestri
Secondo le teorie dello spiritismo, molto tempo fa, un gruppo di extraterrestri arrivò sulla Terra per ripetere l’esperienza umana in questo pianeta, dal momento che non potevano continuare l’esperienza con il resto dei loro simili. Avendo completato l’esperienza umana prima, erano molto più tecnologicamente avanzati dei terrestri. In molte religioni e tradizioni diverse, ci sono riferimenti ad esseri avanzati che coesistevano con gli umani primitivi nei tempi antichi. Appare nella tradizione sumera, poiché si pensa che gli dei descritti nelle tavolette sumeriche siano arrivati ​​da un altro pianeta che è esploso o da un pianeta che orbita intorno a una stella compagna del Sole.
C'è di mezzo addirittura lo spiritismo, quanto di più credibile esista al mondo...c'è anche "un pianeta che orbita intorno a una stella compagna del Sole", che sia nibiru?
Saltiamo altre cose, tipo Atlantide, e vediamo la conclusione
Il processo di reincarnazione – Alien Souls, Human Bodies
La credenza dello spiritismo sostiene che dopo la morte, i visitatori extraterrestri si sono reincarnati tra gli umani, rinati in corpi umani. Il processo di reincarnazione è lo stesso per ogni essere umano sulla Terra e con gli alieni non era diverso. Una volta nati in corpi umani, con limitazioni umane, tutti i ricordi di vite precedenti sono stati cancellati dalla mente cosciente, poiché si dice che il cervello non supporti tutte le informazioni di tutte le incarnazioni, mantenendo solo ciò che è necessario per una vita (il il riposo rimane nella mente inconscia e non viene mai perso).
Fino ad ora gli alieni continuano a rinascere tra gli umani. Senza conoscere le loro vere origini, queste persone vivono normalmente mantenendo solo una leggera sensazione, che potrebbe esserci molto di più là fuori delle loro vite ordinarie.
L'autore di quanto avete letto  si firma thais campos, abbiamo trovato un'attrice brasiliana con questo nome, non sappiamo se sia lei la persona in questione.
Di alieni si occupa anche mistero fuffo:
Alieni manipolati da agenzie di intelligence? 
Vediamo cosa avrebbero combinato queste agenzie
I modi in cui l'argomento UFO potrebbe essere sfruttato come strumento di spionaggio dalla comunità dell'intelligence globale sono tra gli aspetti meno esplorati dell'ufologia.
Negli anni '70, la CIA era venuta in possesso di "prove concrete" che il KGB aveva escogitato un piano per utilizzare i cittadini statunitensi, compresi alcuni ufologi, per penetrare all'interno del programma di difesa degli Stati Uniti.
Nel 2014 un video contenente un'intervista rilasciata dall'ormai compianto scienziato Boyd Bushman ha fatto molto scalpore su internet.
In esso, Boyd Bushman aveva condiviso fantastiche storie di extraterrestri, compreso una serie di strane fotografie. Nel filmato, egli dichiara che durante la sua carriera alla Lockheed Martin aveva sviluppato una fitta rete di contatti attraverso i quali condividere le proprie storie su presunte attività oscure all'interno dell'Area 51.
Il video contiene anche le disarticolate osservazioni di Bushman rivolte verso quegli scienziati cinesi e russi che avevano collaborato con gli americani, come così come una serie di affermazioni sulla ricerca condotta nello sviluppo di una tecnologia anti-gravità.
Bushman ha anche affermato che una grande quantità di informazioni riservate dovrebbe essere sollevata da quegli oscuri recessi dell'Area 51.
Se lo diceva boyd bushman (Boyd Bushman is a deceased former aerospace engineer who supposedly held a "top secret clearance" and claimed colleagues in the aerospace and defense industry furnished him with undeniable evidence of space aliens for over a decade. Like most batshit crazy but virally-spread stories, it all started with a YouTube video.)Non può non essere vero. C'è di mezzo anche l'area 51 osserva Piratina.
C'è un interessante commento
Alien ha detto...
Centro R.: Gli Et, non possono guidare e govenare il pianeta altrui direttamente . In base a quanto comunicato dagli ET che sappiamo, in caso di conflitto nucleare o catastrofe planetaria, sarebbero costretti a intervenire per salvare il pianeta. Per un certo periodo di tempo, guiderbbero loro il pianeta, ma una volta ristabilita la situazione, riconsegnerebbero il pianeta e la guida a dei terrestri affidabili e selezionari da loro in base a dei precisi parametri di affidabilita'. non si nuoveranno finche' il pianeta non sara' in pericolo! L'alienarchia sarebbe una cosa troppo drastica che viola di fatto la non interferenza. come detto prima, se il pianeta va in malora, si muoveranno. a loro interessa salvare tutte le specie viventi, animali e piante e umani poi! non lo stiamo inventando noi del Centro...e' quello che hanno fatto sapere nelle loro info gia' dagli anni '80 e cosi' e'! Centro R. p.s. ,l'alienarchia da sola non basterebbe, se non c'e' poi un cambiamento evolutivo di tutta la specie umana terrestre.
Secondo kaiser il nome scelto dall'autore è molto adatto.
 Passiamo a disclosure balls che ci propone ben due articoli. Il primo:
Aggiornamento sull’Energia 6 Maggio 2019
Aggiornamento sull'energia? Vuol dire che aumenteranno le tariffe dell'energia elettrica? Domanda felina. Proveniente da unleashing natural humanity
La dissoluzione delle barriere e dei protocolli di quarantena sta cominciando.
Nell’ultima settimana c’è stata un’incredibile variazione di energia, che ha dissolto più strati di densità e il sistema di controllo Arcontico che erano all’interno di quell’energia pesante/marcia.
Una delle parti più eccitanti di questo sviluppo è che si sono drasticamente ridotte le densità della Quarantena che impediscono che la coscienza galattica dimensionale superiore venga percepita e sperimentata sulla superficie del pianeta.
La barriera si estendeva fisicamente oltre 10.000 miglia sopra la superficie, rendendo quasi impossibile per qualsiasi essere di luce di esistere qui in un equilibrio confortevole, semplicemente perché l’ambiente era così alieno e scomodo per essi.
Era simile all’entrare negli abissi più profondi dell’oceano senza protezione… fisicamente impossibile esistere lì.
Quanto accaduto grazie a questo, è un sistema per concentrare più esseri in una sola intenzione/energia/rafforzamento e accumulare così tanta luce che essi abbiano potuto usarla come un “sottomarino”, fino a quando l’accumulo è finito e sono stati costretti a uscire da questo denso ambiente.
Sapete una cosa? Ci sembra una raccolta di parole senza senso, lo stesso ai mici
Ciò ha drasticamente indebolito la barriera di quarantena da 10.000 miglia a meno di 100 miglia, fornendo a tutti gli esseri che lavorano per il bene superiore all’esterno del nostro pianeta, sia fisicamente che energeticamente, un terreno propizio di proporzioni epiche.
Sullafalsariga pensa a qualcuno che lancia delle freccette contro un bersaglio postoall’altra parte di un campo da calcio. Dopo tanto tempo, il più delle volte, queste possono colpire il tabellone ma, muovendosi a soli 10 piedi di distanza, tiro dopo tiropossono centrare il bersagliofacilmente.
Cominceremo a vedere molte più attività nel cielo.
Navi faro di coscienza concentrata diventeranno molto più comuni e la trasmissione di luce/informazione diventerà molto più forte e più facile da divulgare e, cosa più importante, da usare.
Questo per noi ha un duplice significato.
A ogni passo in avanti c’è resistenza e si lavora attorno al progresso fatto, semplicemente perché queste progressioni significano l’Apocalisse dei poteri che non dovrebbero esserci.
Continuiamo a non capire, è vero, siamo ignoranti e non illuminati. Saltiamo alla fine
Dato che c’è più luce che attraversa il sistema solare, c’è più luce all’interno della Quarantena. C’è più luce per ancorare e crescere e quindi più luce può entrare.
Questo significa tutto. Ciò che avete sempre sentito come magico e impossibile è davvero un’estensione della vostra consapevolezza.
Ora i densi strati di energia, che stanno trattenendo la grande maggioranza dal sentire il movimento, si stanno dissolvendo.
Mantenete la vostra attenzione su chi volete essere, su come che volete che sia la vostra vita, e sul costruirvi qualcosa di più, qualcosa di puro.
Tenete gli occhi aperti. Tenete i vostri cuori sollevati. State attenti, ma costruite ciò che desiderate sperimentare.
Abbiamo questo!
Questa luce in più che attraversa il sistema solare non l'abbiamo vista...
Vediamo il secondo articolo:
Falsità Nel Nostro Mondo
Opera di un personaggio che abbiamo già incontrato: teri wade
Praticamente tutto nella nostra realtà è falso.
Il nostro mondo è pieno di una quantità straordinaria di bugie, inganni, falsità, disinformazione, finzione e un’incredibile quantità di lavaggio del cervello.
Ma quando ti risvegli, puoi usare questa consapevolezza come uno strumento per aumentare la tua consapevolezza, nel senso che questa apre su tutto.
Per la maggior parte è un’intensa sensazione di libertà e liberazione mentre per alcuni è molto deprimente.
L’idea che virtualmente tutto sia falso può essere abbastanza potenziatrice.
Molti di voi in fondo lo sapevano e da qui viene la liberazione.
È come se tutto fosse stato convalidato e tu non sai esattamente cosa significhi.
Secondo Kaiser teri dev'essere un'esperta in falsità, ne produce in abbondanza come altri personaggi che conosciamo. "L’idea che virtualmente tutto sia falso può essere abbastanza potenziatrice", infatti l'idea che tutto quello che raccontano teri e soci siano frottole potenzia l'intelligenza. Vediamo qualche "falsità"
Hollywood
Se dal nostro futuro guarderemo indietro qualche centinaia di anni all’industria di Hollywood e dello spettacolo, non vedremo altro che un oscuro e sinistro programma che è stato spinto sulla razza umana.
Se stai cercando la falsità e la superficialità non occorre guardare oltre Hollywood e l’industria dell’intrattenimento.
Sarà una macchia nera sulla nostra storia.
Che il cinema produca delle "falsità" che poi non sono altro che fiction sembra abbastanza normale, cosa dovrebbe produrre?
La cultura hollywoodiana e le sue vedute sono intrise di satanismo e possiamo vederlo diventare ogni giorno più evidente.
La prostituzione e la pedofilia dilagano a Hollywood e, per quanto possa sembrare disgustoso, questo è come funziona a Hollywood, nel senso che vendi la tua anima.
La cultura che circonda l’industria dell’intrattenimento è di una superficialità dsarmante.
La pubblicità corporativa è finta e l’agenda è persuaderti.
Si tratta solo di controllo della mente da parte degli inserzionisti malati e con una morale zero.
Usano il marketing come arma psicologica.
Piratina chiede: non è che teri abbia provato a fare l'attrice e sia stata mandata al diavolo?
Vediamo solo un ultimo pezzo
Fake Water
L’acqua falsa è un’altra importante falsificazione nel nostro mondo. La maggior parte dell’acqua che beviamo è “acqua morta” diluita con cloro, fluoro ecc.
Potrebbe fare abbastanza per tenerci in vita ma non prosperare.
Ricorda, siamo acqua e l’acqua reale scorre, vive e trasporta memoria e informazioni passate.
L’acqua assorbe ciò che stai pensando e sentendolo cambia di conseguenza la sua struttura.
Molte persone si ammalano e sono ammalate perché bevono acqua sintetica.
Quello che facciamo alla nostra acqua lo stiamo facendo a noi stessi.
Questa dell' "acqua falsa" è una novità, pensate: ci si ammala bevendo "acqua sintetica", per non correre rischi bevete solo vino o birra!!!
Oggi, dato il miglioramento del tempo, ci sentiamo buoni, quindi ci fermiamo qui, sentiamo arrivare la parata finale.
 Per pulire il cielo dalla "finte nuvole" basta osservarle...noi ci abbiamo provato ma il cielo non si è pulito, forse le nostre erano nuvole vere.
Quesito per i nostri intelligenti lettori: cosa vuol dire quel che abbiamo riportato sopra?
Acqua, antenne e idiozia...
"mi ha detto mio cuggino" che ha visto degli insetti mai visti prima, installatore di antenne ed entomologo?
Quante cose straordinarie fa la memoria dell'acqua!!! Pensate che conserva la memoria di ciò con cui è venuta in contatto. Anche della cacca? Chiede Piratina.
 Barbiere terrapiattista, tutti lo hanno preso in giro poverino.
Le prove scientifiche cui si affidano i terrapiattari...
Una buona risposta ad un...beh decidete voi come definirlo.
L'HPV si cura con l'ipoclorito...ma l'acido solforico concentrato è molto più efficace!!!!
Come trolleggiare un credulone, ma c'è poco gusto, è come pescare pesce in barile. Notare le due citazioni da film (Ghostbusters e Frankenstein junior).
Basta con le frottole su nibiru, la verità è mallona!!!
Ah i tempi in cui vivevamo su Marte!!!
 La NASA è stata fondata da ebrei, ad esempio il rabbino Werner von Braun....
Questo non è il Michelangelo che ha affrescato la cappella Sistina, è un altro che per caso ha lo stesso nome.
Il prof. Burioni alle prese con un noto politico (???)



Nessun commento:

Posta un commento