privacy

sito

net parade

siti web

lunedì 27 maggio 2019

Previsione azzeccata...

Increduli & incredibili lettori, forse ricorderete la previsione del komandante apparsa nella parata finale di sabato, ricordate? C'era una barriera igroscopica che avrebbe bloccato la perturbazione in arrivo, Kaiser e Piratina non ci credevano, beh avevano ragione (i gatti hanno sempre ragione), infatti oggi piove a dirotto. Chissà, magari qualcuno si è fregato il bario e l'alluminio...In ogni caso, anche se piove in lungo, in largo e in tondo siamo qui ad offrirvi una nuova rassegna di...decidete voi cosa.
Non vogliamo che il battagliero si senta trascurato, vediamo quindi la sua ultima fatica:
Per un piatto di lenticchie ... o di riso
Dietro questo enigmatico titolo si cela un articolo dedicato ad una delle ossessioni complottare del momento: il 5G
Povera Milano, un luogo antico destinato a subire l'ennesima innovazione tecnologica. Un luogo in cui non si può mai stare in pace, dove l'aria è irrespirabile e le rigide e surreali esigenze di moda e design divengono modalità esistenziali ineluttabili.
Un luogo in cui, a colpi di slogan che promettono comodità mirabolanti, verrà introdotta la nuova tecnologia 5G per le connessioni ultraveloci e ubique. Inutile ricordare le centinaia di appelli di scienziati e ricercatori sui possibili rischi per la salute umana di questa nuova subdola e seducente insidia.
Ed è proprio la seduzione il tema principale di questa operazione. Si promettono performance invidiabili, modernità asettiche e vertiginose, efficenza e possibilità infinite mentre si raccoglieranno tumori e deficienze, controlli e zero privacy, ronzii e mancanza di vera quiete. 
Chissà cosa ne pensano i milanesi. Vediamo il resto
5G è tutto intorno a te. Ti accompagnerà, dopo notti insonni e senza sogni, dal medico per l'ennesima prevenzione analitica per immagini mirabolanti, totalmente inutile, mancando la coscienza dell'eziologia e del senso ultimo delle malattie.
Insomma, un futuro, che è già presente, è alle porte, ove un esercito di impotenti malati cronici, busserà alle porte della farmacopea per ingerire l'ennesimo rimedio sintetico ad un'esistenza deviata, vissuta nei contesti sbagliati per motivazioni erronee, non proprie ma indotte da un sistema commerciale che è riuscito anche a vendere cose che ci appartenevano dalla nascita ma che abbiamo dimenticato di avere.
Benvenuta rete 5G: il sigillo ultimo di quella prima rete primordiale di setaccio delle anime, che diviene reale manufatto di una intelligenza predatrice. Unico schermo, a parte la coscienza, gli alberi. Piantatene a centinaia, di grandi belli e frondosi. Essi potranno fermare in parte le suadenti radiazioni del 5G.
Ecco, piantiamo alberi, non è una cattiva idea 5G a parte, solo che per diventare "grandi belli e frondosi" impiegano anni ed anni.
A proposito di 5G e della campagna contro il nuovo sistema di trasmissione c'è un interessante articolo sul Post:
La propaganda russa contro il 5G
Diamo un'occhiata
RT America, emittente televisiva finanziata e controllata direttamente dal governo della Russia che fa parte del network di canali tv e siti di notizie di RT (già Russia Today), ha avviato negli Stati Uniti una campagna per screditare il 5G, la tecnologia che nei prossimi anni rivoluzionerà i sistemi di comunicazione su rete cellulare.
Come spiega una lunga inchiesta del New York Times, da mesi RT America trasmette e pubblica online servizi allarmistici sul 5G, sostenendo – senza prove credibili: ci arriviamo – che questa nuova tecnologia sia estremamente pericolosa per la salute. L’emittente sostiene che i suoi servizi diano informazioni più complete di altri anche sui rischi posti dal 5G, mentre secondo i detrattori l’operazione avrebbe il solo scopo di creare confusione nell’opinione pubblica e danneggiare una soluzione essenziale per i prossimi sviluppi tecnologici negli Stati Uniti, come nel resto del mondo.
A inizio anno, per esempio, RT America ha trasmesso un servizio con il titolo “5G: Un pericoloso ‘esperimento per il genere umano’”, elencando presunti rischi e pericoli del nuovo sistema per trasmettere i dati su rete cellulare, destinato a sostituire l’attuale 4G con connessioni molto più veloci e la possibilità di essere utilizzato con moltissimi scopi (dal settore sanitario a quello della gestione di reti e infrastrutture).
Forse i russi si preoccupano per la nostra salute? Sembra di no
La Russia è piuttosto in ritardo nello sviluppo delle reti cellulari di nuova generazione, soprattutto fuori dalle grandi città. Il presidente russo, Vladimir Putin, lo scorso febbraio ha annunciato un piano ambizioso per portare il 5G nel paese, con toni entusiastici e per nulla allarmistici, se confrontati con quelli utilizzati da RT America. L’impressione è che il governo russo stia cercando di screditare il 5G negli Stati Uniti in modo da rallentarne l’introduzione, con conseguenti danni economici per il paese.
Ma è impossibile che i russi di putin facciano una cosa simile! Dice Kaiser, tutti sanno che putin è buono...
Passiamo ai veri animali liberamente vincitori che ci propongono un prezioso testo di riberto duria:
Come funziona il lavaggio del cervello 
Per poter lavare il cervello bisogna che questo ci sia, insinua quel maligno di Kaiser

E’ semplice. Basta prendere sette televisioni, sia RAI che Mediaset, altrettanti conduttori di “talk show”, trenta ospiti fissi facendoli passare per “maestri del pensiero” e sentire ciò che hanno da dire 340 volte in un mese, dal 18 marzo al 18 aprile. Ne verrà fuori un continuo attacco al governo, e a Salvini in particolare, che condurrà 30 milioni complessivi di telespettatori a credere buona la politica liberista e cattiva quella sovranista. Cosicché, alla fine, nel segreto dell’urna, i telespettatori si ricorderanno di ciò che Vittorio Sgarbi diceva a proposito di Luigi Di Maio, o Alessandro Sallusti a proposito di Giuseppe Conte. E il pericolo che il liberismo economico possa andare incontro alla disapprovazione popolare sarà scongiurato anche stavolta. Eppure, nonostante tutta la potenza di fuoco dei persuasori televisivi, Lilli Gruber in testa, qualcosa ancora non torna. C’è ancora resistenza istintiva da parte del popolo, con grande preoccupazione dei banchieri ebrei e dei loro tirapiedi istituzionali. Il popolo è ancora una bestia ribelle e recalcitrante, difficile da domare. Ci vuole molta pazienza, quella che la Lilli Gruber non ha e la Lucia Annunziata ha un po’ di più, quasi come quella dell’ineffabile Barbara Palombelli.
L'utilità ed il senso di questo "articolo" ci sfugge completamente.
Non possiamo ignorare l'opera di albino, vediamo cosa ci racconta oggi:
Velivoli di linea con un solo pilota a bordo?
Si tratta di un'opera di alto valore fuffoso dicono i felini
La carenza di piloti è un vero problema per la globalizzazione. Il traffico aereo, ad esempio Ryanair in Europa, serve mescolare velocemente le razze accelerando il Nuovo Ordine Mondiale.
Si sa che Ryanair trasporta gente di tutte le razze per accelerare il nuovo ordine mondiale...
Al crescere del traffico aereo, non corrisponde un uguale incremento dei piloti di linea disponibili. Il mestiere di pilota è piuttosto particolare richiedendo qualità psico-fisiche adeguate, oltre che una grande passione.
Alla penuria di piloti, le case costruttrici di aeroplani, quali Boeing, rispondono con l’ipotesi che su ogni volo si imbarchi fisicamente un solo pilota. Un secondo uomo, seguirebbe il volo da terra, in una cabina virtuale, intervenendo in caso di impedimento di colui a bordo. L’intento è evidentemente di effettuare un maggiore numero di voli a parità di personale. Infatti, il pilota a terra potrebbe seguire contemporaneamente più di un volo intervenendo soltanto in caso di necessità. In tale evenienza, egli o ella telecomanderebbe il velivolo in causa verso il più vicino aeroporto disponibile per un atterraggio d’emergenza.
Come inciso, bisogna aggiungere, se mancando i piloti chi è che spruzza le scie chimiche notte e giorno?
Questa proposta ha già ottenuto pollice verso da parte dei viaggiatori al pari della proposta di costruire aeroplani senza finestrini (al fine di non fare capire che territori sorvola il velivolo). 
Ci sono dentro anche le scie chimiche, e vogliono togliere i finestrini dagli aerei  perché la gente non capisca "che territori sorvola il velivolo". Hanno paura che i passeggeri capiscano che la terra è piatta? Chiede Piratina. Naturalmente, fa parte del gombloddo!
Passiamo agli alieni, spesso alienati, quelli che aspettano segni dal cielo (e invece arriva pioggia..) ci presentano in ben due articoli un personaggio che va per la maggiore (almeno nei loro articoli):
Nevada, nuova base segreta scoperta vicino all’AREA 51
Chi avrà fatto questa straordinaria scoperta?
l ricercatore Ufo Scott Waring ha scoperto una nuova struttura segreta nello stato del Nevada e si trova a circa 50 Km dall’AREA 51. Si sospetta che su questa base nascosta tra le montagne del Nevada, nella Onada Reservoir, ubicata a Pine Creek, potrebbero svolgersi delle ricerche sulla genetica. Ma è solo un sospetto e vediamo perchè.
Naturalmente scott waring ( Scott Waring Stupidity Level: Legendary), cosa si può dire di fronte ad una fonte tanto attendibile? I felini avrebbero una risposta, censuriamola
Ecco quanto dichiarato da Scott: “Stavo cercando sulla mappa e guardavo l’Area 51 quando ho notato una nuova costruzione sul carta geografica. Questa nuova struttura sembra essere una base segreta costruita recentemente. Su un’estremità della base ci sono delle enormi prese d’aria per far entrare aria fresca nella struttura sotterranea, poi sono visibili anche due campi verdi con alcuni edifici che si trovano vicino alla base.”
“Sembra che questo campo potrebbe essere coltivato per la ricerca genetica. Stanno alterando la genetica delle piante per ragioni sconosciute? Questo mi preoccupa … perché se stanno facendo ricerche genetiche … allora perché hanno bisogno di una base sotterranea per fare la ricerca? A meno che non includa altre ricerche che potrebbero mettere in pericolo il pubblico.” 
Vediamo un po': il nostro "ricercatore Ufo" ha trovato un'immagine su Google Earth (quindi una cosa segretissima...) ed ha capito un sacco di cose...quelli che aspettano segni dal cielo riportano la sua scoperta senza avere dubbi.
Come se non bastasse sempre in attesa di segni dal cielo ci propone, o meglio ci propina, un'altra scoperta di scott:
Una “Torre oscura” è stata trovata sul pianeta Mercurio. La foto tratta dall’archivio NASA!!
Perché questa "torre" dovrebbe essere oscura? Domanda felina
Una antica torre oscura è stata trovata sul pianeta Mercurio, grazie ad una analisi attenta di fotografie appartenenti all’archivio della NASA. La maggior parte dei crateri su altri pianeti e lune sono del diametro tra i 10 e i 30 km di diametro. Quindi prenderemo come riferimento i 10 km di diametro come riferimento minimo.
Saremmo curiosi di sapere da dove viene la valutazione delle dimensioni dei crateri, non potrebbe essere un cratere con diametro di 100 m?
Ma vediamo le conclusioni di scott waring
Secondo il ricercatore Scott Waring, ci sarebbe anche un’enorme statua di forma umanoide che sembra pregare nella parte sinistra della fotografia. Ciò potrebbe significare che la torre che vediamo ha un significato religioso per le specie di alieni che l’hanno creata. La torre potrebbe anche essere un punto di attracco per astronavi di grandi dimensioni, quindi troppo grandi per atterrare sulla superficie dei pianeti. 
Non abbiamo capito la storia del punto di attracco delle astronavi. Kaiser insinua: forse si tratta di dirigibili.
Ceniamo ad un altro personaggio che abbiamo incontrato spesso negli ultimi tempi, lo troviamo su disclosure balls:
Cloni e Intelligenza Artificiale
Autrice nientepopodimeno che teri wade. È una faccenda piuttosto lunga, vediamo qualche pezzo scelto (dai felini)
La razza umana ha avuto il nostro DNA manipolato, alterato e diviso in due per cambiare la nostra intera composizione genetica di specie.
I cloni sono una creazione genetica che funziona su un programma artificiale “IA” (Intelligenza Artificiale).
Magari ci fosse l'Intelligenza artificiale, purtroppo prevale la stupidità naturale, dice Piratina
I cloni, a causa del loro trucco di modifica genetica, soffriranno di gravi condizioni di salute e problemi neurologici che eventualmente li porteranno alla loro fine oppure verso il fatto che la loro prole abbia quei problemi che presto distruggeranno la loro riproduzione a un numero limitato di generazioni, creando un vicolo cieco per quella specie.
Questo è ciò che credo stia accadendo ai Grigi.
La scienza genetica di alto livello sul pianeta Terra, che significa il governo della Cabala che lavora nei loro laboratori sotterranei o DUMBS, sta facendo e ha fatto una clonazione estremamente avanzata della nostra razza per migliaia di anni.
Chiarissimo no? Sì dice Kaiser: è chiarissimo che teri mette insieme idiozie di ogni tipo
Questo programma molto sinistro modifica geneticamente l’essere umano per lavorare su una frequenza completamente artificiale basata esclusivamente sull’Intelligenza Artificiale. Molto pericoloso!
Questa Cabala Oscura produce cloni di ogni genere di persone, politici e celebrità, militari, chiunque possa essere utile da sostituire e soddisfare l’agenda che vogliono.
Questi cloni sono controllati da una Intelligenza Artificiale centrale che funziona con un trasmettitore che riceve informazioni attraverso un chip che è neurologicamente connesso al loro cervello.
Questa IA centrale controlla questi cloni in modo uguale come in una “mente da alveare” di cui ho parlato in precedenza. 
Saltiamo alla conclusione
I moderni telefoni intelligenti vengono anche usati allo scopo di manipolare il comportamento nella popolazione, emettendo frequenze specifiche che corrispondono alle onde cerebrali di quelle entro il raggio di quella frequenza inviata.
Provoca cambiamenti al tuo comportamento, stati d’animo e problemi neurologici come epilessia e convulsioni. Tienili lontano da te quanto più puoi. Credetemi, è più facile a dirsi che a farsi!
Le frequenze specifiche sono progettate per influenzare la corteccia cerebrale nel nostro cervello. Questa tecnologia è già utilizzata su larga scala trasmessa dalle torri Gwen.
Questa tecnologia è anche utilizzata sul campo di battaglia. Questo uso della frequenza armata può modificare il comportamento del nemico. Provoca sentimenti di terrore e impianta idee che assumono come proprie, e fa sì che anche loro sentano il dubbio.
Mantieni la frequenza più alta possibile per mantenere questi eventi negativi causati da frequenze negative che alterano le tue esperienze.
Queste élite vogliono alterare la tua coscienza attraverso la frequenza, quindi mantenendo una vibrazione elevata e un alto stato di consapevolezza è la soluzione migliore. 
"Mantieni la frequenza più alta possibile"...quanti MHz chiede Piratina.  È incredibile la quantità di idiozie che la teri tira fuori in ogni suo articolo delirio. Kaiser chiede: possibile che ci sia gente che la prende sul serio? Purtroppo sembra di sì.
È da un po' che non parliamo dei terribili men in black, per fortuna mistero ufo ci offre la possibilità di rimediare:
Stati Uniti. l'interesse dei Men in Black per i misteriosi rumori della Terra
Vediamo cosa combinano
Nel corso dell'ultimo anno, una serie di inspiegabili esplosioni hanno scosso le case e terrorizzato i residenti di molte zone rurali delle Americhe.
Per il sito mysteriousuniverse.org, sebbene la stragrande maggioranza di questi rumori rimanga ancora sconosciuta, l'FBI ha voluto interessarsi di una serie di misteriosi suoni simili ad esplosioni molti dei quali uditi di recente in tutta la Pennsylvania rurale, a nord di Filadelfia.
Inizialmente si era ipotizzato che un gruppo di terroristi dormienti si stesse addestrando con degli esplosivi improvvisati. Per aggiungere mistero al mistero, e ovviamente una salutare dose di cospirazione globale, questi recenti boom suggeriscono che i fantomatici uomini in nero potrebbero presto fare quello a cui sono meglio specializzati e cioè spaventare gli sconcertati testimoni. Parlando con The Intelligencer, un giornale di Upper Bucks County della Pennsylvania, dove hanno avuto luogo questi misteriosi boati, i residenti hanno descritto le loro spaventose esperienze vissute durante una serie di incontri con degli uomini in abiti e macchine scure che in concomitanza dei boati hanno bussato alle porte di alcuni residenti locali chiedendo loro cosa avessero ascoltato veramente.
Tali oscuri individui, avevano tutti dei distintivi sotto i loro rispettivi cappotti, anche se durante le loro viste non si erano mai fatti riconoscere.
Dietro alla comparsa degli inquietanti MIB (Men In Black) si nasconde forse qualcosa di così spaventoso nella Pennsylvania rurale al punto da fare scomodare dei misteriosi agenti governativi ?
Sapete una cosa? A noi, comprese le care bestiole, sembra una storia fasulla.
Intanto continua a piovere, mandiamo avanti la parata finale e vi salutiamo.
 Brutte notizie per il komandante, sembra che la questua non vada bene, ha raccolto solo il 5% di quello che gli serve. Commento felino: sempre troppo.
 Seguace del noto "nativo italico" minaccia una bomba energetica se non lo scarcerano!!!
Sempre lei fa sapere che gli stanno mandando tutta la luce, abbiamo idea che il nostro preferirebbe un po' di soldi.
Altro seguace ci dice che non possono tenerlo in carcere: non ha mai dato il suo consenso!!! Si sa che polizia e carabinieri quando debbono arrestare qualcuno gli chiedono: ci dà il suo consenso? Le carceri sono piene di gente che, evidentemente, ha dato il consenso...
Ma che vita fa questa vittima di un "operatore stalker"? Sembra che passi dal divano davanti alla TV al letto e viceversa...prova ad alzarti alle sei del mattino e ad andare al lavoro, 8 ore di lavoro probabilmente ti aiuteranno a dormire...
Questa invece alle prese con la risonanza di Schumann che le causa mal di testa.
Il sole si trova a soli 10000 metri di altezza, ecco perché i suoi raggi sono "congruenti", sospetto di Piratina: non ha la più pallida idea di cosa significhi congruenti.
Altro terrapiattaro ci parla del famoso muro di ghiaccio.
La vittoria dei terrapiattari, ce ne parla sebastiano...
...ma i rugbisti non sono d'accordo!!!!
Antivaccinista che ci fa vedere cosa ha capito, cioè niente.
Il fluoro che danneggia la ghiandola pineale, vecchia scemenza sempre in circolazione.
Per finire la frode dell'evoluzione, gli "scienziati onesti" che hanno studiato sulla bibbia.



Nessun commento:

Posta un commento