privacy

sito

net parade

siti web

lunedì 20 maggio 2019

Dato che piove anche oggi...

Annacquati lettori, anche stamattina piove, la redazione felina è depressa (in realtà Piratina e Kaiser stanno poltrendo in poltrona, come al solito). Per tirarci su  un po' il morale vi rifiliamo questo post.
Cominciamo con misteri archeologico-spaziali, su fisica nientistica troviamo:
Ciò che ha distrutto Atlantide ha distrutto anche Marte?
Un quesito angoscioso miagola Piratina dopo aver aperto il suo occhietto
Ormai, viene accettata dai ricercatori la tesi secondo cui la Terra, in un passato non troppo remoto avrebbe subito un colossale sconvolgimento geologico.
Chi saranno questi "ricercatori"? Chiede Kaiser
Il dibattito si intensifica, divenendo spesso un vero e proprio scontro, quando si cerca di definire quando e perché ciò accadde. Secondo alcuni scienziati, questi sconvolgimenti non hanno interessato solo il nostro pianeta, ma il sistema solare nel suo complesso, poiché ogni suo pianeta mostra i segni di un cataclisma che ne ha condizionato la superficie, l’atmosfera, la velocità e l’angolo di orbita o la rotazione.
La distruzione subita da Marte e il suo rapporto con la devastazione avvenuta sulla Terra è oggetto di speculazione da parte di molti ricercatori. Marte ha cominciato a destare sempre più interesse via via che un numero sempre maggiore di sonde vi venivano inviate, offrendo immagini e dati in un dettaglio che consente ai ricercatori di fare luce sul passato misterioso del pianeta rosso.
A fare scalpore soprattutto le famose fotografie scattate in quell’area di Marte conosciuta come “Cydonia”, che sembrava mostrare formazioni rocciose di origine non naturale. Tra queste figuravano la famosa “faccia” di Marte e varie piramidi, immagini che hanno fatto ipotizzare a qualcuno l’esistenza di un’antica civiltà marziana (neanche troppo antica in verità), in qualche modo legata a quella di Atlantide ed insieme andate distrutte in un cataclisma cosmico, che ha interessato il nostro sistema solare circa 13 mila anni fa!
Ah, si tratta di "alcuni scienziati", ma vediamo qualche brano di questo lungo articolo sproloquio
L’autore e studioso più noto di questa ricerca è l’americano Richard Hoagland, giornalista scientifico ed ex consigliere presso il Centro spaziale Goddard della NASA. Una delle sue equipe sostiene di aver confrontato il rapporto tra le strutture “non naturali” di Cydonia, su Marte, come la faccia e le piramidi, con la disposizione in circolo delle rocce e delle file di menhir di Silbury Hill (la più grande collinetta creata dall’uomo in Europa) presso Avebury, nel Wiltshire, in Inghilterra, e con altri antichi siti archeologici. Egli arriva quindi alla conclusione che si tratta di strutture speculari.
Ecco il primo "ricercatore": nientemeno che richard hoagland (Astronomy’s answer to Ken Ham – with conspiracy theories attached (every conceivable one) – who thinks X-files is a documentary and apparently believes every single random claim that enters his head (entertaining a hypothesis without accepting it is apparently not a skill he has managed to develop). It is unclear how harmful he is, but he has achieved some notoriety and fame. Well deserved.) Oltre a lui un altro insigne ricercatore
Inoltre, secondo quanto afferma David Icke nel suo “Figli di Matrix”, la piana di Giza in Egitto, patria della Grande Piramide, un tempo era nota come “El-Kahira”, nome che deriverebbe dalla parola araba El-Kahir che significava “Marte”! I testi antichi testimoniano, inoltre, che la misurazione del tempo era strettamente legata a Marte e che il 15 marzo, le “Idi di marzo” (Marte), era una data fondamentale per il calendario basato su Marte, come pure il 26 ottobre. La prima data segnava l’inizio della primavera, mentre la seconda corrispondeva alla fine dell’anno secondo il calendario celtico. Persino il nome “Camelot” nelle simboliche storie di Re Artù, pare significasse “Città marziana” o “Città di Marte”. 
Nientepopodimeno che david icke, si può dubitare di cotanto personaggio? Si può, si può dicono gli scettici felini
Negli anni Cinquanta del XX secolo, l’autore e studioso di origine russa Immanuel Velikovsky, suggerì in una serie di libri che il pianeta che oggi chiamiamo Venere (a quel tempo un grosso corpo a forma di cometa) possa essere stato la causa della distruzione totale di Marte e della quasi distruzione della Terra, immaginando che il corpo celeste attraversò il sistema solare, fino a raggiungere la sua attuale orbita.
Velikovsky fu deriso e violentemente attaccato dalla comunità scientifica, e questo fa sospettare che evidentemente le sue tesi sono degne di attenzione. Tali tesi, comunque, hanno acquistato sempre più credito nel corso del tempo. Quando la missione del “Mariner 9” scattò le prime fotografie di Venere, molte delle descrizioni che Velikovsky aveva fatto tanto tempo prima si rivelarono corrette.
Egli rivelò che le popolazioni antiche rappresentavano Venere come un oggetto luminosissimo con una scia di fumo che seguiva un’orbita e una traiettoria del tutto diverse rispetto a quelle odierne, come si può leggere nei testi cinesi, maya e toltechi. Inoltre, negli antichi resoconti astronomici sumeri, Venere non figurava, ma comparirà più tardi nei testi caldei, originari della stessa regione. Essi descrissero Venere come “una torcia luminosa del cielo” che “illumina come il Sole” e “riempie tutti i cieli”.
C'è anche immanuel velikovsky con le sue catastrofi cosmiche. Poi c'è uno che non poteva mancare
Parlando di passaggi di corpi celesti, come non ricordare le scoperte di Zecharia Sitchin e del pianeta “Nibiru”, il cosiddetto “Pianeta del passaggio”, il quale, secondo la mitologia sumera, è foriero di altrettanta distruzione. La civiltà sumera risale al 4000 circa a.C., ma altre civiltà fiorirono in quella regione, come documenta James Churchward, per decine di migliaia di anni prima dello sviluppo della civiltà sumera. Un ruolo centrale in questi racconti sumeri, veniva ricoperto dagli “dei” che i Sumeri chiamavano “Anunna” (“Figli di An”).
Addirittura zecharia sitchin e le sue tavolette sumere, a rinforzo james churchward. Andiamo alla conclusione
Le tavolette sumere narrano anche di come gli “dei” Annunaki siano ritornati per ricostruire e restaurare i loro centri devastati e la civiltà che fiorì da queste macerie ci è nota come “sumera”. Secondo David Icke, tuttavia, molte parti delle tavolette sumere possono riferirsi in realtà ai fatti di Atlantide.
Alcuni ricercatori suggeriscono che i resti delle città pre-diluviali degli Anunnaki siano da ricercare negli abissi del Golfo Persico, che divenne molto più ampio e profondo dopo quegli sconvolgimenti. A seconda del luogo e degli effetti della devastazione, alcune delle grandi strutture dell’Età dell’oro sopravvissero e si possono vedere ancora oggi.
Il tutto copiato dal naufragatore curioso che l'aveva pubblicato nel 2013 (la fuffa si sa viene riciclata...)
Si sa che gli alieni hanno migliaia di basi sotterranee sulla Terra, basta fare un buco nel terreno e se ne trova una...vediamo cosa ci dice in proposito mistero fuffo:
La National Speleological Society non esclude l'esistenza di basi aliene sotterranee 
Ah beh, dice Kaiser: non esclude...
Quella di Dulce è nota per essere una segreta base militare sotterranea ricavata negli anni 70 tra le viscere del Monte Archuleta, al confine tra Colorado e New Mexico, classificata anche come un'estensione della controversa Area 51.
Si narra che questa base militare fosse stata occupata da un piccolo drappello di alieni grigi il cui intento era quello di condurre una serie di terribili esperimenti sui poveri esseri umani, il tutto con il beneplacito dell'esercito statunitense.
Un ex membro della National Speleological Society (NSS), riferisce dell'esistenza negli Stati Uniti di una vasta e capillare estensione di grotte e inesplorati cunicoli sotterranei.
Nel Missouri, ad esempio, sono state individuate ben 2500 grotte e decine di altre continuano a venire alla luce ogni anno. Molte di queste grotte sono strettamente interconnesse tra loro attraverso una fitta rete di passaggi e camere sotterranee.
Una specie particolare di pesci albini, il TYPHLICHTHYS, è stata recentemente scoperta in molti sistemi di grotte ampiamente diffuse in diversi stati nordamericani tra cui il Kentucky, l'Indiana, l'Illinois,sotto il fiume Mississippi,nel Missouri, Arkansas e Oklahoma!
Una vasta area centrale e meridionale degli Stati Uniti si trova proprio al di sopra di un immenso sistema di caverne!
Molte di queste sono caratterizzate da stanze di centinaia di piedi di lunghezza.
Nel sottosuolo di una zona degli Stati Uniti ci sono molte caverne sotterranee, un po' come nel Carso, stranamente nessuno ha collegato le grotte del Carso con gli alieni, non lo fa nemmeno la NSS
Con così pochi speleologi sparsi in un'area così vasta, solo una piccolissima parte delle decine di migliaia di grotte conosciute in questo paese sono state accuratamente mappate ed esplorate. Migliaia di altre grotte risultano tuttora inesplorate gelose dei loro ancestrali segreti.
Numerosi indizi indicano che le caverne degli Stati Uniti potrebbero essere collegate direttamente con quelle situate in altre parti del mondo. In Messico, la grotta conosciuta come "Sotano de las Golondrinas", o seminterrato delle rondini, nel Municipio de Aquismo, SLP, raggiunge una profondità di 1100 piedi (334 metri).
La grotta è in realtà un gigantesco "inghiottitoio" con un'apertura quasi circolare e di centinaia di metri di diametro.
È pressoché impossibile scalare i fianchi di Golondrinas perché le pareti dell'apertura sono troppo lisce e fuori portata per qualsiasi avventuriero.
Per raggiungere il fondo della grotta, una corda speciale lunga oltre 1100 piedi deve necessariamente essere fissata nella parte superiore dell'apertura e lasciata cadere sul fondo della dolina.
Solo in questo modo, gli esploratori possono calarsi nel profondo foro, uno alla volta e avvalendosi di attrezzature speciali e impegnative tecniche di arrampicata.
L'ingresso di Golondrinas si trova in una delle zone più primitive e isolate del Messico al punto che gli abitanti locali temono di avvicinarsi ai suoi bordi convinti che possa essere infestata da spiriti maligni intenzionati ad attirare mortalmente quei poveri sventurati che osano transitare da quelle parti.
Alcune storie raccontano di persone scomparse misteriosamente nel nulla. Queste storie sembrano basarsi più sui fatti che sulla finzione poiché sono molto simili ad alcuni resoconti di abduction UFO. Per via delle sue enormi dimensioni, posizione remota e struttura geologica unica nel suo genere, la grotta di Golondrinas potrebbe fungere come un'ottima base UFO come quelle naturalmente mimetizzate in altre parti del mondo che possono servire come eccellenti basi naturali, stazioni di passaggio e "depositi" per i cosiddetti oggetti volanti non identificati.
Ci sono anche le abducion!!
Rimaniamo su mistero fuffo per altre rivelazioni:
Frammenti alieni e la loro erronea catalogazione
La cosa sembra interessante miagolano i mici
Christopher F Cogwell ha conseguito un dottorato in ingegneria chimica rivolgendo una particolare attenzione allo studio dei nanomateriali.
Nell'agosto 2018 ha pubblicato un dettagliato articolo sulla metodologia da seguire nell'analisi di ipotetici e sconosciuti materiali extraterrestri .
Egli ha così ha dichiarato:
"Spesso, abbiamo voluto verificare se il materiale recuperato sul luogo di un presunto schianto UFO fosse giunto sulla Terra veramente dallo spazio profondo e questo dopo averlo paragonato a materiali o campioni naturali presenti sulla Terra.
Molti di questi hanno dimostrato delle discrepanze molecolari abbastanza significative tanto da farci credere che non appartenessero al nostro pianeta".

In un recente documento intitolato "Un catalogo preliminare di presunti frammenti extraterrestri" si faceva riferimento a strani fenomeni aerei non meglio identificati e reperti spaziali sui quali sono state condotte una serie di accurate analisi di laboratorio i cui risultati variavano dal banale fino a casi in cui è stata dimostrata materialmente una loro struttura extraterrestre.
I frammenti extraterrestri non sono necessariamente frammenti di ufo, possono benissimo essere micrometeoriti
Un classico esempio risale al 4 luglio 1997,quando, durante una conferenza tenutasi a Roswell, nel New Mexico, il Dr VernonClark annunciò i risultati ottenuti dai suoi test condotti su un campione consegnato al Dr Roger Leir nell'agosto 1995 da un individuo convinto che il frammento metallico appartenesse al famoso disco volante schiantatosi a Roswell nel lontano 1947. Vernon Clark riferì che il campione evidenziava variazioni significative rispetto alla normale composizione isotopica tipica di quei metalli presenti sulla Terra.
Egli concluse che il campione analizzato era sicuramente di origine extraterrestre.
Ovviamente, grande fu l'entusiasmo dei ricercatori UFO che celebrarono l'annuncio come qualcosa di epocale .
Tuttavia, nelle settimane successive, VernonClark ritratto' questa sua conclusione definitiva, citando che era stata interpretata erroneamente.
Eppure i suoi risultati furono resi pubblici e messi a disposizione di chiunque avesse voluto approfondire lo studio dei nanomateriali extraterrestri. Dodici anni dopo, i risultati di VernonClark furono accettati come errori derivati ​​da scarse tecniche analitiche tanto che la maggior parte dei ricercatori UFO non abbia compreso ancora la complessità del processo attraverso il quale furono intraprese le analisi.
 C'è di mezzo roger leir, specialista nel rimuovere "impianti alieni".
 Un profondo articolo demenzial politico ci viene offerto da disclosure balls:
La Nuova Repubblica
Opera di teri wade
La Disclosure rivelerà la verità dei sindacati politici dei vari Kissinger, Bush, Clinton e Obama che saranno pacificamente e legalmente rimossi dalla vita Americana in modo permanente.
Obama e Bush Jr. sono stati entrambi eletti illegalmente e incostituzionalmente.
Sono entrambi agenti controllati della monarchia europea oramai in ritirata.
L’uso di cloni in posizioni rilevanti nelle banche internazionali, nel fascismo spirituale e religioso, nella gestione delle Famiglie Reali Europee, nella gestione della politica americana, nella militarizzazione industriale e negli assassini politici saranno resi noti a tutti.
Sarà anche rivelato il fatto che i cloni umani controllati nella mente sono stati eletti democraticamente in posizioni di comando a livello nazionale.
Chissà cosa sarà la "monarchia europea"? Secondo Piratina questo articolo è un'imitazione, fatta male, delle frottole di  ben fufford, facciamoci forza ed andiamo oltre
L’attuale Papa, il Dalai Lama, Billy Graham, che è uno psicopatico occidentale controllato dallo Stato Profondo nell’ambito dell’instaurazione del controllo e della disinformazione religiosa, verrà rivelato.
Sarà reso noto il legame occulto tra il Vaticano a Roma e la Corona Reale a Londra.
La Corona Europea possiede il Federal Reserve System degli Stati Uniti e le sue erogazioni monetarie.
La legittimità della Corona Reale sarà esaminata e alla fine abbattuta.
Come diavolo possono essere i non nominati, non eletti, non qualificati, i cosiddetti stirpi d’Elite, avere accesso privilegiato e proprietà e grandi quantità di ricchezza e influenze invisibili?!
Il ruolo della banca ombra illegale della Famiglia Reale Europea sarà esposto.
Stiamo assistendo a fughe di documenti, interventi legali e divulgazione interna che provocheranno la pubblica indignazione.
Stiamo attualmente assistendo a questo evento.
In tutto il mondo, i leader e i regimi nazionali che hanno legami politici, societari o legali con il Governo Americano anticostituzionale a Washington DC saranno rimossi dal potere.
Giudizio unanime, compresa la redazione felina: delirio per idioti
L’attuale Dollaro Americano continuerà sotto il controllo e la proprietà dell’Asia e sarà sostenuto dall’oro e guadagnerà in valore e sarà separato dalla corruzione illegale del sistema fasullo.
Sembra di capire che gli Anziani Asiatici hanno il controllo dei fondi monetari di prosperità… NESARA.
Questi fondi sono anche chiamati Global Collateral Accounts e sono anche monitorati esotericamente.
Le informazioni su questi conti monetari globali, negli ultimi 8 decenni, sono state estremamente contorte dalle fazioni finanziarie canaglia americane che sono davvero terroristi finanziari.
L’assassinio di John F Kennedy e l’evento False Flag del 11 Settembre furono pianificati per il deragliamento di questo atto di recupero economico noto come NESARA (St. Germain World Trust).
Oltre al denaro erogato alla popolazione umana, questo denaro verrà anche utilizzato per acquistare tutte le compagnie petrolifere, i cartelli farmaceutici e le banche.
Per concludere
Quello che sta accadendo sul nostro pianeta è stato pianificato per migliaia di anni.
Tutto ciò che viene fatto sul palcoscenico politico e l’enorme quantità di attività che non vediamo ma che accade dietro le quinte è stato pianificato da un’Alleanza della Terra che lavora con benevoli razze positive di altre nazioni stellari.
La razza umana ha di fronte una completa trasformazione del controllo planetario e di come vivremo le nostre vite.
Siamo pronti per un cambio di paradigma completo.
Il caos che vediamo essere guidato dagli Oscuri sta diventando molto evidente ma è senza successo.
Resistere a questo cambiamento è inutile…
Resistere è inutile proprio come dicono i borg (che, dice Piratina, sono molto meno scemi di chi crede a teri wade)
Da un po' di tempo non ci occupiamo più del giornalista di richiesta, dopo la morte della moglie sembrava aver ridotto di molto la sua attività. Eccolo tirar fuori una delle sue ossessioni:
LA MATTANZA UE DEGLI ULIVI IN PUGLIA!
Il nostro, lo ricordiamo, è uno di quelli che hanno sostenuto che l'infezione da  Xylella fastidiosa è innocua e che è tutto un complotto
Tabula rasa dal Salento al Gargano, partendo dal tacco d'Italia: il contagio è stato seminato nell'ombra - con il beneplacito delle autorità nostrane di ogni ordine e grado - ed ha colpito la terra di Lecce, Brindisi e Bari. Poi toccherà al resto del belpaese dove vegetano da secoli e secoli 150 milioni di ulivi meravigliosi. Si tratta di alberi monumentali che rappresentano da sempre l'identità e la civiltà del Mediterraneo.
Accade in Puglia nell’anno di grazia 2019, come stabilito a tavolino qualche anno fa dagli untori di turno. Agro di Acquarica in provincia di Lecce: inizia la distruzione “legale” degli ulivi e l’obbligo di avvelenare i suoli, stabilito dall’Ue e dallo Stato italiano, ovvero dal governo tricolore, per assecondare la speculazione locale (con il beneplacito di un consigliere regionale del piddì vaccinato a dovere dalla tuttologia del nulla degli strepiti, mischiato al niente degli schiamazzi), nazionale ed internazionale.
La distruzione della natura e della storia passano attraversano la distorsione e la manipolazione della verità operata dai mass media e dai politicanti italidioti che strombazzano menzogne a ritmo continuo.Va ora in onda il bioterrorismo di Stato, anzi dell'unione europea. La Xylella è solo un pretesto scientista per scagliare contro la nostra terra levantina una violenza istituzionale inaudita, in ossequio al diktat europeo delle multinazionali. Speculatori uniti: cementificatori, asfaltatori, truffatori agro-alimentari e Monsanto/Bayer ringraziano per tanta disumana ed inattesa manna. L'artificiale soppianterà il naturale: l'intensivo da laboratorio è già una realtà a discapito della salute e della qualità.
Solo una sacrosanta rivolta popolare potrà arrestare la distruzione di questo inestimabile patrimonio dell’umanità.
Quando è stato lanciato l'allarme sarebbe bastato abbattere qualche centinaio di ulivi per arrestare il diffondersi dell'infezione, grazie agli sforzi di comitati, giornalisti e politici tutti i tentativi sono stati bloccati. È stato anche avviato un ridicolo procedimento legale, conclusosi nel nulla, contro i presunti "untori". Ora tutti coloro i cui ulivi sono stati distrutti chiedono a gran voce provvedimenti, e sussidi statali...Non sarebbe una cattiva idea fornir loro una lista di chi ha operato per bloccare ogni iniziativa tesa a salvare gli ulivi, potrebbero chiedere un risarcimento.
Bene, sembra che abbia smesso di piovere, almeno per ora, parata finale all'asciutto.
 Dopo l'insider aeroportuale il komandante ha trovato un "pilota civile giapponese", secondo Kaiser si tratta del noto pilota Hofuso Laereo...
Non è possibile vedere la confessione, il komandante ci dice che la pagina è stata eliminata...secondo Piratina non è mai esistita.
Sempre il komandante, qui se la prende con i magistrati. Arriva lara che dice che, siccome siamo in periodo elettorale vogliono chiudergli il profilo...sai chi se ne frega del profilo del terrazzinaro.
Non occorre il wifi e il 5g per avere effetti dannosi su certi cervelli.
Terrapiattaro parla dei crateri della luna, secondo lui per scavare dei crateri circolari bisogna che i meteoriti cadano con traiettoria perpendicolare.
La scientificità della bibbia....
Popolounicaro si prepara ad inviare rigetto di cartella esattoriale, risate all'ufficio delle imposte, ufficiale giudiziario in arrivo.
I cartoni animati preparano la gente ad accettare rettiliani, alieni, mostri ecc. Strano che citi cartoni come "la pantera rosa", "Titti e Silvestro", "Tom e Jerry" in cui di alieni, rettiliani e mostri non c'è traccia. Caso mai dovrebbe parlare di cartoni giapponesi come Goldrake e Mazinga.
Un governo globale che provveda a prendere a calci idioti come questo sarebbe il benvenuto.
Un imbecille di nome sergio se la prende col Papa, dimostra una conoscenza rudimentale dell'italiano.
Ecco una prova del complotto dei preti: col battesimo sigillano la ghiandola pineale e spezza la connessione con Dio!!!!
Testo completamente idiota, federica vuol solo far sapere che ha scritto un libro.
Il fatto che l'aspettativa di vita sia la stessa per medici e altre persone prova che la medicina funziona. 100 anni fa l'aspettativa di vita era sui 40 anni, sia per i medici che per gli altri.
Dario ci fa conoscere un altro aspetto dell'intelligenza vegana.
I danni dell'aceto...altera il pH, per forza, è acido!!!
Una volta  c'era una ragazza per tutti, garantito!!! A suo tempo la cosa deve esserci sfuggita








1 commento: