privacy

sito

net parade

siti web

venerdì 23 giugno 2023

Siamo pronti per la partenza

 Vacanzieri lettori, abbiamo preparato tutto per la nostra breve vacanza in montagna, come avrete visti gli anni scorsi, se ci seguite da un po' di tempo, le nostre vacanze sono accompagnate dalla pioggia...anche oggi sembra si stia preparando un temporale che si scatenerà prima di sera. Intanto potete essere allegri, quest'anno niente supplenza estiva, per una settimana o poco più potete riposare. Piratina e Kaiser saranno affidati ad una signora che ama i gatti, speriamo solo che non li vizi troppo, i suoi gatti sono sovrappeso.

La vicenda del giorno riguarda il sottomarino "turistico" Titan che doveva portare 5 persone a vedere il relitto del Titanic. La vicenda si è conclusa tragicamente, a quanto sembra dalle ultime notizie il Titan è imploso, schiacciato dalla pressione, del resto era previsto per resistere non oltre i 1300 metri di profondità. Prima che si diffondesse la notizia non sono mancati gli esperti da tastiera che hanno farneticato in proposito. Vediamo alieni mistero:

Questo craig hamilton-parker è un "sensitivo" specializzato in profezie che, nella quasi totalità dei casi non si avverano. Proviamo a vedere cosa ha raccontato sulla maledizione del Titanic

Tutto ciò che i soccorritori possono fare finora è cercare di trovare il luogo in cui il batiscafo Titano è intrappolato con l’aiuto di remoti veicoli d’altura, cosa che stanno facendo ora.
Nel frattempo, il sensitivo britannico Craig Hamilton-Parker, che si ritiene abbia predetto la Brexit e la vittoria elettorale di Donald Trump, ha affermato che il Titano scomparso avrebbe potuto risvegliare la maledizione del Titanic, riporta dailystar.co.uk. 

Veniamo alla maledizione

“La leggendaria nave Titanic con la sua tragica storia continua ad affascinare le menti di molti. Voci di maledizioni e strane coincidenze circondano questa sfortunata nave lasciando alcuni a chiedersi se abbia un significato più profondo.
Forse c’è una maledizione specificamente pensata per i ricchi e i privilegiati e forse quella maledizione è stata risvegliata quando hanno deciso di esplorare il luogo dell’incidente, in realtà una grande tomba.
Dopo l’affondamento del transatlantico si vociferava che a bordo del Titanic ci fosse un’antica mummia egizia e che fosse stata lei a lanciare una maledizione sulla nave. Tuttavia, è importante affrontare queste storie con una mente astuta e mentre l’idea della maledizione di una mummia potrebbe colpire la nostra immaginazione, ci sono poche prove a riguardo.
“Ci sono anche molte storie spaventose su persone che hanno cambiato idea sulla navigazione e hanno restituito i loro primi biglietti di viaggio alla biglietteria, temendo che la nave affondasse. Ci sono anche casi ben noti in cui le persone facevano sogni profetici sul tragico destino del Titanic.
“Fin dall’inizio il Titanic è stato la causa di tante tragedie. Quando mia nonna era piccola viveva a Southampton al momento dell’affondamento del Titanic. Mi ha detto che uno dei pochi sopravvissuti maschi viveva in casa sua.
“Il senso di colpa per aver vissuto la tragedia lo tormentava così tanto che finì per impiccarsi nel retrobottega. Mia nonna ha detto che molte persone a Southampton all’epoca credevano che la nave fosse maledetta.

Ah ecco, dice Kaiser, c'era a bordo una mummia egiziana,  la famosa maledizione dei faraoni. La conclusione

Come medium psichico, riconosco che certi eventi possono portare un residuo energetico che influenza l’esperienza ad essi associata. L’enorme tragedia e la grande perdita di vite umane associate al Titanic potrebbero aver lasciato un segno risonante nell’industria cinematografica, portando a queste sfide percepite e a eventi soprannaturali. “Tuttavia, è importante affrontare queste storie da una prospettiva equilibrata. Le coincidenze possono verificarsi in qualsiasi progetto ed è fondamentale considerare i molti fattori che contribuiscono ai problemi durante la produzione del film. A volte il fascino di una maledizione o di un’influenza soprannaturale può mettere in ombra spiegazioni più banali.

La fonte è  anomalien. Piratina si pone una domanda: come mai quando si parla di naufragi la gente pensa subito al Titanic? Avete mai sentito parlare della Empress of Ireland? Affondata il 29 maggio 1914 con 1477 persone a bordo delle quali 1012 morirono. Tra l'altro il relitto si trova a soli 40 metri di profondità, quindi facilmente raggiungibile. Evidentemente non ha la stessa attrattiva del Titanic. 

Della vicenda si occupa anche albino:

Parte con questo filmato, poi inserisce le sue "riflessioni" che possono essere suddivise in due parti

Il video sopra lascia intendere che il capo della OceanGate Stockton Rush, fosse un buon imbonitore piuttosto che uno scienziato. Scendere a 4000 metri di profondità con un trabiccolo comandato via Bluetooth è da pazzi furiosi. È incredibile che questi miliardari siano voluti scendere sul fondo del mare a vedere un relitto in un posto con una pressione vicina alle 400 atmosfere (!). Rush aveva detto che il Titan era stato sviluppato in collaborazione con la Università di Washington la quale ha smentito. Anche la NASA ha negato rapporti che andassero oltre qualche consulenza. Nessuno si è chiesto, ad esempio, se i sottomarini nucleari non scendono mai oltre i 250 metri di profondità, come faceva ‘sto tizio a vantare un vascello comandato come la PlayStation a scendere 15 volte tanto?!? L’amministratore delegato di OceanGate aveva molto indorato la pillola.

Sin qui le cose sono ragionevoli, la seconda parte invece riporta i consueti deliri

Forse no sanno i nababbi che lo sbarco sulla Luna e la ISS non esistono, per questo non muore mai nessuno! Le imprese spaziai sono inscenate nella Area 51 o in simile base segreta. Come giustamente ha osservato qualcuno, scendere a 3800 metri sotto il livello del mare è paragonabile, quanto a rischio, a volare sul lato lontano della Luna. Peccato che sulla Luna non c’è mai andato nessuno veramente, la Luna è solo una proiezione olografica attraverso la quale si vedono stelle e pianeti.
Che senso ha essere milionari se creduloni e fare la fine del sorcio fidandosi di un teleimbonitore?

I felini osservano che non ci ha messo i giganti e la tartaria, sarà per la prossima volta. A proposito della perdita del titan c'è stato anche chi ha tirato fuori la piovra gigante... Una breve raccolta di commenti dai veri animali vincono liberamente:

Non sanno più che polpi pigliare!

Katarina Tonkova: Ora, cari giornalisti, sareste così gentili da precisare se il polipo è: nasale, uterino, intestinale, oppure un altro? Perché, se come scritto, intendete un mollusco, allora è un POLPO e non un polipo.
Beau: Io non scarterei neanche il kraken.
Mephisto: No, è stata una cozza gigante di Ganzirri!
Francesco: Più che piovra secondo me è stato ingoiato da una balena, finirà come Geppetto, ecco.
Nicola Porro: È finita l'aria. Tempo scaduto per il Titan. E ora che succede? 

C'è anche il kraken, dice Piratina, sarà quello che doveva rovesciare il risultato delle elezioni americane? Ancora non si è fatto viso nessuno per dire che il Titan in realtà è stato catturato dagli extraterrestri? Chiede Kaiser.

Frughiamo un po' nella rumenta e vediamo quali perle di saggezza ci troviamo:
Il titolo è, come al solito, chiarissimo, vediamo il pensiero di giovanni ranella (il pensiero?)

Disponiamoci nella migliore preparazione interiore per ciò che sta accadendo (inequivocabile indizio della nostra Età Formidabilmente Avariata è il cielo, perfettamente trasformato in cupola lattescente dalla coltre chimica aviodispersa).
I Sigilli Percettivo/Cognitivi sono estremamente saldi e la loro ulteriore (inaudita) contraffazione ha determinato una vera e propria sovrapposizione di imitazioni rovinose, in cui sedimenta la “perla” (possibilità) del cosiddetto Risveglio, della Salvezza, ma il potervi pervenire necessita di una ferrea volontà (ultrapsichica).
In tal senso la quotidianità ordinaria costituisce un vero e proprio pantano elettromagnetico artificiale (ristagno/alterazione delle frequenze) in cui affondano (precipitano e solidificano rovinosamente) gli ultimi indizi di autentica consapevolezza.
Il vincolo sessagesimale (spazio/tempo) è incredibilmente potenziato dall’ossessiva manipolazione Hi-tech e dall’insieme delle suggestioni innovative che detengono il pieno controllo dimensionale.

Chiaro no? Kaiser dice che non capisce niente, ma lui è un felino ignorante 

Da sempre, coloro che detengono il controllo degli armamenti e dell’economia tengono in ostaggio l’epoca o le epoche.
Non esiste un risveglio collettivo. Quanti promulgano una tale idea o non hanno compreso o sono in malafede.
L’evidenza è che odiernamente le forze armate (le forze dell’ordine) sono in tutto e per tutto nichilisticamente obbedienti, ossequienti, alle potenze negative retrostanti ai multiformi aspetti del “prodigio Hi-tech”, la cui manifestazione strumentale non è affatto determinata da un principio neutro ma esclusivamente malevolo, sebbene adeguatamente mimetizzato (deviazione della convinzione evolutiva e del concetto di evoluzione)

Sì, è proprio chiarissimo...

Si sa che i militari sono sempre all'opera...lo dice anche ben fufford. Su sademenza troviamo un articolo delirio che lo conferma:

Operazioni militari sotto copertura Sit Rep 

Opera di gerry gomez ( I am a teacher of the foundations for the new society: consciousness, ascension, awakening, manifestation. Let's go!)

Chi ha fatto cosa questo fine settimana e chi ha premuto il grilletto. È stato contenuto.
Ci sono squadre di operazioni militari segrete in tutto il mondo che sono al di sopra delle forze armate del mondo. Questi gruppi sono allineati dall'Ordine del Sole Nero, dai satanisti, dai governanti della linea di sangue, dalle società segrete.
In cima, fornirò di nuovo questo documento che elenca le famiglie, gli ordini e la catena di comando come accuratamente delineato dal comando di terra, Kim Goguen.
E fornirò anche questo documento messo insieme da Joel van der Reijden in quanto ottiene l'organizzazione corretta se scegli di scaricarlo e leggerlo. Questa è una spiegazione dettagliata della Pilgrim Society che è riconosciuta da alcuni come la Jason Society.
La Jason Society è nel mirino questo fine settimana perché era il gruppo, in realtà una persona in particolare all'interno della società segreta di altissimo livello che ha ordinato ai militari di scendere nelle strade di centinaia di città durante il fine settimana..
Il loro piano secondo Goguen era quello di utilizzare un portale che dirigesse le energie verso satelliti simili alla luna che si sarebbero schiantati sulla terra, creando quindi un'enorme confusione sul pianeta - in altre parole, lo scenario della falsa invasione aliena, meno i falsi alieni.

Come dite mici? non avete visto queste operazioni militari? Ma sono sotto copertura.

QUESTO PIANO È STATO BLOCCATO
Poiché i dettagli verranno svelati questa settimana. Prestare attenzione allo stato della Federal Reserve e in particolare di Janet Yellen. Presta attenzione ai paesi che stanno abbandonando il dollaro USA: secondo quanto riferito, i paesi africani stanno iniziando questo cambiamento planetario.
Queste azioni sono state facilmente confuse dai patrioti là fuori che vogliono mettere in atto il Piano. Il piano Q ricorda elementi dell'Evento che Prepararsi al Cambiamento ha a lungo discusso e presentato. L'elemento principale dell'"Evento" o del "Piano" è l'abbattimento militare della cabala.
Ciò che sembra aver fatto il membro della società Jason, è stato usare la familiarità del Piano per eccitare un numero sufficiente di militari e patrioti a credere che lo scenario della legge marziale che avrebbe riportato Trump in carica con il generale Flynn in testa, entrasse in azione. Molti credono in questo programma salvatore.
L'Evento richiede l'abbattimento delle banche e dell'esercito per prendere i cattivi. Questa è ancora una possibilità, ma l'afflusso di truppe nelle principali città di questo fine settimana non rientrava nei piani.
Quello che era, era un tentativo di provocare i desideri della cabala per schiacciare la società. Sembrerebbe che ci vorranno alcuni giorni perché questo si esaurisca.

Continua per un bel po'. Saltiamo direttamente alla fine

Questo articolo del 2019 approfondisce le tattiche militari per il noleggio. È una lettura piuttosto rivelatrice con la consapevolezza che in cima alla piramide ci sono i sociopatici che vorrebbero vedere la caduta della società o del loro nemico nei nostri ultimi tempi in cui ci troviamo - secondo le loro profezie che ho delineato nell'ultimo di gli articoli di Planned Chaos apparsi venerdì.
Per la nostra liberazione, abbiamo bisogno di conoscere i nostri nemici: quelli sul campo e quelli che tirano i fili.
Secondo il rapporto del lunedì di Per Goguen, l'individuo ha subito avuto domande sulla sua autorità e ha prevalso la mente più calma. In questo momento, volevo solo fornire alcune informazioni su ciò che è accaduto, ciò che sembra accadere e fornire informazioni che MSM non sta nemmeno toccando.
Prevarremo.

Chi miao è questo per goguen? Chiedono i felini? e chi lo sa, non ci è riuscito di trovarne traccia. In ogni caso prevarranno...

Che ne dite di una bella canalizzazione? Questa volta ce la offre italia foto show:

Sananda: Cambio della Guardia Pubblicato il 06/22/2023 da EraOfLight 

Vediamo cosa racconta sananda  

Io sono Sananda. E vengo per essere con voi in questo momento, in questi tempi che continuano a cambiare.
Ora lo chiamerò il "cambio della guardia". Perché questo è ciò che sta accadendo. State vivendo un cambio della guardia, un cambio dei vecchi modi, il vecchio sistema illusorio 3-D sta cambiando proprio davanti ai vostri occhi sotto molti aspetti. Ma ancora una volta, è ancora per lo più per coloro che hanno gli occhi per vedere e le orecchie per sentire. E siete in grado di sperimentare questo cambiamento mentre sta accadendo, e sapere che sta accadendo. E come hai sentito molte volte, puoi guardare questo. Guardatelo accadere. Guardalo come un film in riproduzione. E il film si sta svolgendo, e alla fine finirà. E sperimenterete una gloriosa, gloriosa fine di questo, e un grande, meraviglioso nuovo miracoloso inizio della Nuova Età dell'Oro che è su di voi.
Ma il cambio della guardia, la vecchia guardia, non è più, o non lo sarà più, perché la vecchia guardia non può resistere alla luce che entra, alla verità che entra. Perché parlano sempre per rimanere nell'ombra, rimanere nelle tenebre, ma non possono, come la luce illumina quell'oscurità. Devono farsi avanti. E stanno venendo fuori. E stanno uscendo molto più velocemente di quanto avessero programmato di fare. E mostrandosi molto più velocemente di quanto avessero pianificato.

La vecchia guardia sparirà? "M***a! La guardia muore ma non si arrende" (generale Cambronne)

Sappiate questo: mentre continuate ad andare avanti, mentre continuate a permettere a questi cambiamenti di accadere prima dentro di voi, dentro l'individuo che siete. Ma poiché questi cambiamenti stanno accadendo dentro di voi, qualunque essi siano, ognuno di voi è diverso. Hai un'esperienza diversa di questo. State vivendo un'esperienza di ascensione diversa da quella di chiunque altro. Sì, ci sono alcune somiglianze. Ma per la maggior parte, state tutti avendo e continuerete ad avere un'esperienza di ascensione individuale. Ed è destinato ad essere così. Tutto è pensato per essere esattamente come sta accadendo ora.
E di nuovo, tu sei la catapulta. Voi siete quelli che stanno creando questo, e continuano a creare questo. Voi e i vostri fratelli e sorelle insieme, entrambi qui sul pianeta, e tutti coloro che stanno assistendo in questo processo che sono al di là di questo pianeta, e vegliano su di voi, e assistono ogni volta che possono. Siamo tutti qui insieme per lavorare su questo. Lavorare attraverso questo processo di ascensione, portare avanti questa ascensione.
E non solo per la Terra, non solo per Gaia e tutte le persone qui su questo pianeta, ma per l'intero sistema solare, e persino la galassia si sta muovendo attraverso questa ascensione. È un momento meraviglioso. E questo è il modo in cui vogliamo che continuiate a vedere questo, a guardare a questo come a un tempo meraviglioso. Non come tempi bui, ma come luce che si fa avanti, come verità che si fa avanti. La fine del vecchio e l'inizio del nuovo. La Nuova Alba che continua a sorgere. Voi, amici miei, fratelli e sorelle, siete quella Nuova Alba.
Tutta la mia pace e il mio amore siano con ognuno di voi. Continuate ad andare avanti e ad essere la Fonte di Dio dentro di voi che tutti voi siete. Siate la Coscienza Cristica che tutti voi state portando. Permettetevi di essere l'unico.

Canalizza  james mcconnell (secondo Kaiser deve essere uno che campa con le sue canalizzazioni...Felino maligno & scettico)

Chiudiamo, via alla parata finale, ci risentiamo tra qualche giorno.

Si rifà vivo il komandante, ricorda che è stato condannato perché ha "messo in dubbio la veridicità dei fatti del Bataclan"...No komandante, sei stato condannato per aver diffamato in ogni maniera Valeria Solesin (abbiamo pubblicato in passato un bel po' dei suoi messaggi...)

Un po' di seguaci del komandante con propositi bellicosi...

...Altri propositi bellicosi....

Ancora. Notare nicola giannone che tira fuori ancora le ambulanze che viaggiano con le sirene accese e nessuno a bordo, il dubbio che stiano andando a raccogliere qualcuno non lo sfiora.

Per i nostri eroi che sognano la contraerea Kaiser ha un'offerta speciale: un bel pezzo contraereo da 88 mm, roba tedesca, di ottima qualità, prezzo? Un affarone!

Non abbiamo capito cosa vuol dire. Secondo Piratina si tratta di roba scritta a casaccio.

Tornando al discorso del Titan, ecco alcuni geniali suggerimenti, giunti in ritardo.

Da piccolo la cintura di sicurezza era sua madre che lo teneva quando frenava...secondo i felini deve aver battuto parecchie volte la testa e questo spiegherebbe molte cose.

Senza parole.

A ottobre arriverà la pandemia di HIV dal cielo...strano, il virus hiv si contrae solo per contatto diretto o trasfusione di sangue infetto.

Un ... diciamo non molto sveglio delira sulle scie comiche.

Infine attenti ai preti...

 

1 commento:

  1. Buone vacanze anche da Lucifero, quest'anno parto anch'io domani, quindi niente supplenza.

    RispondiElimina