privacy

sito

net parade

siti web

lunedì 12 giugno 2023

Siamo più malvagi del solito

Bonari lettori, forse vi chiederete perché siamo più malvagi del solito, ebbene, è tutta colpa della meteorologia: da qualche giorno la mattina quando ci alziamo troviamo un cielo azzurro, niente nuvole, nemmeno scie, nel pomeriggio si rannuvola e a tarda sera comincia un bel temporale con pioggia, tuoni e fulmini. Oltre al fatto che facciamo fatica   a prendere sonno c'è anche l'invasione del letto, Piratina e Kaiser spaventati dai tuoni corrono a farsi rassicurare, oggi anche loro sono malvagi, quindi aspettatevi di tutto.

Vediamo un po' gospa news:

CRISTO: L’ARMA PIU’ POTENTE DELLA CROCIATA DI PUTIN. Contro l’Occidente Corrotto da Lobby Armi-Big Pharma e Perverso da LGBTQ antiCristiani

Per motivi che non siamo riusciti a capire quando si freeza la pagina viene salvato il testo in inglese. Naturalmente siamo riusciti a vedere il testo in italiano, diamo una rapida occhiata a questo articolo di fabio giuseppe carlo carisio. Inizia con una citazione

Il popolo russo è il popolo nel quale Dio sarà maggiormente glorificato. L’Occidente ha incrementato il progresso, ma senza Dio, come se non fosse Lui il Creatore
Messaggio della Santissima Vergine Regina della Pace ai Veggenti di Medjugorie del 30 ottobre 1981

Nientemeno che un messaggio dei veggenti di Medjugorje risalente a ben 41 anni fa. Prosegue dicendo peste e corna degli ucraini cattivi. Vediamo la parte sull'arma potente

L’Icona del Salvatore in Pellegrinaggio tra i Soldati Russi
«La replica dell’icona del Salvatore che il presidente russo Vladimir Putin ha dato al gruppo tattico Dnepr viene passata da un’unità all’altra, ha detto alla TASS l’arciprete Vyacheslav, un rappresentante della Chiesa ortodossa russa per l’interazione con le forze armate» ha riportato l’agenzia di stampa russa.
Vyacheslav, che ha affermato di accompagnare l’icona con la benedizione del patriarca ortodosso russo Kirill, ha rilasciato un’intervista alla TASS presso la sede di una di queste unità militari nella regione di Kherson.
«Questa immagine è l’icona che il comandante in capo ha donato al gruppo tattico Dnepr. Il comando del gruppo tattico ha deciso di fare una processione per passarlo da un’unità all’altra», ha detto. «Lo consegneremo a ogni unità, sia in prima linea che nelle retrovie, grande o piccola, non importa».
«Certo, è onorevole e piacevole per le persone vedere questa immagine, che è stata data dal presidente, nei loro rifugi in trincea», ha detto l’arciprete Vyacheslav.
Il presidente ha dato una replica simile al quartier generale est della Guardia Nazionale. Ha fatto le donazioni visitando la regione di Kherson e la Repubblica popolare di Lugansk durante la Pasqua.
L’icona originale era stata precedentemente acquistata da una collezione privata negli Stati Uniti e sarà consegnata alla cattedrale principale delle forze armate russe, secondo il Cremlino. L’icona apparteneva a Pyotr Vannovsky che servì come ministro della difesa della Russia nel 1881-1898.

Pensate: circola l'icona tra i soldati russi, chissà come saranno contenti...

L’icona del Salvatore non è fatta a mano ma è una rappresentazione canonica del volto di Gesù Cristo che, secondo la leggenda, fu miracolosamente impresso su un panno che usava per asciugarsi il volto. Questa immagine era raffigurata sugli stendardi dell’esercito russo e posta sopra le porte delle fortezze. I soldati lo hanno sempre considerato il loro patrono mentre i civili lo hanno visto come il loro protettore e salvatore.

Piratina dice che questo prova ancora una volta come la chiesa ortodossa russa sia sempre al servizio del governo. Kaiser si pone una domanda: tra i soldati russi ce ne sono diversi di religione islamica, cosa penseranno loro di questo tour dell'icona? Tra l'altro, in base all'andamento demografico, è probabile che tra una ventina d'anni la Federazione Russa sarà un paese a prevalenza islamica.

I felini segnalano questa curiosa notizia a proposito dei combattenti russi:

IN GUERRA VANNO A MORIRE I POVERACCI - IL FIGLIO DEL MINISTRO DELLA DIFESA RUSSO, SERGEI SHOIGU, E’ STATO RISPARMIATO DALLA LEVA: NON E’ AL FRONTE A COMBATTERE ANCHE SE E’ MAGGIORENNE – SI CHIAMA SHEBA, È UN CANTANTE POP E NEGLI ULTIMI MESI HA PUBBLICATO VIDEO IN CUI CANTA BRANI POP ANCHE IN INGLESE - CHE TEMPISMO: QUATTRO GIORNI PRIMA DELL'ANNUNCIO DELL'INVASIONE, È PARTITO PER UNA VACANZA IN TURCHIA ASSIEME AL SUO PRODUTTORE…

Sembra che i figli dell'elite stiano ben lontani dal fronte. 

Vediamo un luogo misterioso & occulto, ce lo presenta neovitruvian:

Luoghi Misteriosi: Felicity, la raccapricciante città desertica al “Centro del mondo”

La fonte è vigilant citizen che, come abbiamo visto più volte, è quanto di più attendibile ci possa essere (valutiamo Vigilant Citizen un sito Web di cospirazione di cappello di carta stagnola di destra basato sulla promozione di affermazioni sfatate o non provate. Li valutiamo anche bassi per i rapporti fattuali a causa della scarsa provenienza e della mancanza di trasparenza.). Proviamo a dare un'occhiata

La città di Felicity, in California, è strana per diversi motivi: ha una popolazione di 2 persone, è piena di simbolismo occulto ed è stata definita il “centro del mondo” da qualche importante organizzazione. Inoltre: c’è qualcosa di terribilmente sbagliato nella sua cappella. Ecco uno sguardo a questo luogo misterioso.
Situata vicino al confine di stato California-Arizona e al confine con il Messico, la città di Felicity è stata costruita su 8.000 acri di terra desertica, in un luogo che alcuni definirebbero “in mezzo al nulla”. Tuttavia, per altre persone, questa posizione esatta è estremamente significativa. In effetti, Felicity è stata ufficialmente designata “il centro del mondo” sia dall’Imperial County della California che dall’Institut Geographique National della Francia.
Come si può determinare il centro di un globo sferico, potresti chiedere? Beh, non si può Come ogni altra cosa relativa a Felicity, bisogna guardare oltre il letterale e comprendere il simbolismo occulto dietro a tutto. Ad esempio, il “centro del mondo” ufficiale si trova all’interno di una piramide alta 21 piedi.

Una città con solo due abitanti? Chiede Kaiser, non sarebbe più adatto chiamarla villa?

Come puoi vedere sopra, la città di Felicity ha una popolazione di 2 abitanti: il fondatore della città Jacques-André Istel e sua moglie Felicia. Anche se questo cartello sembra una sciocca attrazione turistica, niente di tutto questo è uno scherzo: la città è stata ufficialmente riconosciuta dal Consiglio delle autorità di vigilanza della California nel 1986, con tutte le scartoffie che ne derivano.
Questo è il bello di Felicity: tutto sembra urlare come una “trappola per turisti kitsch”, eppure tutto dietro dice “hotspot di attività occulte mortalmente serie”. E, come vedremo presto, questo luogo è pieno di simbolismo inconfondibilmente massonico.

Ti pareva che non saltava fuori il "simbolismo massonico" dice Piratina

Vista dall’alto, Felicity ha una pianta simmetrica in cui una piramide si affaccia direttamente su una cappella costruita su un tumulo. Tra questi due edifici si trovano numerose lastre di granito disposte a formare una specifica forma geometrica.
Sulle lastre di granito sono incisi messaggi e fatti storici in più lingue. Questo posto ricorda le Georgia Guidestones, un’altra struttura costruita da persone che fanno parte di società segrete.
Per molti versi, il layout generale di Felicity è notevolmente simile ad altri luoghi molto potenti in tutto il mondo come Parigi, Washington DC e il Vaticano.
In Vaticano, un obelisco (una potente struttura dell’antica magia egizia) si affaccia direttamente sulla Basilica di San Pietro (un luogo di culto cristiano). Il layout contiene anche una stella a otto punte, nota anche come la stella di Ishtar.

In Felicity, una piramide (una potente struttura dell’antica magia egizia) si affaccia direttamente su una cappella (un luogo di culto cristiano). Il layout contiene anche una stella a otto punte.
Le somiglianze tra questi layout non sono una coincidenza. Si basano su concetti massonici che possono essere trovati nei centri di potere in tutto il mondo.
Fatto importante: Felicity si trova alla latitudine 32.7N, che è terribilmente vicina al 33° parallelo. In Massoneria il numero 33 è estremamente importante. Gli ordini massonici sono composti da 32 gradi più un 33° grado “nascosto” riservato agli individui più “supremi”.
C’è un motivo per cui hanno deciso di collocare il “centro del mondo” alla 33a latitudine. Si tratta di simbolismo. 

Adesso è tutto chiaro... Meglio se saltiamo alla fine

CONCLUDENDO
Dai legami d’élite del fondatore della città al simbolismo massonico disseminato in tutto il sito senza dimenticare la cappella macchiata di sangue, Felicity si qualifica decisamente come luogo misterioso. Situata vicino alla 33a latitudine, la città è stata nominata il “centro del mondo” da organizzazioni serie che raccontano il potere e l’influenza dietro questo luogo.
Mentre Felicity sembra essere una trappola per turisti ingannevole progettata per vendere visite guidate e souvenir, il suo simbolismo racconta tutta un’altra storia. Riguarda chi controlla veramente il mondo e in cosa crede veramente.

I felini si pongono una domanda: se l'autore di questo testo avesse visto il Parco dei mostri di Bomarzo quali misteriosi simboli nascosti avrebbe trovato? Teniamo conto che il parco si chiama anche Bosco Sacro...

Spostiamoci su fisica nientistica dove troviamo un nuovo messaggio, forse una canalizzazione di marika moretto:

Anni fa era Tutto Diverso…

È vero, anni fa era tutto diverso: eravamo più giovani

Ci si organizzava, si usciva, ci si poteva divertire. Trovavi sempre qualcuno con cui interagire. Le giornate scorrevano lineari. Appunto perché eravamo in uno spazio tempo lineare 3D.
Ora provate voi a fare dei programmi… anche solo qualche ora prima. Non si può. Cambia tutto ogni 2 minuti. E inoltre… prima di prendere un impegno bisogna vedere se si sta bene: emotivamente e fisicamente. Questa è la base per poter fare qualsiasi cosa. Quindi non avere malesseri, avere una giornata completamente sana e positiva. Anzi no, una giornata è già troppo… diciamo avere un paio d’ore di tranquillità in cui stai bene e non sei in preda a dolori di ogni tipo.
Ecco, se già hai questa fortuna… riesci all’ultimo momento ad organizzare qualcosa, sempre se trovi qualcuno che sta altrettanto bene e che sia disponibile per fare qualcosa insieme. E che soprattutto sia qualcuno con cui stai bene, in sintonia, sulle stesse corde. Anche questo accade molto raramente.
Eppure c’è chi sta sempre bene, è pieno di energia e continua la sua vita in modo lineare come vent’anni fa. Ma non ancora per molto… perché anche queste persone iniziano a lavorare energeticamente, perché sono costrette a farlo dall’innalzamento vibrazionale.
Insomma, solitudine, isolamento, dolori di ogni tipo, depressione. E Ovviamente mancanza di energia e di stimoli. Certo se sei in continuo lavoro e non riesci mai ad alleggerire la situazione con un po’ di divertimento come puoi avere stimoli?
Ti trascini nell’apatia. E se non riesci mai a riposare nemmeno la notte, perché ti svegli con addosso ancora le ferite di guerra, come puoi avere energia per fare altro che non sia lo stretto indispensabile come andare al lavoro? Non puoi.

Piratina e Kaiser sono perplessi, nonostante la loro ben nota sensibilità felina non si sono accorti di queste cose

E se ti va di andare in qualche locale o da qualche parte, anche se non bevi, anche solo per ballare perché ti piace, non è certo semplice scegliere un posto che risuona con la tua energia. Che poi rischi di andarci e stare di nuovo male.
Non ne parliamo poi degli ambienti dove ci sono grandi concentrazioni di persone: come i centri commerciali, i cinema, le fiere eccetera.
Quindi, succo del discorso: Non stai mai bene fisicamente, emotivamente pure, non riesci ad interagire più con nessuno se non per lo stretto indispensabile, hai bisogno sempre più di isolarti e di trovare energia compatibile, alla fine la trovi soltanto negli animali e nella natura, l’unico luogo in cui riesci a stare bene è casa tua (sempre se vivi da solo, perché se vivi con altre persone anche lì non è più semplice) e anche se questo isolamento è necessario e ti fa star bene, a volte hai voglia di compagnia, di interagire e non sai come fare.
Allora ecco i social, con cui interagisci però rimanendo a casa tua, senza entrare in contatto stretto con l’energia delle altre persone. A meno che tu non sia parecchio sensibile come me e quindi senti ugualmente. Però nei social non c’è il contatto fisico, non c’è il calore, non c’è quello di cui effettivamente si nutre la parte umana che è importante.
Tutta questa filastrocca perché? Per dire che è un periodo diverso da tutti gli altri quello che stiamo vivendo. E per molte persone questi lavori di “pulizia karmica” sono davvero alla fine: parlo di quelle persone che hanno già iniziato molti anni fa a lavorare su di sé.

Adesso è tutto chiaro, dice quel maligno di Kaiser, si tratta dei soliti deliri...

Quindi arriverà il momento in cui staremo bene fisicamente quando il DNA integro sarà completamente attivato e avviato. Quando avremo equilibrato e spurgato, non dico tutto, ma gran parte di quello che dobbiamo.
Quindi saremo in grado di avere anche una vita sociale come tutti gli altri, però adatta a noi. Diversa da prima. Con regole nuove. Con relazioni nuove. Creata da noi in base alle nostre necessità e al nostro sentire, e soprattutto in base alle nostre Vibrazioni.
Quindi stiamo scoprendo effettivamente un nuovo modo di stare qui. Questo è il lavoro da fare adesso. Scoprire nuove modalità, e lasciarsi anche sorprendere nel farlo.
Per molti ancora non è chiaro, come per me. Ma lo diverrà. Prenderà forma nella materia ciò che abbiamo creato e stiamo creando nel sottile. Questo è certo.

Va bene, sempre le solite frottole ripetute sino alla nausea (almeno alla nostra, per marika non sappiamo). Piratina avanza un sospetto: non è che questi problemi di cui parla marika nascano dal fatto che chi la conosce la evita?

Un po' di alieni ci stanno sempre bene, dice Piratina, vediamo cosa propone alieni mistero:

Il Pentagono sta lavorando per decodificare un meccanismo fotonico UFO?

Questi UFO che lasciano in giro le loro supertecnologie...riflessione di Kaiser 

Dopo aver pubblicato un lungo articolo su POLITICO, “Se il governo ha materiali di schianto UFO, è tempo di rivelarli”, l’ex ufficiale dell’intelligence Christopher Mellon (ex vicesegretario alla difesa per l’intelligence e il personale delle minoranze, direttore del comitato di intelligence del Senato e ora ricercatore presso il Progetto Galileo dell’Università di Harvard e consigliere senior di Safe Aerospace), come se infilasse un bastone nel formicaio del Pentagono e delle agenzie di intelligence statunitensi, afferma che le autorità stanno studiando un oggetto di origine extraterrestre.
Da anni circolano voci secondo cui l’esercito e l’intelligence statunitensi stanno nascondendo le informazioni più importanti sugli UFO a causa del fatto che stanno cercando di ricreare la supertecnologia del “disco volante” che è caduta nelle loro mani attraverso il reverse engineering.
Tuttavia Christopher Mellon non è il tipo di persona che genera semplicemente voci nei media mainstream. Scrive di aver già inviato quattro testimoni all’AARO (All-domain Anomaly Research Office), affermando di essere a conoscenza di un programma segreto del governo statunitense che prevede l’analisi e l’utilizzo di materiali recuperati da astronavi aliene.

Su questo christopher mellon abbiamo trovato qualche opinione non proprio lusinghiera. Vediamo un altro pezzo

Dall’analisi sembra che molto probabilmente stiamo parlando di un meccanismo fotonico. A sostegno di ciò scrive di un rapporto preliminare della NASA declassificato. Contiene una traduzione dell’articolo dello scienziato sovietico GG Zelkin ” Photon Rocket “. Prime interpreta il riferimento della NASA al documento Zelkin come una possibilità che la Russia sia riuscita a costruire un motore fotonico Zelkin, che era tecnologicamente impossibile nell’URSS degli anni ’60.
Così, secondo la prima versione di Prime, nelle mani del Pentagono è finito un UFO che è un drone russo con motore a fotoni. E gli americani stanno cercando di ricreare questo motore.
L’altra versione è che la tecnologia UFO che viene riprogettata è la bolla di Alcubierre. Questo è il nome di un ipotetico motore grazie al quale una navicella spaziale potrebbe raggiungere una velocità apparente maggiore di quella della luce, comprimendo lo spazio antistante ed espandendo quello retrostante. In tal caso gli UFO osservati potrebbero volare verso di noi dal futuro dei nostri lontani discendenti.

Ci sembra una raccolta di storie più o meno fantascientifiche dicono i felini. La fonte è attendibilissima, nientemeno che soul:ask.

Rimaniamo su lieni mistero con un articolo dal contenuto...id***ta dice Kaiser:

Gli alieni si riproducono con gli umani – Il professore di Oxford arriva con le prove

Vediamo cosa dice il "professore di Oxford"

Il dottore. Young-hae Chi, un rispettato professore dell’Università di Oxford, crede che gli alieni siano già sulla Terra incrociandosi con gli umani, creando una razza ibrida.
Young-hae Chi, un istruttore di coreano presso l’Oriental Institute di Oxford, ha affermato che l’obiettivo principale degli alieni era garantire la propria sopravvivenza, ma così facendo avrebbero potuto proteggere la razza umana.

Piratina è perplessa, non capisce cosa abbia a che fare con gli alieni un lettore di lingua coreana, anche se presso l'istituto di lingue orientali di Oxford

Ha fatto le affermazioni per la prima volta in una conferenza del 2012 quando ha citato un “ricercatore di rapimenti” statunitense che crede che gli ibridi stiano già camminando tra noi, ha riferito l’Oxford Student Journal.
Nel 2012 ha tenuto una conferenza intitolata Alien Abduction and the Environmental Crisis, giustificando la sua teoria sul mondo invisibile.
Il dottore. Young-hae Chi ritiene che esista una forte correlazione tra cambiamento climatico e rapimenti alieni. Ha affermato che gli alieni si stanno riproducendo con gli umani per produrre una nuova specie ibrida in grado di risolvere il cambiamento climatico.
Crede che l’obiettivo principale di questa nuova specie sia salvare la razza umana dalla minaccia del riscaldamento globale.
Ha detto che le creature simili a insetti sono probabilmente leader e danno istruzioni agli altri tipi.

Il parere dei felini, che condividiamo, è che young-hae chi, sia un po', nemmeno poco, fuori di melona

Nel suo libro ha descritto quattro diversi tipi di alieni: piccoli, alti e audaci, squamosi con occhi di serpente e simili a insetti.
D’accordo con il dottore. Young-hae Chi, i visitatori non sono affatto altruisti: si intromettono nei nostri affari perché condividono una “biosfera avvolgente” con gli umani.
Non vengono per il nostro bene, ma per il loro bene, la loro sopravvivenza, ma la loro sopravvivenza è anche la nostra sopravvivenza, la sopravvivenza dell’intera biosfera”, ha spiegato Chi, che ha scritto un nuovo libro in lingua coreana sull’argomento intitolato “Le visite aliene e la fine dell’umanità”.
Nel suo nuovo libro, il professore spiega come gli alieni prosperino grazie al proprio biosistema che non possiamo vedere, poiché siamo limitati dalla funzionalità dei nostri organi.
“Non credo che siano lontani, sono solo vicini a noi, non possiamo vederli”, ha detto, sostenendo che la percezione umana è limitata dai nostri organi. Non è chiaro se un essere umano se ne accorgerebbe se ne trovasse uno.

Anche qui la fonte è molto attendibile: myth & mystery

E con questo chiudiamo, in attesa del temporale che non mancherà di arrivare prima di sera mettiamo in moto la parata finale.


 Noto "giornalista" parla della situazione in Ucraina...Kaiser osserva che l'abbiamo già visto in passato, non ne ha mai imbroccata una...

Sempre la situazione ucraina in base all'imparziale ria novosti che, osserva Piratina, è una delle voci ufficiali del governo russo.


 Intersezione di insiemi.

Il sommo poeta dedica dei versi a coloro che lasciano che i bisognini dei loro cani sporchino le strade...

Altri versi dedicati alle stesse persone.

Attenti quando andate a funghi, magari venite assaliti dagli gnomi!!!

Occhio alle fidanzate, potrebbero essere fidenzate.

Letture pornografiche


1 commento: