privacy

sito

net parade

siti web

mercoledì 21 giugno 2023

È estate!


Solstiziali lettori, ci siamo, oggi 21 giugno alle ore 16.58 inizierà a tutti gli effetti l'estate. Oggi è anche il giorno con più ore di luce.

Vedendo le previsioni del tempo l'estate ci porterà un paio di giorni di temporali... Cosa normale visto che stiamo per partire per le nostre meritate ferie (durante le quali, ne siamo sicuri, pioverà tutti i giorni...). Piratina e Kaiser miagolano che sono pronti anche loro ad andare i ferie, sostengono che ne hanno più diritto degli umani dato che lavorano a più non posso. Il fatto che il loro lavoro consti principalmente di sonnellini, spuntini e coccole non toglie che lavorino con impegno.

Vediamo quali interessanti fuffagini ci offre l'estate.

Notizie straordinarie ci giungono dalle bottiglie che ben fufford si è scolato:

Vediamo le preziose analisi di ben 

Il finto segretario di Stato americano Anthony Blinken – nel disperato tentativo di mantenere i suoi padroni Rockefeller negli affari – ha offerto alla Cina il controllo del teatro politico che ha sostituito la democrazia statunitense, affermano fonti della società segreta asiatica. In particolare, Blinken ha offerto il controllo della Creative Artists Agency, dicono le fonti. I cinesi l'hanno rifiutato perché ne controllano già la maggior parte.
Nel caso non lo sapessi, la CAA controlla attori politici come il "Presidente" Joe Biden. "Biden" è stato rappresentato da diversi artisti CAA.
"Biden" è solo uno dei tanti attori che interpretano il ruolo dei politici. La "deputata" Alexandria Ocasio- Cortez Cortez, ad esempio, era una cameriera prima di vincere un'audizione CAA per diventare un'attrice del Congresso.
Questo è il quartier generale della CAA visto dall'alto. Nota l'occhio. Rappresenta un tentativo quasi riuscito di sostituire la democrazia occidentale con il teatro politico babilonese (CAA non era disponibile per un commento quando questo rapporto è stato pubblicato).

Deve aver bevuto roba molto forte, osserva Kaiser

In ogni caso, i cinesi hanno già acquistato il controllo del teatro politico statunitense dai Rockefeller quando hanno accettato di continuare a finanziare il falso regime statunitense di Biden all'inizio di questo mese. Ecco perché il portavoce del ministero degli Esteri cinese Wang Wenbin ha affermato che gli Stati Uniti devono rinunciare all'illusione di trattare con la Cina "da una posizione di forza".
Non appena hanno ottenuto i soldi cinesi, "Biden" ha inviato enormi quantità di denaro in Ucraina per essere riciclato negli Stati Uniti come tangenti ai vari attori politici lì. Per aiutare a riciclare il denaro, hanno ritirato le accuse contro Sam Bankman-Fried per la fama di truffa crittografica FTX, dicono fonti del Mossad.

Ha sempre le sue fenomenali fonti... Saltiamo oltre

Abbiamo contattato il generale giapponese mentre questo rapporto stava per essere pubblicato e lui ha detto - con voce insolitamente eccitata - che tutto sarebbe finito entro i primi 10 giorni di luglio sia in Giappone che negli Stati Uniti. La stessa fonte afferma che Donald Trump sarà presidente e John F. Kennedy Jr. sarà vicepresidente. Come sempre, invitiamo i nostri lettori a crederci quando lo vedono perché tante altre promesse sono state infrante. (più che altro si tratta di frottole)
Tuttavia, stiamo anche sentendo che i cappelli bianchi hanno preso il controllo dello spettacolo Biden e lo hanno costretto a dire e fare cose bizzarre in pubblico per aiutare a svegliare il restante gregge. Ecco perché afferra i seni delle donne davanti alle telecamere. 
C'è anche il "generale giapponese" osserva Piratina
Esortiamo inoltre i cappelli bianchi a non sottovalutare mai la mafia Khazariana (MK). In segno del loro potere anche se a Blinken veniva data la spalla fredda, l'agenzia di stampa ufficiale cinese Xinhua ha pubblicato una foto del presidente Xi Jinping che stringe la mano al ricercato assassino di massa Bill Gates.
Non è che Xi abbia stretto la mano a Bill Gates dopo aver concluso qualche accordo industriale? 
Andiamo alla fine dove incontriamo un personaggio che abbiamo già visto
Inoltre, sotto puoi vedere la testimonianza di Eric Hecker su South Pole Station, DOMS e veicoli fuori dal mondo. Si noti che per qualche motivo ha solo illustrazioni disegnate a mano come prova.
(Vedi video allegato) Questo faceva parte di un enorme evento stampa sponsorizzato da Lawrence Rockefeller.
https://www.youtube.com/live/zDY7t6HihCw?feature=share
Abbiamo molte fonti che dicono che è un cappello bianco ma, nei miei anni di esperienza nel trattare con queste persone, posso dirti che cercano di screditarti trascinandoti nell'intero business dell'opera spaziale aliena.
Tuttavia, continuiamo a fornire ai nostri lettori le ultime prove sugli UFO da tutto il mondo perché sappiamo che migliaia di miliardi di dollari sono stati spesi nel corso di decenni per una sorta di opera spaziale e pensiamo che i nostri lettori debbano esserne consapevoli.
Nientemeno che eric hecker, abbiamo visto le sue "rivelazioni" sull'Antartide (i felini sospettano che non ci sia mai stato...). Il filmato dura più di tre ore ed è presentato indovinate da chi? Da steven greer, personaggio che, secondo Piratina, ha la stessa credibilità di ben fufford. 

 
Profonde, diciamo pure abissali, riflessioni politiche le troviamo nella rumenta:

BRICS - NATO e OMS per tutti

Vediamo le rivelazioni di giovanni ranella, per fortuna è una cosa breve 

Come i Presidenti Statunitensi e gli alti vertici ecclesiastici, anche Putin parla espressamente di Nuovo Ordine Mondiale, con la variante dell’aggettivazione Multipolare (Nuovo Ordine Mondiale Multipolare: praticamente è il NWO di sempre)
Questa cordialissima stretta di mano tra Xi Ping e Gates (la foto è di tre giorni fa) simboleggia l’evidente anticipazione del Nuovo Ordine.
Le Holding di Controllo Tecno Sanitario Globale sono camaleontiche e trasversali.
I conflitti bellici sono quanto mai funzionali a stabilizzare il vertice della piramide, a rivitalizzare l’economia ad esclusivo vantaggio delle élite.
BRICS – NATO due facce della medesima preordinazione algoritmica (QFS idem).

Per fortuna dice Kaiser non dà i numeri, almeno non esplicitamente. 

Non possiamo trascurare albino che dice la sua su un argomento di attualità:

Relitto del Titanic, corsa contro il tempo per ritrovare il sottomarino disperso con 5 persone a bordo

Si tratta della scomparsa del sottomarino turistico che effettuava escursioni, costose, per vedere il relitto del Titanic. Il galuppante segnala questo video, poi ci fa conoscere le sue profonde riflessioni

Secondo voi il Titanic sta davvero sul fondo del mare?
Come per il turismo spaziale, il turismo del Titanic è appannaggio di una ristretta cerchia di appartenenti ai poteri occulti. A 3800 metri di profondità, la pressione batometrica è di 380 atmosfere. Ci sono sommergibili “turistici” dotati di una tale certificazione? I sottomarini militari arrivano al massimo a 250 m sotto il livello del mare.
Il naufragio del Titanic fu la realizzazione di una trama in un libro del 1898 intitolato “Il naufragio del Titan”. Il sommergibile naufragato si chiama profeticamente “Titan”. Che dite?

"Secondo voi il Titanic sta davvero sul fondo del mare?", ma non era lui, chiede Piratina, che poco tempo fa ha scritto che il Titanic era stato affondare perché non si scoprisse che era stato costruito dai giganti della tartaria? Se ne sarà dimenticato dice Kaiser.

È il turno di un gigante della fuffa, nientemeno che david icke, lo troviamo su la crepa nel muro:

Si tratta di fuffa stagionata, una trascrizione di un "evento" (truffa per gonzi dicono i felini) del 2012, opera di cristina bassi. Proviamo a vedere cosa raccontava allora david
Questo mondo è creato da vibrazioni (anche il suono lo è, si veda la cimatica). Questo mondo funziona infatti con differenti frequenze.
Questa realtà è un range di frequenze.
Noi viviamo nel nostro piccolo mondo, che è interpenetrato da altri mondi con diverse frequenze e molto diverse da questa che conosciamo. La mente cosciente può percepire solo il range di frequenze che chiamiamo luce visibile. Tuttavia questa luce visibile che possiamo attrarre in questa realtà, è solo una frazione del campo elettromagnetico. Gli esseri umani sono quindi sostanzialmente ciechi rispetto a tutto quello che esiste nell’universo in cui siamo.
Con le mente cosciente non possiamo esperire i vari livelli esistenti; quel che sperimentiamo e chiamiamo mondo è una piccolissima banda. Ma è in questo range che questa folle società di controllo ci vuole; solo in quello della luce visibile.
Il TEMPO e lo SPAZIO sono una illusione decodificata.
Se entrate nel cuore non c’è né spazio né tempo. Il Grande Sé è oltre lo spazio e il tempo. Non opera all’interno del tempo lineare.
E’ tempo di decodificare il tempo!C’è solo il momento ORA, questo è tutto quel che esiste Quando pensate al passato, dove siete? Il futuro e il passato sono proiezioni mentali dell’ORA.

All’ University College di Londra si è parlato di “tempo fluido”. Quel che hanno trovato è che gli sportivi agonistici parlano del tempo in modo diverso … i tennisti per esempio, iniziano a decodificare il tempo in modo diverso, che lo rende per loro più lento…
Noi non moriamo. La morte non esiste (si veda anche questo articolo sulla esperienza del dr Alexander) (si tratta di due articoli rimossi dal sito di cristina) è solo il computer-corpo che finisce la sua funzione e il vero Sé continua a vivere il suo infinito. Poi ecco la reincarnazione: ovvero vado a prendermi un nuovo computer. Il cervello è una CPU, ovvero la Central Processing Unit.
Dalla medicina cinese sappiamo che a secondo di come il Chi (“energia vitale”) passa attraverso i meridiani del corpo, a seconda della velocità e blocchi in cui passa, si crea o meno disturbo e malattia
“Loro” (l’élite di controllo sulla razza umana ndt) stanno distorcendo il sistema operativo, ovvero il corpo umano, così che non vede la realtà con chiarezza e messa a fuoco… si veda il problema del fluoro nell’acqua, il cibo spazzatura etc che sono tutte informazioni, campi di informazione di grande distorsione per l’equilibrio del corpo.
Ci sembra una raccolta di tutta la fuffa alla moda, notare che c'erano i link ad articoli scomparsi e ad un blog non più esistente
Il DNA è un codice software universale. ” Dai batteri agli umani, le istruzioni di base per la vita sono scritte nella stessa lingua. Il DNA è un ricevitore-trasmettitore di informazione.
Il corpo umano è grandemente cristallino: siamo un cristallo liquido, come la terra.
“Il DNA rappresenta l’antenna elettromagnetica ideale.
Da un lato è oblungo come una lama che può rilevare molto bene gli impulsi elettrici.
Dall’altro lato, visto da sopra, ha la forma di un anello e quindi è una antenna molto magnetica”

Il sistema energetico della mente e il livello del Sé Superiore, si collegano al corpo attraverso i chakra, ruote di vita, e con loro attraverso il sistema endocrino.
Le 2 ghiandole che portano oltre l’illusione e dentro la Realtà più grande sono la pineale e la pituitaria, che sono parte del sistema del 6° chakra o 3 occhio
Che sorpresa scoprire ora che uno dei maggiori effetti del fluoro nell’acqua è che calcifica e quindi blocca la pineale, quale connettore ad una più grande realtà. 
Vediamo una parte che i felini trovano molto interessante sulla storia del sistema solare
La Terra, questa realtà che chiamiamo mondo, molto tempo fa fu sequestrata da entità operanti oltre la vista degli umani. La luce visibile è la sola accessibile alla mente cosciente, come già detto, è un range molto ristretto rispetto all’esistente (molti altri campi di frequenze) .
Prima del “sequestro”, era un mondo dove la coscienza umana era più espansa e comprendeva la correlazione del tutto, era un mondo dove gli umani potevano comunicare con animali, piante e oggetti inanimati (che lo sono solo a livello olografico, perché tutto è coscienza ed informazione). Esisteva un senso di collegamento con il tutto e di essere parte di un grande tutto.

Gli esseri umani di allora interagivano con la realtà dal centro del loro cuore, che consente di accedere oltre la illusione, verso in grande Tutto. Impostavamo la nostra esistenza da questo vortice del cuore, da li avevamo una percezione della società e realtà.
Poi arrivo’ una enorme distorsione di questa realtà, quel che io chiamo uno scisma.
Una immensa distorsione nelle informazioni di questa realtà.
Qualcosa accadde alle forze elettromagnetiche che influenzò i pianeti.
Quando accadde, il sistema solare non era come lo conosciamo oggi ..

L’autore di un libro , ricchissimo di simbolismo antico, ovvero David Talbott con il suo “SATURN MYTH” (qui un video youtube con una sua conferenza, ndt ) ha trovato nella sua lunghissima ricerca che quel che oggi chiamiamo Saturno non era dove è ora e cosa è ora, ma molto più vicino alla Terra (perché è una stella nana come Giove …) al punto che era la forma primaria di luce prima che arrivasse questa grande distorsione . Saturno era quindi allora il centro della società terrestre,
Velikowsky, che è stato ridicolizzato enormemente negli anni 50-60 quando se ne usci con i suoi libri, fu un fantastico pioniere che disse che erano esistiti enormi cataclismi nel sistema planetario e che i pianeti come li vediamo ora non era sempre in passato nello stesso punto. Il suo lavoro viene portato avanti in qualche modo da Talbott.
Saturno e Giove furono coinvolti in questi cataclismi. Ci furono incredibili cataclismi geologici che portarono alla fine della società del tipo che è stata raccontata nel film AVATAR e di cui parlavo prima
La devastazione apportata fu totale. Se accadesse ora… la civiltà che chiamiamo tale finirebbe in un attimo. L’elettricità sarebbe finita, tutto ciò che ha a che fare con il petrolio…finito.

La conoscenza persa, e verrebbe passata solo attraverso i miti, come allora fu.
Come detto sin dall’inizio la struttura di questo universo è basata su informazioni di onde. Con quel cataclisma il sistema solare è diventato quel che conosciamo ora.
Quando accaddero le forze di cui parlavo prima, entrarono in scena degli agenti oltre la luce visibile. Noi come umanità siamo passati da una società interconnessa, ad una controllata da queste entità.
La interazione attraverso il cuore venne persa in questo cataclisma, causa l’impatto. 
Pensate, ci sono le conferme di  luminari come david talbott (David N. Talbott (1942–) è un mitologo comparativo autodidatta e promotore di lunga data delle sciocchezze neo-velikovskiane. Ispirato da Immanuel Velikovsky (1895-1979), Talbott usa antichi racconti mitologici come prova (la sua cosiddetta prova) che la Terra era un tempo in orbita attorno a Saturno (nella recente memoria umana, nientemeno) e una litania di altri ugualmente- affermazioni ridicole. Talbott, insieme al collega imbroglione Wallace Thornhill, è direttamente coinvolto nell'operazione quotidiana (il lato affari/denaro) dell'Universo Elettrico (un culto mascherato da scienza) vendendo libri e DVD increduli e detenendo in modo esorbitante seminari e conferenze a prezzo esorbitante — in breve, tosare i creduloni.  Talbott gestisce anche il sito web del Thunderbolts Forum; un centro di reclutamento per raccogliere nuove tasche), un personaggio adatto a fornire ispirazione ad icke secondo le maligne bestiole. C'è anche immanuel velikovsky e anche il film "avatar, cosa volete di più. 
L'articolo continua per un bel pezzo, non mancano i rettiliani e tante altre fandonie che icke usa per adescare i gonzi, vi lasciamo il dubbio piacere di andare al link se volete leggere il tutto.
Una bella canalizzazione ci vuole...ce la offre la solita stupidità:
Canalizza daniel scranton, vediamo cosa ci dice il concilio arturiano

"Saluti. Siamo il Consiglio Arturiano. Siamo lieti di connetterci con tutti voi.
Ci stiamo estendendo a tutti voi che cercate aiuto e contatti con extraterrestri. Non abbiamo corpi fisici e quindi la maggior parte delle persone potrebbe non considerarci extraterrestri, ma esistiamo e non siamo nati sul vostro pianeta. Siamo ascesi all'interno del nostro sistema stellare, motivo per cui ci identifichiamo ancora come Arturiani. Tuttavia, ora siamo molto più universali di così ed abbiamo abbastanza portata in questo nostro universo. Questo è un momento in cui ci sono sempre più persone che vogliono lasciare il pianeta Terra e capiamo perché.
Comprendiamo quanto sia difficile essere lì in questo momento, ma vogliamo incoraggiarvi a raggiungere il non fisico, i collettivi come noi, per aiutarvi a darvi una ragione per restare lì sulla Terra, perché abbiamo bisogno di voi lì come nostro equipaggio di terra, ed anche perché non sperimenterete mai nulla di così soddisfacente come aiutare un'intera razza di esseri su un pianeta ad ascendere. È quanto di meglio si possa ottenere in termini di adempimento di una missione, lo scopo di una vita. Le vostre anime hanno viaggiato così tanto e così lontano, attraverso così tante dimensioni per arrivarci, ed ora che siete lì, desiderate essere da qualche altra parte, e quel da qualche parte di solito è un altro sistema stellare.
Questo è il motivo per cui diciamo che ci stiamo estendendo a voi in questo momento. Lo abbiamo sempre fatto, ma vogliamo davvero che voi lo ascoltiate in questo momento e, cosa più importante, che lo sentiate. Vogliamo che voi sentiate la nostra energia, così come l'energia Pleiadiana, Siriana e di Andromeda in questo momento, poiché stiamo lavorando tutti insieme per aiutare i Semi Stellari a sentirsi più a loro agio lì sulla Terra. Vi raggiungiamo e depositiamo ciò che è necessario nei vostri campi energetici per darvi un più senso di casa, un senso di appartenenza. E quelli di voi che possono aprirsi e ricevere con facilità saranno in grado di sentire ciò che tutti noi stiamo servendo in questo momento. Altri noteranno semplicemente che provano un po' meno angoscia, un po' meno nostalgia di casa e sono un po' più a loro agio nel loro ambiente.

Come dite mici? Secondo voi è una raccolta delle solite id***ie? Probabilmente avete ragione, anzi avete sicuramente ragione (i gatti hanno sempre ragione)

Stiamo cercando di raggiungere tutti, indipendentemente dal fatto che siano svegli, perché questo è uno dei modi in cui le persone si risvegliano. Le persone si svegliano continuamente a causa di esperienze bizzarre che non possono spiegare. Cerchiamo di essere una di quelle esperienze bizzarre per alcune delle vostre controparti umane non risvegliate lì. Quelli di voi che conoscono noi ed altri ET saranno in grado di aiutare i nuovi risvegliati a dare un senso a queste esperienze, e mentre aspettate che le persone vi raggiungano, vi suggeriamo di aprirvi alle energie che stiamo inviando, le energie che stanno inviando anche i Siriani, gli Andromediani ed i Pleiadiani, perché a volte avete bisogno di quella convalida che tutto sta andando secondo i piani.
A volte dovete ricordarvi che siete sulla strada giusta e che questo non è solo un errore. Tutto ciò che sta accadendo nel vostro mondo oggi è molto calcolato e ha lo scopo di convincere più persone a rilasciare ciò che non serve più loro, il che aiuterà ogni singola persona che fa quel rilascio ad ottenere ciò di cui ha bisogno. Le energie sono forti e continueranno a diventare più forti, perché ascoltiamo le vostre preghiere, le vostre grida ed il modo in cui sentite nostalgia di casa, e vogliamo solo che tutti voi possiate chiamare la Terra casa in modo da poter aiutare i terrestri ad ascendere.
Siamo il Consiglio Arturiano ed abbiamo avuto piacere ad entrare in contatto con voi.

Vedremo se ci riesce di ascendere...Kaiser dice di ascendere pure, ma di non dimenticarci di riempire la ciotola di croccantini.

Chiudiamo qui, parata finale.

Una seguace del komandante dice che per metterlo in galera ci vuole un reato vero...Piratina fa osservare che ci sarebbe l'articolo595 c.p., diffamazione.
Lo stesso o la stessa, parla dell'ospedale psichiatrico giudiziario, vuole dargli forza...
Noto (???) vignettista si lamenta perché su facebook censurano le sue vignette, ma lui si trasferirà su truth, la piattaforma di ciuffettone...
...ma l'hanno buttato fuori anche da lì!!! Dev'essere tutta una congiura contro di lui dice Piratina.
Il noto ortottero ha fondato la "chiesa dell'altrove", chiede fondi (può darsi che sia una presa in giro)

I felini approvano la considerazione.

un sacco di persone sono diventate "autonome nelle valutazioni mediche" dice la nota dottoressa, aspettiamoci un aumento della mortalità.

Povero can tante, non lo vogliono da nessuna parte...

Infine un'offerta straordinaria: trattamento per purificarsi, prezzo non indicato.



4 commenti:

  1. Ma alla fine stracchino lo vedremo al gabbio o no?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A quanto pare il giudice non ha ancora deciso come fargli scontare la pena.

      Elimina
  2. Buona estate anche da parte mia.
    Vedo che ce lo domaniamo tutti cosa succederà al komandante, che ha pure pendente un'altro processo... Se arriva a giudizio in tempi brevi, con la recidiva al gabbio ci finisce.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. gli daranno l'ergastolo ai domiciliari, per la disperazione del fratellonzo imparato

      Elimina