privacy

sito

net parade

siti web

mercoledì 7 giugno 2023

Sonnolenza

 Ipnotici lettori, ieri vi abbiamo lasciato in pace, tra cielo grigio, bassa temperatura e pioggia battente ci è venuto un attacco di sonnolenza. Piratina e Kaiser, sonnolenti anche loro (come sempre) ci hanno lasciato riposare, ma oggi ci dicono che dobbiamo recuperare, quindi eccoci qui.
Occupiamoci di politica internazionale, vediamo cosa dice il battagliero:
Il nostro ci parla, mostrando la sua enorme ... (parola a vostra scelta) del conflitto in corso in Ucraina

Il fronte del deep-state odierno coincide con quello ucraino orientale. La terra della fertilità manipolata è il teatro del conflitto tra le forze del deep-state che fanno capo alle elite pedosataniste occidentali e le forze multipolari dei BRICS. La posta in gioco è alta ma lo scontro resta volutamente limitato. Come ci ammoniva Orwell, le guerre hanno una funzione stabilizzante sui sistemi di potere.
Il sistema occidentale basato sul diritto mosaico veterotestamentario e monoteista è alla fine dei suoi giorni. Al suo posto un sistema differente, multipolare e politeista. Un piccolo progresso a contenere un regresso potenzialmente letale per la razza umana: l'orrido spettro entropico del transumanesimo.La guerra di Putin è il fronte esterno e visibile, il confine violato dalle forze alleate. la reazione dei pedosatanisti è scomposta. Il loro tempo plurimillenario sta per finire. Con loro trascineranno giù un gregge immenso di collusi che dovranno infine lavorare per sopravvivere. 

Si vede che il nostro eroe è un ammiratore di vladimiro. Piratina dice che non le sembra proprio che i russi, sostenuti dalla chiesa ortodossa russa (da sempre al servizio del cremlino) si stiano battendo per un sistema politeista. Come definire quest'opera? Kaiser dice: raccolta di str***ate, Felino maligno ma non stupido.

Di alta politica parla anche italia foto show:
Avete notato questo terrore? noi no. La fonte è un blog che si chiama bioclandestine, tra l'altro non si tratta di una cosa nuova, risale al luglio 2022. Vediamo un paio di brani

Sta iniziando ad avere senso ora il motivo per cui la sinistra ha iniziato la campagna di propaganda attraverso la Russia Narrative intorno al 2014-2015? Perché etichettano tutto ciò che non gli piace come "disinformazione russa"?
Lo Stato Profondo sapeva che questo giorno sarebbe arrivato. Sapevano che Putin sapeva delle loro attività malevoli in Ucraina. La Russia ha visto gli Stati Uniti usare il loro potere per conquistare l'Ucraina attraverso la rivoluzione colorata nel 2014 e causare i disordini di massa e la guerra civile che continuano fino ad oggi. Lo Stato Profondo sapeva che se un estraneo come Trump fosse entrato in carica, le accuse dalla Russia alla fine sarebbero venute alla luce e i loro crimini contro l'umanità sarebbero stati esposti.
Il MSM ha iniziato a gettare le basi non appena gli Stati Uniti hanno stabilito il loro governo delegato in Ucraina. All'improvviso, ogni volta che un americano accendeva la TV, tutto ciò che sentivano era "Russia, Russia, Russia". Sembrava che fosse venuto fuori dal nulla.
Il MSM ha iniziato a fare il lavaggio del cervello agli americani con anni di anticipo, per preparare le accuse dalla Russia che erano inevitabili. Così, quando finalmente arrivò il giorno in cui la Russia avrebbe respinto, il pubblico americano non avrebbe creduto a una sola parola proveniente dalla Russia.
Direi che la loro campagna di propaganda ha avuto un grande successo, poiché la maggior parte degli americani è beatamente ignorante di tutto ciò che si muove, ma il loro piano alla fine è fallito. La verità è venuta fuori e viene lentamente e subliminalmente impressa nella mente di ogni cittadino. "Questo processo è impossibile da fermare", come direbbe Putin.
Perché i media hanno cercato di stabilire legami tra Trump e la Russia? Beh, potrebbe esserci stata una certa legittimità in questo, ma questo era sotto il presupposto che Putin fosse un cattivo ragazzo. Come possiamo vedere ora, non è stato Putin a creare paesi per procura al confine con l'America e a rilasciare armi biologiche sul mondo. Era l'entità "liberal-globalista" all'interno del governo degli Stati Uniti che abusava del proprio potere e commetteva crimini contro l'umanità.

Secondo i felini si tratta di una raccolta di idiozie care ai Qoglioni, magari, insinua Kaiser, arrivano o sperano che arrivi qualche dollaro da Mosca...Vediamo la conclusione

Pensiamo che sia una coincidenza che Trump sia amico dei leader BRICS e sia unanimemente disprezzato dai leader dello Stato Profondo della NATO? Pensiamo che sia una coincidenza che tutti i leader mondiali con cui Trump ha un buon rapporto accusino direttamente gli ultimi 3 presidenti [prima di Trump] di crimini contro l'umanità?
La ragione per cui la sinistra e i media hanno iniziato la loro campagna anti-Trump e anti-Russia tanti anni fa è perché sapevano che questo giorno sarebbe arrivato, e la loro unica possibilità di fermarlo era impedire al pubblico di vederlo.
I loro sforzi sono inutili. La resa dei conti sta arrivando, e assolutamente nulla può fermarla. E gli eroi non sono quelli che ci si potrebbe aspettare.

Lasciamo a voi il giudizio su questo "articolo" illustrato con foto di donaldone in compagnia di vari leader (chissà cosa stavano pensando mentre facevano le foto...). 

Parlando di politica internazionale non possiamo trascurare ben fufford, è qualche settimana che non riportiamo più le sue profonde analisi, vediamo di rimediare:

Benjamin Fulford: La US Corporation guadagna tempo estorcendo oro tailandese, truffando i reali cinesi

Ma  a Pechino lo sanno che ci sono i "reali cinesi"? Domanda di Piratina. Proviamo a vedere un paio di pezzi

La UNITED STATES OF AMERICA CORPORATION è riuscita a evitare il default estorcendo oro alla famiglia reale tailandese e truffando i reali cinesi per consegnare parte del loro oro. Tuttavia, questa acrobazia non rimarrà impunita e la Corporation sarà ancora liquidata, affermano diverse fonti dell'agenzia di intelligence. È una certezza matematica. Come osserva un commentatore "Non puoi prendere in prestito il 7,3% del PIL da ora fino all'eternità e farla franca".
Un membro della famiglia dei draghi afferma che i reali cinesi con sede a Taiwan sono stati ingannati da un falso re Carlo che ha promesso di "finanziare massicci progetti umanitari" e ha anche offerto enormi tangenti. Tuttavia, la mafia Khazariana ha rinnegato le sue promesse non appena ha ottenuto i soldi. La famiglia dei draghi ora afferma di non aver approvato questo accordo e ha promesso di prendere "alcune contromisure".
L'altra cosa che è successa è stata che il re di Thailandia, che è tenuto in ostaggio in Germania, è stato costretto a scambiare oro appartenente al popolo thailandese con buoni del tesoro statunitensi senza valore, secondo fonti della famiglia reale thailandese. Presumibilmente, il fatto che sua figlia maggiore sia in coma farmacologico da gennaio ha qualcosa a che fare con il ricatto.
Inoltre, il giorno in cui è stato annunciato l'accordo sul tetto del debito degli Stati Uniti, i notiziari ufficiali cinesi si sono vantati delle promesse che hanno estorto ai loro schiavi americani del debito.

Sono, gira e rigira, le solite fr****le che ben ripete da anni, forse le bevute gli stanno facendo sempre più male. Quanto al re di Thailandia che sarebbe tenuto in ostaggio in Germania Kaiser chiede dove ben avrà trovato questa notizia. C'è la famosa "famiglia dei draghi", sarà quella di "game of thrones"? Saltiamo oltre

Notiamo anche che, proprio mentre vari capi della difesa si stavano radunando a Singapore per una conferenza, è stato inscenato un incidente in cui una nave da guerra statunitense ha battuto le palpebre e ha effettuato manovre evasive per evitare che una nave da guerra cinese bloccasse il suo percorso nello Stretto di Taiwan. Questo era un segno pubblico che gli Stati Uniti non erano disposti a combattere una guerra per Taiwan, affermano fonti militari giapponesi.

Che razza di nave sarà quella che batte le palpebre?I felini sono proprio curiosi di saperlo

Inutile dire che i cappelli bianchi non stanno prendendo tutto questo sdraiati. Si sono tenuti una serie di incontri di emergenza in Canada, Cina, Giappone, Stati Uniti e altrove andare avanti con l'arresto dei leader della mafia Khazariana.
Ad esempio, gli uffici di Google in Messico e gli uffici delle Nazioni Unite accanto sono stati evacuati la scorsa settimana dopo una "minaccia di bomba". Fonti del governo messicano affermano che si trattava di un'operazione contro il regime Rockefeller/Biden.
In Canada, un tribunale militare tenuto lo scorso fine settimana ha presentato ampie prove del vaccino e dei crimini di COVID-19 del governo canadese controllato dalla MK. La polizia militare sta ora agendo sulla base di queste prove, affermano fonti del tribunale.
In Cina, l'inviato di pace ucraino Li Hui, che ha appena visitato Kiev, Varsavia, Berlino, Parigi e Bruxelles, afferma che "la Russia ha ragione, secondo il diritto internazionale, a intraprendere la sua operazione militare speciale contro i 'nazionalisti integrali' ucraini".
Inoltre, anche se i cinesi si rifiutano pubblicamente di incontrare il finto Segretario alla Difesa dei Rockefeller Lloyd Austin, Tan Kefei, portavoce del Ministero della Difesa Nazionale, afferma che "i contatti e gli scambi militari tra i due paesi non sono mai stati sospesi". In altre parole, l'esercito cinese (al contrario di alcuni funzionari del PCC) sta lavorando con i cappelli bianchi degli Stati Uniti e non con i Rockefeller.
In Giappone, la destra ha anche tenuto una riunione di emergenza per agire contro la promessa della MK di consegnare il controllo del paese al Partito comunista cinese. I pubblici ministeri militari e di polizia giapponesi stanno ora verificando l'uso da parte del regime fantoccio di test PCR fraudolenti per vaccinare la popolazione con sostanze pericolose. Sono già stati informati che le riviste di ricerca hanno ritirato ben oltre 800 articoli su COVID-19 perché fraudolenti.

Pensiamo che come raccolta di deliri sia sufficiente, aspettiamo la prossima sbronza di ben.

Politica e spopolamento, ce ne parla toba60:

DeepWeb: Vaticano e i Piani di Spopolamento Mondiale

Il nostro toba ricorda sempre che ha bisogno di soldi, poi parte con quello che ha trovato nel deepweb...Un momento dice Kaiser, si tratta di una raccolta di spazzatura proveniente da naturalnews (consideriamo Natural News una fonte discutibile basata sulla promozione di pseudoscienza a livello di ciarlataneria e teorie del complotto, nonché pregiudizi di estrema destra. Questa è una delle fonti più screditate su Internet). , opera di mike adams (Un pazzo completo, incredibilmente stupido, estremamente paranoico, un fanatico e un imbroglione; la sua influenza è probabilmente limitata, ma data solo una piccola base di seguaci potrebbe provocare un po' di scompiglio). Toba sceglie con la massima cura le sue fonti di informazione, dice Piratina. Vediamo un paio di pezzi.

Il professor John Schellnhuber è stato scelto come relatore per il lancio da parte del Vaticano di un documento papale sui cambiamenti climatici. È il professore che in precedenza ha affermato che il pianeta è sovrappopolato da almeno sei miliardi di persone.
Ora, il Vaticano gli sta offrendo una piattaforma che molti si aspettano porterà a una dichiarazione ufficiale della Chiesa a sostegno dello spopolamento radicale in nome della “scienza del clima”.
“Il documento di insegnamento, chiamato enciclica, è previsto per il rilascio il 18 giugno a Città del Vaticano”, riferisce Breitbart.com . “Forse con l’eccezione dell’enciclica del 1968 sulla contraccezione, nessun documento vaticano è stato accolto con tale anticipazione”.
Una nuova corte planetaria per detenere il potere su tutte le nazioni … un anello per dominarle tutte
Schellnhuber sogna ad occhi aperti una “Corte planetaria” guidata da una nuova “Costituzione della Terra” che avrebbe il potere su ogni nazione e governo del pianeta.

Come si spiega in questo documento su HumansAndNature.org , è un sostenitore di un governo mondiale onnipotente e incentrato sul clima che governerebbe sul pianeta … una letterale “dittatura scientifica” basata su qualunque “scienza” il cambiamento climatico i sostenitori possono confondere insieme ogni anno.
Come dice Schellnhuber:
Vorrei concludere questo breve contributo con un sogno ad occhi aperti su quelle istituzioni chiave che potrebbero portare a una versione sofisticata – e quindi più appropriata – della nozione convenzionale di “governo mondiale”.

I felini notano che tra le fonti citate c'è breitbart.com fonte molto attendibile. Vediamo un altro pezzo

Spopolamento rapido vs. spopolamento lento
Poiché TU sei uno degli obiettivi dello spopolamento globale, potresti voler aumentare la tua consapevolezza di come potrebbe essere realizzato.
Quando si tratta di spopolamento, ci sono due approcci considerati dai globalisti:
DEPOPOLAZIONE LENTA: Questo metodo si concentra sulla sterilizzazione nascosta tramite vaccini, pillole anticoncezionali gratuite e sforzi educativi sui “servizi sociali” che cercano di convincere le donne ad avere meno figli. L’idea è quella di far lentamente scomparire l’attuale popolazione di 7 miliardi mentre il tasso di natalità precipita, facendo sì che la popolazione totale si riduca nel tempo. Si potrebbe chiamare questo il modo “non violento” per ridurre gradualmente la popolazione nel tempo. Nessuno deve morire prematuramente per farcela, in altre parole.
DEPOPOLAZIONE VELOCE: Questo metodo prevede strategie di uccisione rapida essenzialmente per uccidere miliardi di persone mentre lo incolpa di qualcos’altro. I candidati più probabili includono il rilascio di un’arma bio aerosolizzata (Ebola 2.0?), L’inserimento di virus cancerosi aggressivi nei vaccini (vedi la confessione dell’ex scienziato vaccino Merck Maurice Hilleman per lo sfondo ), la guerra nucleare globale, il rilascio intenzionale di armi EMP che distruggono la rete elettrica e così via. Questi sono ovviamente gli inseguimenti di spopolamento più nefasti e malvagi, e consisterebbero ovviamente in omicidi globali su vasta scala.
I metodi di “spopolamento lento” sono stati provati dagli anni ’70. Non hanno funzionato.
Mentre la popolazione mondiale continua ad aumentare, i broker di potere globali sembrano ora sperimentare approcci di “spopolamento rapido” per raggiungere il loro obiettivo di eliminare sei miliardi di persone dal pianeta.

La "confessione" si trova, guarda caso, su naturalnews. Se ne avete voglia potete andare al link, se non ne avete voglia vi anticipiamo che si tratta della solita raccolta di "fan***ie, non manca nemmeno Bill Gates.

Tiriamo un po' il fiato, rilassiamoci con la poesia:

 
Si tratta di un componimento del giornalista, nonché, a quanto sembra, anche rimatore della Daunia.
Vediamo quali alati versi gli ha suggerito la natura 
 
 Nuvola suonante
arcobaleno navigante
umano sognante
acqua danzante
pioggia fluttuante
terra ardente
fiume silente
luna crescente
sole sfuggente
Gilan
Un'altra opera per la storia della letteratura italica, dicono le maligne bestiole.
È l'ora degli alieni, vediamo cosa ci propone alieni mistero:
Era un po' che non saltavano fuori i famosi "scienziati russi", vediamo le affermazioni di george knapp 
Il giornalista investigativo George Knapp ha rivelato ciò che ha appreso sulla sua indagine sugli UFO e sugli alieni al documentarista Jeremy Corbell in un recente episodio del podcast Weaponized.
Quando l’URSS cadde all’inizio degli anni ’90, si aprì una breve finestra di opportunità. Con l’aiuto di un fisico russo ben collegato, il giornalista George Knapp si recò a Mosca e intervistò alti funzionari militari e scienziati russi su quello che potrebbe essere il più grande studio sugli UFO mai fatto.
I testimoni, che non avevano mai parlato con nessun giornalista prima, hanno confermato che l’esercito russo ha condotto un’indagine decennale a livello nazionale sugli UFO e sulla tecnologia UFO.
I russi sapevano anche molto su ciò che il governo degli Stati Uniti stava facendo con le indagini sugli UFO; entrambi i governi hanno mentito ai propri cittadini”.
Cosa avranno rivelato questi russi?
Durante il loro discorso approfondito sull’UFO russo e sulle indagini sugli alieni, Knapp ha detto a Corbell:
“Hanno un enorme studio sugli UFO che è durato 10 anni e poi un altro lo sostituisce e stanno cercando di capire, ‘Come duplichiamo la tecnologia [alienígena]?’”
Il prossimo con cui abbiamo parlato è un generale, un tenente generale di nome Alexi Savin e io non volevo davvero entrare nella visione remota mentre eravamo lì, ma il tenente Savin si è davvero messo a disposizione per noi.
Fondamentalmente ha sviluppato la visione remota e ci ha mostrato alcuni filmati di addestramento in cui hanno preso un marinaio russo e lo hanno messo sul fondo di una nave e gli hanno chiesto di identificare dove c’erano altre risorse navali intorno a lui senza poter guardare fuori dalla finestra e vederle . . I sottomarini erano davvero precisi, incredibilmente precisi, almeno in questo film.

E poi ha deciso che avrebbe mostrato che la tecnologia e le tecniche possono essere insegnate a chiunque, quindi siamo andati al nostro secondo incontro con lui e c’era una stanza piena di donne… aveva scelto persone normali per dimostrare che questo è qualcosa che a chiunque, a tutti o al mondo può essere insegnato che tutti hanno alcuni tipi di abilità.
E lo stava mostrando in parte perché gli spettatori, quando diventavano bravi, trovavano quelle che chiamava intelligenze cosmiche. Comunicavano con altre intelligenze non terrestri.
Kaiser, felino scettico, dice che si tratta delle solite frottole sulla "visione remota". Il tutto proviene da planeta maldek, dove potete anche vedere un video, ben un'ora e 9 minuti.
Continuiamo con gli alieni, ce ne parla hack the brain:
Secondo i felini non si tratta di "rivelazioni schock" ma di frottole già sentite un sacco di volte
Secondo esperti, esseri extraterrestri vivono da anni segretamente sulla Terra e stanno collaborando in segreto con i nostri governi per costruire astronavi. Paul Ascough, un cacciatore di UFO, sostiene che queste astute creature stanno lavorando in sintonia con i politici per promuovere la nostra tecnologia.
Secondo lui, una specie di alieni conosciuti come “grigi” sarebbe giunta sul nostro pianeta durante la Seconda Guerra Mondiale e ci avrebbe aiutato a sviluppare i nostri stessi dischi volanti
. Paul, un ex ufficiale dell’esercito britannico e membro dell’Associazione Britannica di Ricerca sugli UFO, afferma: 
Vediamo cosa afferma paul

“Diversi autori e investigatori credono che i governi occidentali abbiano segretamente cospirato con gli alieni ‘grigi’ fino a trasferire loro tecnologie avanzate. Un dialogo e una cooperazione costante sarebbero ancora in corso. Questa collaborazione avrebbe portato allo sviluppo della fibra ottica, dei microchip, del kevlar, dei progetti segreti per la tecnologia stealth e, alla fine, alla costruzione dei nostri stessi dischi volanti. Nel corso degli anni, vari autori hanno affrontato questi argomenti e, nonostante molte persone abbiano scattato numerose foto, come quelle di due jet che scortano un UFO o di elicotteri neri, che sembrano essere un fenomeno abbastanza comune per i testimoni oculari, nessuna agenzia governativa ha mai ammesso nulla al riguardo. Timothy Good, autore specializzato in questo campo, ha raccolto una vasta quantità di prove che indicano la collaborazione governativa sia in America che in Europa, un’alleanza che prosegue ancora oggi. Personalmente, ritengo che questa connivenza tra i governi occidentali e gli alieni sia iniziata proprio durante la Seconda Guerra Mondiale. Molti dei nostri progressi scientifici, ingegneristici e delle comunicazioni si sono verificati in modo incredibilmente rapido, in parte grazie a questa collaborazione.”

Come abbiamo detto sembra una raccolta di cose già sentite un'infinità di volte. Ma attenzione, paul ci avverte

Egli sostiene che chiunque abbia testimoniato incontri con questi alieni sarà successivamente visitato da veri Uomini in Nero. 

Vediamo le rivelazioni sugli "Uomini in Nero"

Negli ultimi tempi, molti ufologi credono che molti dei progetti segreti siano stati trasferiti presso Dugway Proving Grounds, un’installazione ultrasegreta ancora più remota dell’Area 51, utilizzata per l’addestramento alla guerra chimica e situata a sud di Salt Lake City, negli Stati Uniti. Questo luogo è stato soprannominato Area 52. Altri individui che affermano di aver lavorato nell’Area 51 e che avevano intenzione di divulgare informazioni a riguardo sarebbero stati presuntamente fermati dagli Uomini in Nero. Tuttavia, non sto facendo riferimento alla coppia benevola composta da Tommy Lee Jones e Will Smith nel film, bensì a un gruppo di individui che si presentano senza essere invitati presso i testimoni e li intimidiscono silenziosamente. Questi uomini in nero sembrano essere divisi in due gruppi: il primo è più osservatore e sembra limitarsi a confermare ciò che il testimone ha visto, senza intimidazioni eccessive. Non si può dire lo stesso del secondo gruppo, che risulta particolarmente minaccioso, lasciando nell’innocuo osservatore l’impressione che qualsiasi prova scritta o fotografica sia stata distrutta, mai più da menzionare in nessun contesto, altrimenti si subiranno conseguenze terribili. Un aspetto comune nei racconti delle persone che hanno subito visite da parte degli uomini in nero è che essi non mostrano documenti di identità, non rivelano quale ente governativo rappresentano, possono sembrare quasi robotici, apparendo o scomparendo improvvisamente, pronunciando poche parole, essendo estremamente concisi e diretti, e possono risultare estremamente minacciosi e intimidatori.”

I mici dicono che dopo queste rivelazioni potremmo ricevere la visita degli uomini in nero, o magari dei gatti neri che sono il loro equivalente felino. 

Bene, per oggi abbiamo disinformato abbastanza, Kaiser, avvia la parata finale.

Il duo nanocosologico si è buttato sulla farina di insetti, cosa succede? i vaccini non vanno più?

Il noto can tante si internazionalizza, ora va a cantare anche davanti ad una chiesa svizzera...Quel maligno di Kaiser dice che forse pensa di farsi pagare in franchi svizzeri.

Ribelliamoci ai poteri forti, soprattutto al potere della stupidità dice Piratina.

Ci sono anche i temporali chimici!!! Infatti cade acqua che è una sostanza chimica.

Piratina e Kaiser non sanno decidere se l'autrice sia un troll oppure....

Un cr****no alle prese con una notizia drammatica (tra l'altro tutti i manuali di puericoltura dicono di non tenere i neonati nel letto con i genitori, proprio per il rischio di soffocamento).

Non sappiamo come commentare...

Nuova versione della truffa nigeriana....

Una cosa che è utile ricordare


4 commenti:

  1. "Bosforo, che lo mettono nei fuochi artificiali"
    ecco il segreto di Istanbul dalle mille luci

    RispondiElimina
  2. Bisogna dirlo al komandante, non si è mai accorto che nelle scie c'è il Bosforo...magari anche i Dardanelli dice Kaiser.

    RispondiElimina
  3. Al "Bosforo" ho pensato che sarei morto dal ridere....
    Spero che sia un troll, perché altrimenti bisognerebbe toglierle il diritto di voto per evitare che faccia danni seri. :-) :-p

    RispondiElimina
  4. Decisamente una troll... :-) https://www.facebook.com/photo/?fbid=588102129968978&set=gm.978843459799533&idorvanity=681125282904687
    Meglio... :-D

    RispondiElimina