privacy

sito

net parade

siti web

giovedì 28 marzo 2024

Abbiamo intenzione di mantenere la promessa (forse)

 

Speranzosi lettori, abbiamo promesso di lasciarvi tranquilli sino a dopo pasquetta, abbiamo intenzione di mantenere la promessa, quindi, salvo eventi eccezionali, ci risentiremo il 2 aprile. Vi facciamo in anticipo gli auguri di Buona Pasqua (secondo le previsioni pioverà sia a Pasqua che a pasquetta). Ricordatevi che domenica 31 entra in vigore l'ora legale, mettete avanti l'orologio di un'ora; a questo proposito non abbiamo ancora visto qualche complottaro dire che l'inizio dell'ora legale il giorno di Pasqua lo hanno messo per toglierci un'ora di festa...Piratina e Kaiser sono curiosi di vedere cosa ci sarà nel loro uovo di Pasqua. Intanto procediamo con un po' di fuffa.

Abbiamo già incontrato greg reese che sembra essere il nuovo idolo di cristina bassi. Sui living alcol troviamo una nuova performance:

Greg Reese: Reali Britannici e Rettiliani. La monarchia inglese non è ciò che appare?

Comincia con una presentazione di reese

Greg Reese, l’autore del testo, è scrittore, ricercatore e ”divulgatore di verità nascoste e cospirazioni criminali ed è sostenitore e difensore della libertà individuale”. Reese ha creato una nuova forma di giornalismo con i suoi brevi video ed è presente anche in substack, da cui prendo quanto segue.

Kaiser, dopo aver visto il sito di reese miagola che, secondo lui si tratta di un ciarlatano contafrottole, non manca di chiedere donazioni. Proviamo a vedere qualche brano 

La famiglia reale britannica, che possiede oltre 16% dell’intero pianeta, sembra stia cadendo a pezzi. Non c’è nulla da rimpiangere, perché si tratta di una delle famiglie più mostruose della Terra.
Nel 1964, la Regina e il Principe Filippo visitarono una scuola della Columbia Britannica. L’ex residente William Coombes sostiene che dieci dei suoi compagni di classe furono portati via dalla Regina e dal Principe Filippo, e non fecero più ritorno

Il noto pedofilo e necrofilo Jimmy Savile era amico della famiglia reale. Carlo voleva che fosse il padrino del principe Harry. È stato insignito dell’Eccellentissimo Ordine dell’Impero Britannico nel 1971 e nominato Cavaliere dalla Regina nel 1990.
Il principe Andrea è stato un assiduo frequentatore dell’isola pedofila di Jeffrey Epstein. Re Carlo era amico intimo di un vescovo che è stato condannato per aver violentato oltre una dozzina di ragazzi.
Un’ex studentessa della scuola di Aldenham sostiene che gli studenti venivano abitualmente violentati e torturati dai membri della Worshipful Company of Brewers, frequentata da Jimmy Savile, Re Carlo e Lord Mountbatten, che è stato accusato di aver violentato un bambino di 11 anni.
Jeanette Archer dice di essere stata abusata dai reali da bambina e sostiene che sono rettiliani. Secondo l’amica della Principessa Diana, Christine Fitzgerald, il soprannome di Diana per i Windsor era “i rettili” e diceva che “non sono umani”.
Anche se questo può sembrare strano, si è detto che la maggior parte delle linee di sangue reali nella storia, siano la prole di Rettiliani. Spesso descritti come persone drago o serpente. 

Piratina dice che si tratta di una raccolta di frottole già sentite decine di volte. Ma c'è una fonte che più fonte non si può

In un’intervista fattale da David Icke, Arizona Wilder ha raccontato di essere stata allevata con l’esplicito scopo di condurre i rituali per la famiglia reale.
Sono stata allevata per questo ruolo che svolgo. Ho subito violenza e sono stata traumatizzata e questo, di proposito, per il controllo mentale, perchè hanno bisogno di qualcuno da sottoporre ad esso, cosi la persona fa tutto ciò che dicono.
~ Arizona Wilder 

Nientemeno che un'intervista  fatta da david icke ad una certa arizona wilder (c'è una cantante con questo nome, non sappiamo se si tratta di lei). I felini dicono: vediamo un altro brano di questa intervista

Arizona ha spiegato l’importanza dei rituali di sangue.
Si tratta del fatto che il sangue, e il sangue mestruale, contiene qualcosa di importante per la propagazione di questa razza che controlla le cose su questo pianeta.
~ Arizona Wilder
Ha spiegato il famigerato Adrenocromo
Perché venga secreto nel sangue, è necessario terrorizzare le vittime. Le uccidono in quel momento, mentre le fissano negli occhi.
~ Arizona Wilder
Ha detto che quando i reali e gli altri sentivano l’odore del sangue, si trasformavano in rettili.
Quando le vittime iniziano a essere sacrificate è l’odore del sangue. In quel momento iniziano a mutare forma. Non riescono a mantenere la loro forma quando, quando questo accade,…
~ Arizona Wilder

Non poteva mancare il famoso adrenocromo...Troviamo anche un altro personaggio che ben conosciamo

Il dottor Michael Salla, che da vent’anni fa ricerche sull’esopolitica, ha una teoria diversa che potrebbe spiegare la scomparsa della famiglia reale:
L’estromissione dei Rettiliani Sakara nel 2021 e il panico del deep state senza i loro padroni. Che ne è di questi extraterrestri rettiliani e cosa ne sai tu?
~ Clayton Morris
Abbiamo molte prove che risalgono a migliaia di anni fa, circa l’esistenza di queste specie di rettili che hanno svolto un ruolo importante nel controllo della Terra. Il nome di questo tipo di rettili apicali è Sakaa. Si tratta di creature simili a draghi, alte tra i 2 e i 3 metri.
A quanto pare sono state costrette a lasciare il nostro sistema solare di recente, con l’arrivo di queste specie più anziane. Sono qui per osservare il fatto che stiamo emergendo in una cultura planetaria, una cultura galattica. Sono qui per osservarlo.
Ma una volta che ciò sarà avvenuto, nell’arco di una decina di anni, se ne andranno e noi dovremo cavarcela da soli. Quindi, sapete, è quasi come se stessimo uscendo dal guscio.
Ma una volta usciti dal guscio, accade come per ogni animale che sia appena uscito dal guscio, ovvero il genitore lo ha protetto, ma ora è da solo. Buona fortuna!
~ Dr. Michael Salla 

Nientemeno che michael salla e sla sua "esopolitica". Siamo certi che greese ci racconterà ancora straordinarie storie, finché ci saranno gonzi che gli danno retta, dice Kaiser.

Passiamo alla fisica (???) fisica nientistica naturalmente:

La Staffetta Dimensionale

Si tratta di una nuova... raccolta di frottole, insinua Piratina, forse canalizzazione di marika moretto, è abbastanza lunga, diamo un'occhiata 

Buongiorno a tutti voi. Ho usato il termine staffetta… per spiegare lo stress a cui sono sottoposti il corpo fisico e la parte materica in questo momento di transizione chiamato ascensione.
Spesso, negli ultimi anni, mi avete chiesto quanto ancora dovrà durare questa trasformazione energetica… che sul piano fisico si manifesta attraverso malesseri o malattie di vario genere.
Ho sempre risposto che, appunto, qualsiasi malessere, qualsiasi sintomo fisico, è ovviamente legato al cambio vibrazionale che stiamo vivendo. Ma per quanto riguarda la tempistica non c’è una scadenza ben precisa. Oltretutto è comunque un cammino strettamente personale, quindi per ogni persona è diverso.
Ciò che invece accomuna tutti e quindi ciò di cui posso parlare perché riguarda effettivamente il collettivo… è che la trasformazione in atto non è minimamente compresa dalla maggior parte delle persone. Non è effettivamente capita. (non è che sia capita benissimo?)
Questo perché è talmente grande la portata di ciò che sta accadendo che spesso la mente razionale rifiuta di comprendere e preferisce opporsi.
Dovete sapere che nel corpo fisico sono sedimentate miliardi e miliardi di informazioni cellulari, informazioni che nascono nell’antichità, all’inizio della storia dell’essere umano sulla Terra, e arrivano fino ai giorni nostri.
Sono informazioni di ogni tipo, informazioni di tutti i passaggi evolutivi fatti finora, informazioni di blocchi, di dolori, di paure, di esperienze vissute, di programmi installati, di egregore, di abitudini e credenze acquisite, eccetera eccetera.

É sempre la solita solfa dicono i felini (loro sono scettici e cinici, ma non stupidi)

Tutte queste informazioni sono depositate nella matrice e nel DNA, che poi si manifestano attraverso il corpo fisico. Ecco quindi che il corpo, da parecchi anni, sta attraversando uno stress senza precedenti. Sta effettivamente facendo morire parti di sé per poter trasformarne altre e rinnovarsi.
Non solo sta cambiando pelle, sta anche cambiando identità, sta cambiando il suo modo di interagire con la materia, sta cambiando forma, spessore… Sta disinstallando i propri limiti convergendo in un’espansione che è difficile spiegare in parole.
Un’espansione che porta alla trasformazione cellulare vera e propria, in quanto l’essenza è sostituita da un’altra impronta energetica. Un’impronta non più terrena.
Comprendo che questi siano argomenti e parole complessi, ma potete intuire tale processo semplicemente ascoltando voi stessi e osservandovi soprattutto. Tutto ciò che il corpo fisico manifesta è semplicemente ciò che deve essere messo in luce per venire elaborato, compreso, guarito, accolto, trasformato, rinnovato, sostituito.
Ecco che tutti i nostri cambiamenti interiori si manifestano nel piano fisico in tantissimi modi diversi, e vengono espulse le tossine di questo lavoro alchemico attraverso processi di scarico: vomito, diarrea, virus intestinali, sudorazione, raffreddore, starnuti, lacrimazione, pianto, ect.

Ci sembra una raccolta di id***ie, abbiamo l'approvazione felina. Meglio se saltiamo alla fine

Insomma il corpo 3D sta abbandonando il suo involucro “primitivo” per lasciare spazio alla nuova pelle 5D, che sta nascendo spontaneamente.
L’involucro 5D è completamente diverso. Vibra ad una frequenza del tutto nuova per questa realtà terrena. Ecco che il passaggio vibrazionale non può e non deve essere immediato e invasivo, richiede semplicemente pazienza, accoglienza e comprensione.
Detto questo preparatevi per una primavera super veloce
(per ora la primavera non si fa vedere). Tutto ciò che è stato seminato interiormente in questi primi tre mesi del 2024… si paleserà con forza effettivamente a partire da aprile, e crescerà di intensità da maggio in poi.
Come vi dicevo la lentezza della materia si sta adattando anch’essa ai ritmi cristallini. Finestre temporali velocissime, sincronicità accelerata e più definita, comprensioni intuitive immediate, espulsione dell’energia dolore istantanea.
Tutto questo e molto altro… diverrà parte del quotidiano di chi procede arrendendosi al Cambiamento.
Noi non abbiamo intenzione di arrenderci. soprattutto non intendiamo arrenderci alle frottole.
Cambiamenti in vista li troviamo anche su final wakeup call:

Sta emergendo una nuova realtà

Vediamo quest'opera di peter b.meyer, Ancora lui? Dice Kaiser. Purtroppo sì.

C'è una premessa

Questo saggio apre dimensioni superiori nelle persone sveglie.

Abbiamo l'impressione che "le persone sveglie" considerino questo "saggio" una raccolta di scemenze

Il nostro DNA – Aggiornamento
Le persone che hanno avuto un’esperienza di pre-morte tornano con tre, quattro o addirittura cinque filamenti di DNA. In Australia un uomo mortoda un’ora e 45 minuti si è risvegliato all’obitorio e quando lo hanno esaminato aveva sei filamenti di DNA.
Nulla di ciò che ci hanno insegnato è vero, non ci hanno detto nulla su chi siamo veramente. Il corpo è la forma fisica che è l’impronta olografica dell’anima. Quando l’anima si unisce al corpo al momento del concepimento, crea un ologramma e questo è ciò che siamo.
Siamo esseri spirituali straordinari bloccati in un sistema davvero malvagio e tutti cominciano a rendersene conto. Ora vediamo molte contraddizioni, vediamo ciò che non vogliamo, è una cosa, ma dobbiamo lavorare su ciò che vogliamo, questo è il nostro vero lavoro.
  • Se non volete un nuovo ordine mondiale,
  • Se non volete una mafia medica,
  • Se non volete un governo globale,
  • se non volete niente di tutto questo
allora dovete decidere cosa volete e dovete iniziare a concentrarvi su questo, perché siete potenti creatori. E lo siete davvero.
Non possiamo creare dimensioni, ma possiamo creare realtà. Dovete sapere che potete creare tutto ciò che volete.

Noi vorremmo tanto creare un mondo senza ciarlatani, ma sappiamo che anche se lo vogliamo fortemente  è difficile riuscirci

Chi di voi segue la Risonanza di Schumann sa che per 10.000 anni è stata di 7,85 MHz e ora la nuova norma è di 23-28 MHz e non è raro che raggiunga un picco di oltre 200 MHz.
Ogni volta che si verifica questo picco, il nostro DNA, che funge da antenna, inizia a espandersi, poi si contrae di nuovo, ma ogni volta che raggiunge questo picco, impariamo a trattenere più luce dentro di noi. E più luce e frequenza riusciamo a trattenere, più pressione viene esercitata sul nostro DNA e anch’esso si espande.
Quindi, tutti, che lo sappiano o meno, state ascendendo, anche se non ci credete, il vostro corpo sta ascendendo, perché la Terra sta ascendendo. La Terra si sta espandendo, non sta collassando, sta crescendo per sostenere più persone. La Terra non ha finito con noi, non siamo suoi nemici, non siamo un virus, un virus è un alieno parassita sul pianeta Terra.

Saremmo molto curiosi di sapere chi misurava la risonanza di Schumann 10000 anni fa. Tra l'altro Kaiser fa osservare che la risonanza si misura in Hz, non in MHz, c'è un errore di milioni di volte.

Il risveglio dell’umanità
I nostri fratelli galattici stanno realizzando il risveglio dell’umanità. In effetti, la loro presenza sulla Terra è stata costantemente osservata,poiché monitorano tutto ciò che accade qui, sia dal piano sottile che incarnandosi in corpi fisici sul nostro pianeta.
Alcuni di loro hanno persino tentato di influenzare il corso degli eventi in momenti di svolta della vostra storia, ma purtroppo il potere dei Draco-Rettiliani è troppo radicato sulla Terra.
E ora, mentre il nostro pianeta si muove costantemente nello spazio della Quinta Dimensione, i nostri fratelli galattici considerano loro dovere correggere l’errore che hanno commesso un tempo, immergendo le anime umane pure in un mondo a vibrazione troppo bassa della Terza Dimensione, che si è rivelato crudele e imprevedibile.
Ammirano soprattutto le persone che sono riuscite a superare la barriera dell’incomprensione e della condanna da parte degli altri e che sentono nei loro cuori e nelle loro anime l’inevitabilità dell’Ascensione della Terra e la loro partecipazione ad essa.

Ci sono anche i "fratelli galattici

Trasmettete queste informazioni a tutti quelli che conoscete!
La Nuova Era è finalmente iniziata! È chiaro che i governi sono obsoleti. È inutile continuare con l’attuale sistema cripticamente fallito che opprime e non contribuisce a nulla. Rimanete aggiornati quotidianamente sui nuovi sviluppi sulla nostra pagina Telegram.
https://t.me/thefinalwakeupcallchannel
Molti si chiederanno quando? Se le proteste di agricoltori, camionisti, cittadini, tassisti e altri che sono attivi oggi continuano a manifestarsi in tutto il mondo, la svolta arriverà alla fine di questo marzo.

Marzo è quasi finito, sinora non c'è accenno di svolta. A coronamento c'è un video, risalente a 10 anni fa, quasi due ore, in cui si parla di "LA VERA STORIA di Satana, Angeli Caduti, Giganti, Alieni, Ibridi, Crani allungati e Nefilim", insomma di frottole che girano da un bel pezzo, dice Piratina

La signora dell'immagine è la dottoressa Katherine Horton che, a quanto abbiamo potuto trovare è una specialista in malattie infettive, a quanto pare 5 anni fa qualcuno ha pensato bene di tirarla in ballo per parlare del 5G, Troviamo la storia su la forza della verità (quale verità?) di lino palma:
Si tratta di una cosa breve, vediamola 

Il sistema 5G e’ un sistema di arma diretta, in altre parole il governo mondiale sta disseminando armi di distruzione di massa in ambito civile e queste armi saranno in zone pubbliche pulsando e irradiando senza fermarsi e sara’ solo una questione tecnica perche’ qualcuno abbia la volonta’ di passare dalla radiazione , che non e’ letale a quello che lo diventa.
L’industria armamentistica si rallegra di questa arma.

Sanno perfettamente che il 5G e’ un arma e si stanno burlando di noi.
Sto dicendo che questo non sara’ tra 5 anni ma lo stanno facendo ora.
Necessitiamo potenziare noi stessi e smettere di usare le reti sociali per inviare scherzi , questo non ci va ad aiutare per niente e ancor di piu’ a salvarci la vita.
Dobbiamo usare la rete per compartire informazioni che ci aiutino a salvarci la vita
. “
Katherine Horton

A parere felino si tratta di una raccolta di frottole, non si parla del grafene e dei vaccini dato che il discorso risale al 2019. Abbiamo qualche dubbio che queste dichiarazioni vengano veramente dalla d.ssa Horton.

Può essere completo un post in cui non si parla di UFO, anzi di UAP? Naturalemnte no, andiamo allora su alieni mistero e vediamo cosa ci troviamo:

«Dobbiamo parlare più di navi aliene e meno di UFO», dice l’astronomo

Chi sarà questo astronomo? Domanda di Piratina

La dichiarazione è stata fatta dalla dottoressa Beatriz Villarroel, astronoma dell’Università di Uppsala e professoressa assistente presso l’Istituto nordico di fisica teorica dell’Università di Stoccolma.

Non è, insinua Kaiser, che ad un po' di astronomia non funzioni più molto il cervello? Vediamo le dichiarazioni

Oltre ad essere il ricercatore principale del progetto VASCO, incentrato sulla ricerca di tecnoimprese extraterrestri nelle vicinanze del nostro pianeta, il dottor Villarroel ha recentemente partecipato a un incontro sui fenomeni anomali non identificati (UAP) tenutosi presso il Parlamento Europeo a Bruxelles. Durante questo evento, l’astronomo fece riferimento al famoso aereo UFO avvenuto sopra Washington DC nel 1952, che, secondo le sue indagini, origine extraterrestre.
Ora, in un articolo pubblicato sul tuo blog personaleha portato le sue riflessioni un ulteriore passo avanti e ha suggerito che per affrontare il problema in modo più efficace, è necessario un cambiamento radicale nell’approccio attuale:
«Molte organizzazioni svolgono un lavoro eccellente e ammirevole nel raccogliere informazioni e cercare spiegazioni sottostanti (fenomeni meteorologici, uccelli, globi, ecc.). La restante categoria, quella che non si spiega, si chiamerà UAP o UAP, e ancora una volta si potrà chiedere a seri esperti di diverse discipline di indagare su di essa.

Sempre splendida la traduzione, la fonte è il solito sito argentino mistery planet

»Per rompere questo ciclo, dobbiamo concentrarci su ipotesi chiare su ciò che crediamo di studiare, senza riguardo ai luoghi o alle idee stigmatizzate. Dobbiamo mettere da parte la discussione sugli UAP e sugli UFO e parlare di concetti chiari, ad esempio piattaforme volanti o sfere lucenti. Non dovremmo aver paura di parlare di artefatti extraterrestri o di veicoli spaziali non umani e di come dimostrare se possono essere trovati. Una piastra volante o una sfera splendente hanno caratteristiche fisiche distintive che possono essere ricercate in una sonda. Il termine “platillo volante” ci fornisce un’ipotesi chiara e qualcosa di concreto da cercare. Tali esperimenti sono progettati con maggiore attenzione e sono più efficienti e possono farci risparmiare tempo in caso di falsi positivi, soprattutto quelli che sollevano problemi di sicurezza nazionale.
»Un’altra strategia è basare l’ipotesi su i cinque osservabilisebbene questi osservabili fossero influenzati anche dalla terminologia di fondo».
Per concludere, la Dott.ssa Villarroel riconosce che è difficile cambiare la terminologia, poiché tutto il nostro cablaggio mentale è costruito attorno a lei. È per questo motivo che preferisco deglossare il tutto in alcuni problemi dimostrabili in cui la terminologia è chiara o di secondaria importanza, per i quali elenca le seguenti domande: Possiamo trovare artefatti o astronavi di intelligence nel mondo umano al di fuori dell’atmosfera della Tierra?
  1. Possiamo trovare aerei volanti o sfere misteriose nell’atmosfera?
  2. Esiste una correlazione tra incidenti o sparizioni di aerei e “avvistamenti UFO” o punti caldi? Che dire degli incidenti o delle sparizioni di imbarcazioni e degli avvistamenti di OSNI? (In questo caso la categorizzazione è di secondaria importanza poiché l’obiettivo non è comprendere la naturalezza degli oggetti, ma il livello di minaccia che rappresentano). Il livello di minaccia può essere chiaramente testato in questo modo.
  3. Ci sono oggetti fisici con proprietà o materiali anomali lasciati nei luoghi in cui un piatto volante atterra o si schianta?

 C'è un video? No, ce ne sono due. Il primo, di un'ora e 49 minuti, dedicato alla presentazione degli UAP al parlamento europeo. Il secondo dedicato alla dottoressa villaroel.

Per concludere un messaggio dalla legione galattica degli angeli.

LA STELLA SIRIUS
Sirio è la casa della coscienza Cristica, non solo per il nostro pianeta e sistema solare, ma anche per l'intera galassia.
Tutti i grandi avatar provengono da Sirio, la stella più luminosa nei nostri cieli. Sirius è sempre stato un prototipo spirituale per la Terra e ha svolto un ruolo importante nella prima evoluzione del pianeta. L'energia spirituale si irradia dalla stella Sirio al chakra del cuore del nostro Sole e poi viaggia verso la Terra attraverso i raggi benedetti del Sole.
La stella Sirio è il punto centrale per la formazione di un grande Essere Cosmico. Il nostro Sole è considerato come un chakra energetico all'interno del corpo Siriano.
La Stella di Sirio, che incanala l'energia del 2° Raggio (Dorato) verso la Terra, ha un'importante Biblioteca di Luce e informazioni sulla guarigione e di tutti i tipi per l'umanità, funzionando come un'Università Superiore per la Terra.
Sirius ha funzionato per migliaia di anni come mentore e insegnante di energia, e le persone viaggiano ancora in Egitto per connettersi con la Porta della Stella di Sirio a Giza.
Sirio era astronomicamente il fondamento del sistema religioso egiziano. Integrare queste energie nella nostra essenza. Stiamo anche salvando molte conoscenze ancestrali e ricordando il momento dell'arrivo in Egitto degli "Dei delle stelle", che hanno insegnato tutta la loro saggezza a questo antico popolo.
Il Maestro Sananda (un aspetto del Figlio Creatore Michea e che sulla Terra ha animato la personalità di Gesù) è responsabile della Gerarchia Spirituale della Terra, in quanto il più alto e il più importante degli Etherich Siriani - gli eredi della Terra.
Laureano Gonçalves 

Non abbiamo voglia di indagare per scoprire chi è laureano gonçalves. Si è rimesso a piovere, andiamo lo stesso con la parata finale. 

Il komandante ha trovato un'estimatrice, una che ha un canale su youtube e dice che il lavoro del terrazzinaro sul crollo del ponte Morandi è perfetto...

Indagini profonde...sulla nave che ha abbattuto il ponte a Baltimora c'era un ucraino. Kaiser dice: un capolavoro di idiozia.
Piratina si chiede: questo è pagato per diffondere id***ie o è così per natura?

Con soli 150 € potete partecipare alla celebrazione dell'arcangelo raffaele...

...Oppure c'è la possibilità di una donazione di 90€.

Intanto i nanocosologi sponsorizzano un ciondolo...secondo i felini i loro affari non debbono andare bene
Una donna che parla una "lingua aliena". Osservazione maligna: molte donne parlano lingue aliene, incomprensibili per gli uomini...
E a proposito di alieni: c'è daniela che da 45 anni è in contatto con alieni alti due metri quadri


Nessun commento:

Posta un commento