privacy

sito

net parade

siti web

sabato 16 marzo 2024

Continuano le giornate grige

 Depressi lettori, anche oggi una giornata che sembra novembrina: cielo grigio, foschia un po' di pioggia. Piratina e Kaiser sono depressi, speravano di poter pisolare al sole, invece gli tocca dormire in poltrona...poverini. In ogni caso non mancheranno di darci il loro fondamentale aiuto nella stesura di questo nuovo post.

Vi ricordate degli anunnaki? Li abbiamo visti in tutte le salse, ora origini nascoste ci rivela altre "verità" in proposito:

Il messaggio degli Anunnaki del 1958: siamo già qui, tra di voi

Vediamo cosa raccontavano gli anunnaki 66 anni fa

Alcuni di noi sono sempre stati qui, con voi, nascosti, osservando e, occasionalmente, guidandovi ogni volta che se ne presentava l’occasione. Ora, tuttavia, il nostro numero è cresciuto perché stiamo preparando le prossime fasi per l’ evoluzione del vostro pianeta: una fase della quale non siete ancora stati avvertiti…
Siamo stati confusi con gli Dei di molte religioni del mondo, nonostante non siamo altro che vostri simili, come imparerete direttamente fra molti anni. Troverete prove della nostra presenza nei simboli misteriosi dell’antico Egitto, dove ci siamo fatti conoscere per raggiungere determinati obbiettivi.
Il nostro simbolo principale appare nell’arte religiosa della vostra civilizzazione attuale ed occupa un’importante posizione nel “grande sigillo” degli (gli Stati Uniti d’America). E’ stato conservato in alcune società segrete fondate originariamente per mantenere viva la conoscenza della nostra esistenza e le nostre intenzioni nei confronti della razza umana.
Vi abbiamo lasciato alcuni monumenti, piazzati sapientemente in diverse parti del globo ma molti di essi in Egitto dove abbiamo stabilito i nostri quartieri generali in occasione della nostra ultima manifestazione o, come dite voi, pubblica apparizione.
A quel tempo le fondamenta della nostra civilizzazione furono “lasciate sulla Terra” e i più antichi monumenti che voi conoscete bene, furono lasciati attraverso mezzi che potrebbero apparire miracolosi per voi, come nel periodo pre – Egiziano, quindi molte migliaia di anni fa.

Da allora l’intera arte dell’edificazione nella roccia è diventata simbolica per molti di voi, la mano che ha lavorato, della costruzione della razza umana verso la sua perfezione.”

Sembra una raccolta delle solite frottole, dice Kaiser. Vediamo un altro pezzo

Tuttavia se voi accettate i mezzi che vi sono stati offerti e se voi fonderete un “millennio” sulle basi dei vostri risultati attuali, sarete la prima civilizzazione a fare ciò.
SEMPRE PRIMA LA CONOSCENZA, LE TECNICHE, LE ISTRUZIONI, SONO DIVENTATI PROPRIETÀ DI ALCUNI PRESCELTI: ALCUNI HANNO SCELTO LORO STESSI AUTONOMAMENTE CON LA LORO STESSA REALIZZAZIONE ATTRAVERSO LA LORO MENTE APERTA E VISIONE CHIARA DELLA “FORMA DELLE COSE CHE VERRANNO“. SI SONO SFORZATI DI OLTREPASSARE LA LORO CONOSCENZA NEL MIGLIOR MODO POSSIBILE E GRAZIE AI MEZZI PIÙ DURATURI AL LORO COMANDO.
In un senso ci sono riusciti ma nell’altro senso il loro fallimento ha bilanciato il loro successo. L’approvazione umana è, in una visione molto ampia, misurabile con l’esperienza umana.
Le generazioni che si sono successe, che non hanno mai saputo della nostra effettiva
esistenza, hanno tradotto gli insegnamenti dei loro avi in termini di esperienza personale.
Per esempio un disegno sezionato, molto semplificato attraverso le varie copie, di una dei nostri mezzi di locomozione, è diventato l’ “Occhio di Horus” e da lì gli altri occhi degli altri Dei.
Infine l’antico simbolo che una volta era un’ accurata rappresentazione di un importante dispositivo meccanico, ha assunto delle sorprendenti connotazioni grazie alla professione della psicologia.

Il fatto importante è, tuttavia, che siamo qui, tra di voi, e che voi, come razza del mondo, lo saprete molto prima di quanto crediate!

Piratina concorda con il giudizio di Kaiser. Saltiamo alla conclusione

Ho cercato di trovare la fonte originale di questo articolo senza alcun risultato.
Tuttavia, ho trovato questo … :
Secondo Trench, autore ed editore Nov-Dic 1958, l’articolo originale è stato trovato nel numero di novembre 1947 “Fantastic Stories” (USA), scritto da uno pseudonimo Alexander Blade. Dopo 54 anni, è ancora in corso la pubblicazione su ‘Flying Saucer Review Magazine’ (o era almeno fino al 2010), ma non sono stato in grado di trovare altre notizie on-line.
e questo:
Secondo Brinsley Le Poer Trench, direttore di Flying Saucer Review Magazine, una persona sconosciuta usando lo pseudonimo di ‘Alexander lama’ ha scritto l’articolo di cui sopra, che è originariamente apparso nel numero di novembre 1947 di storie fantastiche (USA).
Si deve porre la domanda: chi era Alexander Lama?
Secondo questo articolo, le istruzioni e le tecniche utilizzate per la costruzione di questi “antichi veicoli tradizionali” sono in possesso di pochi eletti, e in base alla mia ricerca, questo è davvero il caso.
Devo ammettere, che l’articolo il ‘Alexander lama’ la dice lunga! Sembra ricordare che i tedeschi volevano essere parte del club “pochi eletti”. Si è scoperto che hanno ricevuto informazioni di vitale importanza necessaria per far ripartire la loro campagna di tecnologia esoterica – il programma ‘Flying Saucers‘.

Insomma, la fonte è un testo scritto da un certo alexander lama (abbiamo trovato un po' di persone con questo nome, pensiamo non c'entrino per niente) e pubblicato nel 1947 su una rivista di storie fantastiche, certamente fonti molto attendibili.

Interessanti (???) rivelazioni sul sito dedicato ad eugenio siragusa:

Chi permette di distorcere la GENESI ?

Opera di orazio valenti, ci sono brani provenienti dall'opera di siragusa ed altro prodotto da valenti. Vi proponiamo qualche brano che, a giudizio di Piratina, è molto significativo (i brani di siragusa sono in corsivo)

Proviamo ad immaginare ciò che la scienza astrofisica non può senza le estrapolazioni matematiche. In questa frazione del Cosmo “vediamo” solo la luce visibile o l’infrarosso, l’ultravioletto, segnali radio, fenomeni di espansione o fusione di Nebulose, Supernove, Galassie, miriadi di stelle giganti, nane, formazione dei denominati “buchi neri”, ecc …
I “Buchi Neri?:
Più che di morte di una Stella, dobbiamo parlare del passaggio della dimensione fisica a quella astrale. Il Pianeta si spoglia dalla materialità per assumere la sua natura astrale. Il nucleo centrale ridotto a nebulosa è la parte materiale meno densa e quindi più vicina allo stato di energia cosmica perché gassoso. Quando un Sistema Solare ha compiuto il suo ciclo di vitalità e di funzione cosmica, subisce un mutamento totale. Il Sole o i Soli si spengono e diventa un Buco Nero”. E. S.
Ma se cerchiamo di andare oltre, ci perdiamo. Cioè, perdiamo il senso dello spazio e del tempo, perché lo definiamo “INFINITO”.

Si tratta di scoperte di astrofisica veramente straordinarie, forse, dice Kaiser, sono rivelazioni degli extraterrestri...

In estrema sintesi, quel “Brodo primordiale” a cui si riferisce la nostra scienza umana, da cui sono nati i primi organelli cellulari, non viene altro che dalla formazione di tutti gli altri elementi dall’atomo di idrogeno primordiale in Elio, fino al carbonio e la vita biologica. Ma pur sempre secondo la Volontà di una direzione astrale superiore, programmata in quell’invisibile Primo Fattore. Nulla si sviluppa “a caso”.
Nell’atomo di idrogeno vi è il codice primario e causale della intelligenza creante.
Il dinamismo che istruisce e struttura l’atomo di idrogeno è lo Spirito del Cosmo visibile che determina lo spazio-tempo.
L’atomo di idrogeno è la forza onnipresente del divenire continuo delle cose e la causa dell’onniscienza dello Spirito creante che in esso risiede con potenza e gloria. Coercendo il suo equilibrio, lo Spirito creante diviene spirito disgregante ed increante. In Elios risiede lo Spirito Creante
”. E. S.
Gli assiomi dei processi Fisici e Chimici che noi conosciamo, derivano da Leggi vigenti nell’attività Cosmica, di cui conosciamo solo gli effetti, non la causa.
Alcuni scienziati li hanno definiti processi di entropia e sintropia dove il “Chaos” propone un nuovo equilibrio e viceversa. Ma questi concetti fanno parte della nostra relatività, così come le definizioni che di anno in anno vogliamo dare alla nascita dell’Universo, al Big-bang, con stringhe e frattali … Poverina la nostra logica che procede a tentoni dimenticando che in tutta la storia siamo stati seguiti per essere istruiti dai “Signori delle Spazio”.

 Possiamo dire che non riusciamo a trovare un senso in questo discorso (lo sapete, siamo ignoranti)? I felini dicono che possiamo. Vediamo la genesi

Ecco la Genesi. Parliamone un pò!
Una spedizione di Astrali, di Signori della Luce, sbarca sulla Terra con una Missione ben precisa. Sono Esseri portanti capacità scientifiche e tecniche impensabili. Interpreti ed esecutori dell’Intelligenza Onnicreante (Spirito Santo), istruiscono e determinano il Continuo Divenire del Macro-Essere e dei suoi equilibri Cosmo-Fisici e Cosmo-Dinamici. Possessori di caratteristiche multidimensionali e personificatori della Massima Intelligenza Cosmica, presenziarono alla nascita di una Macro-Molecola: il Sistema Solare.
Uno Zoide Cosmico aveva fecondato un Ovulo Cosmico, Supernova.

Ogni Macro-Molecola ha una sua precisa funzione, una sua specifica genetica che lo Zoide Cosmico trasmette alla Macro-Molecola.
La Macro-Molecola a cui appartiene la Cellula Macro-Cosmica Terra, in origine è scaturita da un gemellaggio di Zoidi e cioè due Soli: uno di questi, Giove, è divenuto un buco nero secondo una determinazione scientifica umana.
Questi Signori, che possiamo definire Elohim, espletano la funzione di coordinare ed istruire il costrutto esecutivo nelle Macro-Cellule attive, determinando anche il complesso e vario gruppo enzimatico destinato ad elaborare l’Energia Vitale della Macro-Molecola, assecondando la specifica genetica innestata dallo Zoide Cosmico.
Tra questo gruppo enzimatico vi è l’uomo, un componente con particolari prerogative, dotato da un corredo fisico-psichico e Spirituale Speciale rispetto a tutto il numerosissimo gruppo enzimatico contenuto dalla Macro-Cellula.
L’Immagine e la Somiglianza avrebbero dovuto pienamente sancire il diritto di esercitare la Legge, di essere un mediatore responsabile tra l’Intelligenza Onnicreante e le cose Create, tra la materia e lo Spirito. L’uomo avrebbe dovuto essere il tutore di quanto gli era stato affidato dagli “Archetipi”, Signori della Creazione. Ma l’uomo ha più volte trasgredito violentando il patto, la Legge e la Volontà del Creatore. Ha separato quanto non doveva separare ed ha scomposto quanto doveva rimanere Armonico, Funzionale ed Indenne da fattori degenerativi.

Ci sono anche gli elohim!!! Dice Kaiser. Secondo il nostro giudizio da ignoranti ci sembra una raccolta di parole messe malamente insieme. Vediamo il DNA

Se una cellula si vuole moltiplicare per i fatti suoi con un DNA diverso da quello che è il programma del contesto e della sua funzione, diventa cancerogena, così come l’uomo diventa cancerogeno nel contesto planetario.
La forma vivente è immersa nel Tutto, noi ne siamo l’armonico risultato.
L’attacco al DNA Materiale è stato inferto molto gravemente dall’avvelenamento degli elementi, con produzione irreversibile di cellule e organi tumorali.
L’attacco al DNA energetico, dai flussi anomali delle energie di carattere elettromagnetico, dai pensieri reattivi e disubbidienti alle Leggi degli Equilibri Universali, dalla vita che viviamo.
L’attacco al DNA Spirituale, per l’inganno perpetrato dagli interessi delle politiche e religioni istituite dagli umani, che hanno distorto e cancellato l’Idea e la Saggezza della Realtà: l’Uomo Universale
.

Andiamo alla conclusione

Ormai questi poteri militari ibrido-governativi sovranazionali sono in atto sia sul piano biologico al livello del DNA (esempio gli OGM o immissione di tratti di RNA con risultato di proteine fasulle), sia a livello economico, alimentare con tossicosi di ogni tipo, di condizionamento psichico mentale (con il proliferare della follia), che sia laser, elettromagnetico terrestre, satellitare, ed ora il 5G.
Vorremmo ancor presumere di avere evidenziato certi geni del sacro DNA e brevettarlo come proprietà aziendale o bancaria? Usarlo come antenna ricetrasmittente per ricevere ordini, sintetizzarlo da remoto per produrre proteine e forme di vita via Internet, dai satelliti Space X o altri? Per Sovranità sul denaro?
O comandato da onde luminose attraverso l’enzima Luciferasi. Che combinazione!
Ogni elettrone o particella quantica, nel contesto in cui vibra, deve rispettare le Leggi che lo governano, così come i geni del DNA devono fare il lavoro naturale a loro affidato, altrimenti si genera il caos. Agire su RNA e DNA, non è né possibile né consentito all’uomo senza gravissime conseguenze sul genoma umano.
Chi manipola le energie degli atomi o gioca con gli OGM, commette gravissimi errori trasmessi geneticamente: “Non si deve dividere quello che Dio ha unito”.

Secondo i mici si tratta di spazzatura...sì messa insieme da uno che non ha idea di ciò di cui sta parlando. 

Rimaniamo in ambito scientifico (perché sinora ci siamo stati? Chiede Piratina) con albino:

Il problema dei 3 corpi

Il nostro parte da due filmati  del greg, questo e questo, nei quali il famoso latitante a Tenerife cerca di smontare la gravità e l'esistenza dell'universo. Vediamo il commento del galuppante

 Bravo Greg! Ne ho parlato in TERRA PIATTA: LA PURA VERITÀ. Il sistema eliocentrico si scioglie come neve al sole, una volta aggredito matematicamente. Giusto il contrario di ciò che affermano ossia che studiare la matematica ci avrebbe salvato la vita, prima o poi. La matematica è una invenzione satanica. vediamo l’invenzione dei numeri immaginari oppure i numeri negativi.
E che dire delle bizzarrie tra cui che moltiplicando due numeri negativi si ha un risultato positivo? Cioè, se io non ho tre mele e le moltiplico per altre non tre mele, secondo la matematica, io ottengo 9 vere mele!

Se ce ne fosse  stato bisogno albino fornisce una nuova prova della sua totale ignoranza, dice Kaiser.

 Occupiamoci un po' di 5G e simili, vediamo cosa racconta sa demenza:

OGNI SISTEMA A "MICROONDE" È EQUIPARABILE AD UN'ARMA MILITARE (IL "5G" EMETTE MICROONDE)

Anche il forno a microonde è "equiparabile ad un'arma militare"? Chiede Piratina, vediamo l'articolo di julian borger.

La Russia e forse la Cina hanno sviluppato una tecnologia in grado di ferire il cervello e un’azienda statunitense ha realizzato un prototipo nel 2004
Secondo i maggiori esperti americani del settore, negli ultimi anni diversi paesi hanno sviluppato armi a microonde portatili in grado di provocare la misteriosa ondata di lesioni cerebrali della “sindrome dell’Avana” tra diplomatici e spie statunitensi.
Un'azienda statunitense ha realizzato nel 2004 il prototipo di un'arma del genere anche per il Corpo dei Marines. L'arma, nome in codice Medusa , doveva essere sufficientemente piccola da poter essere inserita in un'auto e causare un "effetto temporaneamente inabilitante" ma "con una bassa probabilità" di morte o lesioni permanenti”.
Non ci sono prove che la ricerca sia andata oltre la fase del prototipo e un rapporto su quella fase è stato rimosso da un sito web della marina americana. Gli scienziati a conoscenza del progetto hanno affermato che considerazioni etiche che impediscono la sperimentazione umana hanno contribuito all’accantonamento del progetto, ma hanno affermato che tale considerazione non ha ostacolato gli avversari degli Stati Uniti, tra cui la Russia e forse la Cina.
“Lo stato di quella scienza è stato per la maggior parte, se non abbandonato, praticamente lasciato incolto negli Stati Uniti – ma non è stato incolto altrove”, ha affermato James Giordano, professore di neurologia ed etica al Georgetown University Medical Center.

Sin qui non c'è fuffa, dice Piratina. La cosa interessante è che nell'articolo non si parla affatto di 5G, evidentemente il titolo è stato sistemato dai sadementi.

Dalle onde elettromagnetiche alle onde sonore il passo è lungo (anche se abbiamo visto che c'è molta gente che non conosce la differenza tra le une e le altre...) facciamolo grazie a fisica nientistica:

I Suoni come Cavalieri Nascosti

Il titolo lascia perplessi i felini e anche noi. Vediamo cosa ha scritto massimo claus (studioso delle religioni e ricercatore musicale, da molti anni svolge ricerche nell'ambito della spiritualità e della musicoterapia)

Ascoltare restando spettatori: quando questo avviene ecco che anche certi suoni che non giudicheremmo “spirituali”, si vestono di chiara spiritualità.

In fatto di suoni  "vestiti di spiritualità" a noi piace questo:

 Torniamo all'articolo

Quanto tempo abbiamo dedicato all’ascolto dei suoni della natura, durante una passeggiata in campagna? Passeggiando immersi in un bel paesaggio, spesso la nostra attenzione si posa sui tratti della natura e sullo svilupparsi della nostra percezione delle linee che disegnano i vari ambienti che scorrono come immagini veloci davanti ai nostri occhi.
Ci attrae l’insieme, ma raramente ci perdiamo nei particolari. Quando questo accade, allora siamo come trasportati, rapiti all’interno del paesaggio e riusciamo, quasi per incanto, a respirarne in maniera più profonda e completa i contorni: i particolari sono la chiave della comprensione di molti fenomeni ai quali assistiamo.
I suoni, apparentemente di contorno alle immagini, in realtà hanno una funzione decisiva nella nostra percezione, perché i suoni danno l’umore alle immagini: un paesaggio autunnale accompagnato da suoni della natura tipici della primavera, come il canto degli uccelli, quasi mai evoca in noi sentimenti di malinconia, ma bensì di rilassatezza; al contrario un paesaggio primaverile senza il canto degli uccelli, susciterebbe senza alcun dubbio in noi un notevole stato di ansia.

A dire il vero  non ci siamo mai accorti di questi effetti, vediamo un altro brano

Per l’uomo occidentale meditare assomiglia molto al concetto di pensiero, nella realtà la meditazione è “ascolto”. Il pensiero ha in sé una componente attiva, l’ascolto è più passivo, intendendo per passivo qualcosa vicino al riposo. Ma c’è differenza fra ascoltare e sentire: ascoltare implica la volontà di farlo; sentire è naturale.
In questo senso l’ascolto è certamente una forma attiva di meditazione, che diventa passiva dal momento in cui abbatte le barriere della consapevolezza, portandoci di fronte ad una nuova percezione. Nella realtà non credo che il concetto di passivo o attivo esista in natura o in noi, perché siamo sempre in movimento, se non fisico, psichico; quindi il termine passivo, così come comunemente è inteso, a mio avviso non esiste. Mi piace essere spettatore dei suoni, cullarli senza giudicarli, lasciando che entrino e vadano dove liberamente decidano di insinuarsi all’interno del mio corpo e della mia mente.
La magia avviene grazie alla volontà di farlo, grazie al desiderio di ascoltare e non solo sentire ciò che avviene intorno a noi: in quel momento davvero siamo liberi di essere realmente dove siamo, lontani dai vincoli che spesso determinano il nostro cammino o le nostre percezioni. Tutto questo grazie ai suoni, che in realtà sono sempre spirituali, perché dipende da noi allontanarli o avvicinarli alla nostra coscienza.
Io sono grato a tutto ciò che ascolto. Voi? Quando i suoni diventano cavalieri armati di ciò che desidero abbiano, allora questi mi scortano lontano, lontano in un posto più vicino a me, a ciò che chiamo me stesso, a ciò che cerco davvero attraverso i silenzi che invento stando sveglio anche quando dovrei dormire. Ma quanto costano questi suoni?

Piratina e Kaiser dicono che il vero suono che  produce rilassamento e meditazioni è costituito dalle loro fusa, quanto al costo...si paga in croccantini e scatolette.

Un messaggio che giunge da...Boh?

LADY NIENTE – L'ATTIVAZIONE DEI CODICI DEL GRAAL CON MAHINDRA (Madre).

Cari Emanuel e Pastora, ho visto che c'è ancora qualche confusione nelle reti sul Santo Graal. Il Santo Graal non è davvero un oggetto. Come vi ho già spiegato in precedenti occasioni, sono questi codici. È questo sangue, è l'eredità che è stata lasciata quando eravamo Yeshua e Miriam di Magdala.

Hanno lasciato loro quest'eredità attraverso i Codici che portavamo, che portavamo nel sangue e questi Codici si espansero nella progenie di nostra figlia Sara, che era la grande portatrice di questi Codici e per questo viene rappresentata in una Coppa con Sangue, perché in Il sangue è i codici. E questi codici li hanno tutti gli esseri nel loro sangue.

Ma questi codici devono essere attivati e questo è il processo che si sta facendo con Mahindra, con la Madre. Perché oltre ad attivare questi codici, sono necessarie altre azioni contemporaneamente. Sono necessarie varie azioni collaterali, tutte insieme come l'attivazione dell'energia Kundalini, l'attivazione dei circuiti interni, l'attivazione della Pineal, della Pituitaria. È una procedura, chiamiamola così, interno che deve avvenire.

La persona deve essere guarita, elevata la sua frequenza, aver liberato tutta quella zavorra che carico di vite passate. Da lì inizia questa sequenza di questi Codici, anche attraverso l'energia generata dal plasma solare e tutta l'energia dei Portali, le energie cosmiche che aiutano molto a questa attivazione. E questi codici sono dentro ogni essere Cristico, gli esseri di luce. Perché questa razza è una razza cristica. La nuova razza che sorge è la Nuova Razza Umana, che tutti i genetisti hanno preparato tutti questi geni affinché si adattassero.

Interessante che arrivi da lady niente. Un altro pezzo

La custodia che i Cavalieri Templari hanno dato è stata alla progenie. È andato a Maria, a me quando ero come Miriam de Magdala. Tutta questa protezione che ci hanno dato in generale, anche tutte le forze, i Comandi, tutti i fratelli che ci hanno assistito dall'altra parte del velo anche per Custodiare questi Codici che oggi portano e che hanno sempre voluto intervenire e hanno cercato questa scusa delle famose vacane per intervenire e modificarlo. Questo codice genetico che spetta loro per progenie, essendo la Nuova Raza, sono stati modificati.
Per questo durante queste guarigioni è stato ripristinato il Codice.
Allora carissimi, smettete di prendere più informazioni di Matrix o di coloro che gestiscono i media vogliono vendervi riguardo al Graal.
Voi siete il Graal, perché voi portate questo sangue prezioso. Con questi codici sono la Nuova Raza. È il Nuovo Umano Luce che attiva questi Codici per accogliere questa Nuova Umanità in questa Nuova Terra Dimensionale Superiore della Quinta 6a, 7a Dimensione. Questa nuova Terra che emerge, che sale.

 C'è dentro un bel po' di fuffa dicono i mici.

Bene, per oggi basta, misera parata finale.

Una profezia di 6 anni fa del komandante...
Ricordi di giovinezza...Kaiser dice cosa sarebbe successo se avesse lasciato il seminario e corteggiato la ragazza?

Si sa che le donne sono tentatrici, dice Piratina.

Chissà se il sacerdote ha pensato di cucinarlo e mangiarselo...

Una buona riflessione.

Non abbiamo mai visto un venditore ambulante di adrenocromo, forse non passano da queste parti.

Per permettere ai non vedenti di guidare l'auto


Nessun commento:

Posta un commento