privacy

sito

net parade

siti web

venerdì 15 marzo 2024

Siamo sicuri che sia quasi primavera?

 Epifenomenici lettori, siamo a metà marzo, manca una settimana all'inizio ufficiale della primavera, ma guardando fuori dalla finestra sembra autunno inoltrato: cielo grigio e foschia, per domani è prevista anche pioggia. Cosa fare in una giornata simile? Piratina e Kaiser suggeriscono di rimanere in casa e preparare un nuovo post. Si sa che i gatti hanno sempre ragione perciò eccovi anche oggi un po' di fuffa.

Miglioriamo la nostra cultura leggendo quello che propone albino:

El Dorado: storia vera dietro la leggenda

 Il nostro presenta una mappa del 1656 che rappresenta la parte nord occidentale del Sudamerica con la strada per El Dorado.

Seguono le sue considerazioni

Secondo me, Eldorado esisteva e forse esiste tuttora. Una città tartara costruita dai giganti e nascosta dalla selva, una volta ridotta in rovine e abbandonata dopo l’ultimo “azzeramento”. Se c’è l’oro, essa è tenuta segreta, da secoli. Il mondo reale non è come internet. Se qualcuno sapesse come “guadagnare 50mila euro l’anno, da casa, senza lavorare”, non lo andrebbe a dire in giro! Vi pare?

Ecco, la città è "una città tartara" costruita dai giganti. Piratina nota che c'è una parte intelligente: " Se qualcuno sapesse come “guadagnare 50mila euro l’anno, da casa, senza lavorare”, non lo andrebbe a dire in giro!", alla faccia di tutti i truffatori che su internet offrono guadagni favolosi.

Dato che sono saltati fuori i tartari occupiamoci della tartaria, ce ne parla the final wakeup call:

La Grande Tartaria

 È una cosa molto lunga, vediamo qualche brano scelto da Kaiser

La più grande civiltà del mondo cancellata dalla storia
La Grande Tartaria era una potenza sviluppata con tecnologie e conoscenze avanzate. Possedeva un’abbondanza di risorse naturali, tra cui pietre preziose, oro e argento, e anche una produzione industriale consolidata di cartamoneta, seta, carta e polvere da sparo, utilizzata principalmente nelle miniere.
Il suo sviluppo rese questa potenza fuori dalla portata del resto del mondo. Marco Polo, ad esempio, descrive un ufficio di cambio dove i mercanti scambiavano dirham d’oro e d’argento con cartamoneta. Già nel XIII secolo si usava la CARTA!
La distruzione della Grande Tartaria iniziò con una catastrofe naturale e magico-tecnologica combinata e con l’uso di armi ad alta energia, analoghe alle armi nucleari e termonucleari.
Potremmo ricordare male, ma ci sembra che Marco Polo parlasse dell'impero dei mongoli, esteso su buona parte dell'Asia. Piratina vorrebbe sapere cos'è una "catastrofe naturale e magico-tecnologica". Kaiser osserva che nella mappa riportata sopra si vede come la grande Tartaria si estendesse sulla maggior parte dei territori dell'attuale Federazione Russa, putin dovrebbe pensarci

Una civiltà altamente avanzata conosciuta oggi come Grande Tartaria. È scomparsa dai nostri libri di storia meno di un secolo fa. I suoi resti sono ancora visibili ovunque. Questa civiltà padroneggiava tecnologie più avanzate di quelle attuali.
Il suo cemento geopolimerico era eterno e si rafforzava con il tempo. Le sue gigantesche strutture di ferro e vetro, sormontate da cupole e aghi metallici, si trovavano in tutti i continenti.
In combinazione con il mercurio, distribuivano energia atmosferica gratuita a tutti. Le loro torri e stazioni sono ancora in uso oggi. Purtroppo, la tecnologia dell’energia gratuita dell’etere fu distrutta e “imprigionata”, e fu reintrodotta la vecchia tecnologia, come i cavi e i fili per distribuire l’energia e trarre grandi profitti.

Chissà dove si trovano queste "gigantesche strutture di ferro e vetro" costruite dai tartari

Questo impero è stato poi deliberatamente e accuratamente cancellato dalle nuove mappe, dalle fonti scritte e persino dalla memoria umana. Sono stati invece creati innumerevoli miti sui mongoli dispotici e gretti – l’Orda d’Oro.
Ma c’è un tempo per ogni cosa, e il tempo della dannazione e dell’oblio della Tartaria è ora finito, e il tempo della sua spettacolare rinascita in una forma completamente nuova è alle porte. Saremmo onorati di far parte di questa grande rinascita.
Almeno una di queste catastrofi è stata di natura globale e nei secoli successivi si sono verificate numerose “catastrofi” minori, come guerre, numerosi gravi “incendi inspiegabili”, misteriose epidemie, ecc.

La rinascita della Tartaria ci sfugge

Ma la maggior parte della popolazione tartara del XVII secolo riuscì a evacuare in tempo, molto prima dell’inizio del disastro. I maghi alla corte del Gran Khan non mangiavano gratuitamente il pane locale. Molti piccoli gruppi di persone scamparono miracolosamente alla distruzione evacuando sulle cime delle montagne e nelle grotte. Essi divennero i fondatori della tribù degli Yukaghir, la popolazione indigena caucasica di Yakutia, Kolyma e Chukotka.
Gli altri si rifugiarono a sud, a ovest e in Europa. Il Grande Impero Tartaro durò fino al 1812, e una mappa del Tatarstan risale al 1811. Di conseguenza, ci sono serie ragioni per credere che la “Guerra patriottica del 1812”, come altre guerre napoleoniche, non fosse altro che un’operazione militare volta a distruggere il Tatarstan con attacchi mirati attraverso la manipolazione del clima.

L'invasione della Russia da Parte di Napoleone serviva per distruggere il Tatarstan attraverso la manipolazione del clima. Una manipolazione strana dicono i felini, a quanto risulta, ma si sa che la storia è falsificata, Napoleone e la sua grande armata furono sconfitti dall'inverno russo. Un personaggio caro ai deliri fuffari

Sì, proprio Nikola

Alla fine del 1890, Nikola Tesla aveva “riscoperto” la tecnologia per connettersi all’etere e fornire energia illimitata a chiunque, ovunque e in qualsiasi momento. Si poteva viaggiare in barca, in auto o in aereo gratuitamente, semplicemente accedendo all’onnipresente energia magnetica della natura, ma ancora oggi non ci è stato “permesso” di godere di questa energia gratuita per tutti, a causa del nostro sistema capitalistico di avidità e dominio da parte di chi detiene il potere.

L’energia libera esisteva sulla Terra molto tempo fa
Quindi da oltre 100 anni ci viene negato un sistema benevolo di energia libera per tutti.
Secondo Wikipedia, le centrali elettriche furono costruite al Cairo, in Egitto, già nell’876
a.C. (strano, questa notizia su Wikipedia non ci è riuscito di trovarla). È la più grande e la più antica in Egitto nella sua forma originale. Tutte le centrali elettriche della Tartaria, grandi e piccole, erano dotate di organi a canne per armonizzare e curare la popolazione attraverso le onde sonore, oggi note come “cimatica”.
Le chiese e le cattedrali che vediamo in tutto il mondo hanno tutte un design simile, progettato con una geometria acustica sacra per massimizzare la vibrazione, il tono e la risonanza per guarire e aiutare a scaricare la coscienza superiore. Dopo la Grande Epurazione dei Tartari, gli ordini religiosi, guidati dai Romanov, hanno ricostruito queste incredibili strutture trasformandole in sinagoghe presbiteriane, cattoliche, anglicane, mormoni, templi di moschee e così via.

Pensiamo che possa bastare, un ultimo pezzo

La Nuova Era è finalmente iniziata! È chiaro che i governi sono obsoleti. È inutile continuare con l’attuale sistema cripticamente fallito che opprime e non contribuisce a nulla.
Molti si chiederanno quando? Se le proteste degli agricoltori, dei camionisti, dei cittadini, dei tassisti e di altri soggetti attivi oggi continuano a manifestarsi in tutto il mondo, la svolta arriverà alla fine di questo marzo.

L'autore è una vecchia conoscenza:  peter b. meyer. Piratina e Kaiser aspettano pazientemente la fine di marzo per vedere cosa accadrà.

Veniamo ad un mistero misterioso, ce ne parla alieni mistero:

UFO ONLINE – Ogni giorno notizie su UFO, UFO e Alieni

Nonostante il titolo non si  parla di UFO ed alieni ma del "triangolo delle Bermuda" e delle "sparizioni" che avverrebbero in quella zona. Kaiser osserva che tutta la storia è stata abbondantemente sbufalata. Proviamo a vedere cosa ci raccontano i misteriosi

Il Triangolo delle Bermuda, noto anche come Triangolo del Diavolo, è una regione dell’Oceano Atlantico settentrionale che si estende dalle Bermuda alla Florida e a Porto Rico. Questa zona è famosa per le misteriose sparizioni di navi e aerei, il che ha portato a credere che ci sia una forza soprannaturale nella zona che sta causando queste sparizioni..
Per molti anni, gli scienziati hanno cercato di capire cosa causa le sparizioni nel Triangolo delle Bermuda. Alcune delle teorie più popolari includono:

Campi magnetici anomali: alcune persone credono che il Triangolo delle Bermuda sia sede di campi magnetici anomali che possono far deviare navi e aerei dalla rotta e alla fine affondare o schiantarsi.
Cambiamenti improvvisi del tempo: il Triangolo delle Bermuda è un’area nota per i suoi improvvisi cambiamenti del tempo, che possono causare forti tempeste e altri pericoli per navi e aerei.
Attività vulcanica: il Triangolo delle Bermuda si trova in un’area con molta attività vulcanica, che può causare terremoti e altre scosse che possono danneggiare navi e aerei.

Peccato che chi ha esaminato i resoconti abbia scoperto che le sparizioni di cui parla  charles berlitz non sono mai avvenute, o sono avvenute in zone che col triangolo non hanno niente  ache vedere (in un caso addirittura nell'Oceano Pacifico). Vediamo una spiegazione

Nel 2023, un gruppo di scienziati dell’Università di Miami ha condotto uno studio sul Triangolo delle Bermuda. Dallo studio è emerso che l’area ospita un vasto giacimento di gas metano che potrebbe essere la causa delle sparizioni. Il gas metano è un gas incolore e inodore, molto più leggero dell’aria. Quando il gas metano sale sulla superficie dell’acqua, può creare bolle che possono far affondare navi e aerei.
Lo studio dell’Università di Miami è la prima prova scientifica che suggerisce che il Triangolo delle Bermuda non è un mistero. Lo studio ha dimostrato che l’area è sede di un fenomeno naturale che potrebbe causare le sparizioni.
Lo studio dell’Università di Miami rappresenta un importante passo avanti nella comprensione del Triangolo delle Bermuda. Tuttavia, c’è ancora molto che non sappiamo su questa zona misteriosa. È possibile che ci siano altri fattori che contribuiscono alle sparizioni nel Triangolo delle Bermuda.
Gli scienziati continueranno a studiare il Triangolo delle Bermuda nella speranza di scoprire tutti i fattori che stanno causando le sparizioni. Nel frattempo, il Triangolo delle Bermuda continuerà a essere un’area misteriosa e affascinante.

A completamento del tutto c'è un video, 23 minuti in portoghese da riddle pt.

Si parla molto in questi giorni di intelligenza artificiale, in proposito troviamo un articolo su fisica nientistica:

Il Maggior Pericolo dell’Intelligenza Artificiale

Si tratta di una delle canalizzazioni di monique mathieu, vediamo cosa le hanno rivelato i galattici o quel che sono

Mi dicono: “Facciamo parte della Grande Flotta, questa Grande Flotta che è molto, molto presente sulla Terra. Questa parte di Flotta è molto presente sulla Terra, perché la vostra Terra è in grave pericolo”.

I felini non si sono accorti della presenza di questa "grande flotta"  e sì che i gatti sono sensibilissimi

“Questo non dipende necessariamente dalla follia degli uomini che conoscete, cioè le guerre, ecc., ma è qualcosa di molto più insidioso. Noi siamo qui per vegliare sull’umanità, affinché tutto ciò non disumanizzi gli esseri umani, affinché non vengano trasformati in macchine.
Il pericolo, come abbiamo già detto, il maggior pericolo per voi è l’intelligenza artificiale! Vigilate su questo progetto, perché il vostro mondo sta scivolando verso questa intelligenza artificiale, verso l’essere umano metà macchina, metà uomo, e ciò non è permesso!
Mi dicono: “Noi non siamo contro l’intelligenza artificiale, ma contro quella che iniziate a scoprire sulla Terra e che state cercando di implementare, per renderla ‘viva’. Quest’ultima vi è stata data, vi è stata suggerita da esseri che non sono vostri amici, cioè gli ostili.
Prima che sia possibile avere un’intelligenza artificiale al servizio delle persone, è necessario che l’umanità sia molto più sveglia, che non lavori per delle forze inferiori, le forze oscure.

Potremmo facilmente fermare le vostre guerre, ma vi lasciamo fare. Per il momento, siamo molto più preoccupati per una robotica senza coscienza, vale a dire che procedete senza inserirvi i principi di vita reale e di spiritualità. Perciò vegliamo, ma faremo tutto il possibile affinché coloro che stanno portando l’umanità in questa direzione, non raggiungano il loro obiettivo.

Secondo Kaiser più che dell'intelligenza artificiale ci dovremmo preoccupare della stupidità naturale

Mi dicono ancora questo: “Ripetiamo che potremmo intervenire, ma vogliamo che gli esseri umani possano comprendere da soli che sono manipolati, che dietro a tutto ciò, esistono poteri forti; che siano in grado di comprendere da soli e affermarsi, svegliarsi e dire: ‘Non siamo d’accordo, questa cosa non la vogliamo.’
Se intervenissimo, l’umanità non avrebbe capito nulla e dovrebbe imparare tutto da capo, mentre ora siete davvero alla fine, e noi vogliamo salvare il maggior numero possibile di persone, affinché tutti gli esseri umani, nostri fratelli, (e nostre sorelle, ma diciamo nostri fratelli), possano accedere al nuovo mondo, ma non vogliamo semplificare il compito; ognuno deve sperimentare ciò che deve vivere, ma soprattutto è necessario che ciascuno di voi prenda consapevolezza del proprio potere e che sia padrone di sé stesso.
Sarete costretti a subire tutto questo per un po’, ma un forte impulso sta iniziando a salire in tutto il mondo, un impulso contro i poteri molto inferiori, perché questo impulso fa parte del grande risveglio dell’umanità.
Rispetto ai miliardi di esseri umani viventi sul pianeta Terra, questo impeto non riguarderà tutti gli esseri umani, ma una piccola parte; ma anche se ve ne fosse la metà, sarebbe già meraviglioso, perché voi e noi avremmo lavorato bene, vale a dire che voi vi sarete trasformati e noi vi avremo aiutato in questo.
Ecco ciò che volevamo dirvi. Aggiungiamo solo che questo periodo è molto particolare, molto difficile, e ci vorrà molta forza e coraggio per superare tutto ciò che i vostri stolti governanti vogliono imporvi. Tuttavia voi ci riuscirete, con la nostra presenza visibile o invisibile. Voi ci riuscirete!”

Aspettiamo il prossimo comunicato dei galattici e passiamo oltre.

Frugando nella rumenta speriamo sempre di trovare delle perle, ma non ci va mai bene:

Nella nostra ben nota ignoranza non riusciamo a capire il senso di questo titolo, vediamo se leggendo l'opera di giovanni ranella ci si schiariscono le idee

Invito chi legge a ricercare in queste mie esposizioni raffazzonate l’essenza più profonda che ne pervade la motivazione (la loro inquieta e assieme nitida favilla ideativa).
Proprio ora, è quanto mai vitale richiamarsi al proprio ordine interiore.
Ultimo ed Insignificante Appello vitale, essenziale preavvertimento aleggiante sul fluire degli eventi che scorrono verso l’inesplicabile salto-varco aperto nell’istante, che è il nucleo abissale interno ad ogni attimo mutevole nella sorte di ognuno.

Fin da ora è fondamentale poter ideare quale mistero qualifichi la nostra instabile presenza alla vita.

Continuiamo a non capirci niente

Trovandoci al margine estremo di tempi così tanto avariati, ossessivamente ingegnerizzati, immersi come siamo in questo dominio di arida e spietata artificialità, solo questa Ultima Intuizione di Salvezza è davvero fondamentale.
È vitale ricercarla nelle nostre risorse maggiormente profonde.
Niente altro ha valore se non questa nostra privata e sommessa Determinazione dell’Oltre.
Coscienza Ridestata vale come essenziale Determinazione dell’Oltre.
È volontà di riscatto, congiunta ad una ferma determinazione nel preservare il proprio Limen interiore, sia esso psichico che fisico.
Niente altro ci qualifica come autenticamente desti in noi stessi se non la costante vigilanza interiore del proprio Limen, in quanto oggi ogni cosa dimostra di distogliere la coscienza dall’attenzione dovuta ad una simile preparazione interiore; senza la quale l’esistenza stessa perde di ogni scopo e autentico significato.

Vedendo la nostra perplessità i felini ci suggeriscono di saltare direttamente alla conclusione

Come coscienza “io” fondamentalmente “non sono”:
io non sono, ma ugualmente cerco di disciplinare al meglio delle mie possibilità questa mia fragile apparenza.
“io” mi riconosco come un fondamentale auto-inganno, (tanto più ingannato se dovessi convincermi di essere il segreto creatore dell’allucinazione frattale chiamata Cosmo) soprattutto, io non sono e ribadisco di rifiutare categoricamente l’idea di riconoscermi come un possibile creatore dell’armoniosa costante universale, regolata da una inesorabile euritmia dalla quale mi riconosco come fondamentalmente Estraneo.

Mi riconosco come Assurdamente Estraneo al Vuoto sub-atomico che contiene la mia conformazione necessitante, dunque, mi riconosco come Straniero a me stesso, sebbene partecipi vivamente del nostro umanissimo e abissale dramma cosmico.

Gli scritti di ranella ci lasciano molto perplessi, non riusciamo a trovare il significato, forse, insinua Piratina, perché il significato non c'è.

Anche per oggi abbiamo disinformato abbastanza, andiamo con la parata finale. A proposito: che fine hanno fatto quei personaggi che ci fornivano sempre abbondante materiale? Ricordiamoci di alicia erazo,  la mitica pam e tanti altri, sembrano spariti.

Seguaci del komandante alla ricerca dei famosi codici emessi dai vaccinati

Altra ricerca...

Non dimentichiamoci che c'è il grafene, giuseppe spiega cosa combina. Collegherebbe ad una intelligenza artificiale, un bel guaio, dice Kaiser, per chi è dotato di stupidità naturale.

Arriva anche quarantotto...Aspettiamo lancillotto dice Piratina.

Il fondamentale esperimento di montagnier, esperimento che nessuno è riuscito a ripetere ma che piace tanto ai fuffari

Un vero genio...

Ed ecco nova che ci spiega i successi di musk e di ciuffettone. "nulla può fermare ciò che sta arrivando", il fallimento di questi due?


2 commenti:

  1. "Arriva anche quarantotto...Aspettiamo lancillotto dice Piratina"
    ahi ahi, Piratina confessa una non più verde età... ROTFL

    RispondiElimina
  2. L'intelligente felina ha letto intere annate del "corrierino dei piccoli"...

    RispondiElimina