privacy

sito

net parade

siti web

lunedì 18 marzo 2024

Non si direbbe che tra meno di 48 ore saremo in primavera...

 Marzolini lettori, sì mercoledì 20 marzo alle ore 04.06 ci sarà l'equinozio di primavera, intento oggi piove. I felini hanno i baffi mosci, le care bestiole, lo abbiamo detto molte volte, non amano l'umidità, ma debbono rassegnarsi, speriamo che presto arrivino giornate migliori, intanto aspettiamo la primavera con un nuovo post.

Visto che il cielo è grigio e la luce scarseggia Kaiser consiglia di iniziare con questo "articolo" da italia foto show:

Battaglia tra luce e tenebre di Pter B,Meyer

Chi sarà questo "Pter B,Meyer"? Chiede Piratina. Niente paura si tratta di una vecchia conoscenza: peter b.meyer, hanno solo sbagliato nello scrivere il titolo. Vediamo quali preziose rivelazioni ci fornisce

Lo spirito indistruttibile della Russia
Come potete vedere, i burattini del governo ombrastanno cercando di giocare la loro ultima carta scatenando una guerra totale sul continente europeo.
Perché lo fanno?
Principalmente perché i loro precedenti tentativi di asservire completamente la coscienza umana attraverso la vaccinazione Covid obbligatoria universale non hanno prodotto i risultati sperati.
Una parte significativa della popolazione terrestre, circa il trenta per cento, è riuscita comunque a difendere il diritto di vivere liberamente la propria vita.
Anche l’agenda climatica e alimentare si è arenata, soprattutto negli ultimi mesi, quando gli agricoltori europei hanno inscenato proteste di massa contro i loro governi globalisti.
E ora, nelle mani dei criminali che si sono ritrovati alla guida del potere nei principali Paesi del mondo, stanno giocando il loro ultimo “asso nella manica”: il tentativo di scatenare la Terza Guerra Mondiale, per la quale stanno cercando di provocare la Russia in ogni modo possibile.

I felini sono perplessi: peter sarà pagato per diffondere la propaganda russa o è semplicemente cretino? Secondo Kaiser tutte e due le cose...

Ecco perché quest’anno sarà un anno di svolta nella storia dell’umanità e del pianeta Terra. Come è già successo più di una volta, la Russia dovrà giocare un ruolo decisivo.
Perché la Russia suscita tanto odio tra i globalisti e i loro sostenitori al potere?
La luce sarà il vincitore, è solo una questione di prezzo
Innanzitutto perché la mentalità del popolo russo è sempre stata molto diversa da quella degli abitanti di altri Paesi.
Il nome Santa Rus’ non è venuto fuori dal nulla
.(infatti Rus lo hanno inventato gli scandinavi, fondatori dei primi stati nel territorio dell'attuale Russia)
È qui che si è conservata l’energia di Iperborea, una delle civiltà più spirituali mai esistite sulla Terra.
L’Iperborea era una terra all’estremo nord del mondo conosciuto, così remota da essere considerata al di là del Vento del Nord. Era la patria di una razza leggendaria conosciuta come gli Iperborei, che veneravano il dio del sole Apollo.
Si pensava che l’Iperborea fosse un paradiso terrestre di eterna giovinezza e abbondanza, ma questa terra lontana era così inaccessibile ai comuni mortali che i Greci credevano che solo eroi semidivini come Ercole fossero in grado di visitarla.

L’istruzione a Cristo aveva perfettamente senso perché le persone di razza bianca ariana-slava erano già nate con la coscienza e quindi non era necessario che ricevessero lo Spirito per far nascere la loro coscienza.

Piratina dice che  l'iperborea sinora non l'aveva ancora vista tirar fuori: Vediamo un altro pezzo

Transizione alla quinta dimensione
E ora potete vederlo con i vostri occhi: solo la Russia, in mezzo all’oscurantismo generale e alle varie perversioni, riesce a preservare i valori morali tradizionali insiti nel popolo, non solo a livello quotidiano, ma anche a livello statale.
E questo nonostante i globalisti siano riusciti a far penetrare i loro “tentacoli” in questo Paese, per cui molti dei loro burattini sono finiti nelle strutture di potere anche in Russia.
Ora sta iniziando la fine della crisi esistenziale a tutti i livelli della vita umana, quando ognuno dovrà decidere da solo dove e con chi vuole andare: nell'”abisso” – morale e fisico, dove i globalisti stanno cercando di spingerli. O costruire una nuova vita basata sullo slogan dei valori umani universali eterni e immutabili.
È proprio questa la strada che la Russia sta offrendo a tutta l’umanità: costruire relazioni basate sulla pace, l’unità, l’uguaglianza e la fraternità, con uguale considerazione e rispetto per gli interessi di ogni Paese.
Ecco perché coloro che professano una “fede” completamente diversa, basata sul principio del “divide et impera”, stanno cercando di distruggerla.
E poiché questa grande battaglia tra Luce e Tenebre si svolge sullo sfondo del passaggio del nostro pianeta alla Quinta Dimensione, il suo esito è preordinato: la Luce vincerà in ogni caso, ed è solo questione di quale prezzo gli abitanti della Terra dovranno pagare per questa vittoria.

Il rispetto della Russia per gli altri paesi è ben noto basta chiedere agli afgani, alle Repubbliche Baltiche e all'Ucraina, solo per citare alcuni esempi. Meglio se saltiamo alla fine

Molti si chiederanno quando? Se le proteste degli agricoltori, dei camionisti, dei cittadini, dei tassisti e di altri soggetti attivi oggi continuano a manifestarsi in tutto il mondo, la svolta arriverà alla fine di questo marzo.
Diffondete questo messaggio in lungo e in largo!

Aspettiamo la fine del mese per vedere la svolta...intanto diffondiamo il messaggio in lungo ed in largo, anche in su e in giù. A proposito osservano i mici: peter parla di "agricoltori, camionisti e cittadini", ma agricoltori e camionisti non sono cittadini?

Un argomento di attualità: l'intelligenza artificiale e i suoi pericoli, ce ne parla wlady:

Come avere un computer attaccato alla faccia

Si tratta di un'opera di michael snyder (La solita idiozia di Internet, è vero, ma i livelli di errore e fervore di Snyder sono ancora sufficientemente notevoli da guadagnargli una voce separata). Vediamo qualche pezzo delle rivelazioni di cotanto personaggio

Molti sostengono che stiamo già vivendo in una società distopica, ma se coloro che attualmente gestiscono le cose riescono a ottenere ciò che vogliono, il nostro mondo sembrerà presto molto più distopico di quanto non sia adesso.
Negli ultimi anni abbiamo assistito a un’esplosione senza precedenti di nuove tecnologie.
Alcune di queste tecnologie sembrano avere il potenziale per migliorare la vita, ma altre darebbero a chi occupa posizioni di potere la capacità di osservarci, seguirci, monitorarci e controllarci come mai prima d’ora.Se non sei preoccupato per ciò a cui stiamo assistendo, probabilmente è perché non hai prestato attenzione.
Ho una serie di esempi che voglio condividere con te in questo articolo, ma ho davvero difficoltà a organizzarli. Alla fine ho deciso di ordinarli dal meno inquietante al più inquietante. 

Vediamo qualcuno di questi esempi

Stiamo anche raggiungendo un punto in cui molte persone presto andranno in giro con la tecnologia attaccata al viso praticamente tutto il tempo.
L'Apple Vision Pro ha fatto notizia questo mese e Apple ci dice apertamente che l'obiettivo è "aumentare la realtà" su base continua...
C'è molta pressione sul nuovo Apple Vision Pro, il tanto atteso ingresso di Apple nel mondo dei computer da indossare sul viso.
Apple afferma che Vision Pro, che parte da $ 3.499, è l'inizio di qualcosa chiamato "calcolo spaziale", che sostanzialmente si riduce all'esecuzione di app intorno a te.
E le pubblicità dell'azienda non attenuano nemmeno un po' questa pressione:
mostrano persone che indossano sempre Vision Pro.
Al lavoro! Facendo il bucato! Giocare con i loro bambini!

L’ambizione è enorme: sovrapporre app e informazioni al mondo reale, per aumentare la realtà.
A me, avere un computer attaccato alla faccia non sembra molto allettante.
Quindi non sono sicuro di quanto questo prenderà piede.
A nostro parere, condiviso dai felini, chi si serve di questi strumenti è decisamente un cretino o, più probabilmente, un disadattato che cerca di sfuggire alla realtà. Vediamo quella che secondo snyder è la cosa più inquietante

L'ultimo esempio che voglio condividere con voi forse non sarà il più pericoloso, ma per me è sicuramente il più inquietante ...
Un artista ispano-olandese sposerà un ologramma AI quest'estate, con un'unione rivoluzionaria che inaugurerà una strana nuova era di relazioni uomo-robot.
Alicia Framis sposerà il suo partner olografico, AILex, che è stato formato dalle informazioni del profilo dei suoi precedenti partner romantici, secondo un comunicato stampa del team pubblicitario dell'artista.
Il comunicato stampa afferma che la cerimonia non convenzionale avrà luogo presso il Museo Depot Boijmans Van Beuningen a Rotterdam, nei Paesi Bassi.
La cerimonia prevederà un "rituale unico per l'unione tra un essere umano e un avatar" e agli ospiti verrà servito "cibo molecolare che potrà essere apprezzato sia dagli esseri umani che dalle entità umanoidi", ha affermato.
Questa donna intende davvero "sposare" un ologramma AI.
Purtroppo, poiché la tecnologia e la realtà continuano a fondersi, la distinzione tra ciò che è “reale” e ciò che è “digitale” diventerà sempre più confusa.

A fianco un commento che ci sembra adatto. Ci viene in mente un racconto, non ricordiamo di chi, di uno che sposava una statua di Afrodite (poi finiva male). Piratina chiede: come sarà il "cibo molecolare che potrà essere apprezzato sia dagli esseri umani che dalle entità umanoidi"? Secondo Kaiser dev'essere un cibo che farà schifo ai gatti.
La conclusione

Purtroppo, poiché la tecnologia e la realtà continuano a fondersi, la distinzione tra ciò che è “reale” e ciò che è “digitale” diventerà sempre più confusa.
Come ho discusso in precedenza, siamo arrivati ​​a un momento della nostra storia in cui l’intelligenza artificiale (AI) sta progredendo a un ritmo esponenziale.
Se lasciata senza controllo, l’intelligenza artificiale sconvolgerà completamente il nostro mondo in meno di un decennio.
Molti accoglieranno con entusiasmo i cambiamenti che stanno avvenendo, ma sono assolutamente convinto che tutta questa tecnologia stia aprendo una porta a orrori che la maggior parte di noi non può nemmeno immaginare in questo momento.

In ogni caso pensiamo  che nessuna intelligenza artificiale riuscirà mai a sconfiggere la stupidità naturale.

A proposito la cara ragazza dice che l'artista fa bene a sposare un marito virtuale, se poi scopre che non le va bene non ci saranno problemi, le basterà staccare la spina...(ci stiamo preoccupando un poco).

Passiamo a toba60 che ci presenta un lavoro che non sappiamo ben definire:

Vaccini Genetici e Test PCR: La Russia è Pronta per la Malattia X….. Ipsilon e anche Zeta

Opera di edward slavsquat, chi sia esattamente costui non ci è riuscito di scoprirlo. In base alle sue ricerche Kaiser dice che è evidente che si tratta di un ciarlatano. Il testo è decisamente lungo e confuso, vediamo qualche brano.

La Russia è pronta per la crisi sanitaria più attesa nella storia dell’OMS?
Sì, secondo il Servizio federale russo per la sorveglianza della tutela dei diritti dei consumatori e del benessere umano (Rospotrebnadzor).
In un comunicato stampa del 9 marzo , l’agenzia ha annunciato che la “preparazione della Russia ai nuovi virus” era a “un livello elevato”. Decostruiamo insieme questo muro di parole sulla salute pubblica:
Gli specialisti russi stanno sviluppando nuovi vaccini e sistemi di test. I dipendenti di Rospotrebnadzor collaborano con i rappresentanti di altri Paesi per identificare rapidamente le minacce emergenti e rispondere in modo tempestivo.
L’incipit del comunicato stampa è “non preoccupatevi, stiamo creando nuovi impasti genetici e test non idonei allo scopo”, seguito da una frase creata ad arte che si traduce in: “Sì, stiamo ancora lavorando a stretto contatto con l’OMS”. Bello.
Ogni anno, la “malattia X” viene discussa dalla comunità scientifica in occasione di noti forum, congressi e conferenze. Così, a margine della seconda sessione del Congresso nazionale del popolo cinese, gli esperti hanno discusso i rischi della diffusione globale di una nuova malattia potenzialmente sconosciuta – la “malattia X”.
Sapevate che il capo del CDC cinese ha recentemente detto che “l’accelerazione del cambiamento climatico globale” e “l’espansione delle attività umane” stanno aumentando la probabilità di una peste omicida globale della malattia X?

Questa storia  della "malattia X" viene sbandierata continuamente da ciarlatani della salute, sembra non abbiano capito (o più probabilmente vogliono che i gonzi non capiscano) che si tratta di una malattia ipotetica e che si studino i sistemi per impedirne la diffusione.

Se la malattia X è esclusivamente una truffa occidentale della Pfizer di Davos, perché la Cina avverte che questo ipotetico vaiolo devasterà il globo se non invertiamo il “cambiamento climatico” e non poniamo fine alle “attività umane in espansione”? Le menti curiose vogliono saperlo.
Tornando al comunicato stampa: Rospotrebnadzor sta sostanzialmente dicendo: “Guardate, abbiamo discusso a lungo della malattia X con i nostri stimati colleghi internazionali. Tutto è sotto controllo. Come abbiamo già detto, sono in fase di sviluppo nuove iniezioni e tamponi per il naso. Ci pensiamo noi”.
Questo argomento [Malattia X] compare regolarmente nello spazio informativo ed è vantaggioso per le grandi aziende farmaceutiche, anche grazie al ricordo della pandemia di coronavirus.
Da un lato, Rospotrebnadzor è arrabbiato perché Big Pharma sta pubblicizzando gli ipotetici terrori della malattia X, anche se Pechino ha rassicurato tutti che una pandemia può essere evitata se tassiamo il carbonio. D’altra parte, l’antidoto di Rospotrebnadzor contro questa terrificante ed estremamente ipotetica malattia è lo stesso della panacea di Big Pharma occidentale (test PCR non adatti allo scopo e pericolosi fanghi genetici). Confusi? Non esserlo. Siamo nel 2024, amico mio.
È bello che al Rospotrebnadzor non piaccia che le aziende farmaceutiche creino un inutile panico tra le masse, ma naturalmente bisogna chiedersi come questa opinione influisca sulla politica. Di certo non ha impedito al governo russo di collaborare con AstraZeneca sui “vaccini Covid”, e di sicuro non ha impedito al Ministero della Salute russo di distribuire Remdesivir come una caramella.

Ci sembrano i discorsi che ci possiamo aspettare da un ciarlatano. Ancora un brano

 Oggi in Russia la preparazione alle nuove sfide infettive è di alto livello. È in funzione il sistema anti-infezioni “Scudo Sanitario”, si sta sviluppando una rete di centri PCR e sono stati messi a punto sistemi di test domestici veloci e ad alta tecnologia. Ai punti di controllo attraverso il confine di Stato vengono effettuati controlli sanitari e di quarantena, oltre all’AIS “Perimeter”.

Ecco come stanno le cose. Si sta creando una “rete di centri di PCR”, in modo che la Russia possa riprendere immediatamente le operazioni di pulizia di massa all’arrivo del prossimo virus.
Questo blog ha già trattato il programma Scudo Sanitario in modo molto dettagliato, ma ecco il riassunto in una sola frase: La Russia sta creando una cortina di ferro di centri di test PCR e dispensari di vaccini genetici che saranno utilizzati per garantire la biosicurezza.

Nessun freno alla farsa di biosicurezza di Mosca
I test PCR e le iniezioni genetiche proteggeranno per sempre il “benessere epidemiologico della popolazione”

Piratina dice che è meglio se andiamo alla conclusione 

“Studi sulla PCR”
La scienza segue i soldi: è una verità universale. In Russia, la creazione di una rete di laboratori di “biosicurezza” incentrati sulla PCR significa che una nuova generazione di professionisti medici dovrà essere addestrata all’arte del tampone.
Il 2 giugno, i media russi hanno riferito che una scuola di medicina in stato di abbandono avrebbe avuto una nuova vita come istituto di istruzione affiliato allo Scudo Sanitario.

E cosa impareranno i giovani russi in questa nuova scuola di lusso? “Studi di PCR”.
Riorganizzare la medicina e la “biosicurezza” attorno a un “test” che non è adatto allo scopo: sicuro ed efficace.
Se volete un’immagine del futuro, immaginate un cotton fioc gigante che vi tampona i buchi del corpo per sempre.
Dannazione.

Sì dannazione, quante id***ie riesce a dire...

Non possiamo trascurare albino, altrimenti i felini temono che si rattristerebbe. Vediamo una sua nuova opera:

La farina di grillo entra ufficialmente negli alimenti italiani

Comincia riportando un "articolo" di piero nuciari, poi ci fa conoscere il suo pensiero (perché c'è un pensiero? Dice Kaiser)

Qualcosa di amico. Produrre farina di insetti costa di più, non ha senso economico. Però, la stanno imponendo. Al solito, impiegano il “politicamente corretto”: se non mangi insetti, sei razzista, antisemita, inquinatore, anti-ucraino, omofobo, sessista e così via.
La foto sotto dicono sia un fotomontaggio, oppure no? (solo un cre**no non capisce che la foto è realizzata con fotoshop) Fra l’altro, i frequentatori di certi supermercati sono in maggioranza stranieri che neanche sanno comprendere le etichette, stretti come sono dalla fretta di mangiare spendendo il meno possibile.
In tutto il mondo, i poteri occulti stanno facendo legalizzare i matrimoni omosessuali e il consumo alimentare di insetti. Secondo me, Bergoglio e i massoni della CEI, si allineeranno cercando di imporre il pane ad insetti per preparare le ostie consacrate della comunione. Chi vuole scommettere con me?

Piratina è delusa: come, dice, niente terra piatta, tartaria, giganti e mille anni di storia non esistenti? Chissà come mai. 

Occupiamoci dello spazio, vediamo alieni mistero:

Il budget della Space Force (i programmi spaziali segreti sono integrati) supera la NASA

Notizie che provengono da una fonte molto attendibile

Il Congresso degli Stati Uniti taglia i finanziamenti alla NASA mentre le aziende finanziano più missioni spaziali.
L’analisi dettagliata del rapporto storico dell’UAP cita evidenti carenze. L’articolo proclama che il Pentagono si sta dirigendo verso il disastro a causa del rapporto AARO UAP – una divulgazione catastrofica è più probabile.
Rapporto AARO: bugie, imperfette, insensibili, incapaci e disoneste analizzate da Robert Powell

Pubblicato il trailer del webinar: Antichi esperimenti alieni e criptoterrestri.
Il budget della Space Force supera la NASA, ma aumenterà man mano che verranno integrati elementi di programmi spaziali segreti.
L’avvocato del progetto di divulgazione degli UFO Danny Sheehan racconta il suo incontro con i file segreti del progetto Blue Book nel 1977 che contenevano foto di dischi volanti recuperati. 

Ecco la prima fonte: danny sheehan, ma non c'è solo lui

La partecipazione del Presidente rumeno alla leadership della NATO potrebbe essere una ricompensa per aver nascosto la notizia della scoperta di un’antica Sala dei Registri sotto i Monti Bucegi nel 2003?
Il ruolo del presidente Eisenhower negli accordi raggiunti con gli alieni rivelato dalla pronipote in New Book.
Il nuovo video JP evidenzia gli ET che monitorano la coscienza dell’umanità e l’importanza dell’etica dell’amore.
La saggia entità rettiliana raffigurata nell’arte giapponese è simile agli esseri Naga nell’arte e nella letteratura vedica.
Analisi del rapporto storico dell’AARO che parla del tentativo di abbattimento del luglio 1952 contro un disco volante coinvolto nel cavalcavia di Washington.
Quattro obiettivi principali nel rapporto storico di AARO indicano un imminente evento UFO sotto falsa bandiera.

C'è pure la pronipote di Ike laura magdalene eisenhower, l'abbiamo vista molte volte, è considerata dalle persone normali una fuori di testa. Naturalmente non può mancare un video, ben un'ora e 6 minuti in cui parla nentepopodimeno che michael salla, cosa si può chiedere di più.

Concludiamo con un messaggio proveniente da "la legione galattica degli angeli" (noi, lo sapete, facciamo parte della legione terrena dei diavoli)

Altro Pianeta
Tu sei una frequenza (di quanti Hz?)
Tutto ciò che ti circonda è una frequenza.
Quando vedi tutta la vita in questo modo, tutta la vita cambia e tutto comincia ad avere un senso.
Perché eviti alcune persone? A causa della loro frequenza.
Perché sei stato attratto a leggere un libro? A causa della frequenza.
Perché hai bandito TV e radio? Sempre a causa della frequenza.
Siamo dei magneti, la manifestazione è solo questo.

Adattarsi costantemente ad una certa frequenza significa che inevitabilmente la incontrerete e la sperimenterete nel regno fisico.
Siamo magnetici e ora conosciamo i segreti. (ad esempio abbiamo capito il segreto della stupidità...)
Alcune persone si sentono inconsciamente costrette a mantenere la bassa frequenza perché sono stati programmati per farlo. Pertanto, cercano sempre il confronto.
Manifestano inconsciamente la bassa frequenza.
Ecco perché molte persone nel mondo lodano la negatività, la violenza, la rabbia ecc.
Ignorateli, non collocatevi in quella bassa frequenza.

Questi inconsciamente programmati non sopportano di vedere positività o esseri umani felici.
Perché non sono contenti di se stessi, perché in loro c'è caos, paura e squilibrio totale.
Se non vi piace la vostra esperienza, aumentate la vostra frequenza e vedrete anche voi un risultato diverso.
Questo è l'unico modo. Il tuo output decide il tuo input.
L'allineamento e il focus decidono gli effetti.
L'energia segue sempre l'attenzione.
Ecco perché la mentalità da vittima è un veleno.
Segnala all'universo che vuole sperimentare più traumi e così facendo, inconsciamente vengono attratte tutte le ripetizioni.

Smetti di abusare del tuo dolore, di ripeterlo, di nasconderti dietro di esso, di pensarci e di parlarne.
Dovreste rifocalizzarvi e concentrarvi su ciò che volete veder crescere.
Quindi siate sempre grati.
Perché questa è la chiave.
C'è sempre qualcosa di cui essere grati, non importa quanto piccolo.
Riversa tutta la tua energia nel coltivare quel seme ed esso comincerà a moltiplicarsi.
Tutto inizia con la gratitudine.
La gratitudine è una preghiera e un segnale per comunicare ciò che si vuole ricevere di più.
Prendetevi la responsabilità e allineatevi sempre, mantenete la vostra concentrazione e non permettete che la vostra attenzione sia attirata inconsciamente.
Il modo migliore per proteggersi da "tutto" è aumentare la propria frequenza attraverso la respirazione profonda e la concentrazione.

Hai il diritto di conoscere la verità e di vivere felicemente, quindi ascolta il tuo cuore, usa il tuo intuito e decidi per te stesso
A giudizio felino si tratta di una raccolta di id***ie, ma si sa, i gatti hanno una frequenza altissima.
Una notizia che vi riempirà di dolore: domani e forse anche mercoledì abbiamo degli impegni, quindi niente nuovi post. Andiamo con la parata finale.
Il komandante fa conoscere i suoi pensieri sui negazionisti... Kaiser trova interessante alcuni brani, secondo lui sono una perfetta descrizione di personaggi come il komandante e i suoi seguaci.
Qui una sua seguace (chissà se esiste) che parla delle trasmissioni dei codici MAC anche dopo la morte...
Un'eretica dice che i codici trovati negli ospedali possono essere quelli dei cellulari dei ricoverati, secca e decisa la risposta del komandante.
Arriva uno che ha capito tutto...secondo Piratina non ha capito una cosa riguardo sé stesso

Gli arcobaleni sono la prova che c'è la cupola di cui farneticano i tarrapiattari.

Non facciamo commenti...

Nuovi pensieri filosofici.

Riflessioni craniometriche di uno il cui cranio non deve contenere gran che.

I felini sono perplessi, non capiscono casa voglia dire questo discorso.

Un interessante esempio di medicina alternativa


Nessun commento:

Posta un commento