Rivoluzionari lettori, oggi, 236° anniversario della presa della bastiglia è la festa nazionale della Francia, Piratina e Kaiser approvano le feste, dicono che hanno bisogno di riposo. Anche gli umani hanno bisogno di riposo, perciò contiamo di lasciarvi tranquilli per qualche giorno, però oggi dovete ancora soffrire. Prima di iniziare il nostro viaggio in fuffonia una canzone rivoluzionaria tanto per restare in tema:
E ora procediamo con un po' di quello che è rimasto impigliato nelle nostre reti.
Vediamo uno scritto profetico di gennaro gelmini:
Cosa accadrà il 13 luglio 2025? Eventi in dirittura d'arrivo
Piratina osserva che il 13 luglio è passato, ma, come vedremo, la profezia non è del tutto superata
Articolo con video e attenzione: per 13 luglio si intende sul Continente Americano, quando in Europa sarà già il giorno dopo. Sempre pronti al nuovo, ho fatto un sur plus, un video sul cambiamento che ci attende, inaugurando una nuova sezione live sul mio Canale Youtube Gennaro Gelmini lo scorso 10 luglio 2025, impostandola poi pure su Rumble ieri, oggi 12 luglio 2025 la inserisco qui sul blog; oltre a far vedere la bella Villa Mylius Torelli di Varese, adesso in ristrutturazione, mi spingo a parlare dei prossimi eventi tellurici sul Continente Americano e da logiche situazioni attuali intravedo eventi per lunedì prossimo 14 luglio 2025, una live durata 3/4 d'ora da vedere ed eccone titolo e link correnti, il video sotto
Ecco, la profezia riguarda l'America e, dati i fusi orari, si dovrebbe verificare il 14 luglio, cioè oggi. Kaiser dice che sembra di aver capito che ci sarà almeno un terremoto. Il video sotto è questo:
Cosa penso dell'evento del 14 luglio 2025
Si tratta di un live di 50 minuti, a giudizio dei felini è decisamente noioso
Come se la passerà nibiru di questi tempi? Ce ne parla wlady:
Nibiru é Solo un Misterioso Pianeta o Qualcos’Altro?Comincia con un'introduzione copiata da toba60
Da molti anni esiste un interesse per gli Antichi Alieni e le loro derivazioni. Io stesso sono stato introdotto ai concetti di alieni antichi molti anni fa leggendo Erik von Daniken e successivamente guardando le varie epopee di Alan Landsburg (The Outer Space Connection ecc.). Ciò che mi colpì all’epoca fu l’idea generale. L’idea che i testi antichi fossero usati per rappresentare una storia antica molto diversa da quella che mi era stata insegnata a scuola. Era la soluzione ai misteri archeologici e, come sottolineano i meme più diffusi, si trattava di alieni!
Si tratta di "fonti di informazione" molto attendibili: erich von däniken lo conosciamo bene, alan landsburg invece ci giunge nuovo. L'articolo è ricavato da questo video:
ANUNNAKI IL FILM 2025 | Film completo sugli Anunnaki initaliano
si tratta di 2 ore e 20 minuti durante le quali vengono ripetute tutte le storie che ben conosciamo. Veniamo all'articolo, dicono i felini
Grazie agli ultimi strumenti di intelligenza artificiale, ho potuto creare personaggi coerenti e realistici. Per la prima volta vedrete Enki, Enlil, Anu, Adamo, Eva, Adapa, Abramo, Noè e altri personaggi con continuità visiva lungo tutta la narrazione, attraverso scene e archi emotivi profondi. Il colore della pelle degli Anunnaki è un mistero ancora oggi. Non esiste un consenso scientifico preciso sul loro aspetto. Per molti studiosi — e anche per me — la loro pelle presenta sfumature bluastre, quasi grigie, che cambiano con la luce: a volte blu scuro, altre blu chiaro, altre ancora argento brillante.
Sono, in fondo, “gli esseri splendenti”. Per questo ho dedicato molto tempo anche alla definizione del modello visivo perfetto per ciascun Anunnaki, trovando un equilibrio tra simbolismo mitologico, descrizioni antiche e rappresentazione cinematografica. Voglio essere chiaro: questo film è stato realizzato con l’uso dell’intelligenza artificiale, ma non è stato creato dall’intelligenza artificiale (no, è stato creato dalla stupidità naturale. Idea di Kaiser). È il risultato di sforzo umano, visione creativa e profonda dedizione alla storia e al pubblico.
Tutti i nomi delle figure bibliche e dei luoghi antichi sono stati adattati per il pubblico moderno, garantendo chiarezza senza compromettere l'integrità delle radici storiche. Questa versione si basa sull’eredità dei video precedenti — prima presentati tavoletta per tavoletta, poi unificati in formato film completo — che insieme hanno superato i 9 milioni di visualizzazioni.
Vediamo un altro brano
Con il tempo, Eridu divenne la “Missione Terra”, con spazioporto, centro di controllo e avamposto su Marte. Quando la fatica aumentò, gli Anunnaki compirono l’atto più controverso: la creazione genetica di una nuova specie — l’Homo sapiens. Dalla creazione dell’uomo al Diluvio Universale, dalla nascita della civiltà a un conflitto nucleare divino — questa è la cronologia completa degli Anunnaki, una saga che ha formato il nostro passato remoto.
Una linea temporale narrata come mai prima d’ora: cinematografica, dettagliata e profondamente ispirata alle opere di Zecharia Sitchin. Basato sulle tavolette sumere attribuite a Endubsar, che scrisse sotto la guida del dio Enki, questo documentario fonde mitologia, archeologia e teoria degli antichi astronauti. Questi eventi furono esplorati in profondità ne “Le Cronache della Terra” di Zecharia Sitchin, collegando la Bibbia, i miti mesopotamici e le scoperte archeologiche per proporre una delle teorie più provocatorie sulle origini dell’umanità. Prepara qualcosa da bere e accomodati per un viaggio indimenticabile di 2 ore tra tempo, mito e mistero: l’esperienza definitiva sul film completo degli Anunnaki.
Poteva mancare zecharia sitchin? Naturalmente no. Sceneggiatore e montatore un certo lucas martins kern brasiliano.
Che ne dite di occuparci un po' dei khazari? Piratina dice che ormai li abbiamo visto in tutte le salse. Beh, facciamoci forza e vediamo cosa ci racconta sebir:
Dai Khazari ashkenaziti al Sionismo dei RothschildSi tratta, come abbiamo detto, di una zuppa di cose sentite a iosa. Comincia con una lagna
L'articolo che segue non è completo, in quanto per necessità maggiore ho dovuto abolire tutta la parte finale, dal momento che il testo inglese, da cui l'ho tradotto, è stato censurato dal sistema, poi riproposto QUI.
La stessa sorte che Google ha decretato per "Sa Defenza", il coraggioso blog sardo che da 18 anni è impegnato ad informare gli 'utenti' sulla verità dei fatti.
Ma è precisamente sulla loro nuova piattaforma, QUI, che potrà essere ultimata (in italiano) la lettura da me omessa, per evitare di mettere a rischio anche il mio sito già colpito da "visibilità ridotta" (shadow banning), che ha letteralmente dimezzato le visite dal 2020 ad oggi, per irrintracciabilità sul motore di ricerca.
Come fonte ha nientemeno che sademenza che si è creata una nuova pagina subststack, se vi interessa leggere la completa raccolta di deliri, opera di joachim hagopian (ci sembra di averlo già incontrat)o, potete andare a sademenza:
DALLE GUERRE DEI BANCHIERI ROTHSCHILD CHE FONDARONO LO STATO EBRAICO AL CROLLO DELL'EGEMONIA TRA STATI UNITI E ISRAELE DI OGGISi capisce subito che ci sono le solite storie dei Rotshschild. A quanto pare questa gente non ha mai sentito parlare, per fare un esempio, dei cattolicissimi Fugger che comperarono il titolo imperiale per Carlo V. Quanto a sebir che dice che il suo sito è stato colpito da "visibilità ridotta" abbiamo provato a inserire il nome su Google, lo ha trovato subito, non è che le visite si siano dimezzate perché ripete sempre le stesse cose e i lettori si sono annoiati? Facciamoci coraggio e vediamo un altro brano
Tutto ebbe inizio col popolo Khazaro che sin dall'antichità fondava la sua tradizione su culti animistici e riti pagani sconfinanti in olocausti umani. Spesso entrava in guerra coi suoi potenti vicini, specialmente contro la Cina, dalla quale fu umiliato, e annesso poi ai territori del Celeste Impero.
Dopo varie traversie, nel VII secolo il Regno Khazaro entrò in rotta di collisione con altre potenze, prima con l'Impero Bizantino (cristiano), poi con la preponderante e nascente potenza islamica.
Il "Gran Khanato di Khazaria", come fu anche chiamato, intraprese forti commerci, sviluppatisi in tutto il medioevo e basati soprattutto sull'usura. Si espanse in un'area estesissima comprendente il Caucaso, l'odierna Ucraina, la Crimea, le steppe del Kazakhstan e l'Uzbekistan settentrionale: un territorio immenso.
Nel secolo VIII i Khazari vennero progressivamente attaccati dagli arabi, che avevano già occupato la Persia e che li sottomisero. Così, il Kagan dell'epoca, Bulan, accettò di convertirsi formalmente all'Islam. La tregua però durò poco: i Khazari replicarono, batterono gli arabo-persiani e recuperarono il loro territorio.
Bulan abiurò la fede islamica e contemporaneamente avvenne un fatto incredibile, forse ispirato da motivi geo-strategici e da interessi commerciali, perché nell'anno 740 decise di convertirsi all'ebraismo, imponendo la conversione anche a tutti i suoi sudditi.
Un fatto che segnò la storia, perché l'Impero (che aveva svariati milioni di abitanti) abbracciò la fede israelita, pur restando molto lontano dalla culla dell'ebraismo – l'area siro-palestinese.
Questi "conversi" formarono perciò la componente giudaica dell'Europa orientale, chiamati per questo "ashkenaziti". La loro tendenza nomade ed espansionistica si congiunse alla considerazione di avere il diritto, garantito dal loro dio, di appropriarsi dei beni altrui* e, in più, di possedere il privilegio settario di sentirsi "diversi" da qualsiasi altra etnìa, in modo che nella loro cultura si affermasse la convinzione, il credo, che li poneva come "popolo eletto" al di sopra di tutti gli esseri umani.
I felini stanno sbadigliando, anche noi, si tratta sempre delle stesse storie. Vediamo un altro brano storico
E una volta di più, il controllo privato sulla massa monetaria americana, insieme ad interessi parassitari, alimentò le casse di non meno di 1.000 investitori stranieri, delle quali suo fratello, il barone James de Rothschild di Parigi, deteneva le quote di maggioranza."
Fu solo grazie agli atti eroici del presidente Andrew Jackson, nel 1837, che gli Stati Uniti si liberarono finalmente delle "sanguisughe" Rothschild, cacciando la cabala bancaria straniera per 76 anni, fino a quando una banda di traditori di Jekyll Island non cospirò per fare approvare la legge sulla Federal Reserve, nel 1913." [...]
Tornando a quell'anno cruciale del 1815, non solo alla disfatta di "Waterloo" ma, a quanto pare, anche a quella dell'intera umanità:
"In seguito alla sonora sconfitta di Napoleone, il Congresso di Vienna mirava a smantellare il suo impero decaduto e a restaurare la monarchia in Europa sotto la copertura di una «Santa Alleanza».
Questa celava lo scatenamento di sovversivi gesuiti, Illuminati e massoni infiltrati in Europa e in America del Nord, aspiranti ad una dittatura globale dopo il caos controllato, indotto dalle Rivoluzioni americana e francese.
Con la guerra continuativa, le nazioni europee erano tutte pesantemente indebitate con i Rothschild, il piano dei quali a Vienna, in collusione con il principe austriaco Metternich e il Lord britannico Castlereagh, mirava a costringere il resto d'Europa ad aderire pienamente alla tirannia bancaria globale centralizzata da loro.
Ma l'unica entità a non essersi vincolata ai banchieri era la Russia, la sola nazione sprovvista di una banca centrale privata. Più di due secoli fa, lo zar Alessandro I si rifiutò di cedere, privando così i Rothschild del loro sogno megalomane.
Si narra che Nathan Mayer, vendicativo e infuriato, avrebbe giurato che lo zar, la sua famiglia e i suoi discendenti sarebbero incorsi in una fine tragica e sanguinosa e, naturalmente, un secolo più tardi accadde proprio questo."
Va bene, pensiamo abbiate capito come continua il discorso. Vediamo la conclusione
Chiosa di SebirbluNella situazione drammatica in cui si trova ora il pianeta, interamente stretto nella morsa soffocante del "Serpente antico", sia in ambito politico quanto religioso; ved. QUI e QUI, non rimane altro che rifugiarsi con fiducia sotto il manto protettivo della Madre S.S. pregandola affinché la catastrofe finale venga almeno attenuata e ci sia il Trionfo del suo Cuore Immacolato, come promesso ai piccoli veggenti di Fatima.
L’assassinio di John F. Kennedy è molto simile agli attacchi al World Trade Center dell’11 settembre 2001. Da quel terribile giorno, oltre 60 anni fa, sono stati scritti oltre 2.000 libri sull’assassinio di JFK. Ci sono stati anche numerosi programmi televisivi e diversi film.
Ci sono infinite teorie e speculazioni sul perché John F. Kennedy sia stato giustiziato da un plotone d’esecuzione, in pieno giorno, nel centro di Dallas, Texas, in una soleggiata giornata di novembre. Inoltre, sono stati creati e diffusi molti miti, apparentemente per confondere le acque. L’unica cosa su cui la maggior parte dei sostenitori delle varie teorie concorda è che l’FBI e la CIA hanno fatto ben poco per aiutare la Commissione Warren a risolvere il crimine. Ebbene, questo assomiglia molto al rapporto ufficiale sull’11 settembre. Entrambi gli eventi sono stati trattati allo stesso modo, da un “gruppo selezionato di burocrati con un’agenda di bugie”.
Proprio come per gli eventi dell’11 settembre, c’è la “storia ufficiale”; nel caso di Kennedy, si trattava del “pistolero solitario”; nel caso dell’11 settembre, si trattava di 19 improbabili terroristi diretti da una mente che viveva in una caverna. In realtà, Osama bin Laden e Lee Harvey Oswald hanno molto in comune: entrambi lavoravano per la CIA.
Alla fine, ciò che ha governato l’America negli ultimi 43 anni è un governo corrotto che ha preso il potere il 22 novembre 1963, con un colpo di Stato che ha lavorato da quel giorno in poi per trasformare gli Stati Uniti d’America in una macchina fascista per la conquista del mondo: il Nuovo Ordine Mondiale.
Ancora una volta, ci viene ricordato l’11 settembre. L’argomento principale contro una cospirazione governativa di qualsiasi tipo è “come hanno potuto tenere segreta una cosa del genere?”.
“All’obiezione di fondo secondo cui sarebbe virtualmente impossibile mettere insieme una cospirazione omicida senza fughe di notizie, la risposta è che una rete o un sistema di reti cospirative esistenti, già in atto e capaci di uccidere, avrebbero molte meno difficoltà a mantenere la disciplina della segretezza”. – L’autore Peter Dale Scott in “La politica profonda e la morte di JFK”.
Così, la distruzione biologica, psicologica, morale ed economica della maggior parte delle persone normali diventa, per i patocrati, una necessità “biologica”. Molti mezzi servono a questo scopo, a partire dai campi di concentramento e compresa la guerra con un nemico ostinato e ben armato che devasterà e debiliterà la potenza umana che gli viene lanciata contro, vale a dire la stessa potenza che mette a rischio il dominio dei patocrati: i figli dell’uomo normale mandati a combattere per un’illusoria “nobile causa”.”Una volta morti sani e salvi, i soldati saranno poi decretati eroi da venerare in un inno, utile a far crescere una nuova generazione fedele alla patocrazia e sempre disposta ad andare incontro alla morte per proteggerla. […]
L’ideologia deve, ovviamente, fornire una giustificazione corrispondente a questo presunto diritto di conquistare il mondo e deve quindi essere adeguatamente elaborata. L’espansionismo deriva dalla natura stessa della patocrazia, non dall’ideologia, ma questo fatto deve essere mascherato dall’ideologia. Ogni volta che nella storia si è assistito a questo fenomeno, l’imperialismo è sempre stato la sua qualità più dimostrativa. [Ponerologia politica]
Martha Rose Crow, nel suo articolo Le nove fasi dell’autogenocidio americano, descrive come funzionano queste reti. Sostituite semplicemente “Patocrate” [individuo patologico che è salito al vertice grazie alla sua natura deviante, che di solito è genetica e viene trasmessa ai figli] con “Patriarca” quando leggete il seguente estratto:
La decisione [di uccidere] viene presa in modo tale da non essere mai ricondotta ai vertici. Ad oggi, non è mai emerso alcun documento che colleghi Hitler direttamente all’ordine dell’olocausto.
Continua per un bel po'. un altro pezzo
In ogni caso, John Kennedy ha usato astutamente il sistema per entrare, e poi è chiaro dalle sue azioni che intendeva cambiarlo, che non gli piaceva o non lo approvava, e questo è, credo, il motivo per cui coloro che avevano vissuto in questo sistema, con la sua copertura ideologica del “calvinismo”, hanno deciso che doveva andarsene.
Quando John Kennedy si rifiutò di permettere alla CIA e alle truppe americane di attaccare Cuba, provocando la disfatta della Baia dei Porci nel 1961, il generale Charles P. Cabell, vicedirettore della CIA, andò in giro per Washington a definire il presidente Kennedy un traditore!
Ora, cercate di capire questo: John Kennedy veniva definito un traditore perché non credeva che la CIA conducesse operazioni segrete in altri Paesi, che sovvertisse altri governi e che in generale si comportasse in modo illegale dal punto di vista di qualsiasi persona normale. Tenete anche presente che tutto questo era finalizzato alla creazione di un “Nuovo Ordine Mondiale” con l’oligarchia degli Stati Uniti al comando. Kennedy doveva morire perché i loro piani si realizzassero. Nove anni dopo la morte di Kennedy, le cose erano già a buon punto quando Roy Ash, direttore dell’Office of Management and Budget, dichiarò: “Entro due decenni, il quadro istituzionale per una comunità economica mondiale sarà pronto. Alcuni aspetti della sovranità individuale saranno ceduti a un’autorità sovranazionale”.
Naturalmente, c’è molto di più di quanto non appaia immediatamente. I banchieri internazionali controllano l’America da oltre 100 anni. Il 21 novembre 1933, il presidente Franklin Roosevelt dichiarò,
“La vera verità della questione è, come voi e io sappiamo, che un elemento finanziario nei grandi centri possiede il governo degli Stati Uniti fin dai tempi di Andrew Jackson”.
La civiltà delle comunicazioni moderne, con i suoi idoli e i suoi miti popolari, ha acceso i riflettori sulla moglie del Presidente. Una moglie che può fare o distruggere la carriera di un privato cittadino ha la sua parte nel destino di un Presidente. L’energia, il tatto e l’intelligenza di Lady Bird hanno fatto molto per Lyndon Johnson. Il divorzio e il risposo del governatore Rockefeller hanno danneggiato la sua carriera politica. “Jackie” ha offuscato l’immagine dei Kennedy. L’hanno accettata solo perché era la moglie di uno di loro. Aveva rubato il cuore di John e lo aveva sposato. Questo era il limite della loro affinità. Con il suo sangue francese e (anche se lei lo nega) ebreo, la sua educazione nell’alta società e la sua formazione scolastica, era tanto lontana dalla tradizione della femminilità americana quanto Pat Nixon o Ethel Kennedy sono vicine.
Il rancore e l’invidia hanno avuto la loro parte negli attacchi al Presidente e a sua moglie. “La calunnia è un ingrediente necessario di ogni autentica gloria”(16) e nessuno, nemmeno il Presidente degli Stati Uniti, ne è immune. Si diceva che Franklin Delano Roosevelt avesse la sifilide e che Eisenhower fosse un ebreo tedesco. Le donne sono sempre state il punto debole dei Kennedy. “È una cosa di famiglia”, si diceva. Al Presidente Kennedy piaceva rilassarsi, e ne aveva bisogno. Un agente dei Servizi Segreti, il cui nome in codice era “Dentista”, si occupava dei piaceri del Presidente.
Il puritanesimo è così diffuso in questo mondo e l’ipocrisia così forte che alcuni lettori rimarranno scioccati da questi passaggi. Ma perché dovremmo fingere di ignorare tali questioni, quando sono già passate alla storia? Perché una nazione dovrebbe tollerare un Presidente politicamente corrotto ma non un Presidente fisiologicamente normale?
I passatempi dei grandi uomini hanno poca importanza. Troppo intelligente, troppo frettoloso, troppo laborioso, troppo entusiasta, troppo generoso, John Kennedy aveva anche troppa vitalità e troppo cuore. L’interesse nazionale richiede che lo Stato sia un mostro freddo. La debolezza e l’ipocrisia dei suoi cittadini richiedono lo stesso atteggiamento da parte di un Capo di Stato. Kennedy fu curato con il cortisone, ma lo nascose all’opinione pubblica e si sbagliò. Eisenhower aveva subito un attacco di cuore e una grave operazione, e i dettagli erano noti a tutti gli americani. Gli uomini comuni trovano conforto nelle malattie dei grandi. Kennedy faceva diversi bagni [terapeutici] al giorno e dormiva su un materasso di crine con una tavola da letto, ma avrebbe camminato anche se fosse stato mezzo morto, La gente diffida di coloro che non sono come loro.
È difficile abolire i pregiudizi in chi è privo di idee. Più l’odio è superficiale, più è profondo.
- Infantile. Narcisista. Egoriferito. Forte coi deboli e debole coi forti. Volgare, sguaiato, ostile a ogni forma di poesia, profondamente limitato nel pensiero, nella creatività, nell’ispirazione, privo di autoironia, di bellezza, di stile. Misogino, razzista, sguaiato, incapace di mettersi nei panni degli altri, vive l’empatia come un morbo, la fragilità come una debolezza. Parla in maiuscolo, sputa superlativi, è vendicativo, profondamente squallido, immorale, forse sociopatico. Totalmente immune alla vergogna surfa sull’apice della Dunning-Kruger ignaro dei danni che provoca a tutte le persone che lo circondano. Odora di fast food in fiamme, di colonia di bassa lega, di fine dei tempi. Parla per slogan, infierisce su chi è a terra, mente, tradisce, umilia, abusa mentre considera la verità un ostacolo e la ricchezza l’unico metro di giudizio per l’umanità. Pensa di potersi comprare la morte e mentre posticipa l’inevitabile cerca di arraffare tutto quello che può dalla vita, con un solo unico, e neppure troppo nascosto obiettivo: lasciare il mondo peggiore di come l’ha trovato illudendo chiunque creda in lui di poter fare lo stesso.
- Ma è perfetto.
- Dici?
- Dio, davvero. Perfetto. Questo te lo ascoltano.
- Ottimo.
- E ho un’altra bella notizia.
- Cosa?
- Ce l’abbiamo già.
Indovinate chi è questo ideale nuovo Salvatore.
Come vanno le cose con QFS e Gesara? Domanda dei felini che sperano in un aumento di croccantini. VediamoMassimiliano Grasso:
Enorme !!! Gesara ora Legge militare - 57 banche eliminate da QFS, gitmo che si scatenano le esecuzioni quotidiane, scudi Starlink attivati, Trump che guida la tempesta globale! Non c'è più "forse". La guerra è reale. L'ultimo abbattimento è iniziato. L'esercito degli Stati Uniti, sostenuto da una coalizione di 200 nazioni, stanno eseguendo una purga globale coordinata. Deep State Command Centri, hub di riciclaggio e attività militari di cabala vengono neutralizzati attraverso terreni, mare, cyber e spazio. Il comandante in capo Donald J. Trump è pienamente in controllo. Quello che vedi in pubblico è il teatro. Ciò che si sta svolgendo dietro il sipario è la guerra totale. Starlink non è un sistema satellitare: è la gabbia dello stato profondo. Ogni lancio canaglia, ogni tentativo di sabotaggio, ogni attacco di blackout ha fallito. Sono state intercettate armi di frequenza, missili e colpi di droni. Il progetto Eclipse Grid di Starlink è in diretta: Shields EMP qua Ogni attacco fallì. Ogni aggressore è ora contrassegnato. Gesara non è una promessa: è la legge militare. Il sistema finanziario quantistico (QFS) ha chiuso con forza 57 grandi banche nelle ultime 72 ore - sequestrate, spogliate, liquidate. Queste erano macchine per il riciclaggio, non le banche. I loro dirigenti sono ora in custodia. Attività reindirizzate a strutture di rimborso quantistico. Le unità di operazioni speciali sono state schierate in tutta la nazione con gli ordini di preparazione di Gesara. Non stanno facendo esercitazioni. Stanno installando nodi di distribuzione quantistica, nascosti nei percorsi FEMA, incorporati all'interno di griglie logistiche. Si stanno preparando per il rilascio di ricchezza di massa sotto un blocco militare sicuro. Gitmo è in aumento. Espansione sotterranea, sistemi di tunnel ad alta velocità, tribunali gestiti dall'intelligenza artificiale, camere di esecuzione a prova di sorveglianza. Le registrazioni del tribunale sono iniziate: crittografate, sigillate nelle volte quantistiche, da rivelare durante la divulgazione pubblica. Le confessioni includono il traffico di minori, il furto elettorale, l'abuso rituale e l'ingegneria delle armi biologiche. Queste non sono prove. Queste sono esecuzioni. E accadono ogni giorno. Questa non è turbolenza economica. Questo è un crollo sistemico di infrastrutture di stato profondo. Hanno cercato di uccidere i satelliti. Hanno fallito. Hanno cercato di fermare le banche. Troppo tardi. Hanno cercato di nascondersi in Antartide. Li abbiamo trovati. Comandi di Trump. Starlink protegge. Qfs Purges. Gitmo seppellisce. Questa è la fase finale. E nulla può fermare ciò che sta arrivando. Tenere la linea. Preparati per la giustizia. La tempesta è qui.Stormpatriot
Ma allora, chiede Piratina, tutta questa roba quando parte? Lo abbiamo già detto molte volte:
Anche per oggi abbiamo disinformato a dovere, ora ci prenderemo un po' di riposo
Ma non temete, non dimentichiamo la parata finale.Il commento di un altro Cesare.
Sedicente avvocato, un tempo amico dell'altissima comissarissima (che fine avrà fatto?) Piratina non comprende il legame tra il suo compleanno e il richiamo dei militari.
Possiamo dire che rosalba è cretina? i felini approvano
Anche stefan non pecca di grande intelligenza...
Infine se vi servono dei bambini potete ordinarli su amazon

Ma, se per il QFS, con Trump si sono schierati 200 paesi (su 193, compresi San Marino, Andorra e Vaticano...), contro chi combatte?
RispondiEliminaContro le persone dotate di un minimo di intelligenza...
Elimina"- E ho un’altra bella notizia.
RispondiElimina- Cosa?
- Ce l’abbiamo già."
chapeau (sigh...)