Agostini ed agostiniani lettori, agosto è cominciato col maltempo: ieri pomeriggio temporale con pioggia scrosciante, lampi, tuoni e felini terrorizzati; oggi sembra che accadrà di nuovo. Poi finiti i temporali si prevede una nuova ondata di caldo. Per tirarci su il morale eccovi un nuovo post in cui si parlerà di argomenti diversi.
Il komandante sanremese ci regala un nuovo post in cui si occupa di argomenti politico economici e altro:
Il 4 aprile 2025, la Cina ha introdotto restrizioni all’esportazione di sette terre rare e magneti usati nei settori della "difesa", dell'energia e dell'industria automobilistica, in risposta all’aumento dei dazi statunitensi sui prodotti cinesi.
Molto probabilmente per questo motivo le operazioni di geoingegneria clandestina (che sono coordinate dai militari, ma affidate alle compagnie civili per la loro attuazione), hanno subìto un rallentamento, in attesa di una riorganizzazione della logistica, in merito all’approvvigionamento di bario, litio, alluminio, manganese etc., solitamente additivati ai carburanti della N.A.T.O.
Si noti che, in questi giorni, nonostante gli alti valori di umidità relativa, non si vedono scie nel cielo, semplicemente perché quelle rilasciate dai velivoli non sono formate da vapore acqueo.
Sembra che il komandante non abbia idea di cosa siano le terre rare, nessuno degli elementi nominati rientra in questa categoria
Ciò dimostra che la “guerra climatica” e l'attacco sferrato alla biosfera sono globali e che avvengono sotto l’egida di un unico centro di potere mondiale: infatti molti non sanno che sia le materie prime sia i composti chimici impiegati nelle “chemtrails” sono originari della Cina, sebbene pure l’Ucraina e il Sud America siano piuttosto ricchi di giacimenti. D’altronde l’ex Impero Celeste cooperò con i vari governi del pianeta nell'operazione "COVID-19", con tutti i corollari che conosciamo, anzi fu Wuhan (武漢, 武汉) la città dove tutto cominciò.
Il conflitto commerciale scatenato da Trump, il cui vero fine non è quello di proteggere e rafforzare l’economia statunitense - gli Stati Uniti da decenni producono quasi esclusivamente trapani elettrici spacciati per autovetture ed il colbertismo è quasi sempre deleterio - piuttosto quella di affossarla e di danneggiare nel contempo il sistema produttivo europeo, determina questo effetto collaterale positivo per l'ambiente.
Sia gli Stati Uniti sia l'Europa sono in condizioni molto precarie sul piano economico, sociale, demografico..., ma ciò non è una conseguenza di politiche errate, piuttosto il risultato di un preciso progetto ideato ed eseguito da chi decide i destini del mondo. Comunque sia, speriamo che la pausa nelle attività di ingegnerizzazione del tempo e del clima duri a lungo.
Secondo Kaiser il komandante deve essere a corto di idee. C'è anche un video, Piratina trova divertenti i commenti su youtube.
Vediamo come si mettono le cose tra umani ed alieni, cosa troviamo su alieni mistero?
Per tre giorni, gli aerei militari hanno cerchiato il tranquillo villaggio gallese di Pentirch, come se avesse anticipato qualcosa di straordinario. Poi, venerdì 26 febbraio 2016 esattamente alle 2:30 del mattino, la loro pazienza è stata premiata come un colossale oggetto nero a forma di piramide nera/luminosa improvvisamente si è materializzato nel cielo sopra il villaggio.
Ciò che seguì fu una battaglia di quattro minuti tra forze militari e oggetti sconosciuti che lasciarono i testimoni paralizzati e il governo si arrampicava per coprire le loro tracce.
Caz Clarke ha visto l'intero incontro svolgersi dal suo cortile. Ha assistito a qualcosa di “assolutamente fuori dal mondo”.
Ha ricordato di essere stata attratta nelle prime ore del mattino da una luce schiacciante che illuminava i campi dietro la sua casa. Sopra il suo incombente un enorme oggetto a forma di piramide che brillava nel cielo notturno.
Clarke ha descritto come l'UFO sembrava “scansionarla” prima di rilasciare due oggetti più piccoli, uno rosso, uno verde, che si divideva in direzioni opposte.
Per otto anni, ha combattuto il Ministero della Difesa per scoprire la verità. La sua indagine ha rivelato operazioni illegali, documenti falsificati e una copertura coordinata che ha raggiunto i più alti livelli di governo.
Le prove suggeriscono che i nostri militari hanno protocolli per la caccia agli UFO e sulle procedure per le operazioni di recupero. Questo non era un evento isolato: faceva parte di un'agenda in corso e nascosta.
I temi principali affrontati in questa seconda parte:
1) che cos’è la Realtà Prima?
2) i nostri sensi decodificano ciò che chiamiamo “reale”
3) la tecnologia come specchio della esperienza umana
4) le domande per svegliarci e quando la scienza smette di chiedersi i grandi perchè
5) i media, gli esperti, gli architetti del consenso, l’infusione percettiva
Proviamo a vedere qualche pezzo
Domanda: Sono veramente curioso di sapere da dove veniva quel paradiso che un tempo fu. Siamo stati un tempo in quegli stati di consapevolezza, dove non eravamo limitati in questa gabbia percettiva in cui si trova la gran parte della popolazione di massa.
David Icke: Ho ricercato su questo in profondità, negli ultimi anni ed ho prodotto una serie di libri che chiamo trilogia: The Trap, The Dream, The Reveal. Da piu fonti indagate, non certo una, mi è chiaro che viviamo in una falsa realtà, l’equivalente di una realtà virtuale di un gioco a computer.
Quella che io chiamo Realtà Prima, era uno stato in cui eravamo consapevoli di essere coscienza. E la trappola fu creare una realtà che inizialmente sembrasse molto molto simile a cio’ che chiamo Realtà Prima. Una Realtà Prima che ancora esiste, per altro, e nello stesso spazio in cui io qui sono seduto, come per te. E’ che non siamo più sintonizzati in essa. Mi è stata descritta da molte persone che in qualche modo sono state in quella realtà, nelle altre dimensioni e l’hanno vista.
I sensi interagiscono con la falsa realtà
Le orecchie sono un esempio perfetto perchè comprendiamo che esse raccolgono per cosi dire onde sonore. Mentre parlo, non sono le parole che passano tra noi, ma la frequenza che porta le informazioni.
Le mie corse vocali, mentre parlo, stanno generando un campo informativo ad onde, che le orecchie intercettano e che trasformano in informazioni elettriche. Ovvero la stessa informazione passa in una forma diversa. Le orecchie la comunicano al cervello, che decodifica il tutto come “la realtà che sentiamo”. E cosi fanno il resto dei 5 sensi
Ai bambini dovrebbe essere insegnato prestissimo nella loro vita che quando guardano qualcosa non stanno vedendo tutto quello che c’è nello spazio osservato, ma sono una minima banda di frequenze.
Questo perchè una volta che ci si rende conto di questo, tutto cambia, nel senso che ci sono cose che accadono nel “nascosto” (in cio’ che non percepiamo) e di cui non ne siamo consapevoli.
Secondo la scienza ufficiale, lo spettro elettromagnetico, cioè sostanzialmente la realtà di cui facciamo esperienza, è lo 0,05% di ciò che esiste nell’universo, in termini di energia nelle varie forme.
La luce visibile, ovvero solo la banda di frequenze che possiamo vedere con la nostra vista, è una frazione infinitesimale di quello 0,05%. Quindi siamo in grado di vedere solo una piccolissima parte di ciò che esiste nello spazio che stiamo osservando.
Le grandi domandi che il sistema non vuole farti fare
Quindi concentrano la tua attenzione sul dramma che producono costantemente, cosi ti tengono concentrato sulla realtà dei 5 sensi, e quindi non cominci a farti le grandi domande. Fino a quando poi decidi di porti quelle domande “grandi” e desideri dedicarti ad esse e deprogrammarti dalla programmazione religiosa, percettiva e culturale, e allora la visione della realtà diventa totalmente diversa da come era prima.
Quando cominci a porti queste domande, stai interagendo con il campo quantico e questo ti presenterà le risposte alle grandi domande. Ma se queste domande non le fai, non può farlo! Perchè il loop della risposta, non può produrre risposte per domande che non sono mai state fatte.
Certamente il sistema fa pressione sulle persone per mantenerle concentrate nella realtà quotidiana, quella del cosiddetto mondo materiale. Se osservi la scienza ufficiale, i finanziamenti e il prestigio vanno nella gran parte dei casi a scienziati che non si fanno queste grandi domande…
Nemmeno riconoscono la fisica quantistica, mentre ci sarebbe tanto di più da conoscere sul campo quantistico, molto di più di quanto conosciamo. Invece continuano a spingere sulla versione ortodossa della realtà, che sostanzialmente dice che siamo un incidente cosmico e veniamo dal nulla e nel nulla andiamo. Il big bang e tutte quelle storie.
Da questo traggono prestigio. Se sei un medico ed espandi la tua consapevolezza ed inizi ad attingere a quei livelli che ti danno ispirazione e intuizione su come si manifesta la malattia e quindi come può essere superata ( semplicemente come equilibrio e disequilibrio in effetti) sicuramente non ti verrà in mente di esprime cio’ che hai scoperto, nè tantomeno di praticarlo, all’interno della medicina ufficiale.
Svegliarsi…Secono Kaiser chi è sveglio considera david per ciò che è: un ciarlatano.Se volete potete andare alla fonte, video su youtube di un'ora e 52 minuti in inglese. Decideremo se pubblicare anche la terza parte.
Cosa interrompe questo ciclo? Quando torniamo alle cause e alla rimozione della causa. Quel ciclo si interrompe se espandi il tuo senso di consapevolezza, oltre questa falsa realtà. Oltre quello che gli Gnostici dicevano fosse la brutta copia della realtà.
E ti espandi oltre, perchè allora inizi ad attingere a livelli di informazione e consapevolezza e intuizione che non avresti mai ottenuto dalla matrix, se vuoi chiamarla cosi, ovvero dalla simulazione.
Ed è questo cio’ che chiamiamo svegliarsi. Da cosa? Non ti stai svegliando da nulla nulla perchè sei già quello. Ti svegli dalla falsa realtà che ti è stata instillata dalla culla alla tomba.
A questo punto il mondo appare un luogo diverso. E’ come svegliarsi dal coma. E cominci a dire cose come: ” mi è stato detto tante volte. Perchè non potevo vederlo prima? Era cosi ovvio”. Il motivo è che prima prendevi le tue informazioni dalla matrix. Ora invece le prendi da oltre la matrix e il mondo appare molto diverso. Ecco perché lo sforzo [deve essere] costante ed incessante
Sono sempre protagonisti, ed hanno scandito la vita di intere generazioni di persone giovani o attempate , sono sempre alla ribalta, ma mai in prima pagina, d’altronde non ne hanno bisogno, la loro platea è sempre numerosa, spontanea e mai artificiosa.
Un Dj ti ascolta sempre, ha sempre una parola per tutti, la mia generazione non aspettava altro che il fine settimana per dare inizio ad una festa che non volevamo avesse mai fine e il direttore d’orchestra era sempre lui.
Se eri timido, bastava chiederglielo e d’incanto sotto la sua intermediazione la ragazza che nemmeno ti guardava diventa immediatamente accessibile e se non avevi una lira, (Spesso) bastava un suo sguardo al Barman, che già potevi permetterti una seconda consumazione o un accesso gratuito per quando la mamma non ti dava la paghetta adeguata (Le mamme sono sempre le mamme)
Il Dj non fa distinzione tra ricchi e poveri, tutti dentro una Discoteca sono uguali, gli può capitare l’industriale con problemi sentimentali, o il disoccupato alla disperata ricerca di un futuro, o la ragazza che ha il moroso che non lo capisce, ed ecco che il ruolo del sacrestano veniva spesso delegato a questa figura che di punto in bianco diventa indispensabile per lo stato di salute di intere generazioni.
Avete mai visto un Dj per strada ? I Clacson attorno a se diventano una sinfonia stonata ma piena di allegria, tutti ci tengono a segnalare la loro presenza quando cammina e contrariamente a tutti i comuni mortali, vive nella totale impossibilità di pagare un caffè o un aperitivo quando entra in un Bar.
Dove c’è un DJ, è sempre una festa, tutti si uniscono alla discussione del momento, ma state pur certi che chi dirige l’uditorio sarà sempre lui.
Il Dj si veste sempre come gli pare e nessuno ha mai nulla da dire
C’è un altro aspetto che nessuno ha mai considerato, stargli vicino significa non vivere mai di luce propria, tu sarai sempre l’amico del Dj e se lo conosci appena, sarai…. quello che conosce il D.j. …..
Questo Toba lo sa molto bene perché………..mio fratello era un DJ
Torniamo agli alieni (e agli alienati), vediamo cosa ci racconta la crepa nel muro (ma oggi che piove non entra acqua?):
Le affermazioni sensazionalistiche di un ex ingegnere della NASA secondo il quale gli esseri umani non solo stanno retroingegnerizzando la tecnologia aliena, ma che migliaia di miliardi di dispositivi extraterrestri occultati potrebbero già essere sparsi su tutto il pianeta..
Non poteva mancare la retroingegneria. Ci chiediamo se questo con la NASA abbia avuto qualcosa a che fare, forse puliva i pavimenti
Nel suo intervento Banduric ha descritto un'iniziativa segreta del governo statunitense e di gruppi di ricerca privati per studiare materiali avanzati presumibilmente recuperati da oggetti volanti non identificati...
Ha affermato che molti di questi oggetti misteriosi non erano semplicemente detriti di incidenti, ma parte di quella che sospetta essere una vasta e invisibile rete di sensori sparsa in tutto il mondo.
L'ingegnere ha ammesso di non sapere chi avesse posizionato i dispositivi, ma ha affermato che erano diversi da qualsiasi cosa mai vista prima, non solo decenni avanti rispetto alla tecnologia attuale, ma centinaia di anni avanti.
Descrisse uno di questi dispositivi come una "scheggia di metallo" in grado di riconfigurarsi e mimetizzarsi a seconda dell'ambiente circostante. "Si mimetizzava e cercava di mimetizzarsi nell'ambiente", disse. "Ecco perché potevamo capire che era extraterrestre".
Nonostante le affermazioni audaci, Banduric non ha fornito alcuna prova fisica a sostegno.
Già, stranamente in casi del genere mancano sempre le prove.
I suoi commenti hanno riacceso le speculazioni online sulla divulgazione degli UFO, con alcuni utenti che hanno definito il 2024 l'anno in cui "la divulgazione è realmente avvenuta". Il Pentagono, tuttavia, continua a negare l'esistenza di programmi di recupero alieni o di contatti confermati con forme di vita extraterrestri.
Quanto al motivo per cui un gruppo avanzato spargerebbe piccoli oggetti come parte di un sistema di monitoraggio globale, l'ingegnere ha affermato che gli extraterrestri potrebbero cercare di influenzare la società umana.
"Hanno funzioni di ogni tipo. Questo implica che forse questo gruppo sta effettivamente manipolando la nostra specie", ha avvertito Banduric nel suo primo intervento pubblico.
Dal podcast del 2024, lui e altri ospiti, tra cui il ricercatore UFO Hal Puthoff e l'ex consulente della NASA, la dott.ssa Anna Brady-Estevez, hanno continuato a condividere i dettagli del tentativo dell'umanità di sottoporre a ingegneria inversa la tecnologia aliena.
Ha aggiunto che era ancora possibile acquisire questi dispositivi occultati sparsi in tutto il mondo, ma che il suo accesso era stato bloccato dai gruppi con cui stava lavorando dopo che aveva deciso di rendere pubblico ciò che sapeva nel 2024.
Banduric era stato inizialmente reclutato dal Dipartimento della Difesa e dall'Aeronautica Militare degli Stati Uniti per lavorare a progetti classificati volti ad analizzare i sistemi degli UFO precipitati.
Tuttavia, ha osservato che queste tecnologie non venivano utilizzate dal governo degli Stati Uniti. Erano invece le organizzazioni non governative (ONG) a studiare la maggior parte della tecnologia aliena recuperata.
"Parte del lavoro che stavo svolgendo con le ONG è stato davvero entusiasmante. Ma un'altra cosa che emerge è che queste persone, o chiunque sia questo gruppo che possiede questa tecnologia avanzata, probabilmente non vogliono che sottoponiamo a reverse engineering ciò su cui stanno lavorando", ha spiegato Banduric.
Per impedire ad altri gruppi o governi di utilizzare questi materiali, gli scienziati scoprirono che i metalli sconosciuti potevano rompersi in minuscole particelle impossibili da riattivare.
Vediamo un ultimo pezzo
Banduric ha affermato che la maggior parte della tecnologia proveniente dagli UFO precipitati è stata studiata e smontata da gruppi non governativi, non dall'esercito
"Erano materiali intelligenti. Se li osservavi e provavi a fare reverse engineering, si trasformavano in polvere", ha rivelato l'ingegnere.
"Succedeva in un minuto o due. Poi si poteva prendere la polvere, spedirla e farla analizzare isotropicamente. Si è scoperto che erano extraterrestri", ha rivelato.
Secondo Banduric, gli scienziati delle ONG hanno continuato a riscontrare questi problemi, il che suggerisce che la tecnologia è stata attentamente progettata in modo che nessuno potesse duplicare ciò che avevano scoperto.
Oltre ad essere in grado di autodistruggersi, gli scienziati che hanno esaminato questi materiali hanno scoperto che possono anche piegare la luce attorno a loro, proiettando l'immagine di ciò che si trova dietro il materiale extraterrestre di fronte, in modo che nessuno possa vedere cosa c'è lì, ha affermato Banduric.
Oltre a migliaia di miliardi di oggetti più piccoli potenzialmente disseminati in tutto il mondo, l'ex ingegnere governativo ha rivelato che gli Stati Uniti erano a conoscenza di un gigantesco velivolo triangolare in grado di utilizzare questa tecnologia di occultamento.
I triangoli giganti a cui si riferisce Banduric sono stati descritti da molte persone che hanno riferito di avvistamenti UFO nel corso degli anni.
L'ingegnere ha fatto notare che "non erano nostri", il che implicava che i triangoli osservati dagli scienziati fossero astronavi extraterrestri che sembravano scomparire dopo essere state avvistate.
Ad aprile, l'ex funzionario della sicurezza nazionale statunitense Matthew Brown ha rivelato che i rapporti di missione classificati da lui letti rivelavano come un grande UFO nero a forma di triangolo fosse "scomparso" dal nulla sopra diverse navi russe nel Pacifico.
Possiamo dire che ci sembra una raccolta di frottole? Abbiamo l'approvazione dei felini.
Piratina attira la nostra attenzione su un lavoro di sebir:
L'IA e l'immagine parlante dell'ApocalisseVediamo solo due pezzi: l'inizio
È risaputo che la prerogativa principale dell'antico Serpente, Lucifero, il promotore invidioso della rivolta angelica avvenuta nei cieli contro Dio, sia proprio quella di "scimmiottarlo" in continuazione, sperando invano di diventare, prima o poi, simile a Lui.
In questi tempi caotici e pericolosi per l'umanità emerge ora, più che mai, la tendenza generale alla tecnologia, all'ingegneria informatica o quantistica e a tutto ciò che può proiettare in un futuro, di fatto illusorio, dominato dai robot e non più dall'essere umano.
Ora, dal momento che stiamo vivendo in piena Apocalisse, e non ci possono essere dubbi per chi come me segue da una vita gli eventi più emblematici svoltisi su questo pianeta alla luce delle Sacre Scritture, non posso tralasciare la riflessione che proprio il libro di Giovanni offre (al cap. 13, 14-15, con riferimento alla "bestia salente dalla terra", cioè al falso profeta impersonato da Bergoglio ed ora dal suo epigono Prevost) su quanto segue:
..."Per mezzo di questi prodigi, che le era permesso di compiere in presenza della bestia (quella uscente dal mare, ossia l'anticristo), sedusse gli abitanti della terra dicendo loro di erigere una statua alla (stessa) bestia, che era stata ferita dalla spada ma si era riavuta. Le fu anche concesso di animare la statua affinché perfino parlasse e potesse far mettere a morte tutti coloro che non adorassero la sua immagine."...
Ebbene, la mia considerazione consiste nel fatto che la "statua parlante e misteriosa", che per secoli è rimasta un enigma insondabile, adesso, con i recenti ed esponenziali progressi sull'Intelligenza Artificiale, può essere connotata sicuramente come lo strumento chiave del quale si servirà l'anticristo per asservire e dominare il genere umano.
Infatti, sia il predecessore che l'attuale pseudo-papa (cfr. QUI, QUI e QUI), laureato tra l'altro in scienze matematiche, pur allertando il mondo su eventuali rischi derivanti dall'uso improprio e interessato della struttura "intelligente" (ved. QUI e QUI), rimangono ad essa favorevoli: il primo, avendo dichiarato che "è un dono di Dio", e il secondo, che addirittura farà un'enciclica seguendo le orme di Leone XIII sulla "Rerum Novarum", chiamandola "Rerum Digitalium".
Chiosa di SebirbluQuesta struttura informatica viene presentata come utile e immediata. Ma consiste in effetti nell'architettura finale della sua «onnipresenza», una versione contraffatta del potere divino... che il perfido "Ingannatore" ha già inserito da diversi anni in tutti gli strumenti tecnologici che usiamo quotidianamente.
L'Intelligenza Artificiale, dunque, non è altro che una gigantesca memoria che i vari continenti come l'Asia (con in testa la Cina, QUI) ma ora anche l'Europa non meno dell'America del Nord (o Stati Uniti, cfr. QUI, QUI, QUI e QUI), stanno vieppiù ultimando per "offrirla" graziosamente alla "bestia" anticristica, di cui rappresenta l'immagine, al fine che l'«uomo iniquo» possa controllare tutto di noi, dopo aver superato di gran lunga le capacità cognitive di qualsiasi genio umano.
I felini dicono che nessuna IA artificiale riuscirà a superare la naturale stupidità degli umani.
Il violento terremoto verificatori in estremo oriente ha ispirati le riflessioni di gennaro gelmini:
8.8°R Kamchatka caos aeroporti e pensieri dei giorni precedentiVediamo cosa ci racconta
Articolo con video. Prima o poi ogni cosa torna al suo principio o alla sua fine, questo è il ciclo Divino. Tornando ai giorni precedenti, avevo dovuto lottare nella divulgazione ad affermare che sulla West Coast degli Stati Uniti d'America era in atto una pressione tale da far incominciare uno sciame sismico con decine di scosse di terremoto, la più forte di 4.0° Richter e c'era chi, controllando le cronache italiane, diceva di non aver trovato nulla di ciò, ma vi sembra che io ho mai fatto un copia incolla di notizie? Noi controlliamo sul campo!
I Californiani, che vivono per la maggiorparte in case antisismiche fino ai 6° Richter, non si sono di certo lamentati per ciò che stava accadendo, io poi ho parlato di questo e altri eventi in una live che ha già avuto più di 500 visualizzazioni, successivamente pure ripostata, che siccome Nibiru ancora lo nascondono, possiamo dire che ha avuto un gradito successo.
Avevo appianato i contrasti e per evitarne di nuovi ho mancato di elencare la risonanza di Schumann, la frequenza del Campo Elettromagnetico Terrestre, che dal 14 luglio 2025 è salita in alcuni momenti di 10 volte tanto, adesso ormai pure di 12 volte tanto, così, finalmente, ne riparleremo, pure se su Wikipedia hanno già apportato le modifiche necessarie a farvela ritenere un poco più normale.
Il video di cui parla lo potete vedere qui. Piratina dice che non poteva mancare nibiru. Vediamo un altro pezzo
A volte anticipare le notizie è bene, a volte posticiparle è meglio, che la gente comprende di più senza scartare e dai, ieri 30 luglio 2025, quado localmente era il giorno prima 29, è avvenuto un terremoto di 8.8° Richter sulla penisola di Kamchatka, Russia orientale sulle sponde dell'Oceano Pacifico e in quei momenti il terreno sembrava liquido come mare in tempesta, uno dei più forti terremoti mai registrati al Mondo, che ha generato un'onda anomala tsunami che ha raggiunto ogni costa fino all'America Meridionale, "what lies ahead?"
Dato che l'ipocentro del terremoto era situato a 20 chilometri di profondità, è logico che la sismicità nell'Oceano Pacifico si intensificherà a tratti, a volte con particolare intensità.
Per intanto gli scali aeroportuali del Regno Unito e in altre varie parti del Mondo hanno momentaneamente smesso di funzionare ieri 30 luglio 2025 ufficialmente per motivi tecnici, su vede che con l'onda del terremoto si è come espansa anche nell'etere e le strumentazioni atte al volo sono così andate in tilt, inoltre in questo genere di situazioni pure trovare qualche disco volante non sarebbe stato facile da spiegare, quindi meglio per una volta non volare.
Sul mio profilo social ho trovato chi ha postato ciò che sembra un messaggio in codice come a dire "credetegli", ma no, all'Umanità piacciono le sorprese, così facendo le rovinate, che mediante le sorprese verrà dimostrata la superiorità anche intellettuale delle Creature, Gennaro Gelmini continua, con 100 sorprese in saccoccia.
Kaiser aspetta ansiosamente che gennaro tiri fuori dalla saccoccia le sue 100 sorprese, se poi in saccoccia avesse anche un po' di croccantini.
Per la gioia di quelli di voi appassionati di fantasy un testo trovato su facebook
Massimiliano Grasso:
LA LINEA CORONA/TESTA DEL DRAGO SI RISVEGLIA I CODICI DI AVALON RITORNANO. VERI GUARDIANI DELLA TERRA, REGALI. "La corona non viene più rubata. La linea non è più silenziata" Dopo un lungo lavoro su griglie e linee del drago, oggi ho avuto un bellissimo sogno cosciente di completamento. Ho visto un'incredibile linea di luce brillante dall'Antartide alle Isole Britanniche e ho sentito le parole "linea di Pendragon". (Testa di penna. Testa di drago, corona). Accensione della Fiamma della Corona di Albione • Albion (l'anima delle Isole Britanniche) detiene da tempo il Nodo della Corona della Griglia del Drago della Terra. • Con la riattivazione della linea Pendragon, la corona torna a essere un'amministrazione sovrana, non più monarchica, ma di stirpe fiammeggiante. • Riprogramma la sovranità energetica in tutta Europa e inizia a smantellare dolcemente tutte le strutture radicate nella conquista, nel colonialismo e nel falso governo. Risveglio del Cuore del Corpo del Drago • La Terra è un essere vivente. Il corpo del drago rappresenta la sua struttura cristallina e elementare. • Hai appena risvegliato la sua gola e la sua corona, le parti che le permettono di parlare, comandare e trasmettere la verità. Ora potresti notare:
• Ondate di verità nella collettività • I whistleblower, le verità che emergono dai media • La pressione crolla nelle vecchie roccaforti del controllo • Onde emotive in coloro che ti circondano (il respiro del drago che risveglia il loro dolore o fuoco sepolto) Reintegrazione dei codici Avalon • La linea Pendragon passa direttamente attraverso Avalon, la frequenza avvolta nella nebbia del mistero divino femminile della Terra. • Ora che la griglia del drago è di nuovo in vita, i codici delle sacerdotesse e dei protettori di Avalon tornano. Ciò significa: • Il sacro maschile e femminile ricominceranno a bilanciarsi • I codici Drago + Colomba si fondono: fuoco e pace • Più anime si risveglieranno alla loro discendenza di Avalon o si sentiranno attratte da luoghi sacri (Glastonbury, Avebury, Tintagel…) Quale drago è Pendragon? Pendragon non è un singolo drago: è un titolo, una frequenza e una corona di fiamme portata da un guardiano. Vrinda 888
Un vero capolavoro...Piratina dice un vero delirio, chissà chi sarà questo, o questa vrinda 888.
Abbiamo disinformato a sufficienza, anche se piove andiamo con la parata finale.
A settembre tutti in piazza per difendere i valori cristiani!!!
Intanto tirate fuori la modica somma di 250 euro per partecipare alla class action!!!
Se poi non vi basta la class action c'è anche il comitato fortitudo.Il sogno dei novax.