privacy

sito

net parade

siti web

sabato 30 agosto 2025

Maltempo e censura

 Buferosi lettori, abbiamo detto che il tempo si metteva al brutto, dopo due assaggi nella giornata di giovedì nella notte tra giovedì e venerdì si è scatenata una vera bufera: pioggia, grandine, vento forte, lampi tuoni e fulmini; risultato: alberi caduti con interruzione di strade, gatti terrorizzati che invadono il letto, ieri la giornata è stata passabile, ma non sappiamo quanto durerà. Vediamo la censura: è stato cancellato il post del 27 agosto, quello intitolato "sta tornando il maltempo", ci hanno comunicato che viola le regole della comunity, forse abbiamo capito cosa è successo: si apriva con una delle solite raccolte di frottole di ben fufford, questo compariva anche su sademenza e infatti è stato cancellato anche da lì, probabilmente hanno cancellato tutte le pagine dei blog in cui compariva. Pazienza, sopravviveremo alla perdita, vediamo cosa abbiamo di bello da raccontarvi oggi.

Cominciamo con siriusb, abbiamo visto che il nostro sciamano ce l'ha con alcune categorie di persone, vediamo il suo nuovo sfogo su disclosure balls:

Accusa Al Banchiere

Kaiser è curioso di vedere cosa ha combinato "il banchiere", accontentiamolo

Che il verbale lo dimostri, davanti al tribunale della storia e sotto lo sguardo dell’eternità, che la figura nota come banchiere è accusata di crimini contro l’uomo, contro la libertà e contro il principio stesso della verità.
Un tempo veniva presentato come un guardiano, un custode della ricchezza, un amministratore fidato dell’oro. Tale era il mito, tale era l’inganno. I caveau sono vuoti, le monete sono sparite, la sostanza è svanita. Ciò che rimane è frode, pura e senza ornamenti.
Il banchiere presta ciò che non esiste, fabbrica credito dal nulla, incide fantasmi nelle macchine, poi lega uomini e loro figli a decenni di rimborso. Trent’anni per un’abitazione, trent’anni per un’istruzione, trent’anni per il privilegio di sopravvivere. Catene nate dal nulla, catene mantenute dal nulla, catene difese dal nulla.
Questo tribunale accusa che il banchiere non è un costruttore, non un creatore, nemmeno un mercante. È custos nihili, custode del nulla. È un falso prete di Mammona, un operatore NPC in un teatro di menzogne, un burocrate il cui unico scopo è la schiavitù. Non ara né commercia, non inventa né produce. Calcola, tabula, imprigiona.
Osserva la prova: il lavoratore, che suda in un lavoro infinito, ricompensato con briciole; il ladro di rango superiore, ingrassato da miliardi evocati in un istante; il banchiere, che registra entrambi senza coscienza, occhi vuoti, oculi vacui. Serve l’alveare e lo chiama ordine, ordo ab chao. Non è padrone del denaro, ma carceriere degli uomini.

Quella dell'alveare è una fissazione dello sciamano. Vediamo la sentenza del tribunale

Pertanto, questo tribunale dichiara: il banchiere è servus systematis, uno schiavo che schiavizza. La sua funzione è frode, il suo ruolo la fabbricazione del debito, la sua esistenza uno strumento di cattività. Non è degno di reverenza, non è degno di fiducia, non è degno di continuare.
Il giudizio del tribunale è chiaro. Il regno del banchiere deve finire. Il suo ufficio deve essere abolito, le sue catene spezzate, i suoi numeri cancellati. La terra non richiede una tale creatura, perché la vita esige costruttori, creatori, sognatori, non custodi di ombre.
Che sia quindi iscritto nel registro dei secoli: il banchiere è condannato, non solo come nemico dell’uomo, ma come il custode stesso dell’illusione.
Numerat, non vivit. Conta, non vive.
E per questo, non durerà.

Secondo Piratina lo sciamano deve avere un mucchio di debiti che non sa come pagare e questi articoli sono uno sfogo.

Secondo Kaiser è uno sfogo anche questo che troviamo su altra fuffità:

COME HANNO POTUTO

Si tratta di uno sfogo antivax, opera di matteo gazzola (abbiamo trovato diverse persone con questo nome, non sappiamo se l'autore sia una di esse, sempre che il nome sia vero)

Sapevano che sarebbe morta la gente. Ma dovevano eseguire gli ordini superiori. La gestione italiana della pandemia dimostra che esiste una sovragestione che comanda la politica e attraverso di essa l'intero Paese. È una realtà sovranazionale cui appartengono i membri delle élite occidentali, che per ragioni diverse (denaro, potere, disegni e scopi esoterici) letteralmente fanno fare all'Italia tutto ciò che gli serve.
Altrimenti non si spiega il perché i politici italiani, sapendo che questi vaccini avrebbero ucciso la gente li hanno imposti comunque. Eseguivano ordini superiori e si sentivano protetti dal potere, ecco perché i politici di tutti gli schieramenti hanno agito in modo così disastroso, tragico, mortale e ancora oggi possono fare finta di non sapere che la gente muore a causa di ciò che hanno fatto.
Questo significa che la democrazia in Italia non esiste e che noi in realtà non siamo guidati da questi burattini politici, di cui parliamo ogni giorno come se fossero "i nostri" ministri e presidenti del consiglio, ma da un gruppo sovranazionale di potere che segue logiche del tutto estranee al nostro interesse nazionale, alla nostra salute, alla nostra crescita economica e sociale.

Possiamo dire che ci sembra un testo di una notevole stupidità? Abbiamo l'approvazione dei felini.

Occupiamoci un po' di alieni, andiamo su alieni mistero dove troviamo un articolo dal titolo:

Alien Face in Algeria, gli alieni erano qui milioni di anni prima degli umani. Notizie di avvistamento UFO UAP. Il volto di una nuova specie!

Piratina e Kaiser sono molto perplessi, miagolano che non c'è nessun legame tra il titolo e il contenuto dell'articolo che è una presentazione ed autoesaltazione di scott waring.

Per la stampa. 
Sentiti libero di utilizzare qualsiasi informazione su questo sito, che si tratti di foto, video, parole, citazioni necessarie per i tuoi articoli di notizie. Autorizzazione concessa, tutto ciò che chiedo è che tu menziona il mio nome, Scott Waring e il mio sito Web UFO avvistamenti quotidiani. Grazie mille. Invia un'e -mail a Scwaring @yahoo.com per domande o invio nei tuoi rapporti UFO. 
Ecco i pazzi. I disadattati. I ribelli. I piantagrane. I pioli rotondi nei fori quadrati. Quelli che vedono le cose in modo diverso. Non sono appassionati di regole. E non hanno rispetto per lo status quo. Puoi citarli, non essere d'accordo con loro, glorificare o diffamarli. L'unica cosa che non puoi fare è ignorarli. Perché cambiano le cose. Spingono la razza umana in avanti. E mentre alcuni potrebbero vederli come i pazzi, vediamo genio. Perché le persone che sono abbastanza pazze da pensare di poter cambiare il mondo, sono quelle che lo fanno. Steve Jobs, 1997

Piratina è molto perplessa nel vedere scott che si paragona a Steve Jobs. Vediamo la presentazione di scott

Ciao, mi chiamo Scott C. Waring e ho scritto alcuni libri e sono attualmente proprietario della scuola ESL a Taiwan. Ho avuto il mio avvistamento di UFO da vicino e personale, ma è così che funziona bene? Un non credente diventa un credente quando sperimentano il loro primo avvistamento. L'hai assistito, il tuo campo percettivo cambia, quindi ora devi condividerlo. 
Ho creato questo sito per aiutare la comunità UFO a organizzarsi un po '. Ho notato che c'era molto caos quando cercavo rapporti di avvistamento UFO, quindi spero che questo sito aiuti. Volevo sostenere quei testimoni oculari che hanno cercato di raccontare agli altri ciò che hanno visto, eppure sono stati derisi da amici ancora più vicini. 
Sempre ogni giorno i governi del mondo perdono frammenti di informazioni UFO al pubblico. Hanno una teoria del gocciolamento nella speranza di far usare lentamente i cittadini all'idea che non siamo soli nell'universo e non lo siamo mai stati. La verità viene trapelata caduta dalla caduta fino a quando un giorno ci guardiamo intorno e ci troviamo in alto. 
La scoperta di specie aliena esistenti è l'evento scientifico più monumentale nella storia umana, la soppressione di tali informazioni è un crimine contro l'umanità. 
Su di me: 
Vivo a Taiwan. Possiedo la mia scuola di inglese e una volta avevo 5 scuole. 
Sono ex USAF alla Base SAC (linea di volo). 
Età: 42 
Educ: BA in Elem ed. Masters in Counselling ed. 
Avevo due avvistamenti di UFO, (30+sfere di dimensioni degli autobus) in milione e nel 2012 ho visto personalmente l'UFO sopra l'edificio Taipei 101 il giorno di Capodanno (e lo ho recuperato).

Non è, dice quella scettica di Piratina, che alla fin fine chieda soldi? Ci sembra abbastanza probabile.

Rimaniamo con alieni mistero e con scott waring:

UFO si nasconde nella nuvola sull'aeroporto di Salt Lake City, Utah UAP avvistando notizie. 👽 antichi alieni

Nella foto che correda l'articolo Kaiser vede una semplice nuvola. Piratina vorrebbe sapere come fa scott a conoscere quello che è accaduto a Salt Lake City  se ne sta a Taiwan, vorrebbe anche sapere cosa c'entrano gli antichi alieni.

Data dell'avvistamento: 23 agosto 2025
Posizione dell'avvistamento: Aeroporto di Salt Lake City, Utah, USA
Fonte: sé
Ehi tutti, l'ho registrato l'altra sera subito dopo il tramonto sull'aeroporto di Salt Lake City. È noto che gli UFO si presentano sopra e intorno agli aeroporti, quindi tengo sempre d'occhio loro. Questo UFO è ammantato UFO … beh, si nasconde all'interno di una nuvola o la nuvola è un'illusione attorno a essa in modo che appaia come una vera nuvola. Questo metodo di nascondere UFO è il metodo più comune che gli alieni usano ancora oggi.
Scott C. Waring – avvistamenti UFO ogni giorno

 Ah ecco, lo ha informato un certo sé (sarà una persona?).

Veniamo alla geoingegneria, vediamo rapporto relationship, uno dei blog di wlady:

L'ingegneria climatica sta diventando quasi impossibile da nascondere 

Si tratta di una breve presentazione dell'opera di un personaggio che conosciamo 

Geoengineering Watch Global Alert News, August 16, 2025, #523
Dane Wigington
GeoengineeringWatch.org
"La soluzione geoingegneristica prevede l'uso di aerei per raffreddare le temperature terrestri" (The American Society of Mechanical Engineers).
Sempre dalla stessa fonte, "Gli aerei commerciali widebody possono essere adattati per l'iniezione di aerosol stratosferic
o".
"GEOINGEGNERIA: UNA SOLUZIONE RISCHIOSA MA NECESSARIA AL CAMBIAMENTO CLIMATICO?" (Climate Cosmos).
L'ingegneria climatica sta diventando quasi impossibile da nascondere alla vista, le popolazioni stanno finalmente iniziando a risvegliarsi.
L'ultima puntata di Global Alert News è disponibile qui sotto. 

Nientemeno che dane wigington. La puntata la potete vedere qui, ben 59 minuti in inglese, Piratina si chiede se wlady ha guardato ed ascoltato tutto il... sappiamo che è un conoscitore della lingua inglese.

Rimaniamo in argomento e rimaniamo con wlady che presenta:

Il risultato di un intento malvagio 

I felini fanno notare che  l'articolo è stato completamente copiato da toba60:

Geoingegneria e voli di fantasia
Opera di david bell (Piratina dice che ha trovato molte persone con questo nome, non sa se quella in questione sia fra queste)
La geoingegneria sotto forma di modifica del clima è una realtà. Può salvare i mezzi di sussistenza degli agricoltori mitigando la siccità, ma può anche mettere a rischio l’approvvigionamento alimentare globale riducendo la crescita dei raccolti. Come la fissione nucleare, è utile nelle mani di persone sane di mente che lavorano con la conoscenza e il consenso della comunità più ampia, ma ha il potenziale di distruggere gran parte di ciò che l’umanità ha costruito se lasciata nelle mani di psicopatici. Se riusciamo ad affrontarla in modo calmo e razionale, potremmo ancora fermare gli psicopatici. 
Di psicopatici ne conosciamo molti, e non sono probabilmente quelli cui pensa l'autore, dice Kaiser
Durante la Seconda Guerra Mondiale, si diceva che gli equipaggi dei bombardieri odiassero le scie che i loro aerei producevano, poiché tracciavano linee bianche nel cielo che indicavano ai caccia nemici la loro posizione. Queste scie sembrano essersi moltiplicate nei nostri cieli con l’aumento dei viaggi aerei commerciali, ma, come le rane bollite, sorprendentemente pochi se ne sono accorti fino a quando altri non hanno segnalato il problema. Vivendo a Ginevra, in Svizzera, durante la settimana di fermo degli aerei a causa dell’eruzione del vulcano Eyjafjallajökull in Islanda nel 2010, abbiamo avuto per la prima volta un cielo primaverile limpido. Nessuna scia, nessuna traccia di nuvole residue. La normalità, a quanto pare, non era naturale.
Le scie di condensazione, o contrails, sono nuvole formate dalla condensazione e dall’acqua e dalle particelle emesse dallo scarico dei motori degli aerei. Le particelle fini rilasciate nelle giuste condizioni formano un nidus su cui possono formarsi goccioline nell’aria umida e fredda. I motori a reazione emettono anche acqua come prodotto della combustione. La pressione molto bassa sulla superficie superiore dell’ala, che è il motivo per cui gli aerei rimangono in volo, permette anche al vapore acqueo di precipitare. Questo fenomeno è ben documentato, antico quasi quanto gli aerei ad alta quota, e fastidioso quando si vuole fotografare un bel tramonto in gran parte dell’Europa o del Nord America.
Le scie di condensazione possono contribuire alla formazione di cirri, mentre gli aerei che cambiano quota possono anche creare dei veri e propri buchi ultraterreni negli strati nuvolosi, come ad esempio nelle vicinanze degli aeroporti. Le nuvole vanno e vengono naturalmente, dal suolo all’alta atmosfera, se le condizioni sono favorevoli. Gli aerei non fanno altro che aiutare il processo. E poiché le nuvole hanno contorni netti (se viste da lontano), le scie di condensazione possono sembrare apparire e scomparire per lo stesso motivo (temperatura e umidità a varie altitudini). 

Piratina non ha capito cosa sono i "buchi ultraterreni", Siamo andati a vedere al link indicato, ma di buchi ultraterreni non abbiamo trovato traccia, viene il sospetto che si tratti di una traduzione  a pene di barboncino. In ogni caso le spiegazioni sembrano essere molto diverse dai deliri del komandante

C’è una scuola di pensiero secondo cui le scie che attraversano il cielo, o almeno la maggior parte di esse, hanno iniziato ad apparire solo di recente e sono il risultato di un intento malvagio: la geoingegneria. La teoria è che esista un’intera industria nascosta che produce sostanze chimiche, le trasporta agli aeroporti, le installa su aerei commerciali (cioè passeggeri) o le inserisce nel carburante, per poi rilasciarle in determinati momenti o in determinate regioni.
Per farlo su larga scala, servirebbero migliaia di persone disposte a farlo, che però non direbbero nulla. È possibile, ma la gente parla, compresi piloti, addetti al rifornimento, operai, camionisti e guardie di sicurezza aeroportuali, quindi è un po’ difficile da immaginare su larga scala. Una parte dell’aeronautica militare potrebbe seguire qualche stupida agenda del governo, e forse lo fa. Ma si tratta di una piccola minoranza di voli.

 Secondo i felini wlady non ha capito un accidente, infatti sembra che l'autore non creda nell'intento malvagio. Parla poi della riduzione della radiazione solare. Vediamo la conclusione

Per chi sostiene la geoingegneria, specialmente quella particolarmente stupida che consiste nell’oscurare il sole, una buona tattica è quella di mettere da parte l’opposizione facendola apparire ridicola e facilmente “smentibile”. Affermare che ogni scia di condensazione e ogni formazione nuvolosa insolita suggeriscono intenzioni malvagie aiuterà la causa. Le nuvole assumono davvero le forme e persino i colori più strani. La natura è incredibile, anche se non lo sono i ricchi psicopatici ignoranti che desiderano controllarla.
Dovremmo impedire agli idioti di promuovere la protezione solare e mettere a rischio la sicurezza alimentare della popolazione mondiale. Dovremmo considerare attentamente la semina delle nuvole che permette a molti agricoltori di continuare la loro attività, una questione ben diversa in cui l’intervento è molto breve e locale. Dovremmo smettere di volare se vogliamo davvero eliminare le scie di condensazione (che possono essere brutte quanto i parchi eolici) e ridurre i cirri ad alta quota nei giorni estivi. Ma la maggior parte delle persone che conosco vuole continuare a volare, e la maggior parte degli agricoltori non vuole andare in bancarotta o seppellire il proprio bestiame.
Quindi, forse dovremmo concentrarci sulla stupidità industriale e politica che sta mettendo in pericolo tutti noi attraverso fatti provati e facilmente dimostrabili. Etichettare la natura o i viaggi aerei come prove del male otterrà like sui social media, ma aiuterà anche la causa di coloro che vorrebbero possedere e controllare la nostra atmosfera e le nostre risorse alimentari.
C’è un problema reale là fuori che dovremmo affrontare, se solo riuscissimo a concentrarci.

Ci sembra che la fine del discorso sia piuttosto  sconclusionata, in ogni caso abbiamo visto che non si parla di alluminio, bario e grafene sparsi con le scie come qualcuno di nostra conoscenza.

Passiamo a gospa news che ci fa delle rivelazioni straordinarie:

GUERRA SUI VACCINI NEGLI USA. Gates incontra Trump per Fermare la “RIVOLUZIONE RFK jr” e Rilanciare i Biotecnopoli mRNA anche in Italia

Opera di fabio giuseppe carlo carisio, vediamo qualche brano

Se il presidnete americnao Donald Trump fosse davvero un credente cattolico e avesse davvero a cuore lo slogan MAHA (Make America Health Again – Rendiamo l’America di nuovo sana) probabilmente non avrebbe ricevuto l’imperatore mondiale dei vaccini Bill III per la seconda volta in un solo anno…
Siccome Trump sembra più devoto allo slogan MAWA (Make American Wars Again – Facciamo di nuovo le guerre americane) e più propenso a rendere conto primariamente alla Lobby Sionista che lo ha fatto eleggere e che specula sulle Armi come sul business delle Big Pharma, non può far a meno di rispondere “presente“ quando viene convocato da Bill Gates. 
Gates, infatti, come abbiamo spiegato in una precedente dettagliata inchiesta non controlla soltanto l’OMS del suo burattino etiope Tedros Adhenom Ghebreyeus, ma anche l’intelligence USA (CIA e NSA) e infine persino la NATO…

Abbiamo già visto in passato la storia di ciuffettone cattolico:  ha divorziato 2 volte, commesso adulteri... insomma un vero cattolico. Quanto a Bill Gates è padrone di mezzo mondo. 

Ecco spiegato perché, poche ore dopo lo scoppio della rivoluzione voluta dall’avvocato RFK jr nella campagna vaccinale Covid, con importanti revisioni e restrizioni delle linee guida FDA non acora proporzionate alla scarsa efficacia e alla gravissima pericolosità dei sieri genetici mRNA, il diabolico difensore dei crimini delle Big Pharma Bill III ha incontrato il presidente americano alla Casa Bianca.

Quanto alla "rivoluzione" di RFK jr, qualcuno prevede, malignamente, che ci sarà un aumento della mortalità negli USA. Gospa ci avverte:

Nuova PANDEMIA e Terza GUERRA MONDIALE ormai INEVITABILI. Solo Cristo può Aiutarci nelle Tribolazioni delle Profezie di Medjugorje e Apocalisse
Ci sono le profezie di Medjugorje... 
La direttrice del CDC, Mandy Monarez, è stata licenziata dopo essersi dichiarata collaborazionista del cartello dei vaccini. Inizialmente si è rifiutata di dimettersi quando le è stato chiesto, costringendo la Casa Bianca a licenziarla formalmente. In seguito, altri quattro alti funzionari del CDC si sono dimessi, segnalando il crollo della struttura dirigenziale sotto assedio. 
«Ora c’è una finestra di opportunità per adottare le misure necessarie e riempire la leadership del CDC con persone che non siano intrappolate nella psicosi vaccinale di massa. La cosa più preoccupante è che, poco dopo l’incontro tra Bill Gates e Trump, la FDA ha autorizzato altre iniezioni di richiamo di mRNA letali e distruttive» spiega ancora il medico americano.

Praticamente RFK jr ha allontanato tutti coloro che avevano competenza in fatto di vaccini, aspettiamo di vedere i risultati.

Ma non dobbiamo preoccuparci, ci sono i med bed no?

Massimiliano Grasso: 
📂 Rapporto declassificato —12 giugno 1968 “Divisione Biotecnologie / File -21 – Accesso Riservato” Sepolto in profondità negli archivi di una base abbandonata in Arizona, i ricercatori hanno scoperto un documento classificato intitolato Progetto Eden. Il suo contenuto rivela una verità sconvolgente: la tecnologia MedBed non era mai stata pensata solo per la guarigione individuale — era progettata per il ripristino su larga scala di intere popolazioni dopo guerre, epidemie e crolli ingegnerizzati. 👉 Il progetto era chiaro — e radicale: • Migliaia di capsule distribuite in centri di recupero globali • Reset biologico di massa dell’umanità al suo stato originale • Cancellazione di malattie ereditarie e difetti genetici • Una “rinascita” programmata della civiltà stessa ⚡️ Alla fine del file, era scritta una direttiva inquietante: “Eden è un protocollo che non deve mai raggiungere il pubblico. Se esposto, l’intero ordine sociale crollerà.” Ufficialmente, il Progetto Eden è stato cancellato dall’esistenza. Ufficiosamente, era il pulsante di reset nascosto dell’umanità — un piano segreto per un nuovo inizio. MedBedTechnology

Quindi tutti guariranno senza problemi. Vediamo una profezia certa:

WWG1WGA 17 PREPARATE I POPCORN PERCHÉ QUALCOSA DI GRANDE ARRIVA TRA TRE GIORNI. VENERDÌ 29 AGOSTO 2025 È IL MIGLIOR GIORNO DELL'ANNO. SARÀ UN GIORNO MERAVIGLIOSO, UN GIORNO INDIMENTICABILE. UN GIORNO CHE NESSUNO DIMENTICHERÀ. RESTATE ALL'ERTA, PREPARATEVI. ABBIATE PAZIENZA. IL MEGLIO DEVE ANCORA VENIRE. DISTURBI ALIMENTATI DALL'ANTIFA IN TUTTO IL PAESE MENTRE IL SISTEMA FINANZIARIO QUANTISTICO GLOBALE SI ATTIVA GRANDI BANCHE SONO COLLASSATE, I CUI SOLDI NON ERANO SUPPORTATI DALL'ORO 
DIRIGENTI BANCARI ARRESTATI LE CARTE MASTER & VISA SI DISINTEGRANO – I LORO SISTEMI, PROGETTATI PER ESTRARRE E INGANNARE – VENGONO SOSTITUITI DA UN'INFRASTRUTTURA INTEGRATA DEL SISTEMA FINANZIARIO QUANTISTICO.

 I felini osservano che oggi è il 30 e sembra che non sia arrivato niente....

Anche per oggi abbiamo lavorato abbastanza, il cielo fa pensare che presto avremo un altro temporale, ma pazienza, andiamo con la parata finale.

L'avevamo già visto, ma ci sono delle considerazioni condivisibili

Emilio Pavan
Su Facebook c'è un guru complottaro di nome Stephen Flower che aveva auspicato in uno dei suoi che volevano andare a vivere in natura per sfuggire alla società controllata dai Potery40 che usano la tecnologia per controllarci e mi sa che qualcuno non conoscendolo lo ha preso alla lettera. 
Ma ciò che Stephen Flower e i complottari dimenticano è che là fuori non è come viene dipinto nei cartoni della Disney dove ci sono gli animaletti pucciosi che saltellano qua e là. 
La natura non ti vuole né bene e né male: ti vuole deceduto. 
I popoli tribali visto che hanno vissuto sempre in mezzo alla natura per tutta la loro vita e per generazioni, conoscono cosa significa viverci. 
Io l'avevo detto tante di quelle volte che queste persone se andassero senza niente a vivere in mezzo al nulla, non sarebbero arrivate a superare le 24h e guarda un po' sono stato profetico e mi dà fastidio avere ragione (proprio perché è un bias). 
Veramente pensavano che siccome hanno visto qualche tecnicuccia su Iutubbe di fronteggiare le avversità in natura? 
Durante la pandemia, c'è stato il caso di un ragazzino di un popolo tribale in Sud America che ha portato a cavalcioni il nonno a piedi dal villaggio a farselo vaccinare e già questo ci fa riflettere cosa significa vivere là fuori. 

Ma queste persone che sono state cresciute nella bambagia con la proverbiale "botte piena e la moglie ubriaca" facilmente decantano la bellezza del mondo là fuori senza averci mai vissuto, ma la realtà prima o poi ti sbatterà il conto in faccia e lo farà in modo salato e orribile. 
Mi dispiace per i figli che sono stati plagiato contro la loro volontà che non meritavano quella fine orribile.

Pensateci quando qualcuno vi magnifica la bellezza della vita naturale.

C'è chi fa ricerche sulla pericolosità dei vaccini.

Dedicato a coloro che sono alla caccia di malori improvvisi

Kaiser si chiede: ci sarà qualcosa di vero nella storia di carmela?

Come possiamo definire questi due? Piratina avrebbe una parola...

C'è sempre chi chiede una nuova Norimberga, e chiede anche finanziamenti secondo i maligni felini.

La nota dottoressa parla di conflitti di interesse.

 Che roba è un "medico genetico". Secondo Kaiser in questo caso è uno che racconta frottole.
Il virus si è sprigionato a causa delle onde elettromagnetiche...
Ecco uno che ha l'estro poetico....
Autoblast.
Possiamo dire che questo è un cretino? I mici dicono che possiamo.
Temiamo che la previsione sia azzeccata.
Una mamma orgogliosa, sta allevando una figlia stupida come lei.

Il progressivo rimbecillimento di carmen.

Non dimentichiamoci che c'erano i giganti...

Spedizione in Antartide, monika sa la verità...

E c'è ancora la storia della scimmia che sarebbe stata ibridata con DNA alieno. Secondo i felini doveva essere DNA di qualità scadente.


giovedì 28 agosto 2025

Tutto come da previsioni

 

Meteorologici lettori, avevamo detto che stava tornando il maltempo, ieri ha minacciato per tutto il giorno di piovere, poi durante la notte è cominciata a cadere la pioggia, non senza l'accompagnamento di lampi e tuoni.

Come di consueto la redazione felina si è spaventata, abbiamo dovuto faticare non poco per rassicurare le due care bestiole. Ora sono qui che si muovono nervose e sobbalzano ogni volta che si sente un tuono.

 Sembra che il maltempo continuerà almeno per un paio di giorni, da parte nostra vi presentiamo questo post e poi vedremo cosa fare.

Saremo anche abbastanza brevi ma vi proporremo cose piuttosto succose.

Dato che si è parlato del maltempo non può mancare il sapiente discorso del komandante:

La previsione è di due giorni fa, non è molto azzeccata secondo Kaiser, in effetti i "servizi meteo militarizzati" non si sbagliavano. Piratina non capisce cosa significa "le operazioni di geoingegneria clandestina si sono concentrate ad est", da queste parti, come succede sempre, il maltempo arriva da ovest o da nord ovest, non ci sembra di ricordare temporali arrivati da est, A parere felino si tratta di una raccolta di frottole malamente messe assieme (cosa normale per il komandante).

A proposito di scie chimiche abbiamo trovato un articolo interessante sul sito dell'ARPA Veneto:

Scie ed emissioni prodotte dagli aeromobili

Si risponde con competenza e chiarezza  alle domande sulle "scie chimiche", da far leggere agli sciochimicari, Piratina dice che difficilmente daranno retta, in ogni caso bisogna tentare.

Abbiamo visto più volte che molti complottari hanno un debole per l'uomo col ciuffo che sta alla casa bianca. Per fortuna c'è anche chi la pensa diversamente, vediamo cosa troviamo su toba60:

Vediamo cosa scrive Neil Hague 
Questo è il vero Donald Trump, un narcisista arrogante senza un briciolo di empatia o compassione, con un basso quoziente intellettivo che non legge né ascolta. Pertanto, non può essere altro che un ignorante obbediente che segue il suo copione.
Giornalista:
Signor Presidente, come fa a sapere che i palestinesi non vogliono abbandonare la loro terra? Alcuni sostengono che si tratti di pulizia etnica. Non potrà costringerli ad abbandonare la loro terra.
Trump:
Li stiamo trasferendo in un posto bellissimo dove avranno nuove case, dove potranno vivere in sicurezza, dove avranno medici e assistenza sanitaria, e tutto il resto. E penso che sarà fantastico. Sì, ci sono domande?
Giornalista:
Lei ha detto prima che gli Stati Uniti avrebbero comprato Gaza e oggi ha appena detto che non comprerete Gaza.
Trump:
Non dovremo comprarlo. Avremo Gaza.
Non dobbiamo comprare. Non c’è niente da comprare. [E che ne sarà della terra, almeno?]
Avremo Gaza. Non c’è motivo di comprare.
Non c’è niente da comprare. È Gaza. È una zona devastata dalla guerra.
Prendiamola. Conserviamola. Prendiamocene cura.

Giornalista:
E signor Presidente, sotto quale autorità?
È un territorio sovrano.
Trump:
Sotto l’autorità degli Stati Uniti.
L'uomo arancione ha già deciso per i palestinesi, probabilmente sta pensando di decidere anche per gli ucraini...La conclusione
Ascoltate chi lo ha visto da vicino e vedrete che il libro di Trump, “L’arte della negoziazione“, è stato scritto dal suo coautore, il giornalista e scrittore americano di libri di business Tony Schwartz, che ha detto di Trump: “È incapace di leggere un libro, figuriamoci di scriverlo”. 
Che il libro di trumpoglione lo avesse scritto qualcun altro lo abbiamo sempre sospettato. 
Dato che siamo in tema di mostruosità vediamo cosa ci propone wlady:
SCILLA E CARIDDI 
Opera del dottor roberto slaviero. Si tratta di un articolo che tocca molti argomenti, vediamo qualche brano 
Ci avete capito qualcosa della revoca della commissione Covid da parte del ministro Schillaci? Due nuovi eletti stavano sulle palline a qualcuno, poiché leggermente indipendenti dal “mostro” farmaceutico, per restare sulla descrizione dellu strittu…Ergo, tutti a casa.
C’è aria pesante che gira intorno al governo del marzo 2020…dossier fatti sparire su ordine, pare, del governo cinese. Protocolli mortiferi fatti per estirpare la vita ad oltre 100mila italici, che venivano dal Ministero della Salute… 

Possiamo dire che ci sembra un'idiozia? 

Si dice che in Ucraina siano circa 1 milione e 700 i morti del suo esercito (secondo la propaganda russa), non sappiamo dei russi ma è una strage per lo più di giovani.
In Russia comunque di figli ne fanno ancora e come sempre nella Storia l’avranno vinta loro.
E Gaza?
No comment
Il governo israelita parrebbe essere d’accordo con una pace duratura nel conflitto ucraino e difatti il loro presidente guerriero di origine ebrea, sta cambiando idea su tutto e parlano di un trilaterale, anche se dopo 1 ora si rimangiano tutto.
Mezza Ucraina cadrà nelle mani di Israel, logico.

Il sottoscritto l’aveva scritto in un articolo poco più di un anno fa.
Cocainomani ed attori teleguidati dai potenti del pianeta, che si spartiscono i territori.
La trovata dell’incontro in Alaska è superlativa.
L’Alaska venne venduta dallo Zar russo, indebitatissimo dopo le guerre, agli Usa per 7 milioni e 200mila dollari il 30.03.1867.
Distanza odierna tra Usa e Russia sullo stretto di Bering, un poco di più che tra Scilla e Cariddi!
Sono vicini e da sempre si parlano e a loro modo si amano e dirigono le dispute planetarie. Hanno materie prime di tutti i generi e sono auto sostenibili.

Secondo Kaiser slaviero deve aver ecceduto con la grappa. Va bene, ci siamo stufati, se ne avete voglia potete andare al link ed apprezzare tutta l'opera, se non ne avete voglia, dicono i felini, non perdete niente. 

Andiamo nello spazio, vediamo cosa ci racconta fisica nientistica:

Eventi Solari Estremamente Potenti!

Opera del  dr. schavi m. ali, vediamo questi eventi solari

Con l’inizio della nuova settimana di lunedì 25 agosto 2025, gli eventi cosmici si sono dimostrati molto intensi.
Nelle prime ore del mattino di lunedì, un brillamento solare di classe “M.1” è esploso dal nostro Sole, ed è stato registrato anche unbrillamento solare “M.4.56” – quasi di classe “X”.
Le espulsioni di massa coronale (CME) fanno parte delle esplosioni. I venti solari sono sopra la norma, e la magnetosfera planetaria è profondamente influenzata da cariche di protoni dense e pressanti derivanti sia dal nostro Sole che da fuori del nostro sistema solare – spazio profondo.
Come sappiamo, i dispositivi tecnologici ci danno solo un’idea generale della vera forza degli eventi cosmici, quindi ciò che viene riportato indica che le energetiche cosmiche sono molto più forti. Un’altra prova dell’intensità dei attuali “concerti” cosmici è che il solito grafico della “Risonanza Schumann Globale” amministrato da Tomsk, in Russia, che la maggior parte delle organizzazioni scientifiche in tutto il mondo consulta quotidianamente, è in “black-out” da circa 60 ore. La potenza cosmica è semplicemente troppo tremenda da sopportare per i dispositivi.
Mentre la Terra riceve queste rumorose “canzoni” dal “concerto” cosmico, la Russia ha nuovamente sperimentato un terremoto di magnitudo “6.1” – solo un altro nella pletora di terremoti che hanno colpito quella nazione nelle ultime settimane. Terremoti minori – ma ancora nei parametri dei superiori “4” e “5” di magnitudo – sono stati riportati come avvenuti nelle ultime 24 ore in vari luoghi del nostro pianeta.

Secondo i felini si tratta di un discorso incoerente (come di solito quelli di questo autore). Vediamo le previsioni

Le energie cosmiche aumenteranno di intensità e poi scenderanno a livelli inferiori, ma sempre in una traiettoria ascendente di potenza. Tali eventi tremendi, da un lato, stanno aggiornando l’umanità a livelli più elevati di coscienza ma dall’altro richiedono anche un’acclimatazione ad essi.
Ancora: ricorda i termini chiave di ciò che sta accadendo in questa era del tempo: “RICEZIONE e ACCLIMATAZIONE”. L’energia cosmica intensa ricevuta comporta degli aggiustamenti. Quindi, qualsiasi cosa ti serva in termini di cibo biologico sano, acqua di sorgente, integratori per il benessere, oli essenziali, mala da preghiera, ecc., procurateli ora.
Sia gli eventi politici che sociologici che guideranno le purificazioni e illuminazioni cosmiche si intensificheranno nei prossimi mesi mentre ci avviciniamo alle eclissi lunari e solari e agli Equinozi (autunno nell’emisfero boreale e primavera nell’emisfero australe).
Rimani nella LUCE della SORGENTE!

Piratina dice: rimango nella luce della sorgente e vado a mangiare un po' di croccantini, Kaiser si unisce.

Avrete senza dubbio notato come gli articoli che appaiono su alieni mistero ci lasciano sempre dubbiosi, ad esempio questo:

Due pianeti visti nel sole del buco su Earths! Agosto 2025, notizie di avvistamento UFO

L'autore non è indicato, i felini ritengono che si tratti del solito scott waring 

Sai, trovo molte cose interessanti qua e là quando guardo alle foto della NASA ed ecco un'anomalia stimolante che necessita di ulteriori indagini. Ho trovato due enormi sfere di dimensioni del pianeta all'interno del nostro sole. Lasciami spiegare, il sole ha macchie scure, aree che si aprono dal profondo del nostro sole e rivelano il Operazioni interne del sole. Questo non ha rivelato non uno ma Due mini pianeti che si nascondono con il sole. Certamente ce ne sono molti altri. Stimerei che ci sono oltre 10 pianeti di dimensioni enormi al suo interno. Quindi, non solo pochi pianeti ma un intero sistema solare all'interno del nostro sole. È così complesso un problema, così enorme per una scoperta e un cambiamento che si trova di fronte a tutto ciò che ci è stato insegnato … eppure … è reale.
La teoria del sole vuoto è una teoria che ho fatto un decennio fa, ma ne parlo ancora di tanto in tanto, quando l'evidenza si presenta.

Come al solito chiediamo il vostro aiuto per cercar di capire cosa significa. 

Una...boh? consiglia di ascoltare "igrandi scienziati" come paolo bellavite. A proposito abbiamo trovato questo interessante articolo:
Scritto dal prof Pellegrino Conte l'articolo smonta tutte le frottole che gli antivaccinisti cercano di far passare.
Di recente Paolo Bellavite, professore associato presso l’Università di Verona, in pensione dal 2017 e noto per le sue posizioni critiche verso le vaccinazioni e per la promozione dell’omeopatia, ha pubblicato un post sui social (Figura 1) in cui denuncia presunte “censure” e un rifiuto del confronto scientifico da parte delle istituzioni sanitarie. Il pretesto è lo scioglimento del comitato NITAG (National Immunization Technical Advisory Group) da parte del Ministero della Salute.
Il NITAG fornisce indicazioni basate su prove per le strategie vaccinali a livello nazionale, valutando costantemente rischi e benefici in relazione a età, condizioni di salute e contesto epidemiologico. Di questo tema ho già parlato in un mio precedente articolo (Nomine e cortocircuiti: quando l’antiscienza entra nei comitati scientifici).
Al di là della cronaca, però, il post di Bellavite si rivela soprattutto un insieme di slogan e artifici retorici non supportati da evidenze scientifiche solide, costruito sui più classici argomenti cari ai critici delle vaccinazioni. Ed è proprio qui che torna utile un altro parallelismo: le stesse strategie comunicative – indipendentemente dal campo, che si tratti di vaccini o di agricoltura – le ritroviamo nell’universo della “scienza alternativa”. Ne ho dato esempio in un altro articolo, Agricoltura biodinamica e scienza: il dialogo continua… con i soliti equivoci.
I toni retorici possono apparire convincenti a chi non ha dimestichezza con il metodo scientifico ma non reggono alla prova dei fatti. Proviamo dunque a smontare, punto per punto, le argomentazioni dell’ex professore Paolo Bellavite. 

Ecco la lettera di bellavite

Vediamo solo un punto

Un espediente retorico molto diffuso tra chi vuole mettere in discussione i vaccini è quello di pretendere “prove definitive” – come se esistesse una singola evidenza in grado di dimostrare in modo assoluto l’utilità di un vaccino. La verità è che nessuna terapia medica è vantaggiosa sempre e comunque, ma le raccomandazioni vaccinali si basano su analisi robuste e ben documentate di rapporto rischio/beneficio.
Ecco alcuni esempi concreti e supportati da fonti autorevoli: Vaccino anti‑morbillo: secondo la Fondazione Veronesi, nel 2023 il morbillo ha causato circa 107500 decessi, per lo più tra bambini sotto i 5 anni, nonostante esista un vaccino efficace da decenni. Dati dell’ISS evidenziano che nelle aree dove la copertura vaccinale è scesa sotto la soglia del 95 %, il morbillo è tornato a circolare con forza.
Vaccino anti‑COVID‑19: la Fondazione Veronesi riporta che la vaccinazione ha evitato “un milione di morti in Europa” tra gli over 60, confermandone l’efficacia nel prevenire malattia grave e decessi. Inoltre, l’ISS sottolinea che nei bambini il vaccino riduce del 91 % le probabilità di contrarre il virus e che reazioni avverse significative sono molto rare, verificate su milioni di somministrazioni.
Chiedere quindi una singola prova assoluta significa distogliere l’attenzione da un ampio corpus di evidenze solide e riproducibili, e puntare invece su un vuoto nella narrazione che non corrisponde alla realtà scientifica.

Come al solito vi suggeriamo di andare al link e leggere tutto l'articolo.

Sta cadendo una pioggia che sembra un supplemento del diluvio universale...Non importa, ci facciamo forza e mandiamo la parata finale. 

Tornano a farsi vivi i terrapiattari, ecco lena che racconta, tra l'altro, che la pandemia è servita a distrarre dalle discussioni sulla forma della terra.

Invece francesca ci assicura che non esiste il globo e neppure il sistema solare, tantomeno la pandemia... Kaiser è sicuro che non esiste nemmeno il cervello di francesca.

Il rimbombo del tuono è causato dalla cupola.

Le gocce cadendo dalla cupola hanno causato i crateri lunari.

Attenzione: Ci sono i finti terrapiattisti che vogliono far passare per scemi "i veri terrapiattisti ricercatori"!!! Secondo Piratina non è una grande difficoltà.

Sapete una cosa? noi non riusciamo a vedere quello che vede susanna, forse abbiamo bisogno di una visita oculistica. I felini dicono che secondo loro susanna ha bisogno di una visita psichiatrica.

Il plasmodio della malaria ringrazia...
Ecco la conferma e i motivi.
 I vaccini fanno strage di giovani...
Tra gli indigeni dell'America il morbillo, ma anche la rosolia, ha causato migliaia di morti, il motivo sarebbe semplice: quelle popolazioni erano rimaste per migliaia di anni isolate, i virus del morbillo erano per loro sconosciuti. D'altro canto hanno regalato agli europei la sifilide...
Per guarire dal cancro ci vuole il colesterolo alto: forza col burro e con il lardo!!!
Come essere dei veri guerrieri novax (trollaggio).