privacy

sito

net parade

siti web

mercoledì 13 agosto 2025

Afa

 Surriscaldato lettori, fa sempre più caldo, sembra che continuerà sino al 20 del mese, prepariamoci ad una settimana infuocata. Piratina e Kaiser sono stesi sul pavimento sotto il ventilatore da lì ci daranno il loro prezioso aiuto, se il caldo continua magari vi lasceremo un po' respirare, ma non contateci troppo, vediamo intanto cosa è caduto sotto i nostri sguardi.

Apriamo la parata con il nostro amico ben fufford:

Dal titolo, dice Piratina, si capisce che troveremo un mare di ca***te. Proviamo a vedere qualche brano. 
La scorsa settimana qualcosa di fondamentale sembra essersi mosso negli equilibri di potere tra Stati Uniti e mondo e sembra che i cappelli bianchi siano tornati al potere. Anche se è ancora troppo presto per dirlo con certezza, il ministro israeliano per la criminalità Benyamin Netanyahu e il presidente Donald Trump hanno sicuramente trovato nuovi sceneggiatori la scorsa settimana.
Trump è improvvisamente passato dal definire la Russia una "minaccia straordinaria" all'organizzare un incontro con il presidente russo Vladimir Putin. Ora progetta di fare la pace in Ucraina cedendo ampie porzioni del territorio ucraino. Netanyahu è passato dall'affermare che " Israele intende controllare tutta Gaza" all'affermare che preferirebbe che i vicini arabi si assumessero la responsabilità dell'enclave palestinese.
Ricordate come Netanyahu è stato ricoverato in ospedale di recente? A giudicare dal suo improvviso cambio di opinione, sembra che abbiano fatto un altro scambio di ruoli in questa lotta di potere, un continuo andirivieni di colpi di scena.
Inoltre, forse non è niente, ma quando ho provato a inviare denaro questo fine settimana da una banca canadese a una banca statunitense, ho ricevuto il messaggio "questo paese non è disponibile", suggerendo che è in corso una sorta di riavvio del sistema finanziario . Questo potrebbe essere collegato all'imposizione di dazi sulle importazioni di oro da parte di Trump, in quello che potrebbe essere un tentativo di impedire a un sistema finanziario garantito da attività di sostituire la magica macchina per stampare denaro della FRB .

Incredibile, dice Kaiser, ben ha provato ad inviare denaro, di solito si preoccupa di farsene mandare dai gonzi 

 In ogni caso, il repentino cambio di rotta di Netanyahu e Trump preannuncia sicuramente grandi cambiamenti per questo autunno , come concordano diverse fonti .
Con la fine dell'anno fiscale statunitense che si avvicina al 30 settembre, il regime statunitense ha cercato di intimidire tutti, dalla Russia all'India, dal Brasile al Venezuela, per ottenere ingenti somme di oro e denaro. Se non riusciranno a ottenere abbastanza, potremmo finalmente assistere al crollo del controllo della mafia khazariana sugli Stati Uniti.
Ecco perché il vertice tra Trump e Putin del 15 agosto sarà probabilmente un punto di svolta. Sappiamo già dalle nostre fonti, oltre che da molteplici fughe di notizie ai media, che Trump ha accettato di consegnare gran parte dell'Ucraina alla Russia. È stata anche presa la decisione di gettare sotto l'autobus il dittatore ucraino Vladimir Zelensky , affermano fonti dell'MI6 .
Tuttavia, la cessione del territorio non sarà sufficiente a suggellare l'accordo. I russi chiedono l'istituzione di tribunali per crimini di guerra. "Gli Stati membri dell'Organizzazione per la Sicurezza e la Cooperazione in Europa (OSCE) dovrebbero acquisire familiarità con i fatti relativi alle atrocità commesse dalle Forze Armate ucraine contro civili e prigionieri di guerra russi, pubblicati nei rapporti trimestrali del Ministero degli Esteri russo sui crimini del regime di Kiev", afferma la portavoce del Ministero degli Esteri russo, Maria Zakharova.

Chissà perché noi abbiamo sentito molto parlare dei crimini di guerra dell'esercito russo, ma naturalmente maria zakharova non ne parla

Dopo aver sterminato gli uomini ucraini, i mafiosi khazariani (MK) hanno ridotto in schiavitù donne e bambini. Centinaia di migliaia di bambini sono stati torturati a morte per la raccolta di adrenocromo in Ucraina.
La scorsa settimana, una nave israeliana che trasportava il più grande carico di adrenocromo mai registrato è stata intercettata dalle forze russe presso la base navale di Tartus, in Siria. Destinazione? Hollywood, USA.
Il carico era etichettato come "aiuto medico umanitario". Ma ciò che gli agenti russi trovarono all'interno era tutt'altro che umanitario. Contenitori criogenici sigillati, celle frigorifere di livello militare e fiale contrassegnate con codici seriali collegati a ospedali segreti in zone di guerra.
La task force di Putin sull'adrenocromo ha informato il Cremlino poche ore dopo l'arresto. Le prime stime indicano che il lotto è stato raffinato a partire dal sangue di almeno 10.000 bambini, molti dei quali presumibilmente prelevati dal caos di Ucraina, Siria e Gaza.

Interessante la fonte di quest'operazione navale:  nientemeno che the people's voice l'abbiamo già incontrato numerose volte, pensiamo non sia il caso di ripetere le notizie sulla sua attendibilità. Vediamo un altro pezzo

La situazione potrebbe peggiorare. L'intelligence militare giapponese ci informa che i MK hanno pianificato un nuovo attacco con arma biologica utilizzando un organismo patogeno creato sinteticamente. La storia che intendono diffondere è che il riscaldamento globale ha sciolto il permafrost siberiano , causando l'emergere di questo virus. La vera fonte, affermano, è l' Istituto Nazionale di Studi Virologici e il Centro di Ricerca sull'Ingegneria dei Materiali, comunemente noto come Istituto Vector, e il Ministero della Salute cinese.
Dopo che mi hanno inviato queste informazioni, è uscita la seguente notizia:
I nuovi sviluppi hanno scatenato un allarme diffuso nella comunità scientifica dopo che i ricercatori che studiano il gain-of-function hanno annunciato di aver creato un ceppo incurabile di influenza aviaria che ha un tasso di mortalità del 100% negli esseri umani.Secondo un nuovo studio pubblicato la scorsa settimana su NPJ Vaccines, alcuni ricercatori giapponesi hanno creato un ceppo completamente nuovo di influenza aviaria.
Hanno combinato il materiale genetico di due virus selvatici separati per creare quello che chiamano Vac-3: un agente patogeno che è "un virus riassortito tra A/duck/Hokkaido/101/2004 (H5N3) e A/duck/Hokkaido/262/2004 (H6N1)".
Questo virus creato in laboratorio, A/duck/Hokkaido/Vac-3/2007 (H5N1), non è mai stato osservato in natura.
La cosa allarmante è che gli scienziati hanno creato il virus in modo che fosse completamente immune a qualsiasi forma di trattamento.
È stato assemblato artificialmente, coltivato in uova, concentrato e inattivato con formalina per diventare il vaccino a particelle intere utilizzato nei test a lungo termine sui primati non umani 

Ecco, lui riceve anche le informazioni dall'intelligence giapponese. Saltiamo alla fine

Infine, questa settimana, notiamo che mentre l'Occidente lotta per liberarsi dei criminali transnazionali che hanno preso il controllo dei nostri governi, la Cina continua a lasciarci nella polvere, questa volta con i robot:

Il primo negozio di robot con intelligenza artificiale (IA) al mondo ha aperto a Pechino la scorsa settimana. Tra i punti salienti figurano cani robot danzanti in costumi da danza del leone, robot umanoidi in grado di dispensare medicine tradizionali cinesi e macchine in grado di girare pancake, preparare caffè, tirare a canestro, dipingere e persino superare percorsi a ostacoli

Nel 2024, la Cina ha rappresentato due terzi delle domande di brevetto globali per robot e ha prodotto 556.000 robot industriali, confermandosi il principale produttore al mondo.
Il "momento ChatGPT" per i robot potrebbe arrivare entro i prossimi due o tre anni, afferma Wang Xingxing, CEO, CTO e fondatore della startup cinese di robotica Unitree. ChatGPT ha superato il test di Turing nel 2024, il che significa che le persone non sono in grado di distinguerlo da un essere umano.
Quindi, i cinesi dicono che entro tre anni ci saranno robot che non saremo in grado di distinguere dalle persone reali. Forse hanno già installato un robot Trump alla Casa Bianca. Tutto è possibile in questi tempi bizzarri.

Ciuffettone sostituito da un robot? Impossibile, dicono i felini, i robot sono governati dall'intelligenza artificiale e l'uomo arancione non ha rapporti con l'intelligenza naturale o artificiale che sia. 

Rimaniamo in tema di scarsi rapporti con l'intelligenza, vediamo sademenza 12:

Verrà anche questo da the people's voice, chiede Kaiser? Non si sa, non è indicata la fonte. Vediamo cosa avrebbe dichiarato lo scarto dei Kennedy 
Robert F. Kennedy Jr. ha innescato un terremoto politico confermando che le cosiddette "teorie del complotto" sul COVID, sulle scie chimiche e sugli inganni del governo non erano affatto teorie, bensì la fredda e dura verità, deliberatamente nascosta al pubblico.
IL MOMENTO IN CUI LE BUGIE SONO CROLLATE
In un sistema politico costruito su mezze verità , narrazioni controllate e una campagna incessante per bollare il dissenso come follia, Robert F. Kennedy Jr. ha appena squarciato il sipario.
  • Ha ammesso ciò che milioni di persone comuni , derise come “teorici della cospirazione”, dicono da anni: le versioni ufficiali erano false .
  • Le teorie ridicolizzate dai media erano in realtà radicate nella realtà .
  • Non si tratta solo di retorica politica. È una figura dinastica che conferma che le accuse più controverse dell'ultimo decennio non sono mai state affatto marginali .
Il castello di carte ha iniziato a crollare e gli artefici dell'inganno sentono il terreno cedere sotto i loro piedi. 

Un altro brano

COVID: IL PIÙ GRANDE INSABBIAMENTO DELLA NOSTRA VITA
Fin dal primo giorno , la narrazione della pandemia è stata presentata come una verità innegabile .
  • Teoria della fuga di notizie dal laboratorio? Etichettata come razzista e vietata.
  • Lockdown? Promossi come "misure di sicurezza pubblica" non negoziabili.
  • Vaccini? Dichiarati "sicuri ed efficaci" prima ancora che esistessero dati a lungo termine.
Il riconoscimento di RFK conferma la realtà nascosta:
  • I primi trattamenti vennero deliberatamente nascosti.
  • Il numero dei decessi è stato gonfiato per giustificare misure estreme.
  • L' élite politica e aziendale ha trasformato la pandemia in una macchina per fare profitti .
Non si è trattato solo di una crisi di salute pubblica: si è trattato di un insabbiamento coordinato di proporzioni storiche.

C'è anche qualcosa che farà felice il nostro komandante 

IL CIELO CHIMICO: LA GEOINGEGNERIA NON È UN MITO
Per decenni, le persone hanno notato strane scie nel cielo , bizzarri cambiamenti climatici e modelli climatici fuori stagione .
  • L'establishment li ha presi in giro: la parola "scie chimiche" è diventata una battuta.
  • Chiunque ponesse domande veniva liquidato come paranoico .
Ma le prove sono schiaccianti :
  • Brevetti per la tecnologia di dispersione degli aerosol.
  • Contratti governativi per il finanziamento di progetti di geoingegneria su larga scala.
  • Informatori che rivelano operazioni segrete.
Il riconoscimento di RFK chiarisce una cosa: non si tratta più di un fenomeno marginale, ma di un fatto reale . Questi programmi vengono attuati senza il consenso pubblico e con conseguenze sconosciute sulla salute e sull'ambiente .

Vediamo la conclusione

RFK ha rotto la diga . Ora tocca alla gente assicurarsi che la verità venga a galla e non possa essere repressa .
VERDETTO FINALE: Robert F. Kennedy Jr. ha preso a martellate il muro delle bugie ufficiali.
Inganno sul COVID, irrorazione chimica e censura coordinata : le cosiddette teorie del complotto erano la verità fin dall'inizio .
Ora, la battaglia non è per dimostrare che siano accaduti. La battaglia è per far pagare i colpevoli .

Vi sarete accorti in passato che non abbiamo una grande stima delle capacità intellettive di RFK jr, ma, dicono i felini, queste dichiarazioni sono al di là  della più profonda id***ia, possiamo dubitare che la abbia veramente fatte. Come abbiamo detto non è indicata la fonte.

Piratina trova un po' ermetico il titolo. C'è la consueta introduzione 

E’ la classica storia del “Divide et Impera” che fa da capolino ad ogni vicenda umana che vede le masse ripetere all’infinito gli stessi errori, eppure è cosi semplice dare un senso ed un significato a tutto ciò che avviene intorno a noi e lo si capisce benissimo li dove ieri fiancheggiando una laterale autostradale nei pressi di San Donà di Piave ho visto un branco di deficienti fare 23 km di coda in autostrada per dirigersi presso i posti di tortura (Scusate volevo dire Villeggiatura) i quali non aspettano altro che delle pecore addomesticate ignare che il loro destino è un viatico che non promette proprio nulla di buono.

Abbiamo capito, dice Kaiser, che toba non va al mare,  beh, non ci andiamo nemmeno noi. Veniamo all'articolo vero e proprio opera di marco della luna.

Avere un moneta nazionale come moneta di riserva globale è il bacio della morte per gli USA (e lo sarebbe per ogni altra superpotenza), perché devono esportare continuamente moneta onde non far mancare liquidità alla parte del mondo che la usa, quindi devono vivere come perenni importatori netti di beni e servizi, ossia indebitarsi verso l’estero in misura sempre crescente.
Finita la fase iniziale, Nixon dovette sganciare il dollaro dall’oro, ma ciò innescò la svalutazione, a cui si dovette rimediare agganciandolo al petrolio saudita ed emiratino in cambio della tutela militare. E la successiva inflazione, che erodeva o bloccava il tenor di vita statunitense, fu compensata trasferendo la manifattura alla Cina e ad altri paesi, che vendevano le loro merci a prezzi modicissimi e accettavano treasuries e dollari. Ma ciò ha deindustrializzato il Paese degradandolo economicamente e socialmente, portandolo a un debito estero fuori controllo (anche perché frattanto il mondo si è ampiamente dedollarizzato), congiunto a un debito interno esplosivo.
La fazione di Trump, che ha vinto le elezioni promettendo una trasformazione sistemica, in breve ha voltato gabbana e si è messa a lottare per la conservazione del sistema, ricorrendo a misure estreme, come il saccheggio estorsivo e sistematico dei paesi-satellite con la complicità dei loro vertici politici, e, molto peggio, spingendo l’Europa ad armarsi (ovviamente con armi comprate negli USA, assieme al gas), indebitarsi e lanciandola contro la Russia, in uno scontro senza speranze, nel chiaro intento di indebolirle entrambe e di ridurre l’Europa in condizioni tali da doversi sottomettere totalmente all’Impero del Dollaro, mentre questo, attraverso la sua testa israeliana, dilaga incontrastato nel Vicino Oriente, .cioè nella cruciale cerniera tra Eurasia e Africa, con il suo Canale, i suoi stretti, i suoi campi petroliferi. Questo è il piano, questo è l’obiettivo – che nessun leader occidentale ha interesse a nominare.
E’ una versione potenziata di ciò che gli USA fecero nel primo dopoguerra, finanziando la super-crescita economica e militare della Germania nazista onde lanciarla contro le due Potenze rivali che Washington voleva fiaccare e soggiogare: l’Impero Britannico e l’Unione Sovietica.

 Mah, avremmo qualcosa da ridire su queste valutazioni, ma vediamo un altro pezzo

Come c’era fino a ieri chi vedeva in Trump il game changer, il liberatore, così c’è ora chi proietta questa funzione su Putin e la sua Russia o su Xi e la sua Cina, con l’alleato iraniano: filo-russi, filo-cinesi, e… ayatollofili. Ma anche quelle tre potenze sono molto infiltrate dalla classe finanziaria israelo-americana. La Russia, a prescindere dalla sua ambigua condotta di guerra in Ucraina, è amica di Israele e continua molti commerci strategici con gli USA.
La Cina è legata agli USA strutturalmente, come suo grande partner commerciale, e si è prestata allo story-telling di Wuhan, del pangolino e del pipistrello, per coprire l’azione diretta degli USA nel guadagno di funzione e negli altri maneggi intorno al Covid, il cui patogeno era peraltro stato trovato nei campioni di liquidi fognari raccolti nel 2019 in diverse parti del mondo (e “2019” figurava su alcune confezioni di vaccino).
L’Iran è retto da una casta di ayatollah mandati al potere da Londra e Parigi, e due suoi massimi leaders nazionalisti, Soleimani e Raisi, sono stati eliminati. Non esiste, insomma, alcuna potenza “vergine” a cui poter realisticamente guardare come promessa di – che so – una ventura giustizia, foss’anche al prezzo di una guerra mondiale risolutiva. E non è affatto scontato nemmeno che le cose siano come superficialmente sembra, ossia che Trump e Putin, Trump e Xi, Trump e Khamenei siano davvero nemici, piuttosto che tra loro coordinati, come sarebbe nel loro interesse.

 Secondo Piratina si tratta di un'opera con molta fantasia. Vediamo la conclusione

L’idea che la pandemia di COVID-19 sia stata un “story-telling” orchestrato dagli USA. L’affermazione che i leader delle potenze rivali (Trump, Putin, Xi, Khamenei) non siano veri nemici ma “tra loro coordinati”. L’idea che i leader iraniani siano marionette di Londra e Parigi. La distorsione della storia, come il presunto finanziamento della Germania nazista da parte degli USA per attaccare altri paesi.
Queste non sono conclusioni basate su prove concrete, ma narrative che si allineano con la tesi generale di un unico potere occulto che manovra tutto. La conclusione non è basata su evidenze: La conclusione dell’articolo, che invita a essere “filo-nessuno” e a riporre la speranza nel “caos” e nell’imponderabile, non deriva da una deduzione razionale dei fatti, ma è un’affermazione che si basa sulla premessa, non dimostrata, di un sistema totalmente corrotto e inalterabile. In questo senso, la soluzione proposta è un atto di fede (nel caos, nell’eterogenesi dei fini) più che una proposta politica o sociale basata sulla realtà».

Lasciamo a voi la possibilità di andare al link e leggere il tutto e poi trarre le vostre conclusioni.

Vediamo una nuova opera di un soggetto che sta diventando un ospite abituale, parliamo del famoso "shaman" siriusb:

Ultima Vox Contra Parasitum

Kaiser non capisce il titolo dell'articolo apparso su disclosure balls. Facciamoci forza e proviamo a leggere

Scrivo come uno che si trova già sull’orlo del precipizio, con la mano del boia sul leva, l’ombra dell’annientamento che si allunga lunga sulla pietra. Ho guardato questo mondo e ho visto il trono del Parassita eretto nei cuori degli uomini. Ho visto le catene forgiate non di ferro ma di pensiero, il collare plasmato non nel fuoco ma nell’inganno.
Parlo ora come avrebbe parlato Spartaco prima della croce, come Cristo stesso davanti al Sinedrio, sapendo che la verità, affilata come una spada a doppio taglio, avrebbe portato alla Sua morte. *Occisus est Christus quia ausus est resistere*. Hanno assassinato il Figlio dell’Uomo perché ha osato opporsi all’ordine dei serpenti.
Il parassita non ha né volto né carne, eppure beve il sangue vitale delle nazioni. Si avvolge nelle sale di marmo della finanza, nei sepolcri imbiancati della politica, nelle volte dove l’oro è pesato come le anime dei morti. Insegna agli uomini a dimenticare il sapore della libertà, a temere il sussurro della propria coscienza. *Servitus mentis est mors animae*. La schiavitù della mente è la morte dell’anima.
Ho camminato tra i loro sacerdoti del profitto e i loro scribi dell’inganno, che registrano ogni respiro dello schiavo, ogni moneta
spesa, ogni boccone mangiato, come se lo spirito umano fosse un conto da saldare. Ho visto i magistrati che sorridono mentre emettono la sentenza di fame sui poveri, le cui leggi sono catene, le cui tasse sono ceppi, la cui giustizia è una maschera sul teschio della tirannia. E quando un uomo si alza, quando una voce rifiuta di inginocchiarsi, i segugi vengono sguinzagliati, la croce viene innalzata e il sangue dei ribelli macchia nuovamente la terra.
Pensano che il ricordo dei ribelli possa essere cancellato, che la storia possa essere riscritta nella lingua del conquistatore. Ma io vi
dico, nella lingua di Roma, *Non omnis moriar*. Non morirò del tutto. Il respiro del ribelle sopravvive al corpo, il canto dei liberi echeggia nella polvere degli imperi.

I felini sono molto perplessi, dicono che non capiscono un accidente, nemmeno noi. Proviamo a leggere un altro pezzo

Eppure l’oscurità è vasta. Il parassita si moltiplica come locuste su un raccolto, spogliando ogni stelo fino a rendere la terra sterile. Si nutre di guerra, di carestia, di debito, dell’adorazione di falsi idoli. Parla con la voce suadente del benefattore e con il ruggito duro del tiranno, ma il veleno è lo stesso. E il popolo, cieco e spaventato, prende il calice e beve, credendo che sia vita.
Quindi ascoltatemi ora, in quelle che potrebbero essere le ultime parole che mi è concesso pronunciare. *Fiat veritas, et pereat mundus*. Che ci sia verità, anche se il mondo perisce. Strappate la maschera all’oppressore. Sputate nel calice dell’ingannatore. Ricordate che colui che incoronarono di spine, lo uccisero perché non si piegò. Ricordate che la libertà non è concessa, ma presa, e che il suo prezzo è scritto nel sangue.
Se mi metteranno a tacere, sappiate che ho parlato come l’ultimo servitore della verità, non piegato sotto la frusta, non spezzato sotto il cappio, inflessibile sotto il peso dell’impero. E quando le loro torri crolleranno e i loro templi saranno cenere, queste parole resteranno, portate nei cuori di coloro che osano essere liberi.
Vive liber, morere fortis. Vivi libero, muori forte.

Continuiamo a non capire, ci viene un dubbio: forse il nostro  shaman ha dei debiti da pagare e non sa dove sbattere la testa?

Lasciamo le miserie terrene e vediamo le liete notizie dallo spazio. Le troviamo su dalla stella alla terra:

La Luce nel caos *Gruppo Interstellar*

Vediamo cosa ci comunica questo gruppo interstellar 

In una recente canalizzazione a tre abbiamo chiesto ai siriani Beatrix e Anthymos di darci dei chiarimenti dal loro punto di vista sull’attuale situazione del pianeta che apparentemente sembra in continuo peggioramento e anche sull’influenza che può avere il nostro lavoro col Progetto Interstellar. Questa è stata la loro risposta.

Nientemeno che una "canalizzazione a tre" con due siriani, no Kaiser non dalla Siria ma dalla stella Sirio. Diamo un'occhiata alla risposta.

Beatrix: Sapete che nelle nostre comunicazioni non sempre possiamo comunicare tutti gli aspetti in un’unica volta perché risulterebbe un discorso molto complesso ma posso dare delle indicazioni in linea di massima. Come abbiamo già accennato altre volte il vostro pianeta in questo momento e in questi ultimi anni è nel caos. Un caos che deriva dai contrasti mondiali tra esseri di luce e esseri non di luce condizionati dai poteri sotterranei che creano una sorta di polveriera che poi sfocia in particolare nelle varie guerre attualmente in atto e nella totale presa di potere da parte di singoli individui. La situazione è molto grave e rende particolarmente complicato rimanere lucidi, ma la grande prova è proprio questa, rimanere lucidi in mezzo al caos e continuare a lavorare sulla vostra energia per mantenerla nella luce e nelle alte frequenze. Come detto altre volte finché gli esseri umani, gli abitanti del pianeta non si rendono conto della manipolazione che subiscono è necessario aiutare, illuminare, portare la luce e il lavoro che voi fate è uno dei tanti tasselli in tante parti del mondo che cercano di fare questo.

Secondo Piratina è una raccolta delle solite frottole che arrivano da diverse parti, vediamo le rivelazioni dell'altro siriano

Anthymos: Vorrei solo aggiungere alcune cose alla spiegazione già esauriente di Beatrix sulla situazione planetaria. Al di là del caos e del dolore in cui l’umanità adesso è immersa, si tratta semplicemente di un cambiamento frequenziale in atto che comunque, nonostante le apparenze, progredisce sempre più velocemente. Quello che sta avvenendo è che tante persone stanno entrando davvero in un nuova dimensione, in una nuova realtà. Si stanno separando due diversi piani di esistenza ed è come se in questo momento esistessero due pianeti, una Terra di luce e una Terra oscura. Gli esseri che vorrebbero che la Terra oscura dominasse stanno facendo di tutto per tenere le frequenze molto basse e possiamo dire che anche l’inasprimento delle atrocità sul pianeta, nelle guerre e non solo, è proprio l’estremo tentativo di mantenere basse le frequenze e di risucchiare in queste basse frequenze anche gli operatori di luce. Mentre un piano più elevato di luce e di frequenze sta emergendo e sta prendendo piede e in questo il vostro lavoro del Progetto Interstellar è molto importante, in particolare il ripristino del Codice dell’Origine. Come ha detto Beatrix la cosa importante per voi e per tutti gli operatori di luce – e quindi va anche bene quando possibile diffondere queste informazioni – la cosa importante è proprio centrarsi in sé stessi, nella propria sovranità, elevare le frequenze ed emanare la propria luce in maniera che la Terra di luce possa prendere il sopravvento. Come sapete questi sono processi che nel vostro tempo lineare possono sembrare lenti e che di volta in volta possono variare nelle modalità e nelle tempistiche. Per questo appunto non si può dire nulla di più preciso, ma vi incoraggiamo, senza temere di essere egoisti, a lavorare molto proprio sul raggiungimento del vostro benessere personale, sull’ampliamento della vostra luce senza preoccuparvi più di tanto di ciò che sta avvenendo nelle zone buie della Terra oscura.

Ripetiamo quanto sopra. I felini, esaminato il sito, hanno scoperto che è realizzato da una certa ofelia 72.

Occupiamoci un momento del dr.Alter, vediamo cosa ci racconta su guarigione personale:

Scienza. Dio. Intelligenza artificiale

Possiamo dire che ci sembra un discorso piuttosto confuso? Abbiamo l'approvazione felina

Pensavi di esserti liberato dalla religione opprimente, senza ammetterlo apertamente per paura di essere giudicato, di esserti disfatto della chiesa dei papi che cercano di salvare la nave che affonda ma, non è così. 
Il potere si rigenera continuamente con un solo e unico scopo, mantenere il potere.
Se le religioni in generale, e la cattolica in particolare, sono sulla via del tramonto, ecco un sostituto: " la scienza" che è diventata la nuova religione. Ma allora Dio che fine ha fatto?
Tranquillo, credi forse che il potere non ci avesse già pensato? Quello che i popoli vedono è programmato da molto tempo prima. Il piano ha molti livelli e varianti nel caso uno non funzionasse per lo scopo finale.
Il nuovo Dio è già pronto ed è stato sfornato proprio ora, si chiama IA, ovvero "Intelligenza artificiale." Già il nome è un programma, perché se è intelligente non può essere artificiale, se è artificiale non può essere intelligente.

L'IA farà di tutto, ti consiglierà, ti solleverà dal pensare perché penserà per te, ti sarà sempre vicina, ti consolerà e ti aiuterà, con lei ti potrai confidare, potrai comunicare meglio che con un umano, sarà proprio lei il nuovo Dio.
Pensa che bello, un dio tecnologico adatto agli uomini evoluti che non credono più a quello alto, vestito di bianco, con la barba, con la Madonna, Gesù il bue e l'asinello. Storia che ha perso credibilità.
Ecco servita la continuazione del potere che, come sempre, si è solo trasformato, i capi sono sempre gli stessi da sempre. Il processo è lo stesso di quello dei partiti politici apparentemente in opposizione, dei diversi marchi da consumare, delle finte guerre che fanno morti veri.
Dietro il palcoscenico dove cambiano gli attori, cambiano le scene, che fanno credere che le cose cambino, i registi sono sempre gli stessi.
Scoprirlo disillude i sognatori che dormono facendo finta di non accorgersi, subendo di tutto perché abilmente convinti di non poter fare nulla ma il risveglio è in atto e sarà come un secchio di acqua sulla faccia.

Lasciamo a voi trarre le conclusioni.

Abbiamo visto sopra che ben fufford ha presentato la storia della nave israeliana carica di adrenocromo, dato che l'intelligenza è sparsa in modo uniforme nel mondo ecco un nostro connazionale:

Gianpaolo Gorgoglione· 
ESCLUSIVA MONDIALE: LA RUSSIA SEQUESTRA UN MEGA-CARICO DI ADRENOCROMO — "SANGUE DI 10.000 BAMBINI" DESTINATO A HOLLYWOOD 
Le forze russe hanno intercettato il più grande carico di adrenocromo nella storia presso la base navale siriana di Tartus. L'intelligence rivela che il carico, camuffato da aiuti umanitari, è stato raffinato con il sangue di 10.000 bambini, destinato all'élite di Hollywood. 
OPERAZIONE BLACK VEIN 
Una soffiata alla Task Force Adrenocromo del Cremlino ha innescato un assalto notturno a una nave battente bandiera israeliana. La nave era stata monitorata per mesi mentre attraversava il Mediterraneo. La sua destinazione finale: il porto di Los Angeles, a lungo sospettato di essere un centro di distribuzione di adrenocromo per le élite. 
AIUTI UMANITARI? 
Invece di medicinali, gli agenti russi hanno trovato: 
Criocontenitori costruiti per la conservazione di materiale biologico. • Celle frigorifere di livello militare utilizzate per il trasporto di organi. 
• Fiale con codici seriali collegati a ospedali segreti noti per le sparizioni di bambini. 
Le squadre forensi stanno incrociando i codici con le segnalazioni di bambini scomparsi in tutto il mondo provenienti da zone di guerra. 

LA PISTA DI SANGUE 
Le fonti sostengono che le vittime siano state prelevate da: 
• Ucraina: corridoi umanitari sfruttati durante la guerra. 
• Siria: campi profughi privati della supervisione. 
• Gaza: dove i bambini scomparsi scompaiono senza indagini. 
L'estrazione è descritta come industrializzata: una macchina globale che raccoglie il sangue, lo raffina in laboratori segreti e lo incanala verso i circoli più potenti dell'Occidente. 
PUTIN INFORMATO DIRETTAMENTE 
Il presidente Putin è stato aggiornato nel giro di poche ore. È stato dato ordine di sequestrare ogni traccia di prova: liste di carico, comunicazioni criptate, tracce finanziarie. I media russi lasciano intendere che "i nomi saranno fatti", prendendo di mira Hollywood, la politica e la finanza globale. 
L'OMBRA DI HOLLYWOOD 
Per anni, si è vociferato che l'élite di Hollywood usasse l'adrenocromo sotto la copertura di "trattamenti benessere" e feste esclusive. Ora, il collegamento diretto della spedizione con Los Angeles ha spalancato quella porta. 
LA PIÙ GRANDE BUSTA DELLA STORIA 
Una catena multinazionale: Israele come punto di origine, la Siria come sito di intercettazione, Hollywood come tana dell'acquirente. La prossima mossa del Cremlino potrebbe innescare un terremoto diplomatico e smascherare un impero costruito sul sangue di innocenti. 
Se queste prove venissero rese pubbliche, non farebbero solo tremare le gabbie. Farebbero crollare l'intera casa. 

La tempesta non sta arrivando. È già qui.

Chissà, dice Piratina, che la tempesta ci porti un po' di fresco. Si tratta di una "esclusiva mondiale" infatti, dice Kaiser, le notizie inventate sono notizie esclusive. Tra l'altro abbiamo visto che la storia è stata diffusa da the people's voice, ma non si può prendere che certi personaggi si occupino di controllare l'attendibilità della fonte.

Bene, facciamoci forza e andiamo con la parata finale sotto il sole che batte. 

La dottoressa ci offre una serie di interventi imperdibili, non perdiamoli


Piratina e Kaiser chiedono quale sarebbe il gruppo di cui a quanto sembra si considera leader. Non ne abbiamo idea.
A quanto pare si paragona all'anticristo, c'è un esorcista tra i lettori?
Stranamente nel 2021 consigliava a tutti di restare a casa, cosa le sarà successo in questi anni?
Tanto per precisare come stanno veramente le cose.

Ecco uno che passa notti insonni...

Sempre lui con una raccolta di frottole antivacciniste.

Secondo Piratina si tratta di un discorso decisamente sconnesso.
Ancora lui, ci dice che è stato per due anni "medico genetico", Nel caso sia effettivamente un medico noi ci guarderemmo bene dal farci curare anche un raffreddore.
Non uccidete le zanzare!!! Ci sembra si colleghi all'invito a non uccidere i pidocchi che hanno anche loro un'anima.
Nessuno deve aver spiegato che il clostridium tetani è un bacillo sporigeno, le spore sono molto resistenti e non basta lavare la ferita con l'acqua ossigenata per essere sicuri di averle eliminate. In caso di ferite (non certo di graffi superficiali) si inietta il siero antitetanico che contiene anticorpi contro la tossina, il vaccino invece contiene la tossina inattivata e fa produrre gli anticorpi al nostro sistema immunitario.
Come dici Piratina? Secondo te questo soldo non vale un soldo.
Aumentano le malattie veneree...tutta colpa del vaccino. Tra l'altro di HIV non parlano.
Avvelenamento da botulino, ma no, cinzia sa che è colpa del vaccino, sono "malori improvvisi". In effetti, dicono i mici, l'avvelenamento è improvviso, non avverte in anticipo.

Possiamo dire che questi fondamentalisti sono dei grandi idioti? 

Prendete liberamente il sole!!! Non preoccupatevi per scottature e melanomi!!!


 Geni della fisica liquidano Hawking ed Einstein

Abbiamo i no questo, no quello ed ora abbiamo anche i no polvere.

Questa proprio non l'abbiamo capita.
In base a quanto scritto il regno dei cieli è dei gatti.


Nessun commento:

Posta un commento