Termici lettori, come dal titolo sta tornando a far caldo, si prevedono temperature sopra la norma per il fine settimana. Col caldo passa anche la voglia di lavorare, non che sia stata molta, anche i fuffari sembrano decisi a lavorare di meno. Piratina e Kaiser ci fanno coraggio e miagolano di darci da fare altrimenti ci riducono lo stipendio.
Chi non ha mai sognato di poter viaggiare nel tempo? Magari per andare ad assistere a qualche evento storico. Vediamo cosa ci racconta in tema sademenza:Dalle bobine polverose dei vecchi episodi di Star Trek ai thriller in streaming di oggi, il viaggio nel tempo è rimasto un elemento ricorrente della fantascienza. Ma se fosse più di una semplice finzione? E se queste storie fossero solo briciole di pane? Indizi seminati nella cultura pop per prepararci a verità a lungo nascoste o ricordate solo come miti?
Guardiamo attraverso la lente temporale, non solo come curiosi spettatori di un fantasy fantascientifico, ma come giocatori di un gioco molto più grande, forse persino di una guerra temporale.
Uno dei miei episodi preferiti, se non emotivamente più intensi, sui viaggi nel tempo è stato "City on the Edge of Forever" (scritto da Harlan Ellison), in cui Kirk si innamora di una donna che muore nel passato, ma viene salvato dal Dr. McCoy quando attraversa accidentalmente un portale temporale. Più tardi apprendono che la storia non può, o non deve, essere cambiata, e Kirk deve permettere alla sua amata, Edith Keeler, di morire per mantenere la linea temporale.
Nell'episodio finale della seconda stagione, "Assignment Earth" , l'equipaggio dell'Enterprise scivola accidentalmente nel passato della Terra, ma scopre come lanciarsi attorno al sole per tornare indietro nel tempo. In quell'episodio, incontrano un Agente Temporale di nome Gary Seven e un potenziale spin-off è stato preso in considerazione, ma non è mai stato realizzato come parte della serie.
In quell'episodio si accennava ai temi del controllo e della protezione del tempo che sarebbero arrivati in nuove serie come Quantum Leap, Travelers, Timeless, Continuum e Outlander.
Fin qui parla di "Star Trek" a cui seguono altri film, ma vediamo qualche riflessione non cinematografica (o televisiva)
Perché tutto questo fascino per i viaggi nel tempo se sono solo finzione... Oppure no?
Dove la finzione incontra la scienza
Hai mai avuto la fastidiosa sensazione che qualcosa non dovrebbe essere come è, che qualcosa è cambiato? Potrebbe esserci una spiegazione.
La ricerca sul cosiddetto " occultamento temporale" è stata dimostrata per la prima volta nel 2012, dopo essere stata sviluppata dalla Cornell University. Lenti temporali che alterano la velocità di diversi colori della luce vengono utilizzate per creare un intervallo in cui un evento può verificarsi senza essere rilevato. Nel 2017, hanno ampliato questo concetto, con l'obiettivo di ottenere un completo occultamento spazio-temporale.
Sembra impossibile parlare di viaggi nel tempo senza includere l'occultamento. Il Philadelphia Experiment, inizialmente descritto come una bufala, potrebbe essere stato presentato come tale per nascondere la tecnologia di occultamento e il teletrasporto. Quindi, la fantascienza potrebbe essere la copertura di una tecnologia reale, presentata per garantire la negazione. La Marina degli Stati Uniti ha pubblicato un articolo sull'argomento.
I whistleblower di presunti programmi di operazioni segrete – Project Looking Glass, Montauk e Project Pegasus della DARPA – hanno suggerito che il viaggio nel tempo non sia solo teorico, ma operativo. Alcuni sostengono che gruppi d'élite utilizzino la tecnologia temporale per prevedere esiti futuri e alterare eventi storici. Guerre, elezioni e persino la divulgazione stessa...
Uno degli addetti ai lavori più discussi è l'ex Navy Seal e insider dell'intelligence Bill Wood, che ha affermato che il Progetto Looking Glass è stato utilizzato per visualizzare più linee temporali contemporaneamente. Secondo Wood, le élite hanno scoperto che dopo il 2012, tutte le linee temporali sembravano convergere in un singolo evento che non potevano più controllare, scatenando il panico tra coloro che erano abituati a manipolare gli esiti.
Potete ascoltare l'intervista di Bill con Kerry Cassidy qui: Project Camelot Bill Wood Above _ Beyond Project Looking Glass Nota: ha dovuto dire che si trattava di un libro di fantasia per proteggere il suo accordo di riservatezza. Già allora, aveva affermato che lo scopo era quello di fermare l'erosione del diritto costituzionale e dei diritti che veniva violata da anni.
Un'altra figura degna di nota è Andrew Daniel Basiago , un avvocato di Vancouver, Washington. Basiago sostiene di aver preso parte a esperimenti di viaggio nel tempo da bambino, essendo stato reclutato grazie al coinvolgimento del padre in programmi a budget nero. Gestisce anche il Progetto Pegasus , un gruppo dedicato a fare pressione sul governo affinché riveli i segreti del teletrasporto e del viaggio nel tempo a beneficio dell'umanità.
E se fosse questa la vera ragione dei ritardi nella divulgazione? Fazioni in competizione che modificano il copione della nostra realtà condivisa, cercando di spingerci verso un risultato preferito? E se quelli di noi che hanno il DNA che ricorda il passato stessero reagendo e trovando i fili nella storia e nella scienza, per condividerli con voi?
Ci viene in mente il ciclo di romanzi e racconti di Fritz Leiber dedicati alla "guerra del cambio" in cui due fazioni, i ragni ed i serpenti, operano per modificare il passato a loro favore, però il tempo è restio a farsi manipolare e per ottenere anche piccoli cambiamenti occorre effettuare complesse operazioni. Andiamo alla conclusione
Attraverso la mia pratica del Reiki e della guarigione a distanza, ho scoperto una connessione con la fisica quantistica. La coscienza può navigare tra diverse versioni della realtà, influenzando potenzialmente la linea temporale attraverso la concentrazione, lo stato emotivo e le convinzioni. Quando meditiamo con un'intenzione o un risultato specifico che cambia qualcosa nel passato (prevenire incidenti o malattie, modificare la traiettoria o la velocità degli uragani), lo chiamiamo effetto retrocausale.
La retrocausalità , o causalità a ritroso, è un concetto in cui un effetto precede la sua causa nel tempo ed è stato esplorato in vari contesti filosofici e scientifici.
Sogni, meditazioni, esperienze psichedeliche, persino momenti di improvvisa intuizione sembrano tutti aggirare il tempo lineare. È possibile che l'anima umana ricordi attraverso le linee temporali? E se così fosse, i nostri momenti di déjà vu non sono solo staticità mentale, ma segnali sincronizzati da versioni parallele di noi stessi? Ho fatto sogni del genere, così lucidi e dai colori vividi, che mi sono chiesto se si trattasse di una versione di me in un altro tempo o in un'altra dimensione.
Considerazioni finali… La finzione come presagio
Forse la fantascienza non è solo evasione. Forse è educazione attraverso l'analogia, un curriculum subdolo che prepara l'umanità a riconoscere che la realtà è malleabile, che le linee temporali sono fluide. Ci mostra che il futuro non è scritto nella pietra, ma scritto attraverso di noi, attraverso i nostri stessi pensieri e intenzioni. Ed è per questo che mi sentirete dire: assicuratevi di nutrire il lupo giusto, così non manifesterete un futuro oscuro spesso rappresentato nelle opere di narrativa.
Ogni volta che aumenti la tua consapevolezza, ti allinei con intenti più elevati o fai una scelta consapevole di amare invece che di temere, potresti ancorare una linea temporale migliore.
Quindi, la prossima volta che senti quella fitta familiare, quella sensazione di essere già stato qui o che il mondo è appena cambiato, chiediti:
E se mi ricordassi qualcosa che hanno cercato di cancellare?
E se... ricordassi perché è destino che tu lo faccia?
Come co-creatore consapevole, cosa succederebbe se potessi cambiare il passato per creare un futuro migliore?
Quando vai male a scuola non è perché sei poco intelligente, in realtà senza saperlo hai capito tutto sui principi che regolano l’educazione moderna, ed ecco che ti ritrovi ad essere escluso della società per non esserti uniformato a delle persone le quali sono dell’idea che tu sia stupido nella convinzione di essere soggetti intelligenti.
Un tempo pensavo che le persone fossero molto intelligenti. Voglio dire, se camminavo per strada o in un centro commerciale affollato, potevo essere abbastanza sicuro che la maggior parte delle persone che incontravo avesse un certo livello di intelligenza. Cosa dicono, che il QI medio è 100? E quando il QI inizia a diventare molto basso, il numero di persone con quel QI più basso diventa sempre più piccolo. È come la classica curva a campana. Il centro della curva a campana rappresenta il numero di persone con un QI pari a 100; i valori anomali ai lati sono inferiori o superiori. È quello che pensavo anch’io.
Per qualche motivo, mi sentivo più sicuro sapendo che la maggior parte delle persone che “vedevi” non erano dei completi idioti. Anche se si interagiva con le persone nei negozi o ci si imbatteva in qualcuno e si scambiava qualche parola, non era come se ci si trovasse su un pianeta lontano a cercare di conversare con un alieno umanoide (o un uomo lucertola) senza alcuna esperienza di comunicazione con un vero essere umano.
Non fraintendetemi. Uso l’espressione “cretino totale” non per mancare di rispetto alle persone con un basso quoziente intellettivo. Un tempo gli psicologi usavano ufficialmente i termini “stupido imbecille e idiota” per riferirsi ai livelli di QI (chi aveva un QI da 0 a 25 veniva chiamato idiota, da 26 a 50 imbecille e da 51 a 70 stupido). Naturalmente al giorno d’oggi questi termini sono considerati offensivi, quindi non vengono più utilizzati (se non da idioti insensibili come me). Quindi non lo intendo in modo offensivo (beh, forse nel contesto di questo articolo lo è ).
Una cosa che non avevo capito nemmeno allora è che quello che stavo osservando aveva poco a che fare con il quoziente intellettivo o l’intelligenza. Si trattava piuttosto di una questione di buon senso. Certo, a volte il grado di buon senso è direttamente correlato al quoziente intellettivo o all’intelligenza, ma sentirsi più sicuri con persone con un quoziente intellettivo più alto non è mai stato un assunto logico. Era il fattore buon senso… il QCS, piuttosto che il QI, a farmi sentire più a mio agio; un’ipotesi, che all’epoca era plausibile, che la maggior parte delle persone avesse almeno un QCS medio.
La vita continuava così. Vivendo tra altri esseri umani, più o meno come me.
Non ho modo di sapere se la mia ipotesi fosse corretta, ma credo che fosse più accurata allora che oggi. Infatti, non si presume più che tutte le persone che incrocio casualmente – al centro commerciale, per strada, in un teatro affollato, eccetera – abbiano una CSF media. In realtà, è abbastanza ovvio che non è così. E anche se non è evidente dal punto di vista visivo o comportamentale, posso essere relativamente sicuro che la maggior parte delle persone che incontro sono al di sotto della media della scala CSF.
Questa conclusione a cui sono giunto si basa sui risultati di uno sforzo concentrato che ho fatto nel corso degli anni (dal 2019) per valutare le persone e le loro azioni e la loro mancanza di comprensione riguardo a Covid, vaccini, politica, eventi mondiali, sforzi del Nuovo Ordine Mondiale, ecc. Mi dispiace molto dire che la mia valutazione non è andata molto bene.
Se le persone sono state colpite per decenni, allora io, da giovane, ho avuto una falsa illusione, supponendo che queste folle con cui interagivo regolarmente fossero “sicure”, quando molto probabilmente non lo sono mai state. Tuttavia, la televisione, i film e così via hanno sempre dato l’impressione (o almeno la maggior parte di essi) che la gente comune fosse più o meno uguale: tutti avevano le stesse paure, gli stessi desideri, le stesse fallacie e, soprattutto, lo stesso buon senso.
A peggiorare le cose, supponiamo che questa realtà – che la maggior parte delle persone si trova al di sotto di una CSF accettabile – sia abbastanza recente. Questa ipotesi rende un po’ più facile la comprensione di tutto questo. È quindi più facile capire l’influenza dell’agenda su tutto. Sebbene l’agenda operi la sua magia nera da decenni, se non da secoli (se non da quando il signor Serpente ha costretto Eva a mangiare la sua mela), supponiamo per un momento magico che la maggior parte di questa ingerenza sia recente, cioè degli ultimi 150 anni, iniziando le sue principali campagne di manipolazione durante la Prima Guerra Mondiale e continuando seriamente per tutto il XX secolo e ora nel XXI. ( Mentre scrivo, mi rendo conto che sicuramente risale a prima, ma portate pazienza).
Quindi forse, ma solo forse, l’influenza dell’agenda sulla persona media è aumentata in grandezza negli ultimi 30 anni circa (non molto tempo fa), ed è un aumento esponenziale, il che significa che è raddoppiata negli ultimi 10 anni. Quindi, le masse della mia infanzia erano più “normali” di quelle di oggi. Quindi c’è un motivo in più per “presumere il peggio” quando si cammina per strada in una bella giornata di sole e si incontrano persone che non sembrano costituire un problema, ma che potrebbero essere completamente inette se si presentasse un problema.
E allora? Se questo è vero, significa che dobbiamo essere più attenti di quanto pensiamo. Dovremmo sempre avere un piano nel caso in cui le cose vadano male, perché è probabile che la persona accanto a voi per strada o nel centro commerciale non sia in grado di aiutarvi. È una cosa negativa? Non necessariamente. Il programma ha cercato per anni di convincerci che non siamo in pericolo finché ci sono loro ad aiutarci.
Non c’è bisogno di portare una pistola o di tenerla a portata di mano, perché i criminali che potrebbero essere dietro l’angolo saranno eliminati dalle misure del governo (polizia o altro). Non c’è bisogno di assumersi la responsabilità della sicurezza propria o della propria famiglia, perché se ne occupa il governo. Non c’è bisogno di prendersi cura della propria salute, perché il sistema sanitario pubblico sa come prendersi cura di voi con più pillole, più sostanze chimiche nell’acqua e nell’aria, e così via. Siete al sicuro, perché l’agenda vi protegge attraverso il suo controllo su di voi e sull’ambiente.
In realtà, non siete al sicuro. Non siete affatto al sicuro. È necessario essere consapevoli, responsabili e riflessivi.
Dall'alto della sua mediocrità, del suo riciclarsi nel tempo, zeppola non ha mai tradito se stesso, né tantomeno i suoi padroni. In prima linea se conveniva altrimenti anche no. Il silenzio.
Un mio vecchio insegnante di chitarra, che la sapeva lunga, mi ripeteva sempre una verità amara:
“Sai quanti artisti non vedranno mai la luce della ribalta? Quanti, pur pieni di talento, tengono nei cassetti spartiti e canzoni che non saranno mai ascoltate?”
Quello che arriva in radio, in TV, o nelle playlist delle piattaforme non è frutto di una selezione onesta. È solo la punta dell’iceberg. Sotto, un oceano di voci soffocate, di penne ignorate, di melodie mai nate per il grande pubblico.
La differenza non è il talento. È il “gancio”, la spinta, la mano giusta che ti tira su. O, più banalmente, il culo di essere sponsorizzati da chi comanda.
Per questo non sorprende se Zeppola– e con lui una schiera di colleghi – non abbia mai avuto nulla di davvero profondo da dire. Non oggi, non dal 2020, ma da sempre.
Chi ha le tasche piene di denaro, chi mangia alla mano che lo nutre, non può mordere.
Il sistema è semplice: se ti schieri davvero contro, sei fuori. Tagliato via come un ramo secco. È la sorte di tanti che hanno provato a non piegarsi: artisti che hanno denunciato ipocrisie e menzogne. Ieri erano icone scomode, oggi non trovano spazio nemmeno in un palinsesto di provincia.
A quanto pare ce l'ha con questo zeppola, non sappiamo chi sia ma sembra sia un musicista, come del resto l'autore.
E allora ecco i ribelli da palcoscenico che ci rifilano oggi: trasgressivi quanto basta per sembrare autentici, ma mai abbastanza da graffiare davvero. Un’invenzione di marketing. Una sceneggiata che serve solo a distrarre, a far credere che esista ancora opposizione, quando in realtà è tutto già approvato, sponsorizzato, sterilizzato.
Intanto i loro concerti riempiono gli stadi. E a cantare i loro ritornelli siete voi: voi che siete stati obbligati a piegarvi alla cartina miracolosa, voi che siete stati minacciati, reclusi, e oggi applaudite chi – consapevole o meno – è complice di un attacco all’umanità.
Gli artisti? Attenti a non bruciarsi, a non compromettere la carriera. Ma così facendo hanno scelto il silenzio. Hanno scelto di essere decorazioni del potere, non voci controcorrente.
Oggi più di ieri, lo slogan “mai più” rischia di finire nel cestino. Perché il rock – quello vero – è sotto assedio.
Ci sono guerre che vale la pena combattere, e altre che non si combattono non per mancanza di cause, ma per mancanza di coraggio.
Così il “DISUMANESIMO” avanza brandendo la sua falce, con la complicità di tutti noi. Mentre assistiamo al cibo lanciato dal cielo su Gaza, ricordiamo che solo un anno fa c’erano connazionali pronti ad arruolarsi contro la Russia.
Ma oggi, come ci ricorda Zeppole, non c’è niente di intelligente da dire. Meglio una neutralità che conviene, che due parole che bruciano.
Sarà perché noi preferiamo altri tipi di musica, ma questo discorso ci lascia perplessi.
Continuiamo ad addentrarci nelle praterie della fuffa. I felini richiamano la nostra attenzione su fisica nientistica:
Perché Alcune Persone Diventano Più OscureForse spengono la luce per risparmiare, dice Piratina. Ma quello che racconta LAKA (Family Of Taygeta – Collettivo Pleiadiano) ci sembra non c'entri
Amici del Grande Pianeta Terra! Molti sono consapevoli che le esperienze che si stanno svolgendo sulla Terra sono senza precedenti.
I cambiamenti sono rapidi e la tecnologia sta diventando uno strumento sia di creatività che di distruzione.
I download di assistenza della Federazione Galattica, stanno chiaramente aiutando sotto molti aspetti.
Le persone stanno cercando la verità e si stanno risvegliando alla realtà di chi sono veramente. (se uno è un cretino forse questo risveglio non gli fa piacere)
Ma c’è anche un enorme cambiamento in atto, con l’intensità dello scontro energetico. Molti di coloro che hanno camminato nell’oscurità con l’odio stanno peggiorando.
Un nuovo livello di depravazione sta aumentando poiché le guerre hanno cambiato i cuori e molte persone cercano di ottenere potere sugli altri.
Proprio come le Forze della Luce assistono con le loro frequenze, le Forze Oscure proiettano la loro energia in bande di frequenze più basse, mirate con precisione mentre distruggono proprietà, promuovono la violenza, il traffico di droga e di esseri umani impotenti.
I più innocenti di tutti sono i bambini scomparsi o in pericolo, per mano di coloro che hanno solo un intento malvagio.
Le cerimonie e i rituali esistono fin dall’inizio di tutte le civiltà. La disumanità dell’uomo verso l’uomo non è una novità.
Se ci avete fatto caso, le malattie mentali, la depressione e la disperazione sono aumentate. Problemi di salute legati a mal di testa, malattie e insonnia, sono presenti in tutte le famiglie.
C’è sempre una risposta per ogni dilemma ma tutti sono bombardati da qualcosa di nuovo da affrontare ogni giorno.
La vita è fatta per essere goduta e non per rimanere in modalità sopravvivenza.
La connessione corpo-mente è molto reale e potente. Ciò che viene consumato per il sostentamento, è cruciale. Pesticidi, coloranti e sostanze chimiche, distruggono il corpo.
Odio, mancanza di perdono e litigi, distruggono la mente. Il modo per essere liberi è semplice e tuttavia profondo. Dovete imparare a creare la vostra vita.
Sì, potete cambiare tutto, cambiando voi stessi. Non cambierete mai il mondo ma potete sperimentare la pace, l’Amore e la gioia totale!
Questo si fa con la tranquillità, la calma e andando dentro sé stessi per scoprire la verità.
Allinearsi con l’Anima cambierà la vostra prospettiva mentre vi elevate ad una frequenza superiore.
State visitando la Terra nell’ultimo sogno ad occhi aperti.
Siete potenti Anime di Luce! Concentratevi sul percorso, che sarà meraviglioso.
Consideratelo come verità ed elevatevi come un’unica Luce.
Superate l’oscurità con la frequenza più elevata del vostro essere. Ricordate chi siete!
ENEEKE MAI EA! Vi amo tanto! (noi per niente!)
Ora dai un'occhiata. C'è una posizione di atterraggio UFO nel deserto nella berlina a pochi chilometri dal fiume Nilo che scorre fino alle grandi piramidi dell'Egitto. L'UFO è di 500 metri di larghezza secondo Google Map Ruler e ha lo schema di un disco a cupola, con anche un'area della cupola sul fondo. Questa è la pistola fumante di cui avevamo bisogno per dimostrare che gli alieni hanno contribuito a costruire le grandi piramidi in Egitto e sarei soldi che se questo sito di atterraggio UFO fosse datato in carbonio, sarebbe datato a poco prima della creazione delle piramidi.
Cosa sarà questo "deserto nella berlina"? Mah. Kaiser dopo aver esaminato la foto che si trova all'inizio dell'articolo miagola che ha visto solo tre cerchi concentrici disegnati nella sabbia. Felino scettico, non metterai mica in dubbio le scoperte di scott vero? Dici di sì, anche Piratina, sappiamo che siete dei mici intelligenti, aumento della dose di croccantini.
Siamo molto perplessi, ciò che non riusciamo a capire è il titolo di questo articolo sul blog dell'aspirante padreterno:
Dimostrazione di come Dio ci ama – attraverso il cavolo
Potrebbe essere quasi una bestemmia, dice Piratina, proviamo a leggere un poco
Non è una battuta di spirito, ma una gioiosa serietà, dovuta alla scoperta che anche la rucola è un cavolo, quella grande e numerosa famiglia che scientificamente , e non a caso, hanno chiamato “crucifere”. Dai broccoli ai cavolfiori ai cavolini di Bruxelles, al ravanello (che ebbene sì è un cavolo) per arrivare alle verze di diverso tipo , cui ha dato la stupefacente qualità di saper fermentare, cosa che le ha rese cibo e pietanza nazionale in paesi climaticamente non favoriti in tema di verdure: dal crauto tedesco al kimchi, sopraffino necessario ingrediente della Corea.
Ho avuto la sensazione che tutta questa varietà con così diverse forme e invitanti sapori implicasse un suggerimento dall’Alto: Mangiatelo! Vi fa bene! Vi è necessario!”. La sensazione è divenuta certezza appunto quando ho saputo che anche la rucola un cavolo “Provatelo anche in insalata! Non occorre nemmeno cucinarlo… godetevi quel guizzo di selvatico. Vi serve!”.
C'è stato un accurato studio di cavolologia... Non ci sono solo i cavoli
Lo stesso vale anche per la cicoria selvatica, il tarassaco, detto anche pisci-a-letto:
“Studi recenti – mi scrivono – dimostrano che la radice di tarassaco è citotossica contro tre tipi di cellule leucemiche umane, eliminandone fino al 96% in sole 48 ore!
Il tè di tarassaco agisce rompendo le cellule tumorali e stimolando la crescita di cellule sane.
Il dottor Hamm e i suoi studenti hanno condotto una ricerca: hanno prelevato cellule del sangue da 9 pazienti, applicato l’estratto di radice e osservato che in sole 24 ore le cellule tumorali erano distrutte.
La conclusione
“Pensa te, è una pianta che cresce dappertutto…” nota mia nipote.
E’ Dio che suggerisce… “Mangiatela! Vi fa bene!” Tutti gli uomini antichi ne conoscevano le virtù. Quelli di oggi no. Nemmeno si accorgono che da qualache mese gli alberti hanno foglie più densee vitali, il 30% in èèèèpiù-
I maligni felini osservano che crescono dappertutto anche piante come lo stramonio e la cicuta, tanto per fare un paio di esempi, che uccidono anche loro le cellule del cancro, anche le altre... Ci sembra che l'aspirante ultimamente stia perdendo colpi.
Va bene, per oggi basta, andiamo con una bella parata finale. A proposito una cosa che ci incuriosisce, andando a vedere la provenienza delle visite abbiamo scoperto che in questo periodo un gran numero di visite a questo blog arriva da Singapore.
I cari vecchi schiaffoni a coppie di due finché non diventano dispari!!!I 18 mesi sono passati, vediamo se la eleonora nazionale fa qualche dietro frontI danni neuropsichiatri causati dai vaccini. Secondo i felini l'autrice deve essere stata vaccinata a iosa.
La storia e l'attualità rivisti da, decidete voi come definire l'autore.
Scienziati fanno succedere le violente grandinate, tramite le scie chimiche naturalmente.
Aspetta e spera che la neuro si avvicina.Terrapiattari alle prese con la bussola.
Le "basiliche paleolitiche" ci mancavano.

Nessun commento:
Posta un commento