privacy

sito

net parade

siti web

lunedì 18 agosto 2025

Com'è andato ferragosto?


Postferragostani lettori, come è andato il giorno che rappresenta, almeno in Italia, il culmine delle ferie?

Siete andati al mare  a mostrar le chiappe chiare (e a riempire le tasche dei gestori degli impianti balneari)?

Ai monti per cercare un po' di frescura e respirare aria pura (ma ci raccomandiamo: sopra i 1561 metri, altrimenti siete stati colpiti dalle scie).

Noi ce ne siamo rimasti a casa, in compagnia di Piratina e Kaiser, abbiamo cercato di difenderci dalla  calura, abbiamo letto un libro e ci siamo riposati, i felini sono stati contenti di riposare, miagolano che li facciamo faticare.

Intanto tra un paio di giorni dovrebbe arrivare da queste parti aria più fresca che porterà piogge e temporali e comincerà il ritiro dell'estate. Per ora godetevi questo post che non sarà lungo ma ha una robusta parata finale.

Che ne dite se parliamo degli anunnaki? Siete d'accordo? Anche se non lo site Kaiser ci dice di procedere ugualmente. Vediamo cosa ci racconta wlady:

Il ruolo degli Anunnaki nell'alterazione genetica dell'umanità

L'articolo proviene dal sito exopolitics e tira in ballo due personaggi noti

Nel 2006, Laura Eisenhower, pronipote del presidente Dwight D. Eisenhower, fu contattata da un gruppo segreto che voleva reclutarla per andare su Marte. 
Eisenhower venne a sapere che il progetto su Marte era diretto dal dottor Hal Puthoff, che aveva molta familiarità con le tecnologie esotiche utilizzate per trasportare personale e rifornimenti alle basi su Marte e su altri pianeti e lune del nostro sistema solare.  

Questa familiarità aiuta a spiegare la conoscenza di Puthoff di oltre 10 operazioni di recupero di UFO precipitati negli Stati Uniti e di un numero analogo in tutto il mondo, come confermato in un'intervista con Joe Rogan. 

Vediamo un po': c'è laura eisenhower (Incredibilmente delirante, e no, Laura: non sei una whistleblower. Sei pazza. Ma probabilmente innocua.), poi abbiamo hal puthoff (Sebbene sia difficile da credere, Puthoff sembra essere un vero credente, il che rende ancora più interessanti i suoi sistematici e sorprendenti fallimenti nel rendere i suoi esperimenti metodologicamente validi. Probabilmente innocui ormai, ma la sua eredità continua a insinuare la realtà su Internet). Se non basta c'è pure joe rogan (È un fanatico delle cospirazioni, ma Rogan non sembra essere così profondamente impantanato (o irrimediabilmente perso nella ragione) come qualcuno come Alex Jones. Potrebbe comunque finire bene, anche se probabilmente non sarà così..). Vediamo cosa è uscito da queste tre menti, no Piratina, abbiamo detto menti, non dementi.

Eisenhower ha discusso il ruolo degli Anunnaki nell'alterazione genetica dell'umanità, rendendo di fatto stupidi i nostri antichi antenati che possedevano un DNA a 12 filamenti, dopo il loro arrivo circa 300.000 anni fa.
Descrive come gli antichi praticanti delle religioni della dea madre furono sconfitti dalle forze Anunnaki guidate da, 
Enki/Ea e Marduk,
...e assimilati nel sistema di credenze patriarcali dominato dagli dei maschi del cielo,
Anu, Enki, Marduk ed Enlil.
Eisenhower sostiene che il "ritorno di Enki/Ea" apre un altro capitolo nella dinamica "poliziotto buono/poliziotto cattivo" messa in atto dagli Anunnaki nell'ingannare e manipolare l'umanità nel corso dei secoli, utilizzando l'ingegneria genetica e altre tecnologie avanzate.
Lei crede che, anziché affidarsi a "salvatori extraterrestri" o "loro rappresentanti", gli esseri umani risvegliati debbano riconnettersi con la propria fonte divina interiore, diventando così "guardiani", "angeli umani" in grado di aiutare il resto dell'umanità a trovare la giusta via tra Scilla e Cariddi del contatto extraterrestre.

Kaiser osserva che si tratta delle fanfaluche  che abbiamo sentito ripetere decine di volte, care tra l'altro ai liberi vincitori veramente animali (scomparsi).

Dato che sono saltati fuori gli anunnaki non può mancare nibiru e, dicono i felini, un complotto. Vediamo cosa ci racconta extremamente:

Il Vaticano, Nibiru e le civiltà dello spazio

Ecco, c'è di mezzo il Vaticano, quindi c'è un complotto... L'articolo è decisamente lungo, estraiamo qualche pezzo

Sull’Alaska sono puntati gli occhi del mondo, per l’atteso incontro faccia a faccia tra il presidente degli Stati Uniti e il suo omologo russo Vladimir Putin. Seduti a un tavolo, cercheranno una soluzione condivisa per porre fine al conflitto in Ucraina. Ma qualche anno fa- oltre una ventina, ormai- questo Stato prossimo al circolo polare artico era balzato agli onori della cronaca per la clamorosa rivelazione del giornalista Cristoforo Barbato secondo il quale, proprio tra queste fredde lande del Nord America, il Vaticano aveva costruito un proprio avanzatissimo telescopio per individuare il leggendario pianeta Nibiru– a quanto pare, pure con successo. A riportarmi alla memoria questa singolare connessione tra la Santa Sede e la questione aliena, è un articolo scritto di recente da uno studente di teologia, destinato a una rivista di matrice cattolica e in parte tagliato -nelle parti più imbarazzanti- prima della pubblicazione.

L'incontro del giorno di ferragosto non ha portato alcun risultato, vladimiro si è rigirato come voleva ciuffettone. Quanto a cristoforo barbato non ci sembra proprio il massimo dell'attendibilità. Segue l'articolo di alvise parolini, vediamo qualche brano scelto

Nel 2008, il direttore della Specola Vaticana, Padre José Gabriel Funes, alla domanda in merito alla possibilità dell’esistenza di altri o mondi o di esseri viventi nell’universo, così rispose: «A mio giudizio questa possibilità esiste. Gli astronomi ritengono che l’universo sia formato da cento miliardi di galassie, ciascuna delle quali è composta da cento miliardi di stelle. Molte di queste, o quasi tutte, potrebbero avere dei pianeti. Come si può escludere che la vita si sia sviluppata anche altrove? C’è un ramo dell’astronomia, l’astrobiologia, che studia proprio questo aspetto e che ha fatto molti progressi negli ultimi anni. Esaminando gli spettri della luce che viene dalle stelle e dai pianeti, presto si potranno individuare gli elementi delle loro atmosfere – i cosiddetti biomaker – e capire se ci sono le condizioni per la nascita e lo sviluppo della vita. Del resto, forme di vita potrebbero esistere in teoria perfino senza ossigeno o idrogeno.» (L’Osservatorio Romano, “L’extraterrestre è mio fratello”, 14 maggio 2008).
Potremmo vedere un precedente nella storia del pensiero ecclesiale nella dottrina degli antipodi, fortemente combattuta – sebbene mai condannata ex cathedra – fino all’inizio dell’età moderna, nonostante esimi teologi la sostenessero nelle proprie opere, come il Dottore della Chiesa Sant’Alberto Magno, per poi diventare dottrina ortodossa e pacificamente accettata ai tempi della dimostrazione della circumnavigabiltà del globo terrestre. Similmente – ed anzi, più propriamente – si potrebbe dire della possibilità di esistenza di altri mondi, fermo restando la nostra presa di distanza da ogni possibile deriva panteistica, come nella cosmologia di Fra Giordano Bruno. Le ricerche e analisi spaziali, infatti, non dimostrano l’esistenza di “infiniti mondi”, ma di una grandissima moltitudine, accertata o plausibile, in ogni caso finita.

Saltiamo oltre

Sempre invece per Tanzella-Nitti, parlando del rapporto tra astrocivilità (ETI) ed annuncio cristiano, sostiene: «È ragionevole pensare che, a causa dei limiti intrinseci a ogni comunicazione fra possibili civiltà extraterrestri, il valore “cosmico” dell’Incarnazione del Verbo non possa essere stato affidato da Dio al genere umano. Il valore cosmico dell’Incarnazione del Verbo è affidato allo Spirito Santo, capace di riferire e legare al Figlio-Verbo ogni vita e ogni creatura.» Uno dei pochissimi casi di contatto cosmico nel segno del Vangelo che la Chiesa ha cercato di vagliare con serietà, è il caso di “Angeli in astronave”, testimoniato autobiograficamente da Giorgio Dibitonto nell’omonimo libro (Edizioni Mediterranee, 1983). L’autore, ancora vivente, afferma di aver personalmente incontrato (a più riprese nel 1980 sugli Appennini tosco-liguri) San Raffaele Arcangelo, Gesù, la Vergine Maria ed altri fratelli cosmici, di aver ascoltato i loro insegnamenti perfettamente in linea col Vangelo e l’escatologia cattolica, di essere salito sulla loro astronave e di aver visitato con loro un pianeta paradisiaco.

Non poteva mancare il famoso "angeli in astronave" caro ad esempio a sebirblu

Andiamo indietro fino al 2001: il divulgatore Cristoforo Barbato aveva intervistato un gesuita membro del presunto SIV, il Servizio Informazioni del Vaticano, nato già durante la seconda guerra mondiale per rintracciare persone scomparse, profughi e prigionieri di guerra e dal 1954 diventato l’intelligence della Santa Sede. La fonte dichiarò che nel febbraio del 1954 ci fu “l’incontro di una delegazione aliena avvenuto in California nella base di Muroc Airfield (divenuta poi la sede della base aerea di Edwards) con il presidente Dwight Eisenhower e a cui presenziò l’allora Vescovo di Los Angeles James Francis McIntyre. […] Al termine dell’incontro ogni membro della delegazione terrestre giurò solennemente di non rivelare a nessuno quanto visto e sentito degli alieni. […] Nei giorni a seguire McIntyre, probabilmente contrariato per aver prestato un giuramento che in coscienza riteneva iniquo, partì di gran fretta per Roma al fine di incontrare il Santo Padre Pio XII per riferirgli dell’incredibile evento.” Il volo verso il Vaticano venne momentaneamente arrestato per problemi tecnici e durante la sosta un colonnello dell’US Air Force avvicinò il vescovo cercando di dare delle condizioni della trasmissione del messaggio al Papa, congedando infine il vescovo dicendo che “la scelta di riportare quella notizia a Roma avrebbe creato seri problemi e a lui personalmente sarebbe potuto costare caro”.
Nonostante ciò, “due giorni dopo il Pontefice Pio XII ricevette il Vescovo McIntyre. Dopo aver meditato molto sulle implicazioni che avrebbe potuto avere un rapporto esclusivamente militare con gli alieni, il Papa decise di istituire un servizio d’informazioni segreto con una denominazione sulla falsa riga del servizio d’informazioni militare fascista, il SIV appunto, che avrebbe dovuto raccogliere tutte le informazioni possibili sulle attività delle entità aliene e sulle informazioni che su di esse avrebbero raccolto gli americani. Era di fondamentale importanza tenere aperto il canale di comunicazione con il presidente Eisenhower. Il SIV sostanzialmente venne costituito per acquisire e gestire tutte quelle informazioni riservatissime che riguardavano soprattutto la tematica extraterrestre, coordinandosi con le altre strutture d’Intelligence di altri Paesi. La neonata struttura si proponeva fondamentalmente di gestire gli aspetti dal punto di vista morale, filosofico, etico e religioso. […] Gli eventi però presero una piega inaspettata in quanto lo stesso McIntyre ed altri esponenti del SIV iniziarono ad avere degli incontri diretti, in assenza e all’insaputa dei militari, con una razza aliena di tipo nordico, apparentemente positiva, proveniente dalle Pleiadi: questi alieni misero in guardia dagli esseri che erano stati incontrati in precedenza dagli americani nel deserto della California.

Ci sembrano storie già sentite decine se non centinaia di volte, non mancano nemmeno i pleiadiani, chi vuol leggere il discorso completo può andare al link. Piratina suggerisce di saltare alla fine.

A proposito di Nibiru, volevo ricordare che durante l’occupazione dell’Iraq nel 2003 l’esercito americano rimase omertosamente a guardare – senza intervenire – il saccheggio di circa 14400 reperti al museo archeologico di Baghdad. Dietro ogni macchinazione, possiamo comprendere come il grande interesse per Nibiru va a collegarsi innanzitutto alle antiche civiltà della Mezzaluna Fertile e per risalire alle fonti originali bisogna studiare le tavolette cuneiformi. Franz Xaver Kugler, rinomato assiriologo, matematico e astronomo (citato in “Planetarium Babylonico oder die Sumerisch-Babylonischen Stern-Namen” di Padre Felix Gössmann nel 1950), nelle Ergänzungen (Appendici) della sua opera “Sternkunde und Sterndienst in Babel” del 1913, a pagina 60 traduceva così una tavoletta dall’Enuma Elish – poema epico babilonese della Creazione – che tratta di Nibiru: «Una grande stella, la cui luce è oscura, che taglia in due il cielo e poi scompare.» Commentando poi: «Si tratta di una grande meteora di colore rosso scuro, che attraversa il cielo.» Nibiru è dunque una grande cometa?
In un momento – come quello odierno – di fermento di fronte alla possibilità che 3I/ATLAS possa essere un corpo artificiale e non una semplice cometa, pensare qualcosa di simile per Nibiru è da tenere in considerazione. Come propongono alcune teorie nate dopo l’impulso dello studioso Zecharia Sitchin, potrebbe Nibiru forse essere un pianeta artificiale enorme che viaggia nello spazio ed è capace all’occorrenza di schermarsi dalla banda ottica del visibile? Non è da escludere… Del resto, lo stesso Sitchin discusse della geo-ingegneria degli Anunnaki sul loro pianeta di origine e della manipolazione della loro atmosfera con polvere d’oro. Concludendo e ricollegandoci al cristianesimo, tutto ciò non esclude la Parusia, ovvero il ritorno glorioso di Cristo sulla Terra, ma fornisce delle categorie per comprendere le modalità di questo ritorno, al di là che avvenga tramite Nibiru o 3I/Atlas o altri mezzi. Quando la Scrittura dice: «E vedranno il Figlio dell’uomo venire sulle nubi del cielo» (Matteo 24, 30), alcuni commentatori, tra cui lo stesso Mons. Balducci, affermano che queste nubi del cielo siano le astronavi. Sebbene ciò non sia necessario al Cristo, non è comunque sconveniente e dunque rimane possibile.
Siamo autorizzati dalla redazione felina a dire che ci sembra  che nel complesso si tratti di un discorso senza senso.
Passiamo ad argomenti spirituali, non non alcolici, almeno crediamo. 
Andiamo su fisica nientistica dove troviamo:
Opera di marika moretto. Proviamo a vedere cosa sta cambiando
In questo periodo, ma soprattutto in questi giorni, stiamo scaricando nel corpo tossine di lavori energetici iniziati e svolti tempo fa.
Lavori che in realtà stanno volgendo al termine proprio in questo 2025. Lavori che ormai hanno portato a termine il loro obiettivo di pulizia karmica.

Si tratta di purificazioni profonde, ataviche, che hanno a che fare soprattutto con il proprio albero genealogico familiare.
Per quelle Anime che si sono assunte il compito di ripulire le informazioni karmiche della famiglia terrena scelta, è un periodo di grandissimi cambiamenti. E per cambiamenti Intendo prima di tutto cellulari. Ovvero memorie genetiche tramandate di generazione in generazione che vengono rielaborate da una visione attuale Nuova, Sana, Consapevole.
Sono piccoli gesti, piccoli pensieri, piccole azioni del tutto innovative, che vanno a ribaltare completamente i vecchi schemi del passato, che vanno a demolire tutte quelle dinamiche tossiche di dolore tanto care alle precedenti generazioni ..
E questo accade perché si è sviluppato in noi un GRANDISSIMO CAMBIAMENTO INTERIORE.
Abbiate pazienza con la vostra parte emotiva se a volte viene Travolta da sensazioni inaspettate e fortemente destabilizzanti. 
Sapete che non abbiamo capito un accidente? I felini ci fanno sapere che anche loro... 
E abbiate pazienza con il vostro corpo fisico che ancora attraversa dolori e malesseri. È soltanto una fase, ripetetelo spesso: È soltanto una fase. Ed è necessaria per ultimare la destrutturazione definitiva dei Blocchi energetici che impediscono, e a volte rallentano, la totale trasformazione del nostro DNA. RIPETO: “TOTALE”
Non riuscite nemmeno ad immaginare cosa Questo comporti. Perché la differenza tra un DNA mutilato, bloccato, limitato… e un DNA integro è enorme. È INQUANTIFICABILE.
Perciò abbiate pazienza, perché cambiamenti così importanti e di tale portata… richiederebbero diverse incarnazioni per poter Avvenire. Invece tutto questo abbiamo scelto di completarlo in questa intensissima e per questo PREZIOSA incarnazione.
Guariscono con noi quindi tutte le Anime giunte qui molto tempo prima che non sono riuscite a liberarsi. Gli Antenati e le Antenate. TUTTI.
Guariscono eventi accaduti 1000 anni fa, 2000 anni fa, 8000 anni fa, 20.000 anni fa… ect. Perché sì, questo pianeta è molto più “vecchio” di quanto le informazioni attuali possano rivelare. Seppur un pianeta ancora molto giovane rispetto ad altri, ma talmente carico e appesantito da Energie Oscure… da risultare ad oggi profondamente affaticato e in difficoltà.
Ma ecco che il nostro lavoro porta un’informazione nuova, una ventata d’aria fresca, un SOLLIEVO che inizia a farsi sentire e a DEPOSITARSI nelle molecole cellulari di TUTTO CIÒ CHE VIVE… QUI. 
Capiamo ancora meno, secondo Piratina si tratta di un discorso senza senso. Conclusione
Allora… Buona continuazione di cammino a tutti noi. Ognuno secondo la propria volontà e il proprio sentire. Che avvenga qui o su altri piani dimensionali non ha nessuna importanza. Ciò che conta è il percorso continuo di crescita di ognuno.
Tutto ciò che accade… è semplicemente utile alla nostra evoluzione. Sempre. Ed è quindi… perfetto così.

“Procediamo a seminare i fiori più belli mai visti. Mai annusati. Sono fiori che arrivano da altri Regni. E sono ora disponibili. Ne possediamo i SEMI.
SONO STATI RISVEGLIATI E ATTIVATI IN NOI. Ecco che i Profumi Nuovi attendono soltanto la nostra attenzione“. 
Meditate su queste perle di saggezza e fatevi forza, stanno per arrivare delle perle ancora più sagge.
Avevamo annunciato perle di saggezza, ce le offre disclosure balls tramite il suo celebre sciamano siriusb. Ve ne offriamo ben tre, avanti con la prima:
Coraggio, leggiamo 
 Un mondo in cui i parassiti dall’aspetto più insidioso e umano hanno infiltrato la società. La loro presenza è ubiqua, eppure a malapena percepita. Sono gli NPC, personaggi non giocanti, il cui rapporto con gli umani veri è sbalorditivo: 1 a 5.555. Considerando questo rapporto, in una popolazione percepita di 8 miliardi, ci sarebbero solo circa 144.000 veri esseri umani. 8 miliardi illusori, 800 milioni di NPC.
Questi parassiti non sono creatori; non producono nulla di valore. La loro unica funzione è servire l’Alveare, una macchina massiccia e invisibile dedicata al controllo e all’estrazione. All’apice di questa struttura parassitaria c’è il Fisco – il leech supremo. Sostenuto dalla forza militare, dalle manovre politiche e dai quadri legali, il Fisco è un maestro del furto, che prende senza produrre.
Ma il Fisco non opera da solo. Il consulente fiscale, un presunto alleato della persona comune, è solo un altro ingranaggio nella macchina. Questa relazione simbiotica tra Fisco e consulente fiscale garantisce che l’estrazione sembri giustificata. Mentre il consulente finge di farti risparmiare denaro, in realtà si assicura che tu paghi sia il Fisco che lui stesso. Questa è la natura a due facce del parassita – nutrirsi dello stesso ospite da entrambi i lati.
Abbiamo già visto che il fisco è una delle bestie nere dello sciamano. Piratina dice che c'è un modo sicuro per riconoscere gli umani veri: sono umani veri quelli a cui piacciono i gatti! 
Il denaro, in questo sistema, è una mera illusione. È un certificato di schiavitù, un simbolo di controllo piuttosto che di vera ricchezza. Il suo valore è soggetto ai capricci politici e alle manovre economiche, rendendolo uno strumento di oppressione piuttosto che di libertà. Inflazione, deflazione e crolli di mercato sono eventi ingegnerizzati, progettati per rafforzare la presa dell’Alveare sulla popolazione.
I prestatori e i finanziatori sono un’altra razza di questi parassiti. Ti attirano nel debito con la promessa di prosperità, solo per legarti con catene invisibili di interessi e rimborsi. Sono i sorveglianti, che brandiscono fruste di obblighi finanziari, assicurando che tu rimanga uno schiavo del sistema. Ogni prestito, ogni mutuo, ogni carta di credito è una trappola, progettata per estrarre l’energia della tua vita sotto la falsa apparenza di aiutarti a realizzare i tuoi sogni.
Mentre l’umanità si avvicina a un risveglio, gli NPC sono disperati nel mantenere il controllo. Stanno tramando un reset – un evento catastrofico mirato a sterminare la maggior parte della popolazione umana. I sopravvissuti, principalmente bambini, sarebbero indottrinati in un nuovo ordine mondiale ancora più controllato.
Secondo Kaiser da quel che dice sul denaro il nostro sciamano deve essere pieno di debiti. Ma ecco un parallelo storico
La storia offre un precedente nel caso enigmatico della Tartaria. Dopo il cataclisma, gli adulti furono sterminati, lasciando solo bambini che furono incanalati negli orfanotrofi, molto simile alla storia di Oliver Twist. Questi orfani erano la materia prima per il nuovo ordine dell’Alveare. Le successive guerre mondiali hanno ulteriormente consolidato questo controllo, creando un ciclo perpetuo di distruzione e rinascita sotto il sistema parassitario.
In questa realtà rude e spietata, il vero obiettivo dei parassiti è chiaro: la completa dominazione sulla vita e sul lavoro umano. Sono NPC, semplici gusci che operano sotto un algoritmo, estraendo valore e perpetuando il controllo. La sfida per i restanti esseri umani è riconoscere questi schemi, lottare contro i livelli di inganno e sfruttamento, e reclamare la propria autonomia da un Alveare che cerca di schiavizzarli eternamente.
I parassiti usano tattiche elaborate per distogliere l’attenzione e dare l’impressione di essere dalla tua parte. Il sistema legale si presenta come un baluardo di giustizia, mentre avvocati e politici manipolano le leggi a beneficio dell’Alveare. I consulenti finanziari sembrano offrire guida, ma alla fine ti conducono più in profondità nel labirinto del debito e della dipendenza. Questi ruoli sono attentamente progettati per mantenere l’illusione di scelta e autonomia, mascherando la vera natura del controllo parassitario.
La libertà sta arrivando presto. 
C'è di mezzo pure la tartaria... "la libertà sta arrivando presto", significa che presto ci libereremo dai ciarlatani, chiedono i felini? Temiamo di no.
Seconda perla di saggezza:
Il Vero Peso Della Tua Anima
Il significato risulta oscuro a Kaiser, vediamo se riusciamo a capirci qualcosa 
E se in quella fatidica notte ti troverai sull’orlo del fiume, e se per qualche caso offrirai le due monete che lui esige, forgiate non nelle ombre di falsi regni ma nel fuoco di un lavoro onesto, allora Caronte, il traghettatore silenzioso, ti porterà sulla sua barca spettrale. Il fiume Stige si avvolgerà sotto di te come un serpente di mezzanotte, le sue acque oscure sussurrando di fini e inizi, di passaggi e destini irrevocabili.
E se per un crudele destino raggiungerai la riva opposta, là ti attenderà Anubi, il Cane di Dio, avvolto in nero e oro, i suoi occhi ardenti del fuoco implacabile del dovere. È il guardiano delle anime, il sentinella inflessibile che pesa il cuore sulle bilance di Ma’at, l’eterno equilibrio di verità e giustizia.  
Si tratta di un miscuglio di mitologia greca ed egiziana 
Il tuo cuore sarà misurato, gravato dal ricordo di ogni azione; il crudele e il gentile, ogni menzogna sussurrata nell’ombra, ogni mano tesa ai vulnerabili. Sei stato un rifugio per i deboli? Sei stato gentile con gli animali, dolce con i bambini? La compassione dimorava nel tuo petto, o era freddo e sterile come il deserto? La scintilla della vita non brilla nella forza o nell’oro, ma nella misericordia e nel coraggio di portare il peso di un altro.
Se il tuo cuore porta questi segni e le bilance lo trovano abbastanza leggero da passare, Anubi ti guiderà ai Campi di Giunco, dove il sole non vacilla mai e l’anima può trovare riposo in una pace eterna.
Ma se le bilance ti saranno sfavorevoli, appesantite da crudeltà, inganno e catene forgiate da padroni terreni, ti attenderà l’implacabile Ammit, il divoratore, lo smembratore, l’ombra che inghiotte ogni speranza. Sarai gettato nell’oblio, il tuo nome cancellato, la tua essenza consumata sotto le sabbie infinite.
Sappi questo: il fiume richiede più di una moneta. Esige il vero peso della tua anima, il testimone delle tue azioni. Il giudizio di Anubi è assoluto, il suo dovere senza pietà. Eppure, anche nel passaggio più oscuro, rimane una scintilla… una possibilità per riaccendere la luce oltre la notte infinita. 
Piratina e Kaiser dicono che per chi ha amato i gatti ci sarà l'intercessione di Bastet.
Lo sciamano, da buon ciarlatano, non poteva non andare a rompere i cotiledoni a Nikola:
Diamo un'occhiata 
Nikola Tesla fu una delle menti più luminose che abbiano mai calcato il suolo di questo mondo decaduto, un uomo la cui visione trapassava l’orizzonte del suo tempo e si proiettava nei secoli lontani ancora a venire. Sognava un regno in cui i fulmini stessi fossero piegati al servizio dell’umanità, dove le infinite forze dei cieli scaturissero libere come la pioggia, dove le catene del bisogno fossero spezzate dall’ingegno della mente umana, dono di Dio. Eppure, sebbene la sua coppa traboccasse di genio, rimase assetato del sangue vitale di una grande creazione, poiché i tesori degli uomini gli furono preclusi. 
Le menti che calcano il suolo lasciano perplessi i felini. Quanto ai tesori degli uomini aveva messo insieme, nel 1900, oltre un milione di dollari che erano una somma considerevole, ma come abbiamo già detto più volte, non era abile come amministratore
Tesla deteneva oltre trecento brevetti nelle nazioni della terra, ciascuno un seme di promessa, ciascuna una chiave per un futuro inimmaginabile dai re. Le sue opere abbracciavano i domini dell’energia elettrica, della comunicazione senza fili, delle meraviglie meccaniche e dei primi timidi passi verso macchine pensanti. Eppure, nonostante questo raccolto di meraviglie, i grandi depositi della terra gli negarono la loro abbondanza, e le sale dell’oro chiusero i loro cancelli al suo bussare.
Perché i cambiavalute del suo tempo non crearono nulla di concreto. Non forgiarono ferro, non scoprirono leggi della natura e non costruirono edifici per le generazioni future. Il loro mestiere era tessere illusioni su carta, estrarre ricchezza dal sudore degli onesti e dal brillio dei dotati. Si ingrassarono con il lavoro dei giusti mentre scagliavano pietre contro i profeti che li avrebbero condotti in un’era di abbondanza.
Non si limitarono a voltargli le spalle; posero pietre d’inciampo sul suo cammino. Perché le opere che lui immaginava avrebbero spezzato le catene delle nazioni, rendendo i popoli liberi dai loro mercati e dai loro contatori. E la libertà è l’unica merce che i governanti di Mammona osano non permettere. Così la sua torcia fu nascosta sotto un moggio, non perché la sua luce fosse fioca, ma perché ardeva troppo intensamente per i regni dell’avidità.
Così avvenne che un uomo che avrebbe potuto rifare il mondo fu lasciato a lavorare con strumenti modesti e scarse provviste, mentre i ricchi banchettavano con i frutti di coloro che faticavano nella polvere. L’umanità ora cammina nel crepuscolo di ciò che sarebbe potuto essere, dimorando nell’ombra lunga del dominio dell’avidità. 

Conclude con un altro attacco la fisco, è una sua ossessione, forse ha le tasse da pagare. 

Notizie strepitose!!!!

Massimiliano Grasso: 
Questo è biblico Cosa succederebbe se stessimo vivendo il capitolo finale di una guerra ancestrale di lignaggi di sangue, una guerra che è durata secoli, nascosta in piena vista? Una guerra tra il bene e il male. La luce e l'oscurità. La verità e l'inganno. Come ha detto meglio: Questo è biblico. Ma “biblico” può significare cose diverse, a seconda di quanto in profondità scavi. Per alcuni, è solo un'espressione. Per altri, è un riferimento diretto a una profezia che si sta svolgendo davanti ai nostri occhi. Cosa succederebbe se la verità che sta per arrivare fosse così grande……che la gente dovesse raccogliere la mascella da terra? Ora, prima che gli scettici alzino gli occhi al cielo e dicano: “Ma Gesù non ha avuto figli” — ti chiederò questo: Da dove hai imparato questo? Chi ti ha dato quella “verità”? È possibile che i satanisti abbiano invertito quella parte della nostra realtà? E quante altre bugie ti hanno detto? Cosa succederebbe se Gesù avesse avuto discendenti? Cosa succederebbe se il Suo lignaggio fosse continuato, protetto per 2.000 anni? E cosa succederebbe se… John F. Kennedy (Kahlooni) fosse della stessa linea? Pensi che suoni folle? Anch'io, finché non ho iniziato a indagare. Michael Protzman ci ha insegnato che JFK Sr. era pronipote di Abraham Lincoln. Ora considera le inquietanti coincidenze tra Lincoln e JFK. Ci ha detto: Non ci sono coincidenze. Cosa succederebbe se JFK non fosse morto a Dallas? Cosa succederebbe se fosse sopravvissuto… e la Cabala avesse cercato di ucciderlo non solo per la sua politica, ma per chi era? Un discendente di Cristo. 
Immagina la portata di questa rivelazione. Un lignaggio nascosto, che risale ai giorni in cui Cristo camminava sulla Terra, che riemerge proprio nel momento in cui l'umanità affronta la sua battaglia finale contro il male. Questo sì che è biblico. Cosa succederebbe se fossimo alla quinta venuta? Dio che manda Cristo più e più volte nella storia — da Gesù, a Lincoln, a JFK — ogni volta nella lotta contro il male. Forse è per questo che ultimamente sentiamo tanto parlare di “5D”. Quinta Dimensione. Coscienza di Cristo. Cosa succederebbe se lo spirito di Lincoln fosse davvero tornato come JFK? (spiegherebbe tutte le strane “coincidenze”?) E cosa succederebbe se la missione di JFK continuasse proprio ora? Cosa succederebbe se stessimo vedendo le mosse finali di una guerra iniziata molto prima che nascessimo? Dieci anni fa, non avevo speranza per l'umanità. Pensavo che saremmo stati schiavi della Cabala per sempre, forse anche rinchiusi in campi un giorno. Ma poi ho imparato… la verità è spesso proprio davanti a te. Devi solo vederla. Ogni pezzo è connesso. Stiamo ricostruendo la nostra repubblica. Stiamo smantellando un culto della morte che ha governato per secoli. Stiamo assistendo alla caduta dell'impero di Satana. Questa non è solo storia, è profezia in divenire. Presto arriverà il fuoco. Il male sarà scacciato. E l'umanità sarà finalmente libera.

Cosa dire su queste straordinarie rivelazioni? Si Kaiser, hai ragione ma è meglio se non pubblichiamo il tuo commento.

Anche per oggi abbiamo disinformato a sufficienza, andiamo con la parata finale. 
 

In questi giorni la nota dottoressa si è data molto da fare, ci sarebbe da riempire un intero post con le sue uscite, vediamo un po' di messaggi scelti dai felini.

A quanto pare il 24 febbraio 2022 la Russia ha iniziato l'invasione dell'Ucraina per liberare l'Italia del COVID...
La sera di ferragosto, mentre i vaccinati cenavano con gli amici la nostra dottoressa ha sparato una raffica di messaggi

Ci ricorda anche che è stata militare...
Secondo i felini i pensierini del 15 agosto che abbiamo pubblicato  sono sufficienti. vediamo ancora la dottoressa con un altro intelligente intervento:
È morto, all'età di 89 anni Pippo Baudo e con lui se ne va l'ultimo dei personaggi storici della televisione italiana. Poteva la dottoressa fare a meno di deliziarci con uno dei suoi commenti?
Ecco uno dei "personaggi dello spettacolo" che prendono posizioni antiscientifiche...
Ancora lei che ci spiega le colpe di big pharma...Considerato che dal 2011 vive a Hong Kong magari potrebbe raccontarci qualcosa di quel che succede da quelle parti (ma, osserva Piratina, le autorità laggiù sono piuttosto severe)
Altro personaggio che ci spiega che i numeri non esistono... Ma allora, chiede Kaiser, come a fa a darli ogni volta che si fa sentire?
Per prima cosa impiccheremo tutti gli avvocati (Shakespeare Enrico VI)
Siamo d'accordo, anche i felini.

Lo vediamo preoccupante  il futuro del bambino di cui parla katia.

Vedi paola, da anni ormai il tempo viene calcolato basandosi su una reazione quantistica che è indifferente ai moti della terra.
Ci sembrano delle giuste considerazioni.
Nikola Tesla è viso, ha solo 169 anni, tutto grazie ai med bed!
Come fanno i complottari a sapre che quello che dicono le fonti ufficiali è falso? Semplice, guardano le fonti ufficiali...

2 commenti:

  1. Esaminando gli spettri della luce che viene dalle stelle e dai pianeti, presto si potranno individuare gli elementi delle loro atmosfere – i cosiddetti biomaker – e capire se ci sono le condizioni per la nascita e lo sviluppo della vita

    altolà
    quando ci si crogiola al sole l'unica cosa certa è che fino a otto minuti prima il sole esisteva
    e siccome la Via Lattea ha un raggio di circa 50mila anni luce e tra le tante è una galassia minore, è ben possibile che fuori di essa ci siano forme di vita analoghe alla nostra ma è certo che “presto” potremmo tutt’al più capire se centinaia di migliaia di anni fa da qualche parte erano esistite (per qualche tempo?) le condizioni necessarie, ogni altra cosa resta semplice congettura

    RispondiElimina
  2. Infatti in una galassia che si trova a un paio di milioni di anni luce da noi può darsi che due milioni di anni fa ci fosse una stella attorno a cui ruotava un pianeta con condizioni adatte alla vita, ma non è detto che le condizioni non siano cambiate...Tra l'altro questa è una delle obiezioni alla possibilità di incontrare alieni: possono essersi già estinti, o magari non sono ancora arrivati.

    RispondiElimina