Sagaci lettori (tutti i nostri lettori sono sagaci, e amanti dei gatti, dicono Piratina e Kaiser), avrete già capito dal titolo e dall'immagine che questa mattina ci siamo svegliati con la nebbia, poi si è diradata ma le previsioni a questo proposito non sono buone: nebbia anche nei prossimi giorni e sempre più fitta. Peggio per voi, con la nebbia ci viene poca voglia di uscire ed abbiamo più tempo da dedicare a questo sconclusionato blog.
Cominciamo parlando proprio di meteorologia, anzi di geoingegneria, vediamo cosa troviamo di bello (ben poco bello miagola Kaiser) su nogeoingegneria:
Tucker Carlson ha pubblicato il 10 novembre 2025 un’intervista con Dane Wigington, il fondatore di GeoengineeringWatch.org, faccia più nota negli Stati Uniti nella questione dei cieli manipolati L’episodio dura circa un’ora. Finora non se ne trova traccia sui giornali.Le opinioni su tucker carlson sono piuttosto diverse (Molti pensano, per quanto incredibile possa sembrare, che abbia delle buone argomentazioni e danno per scontato che le sue affermazioni sulla realtà abbiano effettivamente a che fare con la realtà. Alcuni tra il suo pubblico pensano anche che sia piuttosto intelligente; e in effetti: potrebbe benissimo essere così: Carlson è un post-veritiere e un bugiardo, e in realtà non gli importa se le sue affermazioni siano corrette o meno, purché siano funzionali alla narrazione che vuole raccontare. Ma questo è già di per sé sufficiente a renderlo un pazzo – uno dei più influenti e pericolosi non solo negli Stati Uniti, ma nel mondo di oggi). Vediamo un po' dell'intervista
Uno sviluppo singolare. Tucker, che dal 2023 non lavora più per Fox, si dedica sempre più spesso ai temi più controversi. Invita chi infranga i tabù: l’11 settembre, gli UFO, il revisionismo storico, gli oppositori dei vaccini … e ora dà visibilità alle scie chimiche. Dopotutto, ha milioni di follower.
“Il governo ha finalmente ammesso che le scie chimiche sono reali. Si chiama geoingegneria ed è molto peggio di quanto possiate immaginare. Dane Wigington ci spiega perché.” (Tucker Carlson).
– Wigington sostiene che le persistenti strisce lasciate dagli aerei non sono normali scie di condensazione (che si dissipano rapidamente), ma piuttosto dispersioni di particolato. Afferma che il termine “chemtrails” è una “parola di emarginazione” usata per screditare il dibattito, e preferisce termini scientifici come Gestione della Radiazione Solare (SRM), Iniezione di Aerosol Stratosferico (SAI), o Geoingegneria Climatica
– Il suo gruppo, Geoengineering Watch, afferma di possedere filmati che mostrano aerei cisterna militari (KC-10, KC-135, C-17) con ugelli che attivano e disattivano le dispersioni
– Wigington dichiara che i test sulle precipitazioni (pioggia) condotti con istituzioni come la RPI (Rensselaer Polytechnic Institute) e l’Università del Minnesota hanno trovato alte concentrazioni di elementi come nanoparticelle di alluminio (libere, che sono tossiche per la vita), bario, stronzio, manganese, fibre polimeriche e grafene, tutti elementi elencati nei brevetti di geoingegneria
I Danni sulla Vita e sull’Ambiente
– Vegetazione: L’alluminio biodisponibile nelle precipitazioni avvelena il microbioma del suolo e i sistemi radicali degli alberi, bloccando l’assorbimento dei nutrienti, causando la loro “lenta morte”. Sostiene che la copertura arborea globale è diminuita del 66% dalla base pre-civiltà.
– Fauna: Sostiene un drastico calo delle popolazioni di insetti (l’80-90% a livello globale) e delle popolazioni di plancton. Cita studi che mostrano un alluminio straordinario nel tessuto delle balene.
– Salute Umana: Le nanoparticelle di questi elementi vengono inalate. Sostiene che le fibre polimeriche e il grafene trovati nella pioggia vengono usati militarmente come piattaforme per il trasporto di patogeni (riferendosi all’epidemia di COVID-19 come un possibile esempio di dispersione aerea) .
Cosa sarà "l'alluminio biodisponibile"? Quanto alla riduzione della copertura arborea rispetto ai tempi precedenti alla civiltà Piratina nota che sono secoli che l'umanità taglia i boschi per procurarsi legname e terreno coltivabile.
Passiamo ad uno dei personaggi che ci forniscono regolarmente notizie staordinarie, parliamo di ben fufford:
Benjamin Fulford: Il vero Donald Trump scomparso, il falso Trump sta perdendo la testa mentre continua l'implosione degli Stati UnitiLe notizie sono, come al solito, straordinarie, vediamo qualche brano scelto dalla redazione felina
Il vero Donald Trump è scomparso e il falso Trump alla Casa Bianca sta completamente perdendo la testa mentre continua il crollo del governo degli Stati Uniti infestato da demoni.
Ecco cosa ha da dire sulla situazione la nostra fonte della US Space Force, che conosce personalmente il vero Trump:"Il finto sionista Trump ha preso il controllo della Casa Bianca. È circondato dai suoi tirapiedi sionisti. Il loro unico interesse è scatenare una guerra su larga scala in Medio Oriente. È l'unico modo che conoscono per fermare il collasso totale degli Stati Uniti. La Russia, insieme alla Cina, sta cercando di mantenere la stabilità nella regione.Ciò conferma quanto abbiamo osservato: il vero Trump, quello alto 190 cm (6'3") e che appare con Melania, non è stato visto in pubblico dal vertice del G7 di giugno in Canada. Ciò significa che il Ministro canadese per la Criminalità e il Pedofilo Mark Carney, ricattato, è il principale sospettato del suo omicidio o della sua scomparsa. Ciò che sta accadendo ora è che anche il sosia di White Hat è scomparso.
I sionisti potrebbero tentare di scatenare un conflitto in Venezuela e Colombia solo per ottenere un terreno di guerra. Stiamo attraversando un periodo molto buio. Ci sono tumulti e disordini ovunque. Il sosia di Trump con il Cappello Bianco non si vede da qualche settimana."
Sì felini, ben deve essersi ubriacato come al solito o forse di più
Nel frattempo, il falso Trump utilizzato dai sionisti satanici sta visibilmente perdendo la testa, secondo diversi esperti:Solo nelle ultime 48 ore, il Daily Beast ha contato almeno una dozzina di volte in cui Trump ha confuso nomi e date, mischiato fatti o addirittura è sembrato perdersi in pubblico, sollevando l'ovvia domanda: il presidente sta bene?... Lo psicologo Dr. John Gartner ritiene che Trump stia mostrando crescenti "segni clinici di demenza", che contribuiscono a quello che lui definisce il "narcisismo maligno" del presidente, un disturbo della personalità sostenuto da un grandioso senso di autostima, un bisogno di ammirazione e una mancanza di empatia.Intervenendo al podcast Daily Beast questo mese, Gartner ha sostenuto che i discorsi insensati di Trump, la sua ripetuta confusione e i frequenti vuoti di memoria sono segnali lampanti del suo "immenso declino cognitivo".
La diagnosi sulle capacità mentali di ciuffettone ci sembra corretta
I satanisti sono ora estremamente disperati e pericolosi perché sanno che il crollo del loro potere significherà tribunali militari e condanne a morte per molti di loro, se non per tutti.
La battaglia chiave di questa settimana sarà quella sugli stipendi militari. I sionisti satanici stanno cercando disperatamente di trovare fondi per mantenere l'esercito sotto il loro stipendio, e quindi sotto il loro controllo, almeno fino al 31 gennaio, la prossima scadenza dei pagamenti del governo statunitense. Se riusciranno a trovare i fondi, faranno tutto il possibile per salvarsi scatenando una guerra nucleare totale.
Ricordate, i Cappelli Bianchi sono pronti a pagare l'esercito statunitense per collaborare con il mondo multipolare emergente per il bene dell'umanità. Tutto ciò di cui hanno bisogno è l'aiuto militare per rimuovere i satanisti dal controllo del Consiglio di Amministrazione della Federal Reserve, di BlackRock, di Vanguard, di State Street, del settore bancario, ecc. Sono questi proprietari del governo aziendale statunitense ad essere in bancarotta, non il popolo americano.
Vediamo un altro brano
Un altro esempio di reality show che finge di essere il governo degli Stati Uniti è il neoeletto sindaco di New York Zohran Mamdani.
Fonti del Mossad ci dicono che il sindaco di New York Zohran Mamdani è un ebreo satanista che finge di essere musulmano. Il suo compito è cercare di indurre i bianchi a combattere i non bianchi per impedire loro di attaccare il vero nemico: la sinagoga di Satana.
Ora, un ebreo ultra-ortodosso in bicicletta è stato ripreso dalle telecamere di sorveglianza mentre dipingeva svastiche sulla Yeshiva "Magen David", una scuola ebraica di New York. Influencer e organizzazioni dei MK hanno approfittato della notizia, avvenuta il giorno dopo l'elezione di Mamdani, per definire il sospettato un "antisemita filo-Hamas".
Ma ben suggerisce una soluzione...
La Space Force possiede armi che le consentono comunque di dominare tutti gli altri paesi, tra cui Russia e Cina, ma non le userà per conto di governi controllati da Satana.
Una possibile strada per l'esercito statunitense è quella di nominare Robert F. Kennedy Jr. presidente ad interim, dichiarando che Trump è stato sostituito da un impostore sionista.
RFK Jr. sa chi è il vero nemico. Definisce il World Economic Forum un cartello miliardario, che si spaccia per salvatori mentre segretamente manipola il sistema globale per accumulare ricchezza e cancellare le libertà. Secondo lui, queste élite di Davos arrivano a bordo di jet privati solo per fare la predica al mondo sul "sacrificio, usando pandemie, censura e paura per reprimere il dissenso e consolidare il potere... Non stanno guidando le nazioni", dice. "Le stanno comprando".
Pensate: l'esercito dovrebbe nominare RFK jr. come presidente ad interim...Tanto per mandare definitivamente in malora gli USA, dicono i felini. C'è parecchia altra roba, se ve la sentite potete andare al link.
C'è chi è entusiasta dell'operato dell'uomo arancione, vediamo italia foto show:
Nientemeno che medea greere. Vediamo cosa racconta medea
Il 10 novembre 2025 , il Presidente Trump dichiara che le entrate tariffarie eccedenti – dopo i pagamenti di 2.000 dollari ai cittadini americani – saranno utilizzate per ridurre sostanzialmente il debito nazionale. I pagamenti potrebbero iniziare già a dicembre 2025, se la legge verrà approvata. L'America vince, i cittadini vengono pagati e le nazioni straniere pagano il conto. Questa è giustizia economica, in stile Trump.
Sarà un'impressione, ma pensiamo che i cittadini americani dovranno aspettare un bel po' prima di vedere quei 2000 dollari...
LE TARIFFE COME STRUMENTO DELL'ECONOMIA PATRIOTTICA
La strategia di Trump è brutalmente semplice: far pagare dazi doganali ingenti alle nazioni straniere per esportare negli Stati Uniti, e poi usare quel denaro per finanziare pagamenti diretti agli americani a basso e medio reddito . Una volta effettuati questi pagamenti, il resto – che Trump promette sarà "sostanziale" – servirà a ripagare il debito nazionale.
Questo capovolge la sceneggiatura del globalismo. Invece di prendere in prestito o stampare denaro, l'America riscuote denaro da chi ha sfruttato i nostri mercati e lo reinveste nel suo popolo.
NOTA: Invece di tassare gli americani o aumentare l'inflazione, l'approccio di Trump attrae denaro dall'estero , lo distribuisce in patria e ripulisce il debito nazionale. È un'economia offensiva, non una resa difensiva.
Abbiamo l'impressione che le idee di donald sull'economia e sui dazi siano molto confuse...
PAROLA FINALE: LE PERSONE VIENE PAGATE, LA NAZIONE DIVENTA PIÙ FORTE
In un post, Trump ha appena delineato un piano che combina nazionalismo economico, trasferimento di ricchezza populista e responsabilità fiscale . I media non possono manipolarlo. I globalisti non possono fermarlo. Lo Stato Profondo non può rubarlo.
La gente viene pagata. Il debito viene cancellato. Il futuro diventa più luminoso.
E tutto questo è Trump 2025.
Aspettiamo e vedremo. Piratina osserva che ce n'è anche per RFK jr.
NOTIZIA DELL'ULTIMO MINUTO: RFK JR. DENUNCIA L'INSABBIAMENTO SUI VACCINI, SVELA PERCHÉ L'IVERMECTINA E L'IDROSSICLOROCHINA SONO STATI ELIMINATI - Questo è il video che le grandi aziende farmaceutiche non vogliono che tu veda. Da guardare assolutamente. Da condividere assolutamente.
RFK Jr. sgancia una devastante bomba di verità: l'ivermectina e l'idrossiclorochina sono state soppresse non per motivi di sicurezza, ma per proteggere un impero vaccinale da 200 miliardi di dollari. Fauci, Big Pharma e Big Tech hanno distrutto le cure per mantenere il controllo. Questo è un tradimento medico su scala nazionale.
LO SCANDALO DELL'IVERMECTINA: QUELLO CHE LA BIG PHARMA E IL COMPLESSO MEDICO DEEP STATE NON HANNO MAI VOLUTO FARTI SAPERE
RFK JR. DENUNCIA L'INSABBIAMENTO SUI VACCINI E SVELA PERCHÉ L'IVERMECTINA E L'IDROSSICLOROCHINA SONO STATI UCCISO
La traduzione è magnifica.
Entrando nella Stanza della Guarigione
Parla nientemeno che aya della "Family Of Taygeta"
Amati del mio cuore!
Venite con me ora mentre entriamo nella Stanza della Guarigione.
Questo spazio magico è sacro e solo voi potete renderlo reale.
Perché la verità è che la Stanza della Guarigione è creata dalla vostra mente.
Voi portate la vostra intenzione di guarire e io mi unirò a voi mentre diventiamo un solo Amore per un momento.
Nelle mie incarnazioni, anch’io ho avuto bisogno di questo luogo dell’essere, per calmarmi e ricevere indicazioni.
Poiché conosco il potere di questo esercizio, voglio che sappiate che può essere vostro in qualsiasi momento, a vostra scelta.
Quando non riuscite a dormire, quando i pensieri iniziano a ricordarvi il dolore, la perdita o un milione di motivi per cui la vita è stata ingiusta nonostante abbiate provato così tanto, respirate e basta.
Aprite la porta.
Entrate in pace, senza alcuna aspettativa se non quella di guarire.
Portate la vostra presenza Spirituale, senza pensieri.
Non starà mica cercando di fare concorrenza ai medbed? Vediamo un altro pezzo
Questo non è un luogo per mantra, pensiero critico o ricordi.
È semplicemente uno spazio per essere.
Con gli occhi chiusi, in silenzio, sentite il battito del vostro cuore.
Diventate consapevoli del vostro respiro e sappiate di essere al sicuro.
Sarete in grado di guardarvi intorno e osservare senza pensieri o parole.
La vostra Stanza della Guarigione può avere il colore e le dimensioni che preferite.
L’illuminazione può essere soffusa o intensa.
L’unica Anima che vi sarà permessa, sarà un animale domestico addormentato ai vostri piedi.
Il motivo è che le Anime degli animali domestici offrono Amore incondizionato e la loro presenza aumenta la frequenza intorno a voi.
In pochi istanti, i pensieri arriveranno alla vostra consapevolezza.
Avete visto dicono Piratina e Kaiser, noi dormiamo ai vostri piedi e aumentiamo la frequenza intorno a voi!! Meritiamo croccantini e scatolette di prima qualità
Attenetevi a questo e non esitate mai, né prendete in considerazione nessun pensiero.
Ripetete finché non sentirete solo la presenza della vostra Anima sacra.
Diventatene consapevoli e troverete la beatitudine.
Questo posto è il vostro rifugio di pace.
Troverete la guarigione nel vostro sistema nervoso centrale, qualsiasi infiammazione del corpo darà inizio ad una massiccia guarigione e aprirete gli occhi con grande calma, maggiore creatività e Amore per la vostra vita.
Scoprirete che la gratitudine è naturale e potreste scegliere di sorridere alle piccole cose che si svolgono.
Vi amo moltissimo e il mio desiderio è servirvi con Amore.
Non dovete soffrire perché il vero stato d’animo della vostra Anima è la pace.
Trovatela dentro di voi e tornate nella Stanza di Guarigione più volte possibili al giorno!
Vi lascio alla porta del vostro spazio sacro dove ci siamo incontrati per comunicare.
Mi immergo in una spirale di Luce e consapevolezza per incontrarvi nelle frequenze dell’Amore!
EN EEKE MAI EA!
Vi amo così tanto!
AYA
Che bello essere amati così tanto...
Il misterioso caso di reincarnazione di Omm Seti: la sacerdotessa tornata dall’Antico Egitto (Video)
Tra i casi più misteriosi e affascinanti di reincarnazione mai raccontati, quello di Dorothy Eady, conosciuta in Egitto come Omm Seti, continua a stupire ricercatori e appassionati di tutto il mondo.
La sua storia attraversa i confini del tempo, unendo la Londra del XX secolo alle sabbie millenarie dell’antico Egitto, in un intreccio di memorie, archeologia e spiritualità.
L’inizio di una vita fuori dal tempo
Dorothy nacque nel 1904, in un sobborgo londinese. All’età di tre anni, un incidente domestico segnò per sempre il corso della sua esistenza: cadde dalle scale, batté la testa violentemente e venne dichiarata morta.
Tuttavia, poco dopo, la bambina riprese miracolosamente conoscenza. Da quel momento, i suoi genitori notarono un cambiamento inspiegabile: Dorothy non era più la stessa.
Parlava con accenti e gesti strani, mostrava nostalgia per una terra lontana e ripeteva di voler “tornare a casa, in Egitto”.
Ricordi di un’altra epoca
Con il passare degli anni, la piccola Dorothy cominciò a raccontare episodi e dettagli di una vita vissuta migliaia di anni prima, nel cuore della civiltà dei faraoni.
Disse di chiamarsi Bentreshyt, una giovane sacerdotessa al servizio del faraone Seti I nel tempio di Abydos, dedicato al dio Osiride.
Nelle sue visioni, il tempio era circondato da alberi e giardini rigogliosi – un dettaglio apparentemente impossibile, poiché all’epoca si riteneva che simili decorazioni non esistessero nei templi egizi.
Molti decenni dopo, durante scavi archeologici, gli studiosi scoprirono proprio accanto al tempio di Seti I i resti di un antico giardino rituale, esattamente dove Dorothy aveva sempre sostenuto che fosse.
Secondo gli scettici felini si tratta di una storia abbastanza fasulla, anzi molto fasulla. Saltiamo avanti
L’amore proibito di Bentreshyt
Secondo i ricordi che affioravano nei sogni e nelle visioni di Dorothy, la sua vita passata come Bentreshyt era stata segnata da un amore tragico.
Cresciuta nel tempio fin da bambina, era diventata sacerdotessa vergine. Ma quando incontrò il faraone Seti I, tra i due nacque una relazione segreta e passionale.
Quando rimase incinta, i sacerdoti le dissero che quel figlio avrebbe offeso la dea Iside e minacciato la sacralità del tempio.
Spinta dalla disperazione, Bentreshyt si tolse la vita, ponendo fine a un destino d’amore che si sarebbe ripetuto nei secoli.
Un’anima tra due mondi
Per tutta la vita, Omm Seti mantenne una connessione profonda con il tempio di Abydos.
Ogni mattina pregava davanti alle colonne del santuario e durante le feste dedicate a Iside e Osiride offriva pane, vino e birra, come si faceva tremila anni prima.
La gente del posto la rispettava come una donna saggia, custode di conoscenze dimenticate.
Morì il 21 aprile 1981, lasciando dietro di sé non solo una storia che ancora oggi affascina studiosi e spiritualisti, ma anche un mistero che resiste al tempo:
era davvero una reincarnazione di una sacerdotessa egizia o una donna straordinaria che aveva ereditato, chissà come, i segreti dell’antico Egitto?
Eredità di un mistero eterno
Oggi, la figura di Dorothy Eady continua a vivere tra mito e realtà.
Il “giardino perduto” da lei descritto è stato trovato, le sue parole hanno aiutato scienziati e archeologi, e il suo spirito sembra ancora aleggiarvi ad Abydos.
Che si creda o meno alla reincarnazione, la storia di Omm Seti ci ricorda quanto il confine tra passato e presente possa essere sottile — e come, forse, le anime non smettano mai davvero di viaggiare attraverso il tempo.
Se vi interessa il video del titolo lo potete vedere qui: The Mysterious Life Story Of Dorothy Eady And How She Baffled Egyptologists
Nikola Tesla è un'entità molto evoluta, un messaggero galattico incarnato, arrivato in amore a servire incondizionatamente questa povera umanità.
Ha lavorato sulle Pleiadi e Venere, due matrici di coscienza dove scienza e spiritualità non sono separate.
Ricordava di far parte di un Consiglio Interstellare dove era architetto dei campi energetici.
È venuto volontariamente ad incarnarsi qui sulla Terra per aprire portali a energie pulite e gratuite per tutta l'umanità, ma l'oscurità si è in agguato e si è proposto di rovinare il suo servizio planetario incondizionato
Ha introdotto la conoscenza (che le forze regressive hanno immediatamente nascosto) che la Terra è un enorme generatore vivente, e ogni punto della sua rete tellurica può fornire energia infinita.
Le sue torri non sono state progettate per "trasmettere elettricità", ma per qualcosa di più grande: risvegliare la rete del pianeta e collegarla all'etere.
Diceva: "Se vuoi capire l'universo, pensa in termini di energia, frequenza e vibrazione. ”
... e che ogni essere è un'antenna capace di catturare energia cosmica.
Ha chiarito che le sue idee non venivano da lui, ma dalla sua connessione con gli archivi akashici, trasformati in schemi e formule.
Tesla ha progettato o pianificato:
- Macchine ad energia libera, capaci di nutrire un intero pianeta.
- Generatori di campi vibrazionali che possono cancellare la gravità e consentire un viaggio istantaneo verso altri mondi o sfere.
- Apparecchi per l'armonizzazione cellulare a risonanza basati sulla musica delle sfere.
- Un sistema di comunicazione interplanetaria tramite modulazione eterica.
Molti di questi progetti sono stati confiscati dopo la loro morte dalle forze oscure, che li hanno usati per creare armi e tecnologia inversa.
Tesla trasmetteva l'illusione di Matrix e sapeva che l'élite sinistra teneva l'umanità in una penuria artificiale, e che il denaro era semplicemente uno strumento di schiavitù.
Ha cercato di liberare l'umanità da queste catene rendendo l'energia libera e universale.
Ma il controllo mostruoso dell'oscurità non solo lo ha impedito, ma lo ha fatto isolare, lasciato in una miseria economica e ridicolizzato dai burattini del sistema
È stato uno spirito avanzato che è arrivato in amore e servizio incondizionato.
Vegetariano, ha scelto la solitudine, sapeva che la chiarezza della mente era condizionata dalla purezza delle vibrazioni.
Ha avuto un dialogo telepatico continuo con la sua famiglia stellare.
Tesla è il simbolo di uno spirito libero in un mondo schiavo.
Tutto Amore e tutto onore per lui!!!!
Unserde LasPleyades
LA NOSTRA PATRIA È L'INFINITO. Gruppo di studio.
Va bene, chiudiamo qui anche per oggi, andiamo con una corposa parata finale.
Il primo gennaio 2026 partiranno i medbed...Ma, osserva Piratina, non sono mesi che raccontano che sono già in azione? Secondo Kaiser a gennaio ci sarà un altro rinvio.A proposito di medbed
Questo gruppo è stato creato diversi anni fa',ed il suo creatore purtroppo è deceduto per un tumore intanto che attendeva l'arrivo di questi fantomatici letti inesistenti,credeva ad ogni parola di Skye Prince e dava del Troll Satanista ed Hacker a chiunque tentasse di smentire le sue credenze (io ),il gruppo oramai è nostro da diverso tempo e al suo interno ci sono ancora persone che credono ciecamente ai Med Bed, tristemente abbiamo visto in altri gruppi simili rifiutare chemioterapie ed altri farmaci salvavita appunto perché questi letti sarebbero arrivati la prossima settimana,e questa storia va' avanti da oltre 10 anni.
NON DOVETE CREDERE A CHI VI OFFRE CURE MIRACOLOSE COME I MED BED! SONO SOLAMENTE PERSONE CHE SI APPROFITTANO DELLE VOSTRE MALATTIE,spesso per specularci sopra, SAPPIAMO BENISSIMO che dicono siano gratuiti ma chiedono dai 300 ai 500 Dollari/Euro per essere iscritti a liste INESISTENTI!
Forse si tratta di una cosa su cui riflettere.
I novax c'erano già più di un secolo fa, allora l'unica vaccinazione era quella contro il vaiolo...
Il famoso avvocato che doveva portare avanti Norimberga 2 e che si è rimpinguato il conto in banca.Il sangue dei novax è più buono, il conte Dracula ce lo assicura...
Altre considerazioni sul sangue dei non vaccinati.
La nota dottoressa con il massacro dovuto ai vaccini, però:
...Anni fa la pensava in modo diverso.
Intanto la famosa ricercatrice che sta a Hong Konk si lamenta per il bullismo...
Dobbiamo aspettarci una crisi di alcolismo tra i novax?Sembra che questa abbia studiato medicina e chirurgia per 30 anni e ora scopra che esiste la cannabis che, secondo lei è uno straordinario antidolorifico.
Sta arrivando la grande tempesta, fate scorta di cibo a lunga conservazione.
Ecco: ci sono le truppe schierate, il blackout di 10 giorni e le carte finanziarie quantistiche. Le cure psichiatriche quando cominceranno? Chiede Kaiser.
Prima del cristianesimo la religione ebraica aveva designato come giorno di riposo il sabato.Le conoscenze apprese mediante lo studio biblico.
Per finire ricordiamoci della tartaria




























Giusto due appunti:
RispondiElimina- ma come tiene il cartello il terrapiattista dell'ultimo disegno?
- secondo la logica di Roberto, ai "vampiri" interessa il sangue dei non vaccinati "combattenti", cioè che hanno rifiutato volontariamente il vaccino, per cui hanno inscenato una finta pandemia (fra l'altro, aumentando il numero di vaccinati), ma in base a cosa sapevano a priori che questo sarebbe stato migliore dei non vaccinati "normali"?
Quel cartello è un mistero, forse sarà un sostegno quantistico...
RispondiEliminaQuanto alla logica dei novax Piratina e Kaiser stanno disperatamente cercando di capirla.