Bagnati lettori, dopo tre giorni di nebbia oggi, come da previsioni, è arrivata la pioggia. Per ora non è una pioggia forte, è una di quelle piogge sottili che entrano nelle ossa e causano dolori reumatici. Abbiamo faticato non poco a convincere Piratina e Kaiser ad uscire dal letto, ora, anche se imbronciate, le care bestiole sono qui per offrirci il loro indispensabile sostegno.
Oggi abbiamo diverse cose di cui occuparci, ne abbiamo anche una scorta per il prossimo post. Parleremo di energie, teorie più o meno (piuttosto più) sballate ed altro ancora.
Partiamo con fisica nientistica che ci parla di un argomento fisico-mistico:
La Legge del Tre o Legge delle Tre Forze di Gurdjieff
Secondo i maligni felini georges ivanovič gurdjieff è sullo
stesso piano di rudolf steiner, cioè un ciarlatano. Proviamo a vedere
questa legge delle tre forze
Alla riunione scorsa, tutti avevamo molte domande, soprattutto sulle influenze dei differenti mondi, e in particolare: perché l’influenza dell’Assoluto non arriva fino a noi?
Prima di questi problemi, cominciò Gurdjieff, e delle leggi della trasformazione dell’Unità in Pluralità, dobbiamo esaminare la legge fondamentale che crea tutti i fenomeni nella loro diversità o l’Unità di tutti gli universi. È la legge del Tre, la legge dei Tre Principi o delle Tre Forze.
Secondo questa legge, ogni fenomeno su qualsiasi scala e in qualsiasi mondo esso abbia luogo, dal piano molecolare al piano cosmico, è il risultato della combinazione o dell’incontro di tre forze differenti e opposte. Il pensiero contemporaneo riconosce l’esistenza di due forze e la necessità di queste per la produzione di un fenomeno: forza e resistenza, magnetismo positivo e negativo, elettricità positiva e negativa, cellule maschili e femminili, e così di seguito; e neppure constatata sempre e ovunque, l’esistenza di queste due forze. Per quanto riguarda la terza forza, il pensiero moderno non se n’è mai preoccupato, o se gli è capitato per caso di sollevare questa questione, nessuno se ne è accorto.
Secondo la vera, esatta conoscenza, una forza o due forze non possono mai produrre un fenomeno. La presenza di una terza forza è necessaria, perché è unicamente col suo aiuto che le prime due possono produrre un fenomeno, su qualsiasi piano.
La dottrina delle tre forze sta alla radice di tutti i sistemi antichi. La prima forza può essere chiamata attiva o positiva; la seconda passiva o negativa; la terza neutralizzante.
Ci è permesso dire che ci sembra un discorso senza senso? Abbiamo l'autorizzazione di Piratina.
Le prime due forze si lasciano più o meno comprendere, e la terza può essere qualche volta scoperta sia nel punto dell’applicazione delle forze, sia nel loro ‘ambiente’, sia nel loro ‘risultato’. Ma in genere è difficile osservare e comprendere la terza forza. La ragione si deve ricercare nei limiti funzionali della nostra attività psicologica ordinaria e nelle categorie fondamentali della nostra percezione del mondo dei fenomeni, cioè nella nostra sensazione dello spazio e del tempo, che risulta da queste limitazioni. Gli uomini non possono né percepire né osservare direttamente la terza forza, non più di quanto possano percepire spazialmente la ‘quarta dimensione’.
Ma studiando sé stesso, studiando le manifestazioni del proprio pensiero, della propria coscienza, della propria attività, delle proprie abitudini, dei propri desideri, ecc. l’uomo può imparare ad osservare e a vedere in sé l’azione delle tre forze.
Supponiamo, ad esempio, che un uomo voglia lavorare su sé stesso per cambiare certe caratteristiche, per raggiungere un più alto grado d’essere.
Il suo desiderio, la sua iniziativa, sarà la forza attiva. L’inerzia di tutta la sua vita psicologica abituale, che si oppone a questa iniziativa, sarà la forza passiva o negativa. Le due forze si controbilanceranno, oppure l’una prevarrà sull’altra che, in questo caso, diverrà troppo debole per ogni azione ulteriore. Così le due forze dovranno in qualche modo girare l’una attorno all’altra, l’una assorbendo l’altra, non producendo alcun genere di risultato. Ciò può continuare per tutta una vita.
Un uomo può provare un desiderio di iniziativa. Ma tutta la sua forza di iniziativa può essere assorbita nel superare l’inerzia abituale della vita, non lasciandogli nulla per raggiungere lo scopo verso il quale dovrebbe tendere la sua iniziativa. E questo può durare fino a che la terza forza non faccia la sua apparizione sotto forma per esempio di un ‘nuovo sapere’, mostrando immediatamente il vantaggio o la necessità di un lavoro su di sé, sostenendo e rinforzando così, l’iniziativa. Allora l’iniziativa con il sostegno della terza forza potrà aver ragione dell’inerzia e l’uomo diverrà attivo nella direzione desiderata.
All'approvazione di Piratina si unisce quella di Kaiser
Esempi dell’azione delle tre forze e dei momenti in cui la terza forza entra in gioco, possono essere scoperti in tutte le manifestazioni della nostra vita psichica, in tutti i fenomeni della vita delle comunità umane, dell’umanità considerata nel suo insieme e in tutti i fenomeni della natura intorno a noi.
Inizialmente sarà sufficiente comprendere il principio generale: ogni fenomeno, per grande che sia, è necessariamente la manifestazione di tre forze; una o due forze non possono produrre un fenomeno; e se noi osserviamo un arresto in qualche cosa, o un’esitazione senza fine nello stesso punto, possiamo dire che in questo punto manca la terza forza.
Per cercare di comprenderla, bisogna ancora ricordare che noi non possiamo vedere i fenomeni come manifestazioni delle tre forze, perché nei nostri stati soggettivi di coscienza il mondo oggettivo sfugge alle nostre osservazioni. E nel mondo fenomenico, soggettivamente osservato, vediamo nei fenomeni solo la manifestazione di una o due forze. Se potessimo vedere la manifestazione di tre forze in ogni azione, vedremmo allora il mondo così com’è (le cose in sé stesse).
Bisogna soltanto ricordarsi a questo punto che un fenomeno in apparenza semplice può in realtà essere complicato, vale a dire che può essere una combinazione molto complessa di ternari. Ma sappiamo che non possiamo vedere il mondo così com’è, e ciò dovrebbe aiutarci a comprendere perché non possiamo vedere la terza forza. La terza forza è una proprietà del mondo reale.
Il mondo soggettivo o fenomenico della nostra osservazione non è che relativamente reale, in ogni caso non è completo.
David Wilcock: l’anello mancante dell’energia illimitata
L’energiaNon poteva mancare Nikola. Kaiser osserva che david sembra molto interessato a "sgravare l'uomo dal lavoro", probabilmente teme che gli tocchi mettersi a lavorare.
Nikola Tesla aveva già 100 anni fa ha creato tutti i presupposti per avere energia gratis a disposizione di tutti, ha sviluppato macchinari a onde elettromagnetiche per debellare definitivamente il cancro, ha ideato tecnologie in grado di modificare il clima a piacimento per dare a tutti l’opportunità’ di disporre dell’acqua necessaria scongiurare la siccità e potrei andare avanti ore a menzionare tutte le meraviglie che già da tempo siamo in grado di sviluppare.
(Non esiste un solo suo progetto realizzato da Tesla che non abbia funzionato.)
Tutto questo non avviene per logiche che sfuggono totalmente al controllo di coloro che presi dai bisogni di prima necessità nemmeno conoscono o prendono in considerazione.
La soluzione alla crisi, alle guerre, o alla tristezza che attanaglia l’umanità, passa in primo luogo attraverso lo sviluppo di tutto ciò che serve per sgravare l’uomo dal lavoro e dare finalmente spazio alla sua autentica prerogativa per cui e nasce e muore in questa dimensione materiale che lo contraddistingue.
Si lotta tanto per ideali politici o religiosi, ma tutti questi principi sono nulla in confronto al potenziale esito di un concreto utilizzo di quello che già abbiamo a disposizione.
Ma vediamo l'opera di un genio incompreso
Gravità, Magnetismo e Rotazione L’anello Mancante
Giroscopio per vincere la Gravita’
Il dottor Bruce DePalma ha dimostrato che la semplice rotazione di un magnete modellato come un giroscopio può generare elettricità. È interessante notare che nel lavoro di DePalma con magneti rotanti potrebbero essere prodotti anche effetti gravitazionali.
Prima di discuterne, se torniamo all’esperimento originale di Drop Spinball Ball, descritto nel capitolo quattro, vediamo che sono stati osservati effetti anti-gravitazionali definiti dalla differenza di caduta tra una sfera laminata e una non rotante.
Confessiamo che di questo bruce depalma non avevamo mai sentito parlare. Vediamo qualche spiegazione
Abbiamo affermato che la gravità è la tendenza di tutte le parti dell’Essere Supremo a cercare l’unità, a cercare il centro. Quando osserviamo che ciò accade sui pianeti, è semplicemente la forza dell’etere che scorre verso il basso nel gigantesco corpo planetario a creare la forza di gravità.
La superficie terrestre è simile a uno “schermo” che non può attraversare, ma l’etere può, e quindi siamo “catturati” dal “vento eterico” e continuamente spinti verso il basso da esso. Tuttavia, l’etere fluisce anche su tutta l’altra materia, inclusa la nostra, quindi è certamente possibile che in natura siano presenti anche correnti più deboli di etere oltre a quella verso il basso.
Questi “altri movimenti” con direzioni diverse hanno le stesse proprietà matematiche della gravità tramite il Principio di equivalenza di Einstein e ricordiamo che queste forze sono chiamate inerzia.Pertanto, un giroscopio in rotazione può imbrigliare e “liberare” la forza dell’energia eterica dell’inerzia nello stesso modo in cui “getta via” energia elettrica libera quando viene magnetizzata.
Macchina FORCE DEPALMA
Per fortuna, nel dispositivo Force Machine del dottor Bruce DePalma è stato prodotto un effetto antigravità molto superiore a 1 su 7.000, anche se i media mainstream non ne hanno mai parlato. Nel dispositivo di DePalma, due giroscopi magnetizzati sono stati montati fianco a fianco all’interno di un cilindro e ruotano in direzioni opposte: uno in senso orario e l’altro in senso antiorario (vedi immagine successiva).
Entrambi i giroscopi (qui indicati come volani) erano nella stessa posizione, con la parte inferiore dei loro assi rivolta verso il basso e la parte superiore dei loro assi verso l’alto.
Il cilindro che teneva i giroscopi in posizione è stato poi fatto ruotare dal suo fianco, causando la rotazione continua degli assi dei giroscopi nel piano verticale, come raggi in una ruota rotante.
Poiché le forze inerziali generate dai giroscopi li fanno resistere naturalmente allo spostamento fuori posizione, un’energia ancora più eterica potrebbe essere sfruttata costringendoli a farlo. Sfidare la gravità è semplice: basta raccogliere parte dell’energia eterica che scorre verso il basso e reindirizzarla di lato, come quando si piega un tubo flessibile. Questo reindirizzamento può essere eseguito con una semplice rotazione.
ESPERIMENTO ANTI-GRAVITY IN FINLANDIA
Anche il mondo mainstream era al corrente di una dimostrazione di come la forza di gravitazione potesse essere superata –una storia che in realtà ha fatto irruzione nei media di tutto il mondo e ha attirato una certa attenzione. Questa recente scoperta è stata stabilita dal Dr. Eugene Podkletnov dalla Finlandia.
Lo includiamo qui perché è un seguito perfetto del punto di questo capitolo, che è mostrare che, quando gli effetti del magnetismo e della rotazione sono combinati, si possono osservare gli effetti gravitazionali.
Naturalmente, poco dopo la pubblicazione di questa ricerca, un gruppo di “debunker” ben pagati, con un’ampia copertura mediatica e titoli accademici avanzati, si è precipitato ad attaccare, delegittimare, ridicolizzare e distruggere efficacemente il lavoro di questa squadra. Poiché la maggior parte dell’opinione pubblica mondiale presume che queste siano le “autorità”, non si rende conto che a queste esplosioni improvvise danno origine motivazioni politiche ben definite e urgenti.
Naturalmente ci sono i malvagi che tengono nascoste queste scoperte. Se ve la sentite potete andare al link. Vediamo la conclusione
Molti teorici, sia del passato che del presente, continuano a raccogliere queste informazioni e a metterle in relazione con le proprietà armoniche ed energetiche di una sfera, da qui il termine “armoniche sferiche”. In effetti, possiamo dimostrare senza alcun dubbio che la teoria del campo unificato deve incorporare le armoniche sferiche, in quanto è l’unico sistema che permette alle varie forze, come la gravità, il magnetismo e l’elettrostatica, di sintetizzarsi tra loro.
Qualsiasi magnete, di qualsiasi tipo, produrrà automaticamente un campo sferico intorno a sé e, come abbiamo già detto, lo spazio “curvo” intorno alla Terra, formato dalla sua gravità, deve necessariamente essere di forma sferica. Come abbiamo detto in precedenza, la sfera è l’unità ultima delle vibrazioni per tutte le altre forme di geometria tridimensionale che esamineremo.
Più avanti vedremo che è possibile creare l’anti-gravità anche con metodi più semplici, utilizzando solo risonanze sonore. Ci sono infatti prove che suggeriscono che, se un oggetto viene portato in perfetta risonanza armonica, la sua resistenza al flusso di gravità dell’etere verso il basso può essere drasticamente ridotta, formando un effetto anti-gravità.
Il tutto proviene da divine cosmos sito ufficiale di david wilcock.
Dato che è previsto per la prossima settimana un calo della temperatura i felini ritengono che sia il caso di proporvi della fuffa fredda d'annata. Andiamo su la crepa nel muro:"Così gli ultimi saranno i primi, e i primi ultimi" - la teoria del Ghiaccio EternoVediamo cosa si nasconde dietro questo titolo biblico.
Ciò che leggerete è stato tratto da Il Mattino dei Maghi. In questo capitolo, gli autori del libro parlano della teoria del "Ghiaccio Eterno" (Wel). Tale teorema ebbe vasta notorietà nella Germania Nazista, si calcola che Hanns Hörbiger, il padre della Wel, abbia ancora oggi milioni di seguaci.Si tratta, a giudizio dei felini, di una bella raccolta di ciarlatani (escluso Lovecraft). L'autore sembra, come molti, non aver capito cosa sia una teoria in ambito scientifico, tiriamo avanti
E' proprio sulle orme di Hanns Hörbiger che personaggi noti come Velikosky e Sitchin hanno creato il loro successo.
Oggi, la nuova e sempre più accreditata teoria dell'Universo Elettrico (modello che secondo me potrebbe spiegare anche gli strani fenomeni che hanno avuto luogo a Canneto), getta nuova luce sulle bistrattate teorie di Hörbiger e Velikovsky, ovviamente, si tratta solo di teorie, come la teoria del Big Bang, la teoria dell'Universo Nucleare, e la teoria della Relatività.. e come tali, possono contenere inesattezze e dati obsoleti.
Comunque ciò che colpisce delle Intuizioni di Hörbiger è la capacità di ricollegare efficacemente elementi diversi in un unico modello, elementi che ancora oggi vengono esclusi dalle credenze "Mainstream" e messi da parte perché "incompatibili". Ma come scrive il buon vecchio Lovecraft: "Penso che la cosa più misericordiosa al mondo sia l'incapacità della mente umana di mettere in relazione i suoi molti contenuti".
Una mattina dell'estate del 1925 il fattorino consegnò una lettera a tutti gli scienziati di Germania e d'Austria. Il tempo di aprirla: l'idea della scienza serena era morta, i sogni e le grida dei reprobi riempivano improvvisamente i laboratori e le biblioteche.
La lettera era un ultimatum: "Ora bisogna scegliere, essere con noi o contro di noi. Mentre Hitler pulirà la politica, Hans Horbiger spazzerà via le false scienze. La teoria del ghiaccio eterno sarà il segno della rigenerazione del popolo tedesco. Fate attenzione! Schieratevi al nostro fianco prima che sia troppo tardi!".
Hanns Horbiger, l'uomo che osava minacciare cosi gli scienziati, aveva sessantacinque anni. Era una specie di profeta furioso. Aveva un'immensa barba bianca e usava una grafia da scoraggiare il miglior grafologo. La sua teoria cominciava ad essere conosciuta da un largo pubblico con il nome di Wel ...
Le idee di Horbirger riguardo alla scienza erano quanto meno peculiari.
Nella Germania dell'Herr Doktor, scientista e tecnica, Hanns Horbirger, con grida e pugni, apriva il passo al sapere illuminato, alla conoscenza irrazionale, alle visioni. Non era il solo; in quel campo, doveva stare in vedetta. Hitler e Himmler si tenevano vicino un astrologo, ma segretamente. Quell'astrologo si chiamava Führer. Più tardi, dopo l'ascesa al potere, e come per affermare la loro volontà non soltanto di regnare, ma di "cambiare la vita", avrebbero osato essi stessi provocare gli scienziati. Avrebbero nominato il Führer "plenipotenziario delle matematiche, della astronomia e della fisica".'
Per il momento, Horbiger adottava negli ambienti intellettuali un sistema paragonabile a quello degli agitatori politici.
Sembrava disporre di mezzi finanziari considerevoli. Agiva come un capopartito. Creava un movimento, con un servizio di informazioni, uffici di reclutamento, sottoscrizioni, propagandisti e uomini di azione reclutati fra i giovani hitleriani.
Si coprivano i muri di manifesti, si inondavano i giornali di avvisi, si distribuivano enormi quantità di fogli propagandistici, si organizzavano discussioni pubbliche. Le riunioni e le conferenze di astronomi venivano interrotte dai seguaci che gridavano: "Via gli scienziati ortodossi! Seguite Horbiger!". Alcuni professori erano molestati per le strade. I direttori degli istituti scientifici ricevevano avvisi: "Quando avremo vinto, voi e i vostri simili andrete a mendicare sui marciapiedi".
Uomini di affari, industriali, prima di assumere un impiegato, gli facevano firmare una dichiarazione: "Giuro di avere fiducia nella teoria del ghiaccio eterno". Horbiger scriveva ai grandi ingegneri: "O voi imparerete a credere in me, o sarete trattato come un nemico".
In pochi anni il movimento pubblicò tre grosse opere di teoria, quaranta libri popolari, centinaia di volumi. Horbiger pubblicava una rivista mensile a forte tiratura: "La Chiave degli Avvenimenti Mondiali". Aveva reclutato decine di migliaia di aderenti. Stava per avere un ruolo notevole nella storia delle idee e, insomma, nella storia.
Sembrano quasi le azioni dei novax. Vediamo un momento le idee
Per quanto riguarda l'origine del nostro sistema solare, le ipotesi sono altrettanto vaghe. Si è immaginato che i pianeti sarebbero nati da una esplosione parziale del Sole. Un gran corpo astrale sarebbe passato vicinissimo strappando una parte della sostanza solare che si sarebbe dispersa nello spazio e come condensata in pianeti. Poi il grande corpo, il superastro ignoto, continuando la sua corsa, sarebbe scomparso nell'infinito. Si è immaginata anche l'esplosione di un gemello del nostro Sole. Il professore H. N. Roussel, riassumendo la questione scrive spiritosamente: "Fino a quando non sapremo come la cosa è accaduta, la sola cosa realmente certa è che il sistema solare si è prodotto in qualche modo".
Horbiger, invece, pretende di sapere come la cosa è accaduta. Egli possiede la spiegazione definitiva.
In una lettera all'ingegnere Willy Ley assicura che questa spiegazione gli è balzata agli occhi quando era giovane: "Ho avuto la rivelazione" dice "quando, giovane ingegnere, un giorno osservai una colata di acciaio fuso su un terreno bagnato e coperto di neve: la terra esplodeva con un certo ritardo e una gran violenza". Tutto qui.
Partendo da questo, la dottrina di Horbiger si alzerà e si gonfìerà. È la mela di Newton.
C'era nel cielo un enorme corpo ad alta temperatura, milioni di volte più grande del nostro sole attuale.
Questo corpo entrò in collisione con un pianeta gigante costituitosi per l'accumularsi del ghiaccio cosmico. Questa massa di ghiaccio penetrò profondamente nel supersole. Per centinaia di migliaia di anni non accadde niente; poi il vapore acqueo fece esplodere tutto.
Alcuni frammenti furono proiettati così lontano che si persero nella spazio ghiacciato.
Altri ricaddero sulla massa centrale da cui era partita l'esplosione.
Altri, infine, furono proiettati in una zona media: sono i pianeti del nostro sistema. Ce n'erano trenta.
Sono blocchi che a poco a poco si sono coperti di ghiaccio. La Luna, Giove, Saturno sono di ghiaccio, e i canali di Marte sono crepacci nel ghiaccio. Solo la Terra non è interamente occupata dal freddo: vi si perpetua la lotta tra il ghiaccio e il fuoco.
Ad una distanza pari a tre volte quella da Nettuno si trovava, al momento dell'esplosione un enorme anello di ghiaccio. Vi si trova ancora. Gli astronomi ufficiali si ostinano a chiamarlo Via Lattea perché alcune stelle simili al nostro Sole, nello spazio infinito, brillano attraverso di essa. Quanto alle fotografie di stelle singole il cui insieme formerebbe la Via Lattea, sono dei trucchi.
Ragazzi, guardate questa piccola porta antica che ho trovato oggi in una foto del rover. È alto circa 9 pollici e largo 6 pollici e la parte superiore è ad arco come una porta dei tempi antichi. Corrisponde a tutte le minuscole cifre che abbiamo trovato negli ultimi due decenni… tutto ha senso ora.
C'è anche un video. La redazione felina è perplessa, Piratina dice che la porta è alta 9 pollici, circa 23 cm e larga 6 pollici circa 15 cm, chi passava per quella porta? Kaiser dice che un gatto, non troppo grasso, ci potrebbe passare...
Veniamo a sademenza, i nostri sono arrabbiati perché blogger ha censurato un loro articolo:Blogger censura l'articolo sul boro: "Borace: la super cura che non vogliono farti sapere"
Dell'articolo sul borace ci siamo occupati nel post precedente, vediamo ora l'indignazione dei sadementi
Siamo all'arroganza più incredibile , questi pusillanimi di blogger oltre a voler intromettersi nella redazione degli articoli del nostro blog, ora vogliono pure dettare gli argomenti, e siccome sono una emanazione degli oligarchi globalisti , ovvero i padroni del vapore quelli della maggior parte delle multinazionali della farmaceutica e del resto delle produzioni globali, essendo in crisi dopo la farsa pandemica assassina che ha assassinato milioni di uomini donne e bambini con il loro veleno a mRNA, la gente si è svegliata ed ha capito chi sono i veri CRIMINALI quelli di Big Pharma.
Ora continuano ad impedire che la gente sappia come curarsi da questo attacco alla salute contro dell'umanità sostento dalle multinazionali farmaceutiche con la complicità di governi e media media mainstream, Blogger fa il loro giogo e nn vogliono che si conoscano elementi naturali che vengono in soccorso alla nostra saluto come la borace che contiene il boro , un elemento importante per la salute di ogni uomo e donna su questa terra , e loro cosa fanno CENSURANO UN ARTICOLO SU QUESTO ELEMENTO FONDAMENTALE PER LA SALUTE .
Forse il fatto, che abbiamo fatto rilevare, che il borace è tossico c'entra qualcosa, normalmente l'apporto di boro è sufficiente con un'alimentazione corretta, in ogni caso un apporto di boro dovrebbe essere prescritto dopo esami medici e non seguendo le prescrizioni di ciarlatani che hanno qualcosa da vendere...Quanto agli elementi naturali che vengono in soccorso alla nostra salute Kaiser fa notare che anche l'arsenico, il piombo e l'antimonio, tanto per fare tre esempi sono elementi naturali ma non sonno molto utili per la salute.
Concludiamo parlando di salute e del ministro della salute degli USA, sì, proprio RFK jr.
Fabiologia
L’avete sentita l’ultima sparata di #RobertKennedyJr?
Eccola qui:
“Vent’anni anni fa non c’era diabete in Cina. Oggi il 50% della popolazione e` diabetica”
I numeri:
La Cina ha al momento quasi 1.415 miliardi di abitanti. La meta` significa oltre 700 milioni di persone.
L’International Diabetes Federation stima nel 2025 ci siano 590 milioni di persone con una diagnosi di diabete in tutto il mondo.
E` vero, il trend generale e` in crescita da tempo, e di certo le diagnosi e le persone con #diabete aumenteranno ancora nei prossimi decenni, ma nessun problema! Perche` stando a quanto dice #RFK si deduce che non solo tutte le persone con diabete diagnosticate negli ultimi 20 anni sono cinesi, ma il resto del mondo evidentemente condivide oltre 100 milioni di persone con una sorta di “diabete negativo”.
Boh, che questi individui possano annullare il diabete di qualcun altro se gli si avvicinano?
Misteri della fantamedicina raccontata dal ministro della salute statunitense…
Ad ulteriore dimostrazione della competenza di RFJ jr.
Bene, anche per oggi abbiamo guadagnato la pagnotta, i felini hanno guadagnato i croccantini. Andiamo con la parata finale.
La situazione mondiale spiegata da una grande esperta. Stiamo sempre aspettando GESARA...
Un altro ammiratore di ciuffettone, i felini vorrebbero capire cosa sta dicendo.
Piratina chiede: che numeri useranno questi...diciamo idioti, per fare i conti?
A parte che c'è un allarme per l'aumento di casi di AIDS tra i giovani ecco emanuele che non può non dare la colpa ai nasoni, ovvero per i cretini come lui agli ebrei.
Kaiser è perplesso, vorrebbe sapere cosa vuol dire il testo sopra.
Un effetto a lungo termine...
Conversazione tra due ##### (definizione dei felini censurata)Disagiati all'opera.
non dobbiamo scordarci delle scie e di HAARP...Ecco, HAARP provoca anche i terremoti (lo diceva lo scomparso giornalista della Daunia).
























"La prima forza può essere chiamata attiva o positiva; la seconda passiva o negativa; la terza neutralizzante"
RispondiEliminama tanto per capire: se la prima forza compensa la seconda, la terza che ci sta a fare, serve o non serve? bah, forse un po' sì e un po' no, questione di logica quantistica
"Gli uomini non possono né percepire né osservare direttamente la terza forza, non più di quanto possano percepire spazialmente la ‘quarta dimensione’."
RispondiEliminacontesto: secondo il mio amico Alberto (infra "teoria della relatività domestica") la quarta dimensione è dinamica e ben percepibile, come l'uscire dalla doccia senza raggiungere il telefono prima che smetta di suonare, una buona rappresentazione dello spazio-tempo LOL
"resistenza al flusso di gravità dell’etere verso il basso"
RispondiEliminaqui sono francamente in difficoltà, cos'è un "flusso di gravità"? cos'è l'etere (che se è etereo è privo di massa) e cosa si intende per "il basso"? albino soccorrimi tu...