Inumiditi lettori, ha piovuto tutta la domenica, piove anche lunedì, ma il peggio, stando alle previsioni, deve arrivare da giovedì. Meglio, dicono i felini, se facciamo provviste e ci rifugiamo nel letto. Peccato perché sabato 22 pensavamo di andare alla fiera di Pordenone, ma se il tempo sarà proprio brutto ce ne rimarremo a casa.
Vediamo cosa ci offre di bello il mondo della fuffa oggi.
Abbiamo discusso molto con i felini se fosse il caso di occuparci di questo articolo dell'aspirante padreterno:
Le gelose bestiole trovano eccessivo lo spazio dedicato a quello che viene definito "il migliore amico dell'uomo".
In un giardino di Milano giocano un pastore tedesco e un bracco. Ancora una volta mi stupisce la capacità espressiva dei cani. Per chiunque guardi è chiarissimo quello che si comunicano con il corpo e la coda. Si dicono: fingo di aggredirti, ma sto scherzando. «Sto scherzando». Quale altro animale è capace di una simile presa di distanza dal suo comportamento, di ironia? Per significare ironia adottano un linguaggio corporeo infantile: per esempio, mentre fingono di attaccare dimenano la coda, anzi non solo la coda ma tutto il posteriore, come fanno i cuccioli; ed è ovvio, benché inaudito: il cane è il solo animale – con l’uomo – a mantenere per sempre caratteri infantili, è quella qualità che gli scienziati chiamano «neotenia». (anche il gatto...)
Nei due giocosi sul prato, l’adozione di gesti infantili é in qualche modo convenzionale, buffamente esagerata, e tuttavia caninamente aperta. Il cane è anche il solo animale che possa fingere, ma non dissimulare. Non può fingersi calmo quando è arrabbiato o spaventato e sta davvero per aggredire. Questo è impossibile alla sua leale natura. O forse è «troppo» espressivo per questo.
Questa capacità dei cani di scherzare non è una loro esclusiva, dicono i nostri collaboratori felini.
Non voglio dire che il cane è «umano». Voglio dire – e spero di fare arrabbiare definitivamente i darwinisti – che il cane è stato precostituito per noi uomini. Il che significa, essendo noi umani radicalmente animali culturali: il cane è stato fatto per accompagnarci nella civiltà. Fatto per noi, emulo della nostra interiorità, amico, fratello nostro nell’espressione, nel «parlare».
lo credo, insomma, che Dio ci abbia dato il cane come ci ha dato – o ha precostituito per noi – l’indeterminatezza «naturale» che possediamo, la capacita di restare infantili e plasmabili (neotenia), il patrimonio genetico di primati superiori, che ci fa vivere la vera nostra vita non «fuori di noi» – come tutti gli altri animali – ma nel mondo interiore: che è il più importante per noi. Ciò equivale a dire (forse) che cane e uomo costituiscono un «ecosistema» sui generis. Se poi lui, il nostro preistorico camerata, possieda una vera sua spiritualità, non voglio indagare. Ricordo solo quel che racconta il Mahabharata: il principe Yudhisthira rifiutò di entrare in Paradiso se non lo poteva seguire il suo cane; e gli dei dovettero finire per contentarlo. Perché sarebbe stato ingiusto lasciare Yudhisthira fuori dal Paradiso che meritava, e il Paradiso non sarebbe stata tale per Yudhisthira, senza il suo cane.
Oh gatto, re del mondo e del divano,
che governi tutto con fare sovrano,
tu che guardi gli umani con nobile freddezza
mentre avvolgi il tutto in un’aura di saggezza.
Cammini lieve, maestro d’eleganza,
ma inciampi a volte, celando la mancanza;
ti rialzi offeso, con l’orgoglio ferito,
come se il destino stesso ti avesse tradito.
Di notte scatti in folle corsa stellare,
forse per un’idea che non ha ragione,
corri come un matto senza mai pensare,
e noi ridiamo di tanta passione.
Eppure quando vieni piano a far le fusa,
ogni tua colpa subito si scusa;
tu ci adeschi con morbida maestria,
sei tiranno adorabile, sei pura poesia.
Accetta dunque, o gatto, quest’ode rispettosa,
a te che domini senza mai far una cosa;
noi ti serviamo, sì, con fede sincera
anche se a te non importa una beata fava vera.
- C. Paradosso -
La finanza quantistica non è più una teoria. Da IBM a Ripple, il QFS (Quantum Financial System) sta silenziosamente sostituendo il sistema bancario tradizionale con la crittografia quantistica, l'integrazione dell'intelligenza artificiale e la ridefinizione della valuta globale. Il cambiamento è in atto, e chi non è pronto verrà lasciato indietro. Il Global Currency Reset è in atto.Come dite felini? "La finanza quantistica non è più una teoria", infatti è una raccolta di frottole e, probabilmente, una truffa.
I SUSSURRI DEL QFS DIVENTANO SEGNALI
Un tempo liquidato come speculazione, il Quantum Financial System (QFS) sta ora passando dalla teoria alla silenziosa esecuzione. Gli addetti ai lavori sostengono che il Dipartimento del Tesoro degli Stati Uniti e l'Office of the Comptroller of the Currency (OCC) stiano già utilizzando protocolli QFS in parallelo con i sistemi legacy esistenti.
Questo modello a doppio sistema non è casuale: fa parte di un passaggio deliberato da reti fiat centralizzate e vulnerabili a un framework quantistico sicuro e decentralizzato, in grado di operare con standard crittografici globali.
NOTA: Ciò significa che il QFS non è un sogno futuro: coesiste già con i sistemi attuali, gettando le basi per una migrazione completa.
QFS 2025 DECODIFICATO: il sistema finanziario basato sull'oro e controllato dall'intelligenza artificiale che sta silenziosamente sostituendo il vecchio ordine mondiale
PADRONEGGIARE IL QFS: UNA GUIDA COMPLETA AI TRASFERIMENTI DI FONDI, ALL'IMPOSTAZIONE DEL CONTO E ALLA COMPRENSIONE DEI FONDI RV E DI RISCATTO
L'INIZIATIVA QUANTISTICA INTERNAZIONALE LEGGE
L'International Quantum Initiative Act, approvato dalla Camera dei Rappresentanti degli Stati Uniti e riconosciuto dalle Nazioni Unite, mira a stabilire un quadro giuridico e normativo universale per le transazioni finanziarie basate sulla tecnologia quantistica. Sebbene gran parte di questa legislazione non sia stata ancora confermata pubblicamente, si dice che includa rigide linee guida di conformità per le valute digitali, le infrastrutture quantistiche e i trasferimenti transfrontalieri di fondi, nel rispetto degli standard di sicurezza quantistica.
NOTA: Se fosse vero, ciò significherebbe che i governi si stanno già preparando a legiferare sulla finanza quantistica prima ancora che il pubblico ne venga a conoscenza.
XRPL: NON ANCORA PRONTO, MA GUARDIAMO L'OROLOGIO
Il Chief Technology Officer di Ripple, David Schwartz, ha recentemente riconosciuto che l'XRP Ledger non è ancora completamente resistente alla crittografia quantistica. Tuttavia, ha sottolineato che il team di sviluppo sta monitorando attentamente i progressi della crittografia quantistica ed è pronto a implementare algoritmi adeguati quando la minaccia diventerà imminente. L'approccio di Ripple è cauto ma calcolato.
NOTA: XRPL potrebbe non essere ancora a prova di tecnologia quantistica, ma la leadership è sveglia, ed è questo che conta in questa corsa.
PAROLA FINALE: Il Sistema Finanziario Quantistico non è più teoria o speculazione. È un'infrastruttura: in fase di sviluppo, di test, di implementazione. I segnali sono ovunque, da IBM e Ripple alla BRI e all'OCC. Il QFS sta arrivando. Non con fuochi d'artificio, ma con silenziosa precisione. L'élite finanziaria globale si sta muovendo. L'unica domanda è: vi state muovendo con loro?
Restate vigili. Restate sovrani. Il reset non è in arrivo: è già in atto
Linda Porter e l'incendio del cielo
Marzo 1991. La giornalista investigativa Linda Moulton Howe riceve un corposo plico da una donna californiana, il cui nome è Linda Porter.
Il plico contiene una missiva, un’audiocassetta e numerosi disegni: la Moulton Howe fiuta che quell’imponente mole di materiale, riguardante fatti conturbanti e all’apparenza incredibili, è meritevole di attenzione.
Nella lettera la Porter afferma di essere vittima di rapimenti per opera di alieni sin dalla tenera età di sei anni.
Ella annota: “Noi rapiti ci troviamo al centro di una serie di eventi che un giorno si riveleranno storicamente significativi per il futuro della Terra. Purtroppo, a causa della nostra continua e non voluta interazione con questi esseri, siamo diventati doppiamente vittime del fenomeno: da una parte, siamo sfruttati dagli extraterrestri per i loro scopi, quali che siano, dall’altra siamo esposti al ridicolo, se decidiamo di parlare e diveniamo anche oggetto di intimidazioni e minacce per opera del governo e dei militari. Se tu potessi guardare direttamente negli occhi di queste creature, ti renderesti conto che esse conoscono ogni particolare della tua vita, anche il più insignificante ed intimo. A volte mi chiedo se noi non siamo una specie di bambole, come Barbie e Ken che sono usate per gioco da una razza di esseri emotivamente immaturi e privi di qualsiasi morale...
Altre volte penso che siamo finiti nelle grinfie di una stirpe morente capace di fare qualunque cosa pur di assicurarsi la sopravvivenza e pronta a manipolare freddamente altre specie ed a mutilare animali indifesi. Chi non ha sperimentato il trauma di un rapimento non può capire quanto queste creature siano in grado di spogliarci di mente ed anima con la stessa facilità con cui noi ci spogliamo dei nostri vestiti. In un batter d’occhio, questi esseri devastano qualunque libertà personale, qualunque senso di privacy e qualunque speranza di poter vivere un’esistenza normale. La vita di una persona cambia per sempre e non sarà mai più la stessa”.
Le esperienze della Porter dispiegano quasi tutte le invarianti degli incontri ravvicinati del quarto e del quinto tipo, aspetti peculiari di qualche resoconto antecedente e coevo, ma soprattutto della casistica successiva studiata un po’ in tutto il mondo.
Ci riferiamo ai seguenti motivi su cui non ci soffermiamo, perché sviscerati in altri articoli e nella vasta letteratura xenologica.
• Intrusioni di visitatori nella camera da letto
• Incontro con i classici Grigi e con le Mantidi
• Trasbordo su navicelle spaziali
• Basi militari in cui si compiono sinistri esperimenti
• Installazioni dove esseri umani sono tenuti in stato di animazione sospesa all’interno di cilindri trasparenti
• Trasferimento dell’anima (?) da un corpo all’altro
• Creazione di cloni
• Capacità dei visitors di manipolare le linee spazio-temporali
• Mutilazioni di animali
• Rapporti ora conflittuali ora di cooperazione tra vertici militari terrestri ed alieni
Un ingrediente differenzia i racconti di Linda Porter da tanti altri simili, l’insistenza su una forma di contaminazione dell’atmosfera e della Terra, un inquinamento dovuto ad operazioni segrete dell’esecutivo.
Scrive la donna:
“Mi fu riferito da uno scienziato alieno che si stava diffondendo un veleno nelle nostre terre e che noi non ne eravamo affatto consapevoli. Si trattava del risultato di un qualche esperimento segreto condotto dal nostro governo nello spazio. Quell’esperimento aveva creato un sottoprodotto molto pericoloso che si stava disperdendo nella nostra atmosfera. Mi fu spiegato che esso si concentra soprattutto nelle nostre riserve d’acqua e che le persone che vivono vicino all’acqua sono in grande pericolo. Lo scienziato mi disse che i posti nell’entroterra, lontano dall’acqua, sono più sicuri e mi consigliò di usare solo acqua distillata per cucinare e per bere. Quella sostanza chimica tossica sarebbe stata uno dei fattori che avrebbero portato ad un possibile incendio del cielo. Le scorie nucleari nell’atmosfera, reagendo con altre sostanze, avrebbero potuto causare quel disastro. Le altre sostanze sarebbero particelle prodotte da un’arma a raggio che il nostro governo già possiede. Quindi, (secondo gli alieni) quel veleno chimico, insieme con le scorie nucleari nell’atmosfera, potrebbe innescare una mortale reazione a catena che incendierebbe, letteralmente, i nostri cieli. [...] Mi fu impresso nella mente il concetto che questa reazione a catena, oltre ad essere mortale per noi, avrebbe portato incommensurabili distruzioni su altri mondi e su altre dimensioni. Ricordo che mi sentii completamente devastata, quando compresi quali catastrofi potessero scaturire dall’ignoranza dei nostri militari e del nostro governo”.
La Moulton Howe osserva che questi ragguagli sono confrontabili con analoghe informazioni di Judy Doraty, secondo cui:
“Gli uomini si stanno uccidendo con la contaminazione del proprio ambiente. Essi (gli alieni, n.d.r.,) devono essere qui da molto tempo. Monitorano il suolo, l’acqua, la vita animale e vegetale. Un veleno chimico è stato immesso nella biosfera, è passato attraverso la catena alimentare e ora è giunto agli esseri umani. Prima si trovava solo nel terreno, ma ora è nella vegetazione ed essi stanno rilevando la sua diffusione. Causerà molti problemi e moltissima gente morirà a causa sua, perché sta già contaminando l’acqua. E’ nell’acqua e ha qualcosa a che vedere con il plutonio [...] Essi mettono la massima enfasi nel ribadire che, anche se l’inquinante è disperso nello spazio esterno, tuttavia ha gravi effetti sull’ambiente quaggiù. Non avevo il minimo sentore che noi umani stessimo compiendo degli esperimenti nello spazio esterno.”
Judy Doraty aggiunse di aver saputo che si stanno conducendo esperimenti anche sott’acqua e che questo provocherà reazioni chimiche pericolose.
Le dichiarazioni della Doraty e della Porter paiono adombrare le attuali operazioni di geoingegneria clandestina nonché test nucleari in atmosfera, ma anche le “sperimentazioni” di armi esotiche.
Il ricercatore Giacomo Casale riassume i termini del problema come segue:
“Il merito principale dell’ipotesi del professor Malanga, a parere di scrive, consiste nell’aver fornito un’interpretazione del fenomeno coerente e che tiene conto di tutti i suoi numerosi e variegati elementi (gli esami medici, gli impianti, la creazione di cloni dei rapiti etc.), che, se considerati singolarmente, sembrano spesso condurre a risultati inconcludenti. È doveroso aggiungere, inoltre, che il concetto di “anima”, con riferimento alle abductions, è già stato trattato da altri studiosi d’oltreoceano.
Il controverso fisico Bob Lazar, ad esempio, riferisce di aver letto in un dossier del governo che gli alieni considerano gli umani semplici “contenitori” di anime. Anche gli studiosi Linda Howe e Ray Fowler condividono simile visione. Fowler in particolare ritiene gli U.F.O. un fenomeno di natura parafisica, ossia che trascende l’universo così come noi lo conosciamo, nelle sue definizioni di spazio-tempo.
Nel suo volume “The Andreasson Legacy”, riporta l’esperienza dell’addotta Linda Porter che è testimone di un’operazione ai limiti della realtà: il trasferimento di un’anima da un corpo contenitore ad un altro. […] Simili teorie, solo fino ad un decennio fa, erano relegate dagli ufologi ‘seri’ nel limbo del cosiddetto ‘folklore ufologico’, ovvero delle notizie sensazionalistiche e difficilmente verificabili, ma forse è ormai giunto il momento per l’umanità tutta di ampliare le proprie ristrette vedute materialistiche e di ammettere, finalmente, che qualcosa di inquietante sta interferendo con le nostre vite”.
Sebbene non mi addentrerò nello stato avanzato dell’integrazione tra uomo e computer a livello cellulare, dirò che queste tecniche sono già in uso e consolidate. I metodi di trasformazione utilizzati sono noti in astratto, ma la maggior parte delle persone non ha idea che ciò avvenga già da anni, alterando efficacemente lo stato umano. Alcuni dei metodi implementati che hanno lo scopo di ottundere, danneggiare dal punto di vista medico, interfacciarsi con il cervello tramite autoassemblaggio nanotecnologico e controllare tramite IA sono i “vaccini”, in particolare l’arma biologica “covid”, la geoingegneria tramite iniezione di aerosol stratosferici (scie chimiche), la maggior parte se non tutte le piattaforme mRNA, la medicina di precisione e, possibilmente, gli alimenti e i prodotti sanitari geneticamente modificati. La somministrazione di questi elementi costitutivi delle nanostrutture diventerà sempre più avanzata con il tempo. Le prove di questa tecnologia sono evidenti nei “vaccinati”, ma ora anche nei non vaccinati.
Il punto fondamentale è che l’umanità sta subendo un controllo deliberato, attraverso molteplici mezzi. Ecco perché consentire l’identificazione digitale e la digitalizzazione di tutte le cose rappresenta il rischio più grande che dobbiamo affrontare. Tutto il resto, dal punto di vista del controllo totale, è piuttosto irrilevante, perché una volta che i meccanismi di controllo monetario, finanziario, medico e fisico della mente e del corpo umani saranno stati messi in atto, sarà troppo tardi per invertire la tendenza. L’unica soluzione sta nell’educazione e nella divulgazione di ciò che ci sta accadendo, e nella consapevolezza da parte di una massa critica di non conformarsi e obbedire e di evitare completamente tutti i sistemi governativi al fine di causare abbastanza caos da far perdere alla classe dirigente il controllo sulle masse. Ciò non significa che tutti debbano partecipare, ma è necessario che un gran numero di persone si unisca per fermare questa invasione tecnologica transumana.
Il voto è inutile ed è un trucco dello Stato. Le proteste sono inutili. Le petizioni sono inutili. I disordini civili sono inutili. Le manifestazioni sono inutili. Scrivere ai vostri malvagi e criminali membri del Congresso è inutile. Proprio questa settimana ho ricevuto un commento da qualcuno che diceva che “stava osservando e vedendo molte persone chiedere la privatizzazione dell’industria”. nbsp; La sua opinione è comune, ma molto fuori luogo. Il suo pensiero era che questo fosse un segno di dissenso e che, se la gente avesse supplicato abbastanza il governo (padrone e sovrano), lo Stato avrebbe acconsentito e cessato la tirannia. “Chiedere” allo Stato di non farti più del male significa semplicemente supplicare i padroni che hai scelto di non abusare di te, terrorizzarti o ucciderti, solo perché glielo chiedi. Gli schiavi (bestiame), come siete tutti considerati, non possono chiedere al loro sovrano di non governare.
Ciò che occorre qui è l’eliminazione dello Stato nella sua interezza
Ciò non deve necessariamente significare aggressione o violenza, a meno che non si tratti di autodifesa. Significa tuttavia che il maggior numero possibile di persone (molti milioni) deve abbandonare, ignorare, disobbedire e non ottemperare a qualsiasi ordine contrario alla vera libertà. Nessun documento d’identità digitale! Nessuna Federal Reserve. Nessuna moneta fiat o digitale. Nessun obbligo sanitario o medico. Nessuna guerra. Nessuna militarizzazione di alcun tipo in questo Paese. Senza questa resistenza assolutamente onesta e veemente, non si otterrà nulla di valore.
L’unico risultato del fallimento nel negare completamente lo Stato, nell’eliminare lo Stato e tutto il suo potere, è l’accettazione volontaria della propria schiavitù dovuta all’ignoranza, all’indifferenza e alla codardia di massa. La scelta è vostra, di ciascuno di voi come individui. Personalmente, non perderei il sonno se la maggior parte volesse il governo e volesse essere governata come schiavi dal governo, se non fosse per il fatto che la vostra incapacità, come gigantesca e inutile orde collettiva, di proteggere le vostre vite e la vostra libertà, causa un grave danno a tutti noi che siamo disposti a distruggere questo sistema omicida per il bene della vita e della famiglia.
Siete tutti sul punto di non possedere più nulla, e quelli di voi a cui sarà permesso di sopravvivere esisteranno solo come umanoidi robotici completamente dipendenti, la cui vita sarà dedicata esclusivamente al servizio della tecnocrazia transumanista globale. La decisione spetta a voi, e solo a voi.
“Quando la schiavitù è costruita con miliardi di battute sulla tastiera, la morte della libertà, pezzo dopo pezzo, potrebbe non essere così evidente. I padroni detengono le chiavi delle catene o delle reti, dei collegamenti e dei siti plasmati nella nostra coscienza. Anche se possiamo navigare, lo facciamo come animali addomesticati.”
Possiamo dire che ci sembra una raccolta di spazzatura malamente messa assieme? Abbiamo il permesso dei felini.
Andiamo sui living alcols di cristina bassi e vediamo cosa troviamo di bello:
La Digital ID (identità digitale) offre al governo la possibilità di tracciare, analizzare, prevedere e controllare le attività private di una persona. È l’antitesi della libertà individuale e non richiederà un chip impiantabile come molti hanno temuto per decenni.
Le prove dimostrano chiaramente che i dati biometrici, come le impronte digitali e le scansioni facciali, svolgeranno questo compito in modo molto più efficiente. E le conseguenze del lockdown dovuto al COVID ci mostrano come verrà implementato.
Durante l’era COVID, i governi hanno raccomandato l’uso delle mascherine, e le aziende private hanno detto: “Niente mascherina, niente ingresso”. E il pubblico ha obbedito in modo schiacciante, ma non a un governo invadente, bensì ai negozi di alimentari per comprare da mangiare, alle compagnie aeree per viaggiare e alle proprie banche per accedere al denaro.
Ai felini sembra che si tratti di una farneticazione...
In oltre quarantatre stati, il Dipartimento dei veicoli a motore ha venduto le foto delle patenti di guida ad aziende private, che le hanno rivendute alla polizia locale per il riconoscimento facciale.
Il governo non ha bisogno di rendere obbligatoria l’identificazione biometrica, che molto probabilmente sarebbe considerata una violazione dei diritti americani, e quindi affida questo compito a società private, che sono tenute per legge a ottenere il consenso, mentre il governo è libero di raccogliere e utilizzare questi dati godendo dell’immunità legale.
Proprio come nell’era COVID, sarete “liberi” di dare il vostro consenso, ma se sceglierete di non farlo, dovrete lasciare la Riserva e trovare un modo per cavarvela da soli.
Beh, in Italia c'è l'obbligo della patente con foto, anche la carta d'identità ha la foto, inoltre ci sono documenti come la tessera sanitaria, le carte di credito e i POS. Saremmo curiosi di sapere come pensa di cavarsela greg e quelli che la pensano come lui
Occupiamoci della salute, vediamo cosa abbiamo trovato su facebook:
CRIMINE DEL SECOLO - BIG PHARMA HA NASCOSTO LA CURA Per decenni ti hanno venduto dolore, avvolto in prescrizioni, ricoperto di bugie e chiamato “trattamento.” Ma la verità non è mai stata la guarigione. Era solo profitto. L'impero multimiliardario di Big Pharma è stato costruito sulla tua sofferenza, nutrendosi del dolore cronico ai nervi mentre seppelliva ogni rimedio naturale che potesse liberarti. E ora, una semplice scoperta sta smantellando tutta la struttura: il “Trucco del Tuorlo d'Uovo.” Questo metodo naturale, che utilizza la membrana all'interno di un comune guscio d'uovo combinata con enzimi del tuorlo crudo, è acclamato come la svolta che ferma il dolore nervoso in soli sette giorni. La scienza è semplice, i composti nel tuorlo e nella membrana rigenerano la guaina mielinica danneggiata che avvolge i nervi, mentre neutralizzano le “cellule termiti” del sistema immunitario che causano infiammazione e sensazioni di bruciore. Migliaia l'hanno già provato. Il dolore è svanito. Il controllo è tornato. Il corpo si è guarito da solo - senza una singola pillola. La reazione dell'establishment farmaceutico è stata prevedibile: censura, derisione, soppressione. Le riviste mediche hanno rifiutato di pubblicare i dati. Gli algoritmi dei social media hanno seppellito ogni post. I medici che hanno osato parlare sono stati minacciati di revisione della licenza. Perché ogni paziente guarito è una perdita di guadagno e ogni cura naturale è una crepa nella loro fortezza di controllo.I professionisti indipendenti riportano ciò che la medicina aziendale non ammetterà mai: mobilità ripristinata, sonno più profondo, miglioramento della circolazione e zero astinenza. Nessun chimico sintetico, nessun ciclo di dipendenza, nessun rifornimento infinito. Solo risultati - rapidi, puliti e duraturi.E dietro il silenzio, il panico si sta diffondendo nell'industria che una volta sosteneva di “non fare del male.” La verità è fuori, e non può essere contenuta. Il trucco del tuorlo d'uovo non è un miracolo - è la prova che la natura è sempre stata più forte della menzogna. L'era del dolore ingegnerizzato sta finendo. Il corpo può guarire, le persone si stanno risvegliando, e chi ha costruito fortune sulla sofferenza sta finendo il tempo. GesaraNews
A dire il vero di questo crimine non ci siamo mai accorti, al massimo hanno raccomandato di non mangiare troppe uova se si ha il colesterolo alto. Ma la notizia è collegata a GESARA, quindi dicono i felini è sicuramente una...
Va bene, anche se continua a piovere andiamo con la parata finale.
Ciuffettone è in contatto con la federazione galattica...
Ecco la conferma dai liriani... Felini non ridete sguaiatamente.
Consiglio dei felini: silvana trova un medico psichiatra esperto, e anche un maestro elementare che ti insegni l'italiano.
Questa è senza dubbio un'altra silvana.
























“mi consigliò di usare solo acqua distillata per cucinare e per bere ”
RispondiEliminacerto, per la felicità dei venditori di integratori minerali
su cosa bere non sono mica tutti d’accordo (https://tinyurl.com/jc4shxay), e lo dice anche la saggezza popolare: “l’acqua rovina i ponti, l’acqua fa i rospi in pancia, e anche per lavare il vino va più ben” (per non parlare del distillato di vinacce, altro che quello di acqua!)
RispondiEliminaUn tempo ber acqua non era molto sicuro, c'erano buone probabilità di beccarsi la diarrea, o il tifo, o magari addirittura il colera. Quindi chi poteva beveva vino (o birra)
Elimina“il “Trucco del Tuorlo d'Uovo.” Questo metodo naturale, che utilizza la membrana all'interno di un comune guscio d'uovo combinata con enzimi del tuorlo crudo, [...]”
RispondiEliminainteressante, ma con un briciolo di delusione: visto l’approccio, anziché quella di GesaraNews mi sarei aspettato la firma di Melvin Frohike
Interessante il fatto che la nave di Gesara si muove in direzione opposta a quella indicata dalle vele. Forse qzesto spiega molto
RispondiElimina