Soleggiati lettori, a quanto sembra l'estate di San Martino continua, il tempo dovrebbe mantenersi bello sino a domenica. I felini sono contenti, nonostante non faccia caldo possono sempre fare dei bei pisolini al sole. Nonostante le belle giornate siamo sempre qui per rallegrarvi, dite che non vi rallegriamo? Ingrati. Dicevamo per rallegrarvi con una rassegna di fuffa assortita.
L'onore di aprire questo post lo diamo al nostro amico ben fufford:
Benjamin Fulford: Il caos negli Stati Uniti si intensifica mentre Trump torna dall'Asia a mani vuote
Vediamo qualche brano da questo che, a parere dei felini, è uno dei soliti deliri etilici di ben
Il crollo della rete di controllo sionista sugli Stati Uniti sta accelerando ora che Donald "Trump" è tornato dal suo viaggio di accattonaggio in Asia a mani vuote. I fanatici sionisti, incapaci di credere che il loro piano per il dominio satanico del pianeta stia fallendo, ora cercano più disperatamente che mai di scatenare l'Armageddon.
Abbiamo avuto due mosche sul muro al vertice della scorsa settimana tra il "Presidente" degli Stati Uniti e il leader cinese Xi Jinping. Una era cinese, l'altra occidentale. Entrambi affermano che "Trump" ha chiesto a Xi soldi per pagare i buoni pasto e gli stipendi dei soldati statunitensi. Xi sembrava d'accordo, ed è per questo che la scadenza per la Cina per interrompere le esportazioni di terre rare – di fatto bloccando l'industria statunitense – è stata posticipata di un anno. La Cina si è anche offerta di acquistare soia e altri prodotti agricoli dagli Stati Uniti.
Tuttavia, Xi ha affermato che i fondi cinesi erano subordinati alla condizione che gli Stati Uniti impedissero a Israele di massacrare i giudei a Gaza. È chiaro dal fatto che il massacro di Gaza continua e che "Trump" ha iniziato a lanciare minacce nucleari e di altro tipo che questa condizione era inaccettabile per i satanisti. A dimostrazione del fallimento di questo incontro, qui potete vedere "Trump" che lancia velate minacce alla Cina riguardo a Taiwan.
Siamo d'accordo che con la sua abilità di negoziatore ciuffettone ha ottenuto ben poco, Kaiser però trova strano che Xi si sia preoccupato di Gaza dove a quanto sembra secondo ben Israele sta massacrando i giudei... Piratina ricorda che per ben c'è in giro un falso trump
Anche se il finto "Trump" ha minacciato di porre fine al trattato di messa al bando degli esperimenti nucleari e ha accennato a una guerra nucleare, non controlla l'arsenale nucleare statunitense. L'esercito americano sa che una guerra nucleare totale sarebbe suicida. I russi glielo hanno ricordato sottolineando che le testate da 100 megatoni del Poseidon "distruggerebbero di fatto gli Stati Uniti come Paese". Inoltre, la loro arma nucleare Burewestnik potrebbe volare "in tondo per mesi, in attesa di un ordine". Quindi no, l'Armageddon nucleare non è in arrivo.
In ogni caso, dopo il vertice di Xi Jinping con Trump, c'è stato un incontro tra i rappresentanti della società segreta asiatica e dell'alleanza occidentale dei cappelli bianchi. Si è trattato di un incontro molto più importante. In quell'occasione, gli asiatici hanno chiesto informazioni sugli ebrei. È stato spiegato loro che il problema erano satanisti che volevano uccidere o ridurre in schiavitù persone che non appartenevano alla loro tribù. Sono nemici degli ebrei che seguono la regola d'oro di trattare gli altri come vorrebbero essere trattati loro stessi. È stato inoltre spiegato che i politici occidentali, con l'attuale sistema, non potrebbero raggiungere posizioni di comando se non fossero filmati mentre violentano e uccidono un bambino da Israele, controllato da Satana.
Il rappresentante dei "Cappelli Bianchi" ha anche affermato che non c'è bisogno che la Cina paghi i buoni pasto. Ha sottolineato che il 70% degli americani è sovrappeso e trarrebbe beneficio da una breve crisi alimentare. Ha inoltre sottolineato che avere 42 milioni di americani, un numero superiore all'intera popolazione del Canada, che dipendono dai generi alimentari sovvenzionati dal governo è segno di un sistema disfunzionale. Se si verificasse una vera carestia, l'esercito allestirebbe delle mense, hanno promesso i "Cappelli Bianchi".
C'è stato anche l'incontro tra la società segreta asiatica e i cappelli bianchi...
Agli asiatici fu anche detto che gli stipendi dei militari statunitensi dovevano essere pagati per evitare la guerra, ma che ciò doveva avvenire tramite un rappresentante "white hat". In cambio, l'esercito statunitense avrebbe smesso di fomentare guerrafondai e si sarebbe impegnato a sostenere un mondo pacifico e multipolare. Fu loro fornito il nome specifico di un ufficiale militare statunitense che avrebbe dovuto essere incaricato di tale compito. I rappresentanti delle società segrete sostennero questa proposta e dissero che si sarebbero consultati con i loro superiori. Ecco come stanno le cose ora.
All'incontro era presente anche un rappresentante nordcoreano, il quale ha affermato che il presidente Kim Jong-un non era in grado di incontrare "Trump" perché era morto e che l'avatar che ne interpretava il ruolo non era qualificato per negoziare. Il rappresentante occidentale ha confermato che Kim è stato attaccato con un'arma elettromagnetica durante l'incontro con "Trump" al confine nordcoreano ed è morto pochi mesi dopo.
Morto anche kim jong-un...Ci fermiamo qui finché la nostra mente regge, se ve la sentite potete andare al link.
Andiamo alle cose mistico spirituali, cominciamo con disclosure balls:
Siete Mai Stati Da Un Sangoma?La domanda viene posta dallo sciamano siriusb. Considerando che i sangoma sono personaggi delle culture indigene dell'Africa Australe, è difficile incontrarli, forse siriusb....
Nel momento in cui si entra, l’aria cambia. Il fumo del braciere si arriccia verso l’alto in nastri stabili, profumato di radici e resina, denso di qualcosa di antico che si aggrappa alla pelle. Il tamburo inizia a suonare basso, paziente, ininterrotto, ogni colpo è un richiamo ai poteri sotto la superficie del mondo. Il Sangoma siede di fronte a tutto questo, composto e sicuro, coronato da orazioni che parlano di lignaggio e dovere. L’aria intorno a loro ha un peso, come se l’invisibile stesso si fosse radunato per ascoltare.
Questa è l’antica scienza del continente, precisa e ponderata, guidata dalla legge dell’equilibrio. Il Sangoma non è un mistico nel senso occidentale del termine, ma un tecnico dello spirito, addestrato a leggere le correnti che scorrono sotto il pensiero e la forma. Operano dove medicina e metafisica si incontrano, guidati da una cosmologia che vede l’universo come un unico campo di vita continuo, stratificato e interconnesso. Ogni malattia, ogni disgrazia, ogni confusione mentale o destino ha origine da un disturbo di questo campo. Il compito dei Sangoma è individuare il punto di squilibrio e ripristinarlo.
Ci sono un paio di brevissimi video, realizzati con AI, i felini sospettano che le conoscenze di siriusb derivino da questi due video.
Il Sangoma parla di streghe che si muovono di notte, i cui spiriti si separano dal corpo e viaggiano trasportati dal vento. Alcune osservano il mondo attraverso altre forme viventi, osservando, ascoltando, esercitando la loro influenza da lontano. Il Sangoma sa come tracciare i loro movimenti, come leggere i segni che lasciano nell’aria e nel suolo. Non trattano queste forze come leggende, ma come elementi all’interno della stessa ecologia spirituale che include antenati, spiriti elementali ed energie vitali della terra. Ogni forza ha il suo posto e la sua legge. Il dovere del guaritore non è distruggere, ma ristabilire l’allineamento.
Andiamo alla conclusione
Questo è il fondamento di molte tradizioni dell’Africa meridionale, osservate con disciplina e riverenza. Non si tratta di illusione o folklore, ma di una scienza operativa degli strati spirituali che sottendono la realtà. Ogni atto rituale, dalla combustione delle erbe al ritmo del tamburo, corrisponde a meccanismi precisi all’interno di quella struttura invisibile. Attraverso di essa, l’equilibrio viene ripristinato, la malattia viene eliminata e la connessione tra vivi e morti rimane intatta.
Sedersi di fronte a un vero Sangoma significa assistere alla continuità di un ordine antico. Il tamburo non intrattiene, regola le frequenze del momento. Le erbe non simboleggiano, attivano. Gli spiriti non infestano, istruiscono. Tutto è funzionale, tutto ha uno scopo. Questa è la tecnologia dello spirito così come è sempre esistita sul suolo africano; radicata, precisa e viva nelle mani di coloro che sanno ancora come usarla.
Decidete voi che giudizio dare, noi avremmo quello della redazione felina, provate ad indovinare qual è.
Rimaniamo in tema religioso, più o meno dice Piratina, andiamo con sebir:
Il cavallo bianco di Prevost ANNUNCIA l'AnticristoKaiser ha perso il conto delle volte che è stato annunciato l'anticristo, va bene, diamo un'occhiata a questa.
L'8 settembre 2014, QUI, pubblicai un articolo dove Henry Makow spiegava il motivo per cui gli "Illuminati" (o "Governo Occulto" del mondo), svelano anzitempo la loro cospirazione per il dominio planetario.
In quel tempo, solo da un anno e mezzo era stato "eletto" in modo fraudolento, e quindi invalido, Jorge M. Bergoglio che, ben presto, veniva indicato, da "chi aveva occhi per vedere" (cfr. QUI e QUI), come il "Falso Profeta", cioè la "seconda bestia" vista da Giovanni salire dalla terra, e da questi descritta in Ap. 13, 11-18.
Analogamente a Giovanni Battista, precursore annunciante la venuta di Cristo, il "Personaggio" argentino aveva il "compito" di presentare ad una umanità allo sbando e sempre più confusa dai suoi diktat eretici e apostati, colui che avrebbe portato la "tranquillità e il benessere" ai popoli obnubilati ed ampiamente raggirati sia dal Deep State che dalla Deep Church, ossia l'Anticristo, il "figlio della perdizione".
Ebbene, si illudeva chi ‒ vuoi per l'ignoranza generalizzata sul legame esistente tra i fatti socio-geopolitici e la pseudo Chiesa di Roma, vuoi per l'abissale indifferenza verso il Sacro, ma anche per l'accecamento dei cattolici di fronte alla passività del clero e dei suoi ministri ‒ riteneva che con la morte di Bergoglio tutto si sarebbe risolto.
E invece No! Il "testimone", come nelle gare a staffetta, doveva passare dalla figura del "Falso Profeta", Francesco 1, al secondo "Francis 2" Prevost (ved. QUI e QUI), affinché la missione diabolica fosse portata a compimento.
Cominciamo bene, con la citazione di henry makakow. Continuiamo
Prevost inoltre, indicato come «l'arma segreta dei poteri forti» (ved. QUI), quando era ancora al vertice del Dicastero dei Vescovi, aveva influito su Bergoglio al fine di rimuovere dal suo incarico l'ottimo vescovo cattolico Joseph E. Strickland, del Texas, per la sua integrità morale ligia alla tradizione cattolica e quindi critica nei confronti del Falso papa e delle sue devianze dottrinali.
Egli cerca in ogni modo di mantenere in essere apparentemente, nella liturgia e nei simboli, l'aspetto conservatore della Chiesa indossando i sacri abiti papali, salvo la fascia in vita che si presenta priva dello stemma pontificio suo personale, esattamente come quella del suo predecessore.
Ma nei fatti, egli segue pedissequamente le orme e il solco profondo lasciato da Bergoglio nella "fu-Chiesa cattolica", tanto è vero che ha ricevuto recentemente in udienza padre James Martin, l'araldo gesuita del movimento Lgbtq+, che ne ha descritto l'esito come un segno d'apertura "consolante" e "incoraggiante"...
E che dire del pellegrinaggio a San Pietro del 6 settembre, nell'ambito del Giubileo 2025, di coppie omosessuali con magliette scurrili passate dalla "Porta Santa" tenendosi per mano? Sarebbe forse potuto accadere al tempo di Giovanni Paolo II o di Benedetto XVI? E pensare che Leone XIII, l'antesignano di Prevost, indisse il Giubileo del 24 dicembre 1899 proprio per "vincere la sfida della modernizzazione"!
Ma il cavallo bianco quando salta fuori? Chiede Piratina
Come se non bastasse, contrariamente a quanti speravano che con la nuova nomina papale si voltasse pagina, concetti, termini e azioni scorrono sullo stesso binario di prima, seppur con gli "ammortizzatori", per cercare di attutire i contraccolpi, come l'ultima dichiarazione fatta sui "migranti spazzatura"... (ved. QUI).
Ora, tra i vari segnali di continuità nell'azione luciferina in corso, che caratterizzano senza alcun dubbio i tempi finali che stiamo vivendo, ve n'è uno considerato dalla maggioranza unicamente bizzarro, senza ritenerlo anche fondante per l'inizio della "tribolazione", indicata dall'apertura dei sigilli al cap. 6 dell'Apocalisse.
Si tratta del cavallo bianco dal pedigree prestigioso offerto in dono al Falso Profeta "Francis 2" ‒ amante di questi animali e aduso a servirsene per gli spostamenti in Perù ‒ allevato in Polonia, quasi ad evocare subliminalmente la tradizione apostolica, consolidata da Karol Wojtyla, confondendo ulteriormente le persone.
Ma non è tutto, perché proprio in questi giorni si stanno sommando diversi indizi intriganti, ben visibili ad un attento osservatore, che avallano l'articolo da me scritto lo scorso febbraio QUI, inerente al primo enigmatico cavaliere del capitolo 6 dell'Apocalisse, seguito dagli altri tre portatori di sciagure. Invito il lettore a leggerlo per comprendere meglio il legame con questo.
Per cominciare la disamina, e facendo un passo indietro, ricordo che già nell'ambito iniziale delle blasfeme olimpiadi francesi del 2024 si era visto un bianco destriero, montato da un oscuro personaggio, apparire come se annunciasse un presagio. La cosa si è ripetuta poi con la comparsa di un altro cavallo meccanico "galoppante" sulla Senna.
Tutto ciò riporta il pensiero a quanto era accaduto nel 2012 ai giochi olimpici di Londra allorché tra letti, infermieri e siringhe era stata annunciata la pandemia di stampo massonico, e non solo...
Sempre in Francia e precisamente al Louvre sono stati rubati, domenica 19 ottobre, gli inestimabili "Gioielli di Napoleone III", esposti alla Galleria di Apollo, compresa la preziosissima corona appartenente all'imperatrice Eugenia de Montijo, moglie del Bonaparte.
Nello stesso arco di tempo Re Carlo III d'Inghilterra veniva ricevuto in Vaticano con la consorte Camilla dal nuovo Falso Papa.
Quindi, per concludere, ci si domanda: come mai proprio nello stesso tempo in cui è stato regalato a "Francis 2" il prestigioso destriero Proton vi si sommano intorno i diversi riferimenti alla corona? Da quella dei "Gioielli della consorte di Napoleone" trafugata al Louvre a quella della Corona britannica rappresentata dalla visita di stato della coppia reale Carlo III e Camilla? E che dire del serto di foglie di lauro dipinte di nero che quest'ultima sfoggiava sulla testa?
Bisogna sapere che l'alloro, pianta sacra ad Apollo (sorprendente l'omonimia con la galleria parigina dove si è consumato il furto!) era simbolo di sapienza e gloria. In epoca romana, la tradizione fu adottata e trasformata: tali corone erano conferite ai generali vittoriosi durante i trionfi, simboleggiando onore e successo militare.
Era la dea greca Nike, o Vittoria, ad incoronare i vincitori con l'alloro che, se dipinto di nero come avveniva per gli antichi riti magici, raffigura un contrasto intenzionale tra il senso classico di trionfo e il simbolismo oscuro di conquista, e ciò suggerisce la visione di un potere corrotto dal Maligno...
Non è strano forse che la Regina Camilla si sia agghindata così andando a far visita al Falso Profeta che, a sua volta, con il bianco destriero annuncia l'arrivo dell'Anticristo a cui sarà data la Corona di Conquistatore?
Egli riuscirà a dare la sua versione di pace al mondo ma sarà una pseudo-pace, una condizione descritta dall'apostolo Paolo in 1Tess. 5, 3: «E quando diranno "pace e sicurezza", allora una rovina improvvisa verrà loro addosso... e non avranno scampo, come le doglie ad una donna incinta».
Per sicurezza ecco una preghiera
Dalla legione galattica degli angeli, cosa volete di più sicuro? Chiedono i felini.
Vediamo la disinformazione, nome quanto mai appropriato, di marcello pamio:
Morto Dick CheneyPer quanto i nasoni siano sempre molto longevi, la certezza è che prima o poi anche loro se ne andranno all'inferno!
Oggi a 84 anni è toccato a Dick Cheney, uno dei più loschi e criminali uomini d'affari e politici degli Stati Uniti d'Amerika!
E' stato vicepresidente (sotto il coglione alcolizzato e cocainomane Giorgetto W. Bush) e uno dei fondatori del P.N.A.C., il Progetto per un Nuovo Secolo Americano (Project for a New American Century). Aveva addirittura partecipazioni in Vanguard Group…
SOSTIENI LA LIBERA INFORMAZIONEBITCOIN (Lightning Network)
Se reputi utile e meritevole quello che sto facendo da quasi 27 anni, puoi aiutare a sostenerlo con un piccolo contributo, anche in Satoshi!GRAZIE!!!
https://pay.bitcoin.....
PAYPAL
paypal.me/
BONIFICO
Intestato a Marcello Pamio
ITEsci dalla Matrix unendoti a Disinformazione.it
Kaiser dice che lui e Piratina sono già usciti dalla matrix, senza spendere nemmeno un croccantino.
A proposito di finanziamenti vediamo un po' toba60:
Facciamo chiarezza sulle donazioni fatte a chi opera in seno ad una censura spietata da parte del sistemaNaturalmente le donazioni sono per loro...Piratina dice che non vede la censura spietata nei loro riguardi, nemmeno noi, anzi vediamo spesso pubblicare frottole copiate da internet
Invito tutti a leggere con attenzione questo editoriale che pone davanti ai vostri occhi una realtà ai più sconosciuta e che dovrebbe far riflettere ognuno di voi su cosa significa attualmente lavorare nel mondo della controinformazione in rete nei tempi della censura..
Come ogni anno invito sempre tutti coloro che accedono regolarmente al mio portale ad aderire attivamente ad un lavoro che negli anni ha consolidato una credibilità che mi è riconosciuta in tutto il mondo.
Il numero di visitatori che regolarmente accedono dall’estero sta superando quello in loco (Italia & Ar.) da dove sviluppo la mia attività, ed in termini numerici è estremamente facile con un piccolo contributo mensile dell’importo di un caffè, (O un Mate oppure una spontanea elargizione che non incida naturalmente in quelli che sono i beni di prima necessita da parte di ognuno) far fronte a tutte le incombenze economiche che implicano un dispendio di energie e di tempo che nel prosieguo della lettura avrete modo di conoscere.
I costi enfatizzati comunemente da chi si prodiga a chiedere donazioni si concentra sovente sulle spese che vengono intraprese da chi crea un sito in rete e possono variare, nel mio caso costa 494 euro all’anno inclusi il diritti legati al nome Toba60, godere di un capitale maggiore significa maggiore velocità in fase di caricamento delle pagine, ed una gestione ottimale del servizio nei confronti di chi vi accede, (Che solo il mainstrem e pochi altri si possono permettere) per non parlare di tutti quegli strumenti digitali che sommati tra loro possono arrivare con estrema facilita ai mille euro che poi devono essere regolarmente aggiornati, vedi i sistemi di sicurezza gestiti da società esterne, per non parlare di tutte quelle utility necessarie per la gestione di un sito che non nasce dal nulla, per cui devi si o si mettere mano ad appositi software che si devono tra l’altro saper usare. (E’ un attimo perdere tutto senza le dovute cautele)
La gestione del mio portale è assai complessa in quanto gli argomenti trattati sono estremamente delicati e prima di essere pubblicati si devono verificare di continuo notizie che annualmente sono consultate da milioni di persone provenienti da ogni parte del mondo, per cui la responsabilità nei loro confronti si somma ad una qualità dei servizi che non deve mai venire meno.
I felini continuano a ridacchiare, la "qualità dei servizi". Va bene, vediamo la fine
La realtà di fatto fa si che su un gran numero di social in rete mi viene negata la pubblicazione degli articoli perché all’interno viene chiesta una donazione, alle volte viene da domandarsi da che parte stanno queste persone che si fanno paladine di quella tanto decantata liberta e autonomia di pensiero sbandierata ai quattro venti in nome di quella verità che ha visto nel mio caso 4 giornalisti uccisi negli ultimi 5 anni, i quali regolarmente mi mandavano delle indagini da pubblicare a causa di quella autonomia di pensiero che di fatto gli è stata negata da chi ha fatto suo il principio secondo cui io risulti essere uno speculatore finanziario in virtù del fatto che chieda l’elemosina presso uno strumento digitale in rete.
Un libro venduto a me frutta il 20% del suo importo totale e alle mie conferenze non ho mai chiesto un euro, nemmeno per la Benzina, ho sempre desiderato un mondo migliore e per fare questo ho aperto un Magazine confidando in una semplice donazione per l’importo di un caffè, la cui disponibilità a farlo quest’anno ha coinvolto meno di 50 persone su milioni di visitatori, detto questo, penso che uno degli scogli fondamentali da affrontare sia quello legato alla consapevolezza di chi ha una visione del mondo che esuli dai consueti luoghi comuni e consideri la realtà per quella che è, la quale rifletta una situazione oggettiva quanto il frutto delle mie ricerche in rete svolte in tutto questo tempo e che spero possiate ancora ricevere per molti anni a venire.
Piratina osserva che le ricerche in rete non sono la miglior fonte di
verità, abbiamo visto molte volte che toba pubblica idiozie assortite.
In ogni caso Kaiser fa notare che non dovrebbe esserci bisogno di elemosinare, ci sono straordinarie realtà:
G.E.S.A.R.A [ATTIVATO]
3. . . 2. . . 1. . . La Fine della Povertà, La Fine del Debito, L'Inizio di una Nuova Età dell'Oro! Distribuzione Globale della Ricchezza (GWD) basata sul commercio e sulla sovranità significa che ogni account QFS in tutto il mondo sarà di proprietà esclusiva del titolare dell'account, non di una banca o del governo. Orologio del Debito USA
E anche questo
DIETRO LE QUINTE, STIAMO ASSISTENDO A UN COLLASSO TOTALE DEL VECCHIO SISTEMA SWIFT, COSÌ COME DEGLI SCAMBI DI CRIPTOVALUTE CORROTTI, TUTTI I TRUFFATORI E LADRI DEL POPOLO SARANNO ESPOSTI DAL SISTEMA QFS E IL VERO RESET GESARA-NESARA È GIÀ QUI MebaZouh Esattamente!
C'è GESARA che arricchirà tutti. Piratina dice che c'è anche la salute
Piuma Bianca Mario
IL COLLASSO DELLA FREQUENZA UMANA
Tutto nel tuo corpo vibra — il tuo cuore, il tuo sangue, le tue cellule.
Ma quando la tua frequenza scende sotto i 62 Hz, il sistema inizia a collassare.
- A 58 Hz, il campo immunitario si indebolisce — virus, batteri e parassiti prendono il controllo.
- A 50 Hz, si accende l'infiammazione cronica.
- A 46 Hz, il tuo corpo non riesce più a ripararsi — si risvegliano disturbi autoimmuni.
- A 42 Hz, la comunicazione tra le cellule si interrompe. È allora che iniziano le malattie croniche: artrite, diabete, degenerazione nervosa, persino il cancro.Sotto i 38 Hz, il corpo entra nel caos biologico completo — gli ormoni crollano, la memoria svanisce e il sistema nervoso collassa.
Ma quando la tua frequenza supera i 75 Hz, tutta la tua biologia si resetta. Le cellule si rigenerano più velocemente. Gli organi ricominciano a sincronizzarsi.
Il dolore scompare.
Il corpo ricorda il suo codice originale.
Non sei mai stato destinato a essere malato.
Sei destinato a vibrare più in alto.
Il tuo corpo è letteralmente accordato come uno strumento — e queste frequenze sono le chiavi per guarirlo.
Scienziati e guaritori antichi concordano: tutto nel tuo corpo vibra a una certa frequenza. Quando ti esponi a quelle giuste, sblocchi l'auto-guarigione, la trasformazione e un profondo rilascio emotivo
174 Hz – Intorpidisce il dolore e calma il sistema nervoso
285 Hz – Ripara le cellule e rafforza il tuo campo energetico
396 Hz – Libera senso di colpa e paura sepolti nel subconscio
417 Hz – Ti aiuta a rompere cattive abitudini e ad abbracciare il cambiamento
528 Hz – Conosciuto come il “tono miracoloso,” supporta la riparazione del DNA
639 Hz – Approfondisce le relazioni e la connessione del cuore
741 Hz – Risveglia l’intuizione e purifica dalle tossine
852 Hz – Ripristina l’equilibrio spirituale e la chiarezza
963 Hz – Attiva la ghiandola pineale e la coscienza superiore
Riproduci questi toni durante la meditazione, il sonno o le sessioni di guarigione — il tuo corpo saprà esattamente cosa fare.
Proveresti a guarire il tuo corpo con il suono invece che con le pillole?
Med Bed Technology
Ci sono anche i famosi medbed!!!
Abbiamo lavorato poco, colpa delle belle giornate, intanto parata finale di rito.
A conferma di quanto riportato sopra: QFS è attivo dal 26 ottobre, nessuno però se n'è accorto...Povera eleonora: lei ha cercato di salvare gli italiani, sì dice Kaiser, di salvarli dall'uso del cervello...






















Comunque è vero che gli screening provocano "timori".
RispondiEliminaSe ti trovano qualcosa?