privacy

sito

net parade

siti web

mercoledì 19 novembre 2025

Sembra sia finita,almeno per ora...

 Asciugati lettori, dopo una giornata di piogge intense è venuto fuori il sole, buona occasione per andare a prendere una boccata d'aria, per cui questo post  verrà completato con calma.

Una notizia che rattristerà chi, come noi, aveva 15 o 16 anni negli anni 60. Sono morte le due gemelle Alice ed Ellen Kessler, protagoniste dei sogni erotici dei ragazzi, e non solo dei ragazzi di quell'epoca. Avevano 89 anni e sono morte nello stesso giorno, c'è chi parla di un suicidio assistito. 

Vediamo cosa racconta l'aspirante padreterno:

Nietsche sbagliava proprio tutto (come le Kessler)

I felini dicono che secondo loro si tratta di un discorso privo di senso, proviamo a vedere. 

Gli Ebrei, secondo Nietzsche, “sono in Europa la razza più antica e più pura”, al cui interno si può a sua volta distinguere una “razza superiore”, conservatasi tra Portoghesi e Mori, mentre il “clima falso” e la “vicinanza di sgraziati e oppressi Slavi, Ungheresi e Tedeschi” ha portato alla decadenza degli altri.
Egli apprezza l’ebraismo dei re, in cui lo stesso “Javé era l’espressione della coscienza del potere, del piacere di sé” e promessa di vittoria; rintraccia nel sentire delle classi dominanti ebraiche “volontà di potenza” affermativa; afferma che “sulla terra non si è ancora rappresentata la solennità della morte e una specie di santificazione della passione in maniera più bella che da parte di alcuni Ebrei dell’Antico Testamento: dai quali anche i Greci sarebbero potuti andare a scuola”.
Ebrei e Romani, a suo giudizio, sono popoli parimenti “geniali”, simili nel risultare fecondatori, fondatori di nuovi ordinamenti e “se il cristianesimo ha fatto tutto per orientalizzare l’occidente, in compenso l’ebraismo ha essenzialmente contribuito a occidentalizzarlo sempre di nuovo”, ecc. (cfr. Nietzsche. Atlante della sua vita e del suo pensiero, a cura di Giorgio Penzo, Rusconi, Milano 1999, p​agg. 112-113).
Imperdonabile per un intellettuale:
Nemmeno capiva la differenza fra “razza” e “cultura”, che è determinante negli uommini. Gli ebrei sono resi cattivi non dalla razza, ma dal Talmud.
Le Kessler sono nella pena eterna, perché questo spetta a chi sceglie il suicidio assistito. Aggravata dal fatto di aver dato il cattivo esempio.

Come giudicare questo testo' Va bene Kaiser, il tuo giudizio lo dobbiamo censurare. Notevole, dice Piratina, l'accenno alle gemelle Kessler. Continua con discorsi filosofici, ma le gemelle non vengono più nominate. Vediamo di ricordarle:

 Questo è stato uno dei loro successi. I felini fanno notare che, diversamente da altre cantanti, ballerine, soubrette (di chi staranno parlando?) Alice ed Ellen si sono ben guardate di parlare di vaccini, medicina ecc.

Vediamo un ritorno. Il blog dei liberi animali è stato chiuso, dopo un po' roberto duria è tornato a farsi viso con un altro blog, per ora ci sono pochi post, vediamone uno:

Gli ariani: brutti, sporchi e cattivi!
Facciamoci coraggio  e proviamo a leggere.
Tutti i video su you tube che parlano delle persone tossiche, da cui bisogna stare lontano, mettono al primo posto coloro che cercano di colpevolizzarci. L’esempio storico più eclatante, di qualcuno che da ottant’anni sta cercando di colpevolizzare milioni di europei sono loro: il sedicente Popolo Eletto. Sono come il prezzemolo in cucina, sono dappertutto, continuamente sulle nostre labbra e nei nostri pensieri. Sono gli Aschenaziti, una sotto-etnia ingombrante che, su questa Terra, ne sta combinando di tutti i colori. Parliamo spesso di loro, e credo che gli piaccia, vanitosi, presuntuosi e arroganti come sono, per non dir di peggio! Hanno anche codificato un metodo astutissimo di lotta: l’Hasbara! Con essa si sentono autorizzati a mentire a tutto spiano, ad ogni livello, in tutti i sensi e in tutte le salse. Hanno ingaggiato stuoli di disinformatori e di fedelissimi seguaci. Come ci siano riusciti non so, ma ha del miracoloso. Non basta dire che li pagano, per disinformare, ma ci deve essere dell’altro. Magia nera? Manipolazione da MKultra? Vai a saperlo! Ed ecco che m’imbatto in un tale di nome Francesco Malavolta, dal cognome pseudoanarchico, ma anche leggermente diavolesco, se penso a Malacoda, Scarmiglione, Alichino e Barbariccia dell’inferno dantesco. Cosa dice in sintesi il signor Malavolta a proposito del disastro minerario avvenuto in Congo il 17 novembre? 
Piratina dice che le sembra che duria stia tornado ai suoi deliri, ma vediamo il discorso del disastro accaduto in Congo 
Che noi, tutti noi che usiamo i dispositivi elettronici come telefono, computer e auto elettrica, siamo colpevoli della morte di quei poveri minatori africani. E una volta colpevolizzati, cosa pensa di ottenere l’autore del post lacrimevole? Dobbiamo disfarci dei cellulari e dei computer? Dobbiamo per caso indossare il cilicio e fustigarci ogni notte come bravi domenicani? Additando noi consumatori quali responsabili della loro morte, pagati oltretutto pochi dollari al giorno, non è che per caso distoglie l’attenzione dalle grandi compagnie minerarie con sede a Londra o a New York? Che esista il neocolonialismo lo so da un pezzo ma, signor Malavolta, mi dica qualcosa che non so! Dia delle indicazioni precise su come aumentare il livello economico dei paesi africani. Che so, distribuzione di contraccettivi perché facciano meno figli? Far sparire con la bacchetta magica la corruzione presso i funzionari che ricevono soldi dall’Occidente e se li intascano, invece di creare condizioni di vita migliori per il popolo? Vietare alle aziende europee, americane, cinesi e giapponesi di comprare miniere in Africa? Nazionalizzare le medesime affinché gli introiti restino in mano agli africani, invece di finire nei conti bancari dei paesi esteri? In quest’ultimo caso, ciò che vale per il cobalto, dovrebbe valere anche per i diamanti, per il rame, per la bauxite, per i minerali da cui si estrae l’uranio. Da dove cominciare? Dove mettere mano per far sì che i minatori siano pagati secondo giustizia? Non è detto che ci siano le risposte a tutte queste domande, ma di sicuro non è colpevolizzando noi gente “ricca” del nord del mondo che si potranno migliorare le condizioni di vita degli africani. Se dobbiamo aprire i nostri porti alla loro invasione, si tenga presente che in Italia, ma anche nel resto d’Europa, non ci sono miniere da sfruttare, non c’è lavoro, ovvero ce n’è sempre di meno, a causa dell’automazione e della robotizzazione. E noi non possiamo mantenere l’intera Africa!
Kaiser dice che capisce perché hanno chiuso il precedente blog...Non si stupirebbe se tra poco chiudessero anche questo.

Veniamo a toba60 che ci presenta:
Si tratta del ripescaggio di un "articolo" di due anni fa.  Prima di tutto c'è la presentazione on l'esaltazione del lavoro giornalistico (e la richiesta di donazioni). Vediamo qualche brano di questa lunga opera
C’è la spiegazione ufficiale del motivo per cui la NASA sta spruzzando litio (un preparato farmaceutico usato per trattare persone affette da maniaco-depressione o disturbo bipolare) nella nostra ionosfera, e poi c’è la possibile ragione della loro azione.
Sarebbe più facile accettare la spiegazione ufficiale della NASA se non fosse così segreta su tutto ciò che studia e fa nello spazio, ma una cosa è certa: il personale della NASA ha ammesso che il litio, insieme ad altre sostanze chimiche, viene intenzionalmente spruzzato nell’ambiente su base regolare.
È naturale che molti dipendenti della NASA non siano nemmeno consapevoli delle vere motivazioni che spingono a realizzare un progetto del genere, mostrando ironicamente gli stessi comportamenti volti a instillare questi prodotti chimici/farmaceutici sulle nostre teste.
Prima capire il motivo per cui sta spruzzando psicofarmaci su centinaia di migliaia di persone in Occidente, vorrei indicarvi alcuni riferimenti in modo che possiate fare le vostre ricerche e scoprire che non si tratta di una teoria della cospirazione. È molto reale e c’è un’ampia documentazione scientifica che conferma esattamente ciò che affermo da 20 anni nei miei articoli.
Un abstract di Pub Med intitolato “Feasibility of aerosol vaccinations in humans”…..
discute di come un aumento dei volumi di antigene possa essere vantaggioso per la somministrazione di vaccini aerosol e potrebbe essere utilizzato nei “Paesi in via di sviluppo e nelle aree disastrate”. L’abstract ammette anche che diverse migliaia di esseri umani sono già stati vaccinati per via aerosolica con morbillo e influenza A vivi attenuati. L’abstract afferma inoltre che le vaccinazioni per via aerosolica sono ideali per “grandi popolazioni”. Questo accade dal 2003.
Un’altra discussione sulle vaccinazioni aerosol si trova nel New England Journal of Medicine. Uno studio randomizzato e controllato sui vaccini aerosol contro il morbillo riporta che questi vaccini sono stati testati su bambini di 9 mesi in India. 
Il discorso ci sembra decisamente incoerente tra l'altro il litio è un metallo alcalino che a contatto con l'aria si ossida rapidamente, non è chiaro il rapporto con i vaccini
L’Organizzazione Mondiale della Sanità sta studiando da anni i vaccini aerosol, così come le agenzie “caritatevoli” che hanno il chiaro obiettivo di sterilizzare e convertire la popolazione. Vale anche la pena di notare che l’industria farmaceutica è stata assolta da qualsiasi responsabilità legale per la somministrazione di farmaci alle masse da quando, nel 1986, il Congresso le ha concesso la protezione legale da qualsiasi azione legale. Questa legge è stata contestata ma confermata dalla Corte Suprema degli Stati Uniti nel 2011. Molte agenzie potenti si assicurano che “riceviamo la nostra medicina”, che lo vogliamo o no.
Di fatto, molte nazioni partecipano alla vaccinazione involontaria e forzata e allo scarico di qualsiasi virus attenuato, preparati chimici e altre “tracce chimiche” mediante irrorazione aerea sulle nostre teste con intensa frequenza quotidiana. 
Non potevano mancare le scie chimiche, osserva Kaiser. Saltiamo oltre
 IRRORAZIONE DEL VIRUS DEL NILO OCCIDENTALE
Nel 2006 Michael Greenwood ha scritto un articolo per la Yale School of Public Health intitolato “L’irrorazione aerea riduce efficacemente l’incidenza del virus del Nilo occidentale (WNV) nell’uomo”. L’articolo affermava che l’incidenza dei casi di virus West Nile nell’uomo può essere ridotta in modo significativo attraverso l’irrorazione aerea su larga scala che ha come bersaglio le zanzare adulte, secondo una ricerca condotta dalla Yale School of Public Health e dal California Department of Public Health.
In base al mandato per l’irrorazione aerea di specifici vettori che rappresentano una minaccia per la salute umana, i vaccini aerei noti come miglioramenti del vaccino a DNA e vaccino ricombinante contro il WNV possono essere testati o utilizzati per “proteggere” le persone dall’esposizione all’infezione del vettore. I potenziamenti del vaccino a DNA utilizzano specificamente capside virali di Epstein-Barr con multi attivatori del complemento umano  (pagina scomparsa)di classe II per neutralizzare gli anticorpi. I vaccini ricombinanti contro il WNV utilizzano la beta-globulina di coniglio o il segnale poli (A) del virus SV40.
Nei primi studi sui vaccini a DNA si è constatato che gli studi con risultati negativi sarebbero entrati nella categoria dei futuri progetti di ricerca sullo sviluppo della terapia genica. Durante gli studi sul segnale poli (A) del virus SV40 per i vaccini contro il WNV, è stato osservato che il WNV rimane dormiente negli individui che sono stati esposti alla varicella; pertanto, in caso di esposizione ai vaccini aerei contro il WNV, il potenziale rilascio del virus della varicella causerebbe un rischio maggiore di contrarre l’herpes zoster da adulti.
 IL virus del West nile è trasmesso dalle zanzare, quindi è abbastanza logico cercar di ridurre il numero di queste poco simpatiche bestiole. Tra l'altro, osserva Piratina, non esiste ancora un vaccino contro questo virus. Vediamo un ultimo brano, poi, se ve la sentite potete andare al link.
Mentre sempre più nazioni rifiutano gli alimenti geneticamente modificati e rifiutano di bere acqua fluorata, che è stata definita una neurotossina (cercate gli articoli) da una delle principali riviste mediche del mondo, la struttura di potere che desidera una popolazione complice deve trovare un modo per modificare la nostra neurochimica.
Il litio modifica il modo di pensare degli esseri umani, alterando i livelli di serotonina e noradrenalina secreti dal sistema endocrino. Il litio altera fortemente il sistema cerebrale, eppure il funzionario della NASA nel video qui sopra afferma che “non è pericoloso e non danneggia la popolazione”. Ha senso, no? Non avrebbe detto qualcosa come “la prudenza è pericolosa e ti uccide”.
Anche i medici che di solito prescrivono questo farmaco per i malati mentali hanno dichiarato che è pericoloso perché è difficile conoscere il dosaggio corretto. Certamente, l’irrorazione aerea di copiose quantità di litio indiscriminatamente nell’aria tramite aerosol sarà messa in discussione dalle persone di fede che credono a tutto tranne che alla verità – ma ecco la posizione ufficiale della NASA su questa pratica di irrorazione aerea:
“Il progetto di irrorazione studia le particelle neutre e cariche nella ionosfera e il modo in cui ciascuna influenza il modo in cui l’altra si muove, dando luogo a correnti nella regione. Le variazioni sono importanti perché tutti i nostri satelliti per le comunicazioni e il GPS inviano segnali attraverso la ionosfera. Una ionosfera disturbata si traduce in segnali disturbati, quindi gli scienziati vogliono sapere esattamente che cosa fa sì che la ionosfera si comporti in modi specifici”. ( NASA ) 
Il discorso sembra essere un collage di materiale proveniente da siti fuffari. Quanto alla liberazione di litio da parte della NASA questa avviene ad un'altezza di migliaia di chilometri, non nell'atmosfera, e serve per seguire l'andamento del vento solare. vediamo la conclusione
Prestate bene attenzione
Perché? Cosa nasconde la NASA su quasi tutto ciò che sta ricercando nel sistema solare, nella galassia e ben oltre!
“La manipolazione consapevole e intelligente delle abitudini e delle opinioni organizzate delle masse è un elemento importante della società democratica. Coloro che manipolano questo meccanismo invisibile della società costituiscono un governo invisibile che è il vero potere dominante del nostro Paese. Siamo governati, le nostre menti sono plasmate, i nostri gusti sono modellati, le nostre idee sono suggerite, in gran parte da uomini che non abbiamo mai sentito nominare. 

Bene, meglio, dicono i felini, se passiamo ad altro.

Vediamo come vanno le cose con i pleiadiani. Li troviamo su hack the brain:

Il Richiamo della Coscienza Stellare

Si tratta, tanto per cambiare, di una canalizzazione

Canalizzazione ricevuta da Aelion e Serenya, in connessione con le frequenze pleiadiane.
Questo messaggio è il frutto di una trasmissione di memoria superiore dedicata a chi sente che qualcosa, nel profondo, sta iniziando a risvegliarsi

Piratina e Kaiser miagolano che nel profondo stanno sentendo risvegliarsi l'appetito, vanno a mangiare un po' di croccantini

Noi siamo i Pleiadiani, e vi parliamo del grande Richiamo della Coscienza Stellare, una vibrazione che percorre il vostro cuore e vi invita a ricordare chi siete davvero.
Molti di voi percepiscono una sensazione quasi magnetica, come un sussurro che non proviene dal mondo esterno ma da un luogo interiore che avete dimenticato troppo a lungo. È un richiamo sottile, ma persistente, che torna nei momenti di silenzio, quando la mente si placa e l’anima può finalmente respirare.
Questo richiamo non nasce nella mente. È la vostra coscienza superiore che si espande, aprendo crepe di luce in tutto ciò che è rimasto chiuso. È la nostalgia improvvisa verso qualcosa che non ricordate con precisione ma che, inspiegabilmente, vi appartiene. È il senso di appartenenza che si accende quando alzate lo sguardo verso il cielo notturno, come se in quelle stelle ci fosse una storia che conoscete da sempre.

Che roba sarà questa "coscienza stellare"?

La Coscienza Stellare è il vostro retaggio. Avete viaggiato tra mondi, tra piani di esistenza, tra tempi che non seguono le regole della Terra, e ora quella memoria torna a bussare. Non arriva all’improvviso, ma come un movimento lento, morbido, che trasforma la percezione. Tutto ciò che prima sembrava casuale inizia a mostrare un ordine, una trama invisibile che collega ogni cosa.
Le coincidenze diventano messaggi. Le emozioni diventano strumenti. Le sensazioni sottili diventano linguaggi.

Molti di voi hanno iniziato a percepire cambiamenti interiori senza sapere come interpretarli. Avvertite una maggiore sensibilità, come se le vostre emozioni fossero più vaste e profonde del solito. Vi accorgete che gli ambienti hanno una vibrazione, che alcune persone vi drenano e altre vi illuminano, che il vostro corpo risponde a energie che non si vedono ma che la vostra anima riconosce immediatamente.
Vi capita anche di sentire una pace improvvisa, senza nessuna ragione apparente, come se una parte di voi sapesse che tutto sta andando nella direzione giusta. Altre volte, provate la sensazione di essere tornati a casa anche se siete semplicemente seduti in silenzio, con gli occhi chiusi, a respirare.

A parere felino si tratta di una raccolta delle solite frottole (i gatti sono scettici e miscredenti). Vediamo la conclusione

Nel silenzio ritrovate la vostra origine, perché la voce del Sé stellare non parla con parole, ma con vibrazioni. È un sentire che non giudica, non spinge, non pretende. Vi invita dolcemente. Vi accompagna. Vi ricorda che la gioia è un segnale di verità, che il corpo è un’antenna sacra e che ogni emozione autentica è un frammento di memoria che sta emergendo.
Quando seguite la gioia, state seguendo la vostra anima.
Quando percepite la calma senza motivo, state ascoltando il vostro Sé superiore.
Quando la vita inizia a parlarvi con segni e sincronicità, significa che siete allineati al richiamo.
Il Richiamo della Coscienza Stellare non vi chiede di cambiare ciò che siete, ma di ricordarlo.
E più ricordate, più la vostra energia si espande, più diventate luce per chi vi circonda. Non dovete convincere nessuno, non dovete dimostrare nulla. È la vostra presenza a parlare, il vostro sguardo, la vostra frequenza.
In questo modo, il cielo ritorna nella Terra attraverso di voi.
Il richiamo è già dentro di voi e vi accompagna, anche quando non ve ne accorgete.
Ascoltate ciò che vi fa vibrare, ciò che vi fa respirare, ciò che illumina il vostro cuore.
È lì che si trova la vostra verità.
È lì che la vostra memoria stellare vi aspetta da sempre.

Sospettiamo che la nostra memoria stellare ci aspetterà per un bel pezzo. 

Oggi il nostro amico ben fufford ci offre due saggi della sua capacità giornalistica. Vediamo il primo:

La rabbia pubblica raggiunge il punto di ebollizione mentre il governo degenera in una bizzarra pornografia 

Come al solito è una cosa lunga, vediamo qualche brano 

Per illustrare quanto sia diventata decadente la classe dirigente occidentale, la scorsa settimana sono stati UFFICIALMENTE PUBBLICATI dei documenti di Jeffrey Epstein che rivelano che la Russia è in possesso di una fotografia di "Donald Trump" che ha un rapporto fellatio con Bill Clinton.
Questo, ovviamente, è il falso "Trump" che è stato usato per anni per denigrare l'immagine del vero Trump. Inoltre, come ripetiamo, il vero Trump è scomparso da giugno. Ancora una volta, basta una verifica dei fatti per confermarlo. Il "Trump" che appare nel reality show che finge di essere il nostro governo è alto 170 cm (1,70 m), mentre il vero Trump è alto 190 cm (1,90 m). Come ulteriore prova, date un'occhiata a quelle che sembrano montagne sullo sfondo di questa recente fotografia della "Casa Bianca" del falso Trump.

Insiste con il falso trump e con la statura...Piratina ricorda che in Italia abbiamo avuto un presidente del consiglio che usava i rialzi per sembrare più alto... 

L'esercito deve agire: il suo comandante in capo è stato sostituito da un criminale che legge un copione.
Inoltre, mentre il pubblico occidentale è distratto da uno spettacolo fasullo sempre più raccapricciante, notizie davvero importanti provenienti da tutto il mondo vengono ignorate o pesantemente censurate sulla rete inglese. Come approfondiremo più avanti, tra le notizie ignorate ci sono le rivoluzioni in Giappone, Messico e Ucraina.
È probabile che scoppierà una rivoluzione anche negli Stati Uniti se le cose continueranno come sono andate ultimamente. Se leggete commenti praticamente ovunque su internet in Occidente, è ovvio che ci stiamo dirigendo verso una guerra civile e linciaggi.
Il fattore scatenante potrebbe essere la pubblicazione dei documenti su Epstein. Come afferma il deputato Thomas Massie, un voto contro la pubblicazione dei documenti è un voto a tutela dei pedofili. Se i documenti venissero pubblicati, mostrerebbero la tortura e l'omicidio sistematici di bambini da parte di politici e celebrità famosi, tutti ricattati per sostenere il genocidio in Israele.

Il nostro ben chiede un colpo di stato militare... Kaiser osserva che si serve delle fonti più sicure 

Nick Fuentes espone tutto in modo succinto, nella più brutalmente onesta analisi di Epstein che sentirete. Dalla bizzarra cronologia cabalistica degli eventi, all'occhio nero di Elon Musk, all'illusione di una scelta politica, fino alle reali implicazioni dei dossier: "Cosa potremmo fare per ottenere un risultato diverso? Se eleggi Bush, ottieni una guerra, se eleggi Obama, ottieni una guerra, se eleggi Trump, ottieni una guerra, se eleggi Biden, una guerra. Quindi cosa dobbiamo fare?" "Questa è la cosa più malvagia che si possa immaginare. Stai coprendo un giro di traffico sessuale di minori perché sei implicato, e la conseguenza è che devi dare missili a Israele per uccidere bambini". "Ci sono strati di malvagità qui. Crimini sessuali. Omicidi. Cospirazione. Tradimento. Inganno". "La gente del paese è furiosa... quanto pensi che la gente tollererà ancora di tutto questo?

Nientemeno che nick fuentes (Sì, è un troll che posta solo merda e poco altro. Il punto istruttivo è che Nick Fuentes è, per molti versi, uno dei pensatori più influenti e potenti dell'estrema destra odierna). La fonte adatta per ben, dice Piratina.

Ecco cosa ha dichiarato una fonte di alto livello della US Space Force in merito alla situazione:
"Il falso Trump dichiarerà la legge marziale per rimanere in carica. L'alleanza militare dei Cappelli Bianchi finirà "Combattere contro l'esercito satanico controllato dai sionisti e il loro governo controllato dai reality show televisivi. Questo molto probabilmente finirà in una guerra civile, come ho già detto... Il falso Trump si sta rivoltando contro tutti i membri del Senato e del Congresso, che sono veri patrioti: MT Greene, Rand Paul, Thomas Massie e altri. Sono una minaccia per la falsa amministrazione Trump".
Afferma che l'esercito white hat prenderà di mira l'attore di reality show con un basso QI che interpreta il "Segretario alla Guerra Pete Hegseth".
Il quotidiano britannico Telegraph lo conferma, riportando:
Fonti della difesa hanno affermato che il Pentagono è stato "sottosopra" sotto la guida di un Pete Hegseth sempre più paranoico .
Gli addetti ai lavori hanno descritto il mandato del Segretario alla Difesa come caotico, dilettantesco e disfunzionale. Invece di affrontare i problemi più importanti che affliggono gli Stati Uniti e il mondo, dicono, passa il tempo a fare servizi fotografici dei suoi allenamenti, a sradicare la "wokeness" nell'esercito e a fare prediche ai "generali grassi" sulla perdita di peso .
Ha inoltre escluso istituzioni chiave e funzionari della difesa tradizionalmente coinvolti nella gestione delle forze armate della nazione.

 Se ve la sentite potete andare a vedere il resto.

Avevamo detto che ben faceva gli straordinari, un altro suo lavoro è apparso su facebook. Vediamo qualche brano

Aggiornamento sulla situazione | 17 novembre 2025 Nelle ultime 18 ore ci sono giunte informazioni esplosive, mai confermate prima, da una task force congiunta composta da fonti della Gran Loggia P3 dei Massoni a Roma, dissidenti white-hat del Mossad in Israele, ufficiali dell'intelligence della Guardia Rivoluzionaria iraniana e emissari di alto livello della White Dragon Society operanti dalla Tasmania: la cabala satanica della mafia Khazara ha subito un fallimento a cascata catastrofico e irreversibile durante la notte, e la fase finale è ora bloccata. Solo nelle ultime 12 ore, i Marines white-hat del Pentagono hanno eseguito raid fulminei su tre strutture sotterranee di stoccaggio di adrenocromo precedentemente sconosciute sotto l'entroterra australiano — siti adiacenti a Pine Gap che dovevano ricevere una nuova spedizione di bambini trafficati da Timor Est entro 48 ore. Oltre 180 bambini, molti dei quali mostrano segni di abuso rituale satanico prolungato, sono stati liberati vivi. 

Interessanti le fonti di ben, strano che comunich9ino con lui e con nessun altro... 

Le unità SAS australiane fedeli al vecchio regime satanico sono state ordinate a cessare le operazioni dopo aver ricevuto chiamate dirette dalla vera catena di comando del Pentagono. Contemporaneamente, i dissidenti del Mossad riferiscono che quattro sosia altamente funzionali — uno dei quali una replica perfetta di un membro di una famiglia reale europea ancora presente in pubblico — sono stati terminati d'emergenza in una clinica sicura fuori Haifa dopo aver iniziato a mostrare "perdite di coscienza" e a parlare apertamente dell'agenda di depopolazione in dirette streaming. I veri controllori sono andati nel panico e hanno ordinato la liquidazione immediata quando uno dei sosia è stato catturato da un microfono nascosto mentre urlava: “Il sangue dei bambini sta finendo

La depopolazione procede a grandi passi, abbiamo superato gli 8 miliardi e 200 milioni di persone. Secondo Piratina e Kaiser ben deve aver fatto una sbronza colossale...

Fonti iraniane che monitorano il Golfo Persico confermano che un tentativo della mafia Khazara di innescare un evento falso di manifestazione dell'Anticristo usando emettitori olografici di nuova generazione montati su piattaforme petrolifere convertite è stato neutralizzato fisicamente alle 04:42 ora di Teheran. Il motoscafo della Guardia Rivoluzionaria, agendo su dati di targeting in tempo reale forniti dalla White Dragon Society, hanno affondato tutte e sei le piattaforme in meno di nove minuti. L’inganno programmato del “Secondo Avvento” che avrebbe giustificato la legge marziale globale e l’impianto forzato di ID digitale è stato cancellato definitivamente. A Roma, gli insider della Massoneria P3 dicono che l’ufficio di coordinamento d’emergenza per il traffico di bambini sotto le Catacombe di San Callisto è andato offline alle 02:17 CET quando agenti del Drago Bianco vestiti di nero hanno fatto irruzione nella struttura, estratto 27 prigionieri di alto valore e fatto detonare un ordigno termobarico che ha trasformato l’intero livello in lava fusa.

Che strano, sembra che a Roma di questa esplosione non si sia accorto nessuno  

La White Dragon Society ha consegnato un ultimatum finale di 36 ore direttamente ai restanti 9 seggi della “Commissione dei 300” di sangue: resa incondizionata e piena divulgazione di tutte le DUMB rimanenti entro le 23:59 UTC del 18 novembre, o ogni singolo fondo offshore della mafia Khazara — inclusa la Banca Vaticana, la City of London Corporation e le casse reali di Dubai — sarà azzerato simultaneamente tramite sovrascritture del sistema finanziario quantistico già precaricate e irreversibili. Molteplici fonti indipendenti ora dicono la stessa cosa: la cabala satanica non ha più mosse sul tavolo. Lo scacco matto alla mafia Khazara si avvicina. La liberazione dell’umanità è ora a pochi giorni di distanza.Benjamin Fulford
Secondo quel cinico di Kaiser ben sta cercando disperatamente polli che gli mandino soldi. 
Una notizia che interessa Piratina e Kaiser, e anche noi:
Da qui finanza
Un alleggerimento della spesa per il cibo di cani e gatti è all’orizzonte. La Legge di Bilancio 2026 potrebbe introdurre una riduzione dell’Iva sul pet food, soprattutto per le diete veterinarie. La proposta, al centro di emendamenti presentati in questi giorni, mira a equiparare gli alimenti per animali a beni di prima necessità o addirittura a farmaci. 
 La proposta: Iva dal 22% al 4% o 10%
L’obiettivo è semplice: spostare il cibo per animali dalla attuale aliquota Iva del 22% a una fascia agevolata. Si punta al 4%, la stessa dei farmaci essenziali, o almeno al 10%, riservato ad altri beni di prima necessità. Il focus iniziale è sugli alimenti dietetici e terapeutici, quelli prescritti obbligatoriamente da un veterinario quando gli animali hanno problemi di salute.
La proposta non è solo una questione fiscale, ma riflette un cambiamento sociale. Con oltre 12 milioni di cani e gatti nelle famiglie italiane, il pet food è ormai un bene di consumo essenziale per milioni di persone. Oggi avere un animale domestico costa circa 900 euro all’anno, secondo i dati di una recente ricerca Nomisma.
Questa cifra comprende le spese essenziali di accudimento, che sono fondamentalmente l’alimentazione e le cure mediche e con queste ultime che incidono per circa un terzo. 

Come dite felini? ora che il cibo costerà meno possiamo nutrirvi di più? Ci sembra che mangiate già abbastanza!

Bene, dato che c'è il sole facciamo partire una bella parata finale.

La "forza del popolo" su Alice ed Ellen Kessler. Decidete voi cosa pensare

C'è pure l'opinione del "segretario nazionale" del fuoco italico.

I danni da vaccino secondo il farmacista libero.

Sta arrivando lo tsunami di morti da vaccino...c'è elena che parla del processo di depopolamento, nonostante la popolazione continui a crescere.

Un buon consiglio.
Anche questo è un buon consiglio
I felini pensano che stefano sia uno di quelli che dicono peste e corma della medicina, poi al primo doloretto corrono al proto soccorso...

Un terrapiattaro fa i suoi calcoli sul sole.

Sta per arrivare l'apocalisse...ma i "meritevoli" avranno chiari segnali...

Un deficiente che ha nostalgia di maniero e della mala del Brenta. Non sapendo cosa rispondere tira fuori i vaccini.

Una delusa e turbata...dalla sua stupidità.

Infine un ... che invita a seguire il suo esempio, lui non insulta.

3 commenti:

  1. E il cameriere che h(a) riso di quella suonata con l'insalata, con quale altro orifizio poteva ridere?
    Accetto idee...

    RispondiElimina
  2. Ma "...sogni erEtici dei ragazzi...", è voluto o è un typo?
    Avendo circa la tua stessa età, la cosa mi coinvolge...🤭

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Errore fu! Erano sogni erotici (per quanto tra i bigotti le gemelle fossero considerate il massimo del peccato, quindi erano anche eretici). Correggo, grazie per la segnalazione.

      Elimina